PosteMobile nasce nel 2007 come operatore virtuale facente capo al gruppo Poste Italiane e basato su rete Vodafone. Per monitorare la qualita dei servizi PosteMobile, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni degli utenti relative a problemi, guasti e disservizi della rete PosteMobile. Che si tratti di internet che non funziona o dell’impossibilita di ricevere o effettuare chiamate, in questa pagina trovi tutte le segnalazioni inviate da clienti PosteMobile insoddisfatti.
Segnalazioni inviate dai clienti di Postemobile
Infine, la tabella che trovi qui sotto riporta le principali parole chiave utilizzate da chi sta segnalando disservizi. In questo modo puoi capire che tipo di problema altri clienti Postemobile stanno avendo in questo momento:
Problemi con Postemobile? Invia il tuo commento
Per concludere, il modulo sottostante ti permette di pubblicare la tua esperienza pubblicamente su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato con Postemobile, e che tutti i commenti contenenti dati personali non verranno approvati.
Hai bisogno di assistenza Postemobile? Consulta la pagina dedicata e scegli il metodo di contatto che più fa al caso tuo.
Internet non funziona da settimane! Scarsa connessione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza di segnale DA GIORNI. Chiedo disdetta immediata tramite PEC. Disservizi continui.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet casa non funzionada qualche giorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono 1 settimana senza connessione internet e da quando hanno fatto passaggio a vodafone non si puo piu telefonare e navigare contemporaneamente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnale assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ dal 14 Agosto che c è mancanza totale di segnale internet, riavvii reset ma nulla tutto tace.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assistenza di postemobile assolutamente inutile…
Internet down da ieri ore 11.30,stamattina ha funzionato fino alle ore 08.14…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri, 15 Agosto 2021, persiste la connessione lenta ad internet e questo sta rendendo impossibile anche le operazioni più semplici, come caricare un messaggio su WhatsApp.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mancanza di segnale internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Le disfunzioni continuano da parecchie settimane, esattamente come l’estate scorsa. Servizio pessimo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno. ho una sim postemobile che da quando sta usando la rete Vodafone, (da circa un mese) praticamente non ho più nessuna connessione internet. Ma dico io ,questa operazione è stata fatta per peggiorare un servizio già di suo scarso? O per migliorare? Praticamente sto continuando a pagare un servizio che non ho. Appena riesco cambio operatore. Ce da dire che ho un’altra sim, di un altro operatore gestito da Vodafone ,che funziona perfettamente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Zona caorle modem poste non si allaccia alla rete max0.2mega di velocita
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non c’è connessione internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet non funziona da ieri 14 agosto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da martedì scorso non c’è nessun servizio…un disastro….ovvio cambierò fornitore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri 13 Agosto la rete Internet non funziona per niente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri, tardo pomeriggio, la rete PosteMobile sia dati che telefonica non funziona nella zona di Polcenigo (PN)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Interne non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da stamattina completa assenza di rete in zona Cappelle sul Tavo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce a navigare ne a fare o ricevere telefonate.
È da ieri pomeriggio alle 17.30 che la rete PosteMobile sia dati che telefonica non funziona nella zona di Polcenigo (PN).
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non va internet durante le chiamate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Palma di Montechiaro, rete down dalle 12.30 del 13 Agosto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare chiamate e ne le ricevo e non funziona internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, è da ore che a Serina (BG) non c’è copertura postemobile. Non è possibile effettuare alcun tipo di chiamata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dai primi giorni di luglio la rete sta funzionando molto male, oscillando tra 28 Mb e 700 kb in download. Oggi 13 agosto abbiamo zero in download e zero in upload.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sino a fine giugno, su reta TRE-WIND, abbiamo avuto tra 40 Mb e 90 Mb in download.
Evidentemente la rete Vodafone in questa zona deve essere potenziata, oppure si possa tornare su rete TRE-WIND.
Siamo a Torre delle Stelle, comune di Maracalagonis (CA).
Grazie
E’ da giorni che la linea non funziona, va/viene, è connesso ma non funziona (ho resettato tutto, riavviato). Per usare internet in maniera stabile devo fare l’hotspot dal mio cellullare che è un altro operatore. Sto stressando i ragazzi del callcenter da settimane senza risolvere nulla, un operatore mi ha pure preso in giro dicendo che se volevo potevo mandare disdetta, ma io pago e quindi mi aspetto un servizio. Però mi sa che a breve e a malincuore accetterò il suo consiglio..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.la connessione di rete è lenta e intermittente. Ho contattato il servizio clienti che mi ha guidato nella configurazione del telefono ma nonostante questo la connessione si attiva e disattiva continuamente da almeno due settimane. Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Le telefonate sono disturbate e/o cade la linea
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, purtroppo, vi scrivo per segnalarvi che nella zona di Lecce da quando Poste Mobile è passato su rete Vodafone io e la mia famiglia (e siamo in 4) non riusciamo più a navigare e parlare al telefono contemporaneamente e inoltre spesso non riusciamo nemmeno a chiamare (per assenza di segnale) e questi problemi prima non accadevano quando eravamo sotto copertura Wind . Spero che questi disservizi si risolvano presto altrimenti siamo costretti a cambiare gestore. Cordiali saluti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Zona Caorle, disconnessioni frequenti nell’arco della giornata. Agosto 2021
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da un po’ di giorni ho problemi con la linea postemobile, non riesco a utilizzare internet.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Abito a Ischia di castro provincia di Viterbo e da ieri che non c è linea
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.nessun servizio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La rete è pessima da giorni a Pozzuoli (NA)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da quando sono passati a Wind, la connessione è scadente. Ora in vacanza a Vieste, posso solo usare WhatsApp, essendo che la connessione voce è assente. In pratica senza telefono. Dopo le vacanze cambio operatore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da giorno 10 agosto alle
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ore 13 circa la mia SIM non. Funziona. Non ricevo e non invio chiamate vocali
Dal 26/07/21 la connessione è assente o molto lenta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Anche le telefonate sono disturbate e/o cade la linea
Rete internet 4g assente…praticamente impossibile la navigazione e l’utilizzo delle varie applicazioni …pessimo servizio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza di segnale frequente le chiamate di interrompono in continuazione o addirittura non si può chiamare ne ricevere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi internet non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ore 13.15 Poste mobile non è attiva dalle ore 11.30 di questa mattina.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ da ieri mattina 10-08-2021 che non ho nessun servizio…e ho appena pagato l’abbonamento mensile…..non riesco neanche a ricevere nè a fare telefonate,nè a navigare…niente di niente…una vergogna
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo il cambio da Wind a Vodafone di Postemobile Casa Web, la connessione internet che già era al limite della decenza (4/6 Mbs di max) è diventata un optional: continue interruzioni di linea e nelle ore di punta raggiunge i livelli di un vecchio modem 56K!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Lido di Venezia
Ivo Strimorti
problemi sulla linea da oltre un mese e da ieri 10 agosto 21
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.linea completamente assente urge IN QUANTO IL TELEFONO E’ UTILIZZATO DA UN PERSONA DI 87 ANNI che potrebbe avere necessita’ in qualunque momento.
Assistenza 160 inesistente x i lunghi tempi di attesa
Veramente vergognoso
Oggi 11 agosto 2021 è cominciato il problema con le chiamate voce
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho problemi di ricezione ed invio chiamate da Pettenasco.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Barrafranca provincia di enna é da un mese chevnon va nulla e già siamo piu di mille che prossimamente passeremo ad altro gestore è una vergogna
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, da ieri 10 agosto non mi funziona la rete wifi in casa, il modem è rosso. Faccio inoltre presente che non mi sono ancora arrivati i bollettini di pagamento.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Durante le video chiamate whatsapp si perde la connessione internet mai avuto problemi prima con Wind.Ho letto che altri hanno riscontrato questo problema .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione lenta a Berlino
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mancato il segnale per tutto il pomeriggio nel comune di Montefiorino, niente internet e niente linea telefonica!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non posso ricevere e non posso chiamare. Purtroppo il problema si verifica spesso in questi giorni Comincia a essere molto fastidioso…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.la connessione internet è assente da ieri 09/08/2021 e a tutt’ora il problema non è stato risolto assurdo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Praia a mare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, purtroppo, da quando Poste Mobile è passato a Vodafone non si riesce più a navigare e parlare al telefono contemporaneamente, questo è un grosso problema per chi come me spesso lavora fuori casa e ha bisogno di tutte e due le funzioni attive. Spero che ciò sia momentaneo. Cordiali saluti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.con postemobile non c’è campo da nessuna parte. Non posso effettuare chiamate. tra l’altro non va molto bene nemmeno i dati mobili. Vergognoso.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non prende
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi continuano i disservizi. Non funziona ne la telefonia mobile ne internet. Farò denuncia alla procura della Repubblica per interruzione di servizio pubblico. Con tel e internet ci lavoro.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non naviga su internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da due giorni, verso sera, io, mio marito e i miei 2 figli non riusciamo a chiamare nessun numero, neppure il 160 e chiamate di emergenza, e le chiamate su whatsapp vanno a scatti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mio marito ha inviato una e mail ma nessuna risposta. Cambieremo sicuramente.
Negli ultimi due giorni il segnale si è notevolmente ridotto e per diverse ore sono rimasto isolato. Sono a Guardia Piemontese (CS)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da ieri che la linea internet PosteMobile non funziona, sembra connessa ma in realtà non va. La linea telefonica invece sembra funzionare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da 30 ore difficilissimo accedere ad internet.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnalato due volte al 160
No rete dati dalle 17 sino ad ora.. Circa le 20.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione lenta, frequenti down e ricezione linea telefonica (compresa rete mobile) peggiorata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessuna connessione dalle 10.00 di oggi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Finta connessione dati. Pare ci sia linea ma non si invia né riceve nulla. Non ci si connette a internet in alcun modo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Fino a circa dieci giorni fa la linea nin dava assolutamente alcun problema … ora ho difficoltà a parlare e ad usare İnternet continuamente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo il cambio da windtre a vodafone la connessione è molto debole. Passata da 4G e E, speedtest da 8 Mbps a 0.5 Mbps. Non è possibile navigare e accedere alle email
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.