Hai un problema con il tuo account Libero? Sei nel posto giusto! In questa pagina raccogliamo le segnalazioni degli utenti Libero che stanno avendo problemi nell’utilizzo dei servizi forniti dall’azienda. In questo modo puoi capire subito se il problema che stai avendo è specifico del tuo account oppure se si tratta di un guasto che coinvolge tutti i servizi e gli utenti Libero.it.
Le segnalazioni degli utenti
Cosa cercano gli utenti Libero quando hanno un problema? Ecco le parole più utilizzate dagli utenti libero per segnalare un disservizio:
Hai un problema con Libero? Condividilo con gli altri
Nel modulo che trovi in fondo alla pagina puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Libero. Ti ricordiamo che questo sito non rappresenta l’assistenza di Libero (di cui puoi trovare i dettagli in questa pagina) e che le segnalazioni sono visibili a tutti gli utenti, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi prima della pubblicazione.
Email non funzionante da mercoledì scorso: servizio pessimo!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da 4 giorni, salvo una breve finestra subito richiusa, non si accede alla casella di posta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Avevo Gia segnalato ad inizio anno che L’aggiornamento dell ‘app libero mail era un disastro , ma nulla è stato fatto . Adesso addirittura l’url di posta web assolutamente down da giorni senza alcuna previsione di ripristino . Da me gente così la licenziano .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi funziona libero mail da 4 giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Semplicemente vergognoso !!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ricevo e-mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Servizio email in entrata e accesso alle email non funziona ancora
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.17 Giugno h. 19:00
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono riuscita ad entrare nella posta, ma nessun messaggio ricevuto!! veramente strano!!!
non mi è mai successo prima d’ora, probabilmente si sono persi.
Proverò a mandare una mail per controllare se verrà ricevuta.
da 3 giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il tasto posta arrivata non funziona.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buon giorno sono 3 giorni che la mail di libero non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, da qualche giorno non riesco a scaricare l’email in arrivo, invece funziona per inviarle.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Grazie
MORENO
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ DAL 14 CHE NON MI FUNZIONA QUANDO ENTRO GIRA SEMPRE E NON SI ENTRA
Continua a non funzionare. Entro nella posta ma non ricevo le mail né posso inviarle. Msg di errore: la connessione al server remoto è stata rifiutata. Se clicco su posta arrivata mi da errore di caricamento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ricevo posta (su PC) per mancato collegamento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dall’avviso di manutenzione dei giorni scorsi, non si riceve la posta dal giorno 13 giugno ad oggi (17 giugno) né in Outlook né sulla piattaforma Libero.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dal 15 giugno la posta è bloccata come per migliaia di utenti. Ad oggi sabato 17 giugno ancora tutto bloccato. Assurdo!!!! Nell’era tecnologica siamo a questi livelli!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.libero email si è ripristinato ma non mi arrivano le email.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non sta funzionando dal 14 giugno e non è la prima volta non può essere cambierò
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.gestore anche perché sto aspettando mail importanti
Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.la casella di posta non riceve messaggi da mercoledì 14 ore 12.
Anche oggi non funziona nulla, ne al PC né al cellulare. Siamo oramai al terzo giorno.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi piacerebbe che libero dicesse esattamente come stanno le cose e non fare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.orecchie da mercante. Non si possono lasciare 11milioni di persone senza
notizie, questo comportamento è assurdo e schifoso senza nessun rispetto
per gli utenti che ci lavorano.
Da qualche giorno non riesco ad accedere al servizio mail libero.
Fabio Bertoli
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla email dal 14 giugno, assurdo!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Libero mail non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla mail dal 14 giugno, assurdo!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Vergogna, fanno veramente pena, nell’arco di 6 mesi 2 blackout di diversi giorni, ma si rendono conto dei danni che stanno arrecando? Dopo questa volta, spero e credo possano perdere tutti i clienti, compreso me. Una cosa impossibile nel 2023, stavolta questi incompetenti hanno veramente chiuso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ultimo accesso il ngiorno 14 c.m. poi buio pesto. ??????
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera non funziona libero distinti saluti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo tre giorni ancora non funziona nulla. Totale incapacità e danno molto grave per gli utenti. Devono risarcire perché non possiamo pagare noi le incapacità di chi gestisce queste cose
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ricevo mail, non posso inviare mail, libero mail non funziona. Non mi fa accedere alla mail. Insomma non funziona nulla da 3 giorni. Ho bisogno della mail…. ci lavoro. Grazie.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono 3giorni che libero non funziona ma penso che non si può avere problemi ogni 3/4mesi spero venga risolto alla svelta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il non funzionamento sta diventando inaccettabile e procura anche notevoli danni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Posta bloccata in tutti i sensi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a ricevere le mail però riesco ad inviarle
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non arrivano le mail da 14 giugno!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Aiuto
salve,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.mi dispiace per il disservizio che libero sta avendo mandando in visibilio milioni di italiani che sembrano impazziti e minacciano denunce per un servizio che è per loro totalmente gratuito, leggendo i commenti mi sono un fatto un paio di risate visto che sono problemi che possono succedere.
Forza Libero tornate presto! 😉
Non funziona da giorno 14 giugno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Continua a non funzionare.Vergognoso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ricevo più la posta elettronica, sono disagiato. Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.SALVE NON RIESCO A RICEVERE EMAIL
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Come avevo previsto mesi orsono che si sarebbe verificano nuovamente un blocco totale per giorni, è accaduto, e continuano ad apparire messaggi di scuse, che a breve il servizo riprende, ma poi ennesimo messaggio di scuse che il problema si prolunga, ora mi domando, ma come è possibile che solo libero e virgilio hanno costantemente questo problema?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare non ricevo e non posso scrivere nulla è KO oggi sono 4 giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Apro la pagina di libero e non funziona mi dice che non è temporaneamente disponibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.oggi 17/06/2023 non funziona. Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La casella è inattiva come la volta precedente dell’altro guasto per colpa del quale ho perduto le mail inviatemi.ora che Succederà?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E dal 14/06 che non mi va più la mail. Sono un professionista che lavora anche con mail, non posso accedere a corsi di aggiornamento, appuntamenti e quant’altro
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È dal 9 giugno che non funziona niente!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono 3 giorni che libero non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Blackout totale, sia da web che da app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da14 giugno non posso più entrare nel mio account, e anche da app mail Samsung a cui ho collegato libero,non scarica più le mail ,non posso mandarle e non vedo neanche le vecchie mail.
Speriamo si risolva presto,è un grosso problema per tutti gli utenti.
Non si accede alla mail dal 14/6 a tutt’oggi non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non carica la pagina da 5 giorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessuna sincronizzazione della posta in arrivo da diversi giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Tutto Ko! Solo la vergogna non è KO!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona dal 13 giugno… Senza parole..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho necessità di inviare e-mail con allegati e ormai da 3 giorni è tutto bloccato. Possibile che nn si riesca a tornare alla normalità
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo il blocco di febbraio pensavo che nn sarebbe più accaduto.
Posta inutilizzabile da 3 giorni non si riesce neppure a entrare per consultare le mail ricevute giorni fa (riprovare più tardi). Una vergogna, è la seconda volta in 6 mesi…!!! Nonostante tutti i problemi creati non viene neppure proposta una qualche forma di “risarcimento”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ormai è da diversi giorni che la mia mail non funziona è un disservizio inaccettabile, in quanto già a gennaio si era verificato lo stesso problema durato una settimana, spero che questo non si verifichi ancora. Ho diverse mail importanti che sicuramente andranno perse, mi sa che cambierò operatore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla mia posta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco aprire email posta sempre esci scritto il problema tecnico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È impossibile accedere alla casella di posta, sia da client che da webmail, da alcuni giorni a tutt’oggi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona più la mail, devo aprire la casella postale per una mail importante, se non riesco entro domani , giuro che stavolta lo denuncio libero, ora sono stufo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Aspetto comunicazioni importantissime da medici!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si può avere un email che si blocca!!!!
Nn è serio una cosa del genere!!@
Non riesco a ricevere/inviare dalla data del 14.06.23
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona nulla
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Libero non va
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non è possibile che da 4 giorni sia tutto bloccato senza nessuna spiegazione…meglio che questi fantomatici “tecnici”vadano fare un altro lavoro perché sono vergognosi!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono 3 giorni che non funzionano email libero. Non arrivano e non si possono spedire. In compenso però la pubblicità che appare su libero email è sempre aggiornata. E vergonoso!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ una situazione imbarazzante per chi gestisce ai vertici Libero…certo è un eufemismo visto quanto sta accadendo. E mi pare non sia la prima volta. Coraggio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.