Libero problemi in tempo reale

Hai un problema con il tuo account Libero? Sei nel posto giusto! In questa pagina raccogliamo le segnalazioni degli utenti Libero che stanno avendo problemi nell’utilizzo dei servizi forniti dall’azienda. In questo modo puoi capire subito se il problema che stai avendo è specifico del tuo account oppure se si tratta di un guasto che coinvolge tutti i servizi e gli utenti Libero.it.

Le segnalazioni degli utenti

Cosa cercano gli utenti Libero quando hanno un problema? Ecco le parole più utilizzate dagli utenti libero per segnalare un disservizio:

Hai un problema con Libero? Condividilo con gli altri

Nel modulo che trovi in fondo alla pagina puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Libero. Ti ricordiamo che questo sito non rappresenta l’assistenza di Libero (di cui puoi trovare i dettagli in questa pagina) e che le segnalazioni sono visibili a tutti gli utenti, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi prima della pubblicazione.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Libero? Segnalali qui

14784 segnalazioni

  1. Non riesco ad accedere all email.mi dice connessi scaduta e se ricarico la pagina non fa nulla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non riesco a ricevere email, ho comprato a malincuore lo spazio in più pagando 21€,ma nulla, mi devono arrivare dei documenti importanti, ma niente…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non riesco più ad accedere alla mia casella di posta, non compare neanche la richiesta di password

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Quando apro le e-mail le posso leggere ma non mi permette di vedere ciò che c’è come collegamento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Non riesco a collegarmi alla mia casella di posta, fatico già da qualche giorno

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Da tre giorni non riesco ad accedere alla casella di posta. Dopo l’inserimento delle credenziali, compare sempre il seguente messaggio: “Errore di connessione. Il servizio non è disponibile in questo momento. Ritenta”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Da giorni non ricevo più email nel app. Di libero provato ha fare di tutto ma ancora Ko

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. NON RIESCO A CARICARE LA PAGINA PER SPEDIRE MAIL , A VOLTE NON SI APRE ALTRE DEVO SPETTARE QUALCHE MINUTO , QUESTO SOLO DA COMPUTER DAL CELLULARE FUNZIONA .
    SALUTI
    SPANO GIOVANNI

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Non riesco ad accedere alla pagina login di libero mail, compare il seguente messaggio di errore:
    La connessione non è privata
    Gli utenti malintenzionati potrebbero provare a carpire le tue informazioni da login.libero.it (ad esempio, password, messaggi o carte di credito). Ulteriori informazioni
    NET::ERR_CERT_INVALID
    Per il massimo livello di sicurezza di Chrome, attiva la protezione avanzata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non mi arrivano le mail da ieri, la casella di posta non é piena. Sia dall’app che dal sito web non arrivano le mail inviatemi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Salve, da ieri che non riesco a ricevere e mandare email, anche con altro i diritto di posta elettronica sempre di Libero.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. L’app. Di libero non funziona È da 5 giorni che non mi fa entrare. Errore del server Inserisco manualmente . ma mi da errore dati inseriti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. L’app Libero Mail non funziona più, l’ho disinstallata e reinstallata, inserisco le credenziali, ma dopo la pwd non mi fa procedere, senza per altro segnalare messaggi di errore di alcun tipo.
    Nemmeno la configurazione su Apple Mail funziona più. Dice che il server della posta in entrata non risponde. Eppure i parametri sono stati verificati e sono corretti.
    Che strazio questo (dis)servizio!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. E’ da oltre 10 gg che non riesco ad entrare nella mia casella liber.it da computer!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. DA GIORNI NON RIESCO AD ACCEDERE ALLA MIA CASELLA DI POSTA CAUSA SERVIZIO NON DISPONIBILE PER INTERVENTI TECCNICI

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non riesco ad accedere alla mia casella di posta causa: SERVIZIO NON DISPONIBILE PER INTERVENTI TECNICI TI PREGHIAMO DI RIPROVARE PIU’ TARDI”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Non riesco ad accedere alla mia posta elettronica da giorni,mi segnala NON IN LINEA scritto in rosso al momento dell’accesso..riesco solo a vedere milioni di email obsolete di pubblicità e altro ma sono scomparse tutte le mie email pro memoria salvate nel tempo dato che saranno state sommerse da tutta quella spazzatura.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. sono un paio di giorni che non riesco ad accedere alla mia posta elettronica. mi esce la pubblicità.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Da giorni ormai non si riesce ad accedere alla casella di posta da pc,appare la scritta SERVIZIO NON DISPONIBILE PER INTERVENTI TECNICI TI PREGHIAMO DI RIPROVARE PIU’ TARDI”. Da smartphone si riesce solo tramite app.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Quando accedo alla mail il nome utente non è memorizzato (devo digitarlo manualmente) mentre la password invece è memorizzata.
    Perchè???

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Servizio non disponibile per interventi tecnici
    Ti preghiamo di riprovare più tardi
    messaggio compare da pc
    da app riesco ad accedere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Da diversi giorni la mia posta elettronica di Liber non funziona!!!!Dopo aver inserito i dati richiesti mi esce la scritta (SERVIZIO INTERROTTO PER PROBLEMI TECNICI)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. E da un po’ di giorni che non mi fa’accedere al servizio di posta eln adducendo a interventi tecnici e di riprovare più tardi.Ugo Cordara

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. sono alcuni giorni che non riesco ad entrare nel servizio mail…mi dice ” SERVIZIO NON DISPONIBILE PER INTERVENTI TECNICI TI PREGHIAMO DI RIPROVARE PIU’ TARDI”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Salve Non capisco perchè viene sempre la scritta ,(Servizio non disponibile per interventi tecnici Ti preghiamo di riprovare più tardi) quando faccio il login con AVG a casa. Grazie della risposta ,però riesco a leggere le mail dal telefonino,per fortuna.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Non riesco ad accedere. Mi segnala in rosso servizio non disponibile per interventi tecnici

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Sono alcuni giorni che non riesco ad entrare nel servizio mail; mi dice che c’è un problema per intervento tecnico….riprovare più tardi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. dal portatile non si apre la casella di posta. dice sempre di riprovare più tardi per problemi tecnici

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Da una settimana non riesco ad accedere alla mia MailBox appare il messaggio: “Servizio non disponibile per interventi tecnici. Ti preghiamo di provare più tardi”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Ho cambiato smartphone e non riesco ad entrare nella casella di posta. Ho provato a disinstallare e reinstallare l’app. Ho tentato di recuperare l’account ma mi esce una finestra con una captcha, inserisco quella e mi viene: impossibile elaborare i dati.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Da ieri non riesco ad accedere alla mail. Un messaggio automatico rilascia “servizio non disponibile per interventi tecnici la preghiamo di riprovare più tardi”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema