Libero problemi in tempo reale

Hai un problema con il tuo account Libero? Sei nel posto giusto! In questa pagina raccogliamo le segnalazioni degli utenti Libero che stanno avendo problemi nell’utilizzo dei servizi forniti dall’azienda. In questo modo puoi capire subito se il problema che stai avendo è specifico del tuo account oppure se si tratta di un guasto che coinvolge tutti i servizi e gli utenti Libero.it.

Le segnalazioni degli utenti

Cosa cercano gli utenti Libero quando hanno un problema? Ecco le parole più utilizzate dagli utenti libero per segnalare un disservizio:

Hai un problema con Libero? Condividilo con gli altri

Nel modulo che trovi in fondo alla pagina puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Libero. Ti ricordiamo che questo sito non rappresenta l’assistenza di Libero (di cui puoi trovare i dettagli in questa pagina) e che le segnalazioni sono visibili a tutti gli utenti, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi prima della pubblicazione.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Libero? Segnalali qui

14784 segnalazioni

  1. Salve è da ieri che non riesco a ricevere mail ho cancellato tutto ma il problema sussiste

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. stamattina dopo avere resettato password cambiandola non ricevo più messaggi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Da stamattina Il client di posta non riesce a connettersi con popmail.libero.it ma neppure con SMTP.libero.it

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Salve, da qualche giorno non ricevo tutti gli e-mail che mi vengono inviati; alcuni mittenti mi hanno comunicato che l’e-mail inviato al sottoscritto gli ritorna indietro.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Oggi ho cambiato la password di accesso alla casella e non riesco più ad entrare utilizzando il telefono cellulare mi dice password errata mentre entrando da pc non ho problemi.
    Grazie
    Gianluca Biagi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Buongiorno, non funziona posta di Libero da pc(thunderbird, outlook), non funziona neanche su smart mail di Samsung, sul sito webmail è lentissimo e se voglio inviare una mail devo aspettare 10, 20 minuti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. La email non funziona né in partenza né in arrivo da pc risponde con password errata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. da sabato non si riesce più a ricevere mail, si può solo spedirle

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Su cellulare ricevo e invio normalmente la posta invece tramite PC dopo aver cliccato su “scrivi” non mi carica il messaggio da inviare perciò non riesco né a scrivere né a inviare e-mail…vedo solo due frecce che si inseguono di continuo..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Il 26 marzo è arrivata mail di un hacker che è entrato in libero, mi ha mandato la mia password!!!!! Ho segnalato a libero, mi hanno detto di cambiare PW…. ma non avrebbero dovuto segnalarmi accesso ai miei dati personali per la privacy??? L’ho fatto, ma sa allora sia con thunderbird, outlook, samsung mail danno messaggio che non riesco ad accedere al server….. Devo entrare in webmail. Preciso che ho riconfigurato tutto… Stranamente ho ricevuto posta su samsung mail il 31 marzo verso mezzanotte, e poi più nulla…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. È da ieri pomeriggio che non riesco a ricevere mail nonostante ci sia spazio nella casella. Non le ricevo sia su App che accedendo a Libero Mail da Google Chrome

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non ricevo le mail, il che è un grosso problema e nessuno ci sta spiegando come risolvere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Da un po non riesco ad aprire allegati mail e link di qlsiasi genere. Mi rimanda semplicementealla pagina di posta. Ho azzerato la cache, cronologia ma non apre nulla cmq. Aiuto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Da ieri ricevo mail in notevole ritardo e non riesco ad inviarne dalla mia casella di posta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Da alcuni giorni non ricevo mail da alcuni indirizzi che telefonicamente mi hanno confermato averle inviate, da altri indirizzi ricevo regolarmente ???

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Buonasera,da questa mattina (31/03/2022)le email vengono inviate normalmente ma il destinatario le riceve con circa 30 minuti di ritardo.
    Problema riscontrato su smartphone,tablet e PC.
    Anche direttamente su Libero mail dal sito Web.
    Giuseppe

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Ho problemi con la mail non le ricevo sul computer mi dice che la mia mail non esiste e mi sembra strano e sul cellulare con l’applicazione nemmeno le invio ma non riesco a ricevere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Da settimane è quasi impossibile accedere alla mail in tempi ragionevoli e bisogna ricaricare più volte la pagina!
    Credo sia abbastanza inacettabile un servizio del genere.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Buonasera, la presente per comunicare che da diversi giorni non riesco ad aprire la mia posta. Preciso che la password è corretta.
    Il sistema mi dice di provare a ricaricare la pagina ma inutilmente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Da qualche giorno, non riesco ad entrare nella pagina di posta elettronica

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Buongiorno, dal giorno 11/03/2022 non ricevo ne posso inviare mail dalla mia casella di posta elettronica. Ho inviato 3 segnalazioni senza alcun esito.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. non si riesce a digitare dentro la casella nome

    non si riesce a digitare nella casella nome

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. DA OGGI NON RIESCO A RICEVERE EMAIL, ATTENDO CON FIDUCIA IL RIPRISTINO E
    LA RISOLUZIONE DEL PROBLEMA.

    DA SEMPRE HO USATO LIBERO MAIL.

    CORDIALI SALUTI

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Salve, sto riscontrando un problema con la casella si posta elettronica. La questa mattina continuo a ricevere mail di anni precedenti, 2020, 2019 parecchie mail, mi sono arrivate circa 500 mail e ogni volta che ci entro ne ricevo altre.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Sto impazzendo ora non si aprono le mail, oltre al problema segnalatovi prima

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Tutt’oggi che non riesco ad accedere alla mia mail tramite l’app del telefono. È sempre entrata in automatico. Oggi mi chiede il log-in, maanche se mai e password sono corrette, mi nega l’ingresso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. L app mi dice che non sono connesso alla rete ma internet nel mio cellulare è connesso e funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. ormai entrare in libero mail è un’impresa mi dice sempre di provare a ricaricare la pagina, e se mi va bene perdo circa 20/30 minuti per entrare. Ho provato a cambiare 3 browser senza che accadesse nulla.
    Non mi è chiaro se è una trovata publicitaria per portarci su libero plus a pagamento o il servizio seppur gratuito e funzionante per diversi anni ormai è diventato obsoleto.
    Ormai leggere e inviare una email è un’impresa oggi sto provando dalle 1400 . sono le 1453 e ho comunque risolto con gmail.
    Se possibile migliorare, meglio.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Buon giorno
    Non mi funziona libero mail
    Mi dà errore non riesco a inviare le mail
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Non riesco ad accedere alla mia app…ho provato ad eliminare la password sicura per app, disinstallato e reinstallato,cambuato password…ma rimane fermo alla schermata della password e non succede nulla quando pigio invio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Da diverso tempo sto riscontrando problemi nella configurazione della mia posta elettronica Libero sulle App del mio computer e su quella del mio smartphone.
    Nonostante inserissi correttamente i dati del mio account per la configurazione di Libero, al fine di sincronizzare l’email su tutte le App Mail dei miei dispositivi, le suddette App mi rilevano problemi di connessione al server.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Non riesco ad inviare dal sito web sia da Chrome che da Edge su Windows 10 pro Agg. all’ultima versione, non mi permette di inviare nessuna mail, la posta dal sito funziona, riesco a fare l’accesso al sito web, creare la mail da spedire, ma come termino la compilazione, e faccio invia, mi esce l’errore, che dice che c’è un guasto e non è possibile inviare nulla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. nel rispondere ad una mail non apre la pagina, esce la scritta:
    Errore!
    Non puoi aprire più di 20 bozze contemporaneamente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. 9 marzo 2022 alle ore 9,08 am
    La connessione a libero.it non funziona, così anche per altri provider

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Ho problemi a recuperare password per cambio telefono. Tutti i tentativi fatti non funzionano né come ricezione sul proprio cellulare sms né su mail secondaria

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Non mi fa entrare e quando entro mi dice impossibile connettersi al server

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Non mi fa entrare e quando entro mi dice impossibile connettersi al server

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema