Libero problemi in tempo reale

Hai un problema con il tuo account Libero? Sei nel posto giusto! In questa pagina raccogliamo le segnalazioni degli utenti Libero che stanno avendo problemi nell’utilizzo dei servizi forniti dall’azienda. In questo modo puoi capire subito se il problema che stai avendo è specifico del tuo account oppure se si tratta di un guasto che coinvolge tutti i servizi e gli utenti Libero.it.

Le segnalazioni degli utenti

Cosa cercano gli utenti Libero quando hanno un problema? Ecco le parole più utilizzate dagli utenti libero per segnalare un disservizio:

Hai un problema con Libero? Condividilo con gli altri

Nel modulo che trovi in fondo alla pagina puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Libero. Ti ricordiamo che questo sito non rappresenta l’assistenza di Libero (di cui puoi trovare i dettagli in questa pagina) e che le segnalazioni sono visibili a tutti gli utenti, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi prima della pubblicazione.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Libero? Segnalali qui

14784 segnalazioni

  1. Sono due giorni che non si riesce ad accedere a mail ne da desktop ne da mobile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Libero Mail non funziona da 4 giorni. Non si riceve e non si può inviare. Non è accettabile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non invio e non ricevo posta . Insostenibile, sto aspettando mail importanti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. È una cosa imbarazzante !!! Da lunedì 12 non ricevo alcuna mail, oggi è sabato e ancora nessun segno di ripristino. Son stata stupida io a non organizzarmi durante lo scorso blocco!!!
    Vergognoso!!!!! E non c’è neanche alcun comunicato in tempo reale, se ne stra fottono. Giuro che una volta ripristinato tutto, libero mail va a farsi benedire!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Oltre la email normale Non funziona neanche la pec che è a pagamento,,,così la jumbo mail possibile che nel 2023 non si riesce a porre in funzione ..vergogna

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Mail ancora inaccettabile. Tre giorni e nessuna perspettiva di ripresa del servizio. E le mail accumulate andranno perse come a gennaio?
    Insopportabile!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non è possibile che ancora non siano stati risolti i problemi inerenti al blocco della piattaforma di Libero! Capisco l’imprevisto,ma non la mancata comunicazione della situazione e il prolungato disservizio! È inammissibile! Vogliamo notizie!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Da 4 gg non ricevo mail. Spero che tutto venga ripristinato al più presto. Il disservizio mi sta creando grosse difficoltà.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. È già la seconda volta che è tutto bloccato per giorni e giorni è un servizio up e down difficile lavorare in queste condizioni.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Mail e PEC non funzionano dal 14 u.s. mattina dopo il fuori servizio temporaneo del 13.
    Trattandosi della seconda volta in pochi mesi di un notevole fault, penso di cambiare definitivamente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. È da parecchi giorni che non funziona libero e-mail.
    Sono una dottoressa e mi è necessario utilizzare la posta elettronica. È un mezzo di comunicazione che uso con i pazienti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Ancora non è possibile accedere all’account di libero mail. Dopo tre giorni: è assurdo.!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non ricevo e non posso inviare non funziona totalmente dal 14…. Sono un professionista e senza mail è impossibile lavorare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Sono giorni che non ricevo mail e questo disservizio mi sta provocando molti disagi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non è possibile, di nuovo la mail che non funziona.
    A questo punto prenderò in considerazione di cambiare mail.
    Libero non ha più credibilità.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Totale blackdown dal 14 giugno. Non ricevo mail, ne posso inviarle, e neppure posso aprire quelle ricevute fino al 13 giugno. Considerato che libero è la posta con cui lavoro è un disservizio enorme. Senza contare che pago anche la mail plus… E’ vergognoso, la seconda volta in un anno. Durante il precedente blackout mi aveva perso tutte le mail, temo si ripeterà la stessa storia

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Sono giorni che non posso inviare e ricevere mail.Lo dicessero chiaramente di cambiare gestore.
    C’è ne faremo una ragione.È vergognoso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Bastaaaa ancora non si è risolto nulla non posso ricevere né inviare mail…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non funziona app di libero ,continua a dire ” servizio temporaneamente sospeso” da 3 giorni.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Propongo una class action seria che faccia davvero male a questi signori vergognosi. Neanche il buon senso di darci informazioni su quando sarà ripristinato il servizio.. cavoli ci lavoriamo con la mai le va tutto perso..ho un biglietto aereo che non vedo non so come fare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Ho documenti urgenti da scaricare non posso contattare i medici che mi seguono tramite mail per le cure,non riesco ad aprire e vedere niente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Ancora non riesco ad entrare nel mio account e per vedere mail che non arrivano!!!! Ci sono mail oer me importantissime come certificato malattia, biglietto di concerto. Come le riprendo?🤬

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Non è possibile vanno perse mail.importanti io sono.appoggiata a loro x fatture come facciamo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Sono 3 giorni che non riesco a entrare nella mia posta. Trovo tutto questo vergognoso visto che in 5 mesi è la seconda volta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Non riusciamo ad entrare nella posta è tutto bloccato da giorni, non è possibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Salve non riesco accedere alla casella di posta…mi da come dicitura che l’app non è funzionante e di riprovare più tardi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Non funziona per servizio momentaneamente non disponibile da circa tre giorni
    Ho urgenza di leggere e inviare email aiuto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Il servizio di posta elettronica ormai non funziona più dal 15/06/2023. Uso il servizio per lavoro e ciò mi sta creando non pochi problemi. E’ già la seconda volta che succede quest’anno. Sto seriamente cominciando a pensare di cambiare mail.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Il servizio è di nuovo fuori uso da giorni e non abbiamo nessuna previsione concreta per il ripristino. Per la seconda volta in un anno. Cosa dovrei aggiungere?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. SPERO CHE FUNZIONI PRIMA POSSIBILE DEVO RICEVERE E-MAIL DI SPEDALE GASLINI HO BAMBINA INVALIDA DIABETICA. GRAZIE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Non si apre più.. viene indicata la dicitura..
    Servizio temporaneamente non disponibile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Non riesco ad accedere alla casella di posta elettronica faccio il login in ma mi compare un messaggio con su scritto non disponibile. Sono 3 giorni che non funziona. Sto aspettando documenti importanti. Sono preoccupata.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Sono tre gg che non ricevo mail e mi sono sparite anche le mail in cestino.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. I dis-servizi di Libero sono diventati imbarazzanti. Esattamente come pochi mesi fa gli utenti sono impossibilitati ad accedere alle proprie caselle di posta, con tutti i disagi che ne conseguono. Senza parole!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Sono a New York e non riesco ad aprire le mie email mi fa errore server 1017.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Funziona soltanto quando si manda una mail che non è la cosa più importante.e sia nell’app sia sul sito e sia sul mio iPhone non si riceve e-mail dal giorno 14 e questo mi comporta problemi molto gravi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. È tutto il giorno che non ricevo mail perché dice servizio momentaneamente non disponibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Da tre giorni da servizio non disponibile è vergognoso accade sempre più spesso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Sono 2 giorni che non riesco ad aprire le mail che erano arrivate, e nemmeno ad inviare mail,qualcuno sa dire il motivo,hanno capito il problema da dove arriva?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Sono il presidente del centro turistico ACLI della Valle d’Aosta e non possiamo lavorare senza posta elettronica. Dobbiamo comunicare con i soci e le strutture alberghiere.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. È un danno gravissimo per tutti noi utenti, non si sa quando potremo tornare ad utilizzare il servizio ma anche tutti i nostri contatti per avvisarli magari di un nuovo account

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema