Libero problemi in tempo reale

Hai un problema con il tuo account Libero? Sei nel posto giusto! In questa pagina raccogliamo le segnalazioni degli utenti Libero che stanno avendo problemi nell’utilizzo dei servizi forniti dall’azienda. In questo modo puoi capire subito se il problema che stai avendo è specifico del tuo account oppure se si tratta di un guasto che coinvolge tutti i servizi e gli utenti Libero.it.

Le segnalazioni degli utenti

Cosa cercano gli utenti Libero quando hanno un problema? Ecco le parole più utilizzate dagli utenti libero per segnalare un disservizio:

Hai un problema con Libero? Condividilo con gli altri

Nel modulo che trovi in fondo alla pagina puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Libero. Ti ricordiamo che questo sito non rappresenta l’assistenza di Libero (di cui puoi trovare i dettagli in questa pagina) e che le segnalazioni sono visibili a tutti gli utenti, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi prima della pubblicazione.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Libero? Segnalali qui

14784 segnalazioni

  1. Dal pc Mac non riesco ad entrare nella pagina libero mail login
    Dalla app del telefono tutto ok

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non riesco ad accedere e da ieri non ricevo mail … Ho provato a modificare la password ma da sempre errore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Salve, da tempo non riesco ad entrare nella mia email tramite pc. Inizialmente pensavo si trattasse di una cosa temporanea ma ancora oggi, dopo un mesetto,il problema sussiste.Dall app installata sul mio cell riesco ad entrare ma se provo dal pc no.Mi fa mettere indirizzo mail e pass ma poi nulla.
    cordialmente
    Marianna

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non riesco ad accedere dal mobile alla casella di posta, mi dà sempre messaggio di errore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. è un paio di giorni che sono presenti problemi di invio email. Si pianta tutto e bisogna chiudere e rientrare.
    Sta creando problemi e perdite di tempo, scrivo email che non partono e perdo tutto!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. È come se non funzionasse il server, x cui non c’è aggiornamento. Non ho ricevuto mail dal 13 dicembre. Le mail arrivate il 13 erano di due giorni prima.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non riesco a collegare il mio account di gmail alla posta di libero.Mi segnala questo errore:

    Questa app è bloccata
    Questa app ha cercato di accedere a informazioni sensibili nel tuo Account Google. Per proteggere il tuo account, Google ha bloccato l’accesso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non riesco a contattare il server causa tempo disponibile per la connessione scaduto…Questo succedeva qualche volta , ma si risolveva ripetendo la procedura . Ieri ed oggi invece è impossibile.
    Ho notato che il tempo disponibile per la connessione è diminuito….Ho anche provato a connettermi
    alla casella di gmail.it e non riscontro problemi; altrettanto per liberomail connettendomi con lo smartphone . Per la consultazione della posta ed altro preferisco utilizzare il PC…!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Non riesco a inviare mail, il messaggio di errore dice che non posso aprire più di 20 bozze contemporaneamente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Quando mi collego al sito (libero.it) si apre la home page, ma immediatamente diventa grigia e non mi permette nessun comando, sono costretto a chiudere la finestra (Crome).
    Per collegarmi con la mia casella postale devo aprire Google e cliccare si “libero login”, ma anche qui’ riscontro un problema; non si apre la solita schermata, ma una pagina bianca con in alto a sinistra una casella per l’account e successivamente una per la password.
    Grazie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. salve da oltre 10 giorni non riesco a consultare la posta da pc .La pagina di libero sembra oscurata e non funzionante correttamente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non si aggiorna e non posso controllare le mail, ma la connessione internet va benissimo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Gentili Signori,
    oggi sono il primo giorno a Giacarta in Indonesia dove mi fermi un anno. Appena entrata, non riesco a mandare le mail, c’è scritto che è stato un errore e che da questo paese non le posso mandare.
    Saluti,
    Agata Bogdanska

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Buongiorno , utilizzando la mail da pc ,una volta scritto il messaggio e dato l ‘ invio il tutto si blocca e rimane in attesa risposta da Libero…..e non parte piu’ oltretutto. L’ uscita dalla mail rimane in sospeso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. La mail funziona, ma quando esco dalla mail per vedere le varie notizie tutto si blocca (ossia il mause risulta inefficace) e lo schermo assume un colore grigio chiaro.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. SALVE HO PROBLEMI CON L’EMAIL
    PRATICAMENTE MI DA LE EMAIL FINO ALL’8 NOVEMBRE E NON MI AGGIORNA A QUELLE ATTUALI.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Buongiorno,
    collegandomi dal mio pc alla casella libero non riesco da ieri a inviare le email, ovvero rimane perennemente come invio in corso.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Buonasera, segnalo che dal primo pomeriggio la casella postale non sembra funzionare né in ingresso né in uscita .
    Carlo Pilotti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. La pagina non si aggiorna e l’accesso alla mia casella di posta è bloccato.
    Tramite il cellulare invece nessun problema.
    Utilizzati browser diversi con il medesimo risultato.
    Il problema persiste ormai da più di un mese.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. BUONGIORNO.
    DA CIRCA UN PAIO D’ORE NON FUNZIONE LA CASELLA DI POSTA.
    RIESCO AD ACCEDERE MA RISULTANO NON ATTIVE ALCUNE FUNZIONI, IN PARTICOLARE LA RICEZIONE, POSTA INVIATA , CESTINO ECC.
    GRAZIE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Sono all’estero

    Servizio non disponibile, impossibile recuperare la password

    Non invio nè ricevo messaggi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Mi appare sempre la scritta in rosso: SERVIZIO NON DISPONIBILE PER INTERVENTI TECNICI. TI PREGHIAMO DI RIPROVARE PIU’ TARDI.
    Questo accade da 24 ore, cioè dalla sera del 22 ad ora, 24/11 ore 01:06

    Nota: La Privacy è stata introdotta per convincere la gente che esiste ma è solo una favola, che fa spendere montagne di euro inutilmente e sprecare altre montagne di carta ancor più inutilmente. O meglio, che fa guadagnare montagne di euro agli operatori che operano e ruotano attorno a questa favola, il cui autore merita il Premio Nobel della letteratura. Favolistica. .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Non riesco a ricevere e mail sulla mia casella postale quasi vuota mentre riesco ad inviare e mail

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Da qualche tempo alcune email mi arrivano ma riesco a leggerle per pochi secondi perché poi si cancellano (come se non fossero mai arrivate) per ritornare dopo alcune ore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. lentissimo ad aprirsi e caricare i dati login a volte chiede di riprovare più tardi, raramente si accede alla posta , ma quando si apre una casella manda un messaggio e non si è piu collegati. questo negli ultimi 4 5 giorni .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. La pagina non si aggiorna e di conseguenza anche l’accesso alla mia casella di posta è bloccato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Ci sono problemi con il sito: http://www.libero.it
    La pagina non si aggiorna e di conseguenza anche l’accesso alla mia casella di posta è bloccato.
    La mia connessione a Internet è ottima, riesco ad accedere a ogni sito, solo quello di Libero non si
    aggiorna.
    Ho provato con browser diversi ma il risultato è sempre uguale: il sito non si aggiorna e non da accesso alla mail

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. dal 15/11/2021 non riesco a ricevere posta,” errore la casella di posta del destinatario è piena”, premetto che ho provveduto ad eliminare da webmail libero la posta in arrivo, in partenza, archivi, ma nulla è cambiato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. non riesco a mandare mail. i parametri sono corretti. ho questo msg: Elimina il messaggio con foto, creane uno nuovo e riprova a inviarlo.

    Server: ‘smtp.libero.it’
    ID errore di Windows Live Mail: 0x8CCC0003
    Protocollo: SMTP
    Porta: 465
    Protezione (SSL): Sì

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Buonasera, da oggi pomeriggio non riesco a connettermi alla mail mi continua a dire che ci sono problemi di connessione, ho provato a cancellare le cache a disinstallare e reinstallare l’app, ma nulla…tutte le altre app e comunque internet funzionano perfettamente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. È da parecchi giorni che non riesco ad utilizzare libero mail, dopo un po appare la scritta “connessione scaduta ricarica la pagina ” ed è lentissimo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Questa mattina del giorno 17/112021 non riesco a connettermi a libero mail. Ci sono problemi. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. è da qualche giorno che è lentissima…oggi niente proprio
    sia sul cellulare che col pc

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. È da ieri, 16 novembre 2021, che dalle 18.00 non riesco ad aprire la mia casella di posta elettronica. Sono le 08.00 del 17 novembre 2021 è ancora niente!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema