Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
MediaWorld è il marchio scelto per il mercato italiano della famosa azienda tedesca MediaMarkt che fin dal 1979 si occupa di distribuzione di elettrodomestici e dispositivi elettronici.
Proseguendo la lettura di questa guida dedicata a questa rinomata catena di centri vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale, potrai scoprire tutte le soluzioni attive per entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di MediaWorld.
- MediaWorld: numero dell'assistenza clienti
- Indirizzi email dell'assistenza MediaWorld
- Moduli online di assistenza MediaWorld
- Live Chat di assistenza MediaWorld
- Indirizzo della sede di MediaWorld
- Come presentare un reclamo a MediaWorld
- Le App di MediaWorld
- FAQ di MediaWorld
- Assistenza MediaWorld per i prodotti in garanzia
- Trova un negozio MediaWorld
- MediaWorld sui social network
MediaWorld: numero dell’assistenza clienti
Se hai bisogno di ricevere informazioni sui prodotti o assistenza su un ordine e preferisci parlare con uno dei consulenti del servizio di assistenti clienti di MediaWorld, prendi in telefono e digita il seguente numero verde:
- 800 882288
Questo servizio di assistenza è a tua disposizione dal Lunedì al Sabato nella fascia oraria che va dalle ore 10:00 alle ore 19:00.
Indirizzi email dell’assistenza MediaWorld
Preferisci contattare il centro di assistenza clienti di MediaWorld tramite mail? Ne hai diverse a disposizione: le trovi elencate di seguito
- per richieste di assistenza generica:
- servizioclientimediaworld@mediaworld.it;
- per il diritto di recesso dopo aver effettuato un ordine:
- recessonline@mediaworld.it;
- per informazioni o la rimozione dei dati dal sito di MediaWorld:
- privacy@mediaworld.it;
- per comunicazioni tramite PEC:
- servizioclienti.mw@mediamarket.telecompost.it.
La PEC, Posta Elettronica Certificata, come già saprai è la versione digitale della raccomandata con ricevuta di ritorno. Puoi usarla quando devi inviare una comunicazione a MediaWorld e poter avere la garanzia che sia stata effettivamente ricevuta.
Le altre caselle di posta elettronica ti danno l’opportunità di chiedere assistenza generica o richieste specifiche e riceverai una replica non appena il personale addetto riceverà e leggerà il tuo messaggio.
Moduli online di assistenza MediaWorld
Preferisci comunicare con MediaWorld inoltrando la tua richiesta direttamente online? Puoi farlo cliccando su Fai una domanda ed è la decisione perfetta quando devi chiedere assistenza su:
- prodotti e punti vendita;
- pagamenti;
- gestione degli ordini;
- resi;
- riparazioni e pezzi di ricambio;
- reclami.

Clicca sulla categoria che ti interessa e sui link che si apriranno successivamente e se il contenuto scritto non soddisfa le tue esigenze, potrai cliccare sul pulsante Hai ancora bisogno di aiuto? per accedere al modulo online che compilerai con i dati richiesti e la domanda che vuoi porre ai consulenti di MediaWorld.
Live Chat di assistenza MediaWorld
Come soluzione alternativa di contatto, MediaWorld ti offre una chat dal vivo che trovi integrata sul loro sito ufficiale.
Segui la procedura che trovi qui sotto per avviare la conversazione con il primo operatore libero:
- collegati alla pagina servizio clienti MediaWorld via chat;
- clicca sulla piccola icona che appare in basso a destra;
- se avvii la casella della chat negli orari di attività del servizio puoi cliccare su Chatta ora.
Trattandosi di una chat dal vivo ti connetterai con un operatore del servizio di assistenza clienti di MediaWorld, quindi è necessario che tu conosca gli orari di attività del servizio di supporto via chat che è operativo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 21:00, il Sabato e la Domenica dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Dopo che avrai aperto la casella della chat, dovrai compilarla con i seguenti dati:
- oggetto della richiesta di assistenza;
- il tuo nome;
- il tuo cognome;
- la tua casella di posta elettronica.
Clicca quindi sul pulsante Avvia chat e inizia la conversazione con uno dei consulenti del servizio di assistenza clienti di MediaWorld.

Agli operatori del servizio di supporto clienti di MediaWorld che rispondono via chat potrai chiedere informazioni e consigli su:
- i prodotti che ti interessano;
- come si usa un prodotto;
- cosa acquistare in base alle tue esigenze personali.
L’esperto risponde: la videochat di MediaWorld per i prodotti Apple
Tra le soluzioni messe a tua disposizione da MediaWorld per farti ottenere le informazioni che ti interessano, ecco un modo interessante per parlare con uno dei loro esperti: la videochat dedicata ai prodotti a marchio Apple.
Il funzionamento è semplice e ti permette di vedere attraverso la webcam il consulente che potrà così spiegarti meglio la soluzione alla tua domanda mentre l’esperto, per proteggere la tua privacy, non potrà vedere te.
Ecco come puoi attivare questa soluzione di contatto con pochi click:
- clicca sul seguente link per accedere alla pagina del servizio L’esperto risponde;
- scorri la pagina verso il basso e clicca sul pulsante su cui leggi Chiama ora;
- sul modulo in popup che si aprirà clicca su Inizia chiamata;
ATTENZIONE: per avviare la videochiamata devi abilitare il microfono collegato al tuo PC.

Potrai scegliere questo tipo di soluzione se ti collegherai dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 21:00, il Sabato e la Domenica dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Indirizzo della sede di MediaWorld
Forse non lo sai ma esiste ancora la possibilità di scrivere una lettera e spedirla per posta tradizionale. Ti sembra strano?
Non lo è e puoi decidere di inviare la tua richiesta di informazioni e di assistenza a MediaWorld spedendo la tua lettera al seguente indirizzo:
MEDIAMARKET S.p.A. con socio unico
Via A. Furlanelli, 69
20843 Verano Brianza (MB)
Per ricevere la replica devi ovviamente fornire una soluzione per contattarti, a scelta tra un numero telefonico o una mail. Dopo aver spedito la lettera dovrai avere la pazienza di attendere perché, come si sa, i tempi della posta tradizionale sono ben diversi rispetto alle comunicazioni online.
Come presentare un reclamo a MediaWorld
Hai effettuato i tuoi acquisti sulla piattaforma web di MediaWorld ma devi segnalare un problema e quindi, presentare un reclamo?
Ecco la procedura che devi seguire:
- scarica sul tuo PC il seguente modulo di reclamo MediaWorld;
- leggi con attenzione le informazioni preliminari che sono scritte in alto sulla prima pagina;
- stampa il modulo e compilalo con tutti i dati richiesti.
A questo punto devi solo scegliere come inviare il modulo di reclamo a MediaWorld tra le seguenti soluzioni:
- accedi al modulo di contatto selezionando Reso dalla pagina dei moduli online;
- compila il modulo ed eventualmente allega foto o documenti che possano chiarire meglio il motivo del tuo reclamo.
In alternativa puoi telefonare al centro di assistenza clienti digitando il numero:
- 800 882288
All’operatore che si connetterà con te al telefono spiega le tue ragioni e comunica di voler avviare una pratica di reclamo: ti fornirà tutte le informazioni che ti servono per procedere.
Le App di MediaWorld
Se sei spesso in movimento ma non vuoi perdere le promozioni oppure desideri tenere sott’occhio le spedizioni del tuo shopping online, scarica le applicazioni di MediaWorld.
Le App di MediaWorld sono state sviluppate per i sistemi operativi Android, iOS e per Huawei, puoi scaricarle direttamente dallo store delle App del tuo dispositivo mobile e ti permettono di gestire il tuo account, gli ordini e le tue richieste di assistenza.
FAQ di MediaWorld
FAQ è l’acronimo di Frequently Asked Question, un termine che tradotto dall’inglese significa domande chieste con frequenza.
Puoi accedere alla pagina delle FAQ di MediaWorld ogni volta che vuoi scoprire informazioni e soluzioni sui seguenti temi:
- gestione dell’ordine;
- pagamenti;
- resi;
- riparazioni e pezzi di ricambio;
- gestione dei tuoi dati;
- reclami;
- business;
- informazioni generali.
La prassi è molto semplice: accedi alla sezione, clicchi sull’area tematica che ti interessa, leggi le domande e clicchi su quelle che ti interessano per leggere le risposte.
BUONO A SAPERSI: se non trovi la domanda che fa per te, scrivila all’interno della casella che appare in alto.
Assistenza MediaWorld per i prodotti in garanzia
Devi chiedere assistenza su un prodotto che presenta difetti di conformità ed è coperto da garanzia? Segui la procedura che trovi qui sotto:
- recati presso il negozio MediaWorld più vicino a te con il prodotto malfunzionante;
- un consulente del punto vendita verificherà il tipo di problema;
- se non esistono motivi di esclusione dalla garanzia legale sarà aperta una pratica;
- l’articolo sarà quindi inviato presso il centro di assistenza tecnica per la riparazione;
- nel caso in cui la riparazione non sia possibile sarà effettuata una sostituzione.
Per conoscere lo stato di avanzamento della riparazione puoi:
- accedere al seguente modulo di verifica dello stato della riparazione;
- inserire il numero di accettazione che ti è stato consegnato in negozio;
- cliccare sul pulsante Controlla lo stato della riparazione.
Trova un negozio MediaWorld
Desideri recarti presso uno dei punti vendita MediaWorld della tua zona ma non conosci l’indirizzo? Il web ti viene in aiuto.
Procedi così:
- collegati alla pagina Trova negozi MediaWorld;
- inserisci il CAP o il nome della città che ti interessa nella casella in alto a sinistra;
- clicca sul pulsante Ricerca.
Dopo aver cliccato sul pulsante Ricerca guarda la cartina che appare a destra e nota le bandierine nere, ognuna delle quali indica un negozio MediaWorld. Clicca sopra alle bandierine per aprire il modulo che contiene tutte le informazioni relative a quel punto vendita, comprese le indicazioni stradali per raggiungerlo.
MediaWorld sui social network
Infine, ecco il paragrafo dedicato alle pagine social di questa catena commerciale.
Se navighi spesso sulle piattaforme social, puoi decidere di chiedere informazioni accedendo, per esempio, alla pagina ufficiale di MediaWorld su Facebook. Puoi scrivere direttamente un messaggio privato tramite Messenger e attendere la replica che non tarderà ad arrivare.
Il team social di MediaWorld risponde alle tue domande anche su X, il nuovo nome della piattaforma Twitter: collegati al profilo ufficiale di MediaWorld su X, metti il follow e invia un messaggio privato.
MediaWorld è anche su Instagram ma non è un canale dedicato alle richieste di informazioni: visita la pagina per seguire gli aggiornamenti, le novità in arrivo e partecipa alle attività dedicate agli utenti.
Ti piacerebbe lavorare presso questa catena di punti vendita ma non sai se ci sono posizioni aperte? Collegati alla pagina di MediaWorld su LinkedIn e clicca sull’area Lavoro. Per concludere e fornirti davvero ogni tipo di informazione, ecco anche il link che ti permette di visitare il canale ufficiale di MediaWorld su YouTube: potrai seguire i video promozionali e i tutorial sui prodotti in vendita presso i loro negozi.
21 giorni passati dal pagamento e ancora non ho ricevuto nulla.. al call center sempre “entro due tre giorni si sistema” sisi entro due tre anni forse…
Sono costretto a prendere provvedimenti legali per la tutela dei diritti in quanto consumatore.
a distanza quasi di un mese non ho avuto un rimborso
Sono 3 giorni che chiamo Mediaworld di Padova per avere una disponibilità prodotto. Con la scelta 1 ed uno smartphone non si riesce a digitare il codice prodotto per avere la disponibilità. La voce continua a chiedere di digitare il codice prodotto. Provato con un cellulare vecchio a tastiera non touch e si riesce a digitare il codice ma la voce non ti dice quanti pezzi ci sono ma solo che sono pochi. Ho tentato poi di sapere se il prezzo era quello indicato online ma non mi ha risposto nessuno in tre giorni
Ho comprato un frigorifero Bosch e ho chiesto di cambiare l’apertura delle porte, mi è stato detto che per questo devo chiamare il servizio assistenza della Bosch. Ho chiamato: devo pagare 96 euro.
Il precedente frigorifero sempre Bosch comprato da altra azienda mi è stato consegnato già con l’apertura richiesta.
Non sono per niente soddisfatta.
Ho comprato un frigorifero americano e ho pagato sia per la consegna al piano che per la istallazione sono arrivati due che neanche sapevano che cosa significa la parola istallazione e senza attrezzi e nulla essendo venerdì che sarebbero tornati per istallarlo il lunedì mattina ma ad oggi dopo 15 giorni e dopo le continue chiamate al numero verde è ancora lì senza allacciare è una vergogna e in più una truffa Mediaworld per me è finita e farò anche denuncia per risarcimento danni .
i COMMESSI SONO SCORTESI E NON HANNO VOGLIA DI LAVORARE
Avevo fatto la garanzia aggiuntiva per il mio frigo samsung, non l’avessi mai fatto, 4 solleciti prima dell’intervento del tecnico che non è servito a nulla perché non ha nemmeno saputo individuare il problema, ciliegina sulla torta ho contattato samsung e mi hanno detto che il tecnico inviato non è ufficiale samsung, per cui figuriamoci se riesce a individuare il problema! Morale della storia 10 giorni senza frigorifero, riaperta un’alTra pratica con l’assicurazione, ma sono quasi certa che ci toccherà affidarci ad un centro samsung e pagando risolveremo il problema. Mai più mediaworld o garanzie aggiuntive!
Poco professionale. Prezzi non tanto competitivi. Se hai una problema non rispondono mai al telefono.
vado da mediaworld per acquistare un iPad air, devo fare il finanaziamento,la commessa mi prepara la bolla da presentare alla cassa per effettuare il finanziamento,promozione inizia a pagare a settembre, la cassiera mi chiede se ne volessi usufruirne, dico di si ,fatto il finanziamento vado dalla commessa per ritirare l’pad,ma mi dice che non e’ disponibile, le dico se si rendeva conto di cosa aveva combinato risponde di non preoccuparmi che in 2 giorni le arrivavano e potevo venire a ritirarlo, mi dice che mi avrebbe chiamato telefonicamente solo per comunicarmi l’orario del ritiro.
vado via notevolmente innervosito, arrivo a casa e scopro che il finanziamento non parte da settembre, ma da giugno.
dopo 2 giorni non chiama nessuno, al settimo giorno di attesa decido di chiamare io il numero assistenza clienti, miracolosamente mi rispondono all’ottavo tentativo e mi dicono che mi richiamano loro alle 13:30 e che di sicuro avrei potuto ritirarlo in giornata.
non mi chiama più’ nessuno, mi metto al telefono e li richiamo ben 13 volte, ma niente, nessuno risponde.
ad oggi, non ho ancora l’pad ,ma devo pagare un finanziamento.
il numero verde del call center albanese, non serve a nulla, ti propongono di mandare una email di reclamo a cui tra l’altro non risponde nessuno.
scrivo un commento negativo sulla pagina Facebook di questa sede mediaworld,loro leggono ma se ne fregano.
poi ,quando falliscono, piangono e i loro dipendenti, che non hanno nessuna voglia di lavorare e di dare un buon servizio, vanno a fare manifestazioni sindacali davanti alle telecamere.
meritano la disoccupazione.
mai più’ acquisterò nulla da mediaworld,ed io sono uno che ha comprato decine di volte da loro.
Impossibile contattarli: sono stata al telefono un’ora per poter parlare con il nrgozio, c’è un disco perenne che oltretutto prende in giro: tra pochi istanti sarete contattati da un nostro operatore quindi ci dispiace per l’attesa, potete chiamere il numero verde. Anche a questo non si è in grado di parlare con nessuno.
Mi sono rivolto a Mediaworld per comprare un Portatile con schermo touch per mio figlio che si è iscritto ad ingegneria. Ho preferito evitare Amazon perchè volevo un contatto diretto con il venditore. L’ho riportato al negozio oltre un mese fa perchè la penna era difettosa (prima ho portato solo la penna, dopo qualche settimana mi hanno fatto portare anche il portatile). A distanza di oltre un mese non mi hanno fatto sapere ancora niente (nonostante un sollecito in negozio). Sono sicuro che con Amazon avrei già risolto il problema.
Pessima pessima pessima non aggiungo altro centralino e assistenza non esiste
Pessimo servizio di assistenze cliente!!
Da oltre 3 (tre) giorno ho richiesto aiuto perché non riesco a fare il login al mio profile sul sito on-line – il call center non può aiutare (chiamato 2 volte). La modalità on-line via email mi dice solo che la mia richesta è andata. Da 2 giorni ho un’email che la mia richiesta è arrivata. Risultato finale: da oltre 3 giorni non riesco a fare un’acquisto on-line. Mi rivolgerò ad un’altro venditore.
da 3 setimane che lavatrice comprato da mediaworld e i garanzia non viene sistemato da tecnici e negozio dicono che loro non centrano niente con assistenza.Mai piu acquisti da mediawurld
ordine dell’8 dicembre pagato, disperso e mai ricevuto, call center albanese totalmente inutile e non preparato a risolvere le problematiche, diversi solleciti, non c’è traccia del costoso pacchetto che avrei dovuto mettere sotto l’albero di natale. Mi rivolgerò ad un legale.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non comprerò mai più presso Mediaworld
Dal 15.10.2018 ho il mio MacBook air in riparazione… in garanzia con prolungamento di garanzia… dopo quasi 2 mesi sono andato in negozio per chiedere informazioni e mi dicono che la garanzia non copre i danni al software… pago il prezzo del danno e sono ancora in attesa… forse nelle tribù del centro Africa sono più celeri!!! Mai più Mediaworld!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il giorno 06/12/2018 ho acquistato una lavatrice BOSCH pagata 627,00 euro e oggi mi hanno consegnato una SIEMENS! servizio fantastico!!!!!!!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.In data 15/11 ho eseguito un ordine on-line..una lavatrice e una lavastoviglie, spesa totale 998,00, non sono lecca-lecca, consegna previsto per il 21/11..Il corriere TBF ha avuto la brillante idea di chiedermi se volevo i prodotti consegnati al piano (20 scalini), io ingenuamente son cascato nel discorso, mi son reso conto che è diventato un caso diplomatico..quindi fino ad ora sto scrivendo in pratica ogni giorno chiedendo lo “sblocco” dell’ordine…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Io sono un cliente MW da vent’anni e mi sto rendendo conto che ordinare on-line con loro è diventato un’odissea.
Speriamo nella collaborazione di Mediaworld. Un saluto a tutti. Incrociamo le dita.
In data 22/11 ho cercato di effettuare un acquisto online, tutto procede nella norma quando a pagamento effettuato mi compare la scritta “Errore di transazione”, in poche parole l’ordine non è partito ma mediaworld si è preso dalla mia carta la bellezza di più di 500 euro che non sono caramelle!!! Ho parlato con più operatori senza mollare il colpo perdendo il mio turno in attesa perchè se vi demoralizzato e buttate giù loro ci guadagnano e basta! Inviato milioni di solleciti via mail e all’incarica un paio di volte mi hanno risposto dicendomi che stavano verificando il tutto per sistemare il mio problema. Questi soldi mi sosono stati addebitati anche se loro dicono di non averli mai presi fisicamente. Effettivamente sono andata in banca e mi sono informata Mediaworld fa richiesta di prelievo di questi soldi ma se succede qualche problema rimangono come in sospeso e bisogna fare in modo che vengano sbloccati. Loro mi hanno detto che entrò 21gg riavrò indietro i miei soldi ma ho chiesto in banca e mi hanno detto che a seconda dei servizi delle carte le tempistiche possono arrivare anche a 60-90 giorni per il rimborso! Mediaworld mi ha scritto per mail che hanno richiesto questo sblocco ma ancora nulla sino ad oggi, in banca cmq mi hanno detto che oltre ad aspettare per il rimborso si può andare dalla polizia postale e fare denuncia per frode! Perciò non lasciate perdere la questione, informatevi e state ore al telefono che prima o dopo questi vi rispondono e se rispondono dall’Albania chiedete un operatore italiano che prima o dopo ve lo passato! Come già detto da altri cmq finchè campo, mai più in vita mia un acquisto da Mediaworld!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ciao, mi spiace per la tua disavventura.Spero si concluderà positivamente. potresti per favore dirmi a quale indirizzo email hai scritto? perchè io non lo trovo sul loro sito. Anche io sto avendo un sacco di grane con mediawold 🙁
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La mia valutazione del servizio di assistenza clienti è pessima. ho chiamato molte volte sia il numero verde parlanos con diversi operatori in albania che non hanno risolto il problema e mi hanno anche trattato male. non ho mai avuto una risposta ai reclami che ho fatto per un prodotto ordinato e mai arrivato. ho chiamato molte volte anche il negozio ma non sono mai riuscito a parlare con nessuno. esperienza da non ripetere.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il Servizio è semplicemente inesistente! Al telefono non risponde nessuno.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Bella presa in giro.
Meglio non acquistare da Mediaworld!!!!
Ordine on Line mai consegnato. Dopo ore di prova e di attesa telefonica sono riuscita a parlare con un operatore albanese che mi ha dato ragione e mi ha detto che l’unica cosa che poteva fare era di mandare una mail di sollecito!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Con il negozio è impossibile parlare. Stai al telefono per delle ore con un nastro e una musichetta e poi ti mettono giù.
MAI PIÙ ACQUISTI DA MEDIAWORLD!!!
Volevo descrivervi la mia esperienza telefonica con MediaWorld: quando ho chiamato il numero per fare una domanda riguardo ad un acquisto effettuato il 22/11/18 sul sito. Sono stato collegato ad una agente in Romania che chiaramente non capiva molto bene l’italiano nè mostrava particolare interesse ad aiutarmi. Ho più volte cercato di spiegarmi ma ottenevo sempre risposte preconfezionate che non avevano senso. Quando ho chiesto di parlare con qualcun’altro, mi ha domandato se volevo qualcuno che parla “più meglio italiano”. Ora, capisco che questi impiegati costano molto meno di un personale della comunità europea,ma il risparmio così ottenuto vale il rischio di perdere un cliente? Io sono deluso e amaregiato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Antonio
Buonasera oggi 18/11/2018 mi sono recato in un punto media world di castelletto ticino con intenzione di acquistare un prodotto elencato su volantino asciugatrice Samsung e la commessa del reparto mi comunica che era esaurita io chiedo se era possibile verificare in altri
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Punti vendita la disponibilità di questo prodotto ..la commessa non ha considerato la mia richiesta dopo aver insistito piu volte ha controllato e c era la disponibilità di 2 a Milano in quanto io chiedo di acquistarla ma lei mi risponde che non e possibile allora chiedo di parlare con un responsabile lei molto scocciata cerca il responsabile cosi il tempo passa e le asciugatrici sono state vendute quindi chiamo il responsabile e lui si giustifica dicendo che in settimana comincia il black friday il prodotto era Samsung asciugatrice DV70M50201W prezzo di listino 799.00 scontato 399.00. In tutto questo mi e stato detto dalla commessa che non sono tenuti a contattare altri negozi dove invece so che di solito succede proprio il contrario grazie
Servizio pessimo .Ho comprato presso Mediaworld Genova uno smartphone Samsung. Dopo circa 9 mesi il telefono non si avviava piu e rimaneva bloccato sullo schermo Samsung. Premetto Il primo mese a causa di un urto si era scheggiata una parte della cornice schermo. Mandata all’assistenza presso il punto vendita Mediaworld mi veniva fatto un preventivo di 75 euro per rottura dello schermo e del display nonostante la garanzia ancora pienamente attiva.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Rifiutato il preventivo ho trovato la risposta in moltissimi forum. Bastava un reset hardware, da farsi semplicemente coi tre tasti Power, vol e home. Il problema è tipico del prodotto Samsung J3 che spesso ha problemi di cattiva gestione della cache.
Servizio Pessimo!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il negozio di La Spezia proprio non risponde (chiamato almeno 10 volte), la sede centrale ti mette in attesa per delle mezze ore….
Assistenza telefonica inesistente. Non risponde mai nessuno a qualsiasi ora. Resti in attesa ad ascoltare solo una segreteria. La cosa vergognosa è che probabilmente lo sanno ma se ne fregano.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Io sono un affezionato cliente ma’quando devo parlare con un operatore rimango e provo e riprovo ma non risponde mai nessuno non credo che siano sempre impegnati con la clientela per non rispondere in altri centri max 2 tentati rispondono a Ferrara puoi stare anche un giorno ma nessuno risponde Perché? ??
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ vergognoso. E’ da mezzora che provo a parlare con un operatore. Attesa, musichetta, dicono di richiamare, cade la linea.Sconsigliato !!!!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ecco “il fatto”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.– Arrivo in negozio (Milano V.le Certosa) h. 18.00 ca per necessità assisteza in garanzia prodotto dayson
– chiedo –> risposta= “attenda che dovrebbe esserci o arrivare una persona in reparto elettrodom.
– NON arriva nessuno e richiedo : Là dove, chi è la persona ? –> risposta sommaria ma comprendo essere meglio andare in zona.
– dopo “un pò” spunta signorina impegnata con altri e chiedo se corretto che io attend là facendo vedere il prodotto ed esponendo il bisiogno di assistenza
– ATTENDO UN ORA chiedendo se altri potevamo darmi riscontro (si vedevano varie alter persone girovagare ma non di reparto.
– Chiedo di un resposnabile e mi rispondono che è impegnato a fare lavoro di altri
– dopo un ora si libera la sig.na e mi dice: ma essendo dyson deve andare direttamente nell angolo del negozio in cui c’è una pesona dyson = attesa di UN ORA per NIENTE
Massima epressione di svogliatezza e non cura sotto tutti li aspetti.
Nonostante abbia chiamato almeno una decina di volte non sono riuscita a parlare con nessun operatore ….lasciandomi in linea telefono per almeno 10 minuti …attiverò una verifica dalla polizia postale …
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Esperienza TERRIFICANTE. Acquisto un TV rigenerato con consegna e pagamento presso il negozio. Il giorno seguente il ritiro riporto il tv in negozio in quanto guasto. Mi dicono che non accettano resi di prodotti rigenerati e di fare la procedura di reso on-line. Ho aperto decine di ticket tra sito e call center (le poche volte che sono riuscito a parlare con un operatore albanese……) e ancora,dopo 10 giorni, aspetto comunicazioni sul reso. Che dire, altro che azienda leader, questi sono dei CIALTRONI. MEDIAWORLD MAI PIU’, Amazon, anni luce avanti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buona sera
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ad agosto ho comprato una lavatrice e asciugatrice con un valore oltre i mille euro.
Al momento del inaziamento mi viene consigliato dalla addetta del contratto che era meglio fare una garanzia ulteriore a quella che passava la casa di 2anni passavano a 5anni con una cifra di euro 76 circa al che abbiamo accettato. L’addetta ci ha anche detto che potevamo fare l’attivazione anche con il numero dato nella polizza .
Ho chiamato svariate volte ma l’attesa purtroppo era veramente estenuante. Finalmente riuscii a parlare con una addetta è prontamente mi viene detto che l’attivazione sarebbe avvenuta solo tramite compilazione presso il loro sito. Mi sono collegata inserendo nel primo step il codice di acquisto e la data a quel punto mi viene fuori la scritta di provare nei prossimi giorni,ho riprovato X giorni e giorni ma nulla .Ad oggi è passato un mese e io non sono riuscita ad attivare la mia garanzia ( sono stata fregata in pieno ) .
Spero che qualcuno possa leggere ciò che no è capitato
Buongiorno. Ho chiamato mediaword di asti(0141-407111)tipo 20 volte oggi,per avere un’informazione dal personale,ma mi risponde la voce computerizzata…che dice di digitare3per parlare con un operatore…peccato che di operatori non ci sia nemmeno l’ombra!!ad ogni telefonata ho aspettato parecchio tempo ma senza alcuna risposta!!!la cosa è veramente snervante ,non seria e non professionale!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Un esperienza terribile personale non fidabile al telefono non risponde nessuno ho perso una giornata di lavoro e la mia lavatrice non è stata consegnata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ciao a tutti,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.vorrei condividere l’esperienza come consumatore (e acquirente) di un prodotto samsung con formula “smart open” per un confronto /consiglio.
Mi reco al centro Mediaworld per visionare il nuovo Samsung Galaxy S8 plus e mi viene proposto l’acquisto con formula smart open; ovviamente gli addetti alla vendita tralasciano di esplicitare tutte le condizioni contrattuali, celando quelle onerose per i consumatori, recitando la parte dei buoni commerciali (cosa che peró non fidelizza i clienti => Primo segno meno a Samsung).
Per un anno tutto bene (anche perché devi solo pagare Findomestic) e, allo scadere dei 12 mesi previsti dal contratto assicurativo “collegato” Assurant, non perviene – manco a dirlo – alcuna mail di invito all’Upgrade/acquisto dell’S9; quindi se non hai un buon allenamento con le scadenze vi siete già persi il c.d. periodo di upgrade, che comporta l’estinzione (addirittura?!) del diritto di richiedere il dispositivo S9 alle condizioni riservate (Secondo segno meno a Samsung).
Fortunatamente mi ricordo di contattare Samsung per tempo e la risposta del servizio clienti, dopo rimbalzi innumerevoli fra un operatore e l’altro con tempi di attesa biblici, in breve è la seguente: “Ponzio pilato se ne lava le mani!”. (Terzo e quarto segno meno per Samsung, uno per l’organizzazione del centact center l’altro per l’inutile risposta ricevuta).
Decido così di contattare Assurant, il quale – sempre verbalmente- mi invita a seguire la poco rassicurante procedura prevista dal contratto, ossia di spedire il cellulare usato S8 (a mie spese, è scontato, con il rischi di smarrimento del dispositivo a carico del mittente – Quinto segno meno per Samsung), con impegno di acquisto “ a prova”(sic!), che tradotto significa: devi consegnare un cellulare immacolato – infatti lo ripongo sempre nel cotone e lo porto con me solo se riposto in una teca di metallo -.
Infine, trascorsa la valutazione del dispositivo da parte di Assurant – insindacabile, ma che ve lo dico a fare – forse il tuo vecchio cellulare viene acquistato (non è dato sapersi a che prezzo e con quali criteri di svalutazione di valore, alla faccia della trasparenza contrattuale ).
Frattanto, Findomestic richiede il pagamento delle altre 12 rate e…il bello viene alla fne: devi acquistare un secondo cellulare di modello upgrade – quindi un S9 -, pagarlo di tasca tua e provare ad Assurant l’acquisto e la data.
Ora, a parte la tecnica di scrittura delle deliranti condizioni contrattuali che nessuno al momento dell’acquisto “spulcia”, osservo che :
1. Il contratto di acquisto è sottoscritto per un solo bene e invece il firmatario si ritrova “legato “ a ben tre imprese: Findomestic, Samsung e Assurant (quattro se consideriamola distribuzione di Mediaworld); le partnership fra aziende non solo vanno scritte ma anche gestite e coordinate come se fosse un unico impegno con il cliente per evitare che il consumatore si trovi esposto su tre fronti che non comunicano fra loro! (ma forse mi viene il dubbio che non sia casuale la scelta strategica di marketing).
2. La procedura sommariamente descritta metterebbe in crisi anche un acquirente di media esperienza, dal momento che deve coordinare (sempre al posto delle aziende, ognuna attaccata al solo esclusivo interesse, che a quanto pare non é il cliente) vettore e tempi di Findomestic con quelli di Assurant
3. Imporre l’acquisto di un nuovo dispositivo al top di mercato (ergo, di prezzo elevato) quale condizione di operatività del contratto principale è eccessivo e vessatorio, soprattutto perché non v’è certezza alcuna di acquisto dell’usato (vi ricordate i criteri sullo stato d’uso per il cellulare da spedire?)
4. Il consumatore, sempre salvo buon fine della procedura di valutazione di cui sopra, si trova esposto al pagamento delle n. 12 rate (Findomestic) e impegnato sin da subito con il prezzo di acquisto del nuovo cellulare (Mediaworld), oltre che verso Assurant per la trattativa sull’usato ( Assurant che, per quanto reperito in rete, mercanteggia anche se il dispositivo è giunto miracolosamente perfetto dopo 12 mesi di normale utilizzo).
5. Il servizio dovrebbe essere gestito da colui che ha pubblicizzato e messo sul mercato una simile formula di vendita e distribuzione, il quale certamente ha forza lavoro da impiegare nella gestione di un contratto tutt’altro che semplice, facendo modo che il consumatore/cliente possa recarsi sempre al medesimo punto vendita per risolversi su ogni fronte aperto (e non trovarsi esposto alle fuorvianti e contraddittorie indicazioni di tre contact center!)
In altre parole, non v’è chi non veda come le condizioni contrattuali siano eccessivamente onerose per un consumatore e nessuna clausola è stata specificatamente sottoscritta con la doppia firma di accettazione – almeno questo ci sia concesso – e come il servizio di vendita e assistenza sia altamente carente sotto ogni profilo, costringendo il consumatore ai salti mortali per far valere i propri diritti (qui violati strategicamente in nuce) per collocare un prodotto di alta gamma che, stando ai dichiarata, si venderebbe da sè.
Ovviamente mi riservo di agire in tutte le sedi più opportune, ma in tutto questo mi e vi chiedo: Samsung permette tutto ciò senza intervenire? Mediaworld colloca a queste condizioni presso i propri punti vendita? Come vengono scelti i partner assicurativi (assenti)?
Cari utenti, voi cosa ne pensate al riguardo e cosa fareste al mio posto ? Mi sfugge qualcosa o…è una situazione che meriterebbe amche una segnalazione in Autority?
Un saluto
Sto cercando di parlare con un operatore del punto vendita di Curno oppure al numero verde da 1 ora e mezza!!!!! C’è solo una cantilena continua da entrambe le parti!!!! SICURAMENTE NON COMPRERÒ MAI PIÙ NIENTE DA MEDIAWORLD!!!!! INEFFICIENTI IN TUTTO DALLA VENDITA ALL’ASSISTENZA.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Pessimo servizio sotto tutti i punti di vista. Perfino il servizio fax non funziona ed è impossibile inviare reclami.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.HO FATTO IL PRIMO ORDINE ON-LINE SU MEDIAWORD PER UNA LAVATRICE LA CUI CONSEGNA ERA PREVISTA DAL 2 AL 7 AGOSTO. NON AVENDO ANCORA RICEVUTO NESSUN AVVISO DI CONSEGNA IN DATA 7 AGOSTO, HO CHIAMATO IL NUMERO VERDE. DOPO SVARIATI MINUTI DI COLLEGAMENTO MI E’ STATO RIFERITO CHE L’ORDINE ARRIVERA’ IN DATA 10 AGOSTO. NON MI E’ STATO FORNITO NESSUN SUPPORTO. MI HANNO DETTO DI RECLAMARE TRAMITE LORO MAIL, MA NON RIESCO AD ACCEDERE AL SERVIZIO.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ESPERIENZA NEGATIVA!!!
Al numero verde 800882288 rispondono operatori gentilissimi che danno informazioni precise.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Diversamente al numero del punto vendita risponde una voce preregistrata che diventa un delirio perché non porta a nessun risultato. Sarebbe stato meglio non mettere nessun riferimento telefonico invece di prendere in giro il cliente.
Pessima l’assistenza ai clienti anche in negozio.
Ormai evito di acquistare da Mediaword perché tutto quello che bisogna fare per allontanare il cliente e dissuaderlo all’acquisto loro lo fanno.
esatto confermo in pieno il commento di Sara
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA PESSIMO : INAFFIDABILITA DEGLI ADDETTI PER RISPOSTE SEMPRE DIVERSE DOPO DUE MESI DALL’APERTURA DELLA PRATICA AD OGGI NESSUNO DI LORO COMPRESO IL RESPONSABILE E’ STATO IN GRADO DI FORNIRMI DATA CERTA DI RESTITUZIONE. IL TUTTO SUCCEDE PRESSO MEDIAWORLD SANTA CATERINA DI BARI. EVVIVA AMAZON TANTO IL VALORE AGGIUNTO DI PUNTO VENDITA COSI E’ PARI A ZERO.
Mediaworld NON desidera essere contattata perché NON desidera davvero conoscere le situazioni per dare soluzioni alle stesse. Diversamente si sarebbe accorta da tempo che è praticamente impossibile inviare una semplice mail con la descrizione del disservizio.
Molto meglio riempire intere pagine con il nulla delle “domande frequenti” e fare finta di interessarsi al Cliente.
Ho acquistato un cellulare hawauvei p9 lite dopo un anno ha smesso di funzionare ,mi sono recato a Vignate chiedendo di mandarlo in assistenza e mi hanno detto che era possibile ma tutto a mie spese anche il preventivo se non accettavo di 15 euro . A questo punto mi chiedo ma la garanzia sui prodotti che tanto vantano dov’è?
Certo che non comprerò mai più nulla c/o questa catena di negozi
Soddisfatti o rimborsati, leggete bene queste parole dietro allo scontrino che vi viene consegnato al momento dell’acquisto…niente scuse, leggete bene le clausole del servizio e dopo aver aperto e provato un oggetto se non ne siete soddisfatti fatevelo sostituire! questi signori vogliono essere all’altezza di Amazon ma nemmeno rispettano quello che scrivono dietro ad un loro documento ufficiale. impuntatevi è nei vostri diritti e non fatevi fregare con buoni pretendete i vostri soldi indietro
Ho acquistato una action cam GoPro Hero 4 Silver presso il punto vendita Mediaworld di Carugate. Il prodotto è stato utilizzato per sole 2 volte e sempre con la massima cura; al terzo utilizzo riscontravo la presenza di una crepa nell’angolo superiore sinistro del rivestimento color argento, con parziale distacco dello stesso. Sottolineo che l’apparecchio NON è assolutamente caduto nè ha subito alcun tipo di sollecitazione anomala. Il prodotto viene preso in carico, di malavoglia, dal servizio assistenza (l’addetto al reparto fotografia, senza nemmeno aver esaminato il prodotto, sosteneva con fare di sufficienza che il danno fosse dovuto a caduta accidentale). Dopo oltre 1 mese (per la precisione,dal 13 Ottobre al 20 Novembre), il prodotto mi viene restituito ma, con mia grande sorpresa, non è stato riparato in quanto “si tratta di un danno di tipo estetico”. La cosa assurda è che il prodotto non è nemmeno stato inviato al centro di assistenza (dalle comunicazioni che mi sono state mostrate si evince che hanno solo inviato delle foto al CAT)…un mese e passa per avere una risposta del genere. Sono deluso e amareggiato, MAI PIU’ Mediaworld!!
E’ da moltissimi anni che acquisto prodotti a Mediaworld a Ferrara e, nonostante abbia letto numerose esperienze poco felici, devo dire onestamente che, per quando riguarda le mi esperienze, ho sempre trovato velocità nella consegna, assistenza più o meno (questo dipende anche da quanto possa essere l’intenso lavoro cui sono sottoposte le persone nel momento in cui abbiamo bisogno noi: con un poco di pazienza e comprensione delle situazioni in generale si risolve sempre tutto). In particolare, ho sempre constatato la precisione nelle consegne dei prodotti e un buon livello di assitenza al banco del negozio oltre che per via telefonica. Per me, a Ferrara, è un 5 stelle.
Lunedì mattina ho acquistato una stampante presso un negozio mediaworld, dopo averla messa in funzione mi accorgo che per stampare ci mette tanto tempo per file di bassa risoluzione. Sul sito c’ è s il servizio soddisfatti o rimborsati e allora io mi reco nel negozio dove ho effettuato l’ acquisto e mi viene detto che non è possibile effettuare il reso o il cambio perché la stampante è stata usata. Scusate, ma come è possibile capire se una cosa soddisfa le tue esigenze senza provarla. Sono vivamente disdegnato dal trattamento ricevuto visto che ho sborsato la cifra di 100€ per una stampante che non soddisfa le mie esigenze e non funzione bene, è proprio una vergogna.
Ho ordinato una lavatrice on line il 03/11/2017, dopo 3 giorni mi è arrivata una mail con cui l’ assistenza clienti mi diceva che il corriere non riusciva a contattarmi (il numero di telefono era sbagliato), ho rinviato tempestivamente il mio recapito telefonico esatto, ma non sono stata più contattata; ho richiamato il servizio clienti che mi ha detto che l’ ordine era stato annullato e alla mia richiesta di spiegazioni mi hanno risposto dicendo che non avevano tracce del corriere…(incredibile!) e che appena il prodotto sarebbe tornato indietro mi avrebbero resituito la somma versata per la lavatrice; insomma… ad oggi non sono riuscita a rientrare della cifra che mi hanno prelevato con la carta di credito, nonostante non sia un recesso.
Giudizio: servizio clienti incapace di problem solving, non ordinerò più nulla
Sono rimasto basito. 2 ore di telefonate a tutti i negozi sul territorio nazionale e nessuno mi risponde, poi trovo il numero verde e nemmeno li mi rispondono. Ma come Cassius si fa a lavorare così male. Almeno togliete tutti questi numeri almeno evitiamo di provarci a chiamare. Non dovete illudere la gente.
ho acquistato un telefono presso Mediaworld limbiate da riparare in garanzia, mi hanno inviato presso un loro centro che ha ulteriormente danneggiato il telefonino varie telefonate ma niente di risolto credo sia ora di denunciare per truffa gli incompetenti non mi arrenderò questa vicenda finirà sui giornali a danni di mediaworld.
Volevo acquistare uno smartphone sul sito mediaworld ma non ricordavo più la password. Ho quindi richiesto una nuova password e ho provato a entrare nel sito più volte senza risultato: ogni volta c’è una scritta che dice che devo attendere qualche secondo e riprovare… E questo succede da tre giorni! Quanto cavolo dovrò aspettare per poter rientrare in quel sito? E ci riuscirò mai? Ho letto di esperienze terribili! Nel frattempo temo che non riuscirò ad acquistare quello smartphone… Che delusione!
In data febbraio 2017 acquisto da Mediaworld iPhone 5 ricondizionato. Dopo un mese di blocca il display. Lo porto in assistenza a Limbiate ( MB) Mediaworld con mille scuse mi mandano via e poca gentilezza. Mi reco a Mediaworld Carugate lo prendono me lo ridanno dopo 3 settimane. Dopo 5 giorni si blocca ancora display lo porto a Limbiate lo prendono in assistenza. Dopo pochi giorni mi rendono il telefono rotto dicendo che è stato manomesso .non ha batteria originale mancano viti. Quindi ho perso 229 euro. Ma sono fuori???? Non mi arrendo li farò pagare
ho preso un tablet della mediacom nel mese di gennaio per fare un regalo , ancora ad oggi 1 giugno dopo la terza volta è ancora in mano all’assistenza, a me risulta che per legge avrei potuto chiderne uno nuovo , ma al negozio mi hanno sempre detto che non si poteva, ho sempre fatto molti aquisti da mediaworld e ma penso propio di non farne più,visto l’esperienza , se questa è serietà !!!!!!!!!!!! mi sembra di aver avuto già fin troppa pazienza !!!!!!!!!!
Ieri volevo acquistare una lavatrice nel negozio MediaWorld di Via Venezia a Padova.Al momento dello acquisto ho chiesto di avere la lavatrice presso la mia abitazione di Padova poco distante dal negozio il giorno dopo o al massimo entro giovedì primo giugno.La commessa mi faceva presente che avrei dovuto pagare il doppio della normale spesa cioè 70 euro invece di 35.Altrimenti avrei dovuto aspettare almeno 4 o 5 giorni e addirittura all’inizio della settimana successiva.Sono uscito e sono andato ad acquistare la lavatrice tramite un sito internet e la lavatrice arriva entro oggi a casa e gratis.Mi domando se i responsabili di questa catena di negozi si rendono conto della mancanza di organizzazione che hanno manifestato,almeno per quanto riguarda il mio mancato acquisto.Saluti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Acquisto di una lavatrice. Necessità di consegna a domicilio e, contestualmente, di NON smaltire il vecchio elettrodomestico ma, invece, di scenderlo semplicemente in garage. Mi vengono addebitati 26 euro per il trasporto (mentre il materiale pubblicitario sbandiera “Consegna gratuita per ordini sopra i 99€”). Contattato dai trasportatori, mi vengono proposti DUE giorni possibili, di consegna, perché – secondo la voce telefonica del call center che mi ha chiamato – durante il resto della settimana “non sono sulla zona”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ora, se io pago 26€ per un servizio che – anche a prescindere dalla pubblicità – dovrebbe essere gratuito, almeno le date dovrei essere in grado di sceglierle io (poi, sugli orari, EVENTUALMENTE ci si può accordare, fermo restando che dovrebbero comunque venire incontro alle esigenze del cliente).
Mentre verifico con il mio legale se ci siano gli estremi per una denuncia, faccio notare come sia il caso che MediaWorld appalti il servizio di trasporto e consegna a qualcun altro perché, su questa cosa (e anche in forza del fatto che contattare telefonicamente il servizio clienti ha un costo assurdo, 10 cent/min: ma vi drogate?) hanno appena perso un cliente.
Salve, 13 giorni fa ho comprato un modem nel vostro negozio di città s.angelo…oggi ho provato a riconsegnare perché ,come concordato col venditore,se una volta provato non rispondeva alle mie esigenze potevo darlo indietro.ebbene oggi con poca considerazione mi è stato impedito di farlo perché non avevo lo scontrino fiscale ma solo quello del pagamento bancomat ..è assurda una cosa del genere perché sicuramente in negozio avrebbero potuto risalire allo scontrino e ristampatuo…alla faccia dei diritti dei consumatori!protestero con la direzione….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi consegnano la lavatrice che ho già pagato. Mi dicono di chiamare il numero 0289230243 ma nessuno risponde. Io chiamo negli orari che loro indincano ma ti lasciano in attesa e nessuno risponde. Pessimo servizio. Attenti e non comprate online da mediaworld!!! Mai più!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.I ragazzi in reparto a orio sono stati in gamba abbiamo trovato scortesi la cassiera e la ragazza che ci ha restituito i soldi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.QUOTO
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non è possibile spendere sodi in attesa di risposta per risolvere un problema di inserimento codice promozione nel sito di Mediaworld.
Inoltre non ci sono alternative se non al servizio a pagamento.
Servizio ULTRA pessimo
Non è possibile spendere sodi in attesa di risposta per risolvere un problema di inserimento codice promozione nel sito di Mediaworld.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Servizio pessimo
Con grande disappunto volevo informare la clientela che da stamattina ho provato più volte a chiamare i negozi di Vicenza e Padova senza mai ottenere risposta. Recatomi di persona al negozio di Vicenza e informando il direttore dell’accaduto lui stesso mi riferiva di essere a conoscenza del problema in quanto i negozi non sono provvisti di centralino e che non poteva farci niente. Ottimo esempio di soddisfazioni al cliente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Un ringraziamento a Lorenzo (televisioni Tiare) per l’entusiasmo con cui ci ha seguito nell’acquisto il 30 dicembre alle 19.40! Grande professionalità e cortesia.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Speriamo di vederlo ancora !!
Sono piu di tre giorni che voglio parlare con qualcuno drlla mediaworld di cosenzs ma senza nessun riscontro positivo e dopo minuti e minuti di attesa mi viene chiusa la telefonata..sto cercando insistentemente di acquistare una scopa elettrica da loro on line ma nulla..forse hanno abbastanza soldi da non volerne piu? Per ricevere assistenza parlo con il papa??
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono stato stamane presto alla mediaworld di erbusco. mi ha servito per un cellulare una ragazza ricciola, carina tra il biondo ed il rosso leggermente lentigginosa…un complimento.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ragazza gentilissima. mi ha consigliato ed ho acquistato. mi ha addirittutra migrato la rubrica che sono negato. veramente molto gentile e professionale. grazie.
Uno schifo, non comprerò mai più da loro MOLTO meglio i vari Unieuro, trony ecc. sconsiglio vivamente. Servizio clienti inesistente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Giusto per aggiungere una lamentela: lunedì scorso ( cyber monday: 28/11/2016) ho fatto un acquisto online. Il pagamento è andato a buon fine ma l’ordine no. Mandato richiesta assistenza tramite loro app per capire di più . Secondo voi mi è arrivata una qualsiasi risposta? Fino ad oggi nulla…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho portato un iphone al assistenza al giorno 16/10/2016 al negozio media world padova via venezia, mi hanno comunicato con un messaggio al giorno 27/10/2016 per il ritiro , sono stato al negozio il giorno dopo mi hanno fatto aspettare quasi un ora(nel fra tempo la commessa rideva e scherzava con i suoi colleghi) e al fine mi dicono che hanno sbagliato fare la comunicazione, l’atteggiamento della commessa era proprio cattiva.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sta mattina 16/11/2016 ho fatto 11 chiamate non hanno risposto neanche uno.
Con tutte queste storie che e’ successo non mi fido piu’ del media world , un negozio che non porta rispetto al cliente e non riescono fare a soddisfare ai clienti , per me e’ un negozio pessimo, questa e’ l’ultimo volta che frequentero’ al media world.
In data 27/09/2016 è stato portato nella mia abitazione il forno WHIRLPOL AKP 745 IX CL.A L5L CONV che però aveva la lampadina interna non funzionante e per questo mi è stato detto dal trasportatore di chiamare l’assistenza tecnica del centro Mediaworld presso cui l’avevo acquistato.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il giorno seguente ho telefonato al negozio Mediaworld di San Giovanni Teatino (senza avere nessuna risposta) e poi al numero verde, al quale ha risposto una signora che affermava che dovevo comunque contattare il negozio.
Il giorno 29/09/2016 ho finalmente parlato con gli addetti al reparto del negozio in questione e mi hanno risposto che avevano attivato la segnalazione e che sarei stata contattata dal trasportatore.
Ho sollecitato nuovamente il giorno 5 ottobre e l’addetto mi ha spiegato che la pratica era stata avviata.
Siamo al 11/10; in breve, è da due settimane che ho il forno a casa e non posso usarlo perché non perfettamente funzionante e NON ho ancora ricevuto né telefonate né segnalazioni di altro genere.
Buon giorno a tutti!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il 21/08/16 ho acquistato un televisore Samsung 50 pollici presso il punto vendita di Vicenza Centro Commerciale Palladio.
L’abbiamo ritirato in magazzino e la scatola risultava perfetta e integra.
Purtroppo a casa non lo abbiamo sballato subito causa impegni di lavoro e disponibilità del nostro elettricista……
MORALE DELLA FAVOLA: all’arrivo dell’elettricista la brutta sorpresa…..lo schermo è rotto su uno dei lati corti (c’è una bolla sul vetro) danno causato dal trasporto dei corrieri che non mettono attenzione in quello che fanno.
Purtroppo è passato un mese dall’acquisto e non è possibile sostituire l’articolo e neanche farlo riparare.
Ma allora la garanzia di due anni a cora serve?
Abbiamo speso ben 600 euro per un televisore che non possiamo utilizzare………..forse lo possiamo far sistemare a spese nostre (non meno di 400 euro)…….. secondo me una catena simile dovrebbe avere del personale a disposizione che ti fa aprire in magazzino gli articoli per verificarne lo stato prima di lasciare il negozio…….o almeno avere la cortezza di avvisare il cliente di verificare lo stato una volta arrivato a casa.
Non ci sarebbero problemi di questo tipo.
L’assistenza clienti fa veramente schifo!!! Ci hanno liquidati in cinque minuti dicendo che era passato un mese dall’acquisto e non si poteva fare nulla……….. per me ci giocano su questo fatto…… non tutti i clienti sono informati sulle normative in vigore……….. per me è un furto legalizzato!!
Sul loro sito non si trova da nessuna parte una mail di riferimento per poter fare richieste di informazioni.
Ora mi ritrovo ad aver praticamente regalato 600 euro ……….. almeno fossero andati a qualche opera di bene!!
Di sicuro non entrerò più in nessuno dei loro punti vendita neanche per curiosare!!
Grazie per l’attenzione
Jade
Uso da decine di anni l’ecommerce. Non ho mai avuto problemi finchè non sono incappata in mediaworld!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Esperienza DISASTROSA!!!
I fatti:
ordino una lavatrice su mediaworld.
Erroneamente inserisco la consegna su strada e da lì incomincia l’incubo!
Chiamo il sevizio clienti nella giornata in cui ho fatto l’ordine per inserire la consegna al piano e mi dicono che non è possibile.
Una settimana dopo mi consegnano, ovviamente su strada, la lavatrice … la porto a casa la sballo e mi rendo conto che ha l’oblò danneggiato.
Compilo il modulo di reclamo e l’incubo continua!
Nonostante la mail di mediaworld parli di consegna e contestuale ritiro della merce difettata il corriere mi consegna la nuova ma non ritira la vecchia!!! E la consegna la fa nuovamente su strada perchè quella era stata la mia scelta iniziale!
A nulla sono valse le mie proteste … ed ora … dulcis in fondo … pretendono, ad una settimana di distanza di ritirare la merce danneggiata … nuovamente su strada!!!!!!
NON CI SONO PAROLE!!!!!!!!!!!