PosteMobile nasce nel 2007 come operatore virtuale facente capo al gruppo Poste Italiane e basato su rete Vodafone. Per monitorare la qualita dei servizi PosteMobile, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni degli utenti relative a problemi, guasti e disservizi della rete PosteMobile. Che si tratti di internet che non funziona o dell’impossibilita di ricevere o effettuare chiamate, in questa pagina trovi tutte le segnalazioni inviate da clienti PosteMobile insoddisfatti.
Segnalazioni inviate dai clienti di Postemobile
Infine, la tabella che trovi qui sotto riporta le principali parole chiave utilizzate da chi sta segnalando disservizi. In questo modo puoi capire che tipo di problema altri clienti Postemobile stanno avendo in questo momento:
Problemi con Postemobile? Invia il tuo commento
Per concludere, il modulo sottostante ti permette di pubblicare la tua esperienza pubblicamente su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato con Postemobile, e che tutti i commenti contenenti dati personali non verranno approvati.
Hai bisogno di assistenza Postemobile? Consulta la pagina dedicata e scegli il metodo di contatto che più fa al caso tuo.
Problemi di connessione rete Postemobile, LTE presente ma una volta aperto internet mi dice errore di autenticazione PDP, resettato più volte le impostazioni di rete ma niente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea assente come la connessione ai dati mobili
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare chiamate né a riceverne da ieri
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Fonia aut da oggi pomeriggio, Giarre in provincia di Catania.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.questo solo nelle mura di casa mia, all’esterno il cellulare funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.internet è down (con modem Postemobile) e anche col cellulare (Sim Postemobile) mi è impossibile ricevere o effettuare chiamate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non posso chiamare né ricevere telefonate! Nessuna tacca di ricezione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona la linea telefonica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza di rete per connessioni dati
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da mezzanotte
Assenza di rete per connessioni dati
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problema con internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La connessione LTE non va. Prende EDGE (con il quale non si riesce a navigare).
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a chiamare e a ricevere chiamate nonostante tutto il resto funzioni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona la rete cellulare ne in entrata ne in uscita
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Zero copertura internet provincia di Biella e servizio clienti inaccessibile, provato andare in posta, non riusciti nemmeno loro a capirci qualcosa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza di rete per connessioni dati già da oggi pomeriggio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona internet mobile e telefonia voce in zona Femminamorta (PT) da ieri mattina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona collegamento internet.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare chiamate dal posto in cui lavoro …..non prendono le chiamate nonostante ce 2 o 3 tacche di rete ….e internet prende….ma per quale motivo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco A chiamare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessun collegamento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La rete internet a Bibbiena è quasi assente da 3 giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a chiamare solo internet va
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La rete mobile a Enego (Vi) non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da più di due giorni nn riesco a telefonare. Ho già riscontrato un disservizio in varie occasioni. Penso che sarò costretta a cambiare gestore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi continui di connessione ad internet e chiamate. Cade sempre la linea, appare la scritta “nessun servizio” per diversi minuti. Segnalato anche al servizio clienti ma dicono che non ci sono guasti sulla linea. Se continua così cambierò operatore al più presto, è un servizio troppo instabile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando manca la corrente non ho più connessione col modem PosteMobile. Sono ormai senza connessione da due ore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da stamattina ho notato che non va la connessione e neanche le chiamate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da tre giorni non riesco a chiamare ed essere richiamata ..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnale assente oggi dalle 16 circa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, ho PosteMobile e da 10 minuti ho un problema di rete: la connessione a internet è assente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona nulla da 48 ore!!!!!! Siamo tre utenti con poste mobili con la stessa email
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona nulla da 48 ore!!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona la fonia, segnale a tratti e linea disturbata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona l’invio dei messaggi e lo a ricezione a Nole Canavese di Torino
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da stamattina non funziona whathapp e internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.HO IL CELLULARE SENZA LINEA
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Riscontro problemi nella ricezione della rete
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da 24 ore non funziona internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non possiamo fare telefonate a nessuno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile effettuare chiamate e ricevere. Internet ok
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da stamattina interruzioni pesanti della navigazione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Seconda volta in meno di 3 settimane…
Speriamo non mi duri come l’altra volta più di 10 giorni: sennò cambio operatore.
Non è giusto che uno paga per un servizio non operativo.
Non ho nessun segnale sul modem postecasa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mancanza di segnale per chiamate e connessione dati
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nella zona nord di Treviso al confine con la Provincia di Belluno non si riesce a navigare col wap
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da casa, con il mio cellulare sto provando ad effettuare chiamate, ma inutilmente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco neppure a riceverle.
Lo stesso vale per quello di mia moglie, quindi è un problema della linea.
Preciso che internet funziona regolarmente.
Postecasa KO
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sono di santa croce sull’arno è dalle 12 che non funziona il 4g
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho problemi di connessione. Succede ogni volta che va via la corrente elettrica. Al ritorno della corrente ho problemi di connessione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da giorni sia che il mio numero che quello di mio figlio, non riusciamo a farsi sentire dall’altro parte. La persona con cui parliamo sia fisso che cellulare non ci sentono.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Voce a scatti.
Da ieri che non va internet sul cellulare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione dati assente, unico picco raggiunto è con il campo “E”. Non riesce ad arrivare nemmeno al 3g!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.buona sera..da qualche giorno la connettivita’ internet sul cellulare e’ quasi nulla..e cio’ crea parecchi disagi..mia auguro che tutto cio’ si risolva presto e che questi problemi non si ripetino..cordiali saluti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.cestaro sergio
La rete dati è praticamente obsoleta ma appena faccio una telefonata non va più e i tempi di caricamento sono vergognosi alcune volte mi da pure offline
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet lentissimo e 4G non funzionante
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Rete dati assente, router in allarme
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessun servizio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ricevo chiamate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.e da 3 giorni che non ho niente connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da tre giorni in una zona di Castel d’Azzano non funzionano più le chiamate, ne in entrata ne in uscita, internet invece ok …… Nessuno sa darmi una risposta, neanche al 160 servizio clienti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.A Castel d’Azzano da giorni la connessione sul telefonino è praticamente inesistente come pure sul modem (zero tacche).
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.pago per quale livello di servizio???
aspetto fino a domani poi cambio operatore
A Nembro da parecchi giorni è difficile telefonare e ricevere telefonate anche internet non è al top
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Stamattina, durante una telefonata, la connessione non era stabile. Da questo pomeriggio non c’è proprio rete! Per fortuna ho il wi-fi in casa. Pago per cosa però?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Già da diversi giorni la connessione dati và in modo altalenante molto male. Aspettiamo io e tutta la famiglia ancora qualche giorno poi passiamo ad altro operatore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza di linea e connessione dalle 8 di stamattina.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona la linea voce nè al fisso e nè al cellulare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet funziona senza problemi (whatsapp e app varie)
Non funziona banco posta online, da ore!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.assenza di connessione internet ed impossibilità ad effettuare telefonate. praticamente un black out
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La chiamata si interrompe, difficile prendere la linea , io sento lontanissima la voce del mio interlocutore e la mia voce è metallica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.In appennino a Frassinoro è da ieri che non c’è segnale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.