PosteMobile nasce nel 2007 come operatore virtuale facente capo al gruppo Poste Italiane e basato su rete Vodafone. Per monitorare la qualita dei servizi PosteMobile, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni degli utenti relative a problemi, guasti e disservizi della rete PosteMobile. Che si tratti di internet che non funziona o dell’impossibilita di ricevere o effettuare chiamate, in questa pagina trovi tutte le segnalazioni inviate da clienti PosteMobile insoddisfatti.
Segnalazioni inviate dai clienti di Postemobile
Infine, la tabella che trovi qui sotto riporta le principali parole chiave utilizzate da chi sta segnalando disservizi. In questo modo puoi capire che tipo di problema altri clienti Postemobile stanno avendo in questo momento:
Problemi con Postemobile? Invia il tuo commento
Per concludere, il modulo sottostante ti permette di pubblicare la tua esperienza pubblicamente su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato con Postemobile, e che tutti i commenti contenenti dati personali non verranno approvati.
Hai bisogno di assistenza Postemobile? Consulta la pagina dedicata e scegli il metodo di contatto che più fa al caso tuo.
Da ieri mattina non ho nessun segnale con la mia sim dati
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho connessione a internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Questa mattina non funziona internet e nemmeno le chiamate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono passata a postemobile e non ricevo e non posso fare telefonate assurdo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da stamattina che non riesco ad effettuare nessuna chiamata vocale mentre internet funziona. Nnè possibile continuare di questo passo Badia Polesine Rovigo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.É da 1 mese circa che non funziona bene. Non c’é costanza di segnale. E sul più bello rimani senza linea per delle mezz’ore quasi tutti i giorni. Essendo un disservizio perpetrato nel tempo, l’azienda dovrebbe informare il cliente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono tre giorni che poste mobile casa e la connessione dati del cellulare non superano i 0.28 Mbps in download.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, segnalo che da circa due settimane una porzione di territorio comprendente Via delle Rocchette a Castiglione della Pescaia (GR) non è coperta dalla rete.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a chiamare neanche il 160 Da giorni non funziona neanche il telef di casa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Villabassa, da 10 giorni non funziona di telefonare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Imprevvisamente oggi non mi funziona la SIM dati ottenuta a seguito del contratto FIBRA ULTRAVELOCE. E´la prima volta che accade.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri sera dopo un momentaneo disservizio totale ho riscontrato un problema io chiamo le persone mi sentono ma io non sento loro ho provato a spostare la SIM su un altro telefono ma non cambia ho parlato con altre persone che hanno PosteMobile e hanno riscontrato il mio stesso problema
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri ha cominciato a non aver segnale ad intervalli non regolari. Oggi totale assenza di rete
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ la seconda volta che succede nel giro di un anno
Da ieri 12 agosto non ho rete dati. Sono a San Foca (Le)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a ricevere le telefonate.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.dalle 16 di oggi 11/08/22
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.no linea telefonica
no internet
da questa mattina segnale completamente assente in 2/3/4G telefono isolato solo collegamento con WI-FI
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da alcuni giorni il mio telefono non ha campo. Io mi trovo a Londra
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Chi mi chiama mi sente ma io non sento niente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Durante le chiamate chi chiama sente me ma io non sento gli altri. Da almeno 3 giorni. Sono passato a postemobile da una settimana ma non vedo l’ora di ripassare a vodafone. Il telefono lo uso per lavoro e il danno è grave
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da oggi, 8 agosto, il telefono è senza rete telefonica e senza rete dati.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnale telefonico interrotto dal
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.primo pomeriggio di oggi 7 Agosto.
Speriamo che venga risolto presto il problema.
Durante il pomeriggio del 5 agosto i dati mobili funzionavano a tratti. Sia internet che le telefonate hanno problemi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Spero che in serata la situazione migliori
Totale assenza di linea
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ da circa ieri Lunedi’ 01/08/2022 dalle ore 17.00 che la connessione internet con modem da casa di Poste, servizio Ultra Fibra è inattiva. Tutt’oggi Martedì 02/08/2022 alle ore 23.00 , il servizio continua ad essere inattivo . Ho anche inviato una segnalazione al serizio clienti , mi risposero che c’era un guasto nella mia zona ( precisamente Marano di napoli ) e per questa mattina sarebbe stato risolto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Solita frase fatta.. Il disservizio è ancora presente, spero solo non sarà ancora per molto.
Nessun segnale a Benevento e a Cervinara (AV)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dal 31 luglio a oggi 2 agosto non riesco e effettuare e ricevere chiamate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mancanza completa della linea!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Gli ultimi giorni tutti a singhiozzo!!
Da ieri 1agosto non ho più segnale internet e non c è linea telefonica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho una Sim Postemobili mi sono lasciata attirare dal basso costo, e mi serve solo per i dati, si è appena rinnovata per un anno con addebito su posta pay, internet assolutamente non funziona, chiamato più volte assistenza 160 risponde solo un disco per vendere e non da possibilità di segnalare guasti!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi dà no rete solo emergenza..non ricevo e non posso telefonare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Cade continuamente la linea, non ricevo, una chiamata su 10 va in porto. Non è possibile andare avanti così.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.permangono i problemi di ricezione sulle schede sim – linea telefonica out
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non va stamattina i dati.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Alle 7 di stamattina non c’è alcuna connessione dati
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi 1 Agosto non ho nessun segnale internet su PosteMobile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da qualche giorno che la connessione è lenta ma oggi 31/07/22 è quasi impossibile navigare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile effettuare e ricevere chiamate, anche se la rete Internet va e i messaggi della segreteria telefonica arrivano immediatamente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona la rete dati. Sto procedendo con il mio WiFi di casa.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Poste mobile funziona solo emergenza
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi 29/07/22 . Dalle 15 circa non ho segnale ne di rete ne di telefonia mobile creandomi problemi di lavoro. Iniziano i dubbi sui servizi forniti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dalle 11 di stamattina nessun servizio mobile, né voce né dati, solo chiamate di emergenza
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.si segnalano problemi sulla linea telefonica poste mobile, non si sente bene e la voce arriva a tratti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera da due giorni ho problemi di connessione alla rete e di chiamate sia in entrata che in uscita (spesso assenza di segnale).
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La rete poste mobile oggi 28/7/2022 non va
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet e fibra KO
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da venerdì 22/7/2022 non riesco a fare è ricevere telefonate, e wifi non funziona. Contattato più volte serv. Clienti. Ad oggi 29/7 ancora nulla. Fatto anche cambio scheda. Cambio gestore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ da giorni che sia con chiamate in uscita che in entrata, io non riesco a sentire bene la voce, fa una voce metallica e non si capisce niente, mentre gli altri mi sentono benissimo. Cambiato telefono ma non ho risolto il problema. Cosa sta succedendo???
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da giorni segnalo un mal funzionante sia di connessione che chiamate in entrata/uscita. Oggi 27/07/2022 non funziona niente sia ricezione che connessione.
Buona sera, segnalo ora che non ho la connessione internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non c’è connessione alla rete, SIM abilitata- N. telefono SIM non abilitato.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dalle 13.56 da solo emergenza. Non fa chiamare ne ricevere. Internet non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da stamattina la rete non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.MANCANZA DI SEGNALE!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La chiavetta internet ZTE oggi a Piazzatorre non funziona. Saluti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a telefonare o mandare messaggi…non c’è linea.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.segnalo difficoltà nel segnale da alcuni giorni
Sia come chiamate sia come ricezione internet.
Saluti
Ilenia
Dal 14 luglio ho segnale scarsissimo, solo in alcune zone ricevo, non so come fare.. Sono in prossimità di tre province vr/pd/vi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnalo assenza di linea telefonica a Gimigliano Cz da stamattina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno nella zona di Bleggio Superiore non si può ricevere ne chiamare con il cellulare e internet non funziona , poste mobile è pregata di fare qualcosa grazie.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo pochi secondi di telefonata cade la linea
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona Internet fuori casa….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da alcuni giorni non riesco a ricevere ed effettuare telefonate in alcune zone di Savona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri 18 luglio 2022 nessuna attività. Il cellulare non riceve e non trasmette.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Le chiamate si interrompono spesso. La connessione internet molto lenta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non c’e’ campo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da oggi pomeriggio 18/7/22 non riesco più a telefonare, a ricevere chiamate e collegarmi su internet. Mi trovo in una località di montagna e fino a stamattina non ho avuto problemi .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno. Da tre giorni la connessione va a tratti durante tutta la giornata.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.In questo momento,ore 12 di lunedì 18 luglio, non c’è campo zona Inverigo, Lurago d’Erba e dintorni.
Riscivo il messaggio: Da stamattina postemobile casa non permette di fare e ricevere telefonate, tranne quelle d’emergenza, così come da cellulare stessa rete. Troppe volte si verificano questi disservizi…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.