Libero problemi in tempo reale

Hai un problema con il tuo account Libero? Sei nel posto giusto! In questa pagina raccogliamo le segnalazioni degli utenti Libero che stanno avendo problemi nell’utilizzo dei servizi forniti dall’azienda. In questo modo puoi capire subito se il problema che stai avendo è specifico del tuo account oppure se si tratta di un guasto che coinvolge tutti i servizi e gli utenti Libero.it.

Le segnalazioni degli utenti

Cosa cercano gli utenti Libero quando hanno un problema? Ecco le parole più utilizzate dagli utenti libero per segnalare un disservizio:

Hai un problema con Libero? Condividilo con gli altri

Nel modulo che trovi in fondo alla pagina puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Libero. Ti ricordiamo che questo sito non rappresenta l’assistenza di Libero (di cui puoi trovare i dettagli in questa pagina) e che le segnalazioni sono visibili a tutti gli utenti, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi prima della pubblicazione.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Libero? Segnalali qui

14781 segnalazioni

  1. Non ricevo mail da 2gg , vedo ora che non sono l unica! Ma è mai possibile???

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. SCONCERTANTE, ritengo non ci siano altre definizioni per un disservizio che si ripete con questa portata e soprattutto senza un comunicato chiaro da parte del Fornitore, che indichi con certezza quando riprenderà il servizio, VERGOGNOSO.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Buongiorno,
    È da due giorni che la mail non si collega al server, non ricevo così nessuna mail.
    Ringrazio anticipatamente
    Buon lavoro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. da qualche giorno l’accesso alla posta non e’ possibile, dice:
    “servizio temporaneamente non disponibile”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. CONTINUA IL DISSERVIZIO. RIBADISCO: NON SI RIESCE AD AVERE DA ITALIA ONLINE UN AGGIORNAMENTO CON FREQUENZA RAGIONEVOLE CHE POSSA DARE UNA PREVISIONE DI RIPRISTINO?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Da più di 2 giorni non funziona la mail. Dopo il blackout di gennaio speravo avessero imparato e invece no. Ho la mail plus a pagamento per lavoro e mi creano spesso disservizi. Passerò definitivamente ad un account gmail sicuro e gratuito

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. NON SI ACCEDE AL SERVIZIO NE’ TRAMITE APP NE’ TRAMITE PC. QUESTO DA IERI. LA POSTA IN ARRIVO VERRA’ VISUALIZZATA?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non funziona dal 14 giugno, spero di ricevere tutte le email dato che la mia casella è anche a pagamento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. È prevedibile quando libero mail riprenderà a funzionale? Disservizio grave!! Spero che la posta in attesa di essere letta non venga cancellata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Sono un commercialista e per la mia professione è importante, in modo particolare in questo periodo, che la mail sia funzionante rilevo che è già il terzo giorno che non funziona spero quanto prima e che le mail di questi gg posssano essere visionate e non come è successo con il blocco di inizio anno

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Servizio scandaloso e mancanza di informazioni
    Non resta che recedere dal contratto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Da 2 giorni non funziona la posta in arrivo, SONO UN LIBERO PROFESSIONISTA

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Anche adesso 16 giugno ore 8.56 non riesco a collegarmi con il mio email. Cosa sta succedendo??????
    Quando riprenderà a funzionare è ormai 3 giorni di disservizio!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Impossibilita’ di utilizzare la e.mail da due giorni. Nonostante assicurazioni la mail e’ ancora bloccata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. C’era da aspettarselo, un’azienda che punta solo al fattutato—>>guadagno, non puoi sperare che ti dia un servizio gratuito per sempre. Questi dopo averti riempito di popup e pubblicità di ogni genere, ora ti danno un disservizio e tra un po’, ti proporranno un servizio, con funzionamento garantito, che però sarà a pagamento……..
    Meglio iniziare a spostare su yahoo o gmail……..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Terzo giorno consecutivo che non funziona. Spero solo che le mail che nel trattempo arrivano non vadano perse. Inaccettabile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Da giorni la mail non funziona. Documenti che non arrivano e invii di posta impossibili.
    Avvisare chi invia ad un indirizzo di posta mail di “libero” che la casella e l’indirizzo non è accessibile per un ….problema tecnico? Informare chi invia dell’impossibilità di recapitare le mail? …e mi auguro davvero non ci siano mail che andranno perse perchè mai ricevute…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Da ieri non funziona. App si apre ma continua a comparire messaggio “servizio temporaneamente sospeso”.
    Non posso vedere mail precedenti, né ricevere né inviare. Non se ne può più

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non funziona ancora. È indecente!!!
    Aspetto mail importanti che se venissero cancellate creerebbero grossi problemi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Sono tre giorni che non posso accedere alla mia mail che utilizzo anche per lavoro! Ho un danno economico come libera professionista! Il numero di telefono non risponde e il log in per l’help non si attiva. Pessimo servizio.
    Ho problemi di log in dal PC e di aggiornamento dal cellulare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. È 3 giorni che non funziona la mail e da inizio anno che le mail arrivano, quando arrivano, doppie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. leggendo le centinaia di lamentele non è assolutamente giustificabile che la direzione non renda noto cosa è successo e quando potrebbe essere ripristinato il servizio!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Anche oggi libero mail non funziona “servizio momentaneamente non disponibile” ed e’ il terzo giorno.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Non funziona libero, sto aspettando ricette mediche. Spero che la posta in arrivo non venga cancellata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Non funziona da giorni nè App nè web ,si apre una finestra con l’avviso di libero mail in manutenzione! É un servizio indecente visto che non è la prima volta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Libero non funziona da due giorni ed ho della posta da ricevere urgente in scadenza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Buongiorno che buongiorno non è!!!
    Vi segnalo che questo è il terzo giorno che la posta elettronica non funziona per non dire che è la seconda volta che succede!!! Spero che tutto possa tornare quanto prima nella normalità, ci sono mail importanti sopratutto di lavoro che ricevo ogni giorno e in questo momento il buio totale!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. 16 giugno ore otto e quaranta, la pazienza ha davvero superato ogni limite. Ancora tutto non funzionante. Si dice che quello che dai poi torna. Chissa cosa “tornerà” al provider Libero…c’è la legge “Causa Effetto”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Impossibile accedere alla posta elettronica da tre giorni. Io sto aspettando mail importantissime per la mia vita professionale. Spero tanto che le mail non vengano perse!! E’ già la seconda volta quest’anno! E’inammissibile!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. A distanza di 5 mesi di nuovo un grave disservizio per gli utenti che hanno necessità di accedere alla posta anche in vista di scadenze urgenti! È inammissibile che non vi sia neanche una previsione di ripresa del servizio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Disservizio prolungato…. e non è la prima volta! Credo proprio che non meriti più fiducia.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Sono 2 giorni che il servizio delka posta doi libero non funziona.
    Ho assolutamente bisogno che sia attivo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Tre giorni di buio , ormai capita con cadenza trimestrale, speriamo di poter recuperare mail importanti. Con pazienza bisognera cambiare Provider per tornare ad avere certezze.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. È dal 14 pomeriggio che non riesco ad accedere alla mail ed è vergognoso perché all’interno ho documentazione relativa l invalidità di mia figlia e una risposta importante che cerco da leggere da ieri,da parte di Inps. Ed è una vergogna. Appena il servizio tornerà attivo,mando le mail importanti ad una seconda mail e disattivo immediatamente libero perché nel 2023 non si può rimanere senza posta elettronica per tre giorni e chissà quando la ripristinerete. Vergognoso!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Ma come si fa ….ormai il terzo giorno che non funziona e attendo comunicazioni importanti!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Ma si può sapere quando Libero riprenderà a funzionare!!!! È una vergogna!!! Dovrebbero risarcire tutti gli utenti a prescindere da azioni e robe varie!!! Risarcimento a tutti, a prescindere!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Continua a non funzionare…… troppi disservizi e per troppo tempo….. dovrò cambiare…. magari anche ad un costo inferiore…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema