Hai un problema con il tuo account Libero? Sei nel posto giusto! In questa pagina raccogliamo le segnalazioni degli utenti Libero che stanno avendo problemi nell’utilizzo dei servizi forniti dall’azienda. In questo modo puoi capire subito se il problema che stai avendo è specifico del tuo account oppure se si tratta di un guasto che coinvolge tutti i servizi e gli utenti Libero.it.
Le segnalazioni degli utenti
Cosa cercano gli utenti Libero quando hanno un problema? Ecco le parole più utilizzate dagli utenti libero per segnalare un disservizio:
Hai un problema con Libero? Condividilo con gli altri
Nel modulo che trovi in fondo alla pagina puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Libero. Ti ricordiamo che questo sito non rappresenta l’assistenza di Libero (di cui puoi trovare i dettagli in questa pagina) e che le segnalazioni sono visibili a tutti gli utenti, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi prima della pubblicazione.
Sono due giorni che non posso usare la mail aziendale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ma come è possibile che dopo più di 24 ore ancora il problema non sia risolto??
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da domenica sera che non posso né ricevere ne mandare e-mail.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ricevo email
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Servizio ancora non funzionante.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi ho colloqui coi professori e
Non ricevo il links di collegamento senza contare il resto.
Cliente di Libero da almeno 10 anni mai successo nulla del genere.
Ed in più nessun contatto dall’assistenza di un servizio che pago allucinante.
La mail non funziona da ieri
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ancora il servizio email non funziona, ma è possibile che ancora non hanno risolto il problema, veramente assurdo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Senza connessione da troppo tempo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da 30 ore servizio non disponibile e senza recenti informazioni sullo stato delle riparazioni. Quanto si dovrà aspettare? La mancanza di aggiornamenti infastidisce…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ancora non funziona la mail. Come ieri, esattamente. Ma come è possibile non aver ancora ripristinato il servizio?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ma quanto dura sto disservizio?!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.24 h senza mail! Mi sbrano un pochino troppi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono a lamentarmi per il grave disservizio di Libero mail che non funziona e non riesco a svolgere il mio lavoro su 2 indirizzi mail libero.
Speriamo si ripristini velocemente la possibilità di accedere alla posta elettronica entro oggi 24.01.23.
Nel caso mi vedrò costretto ad attivare degli altri indirizzi mail con altri operatori.
Distinti saluti
Walter Usanza
Non riesco ad accedere alla mail da più di 24h; un disservizio del genere non è accettabile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non e possibile che ancora non funziona dopo tutto questo tempo più din 30 ore senza mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.,disastro
Non funzionante da giorno 23
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad aprire la posta elettronica!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Bloccato totalmente ma soprattutto la posta non si riesce a leggere e inviare da più di 24 ore. MI SERVE PER LAVORARE. È VERGOGNOSO.!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Libero Mail non è più disponibile dal 23 gennaio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, segnalo l’impossibilità di accedere alla mia casella di posta elettronica compreso la mia PEC.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Faccio presente che è un fatto gravissimo considerando l’importante corrispondenza affidata allo scambio di mail!!
Per tale motivo mi riservo di prendere ulteriori provvedimenti risarcitori.
Saluti Giuseppe Danesi
Sono due giorni che non riesco ad accedere a libero.it e non posso leggere la posta su liberomail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco dal 22.gennaio sera ad aprire libero email
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona Libero mail. Né sull’app. del cellulare né sul mio PC. Dice che è temporaneamente fuori servizio e che sarà ripristinata a breve. Se veramente è un problema che riguarda 11 milioni di utenti, come mai non ne sento parlare nell’informazione nazionale?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona e mail nn riesco ad accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nn funziona da 2 giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.2gg e libero non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Libero non funziona!!!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non sincronizza OUTLOOK. errore invio/ricezione anche da APP di Libero.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non accedo al login della mail dal 23 gennaio 2023.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mail ancora fuori uso, un danno per le società
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri 23 gennaio continua ad essere non disponibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri mattina, 23 gennaio 2022, non posso aprire e inviare mail.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere da giorni!!! La mail mi serve!!! Quando verrà ripristinato il servizio???????
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.DA DOMENICA NON SI PUO’ ACCEDERE ALLA POSTA ORDINARIA E PEC DI LIBERO. DISAGIO INCREDIBILE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dal 22 sera non riesco ad accedere a Libero mail né da computer né da 4cellulare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ancora nulla. Non ricevo ne invia email.. assurdo. Spero risolvano almeno oggi il problema.. e dubito sia stato un problema tecnico.. mi puzza di attacco hacker
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno. Ho provato l’accesso alla mia posta elettronica ma ancora niente. Il disservizio continua e non si sa per quanto. Non è possibile, da Domenica sera che non và, la cosa si fa’ più seria forse di quanto avevano previsto. Spero risolvano in giornata, il 90 per cento degli utenti con la posta elettronica ci lavora
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona Libero non si apre proprio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.2gg e libero non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si apre la casella di posta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Compare il solito messaggio di mail inutilizzabile
È da ieri mattina 24 gennaio 2023 che non riesco ad usufruire del servizio sia tramite sito web che da app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri è impossibile accedere alla posta. Il.mio indirizzo di.posta è utilizzato x lavoro. Il disservizio sta diventando insostenibile. Si.prega il ripristino urgentemente. Sono più di 24h. Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Totale blackout di libero mail da domenica sera.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Più di 24 ore che non funziona!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sarebbe auspicabile una previsione oraria di sblocco del servizio, per potermi organizzare il lavoro della giornata di oggi ……
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.In provincia di pisa.. pomarance non va da almeno 36 ore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nella casella di posta elettronica..da ieri…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Rettifica comunicazione precedente: disservizio da domenica 22.01.2023 non 22.01.2022
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non va la posta, che uso x lavoro, come libera professionista, da domenica….. come faccio a lavorare?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi dice temporaneamente fuori servizio
… è da domenica notte!!!!!!! Non è possibile
Da ormai due giorni libero non funziona. Ed alle 7 del 24.1 ancora tutto bloccato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ricevo e non posso inviare email da circa 3 giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Anche qui la situazione è: disservizio dalle ore 10.00 di domenica 22.01.2022
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Vergognoso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono più di 24 ore che non funziona. Grosso disservizio!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad utilizzare la posta sia in entrata che in uscita dal 23.01.2023 è urgente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La posta INWIND è inaccessibile da 35 ore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessun aggiornamento da Libero…
Non funziona la posta elettronica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Vergognoso il disservizio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile lavorare.
Richiederò risarcimento tramite mio legale
Buongiorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa entrare nella mia posta elettronica
Da domenica notte che non si può accedere e aspetto dei documenti importantissimi!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ancora non funziona allucinante
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Se qualcuno si organizza per fare una causa a questi inetti io ci sono! SCANDALOSO! Gente che inizierà a lavorare alle 9:00 per risolvere un problema che va avanti dal domenica sera!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non fa la Posta elettronica è gravissimo sono 2 giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Libero mail ancora bloccato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La mail non funziona da domenica, è fondamentale ripristinarla perché arrivano le convocazioni da scuola per lavoro
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dalla sera del 22 gennaio ad ora (e sono oltre 30 ore) non ricevo e non posso inviare Mail. Comincio ad avere problemi seri e quel banale messaggio di riprovare più tardi è ormai surreale, oltre che irritante.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona email niente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere da 24 ore …. fino a quando… inoltre spero i miei dati non siano a rischio …
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.è terribile non poter utilizzare la posta elettronica per lavoro per ormai oltre 30 ore! E nei comunicati non scrivono i tempi di ripristino!
La fiducia all’operatore si incrina in maniera non reversibile 🙁