Hai un problema con il tuo account Libero? Sei nel posto giusto! In questa pagina raccogliamo le segnalazioni degli utenti Libero che stanno avendo problemi nell’utilizzo dei servizi forniti dall’azienda. In questo modo puoi capire subito se il problema che stai avendo è specifico del tuo account oppure se si tratta di un guasto che coinvolge tutti i servizi e gli utenti Libero.it.
Le segnalazioni degli utenti
Cosa cercano gli utenti Libero quando hanno un problema? Ecco le parole più utilizzate dagli utenti libero per segnalare un disservizio:
Hai un problema con Libero? Condividilo con gli altri
Nel modulo che trovi in fondo alla pagina puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Libero. Ti ricordiamo che questo sito non rappresenta l’assistenza di Libero (di cui puoi trovare i dettagli in questa pagina) e che le segnalazioni sono visibili a tutti gli utenti, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi prima della pubblicazione.
Posta non accessibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono due giorni che non si riesce ad accedere a mail ne da desktop ne da mobile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla mia posta né da app né da sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Libero Mail non funziona non riesco a entrare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Libero Mail non funziona da 4 giorni. Non si riceve e non si può inviare. Non è accettabile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non invio e non ricevo posta . Insostenibile, sto aspettando mail importanti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È una cosa imbarazzante !!! Da lunedì 12 non ricevo alcuna mail, oggi è sabato e ancora nessun segno di ripristino. Son stata stupida io a non organizzarmi durante lo scorso blocco!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Vergognoso!!!!! E non c’è neanche alcun comunicato in tempo reale, se ne stra fottono. Giuro che una volta ripristinato tutto, libero mail va a farsi benedire!!!!
Non ho mail da 3 giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Si accede alla casella di posta elettronica ma non arriva nessuna mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oltre la email normale Non funziona neanche la pec che è a pagamento,,,così la jumbo mail possibile che nel 2023 non si riesce a porre in funzione ..vergogna
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mail ancora inaccettabile. Tre giorni e nessuna perspettiva di ripresa del servizio. E le mail accumulate andranno perse come a gennaio?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Insopportabile!
Non è possibile che ancora non siano stati risolti i problemi inerenti al blocco della piattaforma di Libero! Capisco l’imprevisto,ma non la mancata comunicazione della situazione e il prolungato disservizio! È inammissibile! Vogliamo notizie!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NOn posso più mandare e ricevere email
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non utilizzabile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Apertura posta di libero mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da 4 gg non ricevo mail. Spero che tutto venga ripristinato al più presto. Il disservizio mi sta creando grosse difficoltà.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È già la seconda volta che è tutto bloccato per giorni e giorni è un servizio up e down difficile lavorare in queste condizioni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mail e PEC non funzionano dal 14 u.s. mattina dopo il fuori servizio temporaneo del 13.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Trattandosi della seconda volta in pochi mesi di un notevole fault, penso di cambiare definitivamente
È da parecchi giorni che non funziona libero e-mail.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono una dottoressa e mi è necessario utilizzare la posta elettronica. È un mezzo di comunicazione che uso con i pazienti
Servizio vergognoso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ancora non è possibile accedere all’account di libero mail. Dopo tre giorni: è assurdo.!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi 17 giugno libero continua a non funzionare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ricevo e non posso inviare non funziona totalmente dal 14…. Sono un professionista e senza mail è impossibile lavorare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non ricevo mail dal giorno 14 giugno.
Grazie
Sono giorni che non ricevo mail e questo disservizio mi sta provocando molti disagi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non è possibile, di nuovo la mail che non funziona.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.A questo punto prenderò in considerazione di cambiare mail.
Libero non ha più credibilità.
Totale blackdown dal 14 giugno. Non ricevo mail, ne posso inviarle, e neppure posso aprire quelle ricevute fino al 13 giugno. Considerato che libero è la posta con cui lavoro è un disservizio enorme. Senza contare che pago anche la mail plus… E’ vergognoso, la seconda volta in un anno. Durante il precedente blackout mi aveva perso tutte le mail, temo si ripeterà la stessa storia
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La casella di posta nemmeno si apre…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono giorni che non posso inviare e ricevere mail.Lo dicessero chiaramente di cambiare gestore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.C’è ne faremo una ragione.È vergognoso
Bastaaaa ancora non si è risolto nulla non posso ricevere né inviare mail…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona app di libero ,continua a dire ” servizio temporaneamente sospeso” da 3 giorni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Propongo una class action seria che faccia davvero male a questi signori vergognosi. Neanche il buon senso di darci informazioni su quando sarà ripristinato il servizio.. cavoli ci lavoriamo con la mai le va tutto perso..ho un biglietto aereo che non vedo non so come fare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Anche oggi 17 giugno non è possibile scaricare la posta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho documenti urgenti da scaricare non posso contattare i medici che mi seguono tramite mail per le cure,non riesco ad aprire e vedere niente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non ricevo mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ancora non riesco ad entrare nel mio account e per vedere mail che non arrivano!!!! Ci sono mail oer me importantissime come certificato malattia, biglietto di concerto. Come le riprendo?🤬
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non è possibile vanno perse mail.importanti io sono.appoggiata a loro x fatture come facciamo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da 3 gg che non funziona la mail e non fanno sapere niente! Una vergogna!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono 3 giorni che non riesco a entrare nella mia posta. Trovo tutto questo vergognoso visto che in 5 mesi è la seconda volta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riusciamo ad entrare nella posta è tutto bloccato da giorni, non è possibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi funziona la mail da 3 giorni …. inaccettabile!!!!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve non riesco accedere alla casella di posta…mi da come dicitura che l’app non è funzionante e di riprovare più tardi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona per servizio momentaneamente non disponibile da circa tre giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho urgenza di leggere e inviare email aiuto
Non mi carica da 2 gg le mail ricevute
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Due giorni senza poter accedere al servizio mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il servizio di posta elettronica ormai non funziona più dal 15/06/2023. Uso il servizio per lavoro e ciò mi sta creando non pochi problemi. E’ già la seconda volta che succede quest’anno. Sto seriamente cominciando a pensare di cambiare mail.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il servizio è di nuovo fuori uso da giorni e non abbiamo nessuna previsione concreta per il ripristino. Per la seconda volta in un anno. Cosa dovrei aggiungere?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.SPERO CHE FUNZIONI PRIMA POSSIBILE DEVO RICEVERE E-MAIL DI SPEDALE GASLINI HO BAMBINA INVALIDA DIABETICA. GRAZIE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si apre più.. viene indicata la dicitura..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Servizio temporaneamente non disponibile.
Non riesco da ieri ad accedere!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla casella di posta elettronica faccio il login in ma mi compare un messaggio con su scritto non disponibile. Sono 3 giorni che non funziona. Sto aspettando documenti importanti. Sono preoccupata.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Grazie
la mail di libero non funziona per niente da tre giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Purtroppo ancora non si riesce a risolvere questo disagio…ci sono novità?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.3 giorni che non funziona la mail e non dicono niente sui tempi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ricevo più mail dal 14/6
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono tre gg che non ricevo mail e mi sono sparite anche le mail in cestino.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.I dis-servizi di Libero sono diventati imbarazzanti. Esattamente come pochi mesi fa gli utenti sono impossibilitati ad accedere alle proprie caselle di posta, con tutti i disagi che ne conseguono. Senza parole!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono a New York e non riesco ad aprire le mie email mi fa errore server 1017.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla mia email
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Funziona soltanto quando si manda una mail che non è la cosa più importante.e sia nell’app sia sul sito e sia sul mio iPhone non si riceve e-mail dal giorno 14 e questo mi comporta problemi molto gravi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È tutto il giorno che non ricevo mail perché dice servizio momentaneamente non disponibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da tre giorni da servizio non disponibile è vergognoso accade sempre più spesso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono 2 giorni che non riesco ad aprire le mail che erano arrivate, e nemmeno ad inviare mail,qualcuno sa dire il motivo,hanno capito il problema da dove arriva?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono il presidente del centro turistico ACLI della Valle d’Aosta e non possiamo lavorare senza posta elettronica. Dobbiamo comunicare con i soci e le strutture alberghiere.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È un danno gravissimo per tutti noi utenti, non si sa quando potremo tornare ad utilizzare il servizio ma anche tutti i nostri contatti per avvisarli magari di un nuovo account
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona e io ci lavoro, non posso entrare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho trasferito tutto su Gmail.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Addio libero, dopo 20 anni.
Questa è l’italia!
Ancora non funzionante posta libero a tutt’ora
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.