PosteMobile problemi in tempo reale

PosteMobile nasce nel 2007 come operatore virtuale facente capo al gruppo Poste Italiane e basato su rete Vodafone. Per monitorare la qualita dei servizi PosteMobile, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni degli utenti relative a problemi, guasti e disservizi della rete PosteMobile. Che si tratti di internet che non funziona o dell’impossibilita di ricevere o effettuare chiamate, in questa pagina trovi tutte le segnalazioni inviate da clienti PosteMobile insoddisfatti.

Segnalazioni inviate dai clienti di Postemobile

Infine, la tabella che trovi qui sotto riporta le principali parole chiave utilizzate da chi sta segnalando disservizi. In questo modo puoi capire che tipo di problema altri clienti Postemobile stanno avendo in questo momento:

Problemi con Postemobile? Invia il tuo commento

Per concludere, il modulo sottostante ti permette di pubblicare la tua esperienza pubblicamente su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato con Postemobile, e che tutti i commenti contenenti dati personali non verranno approvati.

Hai bisogno di assistenza Postemobile? Consulta la pagina dedicata e scegli il metodo di contatto che più fa al caso tuo.

Guida aggiornata al 14/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con PosteMobile? Segnalali qui

5588 segnalazioni

  1. Da più di una settimana dal 19 novembre 2022 ad oggi 30 novembre che sono isolata e non ho neanche il segnale sul display del cellulare e dovevo ricevere delle chiamate importanti di lavoro scuola e dall’INPS che non ho ricevuto. Chi paga i danni economici di mancato risposta lavoro e presa servizio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Dal 25/11, non ricevo più chiamate (i messaggi del servizio Ti Cerco dimostrano) e il disservizio perdura tutt’oggi (27/11).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. POSSO CHIAMARE MA NO RICEVO TELEFONATE DA IERI 24,11 AD ADESSO 25 11… COME AL SOLITO POSTE NON SI SMENTISCE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Da ieri sera del 24.11.2022 non ho la possibilità di essere chiamata scatta subito segreteria telefonica.Riesco solo a chiamare.il cellulare mi serve per le chiamate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Da ieri mattina non ricevo nè chiamate nè sms. Già contattato due volte il 160, mi si dice che è un problema sulla rete nazionale che dovrebbe risolversi entro le prossime ore, ma ormai sono due giorni e ancora nulla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. da 3 giorni non posso ricevere chiamate. interpellato il servizio assistenza poste mobile mi viene detto che è un problema nazionale e non sanno quando sarà risolto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Da questa mattina posso solamente effettuare chiamate ma non ricevere in quanto risultò spento o non raggiungibile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non riesco a ricevere le chiamate in ingresso, per chi chiama risponde sempre la segreteria telefonica pur avendo il telefono libero da chiamate.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Non mi funziona la scheda nonostante abbia messo codice Pin e codice puk risulta bloccata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Da questa mattina 24/11/22 ho problemi con la sim Poste Mobile Voce.
    Funziona solo la rete dati.
    Ora non ricevo più le chiamate in entrata mentre stamattina non riuscivo in uscita.
    Servizio Assistenza Clienti al 160 tempi d’attesa superiori a 10 minuti. Non rispondono, perchè fanno cadere la chiamata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Linea intermittente e internet quasi inesistente da un giorno, il che è un enorme problema perchè lavoro online, sono dovuta andare a casa di un amico per poter usare internet. Forse è la volta buona che cambio gestore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Impossibile ricevere telefonate e sms. chiamate in uscita ok, linea dati ok.
    Al 160 rispondono “tempi di attesa superiori ai 10 minuti, richiami più tardi”. Impossibile contattare centro assistenza.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. A oggi è una settimana che non mi va la linea in entrata (Oristano). Niente sms e niente chiamate voce.
    Sarebbe carino almeno che attraverso qualche canale ufficiale ci facessero sapere cosa sta succedendo, visto che il problema è così diffuso!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Da domenica 20 novembre internet linea fissa ….assente, aperto ticket sempre domenica sono in attesa di telefonata dal tecnico.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Da 4 giorni chiamate in entrata bloccate. Al 160 rispondono “tempi di attesa superiori ai 10 minuti, richiami più tardi”Situazione insostenibile!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Buongiorno,
    Da ieri sera ho riscontrato un problema in ricezione, non mi possono chiamare perché il telefono risulta spento o irragiungibile, per il resto funziona.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Da ieri il mio telefono non riceve le chiamate e i messaggi. Riesco solo a inviarli e usare i dati. Chiamando il numero verde risulta un problema della linea.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Rete mobile: da sabato a chi mi chiama risulto irraggiungibile quando invece sono disponibile, segnalato problema al 160, mi confermano che non sono il solo ad avere questo problema. Ne ho un danno enorme ma il canone lo pago per intero!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Dalle 12 di oggi, per chi vuole chiamarmi il mio telefono risulta spento. Posso chiamare regolarmente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Buongiorno , da ieri 20 novembre non ricevo le chiamate in entrata , tutto il resto funziona .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. connessione internet ai limiti della tollerabilita molto lenta in alcuni casi inesistente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. bgiorno il cellulare e’ bloccato non posso ne chiamare ne ricevere enon va internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema