Ryanair problemi in tempo reale

Ryanair è la più grande compagnia aerea low-cost Europea. In un certo senso, Ryanair è la compagnia che ha consacrato i voli low-cost e che ha “democratizzato” il viaggiare in aereo. Con 2.000 voli al giorno e 130 milioni di passeggeri l’anno, Ryanair ha non solo rivoluzionato il mercato, ma anche messo in seria difficoltà le compagnie aeree di bandiera. Può comunque succedere di avere problemi con il sito di Ryanair, di non riuscire a fare il check-in online, carte di imbarco che non arrivano, impossibilità di parlare con un operatore, ecc.

Per questo motivo, in questa pagina raccogliamo i problemi segnalati dagli utenti Ryan e creiamo i grafici che puoi consultare qui sotto e che ti permettono una panoramica della situazione.

Segnalazioni inviate dai clienti

Dalla tabella qui sotto invece puoi ricavare un’altra informazione molto importante, e cioè cosa cercano gli utenti che scrivono per segnalare il loro problema con Ryanair.

Problemi con Ryanair? Invia il tuo commento

Check-in impossibile? Login fallito? Chat non disponibile? App che crasha? Condividi la tua esperienza con gli altri viaggiatori compilando il modulo qui sotto.

Attenzione a non inserire dati personali o il commento non verrà pubblicato e ti ricordiamo inoltre che se hai bisogno di assistenza puoi visionare la nostra guida dedicata: la trovi in questa pagina.

Guida aggiornata al 16/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Ryanair? Segnalali qui