Libero problemi in tempo reale

Hai un problema con il tuo account Libero? Sei nel posto giusto! In questa pagina raccogliamo le segnalazioni degli utenti Libero che stanno avendo problemi nell’utilizzo dei servizi forniti dall’azienda. In questo modo puoi capire subito se il problema che stai avendo è specifico del tuo account oppure se si tratta di un guasto che coinvolge tutti i servizi e gli utenti Libero.it.

Le segnalazioni degli utenti

Cosa cercano gli utenti Libero quando hanno un problema? Ecco le parole più utilizzate dagli utenti libero per segnalare un disservizio:

Hai un problema con Libero? Condividilo con gli altri

Nel modulo che trovi in fondo alla pagina puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Libero. Ti ricordiamo che questo sito non rappresenta l’assistenza di Libero (di cui puoi trovare i dettagli in questa pagina) e che le segnalazioni sono visibili a tutti gli utenti, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi prima della pubblicazione.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Libero? Segnalali qui

14784 segnalazioni

  1. Dal 13/6 non posso utilizzare la mia mail. Ho ricevuto dal vettore da cui ho comprato un pacchetto vacanze,un codice per i posti sull’aereo. Ho urgente bisogno di poterli “leggere”. Rischio di avere seri problemi con il volo,in caso contrario. Grazie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Libero mail non funziona regolarmente ormai da giorni.Non riesco a leggere o inviare email. È una vergogna, deve essere subito ripristinato il servizio. I danni subiti sono notevoli.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Totale blackout della mail di Libero Mail dal 13 giugno pomeriggio. Sono ormai quattro giorni e ancora non si sa se e quando si potrà tornare a usare la posta elettronica di Libero. Nel frattempo non mi arrivano fatture da pagare e rischio di pagare penali per ritardi nei pagamenti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Salve siamo al 4 giorno e libero non funziona,questo provider oramai non funziona più.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Libero mail non funziona da mercoledì 14 giugno. Non riesco a leggere o inviare email e ho urgente bisogno che il servizio venga ripristinato.
    Grazie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Continua il disservizio…. Davvero vergognoso almeno avessero un po’ di educazione ad aggiornare chi si è fidato di loro E VERGOGNOSO

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Libero mail non funziona dal 14 giugno.Non riesco a leggere o inviare email .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Sono ormai tre giorni,quando pensano di riattivare il tutto? Scandaloso!
    Aspetto documentazione importante!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Sono nel mezzo di una causa giudiziale. Ho necessità di accedere alle mie email. Non è possibile procrastinare questa situazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. 3 giorni che non funziona internet.. A me sembra una cosa vergognosa grazie ancora del servizio mancato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Buongiorno, devo pagare dei bollettini per l’asilo di mia figlia che sono in scadenza che ricevo solo tramite e-mail! questi bollettini di solito arrivano proprio tra il 14 e il 19 di ogni mese. Spero vivamente che il servizio venga ripristinato il prima possibile e che non abbia perso mail.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Libero mail mi dice che non funziona, io sto aspettando delle mail importanti.
    Spero che ripristinino il problema il più velocemente possibile perché sono 4 gg che non funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Oramai i danni subiti con le banche, i contratti, i clienti, sono troppi. Libero non è più affidabile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. È davvero vergognoso! Soprattutto sono inaccettabili le motivazioni addotte palesemente non vere. Hanno fatto lo stesso a gennaio cercando di nascondere la gravità del problema. Intervento evolutivo o “involutivo”? Di sicuro se continuano così avranno il server molto snello.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Libero inaccettabile. Chi lo usa anche per lavoro è in casini abbastanza seri. Le scuse non servono a niente. Ci vuole gente competente a gestire certe cose.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Questo ennesimo disservizio del 2023 che si sta protraendo da 4 giorni mi sta causando nuovamente gravissimi problemi.
    A prescindere dal fatto che non si ottengono risposte dalla società ItaliaOnline, in questo caso eventuali scuse non mi sono più sufficienti: ESIGO un rimborso in denaro!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Ho 2 mail con libero in più ho PEC libero, non funziona niente. Ho dovuto attivare un altro indirizzo di posta elettronica NON di libero per poter inviare email. Vergognoso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Dal 14 giugno non ho accesso alla mail, è urgente ripristinare il servizio !!!
    Il problema và oltre perchè non posso accedere ai codici di verifica, inviati via mail, per l’accesso ad altri servizi !!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Libero email non funziona dal 14 giugno non riuscivo a leggere e neanche a ricevere email e per di più ora non riesco neanche a entrare nel mio account perché dice che la password è sbagliata ma non riesco neanche a cambiarla e un grave problema perché ne ho bisogno per lavoro.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Dal 14 06 il servizio non funziona ad oggi 17 06 chiedo se verrà ripristinato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Salve da giorni la mia posta elettronica nn funziona. Confido in una risoluzione del problema nel.piu breve tempo possibile
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Non funziona niente non ricevo non invio e non consulto. Quando si risolve il problema ho urgenza che si riattivi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Dal 14 non ricevo ne posso trasmettere mail. È una cosa più che vergognosa. È anche assurdo che nessuna Autorità intervenga .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Siamo al 17 giugno ore 08:00 e ancora la mail di LIBERO non funziona. Sono passati diversi giorni di blackout.
    A gennaio o sopportato.
    Ora cambio mail e chiedo risarcimento danni a ITALIAONLINE.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. è il quarto giorno di disservizio totale, è la seconda volta che succede in pochi mesi. Ormai è chiaro che il personale incaricato per risolvere questo tipo di problema è incapace

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Libero mail non funziona dal 14 giugno.Non riesco a leggere o inviare email .Ho urgente bisogno che il servizio venga ripristinato
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Purtroppo ancora un brutto periodo per la posta di libero non sta funzionando nulla da diversi giorni, io penso che sia un grosso disservizio per l’utenza. Ma sopratutto quello che fa rabbia è il non sapere niente quanto potrà ritornare alla normalità. Credo che l’affidabilità stia venendo meno e che molti utenti compreso me cambieranno provaider .Cordialmente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. I problemi sono iniziati il 13 giugno. Poi il 14 per qualche ora ha funzionato. Alle 6.50 del 15 giugno il server si è bloccato e ad oggi non ricevo e non posso inviare mail.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Mail non funziona né in entrata né in uscita, ol lavoro si è fermato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. 4 giorni di fermo totale. Libero non si rende ancora conto del disastro che sta provocando.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Non è possibile che ci siano ancora problemi di email sia in entrata che in uscita. Sono bloccata dal 13/06/2
    Delusa!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Aprendo l’applicazione libero mail, da giovedì mi appare il messaggio : Servizio momentaneamente non disponibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Cambierò casella postale ,sono più di 15 anni che uso libero , ma troppi problemi e nessun cenno di chiarimento da parte loro agli utenti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Non trovo affatto corretto l’atteggiamento del provider. Ritengo che in termini di servizio si debba avere almeno la decenza di dare un feedback sull’accaduto. È chiaro che questo comportamento è indice di mancanza di controllo del problema. Avevo riposto nuovamente la mia fiducia su Libero, ma devo prendere atto che mi sbagliavo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. casella di posta bloccata sia dal pc sia dall´app.
    Non si scaricano messaggi in entrata, con impossibilita´a leggerli.
    Sono ferma dal 13.06.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. E con oggi, sabato 17/6, siamo al quarto giorno di totale black-out. È assolutamente inconcepibile, nel 2023, restare per così lungo tempo, e ancora non è finito, senza un servizio oggi essenziale come sono le mail. E in pochi mesi è già la seconda volta. Basta basta basta!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Non funziona da 3 giorni 😡😡😡 dovrò cambiare casella di posta. È possibile chiedere i danni?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Siamo al terzo giorno che email libero non da segni di vita pensavo che gennaio fosse un brutto ricordo purtroppo ci risiamo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Non ricevo posta dal 15 giugno 2023.
    Ho assoluto bisogno di ricevere le mail per ,otiti di salute.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Seconda volta in un anno . Ora si chiedono i danni visto che è legato ad una attività

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema