Libero problemi in tempo reale

Hai un problema con il tuo account Libero? Sei nel posto giusto! In questa pagina raccogliamo le segnalazioni degli utenti Libero che stanno avendo problemi nell’utilizzo dei servizi forniti dall’azienda. In questo modo puoi capire subito se il problema che stai avendo è specifico del tuo account oppure se si tratta di un guasto che coinvolge tutti i servizi e gli utenti Libero.it.

Le segnalazioni degli utenti

Cosa cercano gli utenti Libero quando hanno un problema? Ecco le parole più utilizzate dagli utenti libero per segnalare un disservizio:

Hai un problema con Libero? Condividilo con gli altri

Nel modulo che trovi in fondo alla pagina puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Libero. Ti ricordiamo che questo sito non rappresenta l’assistenza di Libero (di cui puoi trovare i dettagli in questa pagina) e che le segnalazioni sono visibili a tutti gli utenti, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi prima della pubblicazione.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Libero? Segnalali qui

14825 segnalazioni

  1. SERVIZIO TEMPORANEAMENTE NON DISPONIBILE.
    RINSTALLATA APP: NON SI ACCEDE, SERVIZIO NON DISPONIBILE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non funziona da giorni oramai. Sarebbe forse il caso di dire qualcosa in merito?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. “Servizio temporaneamente non disponibile”
    Questo è il messaggio che dal 14 giugno ricevo quando provo ad entrare nella mia casella di posta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. sono più di 4 gg che non funziona !! tutto bloccato.. non ricevo mail, non posso inviare o consultare nulla..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Da qualche giorno non ricevo posta, continuo ua a comparire il messaggio di problemi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Non funziona nulla, ricezione e invio ed è la seconda volta che succede🤷‍♀️ io con la posta ci lavoro…. Credo sia arrivato il momento di cambiare….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. NON RICEVO. Anche sul sito internet mail di libero non vengono ricevuti messaggi inviati il che è molto grave perchè in apparenza tutto dovrebbe funzionare non comparendo più come prima un cartello che indica problemi in corso. tutta la riceszione è ferma al 14

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Persiste ancora il grave guasto, un danno enorme sulle caselle postali per noi utenti e non arrivano informazioni precise
    Sicuramente cambierò portale e spero che lo facciano in tanti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Dal 14 giugno ancora non riesco ad accedere alla casella di posta. Ho bisogno di conoscere le tempistiche del ripristino del servizio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. e dal 14 giugno che non ricevo mail, devo ricevere dei buoni carburante e posta di metasalute rbm di grande importanza, spero che non vengano perse

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Ho assolutamente bisogno di accedere alle mail archiviate. Ho biglietti aereo e nave salvati ..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Sto avendo diversi problemi non ricevo email da circa una settimana. Danni enormi, in quando sono un tecnico posso dare azione legali?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non ho detto che anche a me, come ad altri utenti, la data riguardante la posta ricevuta si è fermata al 13 c.m. Non ricevo alcuna e-mail. Sono riuscita ad inviarne una ma, ovviamente, senza riscontro.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Non ricevo mail dal 14 giugno. Oggi sembra si possano solo inviare invece vengono bliccate. Che grande disagio!!
    Almeno cu fosse una segnalazione e si potessero recuperare le mail mancanti😥

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. A questo punto comincio a perdere la pazienza. Servizio TROPPO instabile ed inaffidabile. Oggi riesco ad entrare solo in Posta arrivata, dopodiché passa alle mie cartelle ma senza l’intestazione. Tutto quello che era in mezzo (posta inviata, Bozze etc.) non c’è più. In compenso, al loro posto c’è una grande pubblicità che sponsorizza Libero club. E’ una presa in giro, vero???!!!!!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Da diversi gg non posso accedere alla mia casella di posta su libero e neppure consultare la posta già pervenuta. Aspettavo mail naturalmente il disagio è molto forte e il problema serio. Mi auguro arrivi presto la risoluzione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Non è possibile che la mail di libero dia sempre tanti problemi. Crea molte difficoltà a chi come me la utilizza per lavoro o per ricevere comunicazioni importanti. È una vera vergogna!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non è possibile che ancora oggi 18/06/23 non riesco ancora a ricevere mail.
    L’indisponibilità del servizio è iniziata il 13/06/23.
    Lavoro con le mail , inaccettabile questo disservizio, qualcuno può dare info, in quanto il sito non segnala nulla quando accedi alla mail.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Una situazione pessima. Non funziona nulla da una settimana. Chissà quante mail perse….le comunicazioni importanti mai ricevute. Sono veramente senza parole. Cambierò assolutamente indirizzo mail. Non se ne può più di tutti questi problemi che durano un eternità.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Silenzio irreale da Libero Mail, promesse di ripristino cadute nel vuoto, numero verde che non risponde nemmeno se attendi un’ora in linea, comunicati Stampa come sopra!
    Serve altro?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Ho bisogno di recuperare mail importanti per lavoro e ancora oggi la mail non funziona… Spero che tutto qllo che nn m è arrivato arrivi presto perché sono mail importanti… Riesco ad inviare ma non ricevo!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Non ricevo mail dal 14 giugno….tutto bloccato…quanto andrà ancora avanti tutto questo?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. in una mail accedo ma non me ne arrivano, nell’altra non arrivano da circa una settimana

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Appena tornerà utilizzabile cambierò tutti i servizi legati alla mail di libero… Inaccettabile ancora una volta rimanere bloccati per così tanti giorni… Mai più libero😡

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. 18 giugno ore 13,40 permane out
    Surreale nonché vergognoso
    Per il futuro tocca prendere atto che non c’è altro da fare che migrare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Da parecchi giorni la posta non funziona. È la seconda volta in pochi mesi!!!!
    Dovrò seguire il consiglio degli amici……CAMBIARE !!!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Non si apre l’applicazione,
    Se si apre non arrivano le mail
    Compare da più di 24 ore la dicitura “Problemi tecnici “

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Non risultano le mail inviate e nemmeno quelle cancellate e la pagina è lentissima

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Ancora nulla, semplicemente vergognoso.
    Attendo mail importante per prenotazioni visite a mia madre novantenne.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. E’ dal 12/06 che non funziona. ci sono stati altri precedenti. il guaio è che mi procura moltissimi disagi. oggi 18/08/2023 h.13.10

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Non ricevo mail da qualche giorno. Situazione insostenibile, per la seconda volta quest anno. Cambierò indirizzo mail

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Totale blackout da una settimana, non riesco ad accedere alle mie mail!!!! Inconcepibile!!!
    Cambierò gestore perché non è la prima volta che succede!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Libero Mail peggior provider di posta elettronica al mondo! Ultima mail ricevuta datata 8 giugno, quasi 10 giorni di down!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema