Hai un problema con il tuo account Libero? Sei nel posto giusto! In questa pagina raccogliamo le segnalazioni degli utenti Libero che stanno avendo problemi nell’utilizzo dei servizi forniti dall’azienda. In questo modo puoi capire subito se il problema che stai avendo è specifico del tuo account oppure se si tratta di un guasto che coinvolge tutti i servizi e gli utenti Libero.it.
Le segnalazioni degli utenti
Cosa cercano gli utenti Libero quando hanno un problema? Ecco le parole più utilizzate dagli utenti libero per segnalare un disservizio:
Hai un problema con Libero? Condividilo con gli altri
Nel modulo che trovi in fondo alla pagina puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Libero. Ti ricordiamo che questo sito non rappresenta l’assistenza di Libero (di cui puoi trovare i dettagli in questa pagina) e che le segnalazioni sono visibili a tutti gli utenti, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi prima della pubblicazione.
Non riesco ad effettuare il login da diversi giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da 2 giorni libero mail nn funziona.Aiuto!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono tre giorni senza mail e servizio……. inammissibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho problemi dal 14 giugno non posso inviare e non ricevo. Attendo mail importanti. Sono passati 3 gg è inaccettabile. Senza una rapida soluzione sono costretto e rivolgermi a partner più affidabili…….. questa è la SECONDA volta che registro tale disservizio nell’arco di pochi mesi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non apre la posta!! Non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Anche oggi la mail non funziona! Disservizio gravissimo che sta causando enormi disagi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Devo assolutamente accedere all’account.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Documenti e carte d’imbarco!!!
Sono 5 giorni disservizio, ho perso il volo aereo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, ho urgente bisogno di accedere alla mia email. Devo fare un viaggio e i biglietti del treno sono nella posta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad aprire l’email
Grazie
Caselle di posta che non inviano o ricevono messaggi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È la seconda volta che succede quest’anno. Una settimana la volta scorsa perdendo tantissime mail, ora di ripete la stessa storia.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da domenica non funziona che vergogna!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La posta non sia ggiorna da 2 giorni….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non posso inviare e non ricevo dal 14 giugno. Attendo mail importanti per la mia attività.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Lo dico in latino, visto che in italiano non ci capiamo:
“Quousque tandem abutere , “ Libero”, patientia nostra?”
Ancora nessuna comunicazione. La gente ci lavora con la mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho già fatto una segnalazione martedì la rifaccio anche oggi venerdì 16 giugno libero mail non funziona stò pensando di cambiare e mail non di può ogni 3×2 avere problemi e per di più non vengono neanche risolti in breve tempo assurdo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ da ieri 15/06/23 che non si arriva la posta. Spero si risolva quanto prima.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non scarica la posta da 2 giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Un INCUBO ! da circa 3 GG non riesco ad accedere alla mia mail è la mia principale mail utilizzata frequentemente e mi sta creando parecchi disagi . Si richiede pertanto la risoluzione tempestiva del problema senza la perdita dei dati archiviati e posta precedentemente ricevuta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ancora tutto bloccato, veramente incomprensibili questi interventi evolutivi, tenuto conto degli enormi disagi e danni per tutti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono un avvocato ed e’ impossibile lavorare in questo modo, sarebbe inoltre gradita una seria comunicazione per informarci sulla situazione, ma allo stato nulla.
Avv. Cinzia Fabrizi
Non ricevo mail da ieri è non posso nemmeno inviare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nella mia posta elettronica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono ormai tre giorni che non funziona neanche la PEC!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Pagare un servizio assolutamente inesistente è una truffa
La mail di libero, ho due account, dalla serata del 14.06.2023 non inviano o ricevono mail.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Appare il messaggio di blocco
Servizio temporaneamente non disponibile da giorni non riesco inviare e ricevere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.3 giorni che non funziona la mail…… assurdo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ricevo mail di posta da due giorni. Io La uso per lavoro. E vergognoso😂
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Anche oggi non riesco accedere alla mail. A quando la risoluzione del problema?????
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri non riesco a ricevere più la posta . Apro la casella e compare la scritta che il servizio è momentaneamente non disponibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sto ancora aspettando che torni a funzionare libero mail…..help
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’email😪😭😭
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono già due giorni che non ricevo le email da Libero, tutto come a gennaio… ma com’è possibile? Non ho parole!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona dal 14 giugno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a leggere la posta da due giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Come mai non funziona ancora libero mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono già due giorni che non ricevo le email da Libero, tutto come a gennaio… ma com’è possibile? Direi che è vergognoso più che altro… siamo nell’era della tecnologia e non si riesce a trovare il modo per sistemare tutto… non ho parole!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non arrivano più le mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ricevo mail da 2 giorni cosa è successo grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E veramente vergognoso che a due giorni dal blocco dell’email l’email non vada ancora chi usa l’email per lavoro e rovinato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a scaricare la posta da 2 giorni. Dopo gennaio, adesso mi sono stufato ho già provveduto a contattare un altro gestore .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Tutto bloccato da 2 giorni….ancora!!! La prima volta a gennaio ho compreso, ora più. Personalmente cambio gestore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La posta non riceve ne spedisce
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al mio account, né da PC né da smartphone Android. Non compare nemmeno la schermata di login.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona da due giorni ed io ci lavoro, faccio il capo area.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dal 13 giugno primo pomeriggio non ricevo e non riesco ad entrare nella mia mail. Sto partendo per le vacanze e non vorrei perdere mail importanti relative alle mie prenotazioni/pagamenti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non è possibile che non sia ancora risolto il problema della ricezione mail.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sono quasi tre giorni che è tutto bloccato.
La posta ancora NON funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La posta non funziona da due giorni. Ci dobbiamo lavorare con la posta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Totale blackout
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho la casella di posta bloccata da due giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Per la seconda volta nell’anno sono impossibilitata ad accede alla mia mail plus, se diventa un’abitudine dovrò cambiare gestore: il disagio è grande!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non posso accedere alle mie mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da due giorni non riesco ad accedere a Libero mail. Prego provvedere al ripristino in tempi brevi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Grazie.
non scarica la posta da due giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E la seconda volta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Vorrei sapere quando ripristinerete il servizio.
Il problema è che l ultima volta. Le mail inviate sono scomparse
Ancora tutto bloccato…Nessuno aggiorna vergognoso davvero
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La email non va da 2 giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ancora non si entra nelle mail. Sono riuscita a telefonare, dopo 20 minuti di attesa ,e chi mi ha risposto non sapeva quando il problema sarebbe stato risolto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono due giorni che non ricevo email una vergogna totale.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ancora ad accedere a libero
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Disservizio totale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad accedere alla casella di posta. Ho le bollette che mi arrivano su questa casella e altre mail di lavoro. Spero si ripristini il tutto velocemente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ultima mail ricevuta il 14 giugno h 20,52.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.libero bloccato ancora ed è il 16 giugno h 18,17.
non ho idea se nel frattempo sono arrivate mail urgenti :((
Attualmente sono a Cefalù/PA e da ieri, 15/06/2023, non riesco a connettermi a libero.it
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Le mail in entrata sono bloccate e spero di non perderle come a Gennaio. Quelle in uscita non so se funzionano.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona la posta dal 14 giugno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da giorno 14 nn si riesce più ad accedere alla posta ne da pc ne da app!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi funziona la mail di libero da giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dobbiamo cambiare ? e per gennaio visto nulla, manco piu’ spazio….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona nulla meglio cambiare operatore è già la seconda volta in pochi mesi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.