PosteMobile problemi in tempo reale

PosteMobile nasce nel 2007 come operatore virtuale facente capo al gruppo Poste Italiane e basato su rete Vodafone. Per monitorare la qualita dei servizi PosteMobile, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni degli utenti relative a problemi, guasti e disservizi della rete PosteMobile. Che si tratti di internet che non funziona o dell’impossibilita di ricevere o effettuare chiamate, in questa pagina trovi tutte le segnalazioni inviate da clienti PosteMobile insoddisfatti.

Segnalazioni inviate dai clienti di Postemobile

Infine, la tabella che trovi qui sotto riporta le principali parole chiave utilizzate da chi sta segnalando disservizi. In questo modo puoi capire che tipo di problema altri clienti Postemobile stanno avendo in questo momento:

Problemi con Postemobile? Invia il tuo commento

Per concludere, il modulo sottostante ti permette di pubblicare la tua esperienza pubblicamente su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato con Postemobile, e che tutti i commenti contenenti dati personali non verranno approvati.

Hai bisogno di assistenza Postemobile? Consulta la pagina dedicata e scegli il metodo di contatto che più fa al caso tuo.

Guida aggiornata al 14/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con PosteMobile? Segnalali qui

5588 segnalazioni

  1. Problemi di connessione rete Postemobile, LTE presente ma una volta aperto internet mi dice errore di autenticazione PDP, resettato più volte le impostazioni di rete ma niente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. internet è down (con modem Postemobile) e anche col cellulare (Sim Postemobile) mi è impossibile ricevere o effettuare chiamate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Zero copertura internet provincia di Biella e servizio clienti inaccessibile, provato andare in posta, non riusciti nemmeno loro a capirci qualcosa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non funziona internet mobile e telefonia voce in zona Femminamorta (PT) da ieri mattina

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Non riesco a fare chiamate dal posto in cui lavoro …..non prendono le chiamate nonostante ce 2 o 3 tacche di rete ….e internet prende….ma per quale motivo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Da più di due giorni nn riesco a telefonare. Ho già riscontrato un disservizio in varie occasioni. Penso che sarò costretta a cambiare gestore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Problemi continui di connessione ad internet e chiamate. Cade sempre la linea, appare la scritta “nessun servizio” per diversi minuti. Segnalato anche al servizio clienti ma dicono che non ci sono guasti sulla linea. Se continua così cambierò operatore al più presto, è un servizio troppo instabile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Quando manca la corrente non ho più connessione col modem PosteMobile. Sono ormai senza connessione da due ore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Buongiorno, ho PosteMobile e da 10 minuti ho un problema di rete: la connessione a internet è assente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non funziona nulla da 48 ore!!!!!! Siamo tre utenti con poste mobili con la stessa email

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Da stamattina interruzioni pesanti della navigazione.
    Seconda volta in meno di 3 settimane…
    Speriamo non mi duri come l’altra volta più di 10 giorni: sennò cambio operatore.
    Non è giusto che uno paga per un servizio non operativo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Nella zona nord di Treviso al confine con la Provincia di Belluno non si riesce a navigare col wap

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Da casa, con il mio cellulare sto provando ad effettuare chiamate, ma inutilmente.
    Non riesco neppure a riceverle.
    Lo stesso vale per quello di mia moglie, quindi è un problema della linea.
    Preciso che internet funziona regolarmente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Ho problemi di connessione. Succede ogni volta che va via la corrente elettrica. Al ritorno della corrente ho problemi di connessione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Da giorni sia che il mio numero che quello di mio figlio, non riusciamo a farsi sentire dall’altro parte. La persona con cui parliamo sia fisso che cellulare non ci sentono.
    Voce a scatti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Connessione dati assente, unico picco raggiunto è con il campo “E”. Non riesce ad arrivare nemmeno al 3g!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. buona sera..da qualche giorno la connettivita’ internet sul cellulare e’ quasi nulla..e cio’ crea parecchi disagi..mia auguro che tutto cio’ si risolva presto e che questi problemi non si ripetino..cordiali saluti
    cestaro sergio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. La rete dati è praticamente obsoleta ma appena faccio una telefonata non va più e i tempi di caricamento sono vergognosi alcune volte mi da pure offline

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Da tre giorni in una zona di Castel d’Azzano non funzionano più le chiamate, ne in entrata ne in uscita, internet invece ok …… Nessuno sa darmi una risposta, neanche al 160 servizio clienti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. A Castel d’Azzano da giorni la connessione sul telefonino è praticamente inesistente come pure sul modem (zero tacche).
    pago per quale livello di servizio???
    aspetto fino a domani poi cambio operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. A Nembro da parecchi giorni è difficile telefonare e ricevere telefonate anche internet non è al top

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Stamattina, durante una telefonata, la connessione non era stabile. Da questo pomeriggio non c’è proprio rete! Per fortuna ho il wi-fi in casa. Pago per cosa però?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Già da diversi giorni la connessione dati và in modo altalenante molto male. Aspettiamo io e tutta la famiglia ancora qualche giorno poi passiamo ad altro operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. non funziona la linea voce nè al fisso e nè al cellulare
    Internet funziona senza problemi (whatsapp e app varie)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. assenza di connessione internet ed impossibilità ad effettuare telefonate. praticamente un black out

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. La chiamata si interrompe, difficile prendere la linea , io sento lontanissima la voce del mio interlocutore e la mia voce è metallica

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema