Libero problemi in tempo reale

Hai un problema con il tuo account Libero? Sei nel posto giusto! In questa pagina raccogliamo le segnalazioni degli utenti Libero che stanno avendo problemi nell’utilizzo dei servizi forniti dall’azienda. In questo modo puoi capire subito se il problema che stai avendo è specifico del tuo account oppure se si tratta di un guasto che coinvolge tutti i servizi e gli utenti Libero.it.

Le segnalazioni degli utenti

Cosa cercano gli utenti Libero quando hanno un problema? Ecco le parole più utilizzate dagli utenti libero per segnalare un disservizio:

Hai un problema con Libero? Condividilo con gli altri

Nel modulo che trovi in fondo alla pagina puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Libero. Ti ricordiamo che questo sito non rappresenta l’assistenza di Libero (di cui puoi trovare i dettagli in questa pagina) e che le segnalazioni sono visibili a tutti gli utenti, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi prima della pubblicazione.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Libero? Segnalali qui

14781 segnalazioni

  1. Buongiorno. Vorrei segnalare che sono 4 giorni che non riesco a collegarmi a libero e quindi alla casella postale. Arriva sempre il messaggio di servizio temporaneamente non disponibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Da due giorni non funziona ed il mio conto corrente è bloccato perché legati a questo indirizzo mail

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non riesco ad accedere alla mail tramite web e tramite app da 2 giorni grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non ricevo e non riesco ad inviare mail, non mi connetto al server con il mio smartphone

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. No mi arrivano più mail nella posta e dalle mail in archivio non si aprono i relativi documenti allegati. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Ci risiamo !!!! Speriamo che non sia una cosa lunga, anche se è piuttosto preoccupante. Ormai si vive con l’incubo di vedere ogni volta se la posta funziona oppure no.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. POSTA ANCHE OGGI INACCESSIBILE!!!!!!!
    USANDOLA PER LAVORO L’UFFICIO E’ IN CRISI.
    LA PAZIENZA NON E’ EVOLUTIVA ED E’ FINITA!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Buongiorno,e da ieri che non riesco a leggere la posta e non si puo’ accedere al mio account,e sono in attesa di Email IMPORTANTI. Se persiste questa situazione come si puo’ portare il tutto in un’alta Email.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Non ricevo né riesco a inviare messaggi da più di due giorni né dal PC né da mobile.
    Ho delle scadenze importanti!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non funziona NULLA!!!! La volta scorsa ho perso molte mail…. È inaccettabile che succeda di nuovo!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Da 3 gg non ho accesso alla casella di posta. È incomprensibile che venga fatta manutenzione senza avvisre gli utenti
    È la seconda volta che capita …non ci sarà una terza!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. siamo al secondo giorno di down del sistema
    L’affidabilità dell’operatore è in forte discussione
    nessuna previsione di riavvio ne info in merito alla natura del problema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Sono ormai due giorni che la posta di Libero non va. Spero non si ripeta il “guasto” di alcuni mesi fa. Non uso la posta a livello professionale, però tutti coloro che mi devono contattare conoscono solo questo indirizzo. domanda: ma la mautenzione evolutiva significa che gli utenti devono evolvere in un altro gestore ?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. DAL 14 SERA LIBERO MAIL NON FUNZIONA, NON RICEVO LA POSTA ELETTRONICA ED E’ SOSPESO

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Avevo avuto il sospetto che qualcosa non andasse già da un paio di settimane: il contenuto della posta inviata, che dovrebbe arrivare sino al lontano 2007, si ferma ad aprile 2023 ma lo spazio occupato non è cambiato. Ho aperto una segnalazione ed il ticket è ancora aperto.
    Dalla tarda mattinata del 14/06 ad oggi non c’è nessuna possibilità di accesso, il che mi fa fortemente temere che le e-mail di cui sopra non saranno mai più recuperate!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Siamo già al secondo giorno di non funzionamento per la posta d Libero, dopo quasi 6 maasi dal primo down che è durato quasi una settimana. comincio serieamente a preoccuparmi. Sarà un altro attacco hacker?
    Spero risolvano al più presto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Sono ormai diversi giorno che il servizio non funzione, non posso ne ricevere ne inviare posta e io devo inviare e ricevere mail molto importanti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. 36 ore che non funziona in entrata e neanche in uscita,saranno perse come la volta precedente?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. ma quanto dura ancora questa situazione di disservizio….davvero inaudito!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. oggi,16 giugno, 10,45 e’ il terzo giorno di non funzionamento, né inviare né ricevere, aspetto mail importanti cui rispondere e non posso fare nulla. Non ci sono parole, ma almeno ottenere urgentissimo ripristino.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Stamane mi sono apparsi delle e-mail compresa la busta dello stipendio poi sono scomparse
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. E’ il quarto giorno consecutivo che non funziona nulla. Seconda volta in sei mesi. Disservizio inaccettabile. Vergognoso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Mail non funzionante da giorni, è la seconda volta che succede. Mi chiedo se nello staff tecnico ci siano persone veramente competenti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Non posso utilizzare il servizio dal 31/05/2023
    Non ricevo più mail da questa data
    Grazie
    Anna Maria Orsini

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Non funziona la posta da 3 giorni non si possono neanche vedere i messaggi in archivio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Non carica le mail da 3gg..bollette in arrivo che pagherò in ritardo, mail di lavoro a cui non posso rispondere.. spero almeno vengano recuperate dal sistema.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Fuori servizio da ieri. Non è concepibile che attività di manutenzione di sistema provochino il blocco dello stesso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Anche oggi impossibile accedere alla mail…un disservizio purtroppo grave ed il secondo dall’inizio dell’anno! Notevoli disagi personali!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Questa è la seconda volta che libero da problemi con la posta non riesco a mandare ne a ricevere mail, alcune sono importanti altre sono pubblicità, però stare giorni senza diventa veramente un problema grave, spero che presto tutto torni alla normalità.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Libero mail ancora non funzionante , e senza alcuna comunicazione circa i tempi di rimessa in funzione del servizio , con danno enorme all’attività.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Da ieri non scarica la posta e sono connessa a internet della casa quindi non c’è nessun problema di connessione Buongiorno

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Buongiorno, da ieri non mi funziona la casella di posta elettronica ne in entrata e ne in uscita ciò mi sta creando gravi problemi in quanto devo ricevere delle mail importanti dall’azienda per cui lavoro. Non è possibile tale disservizio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Ancora oggi 16 giugno posta di Libero non funziona.Vanno perdute informazioni importanti anche di ordine medico.O si risolve o sono costretta a passare altrove.
    Tre giorni non sono accettabili.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Continua a non funzionare la posta libero.
    Aspetto importantissime comunicazioni .
    Non è possibile!!! E’ già la seconda volta quest’anno!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Buongiorno, e´da 3 giorni che non funziona la Email di Libero , ne entrata ne uscita.
    Dopo il disastro di gennaio e adesso ancora, sono davvero delussissima di Libero.
    Prego di info e ripristino prima possibile, ho in attesa mail importanti.

    Saluti
    Andrea

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Non è possibile che non si riesca a risolvere il problema da tre giorni. È un grave disservizio, soprattutto se si pensa che si attendono delle mail lavorative importanti .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. È uno scandalo farò denuncia per interruzione di Servizio agli Organi di Competenza.
    Terzo giorno senza accessi e l’Azienda non dà alcuna informazione sul perché e sui tempi di ripristino.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Buongiorno:
    PURTROPPO QUESTA È LA SECONDA VOLTA CHE LA POSTA ELETTRONICA DI LIBERO HA PROBLEMI E CHE PERDURANO GIORNI INTERI….. LA PRIMA VOLTA ( A detta loro ) CAUSATI DA INNOVAZIONI TECNOLGICHE NON ANDATE A BUON FINE….
    ORA INVECE DICONO CHE SONO CAUSATI DA MANUTENZIONE… ( ne sono convintissimo ) FATTO STA CHE SONO RIUSCITI, ME COMPRESO, A FAR CAMBIARE PROVIDER A MOLTI UTILIZZATORI DI LIBEROMAIL

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema