PosteMobile problemi in tempo reale

PosteMobile nasce nel 2007 come operatore virtuale facente capo al gruppo Poste Italiane e basato su rete Vodafone. Per monitorare la qualita dei servizi PosteMobile, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni degli utenti relative a problemi, guasti e disservizi della rete PosteMobile. Che si tratti di internet che non funziona o dell’impossibilita di ricevere o effettuare chiamate, in questa pagina trovi tutte le segnalazioni inviate da clienti PosteMobile insoddisfatti.

Segnalazioni inviate dai clienti di Postemobile

Infine, la tabella che trovi qui sotto riporta le principali parole chiave utilizzate da chi sta segnalando disservizi. In questo modo puoi capire che tipo di problema altri clienti Postemobile stanno avendo in questo momento:

Problemi con Postemobile? Invia il tuo commento

Per concludere, il modulo sottostante ti permette di pubblicare la tua esperienza pubblicamente su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato con Postemobile, e che tutti i commenti contenenti dati personali non verranno approvati.

Hai bisogno di assistenza Postemobile? Consulta la pagina dedicata e scegli il metodo di contatto che più fa al caso tuo.

Guida aggiornata al 14/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con PosteMobile? Segnalali qui

5588 segnalazioni

  1. Assenza di segnale DA GIORNI. Chiedo disdetta immediata tramite PEC. Disservizi continui.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Sono 1 settimana senza connessione internet e da quando hanno fatto passaggio a vodafone non si puo piu telefonare e navigare contemporaneamente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. E’ dal 14 Agosto che c è mancanza totale di segnale internet, riavvii reset ma nulla tutto tace.
    Assistenza di postemobile assolutamente inutile…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Da ieri, 15 Agosto 2021, persiste la connessione lenta ad internet e questo sta rendendo impossibile anche le operazioni più semplici, come caricare un messaggio su WhatsApp.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Le disfunzioni continuano da parecchie settimane, esattamente come l’estate scorsa. Servizio pessimo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Buongiorno. ho una sim postemobile che da quando sta usando la rete Vodafone, (da circa un mese) praticamente non ho più nessuna connessione internet. Ma dico io ,questa operazione è stata fatta per peggiorare un servizio già di suo scarso? O per migliorare? Praticamente sto continuando a pagare un servizio che non ho. Appena riesco cambio operatore. Ce da dire che ho un’altra sim, di un altro operatore gestito da Vodafone ,che funziona perfettamente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. da martedì scorso non c’è nessun servizio…un disastro….ovvio cambierò fornitore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Da ieri, tardo pomeriggio, la rete PosteMobile sia dati che telefonica non funziona nella zona di Polcenigo (PN)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Da stamattina completa assenza di rete in zona Cappelle sul Tavo.
    Non si riesce a navigare ne a fare o ricevere telefonate.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. È da ieri pomeriggio alle 17.30 che la rete PosteMobile sia dati che telefonica non funziona nella zona di Polcenigo (PN).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non riesco ad effettuare chiamate e ne le ricevo e non funziona internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Buongiorno, è da ore che a Serina (BG) non c’è copertura postemobile. Non è possibile effettuare alcun tipo di chiamata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Dai primi giorni di luglio la rete sta funzionando molto male, oscillando tra 28 Mb e 700 kb in download. Oggi 13 agosto abbiamo zero in download e zero in upload.
    Sino a fine giugno, su reta TRE-WIND, abbiamo avuto tra 40 Mb e 90 Mb in download.
    Evidentemente la rete Vodafone in questa zona deve essere potenziata, oppure si possa tornare su rete TRE-WIND.
    Siamo a Torre delle Stelle, comune di Maracalagonis (CA).
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. E’ da giorni che la linea non funziona, va/viene, è connesso ma non funziona (ho resettato tutto, riavviato). Per usare internet in maniera stabile devo fare l’hotspot dal mio cellullare che è un altro operatore. Sto stressando i ragazzi del callcenter da settimane senza risolvere nulla, un operatore mi ha pure preso in giro dicendo che se volevo potevo mandare disdetta, ma io pago e quindi mi aspetto un servizio. Però mi sa che a breve e a malincuore accetterò il suo consiglio..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. la connessione di rete è lenta e intermittente. Ho contattato il servizio clienti che mi ha guidato nella configurazione del telefono ma nonostante questo la connessione si attiva e disattiva continuamente da almeno due settimane. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Salve, purtroppo, vi scrivo per segnalarvi che nella zona di Lecce da quando Poste Mobile è passato su rete Vodafone io e la mia famiglia (e siamo in 4) non riusciamo più a navigare e parlare al telefono contemporaneamente e inoltre spesso non riusciamo nemmeno a chiamare (per assenza di segnale) e questi problemi prima non accadevano quando eravamo sotto copertura Wind . Spero che questi disservizi si risolvano presto altrimenti siamo costretti a cambiare gestore. Cordiali saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Da un po’ di giorni ho problemi con la linea postemobile, non riesco a utilizzare internet.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Abito a Ischia di castro provincia di Viterbo e da ieri che non c è linea

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Da quando sono passati a Wind, la connessione è scadente. Ora in vacanza a Vieste, posso solo usare WhatsApp, essendo che la connessione voce è assente. In pratica senza telefono. Dopo le vacanze cambio operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Da giorno 10 agosto alle
    Ore 13 circa la mia SIM non. Funziona. Non ricevo e non invio chiamate vocali

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Dal 26/07/21 la connessione è assente o molto lenta
    Anche le telefonate sono disturbate e/o cade la linea

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Rete internet 4g assente…praticamente impossibile la navigazione e l’utilizzo delle varie applicazioni …pessimo servizio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Assenza di segnale frequente le chiamate di interrompono in continuazione o addirittura non si può chiamare ne ricevere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. E’ da ieri mattina 10-08-2021 che non ho nessun servizio…e ho appena pagato l’abbonamento mensile…..non riesco neanche a ricevere nè a fare telefonate,nè a navigare…niente di niente…una vergogna

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Dopo il cambio da Wind a Vodafone di Postemobile Casa Web, la connessione internet che già era al limite della decenza (4/6 Mbs di max) è diventata un optional: continue interruzioni di linea e nelle ore di punta raggiunge i livelli di un vecchio modem 56K!
    Lido di Venezia
    Ivo Strimorti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. problemi sulla linea da oltre un mese e da ieri 10 agosto 21
    linea completamente assente urge IN QUANTO IL TELEFONO E’ UTILIZZATO DA UN PERSONA DI 87 ANNI che potrebbe avere necessita’ in qualunque momento.
    Assistenza 160 inesistente x i lunghi tempi di attesa
    Veramente vergognoso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Barrafranca provincia di enna é da un mese chevnon va nulla e già siamo piu di mille che prossimamente passeremo ad altro gestore è una vergogna

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Buongiorno, da ieri 10 agosto non mi funziona la rete wifi in casa, il modem è rosso. Faccio inoltre presente che non mi sono ancora arrivati i bollettini di pagamento.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Durante le video chiamate whatsapp si perde la connessione internet mai avuto problemi prima con Wind.Ho letto che altri hanno riscontrato questo problema .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Mancato il segnale per tutto il pomeriggio nel comune di Montefiorino, niente internet e niente linea telefonica!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Non posso ricevere e non posso chiamare. Purtroppo il problema si verifica spesso in questi giorni Comincia a essere molto fastidioso…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. la connessione internet è assente da ieri 09/08/2021 e a tutt’ora il problema non è stato risolto assurdo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Buongiorno, purtroppo, da quando Poste Mobile è passato a Vodafone non si riesce più a navigare e parlare al telefono contemporaneamente, questo è un grosso problema per chi come me spesso lavora fuori casa e ha bisogno di tutte e due le funzioni attive. Spero che ciò sia momentaneo. Cordiali saluti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. con postemobile non c’è campo da nessuna parte. Non posso effettuare chiamate. tra l’altro non va molto bene nemmeno i dati mobili. Vergognoso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Oggi continuano i disservizi. Non funziona ne la telefonia mobile ne internet. Farò denuncia alla procura della Repubblica per interruzione di servizio pubblico. Con tel e internet ci lavoro.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Da due giorni, verso sera, io, mio marito e i miei 2 figli non riusciamo a chiamare nessun numero, neppure il 160 e chiamate di emergenza, e le chiamate su whatsapp vanno a scatti.
    Mio marito ha inviato una e mail ma nessuna risposta. Cambieremo sicuramente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Negli ultimi due giorni il segnale si è notevolmente ridotto e per diverse ore sono rimasto isolato. Sono a Guardia Piemontese (CS)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. È da ieri che la linea internet PosteMobile non funziona, sembra connessa ma in realtà non va. La linea telefonica invece sembra funzionare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Da 30 ore difficilissimo accedere ad internet.
    Segnalato due volte al 160

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Connessione lenta, frequenti down e ricezione linea telefonica (compresa rete mobile) peggiorata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Finta connessione dati. Pare ci sia linea ma non si invia né riceve nulla. Non ci si connette a internet in alcun modo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. Fino a circa dieci giorni fa la linea nin dava assolutamente alcun problema … ora ho difficoltà a parlare e ad usare İnternet continuamente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. Dopo il cambio da windtre a vodafone la connessione è molto debole. Passata da 4G e E, speedtest da 8 Mbps a 0.5 Mbps. Non è possibile navigare e accedere alle email

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema