Libero problemi in tempo reale

Hai un problema con il tuo account Libero? Sei nel posto giusto! In questa pagina raccogliamo le segnalazioni degli utenti Libero che stanno avendo problemi nell’utilizzo dei servizi forniti dall’azienda. In questo modo puoi capire subito se il problema che stai avendo è specifico del tuo account oppure se si tratta di un guasto che coinvolge tutti i servizi e gli utenti Libero.it.

Le segnalazioni degli utenti

Cosa cercano gli utenti Libero quando hanno un problema? Ecco le parole più utilizzate dagli utenti libero per segnalare un disservizio:

Hai un problema con Libero? Condividilo con gli altri

Nel modulo che trovi in fondo alla pagina puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Libero. Ti ricordiamo che questo sito non rappresenta l’assistenza di Libero (di cui puoi trovare i dettagli in questa pagina) e che le segnalazioni sono visibili a tutti gli utenti, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi prima della pubblicazione.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Libero? Segnalali qui

14858 segnalazioni

  1. Non posso accedere a libero mail da più da circa 36 ore o forse anche più. Non mi era mai successo. Sono molto preoccupato, perché in attesa di email importanti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. dalla sera di domenica 22 gennaio 2023 non visualizzo più la posta in arrivo!
    incredibile….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. a oggi 24/01/2023 non funziona……..per quanto, non sto lavorando e non si puo’ parlare con nessuno e non si ha notizie aggiornate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non funziona la posta di Libero da domenica notte. Io lavoro con la cssella di posta elettronica di Libero, questo disservizio mi sts creando un grosso danno!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Le caselle posta non funzionano, come noto. Sarebbe auspicabile che l’azienda che lo gestisce fornisse qualche informazione di più ed i tempi di ripristino, anziché uno scarno comunicato uguale da 24 orr

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Da qualche mese alcune mail mi comparivano in mail sul cellulare ma non le trovavo sulla mail del PC portatile. Dovevo ritrasmetterle a me stesso per averle sul PC e stamparle.
    Dal 23 gennaio non posso entrare nella mia mail.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Buongiorno, ad oggi 24 gennaio è impossibile ricevere e visualizzare le mail.
    Il servizio non è più attivo da ore, essendo la mia mail principale chiedo se al ripristino le mail non ricevute a causa del disservizio rimangono in memoria e io posso così visualizzarle.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Da oltre 24 ore non riesco ad accedere alla mia casella di posta!!!! È importante per l’uso che ne faccio!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Appena effettuo l’accesso mi esce la schermata dove mi annuncia che la casella mail non funziona..così da 3 giorni!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Buongiorno da 2 giorni non ho possibilità di accesso alla mail in entrata esce l’avviso di problema in risoluzione, ma nessun’altra possibilità di intervento.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Come si può avere informazioni e sapere cosa si può fare per ricevere e mandare mail ? È assurdo che non venga risolto questo grave problema che sta creando non pochi disagi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Linea caput anche qui da 30 ore.
    Nessuna previsione su quando il servizio potrà essere ripristinato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Usando la email per lavoro un disservizio di questo livello non è accettabile… Da oggi inizio con molta difficoltà il passaggio ad altro operatore…
    Essere più Seri ed affidabili di questi signori non è difficile..
    Cmq scriveranno un libro.. Come perdere 10 milioni di clienti in 48 ore.. Sarà un best seller

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Ho più di un account di posta elettronica su libero e per me è un disastro non potervi accedere…ormai sono due giorni che è tutto bloccato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Buongiorno,segnalo a Milano che Libero Mail non funziona da domenica sera,a stamattina ancora impossibile accedere.Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Libero da ieri ho notato che non funziona non si apre e non si accede alle e-mail

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Posso solo dire che la mia situazione è molto antipatica , per non dire disastrosa!
    Mi auguro in un sollecito ripristino della funzionalità della mail , ma certamente questo costringe a meditare molto sulle prospettive future

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non riesco ad accedere a libero email, e quindi non vedo se ricevo convocazioni da parte della scuola. Assurdo è bloccato da ieri.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Un disservizio perdurante così a lungo non era mai acceduto … sono costretto a cambiare gestore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Servizio temporaneamente non disponibile da domenica pomeriggio !!!!! A volte si apre l’app. a volte neppure quella !!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Impossibile accedere alla email da oltre 24 ore. Enorme danno economico da parte mia xc con le email ci lavoro. Probabilmente chiuderò la email di libero passando tutto a gmail. Non è ammissibile che dopo 24 ore non sia ancora risolto il problema.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Il nostro account di libero non funziona da due giorni… c’è speranza?

    Paolo Anelli

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Casella libero bloccata sia in ricezione che in invio da più di 24 ore….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. e anche oggi si accede domani alla mail! come è possibile una cosa del genere? benvenuti nel medioevo!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Ho bisogno della posta elettronica mi serve per lavorare
    Sono 3 giorni che nn funziona
    Ma nn è possibile…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. NON VA DA DUE GIORNI E AVENDO LA POSTA DI 3 UFFICI E NON RIUSCENDO A CONDIVIDERE NULLA TRA CUI LE CONFERME ENEA SUL FOTOVOLTAICO PROLUNGANDO TEMPI DI ATTIVAZIONE E RISPONDENDO AL TELEFONO CON CLIENTI ARRABBIATI PERCHE’ NON RISPONDO E FRANCAMENTE TROPPO. PASSO A G MAIL. SALUTI

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Libero fuori uso, disagio massimo perché sto attendendo una bolletta via mail

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Non riesco ad accedere alla posta elettronica da domenica 22 gennaio 2023.
    utilizzo la posta elettronica per lavoro, grossi disagi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Più di due giorni senza la posta elettronica ma è una cosa vergognosa !!! E chi paga i danni ? E guai se vengono perse tutte le mail !!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Sono due giorni che non funziona disagio gravissimo tutte le strutture pubbliche e private hanno questa mia mail

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Oggi è il secondo giorno nel quale non riesco ad utilizzare la mail dell’azienda, un grave disservizio per la mia attività.
    Sollecito la risoluzione del problema entro breve.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Ormai si è creato un disservizio molto grave per che, come me, utilizza la mail per lavoro. E’ inaccettabile che il problema persista ancora dopo tante ore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema