Mediacom SmartPad 7.0 Mobile: tablet dual-SIM a 179,99€

Secondo alcune indagini di mercato Mediacom risulta sempre più apprezzata in Italia per quanto riguarda la vendita di tablet, soprattutto grazie alla sua politica che punta alla vendita di dispositivi dalle prestazioni nella media a prezzi bassi. Da poco la casa di produzione ha deciso di ampliare la sua offerta con un nuovo modello, lo SmartPad 7.0 Mobile.

Questo tablet è contraddistinto da una scheda tecnica nella media e da un costo abbastanza basso, anche se generalmente in linea con i prezzi di mercato dei principali concorrenti della sua categoria, con però il vantaggio dato dalla possibilità di utilizzare due SIM contemporaneamente.
Più nel dettaglio il nuovo device Mediacom è dotato di uno schermo 7 pollici con risoluzione 1024×600 pixel, supportato da un SmartPad 7.0 Mobile con frequenza di  1,2GHz e da 1 gigabyte di memoria RAM. Sono presenti due fotocamere, una frontale da 0,3Mpx e una posteriore da 2.0Mpx. La memoria interna è di 8Gb, espandibile tramite MicroSD, mentre per quanto riguarda i connettori troviamo una porta miniUSB e una miniHDMI, oltre alla consueta entrata jack 3,6 per le cuffie.

Mediacom-SmartPad

Come detto prima la caratteristica più importante di questo tablet è il supporto dual SIM, che dà la possibilità all’utente di utilizzare contemporaneamente due schede differenti, sfruttando due offerte diverse o magari proprio due operatori differenti per ottenere chiamate e navigazione internet ad un costo più conveniente.

Lo SmartPad 7.0 viene venduto al prezzo di 179,99€, con incluso nella confezione un supporto a ventosa molto pratico per l’utilizzo in auto.

Lascia un commento

grande distribuzione
prodotti per la casa