Libero problemi in tempo reale

Hai un problema con il tuo account Libero? Sei nel posto giusto! In questa pagina raccogliamo le segnalazioni degli utenti Libero che stanno avendo problemi nell’utilizzo dei servizi forniti dall’azienda. In questo modo puoi capire subito se il problema che stai avendo è specifico del tuo account oppure se si tratta di un guasto che coinvolge tutti i servizi e gli utenti Libero.it.

Le segnalazioni degli utenti

Cosa cercano gli utenti Libero quando hanno un problema? Ecco le parole più utilizzate dagli utenti libero per segnalare un disservizio:

Hai un problema con Libero? Condividilo con gli altri

Nel modulo che trovi in fondo alla pagina puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Libero. Ti ricordiamo che questo sito non rappresenta l’assistenza di Libero (di cui puoi trovare i dettagli in questa pagina) e che le segnalazioni sono visibili a tutti gli utenti, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi prima della pubblicazione.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Libero? Segnalali qui

14784 segnalazioni

  1. Ho problemi dal 14 giugno non posso inviare e non ricevo. Attendo mail importanti. Sono passati 3 gg è inaccettabile. Senza una rapida soluzione sono costretto e rivolgermi a partner più affidabili…….. questa è la SECONDA volta che registro tale disservizio nell’arco di pochi mesi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Anche oggi la mail non funziona! Disservizio gravissimo che sta causando enormi disagi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Salve, ho urgente bisogno di accedere alla mia email. Devo fare un viaggio e i biglietti del treno sono nella posta.
    Non riesco ad aprire l’email
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. È la seconda volta che succede quest’anno. Una settimana la volta scorsa perdendo tantissime mail, ora di ripete la stessa storia.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Non posso inviare e non ricevo dal 14 giugno. Attendo mail importanti per la mia attività.
    Lo dico in latino, visto che in italiano non ci capiamo:
    “Quousque tandem abutere , “ Libero”, patientia nostra?”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Ho già fatto una segnalazione martedì la rifaccio anche oggi venerdì 16 giugno libero mail non funziona stò pensando di cambiare e mail non di può ogni 3×2 avere problemi e per di più non vengono neanche risolti in breve tempo assurdo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. E’ da ieri 15/06/23 che non si arriva la posta. Spero si risolva quanto prima.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Un INCUBO ! da circa 3 GG non riesco ad accedere alla mia mail è la mia principale mail utilizzata frequentemente e mi sta creando parecchi disagi . Si richiede pertanto la risoluzione tempestiva del problema senza la perdita dei dati archiviati e posta precedentemente ricevuta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Ancora tutto bloccato, veramente incomprensibili questi interventi evolutivi, tenuto conto degli enormi disagi e danni per tutti.
    Sono un avvocato ed e’ impossibile lavorare in questo modo, sarebbe inoltre gradita una seria comunicazione per informarci sulla situazione, ma allo stato nulla.
    Avv. Cinzia Fabrizi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Sono ormai tre giorni che non funziona neanche la PEC!
    Pagare un servizio assolutamente inesistente è una truffa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. La mail di libero, ho due account, dalla serata del 14.06.2023 non inviano o ricevono mail.
    Appare il messaggio di blocco

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Anche oggi non riesco accedere alla mail. A quando la risoluzione del problema?????

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Da ieri non riesco a ricevere più la posta . Apro la casella e compare la scritta che il servizio è momentaneamente non disponibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Sono già due giorni che non ricevo le email da Libero, tutto come a gennaio… ma com’è possibile? Non ho parole!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Sono già due giorni che non ricevo le email da Libero, tutto come a gennaio… ma com’è possibile? Direi che è vergognoso più che altro… siamo nell’era della tecnologia e non si riesce a trovare il modo per sistemare tutto… non ho parole!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. E veramente vergognoso che a due giorni dal blocco dell’email l’email non vada ancora chi usa l’email per lavoro e rovinato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Non riesco a scaricare la posta da 2 giorni. Dopo gennaio, adesso mi sono stufato ho già provveduto a contattare un altro gestore .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Tutto bloccato da 2 giorni….ancora!!! La prima volta a gennaio ho compreso, ora più. Personalmente cambio gestore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non riesco ad accedere al mio account, né da PC né da smartphone Android. Non compare nemmeno la schermata di login.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Dal 13 giugno primo pomeriggio non ricevo e non riesco ad entrare nella mia mail. Sto partendo per le vacanze e non vorrei perdere mail importanti relative alle mie prenotazioni/pagamenti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non è possibile che non sia ancora risolto il problema della ricezione mail.
    sono quasi tre giorni che è tutto bloccato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Per la seconda volta nell’anno sono impossibilitata ad accede alla mia mail plus, se diventa un’abitudine dovrò cambiare gestore: il disagio è grande!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Da due giorni non riesco ad accedere a Libero mail. Prego provvedere al ripristino in tempi brevi.
    Grazie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. E la seconda volta.
    Vorrei sapere quando ripristinerete il servizio.
    Il problema è che l ultima volta. Le mail inviate sono scomparse

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Ancora non si entra nelle mail. Sono riuscita a telefonare, dopo 20 minuti di attesa ,e chi mi ha risposto non sapeva quando il problema sarebbe stato risolto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Non si riesce ad accedere alla casella di posta. Ho le bollette che mi arrivano su questa casella e altre mail di lavoro. Spero si ripristini il tutto velocemente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. ultima mail ricevuta il 14 giugno h 20,52.
    libero bloccato ancora ed è il 16 giugno h 18,17.
    non ho idea se nel frattempo sono arrivate mail urgenti :((

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Attualmente sono a Cefalù/PA e da ieri, 15/06/2023, non riesco a connettermi a libero.it

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Le mail in entrata sono bloccate e spero di non perderle come a Gennaio. Quelle in uscita non so se funzionano.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. da giorno 14 nn si riesce più ad accedere alla posta ne da pc ne da app!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Non funziona nulla meglio cambiare operatore è già la seconda volta in pochi mesi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema