Libero problemi in tempo reale

Hai un problema con il tuo account Libero? Sei nel posto giusto! In questa pagina raccogliamo le segnalazioni degli utenti Libero che stanno avendo problemi nell’utilizzo dei servizi forniti dall’azienda. In questo modo puoi capire subito se il problema che stai avendo è specifico del tuo account oppure se si tratta di un guasto che coinvolge tutti i servizi e gli utenti Libero.it.

Le segnalazioni degli utenti

Cosa cercano gli utenti Libero quando hanno un problema? Ecco le parole più utilizzate dagli utenti libero per segnalare un disservizio:

Hai un problema con Libero? Condividilo con gli altri

Nel modulo che trovi in fondo alla pagina puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Libero. Ti ricordiamo che questo sito non rappresenta l’assistenza di Libero (di cui puoi trovare i dettagli in questa pagina) e che le segnalazioni sono visibili a tutti gli utenti, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi prima della pubblicazione.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Libero? Segnalali qui

14784 segnalazioni

  1. sono 2 giorni che provo a ricevere una mail di autentificazione e ancora niente. Penso che per un servizio mail come libero, avere un problema del genere così frequente sia inammissibile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Buongiorno, sono 2 giorni che non ricevo mail, e anche il 14 avevo avuto un forte disservizio che in serata sembrava superato con il recupero delle mail di giornata. Mi auguro che non ci troviamo nelle stesse condizioni del down precedente. Sono in attesa di codici per ricariche e questo disservizio mi crea un forte disagio oltre che il pericolo di perdite monetarie. Non vorrei essere costretta io e la mia famiglia a cambiare gestore mail. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Devo entrare nella posta elettronica ho dei documenti che mi servono urgentemente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. E’ inaccettabile che sono nuovamente 3 giorni che Libero mail non funziona e non viene neanche detto quando il servizio riprenderà a funzionare.
    Per chi usa la casella Libero per lavoro, è un danno incalcolabile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Buongiorno mi da servizio temporaneamente sospeso. Non riesco a entrare e visualizzare o mandare mail.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. E’ una Vergogna!
    E’ la seconda volta che con libero si verifica un disservizio di questo genere dopo pochi mesi.
    Passi per la prima volta, va bene, può capitare un problema tecnico anche di grosse proporzioni ma che la cosa si ripeta dopo pochi mesi diventa intollerabile.
    Anch’io utilizzo la mail per cose importanti e questo problema mi mette in difficoltà!
    Penso che anch’io migrerò da qualche altra parte.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Davvero indignato per i continui disservizi che compagnie private e pubbliche forniscono ormai quotidianamente….in questo caso sposterò tutto il mio traffico di posta elettronica su di un altro gestore ,sperando sia migliore….!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. I problemi si stavvo verificando troppo spesso. La cosa è preoccupante. Uno o due giorni di disservizio possono capitare, ma non così spesso. NO COMMENT…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Siamo uno studio di commercialista è un disservizio così prolungato soprattutto in questi giorni di scadenza è un dramma ,soprattutto perché è già la seconda volta in pochi mesi e nessun avviso su quando riprenderà il servizio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Sono due giorni che non riesco ad utilizzare Libero Mail.
    Ciò mi sta creando un sacco di problemi!
    Spero che al più presto venga ripristinato!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Son due giorni che libero mail offre solo aridi comunicati stampa agli utenti. Possibile che un aggiornamemto, come dicono i comunicati, debba creare tanto disagio? RISULTA IMPOSSIBILE LAVORARE. Uso Libero per la trasmissione di documenti, disegni, certificazioni e pratiche in digitale ai vari portali, anche con paesi esteri. Non è possibile accettare un simile disservizio, tanto che dovrò provvedere altrimenti, dopo 24 anni. paolozulianiarchietto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Problemi di accesso sulla mail che risulta bloccata , non si riesce ad accedere alle mail da leggere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Libero mail.non funziona dal 14 giugno. . Quando sara’ ripristinato il servizio. Lavoro con la mail ed è un grosso guaio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Da 2 giorno mail bloccata.
    Veramente imbarazzante.
    Bisogna che pensi proprio di cambiare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Nn è possibile che nn funzioni di nuovo !!
    Io ho mia moglie che ha problemi di salute e ho molte difficoltà a ricevere messaggi mail dai dottori 😡😡😡😡
    Spero che si risolve al più presto possibile !!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Sto aspettando comunicazioni importanti ed urgenti per un viaggio di lavoro….. è inaccettabile un simile comportamento, considerando il disservizio avuto pure a gennaio.
    Grave danno economico, in quanto non posso ricevere le risposte per la prenotazione di voli ed hotel
    ….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. ad oggi la mail non funziona
    come posso recuperare almeno quelle inviate 3 gg fa
    grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Siamo al terzo giorn che il servizio non funziona. Quando riprenderà? Trovo incredibile un trattamento simile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. oggi 16 giugno la mail non funziona e appare la scritta “errore di invio/ricezione” Nell’approfondimento si vede una mail in arrivo, che non arriva. gli altri miei indirizzi (fastwebnet e gmail funzionano.
    Cotdiali saluti.
    M.Moretti Milano

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Sono in difficoltà per il mio lavoro : Libero mail da due giorni non mi funziona. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Ancora un disservizio! L’email non funziona e devo ricevere alcune comunicazioni!! Passerò ad altra email.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Dal primo black out di libero avvenuto alcuni mesi fa il servizio non ha mai funzionato bene: molto rallentato e presenza di eccessiva pubblicità.
    Da due giorni non posso accedere alla mia casella di posta elettronica con tutti i problemi legati al non poter ricevere mails importanti di lavoro.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Ho perennemente problemi di accesso a libero,e non e` la prima volta che constatiamo il disservizio!
    Io ci lavoro con le mail e vorrei riuscite ad entrare brevisdimamente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Questa volta provvederò a cambiare casella di posta
    Così è inaccettabile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Abbandonerò libero al più presto. Troppi disservizi, anche in aprile per molti giorni, non è concepibile!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. La casella e-mail è bloccata da 3 giorni. Speriamo si risolva velocemente il guasto…

    Grazie!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. posta inaccessibile il 13 alle ore 23 al 14 alle ore 14 e poi dal pomeriggio del 14 fino ad ora (ore 14 del 16 giugno) di nuovo inaccessibile!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Aprendo la mail da giorni mi dice servizio temporaneamente non disponibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Ho 3 mail su Libero e dopo questo secondo e prolungato disservizio, migrerò presso altro operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. La posta non va dal 14/06/2023.
    Nell’app si entra ma dice che non è aggiornata la casella.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. La casella di posta elettronica non si connette,non arriva e non manda posta,da 3 giorni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Buongiorno, lo scandaloso disservizio di pochi mesi fa è “ritornato”. VERGOGNOSI 🙁
    Vedrò di cambiare assolutamente gestore. Consiglio vivamente chi ha l’account a pagamento di richiedere rimborso e ove possibile, penale per disservizio!
    Sicuramente ciò è dovuto alla troppo e continuativa pubblicità, ne è la prova che sulle pagine del sito E’ SEMPRE PRESENTE!
    ATTENZIONE: i commenti vengono prima “filtrati” . Naturalmente restando nell’ambito dello scrivere educatamente, IL MIO COMMENTO DEVE ESSERE RIPORTATO FEDELMENTE.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Ormai sono tre giorni che la posta non va! Non riesco neanche ad aprire l’applicazione. Quanto tempo ancora dobbiamo aspettare! Mail importanti e di la evito che non sono mai arrivate. Quanto tempo ancora dobbiamo aspettare?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. È da due giorni che non riesco ad accedere all’email, e ho fatto grossi acquisti e non riesco ad accedere alle fatture e al tracciamento!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Non è possibile una interruzione simile! aspettiamo importanti documenti di LAVORO!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Tutto fermo da mercoledì 13 u.s.
    Un dramma si ripete la problematica gravissima di appena qualche mese fa😠
    Incompetenti ma sopratutto pericolosi. Addio a mai più

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Buongiorno, incredibile che dopo la vergognosa sospensione degli account per oltre una settimana, ad oggi 16/06/2023 ANCORA NON POSSO ACCEDERE AL MIO ACCOUNT DI POSTA!
    VERAMENTE UNA PRCHERIA! Dopo lo scandaloso problema di blocco totale (!) di oltre una settimana pochi mesi fa!
    Vedrò di cancellarmi da questa mail.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Da 2 giorni non funziona,arriva il messaggio “servizio momentaneamente non disponibile “

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Sono diversi giorni che mail libero non funziona, il medico mi deve mandare le ricette tramite la mail. Sono in CRISI grave.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema