PosteMobile problemi in tempo reale

PosteMobile nasce nel 2007 come operatore virtuale facente capo al gruppo Poste Italiane e basato su rete Vodafone. Per monitorare la qualita dei servizi PosteMobile, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni degli utenti relative a problemi, guasti e disservizi della rete PosteMobile. Che si tratti di internet che non funziona o dell’impossibilita di ricevere o effettuare chiamate, in questa pagina trovi tutte le segnalazioni inviate da clienti PosteMobile insoddisfatti.

Segnalazioni inviate dai clienti di Postemobile

Infine, la tabella che trovi qui sotto riporta le principali parole chiave utilizzate da chi sta segnalando disservizi. In questo modo puoi capire che tipo di problema altri clienti Postemobile stanno avendo in questo momento:

Problemi con Postemobile? Invia il tuo commento

Per concludere, il modulo sottostante ti permette di pubblicare la tua esperienza pubblicamente su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato con Postemobile, e che tutti i commenti contenenti dati personali non verranno approvati.

Hai bisogno di assistenza Postemobile? Consulta la pagina dedicata e scegli il metodo di contatto che più fa al caso tuo.

Guida aggiornata al 14/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con PosteMobile? Segnalali qui

5588 segnalazioni

  1. Da Carmagnola provincia di Torino e anche in altricomuni limitrofi da qualche settimana la Potenza del segnale e sempre molto scarsa 1 -2 tacche o anche nulla come e possibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Da quasi 20 giorni, non posso né chiamare né ricevere telefonate, vivo a Durazzano in provincia di Benevento, situazione snervante, ho mandato una montagna di email a info@postemobile.it senza avere uno straccio di risposta, delusione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non c’è rete da ieri, non si può telefonare e non è la prima volta che capita!!!!!!! Poste Italiane si dimostrano sempre per quello che sono: IL NULLA!!!!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Dopo il passaggio a Vodafone il mio cellulare 3G non mi consente più la navigazione in internet e tutti i servizi sono molto più lenti. Sembrerebbe che il passaggio al nuovo operatore abbia messo fuori uso tutti i clienti che hanno un cellulare 3 g e li obblighi all’acquisto immediato di un nuovo smartphone. Non mi sembra corretto costringere i propri clienti a tutto ciò senza nemmeno un preavviso o accordi con l’operatore per offerte vantaggiose per cellulari 5 G.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. È da una settimana che non posso ricevere è chiamare. Il servizio di assistenza non risponde. Cambierò operatore a breve.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Non ho linea. Non posso ricevere né chiamare né accedere a internet. Sono a Lecce nella zona di torre specchia vernole.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Da quando poste mobile si appoggia a Vodafone è quasi inesistente la connessione Internet,scarsa la ricezione per le chiamate. Inefficiente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Abito a Roma. Da quando postemobile è passata a Vodafone ho molti problemi. La linea telefonica è scarsa o assente. Quando ho linea telefonica non ho internet. Se non risolvo il problema cambio operatore. Il 160 non risponde mai. Credo di cambiare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Salve voglio segnalare la mancanza di segnale da ben 3 giorni nel paese di Cardedu (NU) 08040

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Buonasera è da ieri non posso chiamare e ne ricevere mi dicono che devo aspettare 48 ore per il passaggio da wind a vodafone spero che sia così oppure cambierò gestore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Anche oggi non riesco a telefonare e non ricevo messaggi. Un pomeriggio intero per cercare di parlare con un operatore del 160 ma non ho avuto nessuna risposta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. ho da diversi giorni problemi di linea sempre con intensita’ bassa strano fino ad una settimana non vi erano stati problemi di connessione se va avanti cosi mi dispiace ma tolgo il disturbo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. tre cellulari morti a Gaeta (LT) anche i due non smartphone antichi che invece prima funzionavano, è già la terza volta in due mesi e il 160 è impossibile da contattare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. NON FUNZIONA PIÙ NULLA! NÉ CHIAMATE IN ENTRATA E USCITA NÉ TRAFFICO DATI PER INTERNET!! È UNA VERGOGNA!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Sono svariati giorni che non riesco a effettuare chiamate né riceverle, non posso chiedere assistenza al 160 perché non riesco a effettuare chiamate, che delusione, mando email a info@postemobile.it ma nessuno mi risponde, ho messaggiato via messanger ma nessuno mi ha dato risposta, è vergognoso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Dal recente passaggio a Vodafone riscontro notevoli problemi per le telefonate. Non ho ricezione. Mi da numeri non collegati alla rete. Si paga poco ma non si ha nulla. Poste Mobile è la rete dei poveri disperati. Dilettanti allo sbaraglio. Inadeguati in ogni espressione. Vogliono fare di tutto: corriere, banca, telefonia, ecc. senza riuscire bene in niente. Non esiste una decente assistenza per i clienti. Assolutamente da evitare. Presuntuosi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. manca segnale dati internet e scarsa ricezione di telefonia-Al numero 160 non rispondono mai

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. È due giorni non so se è perché , è entrato a far parte di Vodafone ma lentissimo problemi con chiamate e connessioni , prima andava bene , adesso booo magicamente non piglia più una bella e li sopra video ecc ecc lentissimo zona Biella .se è sempre così adesso cambierò .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non sapevo nulla del passaggio alla vodafone,…..visto che, per ora, non mi funziona il telefono ma c’e’ internet
    mi aspetterei che poste mobile si dia una mossa anche perche’ ho gia’ pagato in anticipo 50€! sic!
    Visto anche che sinceramente non ho quasi mai avuto problemi e vedo che con vodafone inizia bene!
    Non posso stare senza telefono!
    Cambiare operatore ci vuole un’attimo, attendo fiducioso….!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. NON FUNZIONA PIÙ NULLA! NÉ CHIAMATE IN ENTRATA E USCITA NÉ TRAFFICO DATI PER INTERNET!! È UNA VERGOGNA!!!
    HO IL PIANO ANNUALE CON PAGAMENTO FINO A DICEMBRE E POICHÉ DOMANI PASSO A UN ALTRO OPERATORE, PROCEDERO ‘ LEGALMENTE PER AVERE IL DOVUTO RIMBORSO. COMPLIMENTI POSTE MOBILE!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. PosteMobile
    Non va da ieri , sono esausto dalle ore perse inutilmente a chiamare il 160 senza ottenere risposta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Da mezzanotte niente telefonate ne internet, ed al servizio clienti mi dicono che prima di 48 non posso neppure reclamare e loro non faranno niente per risolvere. Pessima scelta quella di questo passaggio a Vodafone. Probabilmente dovrò cambiare gestore, per fortuna che pensavo di essere un cliente business! Per lavoro meglio optare altri operatori più seri.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Il telefono fisso non funziona “assenza di segnale” “solo chiamate d’emergenza” i messaggi sul display. In più il 160 non offre l’opportunità di parlare con un operatore!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Da 2 settimane mi si scollega Internet su cellulare a 2G, e non appaia il 4G per attivare nella scelta rete preferita. Dopo 4 chiamate al centro assistenza mi è stato detto ogni volta qualcos altro. Fatto: appena che sono in linea col telefono con qualcuno, dopo un riesco a collegarmi col 4 G. Purtroppo dopo qualche tempo si ripete il problema.
    mio cellulare è: Redmi Note 8T

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Da giorni non riesco a ricevere SMS, e le chiamate funzonano solo a volte.Segnalo che sono all’estero, in Austria.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Da quanto la scheda ha fatto l’aggiornamento quasi una settimana fa non va più mi da nessun servizio . L’ho configurato e resettato tante volte ma niente anche se c’è l’icona poste mobile no va o va molto lento a breve cambierò operatore
    quando chiedi assistenza dell’”operatore, la vocina automatica ti avvisa che hai superato i 10 minuti di attesa e chiude la chiamata non ho parole!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Un disastro. Da quando hanno cambiato rete con tanto di messaggino che millantava miglioramenti, non funziona più niente. Sardegna, zona Ogliastra: uno schifo totale, internet del tutto assente e chiamate a singhiozzo. Cambierò operatore questa settimana stessa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Dopo il passaggio alla rete Vodafone la navigazione internet è lentissima, un disastro dovrò cambiare operatore, peccato perché sotto wind andava benissimo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Non si riesce a fare una cosa seria.
    Linea dati non utilizzabile più nel mio comune provincia Pg, prima con wind almeno funzionava tutto.
    Oltre al danno anche la beffa, dopo il passaggio Postemobile a Vodafone: o chiami o navighi stesso prezzo nessun servizio! ?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Da quanto la scheda ha fatto l’aggiornamento quasi una settimana fa non va più mi da nessun servizio . L’ho configurato e resettato tante volte ma niente anche se c’è l’icona poste mobile no va o va molto lento a breve cambierò operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Purtroppo avendo Poste Mobile che avvisa al numero 160 il cambio gestore, ma si limita a qualche info , poi quando chiedi assistenza dell'”operatore, la vocina automatica ti avvisa che hai superato i 10 minuti di attesa e chiude la chiamata non ho parole!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Non era stato per nulla comunicato che con il passaggio alle antenne Vodafone NON sarebbe PIÙ FUNZIONATA CONTEMPORANEAMENTE la LINEA DATI CON la LINEA TELEFONICA. Anzi, era stato indicato solo il cambio di antenne con la procedura per configurare nuovamente il cellulare.
    Pertanto ora, in sostanza, se sono in chiamata con qualcuno, NON POSSO PIÙ USARE INTERNET, quindi i social e quindi nè inviare o ricevere una mail o un whatsapp o un telegram.
    Ma si può nel 2021? Sbalorditivo!!
    Quando invece tutte le altre compagnie telefoniche, comprese le ultime nate, hanno da tempo questa possibilità!
    Certo éh, che per chi lavora, ma anche per chi usa il telefono per svago, l’unica opzione rimane a questo punto cambiare operatore. O verrà ripristinato il tutto o la maggior parte degli utenti, per forza maggiore, se ne dovrà andare!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Da oltre una settimana ho difficoltà ad effettuare o ricevere chiamate . da ieri poste mobile voce è totalmente disattivo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. É assolutamente inaccettabile interrompere il servizio di telefonia e navigazione internet a milioni di utenti paganti millantando un miglioramento….
    Dovrebbero quantomeno rimborsare o inserire delle promo per farsi perdonare, aspettiamo qualche giorno prima di cambiare inevitabilmente operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. 14 giorni senza poter utilizzare le chiamate sia in entrata che in uscita. Il servizio clienti non è in grado di dirmi quando ripristinerà il servizio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Da che mi è arrivato il messagio del cambio di rete mobile di Poste Movile (2 giorni fa), no c’ho línea e nemeno internet (dati)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Ho problemi con poste mobile, il servizio va e viene e non mi permette di fare nulla, ne chiamare ne navigare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Manca sia internet che la rete,da quando è passato al 4G a casa mia non prende più e ho molti più problemi di prima

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Da ieri non va Internet o è molto lento, riesco a chiamare e a ricevere ma a singhiozzi. Mi trovo a Matera

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Manca la rete dati dal gg 12 luglio!

    In attesa che qualcuno faccia qualcosa, dopo lo switch con vodafone grandi problemi peggiorato anche il segnale dati.
    Ore ed ore di attesa al 160 solo per avere un nulla di fatto, solite indicazioni di configurazione dispositivo 🙂 ? ne ho 3 in casa di sim tutte lo stesso problema! NON COPRE VODAFONE! Download ed Upload dati spesso al disotto del Mb.
    Se nessuno interviene anche dopo la segnalazione di oggi passo ad iliad che viaggia qui a 30Mb senza problemi, tolgo le 4 sim di famiglia.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Buongiorno,
    sono di Torino.
    Da questa mattina non riesco a collegarmi a internet con lo smartphone.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. Da quando c’e stato il passaggio a Vodafone la linea è sempre disturbata, la voce va a scatti. Rispetto a prima il servizio e’ pessimo. Ho chiamato più volte il servizio 160 senza ricevere risposte adeguate. Sarò costretto a cambiare operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. Da ieri la connessione poste mobile è lentissima. Barcellona p.g. Messina. Inoltre le telefonate si interrompono o si sente male.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema