Libero problemi in tempo reale

Hai un problema con il tuo account Libero? Sei nel posto giusto! In questa pagina raccogliamo le segnalazioni degli utenti Libero che stanno avendo problemi nell’utilizzo dei servizi forniti dall’azienda. In questo modo puoi capire subito se il problema che stai avendo è specifico del tuo account oppure se si tratta di un guasto che coinvolge tutti i servizi e gli utenti Libero.it.

Le segnalazioni degli utenti

Cosa cercano gli utenti Libero quando hanno un problema? Ecco le parole più utilizzate dagli utenti libero per segnalare un disservizio:

Hai un problema con Libero? Condividilo con gli altri

Nel modulo che trovi in fondo alla pagina puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Libero. Ti ricordiamo che questo sito non rappresenta l’assistenza di Libero (di cui puoi trovare i dettagli in questa pagina) e che le segnalazioni sono visibili a tutti gli utenti, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi prima della pubblicazione.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Libero? Segnalali qui

14784 segnalazioni

  1. Ancora oggi non si connette non riesco a inviare e a ricevere . Per me è di vitale importanza il ripristino grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non riesco a ricevere posta e inviarla . Esce il messaggio: servizio temporaneamente non disponibile. Dal giorno 14 /06/2023 a oggi 17/06/2023 . Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. È da diversi giorni che ho problemi con libero non mi arrivano le email e quando entrò mi chiede l’email mia e la password inserito tutto mi dice email o password errati.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Oggi 17/6 ancora non funziona libero né sul PC e smartphone! Al telefono non sanno cosa dire

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Non funziona niente …non ricevo mail non le posso inviare ..ho anche mail urgenti da leggere e che non vedo e da inviare ….questo dal 14 giugno…non è possibile andare avanti così

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Continua a non funzionare niente:non funziona su PC né su smartphone.
    Gestionale della situazione da dilettanti allo sbaraglio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Libero si è rivelato un servizio penoso, totalmente inaffidabile: mai avremmo pensato che potesse ripetersi la situazione già accaduta a fine gennaio. Totale incapacità.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Da tre giorni non riesco aprire il mio email mi dice sempre il servizio momentaneamente non disponibile prova più tardi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Libero mail è bloccato, ormai sono tre giorni che vedo soltanto le mail ricevute tempo fa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Vergognosi, fanno veramente pena, in 6 mesi 2 blackout di giorni, ma si rendono conto dei danni che stanno arrecando? Dopo questa volta, spero e credo possano perdere tutti i clienti, compreso me. Uno schifo nel 2023, stavolta questi incompetenti hanno veramente chiuso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Da 3 giorni non ricevo posta ed ogni volta che apro l’account gira sempre a vuoto. Il problema è che sto aspettando e-mail importanti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. libero non funziona da lunedì 12 giugno, dopo che ho segnalato che l’app di libero non funzionava bene perchè dava la presenza di mail ma non si vedevano, oppure le cancellavi e rimanevano o addirittura sparivano tutte le mail e solo riaccendendo più volte all’app riapparivano mi hanno detto che era un problema noto e di aggiornare l’app (ma se non mandano l’aggiornamento come si fa). Ho urgenza del ripristino della mail perchè ho i biglietti del volo e non li ho scaricati prima del blocco della mail

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. messaggi inviare e ricevere non funziona
    sito non disponibile momentaneamente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Posta in entrata e in uscita non funziona dal 14 giugno e una vergogna sono bloccato con il lavoro per la seconda volta in sei mesi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Per causa del fuori servizio di libero sto avendo problemi e danni per il mio lavoro.
    Sono amministratore Unico di una Srl.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. IL servizio non funziona dal 14.06.2023 non riusciamo a comunicare con i nostri collaboratori e fornitori, creandoci grossi disagi e danni economici

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Buongiorno, la posta di libero non funziona dal 14 giugno, urge ripristinare la situazione, grazie mille
    Elena Tech

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non capisco come sia possibile!
    Due volte in un anno. Bloccare per giorni la mail di milioni di persone, senza nemmeno avere notizie in merito alle tempistiche di ripristino. Oramai ognuno di noi con la mail ci lavora, riceve appuntamenti, comunicazioni, ecc.
    Veramente incomprensibile!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Libero non funziona dalla sera del 14/06/2023. Per chi utilizza la posta elettronica anche per lavoro il rischio di perdere comunicazioni importanti è molto grave. Ormai abbiamo capito tutti che Libero mail è del tutto inaffidabile. Se e quando il servizio verrà ripristinato sarà sempre troppo tardi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Ho problemi da una settimana con email libero. Ho urgenza di leggere email ricevute

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Connessione al server imapmail.libero.it fuori tempo massimo.
    uso questo server da anni e da qualche giorno @inwind.it non funziona perchè il server non risponde

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Sono 3 giorni che non ricevo mail e nonostante i vari reset non riparte questa funzionalità

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. La mail non funziona sa tre giorni creando disagi molto seri sul lavoro…quest’anno è la seconda volta, assurdo!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Vergognoso! Invochiamo un intervento pubblico di un’Autorità a tutela dei consumatori (molti paganti) di danneggiati e beffati per la seconda volta !

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Ho la mail in down dal 14 e non ricevo niente.ho urgenza di ricevere documentazioni importantissime.a febbraio non ho richiesto danni ma stavolta lo faccio.si parla di ricezione codici per invio fattura n piattaforma per cessione di credito.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. E da giovedì che non funziona la mia casella di posta elettronica di libero

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Vergogna senza fine. Sto subendo dei grossi danni poiché in attesa di e-mail importantissimi. Dopo questa chiuderò con questi incompetenti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Non riesco ad inviare / ricevere email
    Compare dicitura
    Servio temporaneamente non disponibile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Non riesco ad accedere al mio account mail ormai da diversi giorni.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Buon giorno la mia casella di posta non riceve ed inviare più email dal 12 giugno urge il ripristino al più presto,grazie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Devo ricevere urgente email e libero ancora è temporaneamente sospeso…. quanto ci vuole ancora per la soluzione del problema?????

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Mail bloccara da giorni problemi irreparabili per mancanz mail scuola lavoro sindacati bollette. Una vergogna!! Voglio togliermi e essere risarcita x danno enorme!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. libero.it non invia messaggi diretti ad alice.it Invia invece a gmail.com, ma in ogni caso non risulta alcun messaggio in outbox di libero.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. La mia casella di posta Mail non funziona né in entrata né in uscita, devo ricevere delle fatture da pagare ,non posso fare niente ,qualcuno ci aiuti,grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Sono giorni che aspetto un ripristino della posta elettronica….e sono giorni che mandate un messaggio inutile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. “Servizio temporaneamente sospeso” così recita provando ad aprire la casella di posta. Dal 14 giugno.
    Dallo smartphone si può accedere allo storico, dal pc si è subito bloccati.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. E’ la seconda volta in pochi mesi che libero incappa in questo disastro. Tutto per un cosiddetto upgrade che poi non funziona e causa un crash del sistema. La sensazione è che tutto sia gestito da incapaci totali che non sanno cosa vuol dire collaudare un sistema prima di metterlo online. Risultato: problemi di lavoro per milioni di utenti e nessuno che paga mai nulla per i propri errori.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Non riesco a ricevere ed inviare nessuna mail dal 13 giugno. È un fatto grave anche perché aspetto ricette per prestazioni sanitarie. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Ancora non funziona!!!! Scusate ma non si puo’ dal 14 ad oggi visto che ormai e’ neccessario per lavorare.Spero vivamente che venga riprestinato il prima possibile, se no credo che bisogna cambiare operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Da 4 giorni senza poter accedere alla mail! Cosa intende fare Libero? Come recupero le mail di questi giorni che probabilmente saranno perse per sempre?!?!!
    Assolutamente irrispettoso verso l’utenza il silenzio su quanto sta accadendo… nessuna spiegazione, nessun comunicato che sia realistico (manutenzione????), nessuna alternativa….vergognoso!
    Se l’altra volta (solo 6 mesi fa!!) per quanto grave poteva essere “accettato” come evento imprevisto…credo che questa volta non ci siano scuse o scusanti che siano valide.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Dal 13 giugno ad oggi 17 non ci sono risposte alle segnalazioni precedenti sull’impossibilità di accedere alla email di libero. Lavori studi contatti sociali e importanti azioni rimangono bloccati senza alcuna risposta come solo pochi mesi fa per un tempo infinito. Dobbiamo cambiare gestore email?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema