Libero problemi in tempo reale

Hai un problema con il tuo account Libero? Sei nel posto giusto! In questa pagina raccogliamo le segnalazioni degli utenti Libero che stanno avendo problemi nell’utilizzo dei servizi forniti dall’azienda. In questo modo puoi capire subito se il problema che stai avendo è specifico del tuo account oppure se si tratta di un guasto che coinvolge tutti i servizi e gli utenti Libero.it.

Le segnalazioni degli utenti

Cosa cercano gli utenti Libero quando hanno un problema? Ecco le parole più utilizzate dagli utenti libero per segnalare un disservizio:

Hai un problema con Libero? Condividilo con gli altri

Nel modulo che trovi in fondo alla pagina puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Libero. Ti ricordiamo che questo sito non rappresenta l’assistenza di Libero (di cui puoi trovare i dettagli in questa pagina) e che le segnalazioni sono visibili a tutti gli utenti, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi prima della pubblicazione.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Libero? Segnalali qui

14784 segnalazioni

  1. Chiedo scusa, ma da circa 10 gg a sessione già avviata appare l’avviso ” servizio non raggiungibile” e comunque resta la difficoltà di accesso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Da ieri la mail di libero app mobile mi dà errore di connessione
    e non scarica i messaggi di oggi nè allegati. Eppure il wifi funziona correttamente e anche la connessione dati. Le altre app funzionano correttamente.
    grazie
    giorgio govetto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non riesco ad accedere a Libero Mail da due giorni!
    Da iPhone entro ma non riesco a inviare nessuna mail
    Da Mac invece non riesco nemmeno ad entrare!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. La connessione non è privata
    Gli utenti malintenzionati potrebbero provare a carpire le tue informazioni da login.libero.it (ad esempio, password, messaggi o carte di credito). Ulteriori informazioni
    NET::ERR_CERT_INVALID

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Non ricevo le email da 2 settimane e da 2 giorni non riesco a rientrare su Instagram

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Buongiorno, è da venerdì che non ricevo più le mail, leggo solo quelle ricevute fino a venerdì mattina.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Buon giorno non riesco più ad entrare nella mia casella di posta elettronica, mi da sempre all invio fi una mail.. Errore di invio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non ricevo più le mie e-mail da un po’ di mesi, solo le vecchie, addirittura del 2019 che avevo già cancellato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. La connessione non è privata
    Gli utenti malintenzionati potrebbero provare a carpire le tue informazioni da login.libero.it (ad esempio, password, messaggi o carte di credito). Ulteriori informazioni
    NET::ERR_CERT_INVALID

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. La connessione non è privata
    Gli utenti malintenzionati potrebbero provare a carpire le tue informazioni da login.libero.it (ad esempio, password, messaggi o carte di credito).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. La connessione non è privata
    Gli utenti malintenzionati potrebbero provare a carpire le tue informazioni da login.libero.it (ad esempio, password, messaggi o carte di credito). Ulteriori informazioni
    NET::ERR_CERT_INVALID

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. La connessione non è privata
    Gli utenti malintenzionati potrebbero provare a carpire le tue informazioni da login.libero.it (ad esempio, password, messaggi o carte di credito). Ulteriori informazioni
    NET::ERR_CERT_INVALID

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. non riesco ad aprire la mia mail mi dice (la connesione non é privata NET::ERR_CERT_INVALID )

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. non riesco ad effettuare il login,mi appare “la connessione non è privata”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non mi fa accedere, compare una pagina con segnale rosso di allarme, ma non compare nemmeno la casella di inserimento mail e password

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non vedo più le sezioni posta inviata, spam, cestino sul mio pc Mac Book Air
    mentre sull’app dell’iPhone vedo tutto.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Salve, ho cambiato smartphone e l app di libero non vuole andare.appena inserisco password dice errore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Da oggi non funziona per sicura.ho provato a toglierla e rimetterla ma non libero non manda SMs x attivazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non ricevo il codice via SMS per entrare nella casella. Ho attiva da tempo password sicura.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Sono due giorni che non ricevo mail, e non riesco a inviare, mi dici che la mia password è sbagliata e non riesco neanche a entrare nella mail….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. non riesco ad accedere alla mia mail. Quando cerco di aprire con il mio login mi appare ALERT LA CONNESSIONE NON è PRIVATA

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. non riesco ad aprire la mia mail mi dice (la connesione non é privata NET::ERR_CERT_INVALID )

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Da 3 giorni non ricevo posta, ho fatto delle prove, mi sono inviata delle mail, mi torna indietro con un messaggio di errore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. da due giorni non riesco ad accedere alla mia mail da Chrome. Compare: Connessione non è privata errore NEI::ERR_CERT_INVALID

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Salve, da domenica 23 ottobre u.s. non ricevo mail, cosa strana perché ne arrivano circa 60 al giorno e in più siccome aspetto convocazioni dalla scuola, mi sto preoccupato che ci sia qualche disservizio che può farmi perdere incarichi di lavoro.
    Cordiali saluti
    Jlenia Rossetti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Da ieri non riesco ad entrare nelle mia mail mi appare errore di privacy NET::ERR_CERT_INVALID

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Non riesco ad effettuare su PC il login con CHROME.
    Mi viane segnalata la dicitura ” La connessione non è privata” “errore di privacy” “NET::ERR_CERT_INVALID”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Non ricevo mail da giorni, ai mittenti ritorna un errore, di impossibilità a raggiungere il serve.

    grazie,
    saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Da 10 giorni non si collega più mio programma di posta elettronica alle mail di libero. lo fa saltuariamente e casualmente. uso windows live mail. entro nella posta solo via web

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Da alcuni giorni non è possibile fare il login alla email LIbero.it con Chrome. Viene restituito un avviso di PAGINA NON PRIVATA e l’errore NET::ERR_CERT_INVALID. Funziona, invece, perfettamente con Microsoft Edge e l’app su cellulare e/o tablet.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Non riesco ad accedere alla mia casella di posta elettronica. Compare errore di privacy e
    NET::ERR_CERT_INVALID

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Non ricevo più mail, è già la quinta volta…e comunque a meno di una settimana dall ultima volta!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Ogni volta che aggiorno la mia mail su iPhone mi dice che c’è un problema con libero, è l’ultimo aggiornamento mail che mi porta adesso risale al 17/04/2022

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Da circa 10 giorni
    Non riesco ad entrare nella mia posta elettronica
    Il sistema mi dice sempre connessione scaduta
    In realtà non mi fa entrare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Buongiorno
    ogni volta che devo aprile la posta impiega oltre 10 minuti ad aprirsi e appare costantemente il segnale di assenza connessione servizio momentaneamente non disponibile riprovare più tardi, quando la connessione è attiva in quanto è l’unica pagina che non si apre per leggere la posta, il problema persiste da mesi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Buongiorno nell’applicazione mi viene fuori il messaggio errore di connessione internet c’è provato a date pure con wifi ho inviato una mail guardando se è stata inviata non la trovo però poi ho ricevuto risposta dal destinatario.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. non riesco nè a ricevere nè a inviare posta. mi occorre risolvere il problema quanto prima. grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Stamane, accedendo all’account di liberomail, mi avvisa di nuova versione, ma scrivendo nuova mail non mi fa allegare file locali e
    comunque prima ancora compare
    “Errore
    I dati di accesso forniti per accedere al server di posta imap.gmail.com sembrano essere errati. Correggili”.
    ma non c’è nemmeno l’icona della impostazioni da dove poter controllare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Una volta messa la password e cliccato invio, non si apre la posta. A un certo punto compare il messaggio “Sessione scaduta. Riprova”. Riprovando ritorna lo stesso messaggio. Preciso che NON la apro da app, ma via web. Inoltre che le altre caselle di posta elettronica, sempre via web, si aprono regolarmente. Il problema l’ho trovato ieri e oggi permane. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Il sito si impalla riportando la dicitura “in attesa di collegamento” che in ogni caso non avviene.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Non riesco ad utilizzare l’App di libero mail sul mio cellulare android.

    Me ne sono accorta perchè avevo due account e ne ho visto uno solo. Ho provato ad inserire il secondo senza successo. Ho disinstallato la App e reinstallata, ho provato da capo ad inserire gli account ma ora non prende nemmeno uno!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. sono 2 giorni che non riesco ad aprire la posta arrivata ,mi dice che non ho connessione.questo succede solo con la app sul telefono,tramite pc tutto funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema