PosteMobile nasce nel 2007 come operatore virtuale facente capo al gruppo Poste Italiane e basato su rete Vodafone. Per monitorare la qualita dei servizi PosteMobile, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni degli utenti relative a problemi, guasti e disservizi della rete PosteMobile. Che si tratti di internet che non funziona o dell’impossibilita di ricevere o effettuare chiamate, in questa pagina trovi tutte le segnalazioni inviate da clienti PosteMobile insoddisfatti.
Segnalazioni inviate dai clienti di Postemobile
Infine, la tabella che trovi qui sotto riporta le principali parole chiave utilizzate da chi sta segnalando disservizi. In questo modo puoi capire che tipo di problema altri clienti Postemobile stanno avendo in questo momento:
Problemi con Postemobile? Invia il tuo commento
Per concludere, il modulo sottostante ti permette di pubblicare la tua esperienza pubblicamente su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato con Postemobile, e che tutti i commenti contenenti dati personali non verranno approvati.
Hai bisogno di assistenza Postemobile? Consulta la pagina dedicata e scegli il metodo di contatto che più fa al caso tuo.
Da stamattina non posso fare e ricevere telefonate con postemobile casa e nemmeno col cellulare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho problemi di rete e non riesco a chiamare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri è impossibile ricevere e trasmettere telefonate. Non è la prima volta che succede questo. Ché dire Anche la connessione, in questo Paese, è provvisorio .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non c’ è linea telefonica da stamattina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da 4 giorni che non c’è la copertura di Poste mobile a Masone in provincia di Genova
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ricaeica effettuata tramite tabacchi ho la ricevuta di pagamento ma fino a ora non ho ricevuto la ricarica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.No funziona la visualizzazione dei dati della sim
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Bibione. Da 2 giorni internet lentissimo. Praticamente inutilizzabile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.0.2 mb in dw
1 mb in up.
La connessione telefonica si interrompe in continuazione. La connessione internet va e viene
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.è dal 30 giugno che cerco di attivare la sim postemobile, ripetute chiamete
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.al 160 che mi continuano a dire che entro le 48 ore risolvevano, ma ad oggi
ancora “nessun segnale” “solo chiamate sos” è una vergogna scandalosa
Non c’è segnale.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce a fare una telefonata.
Non c’è internet
Sia la connessione internet che la linea telefonica risultano problemi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione pessima. Va e viene
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Rallentamenti di navigazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Zona Spello (PG) non c’è connessione telefonica ne connessione internet da questa mattina alle 10:00
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona da ieri sia ricezione che in chiamata, è la seconda volta in un mese.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione ballerina tutto il giorno, impossibile l’uso di internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.la connessione e’ diventata lentissima da circa 6 giorni , il router segna una tacca ….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Aggiungo a quanto appena postato un altro particolare, Ho guardato bene i miei contatti e il problema che ho denunciato si è verificato dal giorno 8 luglio. Siamo al 12 luglio e sono decisamente troppi i giorni di disservizio. Comunque fino ad ora mi sono sempre trovata bene con PosteMobile. È la prima volta che ho un problema, ma è piuttosto grave.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da alcuni giorni quando ricevo o faccio telefonate succede che le persone con cui sono collegata tramite il telefono mi sentono mentre io non sento assolutamente niente. Se uso WhatsApp o Duo, la cui trasmissione-ricezione dipende da internet, invece sento bene. Pensavo fosse un problema del telefono che ho resettato per vedere se risolvevo. Niente da fare. Ho messo la Sim su un altro telefono e si è verificato lo stesso problema e quindi ho pensato che fosse un problema della Sim. Ho telefonato all’ufficio postale della zona per chiedere la sostituzione della Sim e l’impiegata mi ha detto che questo problema lo stanno avendo tutti gli utenti PosteMobile nella zona (Gavignano Sabino). Infatti ho provato con una seconda Sim PosteMobile in mio possesso e il problema è lo stesso. Non è né il telefono, né la Sim, ma la rete telefonica. Ho contattato l’assistenza clienti dove ho parlato con un primo operatore che praticamente NON MI HA ASCOLTATO attribuendo al mio eccessivo uso di internet il problema con relativo danno al mio telefono benché gli abbia spiegato che ho usato 3 diversi dispositivi e due diverse Sim. Essendo caduta la linea ho contattato un secondo operatore che ha preso la mia segnalazione. Spero che venga risolto presto il problema perché non si può stare senza telefono essendo per di più isolati in casa a motivo del Covid
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da oggi non ho nessuna possibilità di connettermi né di telefonare. Segnale assente.
Sono in Grecia. Roaming funzionante bene nei giorni scorsi.
Non posso neppure effettuare ricarica. Da homebanking dice “errore di comunicazione con l’operatore”.
Inoltre è stato scalato tutto il credito dalla SIM… e non era il momento di rinnovo del mio piano che dovrebbe avvenire il 16/7.
Per la seconda volta in un mese poste mobile non funziona, non si può telefonare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza completa di rete in alto lago d’Iseo, provincia BG.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il mio cell sta consumando da stamattina le batterie cercando un minimo segnale.
Sono 3 giorni che non sento l’audio delle chiamare,mentre chi riceve sente il mio audio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Anche su una seconda scheda PosteMobile lo stesso problema
Mancanza totale di rete.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sappada (UD) 33012. Al confine con alto Veneto
Dal mio rientro in Italia il servizio, con cui ho già avuto problemi all’estero, non funziona. Dallo schermo vengono segnalate tutte le tacche, ma non è possibile fare delle chiamate o scrivere degli SMS in quanto continua ad apparire lo stato “Solo chiamate di emergenza”. Non so più cosa fare e avrei bisogno di trovare una soluzione!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Su due PosteMobile non si sente audio,mentre funziona in chiamata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il modem postemobile non si collega a internet, ha la luce rossa fissa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco più a fare hotspot personale. Da un po’ di tempo non mi funziona più’ App. Intesa Sanpaolo mobile. Fatti i dovuti accertamenti e prove con il n. verde della banca, mi dicono che potrebbe essere un problema della sim del mio gestore o del mio IPhone. Tutte le altre App funzionano. Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono in Grecia da due giorni e non ho né linea telefonica né connessione a internet. Il servizio clienti mi ha risposto dicendo che “hanno qualche problema alla linea”…QUALCHE?…A luglio in piena stagione estiva?…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di linea casa.. Da ieri sera
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono più di due giorni che la connessione dati cade in continuazione (o comunque il segnale è scarso) e anche le telefonate si bloccano durante la conversazione. Inaccettabile un servizio del genere.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sono diversi giorni che la linea cade mentre parlo e non riesco più a riprenderla.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.05/07
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.DA IERI NON HO LA CONNESSIONE E OGGI NON POSSO + CHIAMARE
è SUCCESSO ANCHE IN PASSATO DEVO DIRE NON SPESSO,SONO COMUNQUE SODDISFATTO PERCHè COSTA POCO!!!
da oggi internet mi va a scatti, 0 tacche senza nessun segnale e alcune volte se cambio zona e sono fuori prende in altre zone come in casa non va
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono in Grecia da tre giorni senza riuscire a comunicare. Poste mobile non funziona!! Pessima compagnia.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON RIESCO A FARE E RICEVERE TELEFONATE!!! INTERNET FUNZIONA
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Anche oggi problemi di connessione…va meglio solo di notte…!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Provincia Treviso
Mi trovo in Belgio a Bruxelles e da due giorni sono senza linea. Non è la prima volta che mi succede usando Postemobile di non avere linea con nessun gestore locale ma mai così a lungo. Non si tratta del telefono perché ne ho due e cambiando la SIM il problema va con questa, non con l’apparecchio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono 24 ore che la mia scheda mi da “nessun servizio”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da oggi non riesco a ricevere e inviare chiamate se persiste domani cambio compagnia a me telefono serve..grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da 4 giorni difficile prendere linea per telefonare e se riesco si sente a tratti, è molto, anzi troppo strano.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare e ricevete telefonate dalle 15.oo di oggi 5 luglio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono già parecchi giorni che non riesco nè a chiamare nè a ricevere telefonate. il resto funziona. ho già segnalato 2 volte all’assistenza il problema, tra l’altro sono a casa con il covid ed ho avuto bisogno di contattare il medico ma niente… La mia pazienza si sta esaurendo… appena mi liberano cambio gestore così risolviamo subito il problema alla radice
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da 2 o 3 giorni ho la linea priva di segnale sia per le telefonate che per la connessione, accendendo oggi un secondo telefono con altra SIM poste mobile ho avuto la linea per qualche minuto un paio di volte ma anche questo ora risulta privo di collegamento. In passato di recente ho avuto qualche problema di segnale debole in zone ben coperte e di perdita di segnale nel corso di alcune telefonate per fortuna non importanti, ma ora questa situazione inizia a diventare problematica.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NESSUNA CONNESSIONE AD INTERNET E NON RIESCO A TELEFONARE DA STAMATTINA 05/07. SITUAZIONE MOLTO GRAVE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona internet e non riesco a telefonare da stamattina 05/07, capita troppo spesso.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.mi trovo in spagna e son due giorni che non ho rete, problema molto grave per me
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ricevo chiamate da 3 giorni. Non posso chiamare da 2 giorni. Prego assistenza veloce.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non c’è connessione e non posso utilizzare internet (San Pietro Vernotico -BR)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Questa mattina connessione assente, internet non funziona (San Pietro Vernotico- BR)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve,volevo segnalare mancanza di connessione alla rete.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da una settimana circa nella mia zona (comune di Romagnese) non esiste connessione telefonica per poste mobile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È una interruzione troppo prolungata. Il canone però lo paghiamo tutti i mesi.
Sono a Londra e il mio cellulare dice non connessione alla rete da ieri. Vorrei risolvere presto il problema.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.A Orbetello Scalo provincia di Grosseto da stamani segnale assente da postemobile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non va linea, non si connette a internet e non arrivano chiamate e messaggi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il cellullare lo uso per lavorare…
La linea va MOLTO lenta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona la rete internet su cellulare dalle 18 di oggi pomeriggio 03/07
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi con la rete dati
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a telefonare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È il terzo giorno che non posso ricevere ne’ fare telefonate.Il problema è grave.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.connessione internet assente dal 2 luglio 2022 ore 17 circa persiste ancora oggi 3 luglio 2022 ore 10
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La telefonia non functional in arrivo o in uscita
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dall’altro ieri pomeriggio ancora non c’è la connessione Internet a Roma, che vergogna
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a telefonare , come cavolo faccio a lavorare? Vergogna.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a collegarmi con il router wifi al computer da giorni, questo sono diventati una schifezza
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Vergognosa questa situazione che persiste da troppi giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.A concordia via rinascimento sono più giorni che non si riesce neanche a fare una telefonata se il problema persiste mi trovo costretta a cambiare operatore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La rete oggi non va , non si può telefonare, da continuamente nessun segnale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho problemi a fare e ricevere telefonate e poi si sentono disturbate le telefonate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.