Libero problemi in tempo reale

Hai un problema con il tuo account Libero? Sei nel posto giusto! In questa pagina raccogliamo le segnalazioni degli utenti Libero che stanno avendo problemi nell’utilizzo dei servizi forniti dall’azienda. In questo modo puoi capire subito se il problema che stai avendo è specifico del tuo account oppure se si tratta di un guasto che coinvolge tutti i servizi e gli utenti Libero.it.

Le segnalazioni degli utenti

Cosa cercano gli utenti Libero quando hanno un problema? Ecco le parole più utilizzate dagli utenti libero per segnalare un disservizio:

Hai un problema con Libero? Condividilo con gli altri

Nel modulo che trovi in fondo alla pagina puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Libero. Ti ricordiamo che questo sito non rappresenta l’assistenza di Libero (di cui puoi trovare i dettagli in questa pagina) e che le segnalazioni sono visibili a tutti gli utenti, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi prima della pubblicazione.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Libero? Segnalali qui

14784 segnalazioni

  1. Oltre 48 h senza poter usufruire della casella email ma il peggio è che sicuramente come è stato a gennaio ho perso molte email ed alcune anche importanti e questa volta sarà la stessa cosa. Altro punto negativo che non si degnano neanche di tenerci aggiornati.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Devo ricevere dall’agenzia delle entrate una mail importante non so più cosa fare, è paradossale che dopo due giorni ancora non è stato risolto il problema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Sono ormai 5 giorni. Ma si può creare scompensi del genere pagando anche?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Sono da 2 giorno che nn riesco ad entrare e possibile avere informazione ho urgenza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Da ieri non ricevo né posso inviare mail..è vergognoso tutto ciò dopo 6 mesi dal precedente down!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Servizio di mail “Libero “ mi fa solo perdere il mio tempo,pazienza ed notizie importanti anche del lavoro e comunicazioni importanti,soprattutto mentre uno viaggia!Da 4 giorni che non funziona e crea disastro!Per fortuna uso altri servizi mail che me salvano dai disagi!”Libero” sta perdendo i suoi clienti .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. nemmeno leggere le mail vecchie si può..a me serve la consultazione di queste urgentemente. Non è possibile da 4gg dai..una vergogna

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Che rottura!,dal 4 giorni non è possibile accedere la posta mail di “Libero”!Viaggiando non sono informata su di niente e non posso usare la posta mail tramite questo operatore!Per fortuna esistono altri operatori dei servizi mail che funzionano senza problemi,così mi sono salvata!Penso che “Libero “ con questa qualità non durerà per lungo tempo…anzi sta sparendo senza i suoi clienti..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Nel sito di libero c’è scritto di un problema tra il 13 e 14 giugno ma siamo alla fine del 16 giugno è ancora off limits…..allora sarebbe più corretto dire che il problema è grave e non si sa quanto verrà risolto…. non dicendo la verità si creano ulteriori false aspettative e malumori ….ATTENDO DOVUTI AGGIORNAMENTI VERITIERI

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non è possibile che Libero non funziona ancora non ricevo e non riesco a inviare io aspetto email importanti speriamo che si risolve a presto questo problema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Per la seconda volta in pochi mesi il servizio inaccessibile per diversi giorni…VERGOGNOSO

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non accedo neanche nell’archivio!! Ho bisogno urgente di verificare mail archiviata per dati importanti!! Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Sono due giorni che non riesco ad entrare nella posta elettronica. Devo scaricare e-mail di lavoro urgente.Possibile che non si riesce a risolvere il problema?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Al momento ancora non riesco ad accedere alla mia mail, sono ormai quasi tre giorni non se ne può più

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. È dalle o di mattina del 14 giugno che la posta di Libero non funziona. Ora sono le 22.30 del 26 giugno e ancora non va….. Un disagio di enormi proporzioni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. E’ scandaloso il disservizio. Sono esterrefatto.
    Riuscirò a recuperare le email non ricevute in questi giorni in cui il servizio è assente?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Non è possibile che ancora non funzioni la mail alle 22.26 del 16 giugno. Sono giorni che non ricevo e non posso inviare compresa la pec che pago. È una vergogna

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Sono passati già due giorni e ancora non si vede uno spiraglio di risoluzione del problema.
    Io devo ricevere una mail contenente un esame ematico molto importante, questo disservizio mi sta creando parecchi problemi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Se non arrivano le specifiche email voglio il rimborso dei voucher (uno da 25€e uno da 30€) altrimenti parte denuncia….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non funziona l’email dal 12 giugno, già la seconda volta quest’anno.
    La gente non riesce a lavorare, cosa pensano quelli che devono risolvere i problemi?! I soldi per la PEC versati e il servizio assente?! Per quanto si può andare avanti così?!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non funziona email da più di 2 (Due) giorni.

    SVEGLIA!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Libero fa schifo non funziona e adesso basta appena riuscirò ad entrare importo tutte le mie email e la chiudo ma solo dopo aver denunciato libero per i danni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Buonasera,
    mail fuori servizio dal 14 giugno, libero è la mia mail principale da 22 anni dopo il down di gennaio non ho cambiato perchè ormai la mia vita è legata alla mail libero ed avrei impiegato troppo tempo per cambiare, ma complimenti dopo quest’ultimo disservizio pur sempre impiegherò meno tempo a migrare tutto su un’altra mail che il tempo di cui non riesco ad usufruire del servizio ( a pagamento da anni)
    A mai più rivederci

    Antonio D’Angelo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Da lunedì non riesco più a ricevere le mail. La dicitura che compare è “server non disponibile riprova più tardi”. Aspetto delle mail urgenti. Mi auguro che il tutto si riaolva nel più breve tempo possibile. È già la seconda volta queat’anno che ci sono problemi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Buongiorno, sono 2 gg che non ricevo e non riesco inviare e mail. Ho urgenza che mi ritorni a funzionare tutto come prima. Grazie gianni camilotti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Sono giorni che dice che il servizio è temporaneamente non disponibile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Dal giorno 13/6 non ho più ricevuto mail so che ci sono dei problemi ma mi domando quanto tempo deve passare prima di poter avere il servizio funzionante. E’ un grosso disagio perché io uso questo indirizzo mail per tutte le pratiche personali e di famiglia al momento sono completamente all’oscuro su tutto. Oserei dire che questo buco di giorni sia eccessivo per un servizio serio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Non funziona il servizio mail di posta in entrata e posta in uscita dal giorno 14/06/2023 a tutt’oggi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Non è possibile che per la seconda volta il servizio di posta non funzioni….. Ho delle mail importanti da leggere e non posso farlo. E sinceramente andranno perse come la volta precedente. Se continua così cambio posta elettronica

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Dal 13 giugno la mia casella di posta non riceve email e non mi fa inviare email

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Sono due giorni che la Mail non funziona, Vergognoso. Ho bisogno che funzioni al più presto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. a questo punto, non credo che stanno facendo aggiornamenti o quant’altro, credo che la cosa sia molto piu seria.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Senza parole uno schifo, la seconda volta in 6 mesi. Forse dopo anni è giunto il momento di cambiare e lo consiglio a tutti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Questa volta cancello tutti gli account di libero. non si possono avere gli account email (tre) che non funzionano da martedì. dopo 20 anni mi dispiace ma elimino tutto, non si possono avere 2 blocchi di funzionamento in 6 mesi perdendo o ricevendo in ritardo conferme di eventi o altro.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Ci risiamo ! Non riesco ad aprire mi dice sempre problemi di connessione! Quando la connessione c è! Cambierò operatore mail!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Servizio ancora indisponibile. Né ricevo né posso leggere le mail già ricevute. Nessun aggiornamento sulla durata del disservizio. Già due giorni.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Siamo al terzo giorno di disservizio e le mie mail sono bloccate…È incredibile che non si possa risolvere il problema! Una vera vergogna!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Siccome molte info oggi avvengono a mezzo mail, e’ un vero disservizio avere continui problemi di ricevimento/invio mail

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Buonasera.
    Non riesco ad accedere alla mia casella di posta. Le mail sono ferme al 14 giugno 2023.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Due giorni di blackout totale ma ciò che dà più fastidio è che non ci danno un minimo di informazione sulle tempistiche stimate per arrivare alla soluzione del problema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Continuo a non accedere a nessuna funzione di libero mail!!!!!!!!terribile!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. È dal giorno 14 giugno che no si apre cosa vogliamo fare passo ad altro?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema