PosteMobile problemi in tempo reale

PosteMobile nasce nel 2007 come operatore virtuale facente capo al gruppo Poste Italiane e basato su rete Vodafone. Per monitorare la qualita dei servizi PosteMobile, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni degli utenti relative a problemi, guasti e disservizi della rete PosteMobile. Che si tratti di internet che non funziona o dell’impossibilita di ricevere o effettuare chiamate, in questa pagina trovi tutte le segnalazioni inviate da clienti PosteMobile insoddisfatti.

Segnalazioni inviate dai clienti di Postemobile

Infine, la tabella che trovi qui sotto riporta le principali parole chiave utilizzate da chi sta segnalando disservizi. In questo modo puoi capire che tipo di problema altri clienti Postemobile stanno avendo in questo momento:

Problemi con Postemobile? Invia il tuo commento

Per concludere, il modulo sottostante ti permette di pubblicare la tua esperienza pubblicamente su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato con Postemobile, e che tutti i commenti contenenti dati personali non verranno approvati.

Hai bisogno di assistenza Postemobile? Consulta la pagina dedicata e scegli il metodo di contatto che più fa al caso tuo.

Guida aggiornata al 14/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con PosteMobile? Segnalali qui

5588 segnalazioni

  1. Ho segnalato il giorno 24 la totale assenza della linea. Mi era stato assicurato un intervento sulle 72 ore. Domani, salvo novità, cambierò utenza.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Buongiorno almeno da ieri ( a casa ho la connessione wi-fi ) non funziona la connessione a internet.
    Il telefono non riceve.
    Scrivo dal centro Sardegna

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Dopo il passaggio a Vodafone il segnale risulta insufficiente. Persistendo il problema sono costretto a cambiare gestore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. non mi funziona più il telefono non mi fa chiamare e neanche ricevere telefonate, sarò costretto a cambiare operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Da quando Postemobile è passata a Vodafone non riesco più a fare telefonata, e quelle che ricevo sono disturbate da un ronzio costante e cade subito la linea. Credo che passerò ad un altro operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. È uno schifo..12 giorni che non riesco ne a chiamare ne a ricevere chiamate..a questo punto bisogna solo cambiare operatore..160 non raggiungibile..manco un avviso..niente..schifo totale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Ora capisco che i problemi di rete questi giorni sono legati al passaggio su ponte Vodafone…
    Deluso del servizio, è ora il momento di cambiare gestore!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Da quando postemobile è passata su ponti Vodafone (2 giorni fa) non funziona internet, nonostante il telefono indichi di ricevere connessione LTE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Buonasera ho problemi con le chiamate sia in entrata che in uscita, riesco ad effettuare o ricevere la chiamata ma non riesco a sentire l altro utente, escludo problemi al telefono perché fatto controllare da un tecnico. Inoltre non risco a connettermi ad internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Impossibile annullare deviazione chiamate. Problema di connessione o codice MMI non valido.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Da circa una settimana continui problemi di rete, il telefono ha diversi problemi con la ricezione chiamate internet…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non riesco nemmeno a chiamare il servizio clienti ci provo da 3 giorni con altro numero e mi dà sempre impegnati a tutte le ore ma che scherziamo?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. È una settimana che non riesco più ne a telefonare ne a ricevere chiamate ( se chiamo mi da errore di chiamata se mi chiamano, la linea , a detta del chiamante è normale , ma non ricevo la chiamata , come se non volessi rispondere) . Rete internet zero !!! Fortuna che a casa ho wi fi di altra compagnia! Il telefono mi da Postemobile. Ho chiamato il160 ( con altro numero) ho fatto tutto ma niente . Ho un iPhone X aggiornato . HO PROBLEMI DI REPERIBILITÀ IN QUANTO PERSONALE SANITARIO!!! E STO PAGANDO!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Da una settimana ho spesso problemi con la sim postemobile, non riescono a chiamarmi e non riesco a chiamare. Inoltre non funziona neanche la connessione dati, mi vedo costretta se non bonificano a cambiare operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. la linea telefonica è completamente interrotta. non posso nè chiamare nè ricevere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Da qualche giorno ho scarsa copertura sulla rete telefonica, non riesco a chiamare e non sono raggiungibile, zona Udine

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Non funziona internet da stamattina. Ho seguito le istruzioni inviate nel sms di qualche giorno fa che poste mobile avrebbe cambiato rete, ma non funziona nulla, inoltre 160 non risponde , interrompono la chiamata perché l’attesa è lunga

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Prima del vostro passaggio alla rete Vodafone, la linea era uno spettacolo.. adesso è un vero schifo.. sono passato ad avere un download di 15 MB/s a un massimo tra i 120 KB/s e 900KB/s.. spero sia temporaneo ma poco ci credo..
    Provincia di Foggia

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non funziona più nulla da quando è passata a Vodafone un disastro da una settimana

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Riscobtro problemi di linea e di rete da più di una settimana, se ip problema non si risolverà a brevissimo sarò costretta a cambiare operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Ho già inviato diverse volte il mio problema. Da giovedì il cellulare non si connette e inoltre il 160 non risponde sono sconcertata. Mi trovo costretta a cambiare gestore. Il mio CAP è 20090

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Rete internet assente o segnale x qualche secondo ma a singhiozzo.
    Wind, wind3 o Vodafone è sempre la stessa vergognosa solfa. Zona Isernia e provincia.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Da oggi, arrivata a 3 km da Levanto non riesco nè a telefonare nè a ricevere chiamate pur avendi campo. Internet pero funziona. Prima che poste mobile passasse a Vodafone non succedeva.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Già da qualche giorno ho grossi problemi con la linea internet a tal punto da non riuscire nemmeno a fare ricerche su Google

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Segnale assente o debolissimo in località crememo ( lc) è un disastro. Devo utilizzare altro operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. La rete Inter di postemobile da quando è passata a Vodafone non funziona più
    Occorre un risarcimento per il danno subito

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Da quando pistè mobili si è agganciata a Vodafone posso fare solo chiamate di emergenza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Da più di una settimana non funziona Internet e quotidiane chat con gli operatori non hanno risolto niente. Segnalo che anche altri telefoni di famiglia sempre con PosteMobile non si collegano

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Con il passaggio a Vodafone non riesco più a chiamare alcuni numeri di rete fissa. Dopo diverse segnalazioni al 160 e diverse prove mi hanno consigliato di recarmi alle poste per farmi cambiare la scheda perché guasta. Così ho fatto ma nulla è cambiato!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Da ieri devo uscire di casa per poter telefonare
    Da sempre questa zona non risulta ben coperta dalla rete Vodafone e quindi penso che la migrazione da windtre a Vodafone mi proprio danneggiato. Cambierò operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Dalla zona di Curti Caserta, non riesco a fare telefonate è internet non funziona, sono cliente Poste Mobili da diversi anni, ma adesso non funziona niente, se non si riesce a sistemare come prima, mi dispiace dovrò passare a un’altro gestore, dichiaro che ho sempre pagato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Sono passata a poste mobile da pochi mesi.
    All’inizio internet funzionava, adesso non funziona più nonostante il mio abbonamento preveda100giga ( che io puntualmente non consumo) ne uso a malapena 3 secondo i vostri messaggi, ma come posso usarli se il
    Mio telefono è sempre fuori rete?, oramai lo uso solo a casa a al lavoro con il Wi-Fi, sto seriamente pensando che sia il caso di ritornare al vecchio operatore che mi propone il rientro almeno una volta alla settimana.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Con il ripassaggio a Vodafone sono praticamente isolata mentre con wind mi trovavo benissimo. Grazie per il disservizio, cambio operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Ma se ho scelto postemobile perché devo accettare vodafone wind? (da loro mi ero già sganciata)
    Cambio operatore e tanti altri lo faranno!!!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. da 3 giorni che mi da nessun servizio non posso ne chiamare rispondere ne navigaresu internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Non funziona ne la linea ne internet…
    Sono tre giorni che ho lo stesso problema, ma non si riesce a contattare il num. 160.
    Cosa debbo fare?
    Cambiare operatore?
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Sono giorni che telefono al 160 ma non è mai possibile parlare con un operatore perché dicono che l’attesa è superiore a 10 minuti
    Con il cambio a vodafone Segnalo assenza di segnale telefonico. Cosa fare? Cambiare operatore?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Da quando sono passata a PosteMobile ho riscontrato sempre qualche disservizio ma da un paio di giorni assenza di rete, forse era meglio se restavo con Iliad, veloce e senza problemi. Da Salerno

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema