Libero problemi in tempo reale

Hai un problema con il tuo account Libero? Sei nel posto giusto! In questa pagina raccogliamo le segnalazioni degli utenti Libero che stanno avendo problemi nell’utilizzo dei servizi forniti dall’azienda. In questo modo puoi capire subito se il problema che stai avendo è specifico del tuo account oppure se si tratta di un guasto che coinvolge tutti i servizi e gli utenti Libero.it.

Le segnalazioni degli utenti

Cosa cercano gli utenti Libero quando hanno un problema? Ecco le parole più utilizzate dagli utenti libero per segnalare un disservizio:

Hai un problema con Libero? Condividilo con gli altri

Nel modulo che trovi in fondo alla pagina puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Libero. Ti ricordiamo che questo sito non rappresenta l’assistenza di Libero (di cui puoi trovare i dettagli in questa pagina) e che le segnalazioni sono visibili a tutti gli utenti, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi prima della pubblicazione.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Libero? Segnalali qui

14781 segnalazioni

  1. Buongiorno. Ancora oggi libero mail non va. Non mi arrivano le mail. La maggior parte degli utenti lavora con le mail e non sappiamo come fare , è un grandissimo problema. Speriamo si risolva presto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Ho visto che è di nuovo funzionante la posta di libero.mail, ma i messaggi arrivati in questi 2 gg do down sono persi o ricompariranno?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Servizio vergognoso siamo già a 2 giorni senza email.
    A me serve per lavorare non per divertimento!
    Vergogna e disdegno

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Il problema oltre il fatto che la posta elettronica non è fruibile è la poca disponibilità del numero del.centro assistenza. O sono in pochi a gestirlo.oppure non rispondono volutamente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Da 2 giorni non funziona libero sia ingresso che uscita.Spero che tuti i messaggi non letti non siano cancellati come a gennaip.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Non funziona nulla da giorni d non è la prima volta. Purtroppo sono anni che ho questo provider e non posso cambiarlo in quanto significherebbe comunicare a tutti una nuova mail ed è praticamente impossibile. Livello di competenza veramente basso. Delusione continua.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Buongiorno nn si aggiorna ricezione ed invio posta elettronica . Grave disservizio!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. 16/06/2023 ore 07.10 terzo giorno senza mail. Riesco ad accedere e vedere la lista delle mail (aggiornata al 13/06/23) ma non si aprono.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Sono tre giorni che non riesco ad accedere alla posta, devo ricevere mail importanti.
    Ho anche la pec con Libero, è un disservizio gravissimo, ho bisogno di recuperare delle comunicazioni importantissime.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Spero che la posta in attesa di essere letta non venga cancellata. Utilizzo libero mail per lavoro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Libero non funziona da giorni, l’app permette solo di visualizzare l’elenco dei vecchi messaggi ricevuti, ma alcuni messaggi sono spariti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. La pagina mail si apre ma non compare posta ricevuta, non si riesce a spedire e le funzioni si aprono ma non funzionano.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Da giorni non riesco ad aggiornare la posta e non ricevo mail. Ho problemi di salute e comunico con il centro medico via mail!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Da giorni non riesco a cancellare mail. Non riesco a inviare nè a ricevere e sono molto in difficoltà a livello professionale. Anche stamani ‘ SERVIZIO TEMPORANEAMENTE NON DISPONIBILE ‘

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Gravissimo disservizio che si ripete dopo cinque mesi.
    Questa volta hanno chiuso con me.
    Possibile essere tutelati da questi incompetenti?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. È stato comunicato che il servizio è stato ripristinato, ma alle ore 6:45 del 16 giugno ancora non riesco ad inviare nè ricevere mail.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Non funziona Nemmeno oggi 16 giugno!!! È assurdo! Attendevo email importanti e impegnative mediche per visite urgenti che ormai dovrò rinviare.
    Inaccettabile!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non ricevo mail. Le mail in attesa di essere lette che prima visualizzavo senza poterle aprire sono sparite. Non sposta le mail nell archivio per liberare spazio. Dono riuscita ad inviare una mail di prova con tempi lentissimi. Non se ne può più di tutti questi disservizi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Veramente troppo pubblicità, cosi sempre e pieno libero e sarà sempre con problemi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Ancora non riesco ad accedere alle mie email,sono già 3 giorni che non funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Vergogna!!!
    Peccato che non ho fatto uno spostamento dell’archivio la volta scorsa…
    Ma questa volta se riprende il servizio lascerò libero per sempre

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Aspettavo una email urgentissima che non è mai arrivata…
    Non vedo più nessuna email.
    La casella risulta completamente vuota!
    Dove sono le mie email in entrata, partenza e archivio?????

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Dalla tarda mattinata del 14 giugno ad oggi, non riesco a ricevere e inviare mail.
    Inoltre, sono state cancellate automaticamente alcune mail che non ritrovo più da nessuna parte.
    Per me è un grosso problema, in quanto la casella mail viene utilizzata principalmente per lavoro.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Ad oggi ancora la posta elettronica non funziona sia in entrata che in uscita , mi sembra assurdo per persone come me che usano la posta per lavoro avere un tale disservizio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Buongiorno, non riesco ad inviare e rivere mail, da libero mail. Il tutto e fermo al 14 giugno.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. È assurdo già da 3 giorni che non funziona libero, stesso problema che si è verificato a gennaio e che si è protratto x settimane. Spero che oggi risolvono e cmq voglio essere risarcita. Che schifo veramente…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. La posta non arriva. Ferma al 13 giugno 2023. Tutte le mail che mi hanno inviato non vengono caricate. Assurdo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Mi è urgente il ripristino per le email attesa da.parte servizi sanitari per questioni oncologiche sia mie che di mia moglie .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Non riesco ad accedere alla mia posta da oltre 24 h. Quanto tempo ancora bisogna aspettare per il ripristino? Il disagio sta diventando grave soprattutto quando si aspettano risposte, ai messaggi inviati, importanti e urgenti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. La posta non funzione ne in entrata ne in uscita . Utilizzo per lavoro e sono ferma da ben 2 giorni . Grave danno per me e la mia clientela .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. È prevedibile quando libero mail riprenderà a funzionale? Disservizio grave!! Spero che la posta in attesa di essere letta non venga cancellata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Sono ormai diversi giorno che il servizio non funzione, non posso nè ricevere nè inviare posta e io purtroppo devo ricevere mail molto importanti. Ciò che mi urta di più è che non è la prima volta che accade.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Ieri funzionava lentamente e presumo di non aver ricevuto tutte le mail.
    Da stamattina non funziona nulla. Non ricevo e non riesco a inviare nulla.
    Ormai la fiducia sull’operatore e scesa a livelli insoddisfacenti.
    Saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Per l’ennesima volta libero.it è inaccessibile.
    Impossibile inviare e ricevere mail, fuori servizio da 2 giorni. Perderò tutte le mail così come e’ successo qualche mese fa? È possibile avere un servizio decente? La pazienza ha un limite.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Buonasera e da ieri che non posso accedere alla mia casella di libero per lavorarci …! Carica in continuazione ma non va nulla ! È diventato uno schifo questa casella di email ! Grazie Cesare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Mi fa entrare sia in app che in web ma poi mi da un messaggio con problemi e poi non posso fare nulla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Sono le 00:36 di venerdì 16 giugno …e di aprire le mail ancora nessuna possibilità 🤬🤬🤬servizio decisamente vergognoso 😤😤 aspetto delle mail importanti.
    Credo proprio che cambierò!! È inammissibile che si verifichi questo disservizio per un tempo così prolungato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Prime ore del 16/06/2023 e la posta ancora non funziona, mi spiace ma inizio ad essere stufo, ormai sono in down da 2 giorni….alla faccia della manutenzione evolutiva, cambierò gestore….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Ieri il servizio non ha funzionato per ore. Oggi non ha funzionato tutta la giornata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Salve ,sono un utente libero,da ieri all’improvviso non riesco a visualizzare le email,e non posso inviare .spero che si risolve al più presto questo problema grazie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Domani è l’ultimo giorno utile per pagare l’imu normalmente.
    Come faccio a usare libero mail nel mio rapporto con il commercialista?
    La mail è fondamentale!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema