Libero problemi in tempo reale

Hai un problema con il tuo account Libero? Sei nel posto giusto! In questa pagina raccogliamo le segnalazioni degli utenti Libero che stanno avendo problemi nell’utilizzo dei servizi forniti dall’azienda. In questo modo puoi capire subito se il problema che stai avendo è specifico del tuo account oppure se si tratta di un guasto che coinvolge tutti i servizi e gli utenti Libero.it.

Le segnalazioni degli utenti

Cosa cercano gli utenti Libero quando hanno un problema? Ecco le parole più utilizzate dagli utenti libero per segnalare un disservizio:

Hai un problema con Libero? Condividilo con gli altri

Nel modulo che trovi in fondo alla pagina puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Libero. Ti ricordiamo che questo sito non rappresenta l’assistenza di Libero (di cui puoi trovare i dettagli in questa pagina) e che le segnalazioni sono visibili a tutti gli utenti, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi prima della pubblicazione.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Libero? Segnalali qui

14784 segnalazioni

  1. Ancora oggi 16/06/2023 libero mail non funziona e mi sta creando molti disagi, può qualcuno intervenire e tutelare tutti noi Italiani. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Ancora problemi per la mail di Libero. Anche questa settimana la casella di posta non riceve messaggi, ha inviato alcuni messaggi senza notificarli; ho l’account bloccato, perderò le mail inviatemi.
    Se devono essere eseguiti degli interventi programmati di manutenzione, sarebbe utile aggiornare in tempo l’utenza!
    Mi auguro di poter tornare ad accedere alla mia casella di posta quanto prima e che questo sia l’ultimo disagio per noi clienti, considerato che la utilizziamo quotidianamente per motivi di lavoro.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Libero mail non funziona da due giorni. Non posso leggere e nemmeno inviare mail

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non funzionamento della posta elettronica in entrata e in uscita dal 15 giugno a tutt’oggi 16 giugno ore18

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Sono due giorni che libero non mi si apre e mi compare il messaggio dove dice che stanno lavorando per risolvere il problema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Libero non funziona.
    Da giovedì sera nessuna mail ricevuta ( anche se si che me ne sono state indirizzate )

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Email ancora bloccata
    Libero più che intelligenza artificiale è incapacità reale.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Da troppo tempo sto subendo danni e ritardi nel lavoro. Oramai ho deciso. Cambio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Sono tre/ quattro giorni che il servizio è aut non apre non si riceve non si può mandare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Libero non permette l’accesso alla mail ed io ho grossi problemi con booking.com perché mi ha chiesto di modificare la password per continuare a utilizzare il suo sito. Ma non riesco a farlo perché dovrei farlo tramite subito.it

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. E il “silenzio assordante” continua inesorabile.
    Questa sarebbe una Azienda Specializzata nella Comunicazione dell’Era Digitale?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Salve sono ormai giorni che non posso ricevere mail. Sapevo di un problema ormai risolto ,sembra, me ho necessità di ripristinare il sevizio. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Sono 3 giorni che non riesco ad accedere alla mia email e purtroppo questo mi sta arrecano dei grossi disservizi perché non riesco a ricevere le ricette dal mio medico di famiglia, sono una persona anziana e mi è difficile muovermi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. cosa bisogna fare per dire di aggiornare con una certa frequenza il bollettino del “malato” che e fermo al 13. Evidentemente sono già in letargo fino a lunedì

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. non ricevo e non posso inviare Mail. E’ vergognoso….come poco tempo fa è bloccato
    Le Mail si usano per lavoro non solo per chiacchere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non è possibile avere questo disservizio dopo aver pagato una bella somma per mail plus, io lavoro con questa mail e sono giorni che rimango bloccata e impossibilitata a inviare e ricevere corrispondenza, è la seconda volta in 5 mesi. Dovrò disdire il servizio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Non riesco ad inviare e a ricevere mail o ad entrare nelle vecchie mail salvate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Inaccettabile un tale disservizio, dopo giorni e giorni in gennaio di fermo si ripresenta di nuovo il problema. Mi auguro che si risolva in giornata altrimenti abbandonerò libero mail.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non funziona nulla e nemmeno rispondono telefonicamente per spiegazioni
    A gennaio ho provato a dare fiducia e continuare con il servizio
    Ora basta
    Cambio e vado in gmail

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Basta è una vergogna …. non sono corsi ai ripari dopo quello che è successo qualche mese fa e ci risiamo, segno di incompetenza e menefreghismo nei confronti di noi utenti. Io lo uso per lavoro e mi sta creando moltissimi problemi !!!! …. ora basta è ora di cambiare , ho sbagliato a non farlo prima dando loro fiducia e spero riparta presto perchè devo recuperare tutti i contatti e mail importanti di lavoro. UN BRANCO DI INCOMPETENTI.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Sono due giorni che non riesco ad accedere alla casella di posta elettronica. Ne ho bisogno perché tutti i contatti avvengono tramite questa casella di posta elettronica.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Basta è una vergogna …. non sono corsi ai ripari dopo quello che è successo qualche mese fa e ci risiamo, segno di incompetenza e menefreghismo nei confronti di noi utenti. Io lo uso per lavoro e mi sta creando moltissimi problemi !!!! …. ora basta è ora di cambiare , ho sbagliato a non farlo prima dando loro fiducia e spero riparta presto perchè devo recuperare tutti i contatti e mail importanti di lavoro. UN BRANCO DI INCOMPETENTI.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Dopo tre giorni ancora non si può accedere all’email… è uno scandalo voglio risarcimento di tutto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Non funziona e io ci lavoro con questo indirizzo email ..
    A chi devo chiedere i danni?????

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Sono tre giorni che la mail non funziona! Il disservizio si era già verificato qualche mese fa. Se continua così sarò costretto a passare ad altro gestore di posta elettronica.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Non ho piu’ accesso alle email: ennesimo grande disservizio che mi provoca un sacco di problemi. Voglio un risarcimento a questo punto!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Il problema per me e’molto grande,sono una malata oncologica e non posso comunicare tramite e mail sia con l’ospedale che con il medico curante per le ricette.In piu’non posso usufruire della mia banca per i pagamenti on line in quanto ho smarrito la password e la riconfigurazione puo’avvenire tramite email.
    Cerallo Claudia

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Giorgio Parodi (Genova) Giugno 16 2023
    Non ricevo mail da circa 4 giorni e sul sito di Libero dicono che stanno lavorando ma non danno alcuna previsione circa la riparazione. Per quasi tutto serve la posta
    elettronica quindi è veramente grave questo problema e non è possibile segnalare
    a tutte le persone o enti che normalmente mi scrivono comunicare il problema e/o
    dare un nuovo indirizzo di posta alternativo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Semplicemente inetti. Dopo il malfunzionamento di gennaio, ci sono ricascati.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Che tristezza non posso ricevere dei documenti importanti dal mio medico. E’ una cosa veramente spiacevole anche perchè queste mail vanno perse come è successo tempo fa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. E da ieri 15/6/2023 che la mail Libero non funziona, esce sempre un messaggio: servizio temporaneamente non disponibile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Dal 10 giugno non ricevo alcuna mail , inoltre non posso inviare ne compiere alcuna operazione. Oggi ancora aprendo la casella postale esce un messaggio specificante che il servizio non è momentaneamente disponibile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Non ricevo e non riesco inviare mail dal 14 giugno. Sono in attesa di mail importanti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Non è possibile che da 2 gg non funziona nulla. Devo ricevere delle mail importanti.
    L’altra volta ci sono passato sopra, ma questa volta mi attiverò per aprire un altro account… Vergognoso!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Non ricevo email dal 14 giugno
    Mi dice servizio temporaneamente non disponibile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Da mercoledì 14 giugno che non mi riesco a collegare alla mia casella di posta elettronica Libero Mail.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. È incredibile come per la seconda volta in pochi mesi il servizio di Libero Mail sia bloccato.
    L’attuale messaggio di errore è : servizio temporaneamente non disponibile.
    Ma si stanno rendendo conto dei danni che stanno arrecando ai clienti? ( mail riguardanti lavoro, salute, pagamenti etc.).
    Cancellerò al più presto il mio account Libero

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. posta non funzionante da alcuni giorni.Problema gia’ successo alcuni mesi fa……………..si richiede sistemazione urgente e risolutiva.Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. sono 3 giorni che non si ricevono le mail questo problema si sta ripetendo spesso sono un artigiano e il servizio lo uso da più di 20 anni in 6 mesi è già la seconda volta provvederò a intraprendere le vie legali fino a che non avrò un risarcimento del danno causatomi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Buon giorno
    Non ricevo mail da diversi giorni ho delle scadenze in arrivo spero che il problema si risolva in fretta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. sono giorni che non funziona la posta di libero.it; è un disagio non più sopportabile, visto che si ripete a distanza di pochi mesi. Provvederò diversamente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. NON RIESCO AD ENTRARE NELLE MIE E.MAIL DI LIBERO DA 48 ORE E STO ATTENDENDO DEI DOCUMENTI DI VIAGGIO IMPORTANTI
    QUANDO SI RIPRISTINA?????

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. Fanno di tutto per mandare via i clienti. Peccato, il dominio libero mi ricordava il nome di mio padre.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  44. Spero che stavolta tutti gli utenti chiudano account libero e Virgilio in modo da far chiudere questa azienda di inadeguati che sta solo creando problemi a tutti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema