Libero problemi in tempo reale

Hai un problema con il tuo account Libero? Sei nel posto giusto! In questa pagina raccogliamo le segnalazioni degli utenti Libero che stanno avendo problemi nell’utilizzo dei servizi forniti dall’azienda. In questo modo puoi capire subito se il problema che stai avendo è specifico del tuo account oppure se si tratta di un guasto che coinvolge tutti i servizi e gli utenti Libero.it.

Le segnalazioni degli utenti

Cosa cercano gli utenti Libero quando hanno un problema? Ecco le parole più utilizzate dagli utenti libero per segnalare un disservizio:

Hai un problema con Libero? Condividilo con gli altri

Nel modulo che trovi in fondo alla pagina puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Libero. Ti ricordiamo che questo sito non rappresenta l’assistenza di Libero (di cui puoi trovare i dettagli in questa pagina) e che le segnalazioni sono visibili a tutti gli utenti, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi prima della pubblicazione.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Libero? Segnalali qui

14784 segnalazioni

  1. Da 4 giorni, salvo una breve finestra subito richiusa, non si accede alla casella di posta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Avevo Gia segnalato ad inizio anno che L’aggiornamento dell ‘app libero mail era un disastro , ma nulla è stato fatto . Adesso addirittura l’url di posta web assolutamente down da giorni senza alcuna previsione di ripristino . Da me gente così la licenziano .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Servizio email in entrata e accesso alle email non funziona ancora

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. 17 Giugno h. 19:00
    Sono riuscita ad entrare nella posta, ma nessun messaggio ricevuto!! veramente strano!!!
    non mi è mai successo prima d’ora, probabilmente si sono persi.
    Proverò a mandare una mail per controllare se verrà ricevuta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Buongiorno, da qualche giorno non riesco a scaricare l’email in arrivo, invece funziona per inviarle.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. MORENO
    E’ DAL 14 CHE NON MI FUNZIONA QUANDO ENTRO GIRA SEMPRE E NON SI ENTRA

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Continua a non funzionare. Entro nella posta ma non ricevo le mail né posso inviarle. Msg di errore: la connessione al server remoto è stata rifiutata. Se clicco su posta arrivata mi da errore di caricamento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Dall’avviso di manutenzione dei giorni scorsi, non si riceve la posta dal giorno 13 giugno ad oggi (17 giugno) né in Outlook né sulla piattaforma Libero.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Dal 15 giugno la posta è bloccata come per migliaia di utenti. Ad oggi sabato 17 giugno ancora tutto bloccato. Assurdo!!!! Nell’era tecnologica siamo a questi livelli!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non sta funzionando dal 14 giugno e non è la prima volta non può essere cambierò
    gestore anche perché sto aspettando mail importanti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Buongiorno,
    la casella di posta non riceve messaggi da mercoledì 14 ore 12.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Anche oggi non funziona nulla, ne al PC né al cellulare. Siamo oramai al terzo giorno.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Mi piacerebbe che libero dicesse esattamente come stanno le cose e non fare
    orecchie da mercante. Non si possono lasciare 11milioni di persone senza
    notizie, questo comportamento è assurdo e schifoso senza nessun rispetto
    per gli utenti che ci lavorano.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Da qualche giorno non riesco ad accedere al servizio mail libero.

    Fabio Bertoli

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Vergogna, fanno veramente pena, nell’arco di 6 mesi 2 blackout di diversi giorni, ma si rendono conto dei danni che stanno arrecando? Dopo questa volta, spero e credo possano perdere tutti i clienti, compreso me. Una cosa impossibile nel 2023, stavolta questi incompetenti hanno veramente chiuso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Dopo tre giorni ancora non funziona nulla. Totale incapacità e danno molto grave per gli utenti. Devono risarcire perché non possiamo pagare noi le incapacità di chi gestisce queste cose

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Non ricevo mail, non posso inviare mail, libero mail non funziona. Non mi fa accedere alla mail. Insomma non funziona nulla da 3 giorni. Ho bisogno della mail…. ci lavoro. Grazie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Sono 3giorni che libero non funziona ma penso che non si può avere problemi ogni 3/4mesi spero venga risolto alla svelta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Il non funzionamento sta diventando inaccettabile e procura anche notevoli danni.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. salve,
    mi dispiace per il disservizio che libero sta avendo mandando in visibilio milioni di italiani che sembrano impazziti e minacciano denunce per un servizio che è per loro totalmente gratuito, leggendo i commenti mi sono un fatto un paio di risate visto che sono problemi che possono succedere.
    Forza Libero tornate presto! 😉

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Come avevo previsto mesi orsono che si sarebbe verificano nuovamente un blocco totale per giorni, è accaduto, e continuano ad apparire messaggi di scuse, che a breve il servizo riprende, ma poi ennesimo messaggio di scuse che il problema si prolunga, ora mi domando, ma come è possibile che solo libero e virgilio hanno costantemente questo problema?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Non riesco ad entrare non ricevo e non posso scrivere nulla è KO oggi sono 4 giorni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Apro la pagina di libero e non funziona mi dice che non è temporaneamente disponibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. La casella è inattiva come la volta precedente dell’altro guasto per colpa del quale ho perduto le mail inviatemi.ora che Succederà?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. E dal 14/06 che non mi va più la mail. Sono un professionista che lavora anche con mail, non posso accedere a corsi di aggiornamento, appuntamenti e quant’altro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Blackout totale, sia da web che da app
    Da14 giugno non posso più entrare nel mio account, e anche da app mail Samsung a cui ho collegato libero,non scarica più le mail ,non posso mandarle e non vedo neanche le vecchie mail.
    Speriamo si risolva presto,è un grosso problema per tutti gli utenti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Ho necessità di inviare e-mail con allegati e ormai da 3 giorni è tutto bloccato. Possibile che nn si riesca a tornare alla normalità
    Dopo il blocco di febbraio pensavo che nn sarebbe più accaduto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Posta inutilizzabile da 3 giorni non si riesce neppure a entrare per consultare le mail ricevute giorni fa (riprovare più tardi). Una vergogna, è la seconda volta in 6 mesi…!!! Nonostante tutti i problemi creati non viene neppure proposta una qualche forma di “risarcimento”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Ormai è da diversi giorni che la mia mail non funziona è un disservizio inaccettabile, in quanto già a gennaio si era verificato lo stesso problema durato una settimana, spero che questo non si verifichi ancora. Ho diverse mail importanti che sicuramente andranno perse, mi sa che cambierò operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. È impossibile accedere alla casella di posta, sia da client che da webmail, da alcuni giorni a tutt’oggi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Non funziona più la mail, devo aprire la casella postale per una mail importante, se non riesco entro domani , giuro che stavolta lo denuncio libero, ora sono stufo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Aspetto comunicazioni importantissime da medici!!!!
    Non si può avere un email che si blocca!!!!
    Nn è serio una cosa del genere!!@

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Non è possibile che da 4 giorni sia tutto bloccato senza nessuna spiegazione…meglio che questi fantomatici “tecnici”vadano fare un altro lavoro perché sono vergognosi!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Sono 3 giorni che non funzionano email libero. Non arrivano e non si possono spedire. In compenso però la pubblicità che appare su libero email è sempre aggiornata. E vergonoso!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. E’ una situazione imbarazzante per chi gestisce ai vertici Libero…certo è un eufemismo visto quanto sta accadendo. E mi pare non sia la prima volta. Coraggio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema