Libero problemi in tempo reale

Hai un problema con il tuo account Libero? Sei nel posto giusto! In questa pagina raccogliamo le segnalazioni degli utenti Libero che stanno avendo problemi nell’utilizzo dei servizi forniti dall’azienda. In questo modo puoi capire subito se il problema che stai avendo è specifico del tuo account oppure se si tratta di un guasto che coinvolge tutti i servizi e gli utenti Libero.it.

Le segnalazioni degli utenti

Cosa cercano gli utenti Libero quando hanno un problema? Ecco le parole più utilizzate dagli utenti libero per segnalare un disservizio:

Hai un problema con Libero? Condividilo con gli altri

Nel modulo che trovi in fondo alla pagina puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Libero. Ti ricordiamo che questo sito non rappresenta l’assistenza di Libero (di cui puoi trovare i dettagli in questa pagina) e che le segnalazioni sono visibili a tutti gli utenti, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi prima della pubblicazione.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Libero? Segnalali qui

14781 segnalazioni

  1. La posta di libero anche oggi continua a non essere accessibile, sia dal sito che dalla app.
    Visto che le giutificazioni di Libero ricordano molto quelle date qualche tempo fa, temo che stia succedendo la stessa cosa… oltre al disservizio, anche la perdita delle mail arrivate in questi giorni.
    A questo punto cambiare gestore credo sia l’unica arma possibile!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Ancora tutto bloccato, spero che almeno la mail in arrivo non vengano perse, e che il problema non duri come a gennaio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. siamo al terzo giorno senza posta e ho il dubbio che i messaggi arrivati in questi giorni siano andati persi il che sarebbe estremamente grave poichè utilizziamo questo dominio per lavoro
    ci sono aggiornamenti sulla ripresa del servizio?????

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Salve, sono una pediatra di famiglia ed i miei pazienti conoscono tutti solo la mail su libero,
    mi viene assolutamente la voglia di cancellarmi perchè non si può continuare così, io abito a Firenze

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. All’attivazione (lenta) compare la scritta “momentaneamente fuori servizio”.
    Da almeno due giorni…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Anche stamattina non va libero mail.
    Io sinceramente mi sono stancato di questo altro disservizio dopo la settimana di down a gennaio.
    Le mail che in questi giorni non abbiamo potuto ricevere spero non vengano perse perché dovevo ricevere delle mail importanti.
    Si sa quando verrà ripristinato il servizio mail???
    Grazie!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Libero.it non accessibile da giovedì sera, 15.06.2023
    Ho urgenza di recuperare dati importanti trasmessi via mail.

    MC

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Ho ricevuto l’ ultima email il 14.06 verso le 19,00 e poi più nulla.
    Sono in attesa mail importanti con scadenze. Spero si possa risolvere al più presto il problema…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. La casella di posta elettronica non funziona. Il servizio lascia molto a desiderare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. da qualche giorno niente email di libero,sono a Latina centro citta’,grazie dell’eventuale risosta.Carlo Montefusco

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Posta inutilizzabile da ieri. Disservizio che incide pesantemente sul mio lavoro. Gianluca

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Da qualche giorno ho problemi con Libero.it mail non posso ricevere e inviare imail e spero che quelle in arrivo non vengano cancellate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Io ho bisogno della mail,ad oggi ancora non funziona.Non è la prima volta,sono stufa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Purtroppo è divenuto inaffidabile i continui down di libero addirittura alcune banche ritengono la casella di libero inaffidabile dopo il blocco di alcuni mesi fa purtroppo essendo un servizio gratuito non si possono chiedere i danni che stanno arrecando io mi sto attrezzando a trasferire il mio account di posta su altro fornitore che abbia almeno spero una capacità gestionale da poter fare fronte alla domanda

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Fanno di tutto per fallire, sono sulla buona strada, due blocchi in pochi mesi sono insostenibili

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Mail ancora non accessibile! Indecente, soprattutto per chi, come me, la usa per lavoro, in un periodo di scadenze e incombenze particolari, in cui è fondamentale inviare e ricevere dati. Se a gennaio ho sopportato perché “può capitare” adesso trovo assurdo che una struttura come Libero non sia capace di far fronte a questo tipo di “imprevisti”. Mi regolerò di conseguenza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. ancora da ieri libero mail non funziona e noi abbiamo la mail plus. pagamento quindi perdiamo affari per colpa di questi individui che beatamente continuano a sbagliare senza scusarsi e senza rimborsare nulla questa volta cambio ….addio libero sei stato pessimo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Dopo 23 anni che ho questa mail, sto pensando di cambiare operatore….mi dispiace molto, non vorrei farlo, ma un tale disservizio successo 2 volte nell’arco di pochi mesi, è grave! Le mail ormai sono uno strumento di comunicazione usato anche per cose importanti e un down di giorni non è accettabile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. ancora fuori servizio ed in più mi ha cancellato tutte le mail in arrivo e partenza, è un servizio VERGOGNOSO come è altresì VERGOGNOSO il tempo che impiegano a sistemare le criticità

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. La professionalità di questi soggetti di Libero consiste solamente nel sapere che tanto per il fastidio derivante dal rifare innumerevoli registrazioni con una nuova mail gli utenti continueranno ad usarla.
    Spero almeno che non si registrino più nuovi utenti, soprattutto penso che di utenti professionali non ne faranno più.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Seconda volta in 5 mesi bloccata per più giorni. È chiaro oramai a tutti che è una casella di posta giocattolo usabile solo per hobby.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Non si riesce ad accedere – servizio momentaneamente non disponibile. Ne da app è ne dal sito

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Ancora nulla. Tutto bloccato dal pomeriggio di martedì . E da 24 ore nessun comunicato più o meno ufficiale che informi sulla situazione e soprattutto sui tempi previsti per la riattivazione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Buondì ancora nulla di fatto non si riesce a caricare email, il criceto sarà stufo di girare, 😡😡😡😡sicuramente dei bravi tecnici sono al lavoro??? Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. ho delle scadenze importanti e delle mail strettamente necessarie in arrivo che mi auguro non vengano cancellate…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. ho necessità che il servizio venga ripristinato non è possibile una cosa del genere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Non funzionano le email….. Mi auguro non vadano perse anche quelle di questi giorni come quelle perse qualche mese fa….. Questi MALFUNZIONAMENTI stanno diventando troppo frequenti… Utente deluso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Libero mail non funziona!! Di nuovo!!! Perderemo DI NUOVO tutte le mail di questi giorni???

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Ancora non funziona – servizio temporaneamente non disponibile – dal 13/6

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Non funzionano le email….. Mi auguro non vadano perse anche quelle di questi giorni come quelle perse qualche mese fa….. Questi MALFUNZIONAMENTI stanno diventando troppo frequenti… Utente deluso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. C’è speranza oggi avere la possibilità di vendere di visionare le email?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Non riesco ad accedere all’email ormai da 2 GG, a gennaio sono andate perse tutte le email, spero non accada di nuovo, servizio inaccettabile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Non Funziona sia posta in entrata che in uscita da 3 Giorni la Mia Attività di Cartolibreria stampa digitale ( Stampo e-mail di clienti ecc.)è bloccata Non è possibile come a Gennaio non si può lasciare x giorni bloccata una casella di posta elettronica vergognoso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. ancora ad oggi non funziona,ma stiamo scherzando?? e le email che devo ricevere??

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Sono giorni che mi dice che ci sono problemi, non carica le mail e non mi fa leggere quelle vecchie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. 3 giorni dal 13 giugno che non si riesce ad a accedere nemmeno con l applicazione. Che schifo che servizio latente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Non ricevo e non posso inviare mail da 2 giorni e non è la prima volta servizio pessimo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Senza posta da ieri, mercoledì a singhiozzo. Ho dei biglietti in arrivo via email, spero non di perdano

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Non ricevo non invio non entro nelle mail, 2 volte in tre mesi credo non sia normale……

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Non riesco ad aprire la mia email da tre giorni ed ho delle prenotazioni importanti da recuperare entro oggi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Non ricevo email dal 14 giugno fra queste prescrizioni mediche importantissime e salvavita

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. Anche oggi 16 giugno è impossibile accedere alle mail. Considerando che questa storia sta andando avanti dal 13 giugno, il fatto è gravissimo. E non si sa neppure quando verrà ripristinato il servizio!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema