PosteMobile problemi in tempo reale

PosteMobile nasce nel 2007 come operatore virtuale facente capo al gruppo Poste Italiane e basato su rete Vodafone. Per monitorare la qualita dei servizi PosteMobile, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni degli utenti relative a problemi, guasti e disservizi della rete PosteMobile. Che si tratti di internet che non funziona o dell’impossibilita di ricevere o effettuare chiamate, in questa pagina trovi tutte le segnalazioni inviate da clienti PosteMobile insoddisfatti.

Segnalazioni inviate dai clienti di Postemobile

Infine, la tabella che trovi qui sotto riporta le principali parole chiave utilizzate da chi sta segnalando disservizi. In questo modo puoi capire che tipo di problema altri clienti Postemobile stanno avendo in questo momento:

Problemi con Postemobile? Invia il tuo commento

Per concludere, il modulo sottostante ti permette di pubblicare la tua esperienza pubblicamente su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato con Postemobile, e che tutti i commenti contenenti dati personali non verranno approvati.

Hai bisogno di assistenza Postemobile? Consulta la pagina dedicata e scegli il metodo di contatto che più fa al caso tuo.

Guida aggiornata al 14/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con PosteMobile? Segnalali qui

5588 segnalazioni

  1. Da stamattina che non riesco ad effettuare nessuna chiamata vocale mentre internet funziona. Nnè possibile continuare di questo passo Badia Polesine Rovigo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. É da 1 mese circa che non funziona bene. Non c’é costanza di segnale. E sul più bello rimani senza linea per delle mezz’ore quasi tutti i giorni. Essendo un disservizio perpetrato nel tempo, l’azienda dovrebbe informare il cliente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Sono tre giorni che poste mobile casa e la connessione dati del cellulare non superano i 0.28 Mbps in download.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Buongiorno, segnalo che da circa due settimane una porzione di territorio comprendente Via delle Rocchette a Castiglione della Pescaia (GR) non è coperta dalla rete.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Imprevvisamente oggi non mi funziona la SIM dati ottenuta a seguito del contratto FIBRA ULTRAVELOCE. E´la prima volta che accade.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Da ieri sera dopo un momentaneo disservizio totale ho riscontrato un problema io chiamo le persone mi sentono ma io non sento loro ho provato a spostare la SIM su un altro telefono ma non cambia ho parlato con altre persone che hanno PosteMobile e hanno riscontrato il mio stesso problema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Da ieri ha cominciato a non aver segnale ad intervalli non regolari. Oggi totale assenza di rete
    E’ la seconda volta che succede nel giro di un anno

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. da questa mattina segnale completamente assente in 2/3/4G telefono isolato solo collegamento con WI-FI

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Durante le chiamate chi chiama sente me ma io non sento gli altri. Da almeno 3 giorni. Sono passato a postemobile da una settimana ma non vedo l’ora di ripassare a vodafone. Il telefono lo uso per lavoro e il danno è grave

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Da oggi, 8 agosto, il telefono è senza rete telefonica e senza rete dati.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Segnale telefonico interrotto dal
    primo pomeriggio di oggi 7 Agosto.
    Speriamo che venga risolto presto il problema.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Durante il pomeriggio del 5 agosto i dati mobili funzionavano a tratti. Sia internet che le telefonate hanno problemi.
    Spero che in serata la situazione migliori

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. E’ da circa ieri Lunedi’ 01/08/2022 dalle ore 17.00 che la connessione internet con modem da casa di Poste, servizio Ultra Fibra è inattiva. Tutt’oggi Martedì 02/08/2022 alle ore 23.00 , il servizio continua ad essere inattivo . Ho anche inviato una segnalazione al serizio clienti , mi risposero che c’era un guasto nella mia zona ( precisamente Marano di napoli ) e per questa mattina sarebbe stato risolto.
    Solita frase fatta.. Il disservizio è ancora presente, spero solo non sarà ancora per molto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Dal 31 luglio a oggi 2 agosto non riesco e effettuare e ricevere chiamate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Da ieri 1agosto non ho più segnale internet e non c è linea telefonica

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Ho una Sim Postemobili mi sono lasciata attirare dal basso costo, e mi serve solo per i dati, si è appena rinnovata per un anno con addebito su posta pay, internet assolutamente non funziona, chiamato più volte assistenza 160 risponde solo un disco per vendere e non da possibilità di segnalare guasti!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Cade continuamente la linea, non ricevo, una chiamata su 10 va in porto. Non è possibile andare avanti così.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. È da qualche giorno che la connessione è lenta ma oggi 31/07/22 è quasi impossibile navigare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Impossibile effettuare e ricevere chiamate, anche se la rete Internet va e i messaggi della segreteria telefonica arrivano immediatamente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Oggi 29/07/22 . Dalle 15 circa non ho segnale ne di rete ne di telefonia mobile creandomi problemi di lavoro. Iniziano i dubbi sui servizi forniti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Dalle 11 di stamattina nessun servizio mobile, né voce né dati, solo chiamate di emergenza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. si segnalano problemi sulla linea telefonica poste mobile, non si sente bene e la voce arriva a tratti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Buonasera da due giorni ho problemi di connessione alla rete e di chiamate sia in entrata che in uscita (spesso assenza di segnale).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Da venerdì 22/7/2022 non riesco a fare è ricevere telefonate, e wifi non funziona. Contattato più volte serv. Clienti. Ad oggi 29/7 ancora nulla. Fatto anche cambio scheda. Cambio gestore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. E’ da giorni che sia con chiamate in uscita che in entrata, io non riesco a sentire bene la voce, fa una voce metallica e non si capisce niente, mentre gli altri mi sentono benissimo. Cambiato telefono ma non ho risolto il problema. Cosa sta succedendo???

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Buongiorno,
    da giorni segnalo un mal funzionante sia di connessione che chiamate in entrata/uscita. Oggi 27/07/2022 non funziona niente sia ricezione che connessione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Non c’è connessione alla rete, SIM abilitata- N. telefono SIM non abilitato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Dalle 13.56 da solo emergenza. Non fa chiamare ne ricevere. Internet non funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. La chiavetta internet ZTE oggi a Piazzatorre non funziona. Saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Buongiorno
    segnalo difficoltà nel segnale da alcuni giorni
    Sia come chiamate sia come ricezione internet.
    Saluti
    Ilenia

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Dal 14 luglio ho segnale scarsissimo, solo in alcune zone ricevo, non so come fare.. Sono in prossimità di tre province vr/pd/vi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Buongiorno nella zona di Bleggio Superiore non si può ricevere ne chiamare con il cellulare e internet non funziona , poste mobile è pregata di fare qualcosa grazie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Da alcuni giorni non riesco a ricevere ed effettuare telefonate in alcune zone di Savona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Da ieri 18 luglio 2022 nessuna attività. Il cellulare non riceve e non trasmette.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Da oggi pomeriggio 18/7/22 non riesco più a telefonare, a ricevere chiamate e collegarmi su internet. Mi trovo in una località di montagna e fino a stamattina non ho avuto problemi .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Buongiorno. Da tre giorni la connessione va a tratti durante tutta la giornata.
    In questo momento,ore 12 di lunedì 18 luglio, non c’è campo zona Inverigo, Lurago d’Erba e dintorni.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Riscivo il messaggio: Da stamattina postemobile casa non permette di fare e ricevere telefonate, tranne quelle d’emergenza, così come da cellulare stessa rete. Troppe volte si verificano questi disservizi…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema