Sielte ID problemi in tempo reale

Tra i provider che contribuiscono allo sviluppo della digitalizzazione a livello europeo, offrendo anche l’acquisizione dello SPID, troviamo la Sielte, che ha lanciato Sielte ID. Questa soluzione digitale oggi è molto utilizzata e richiesta, anche perché dal primo ottobre del 2021 in Italia è obbligatorio possedere uno SPID se si desidera accedere alla piattaforme e ai servizi online della Pubblica Amministrazione.

Il servizio down radar che trovi in questa pagina ed è dedicato a Sielte ID è stato sviluppato per raccogliere le segnalazioni degli utenti che non riescono a usare il servizio SPID di Sielte.

Problemi Sielte ID segnalati dagli utenti

Questa tabella ti mostra le parole chiave che sono state utilizzate dagli utenti in cerca di informazioni sui disservizi legati a Sielte ID.

Condividi i problemi con Sielte ID

Se lo desideri puoi inoltrare la tua segnalazione compilando il modulo sottostante. Ti ricordiamo che down radar è un servizio indipendente e non abbiamo alcun tipo di collegamento con Sielte e di conseguenza col servizio Sielte ID.

Inoltre, i commenti contenenti dati personali verranno eliminati prima della pubblicazione.

Guida aggiornata al 29/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Sielte ID? Segnalali qui

507 segnalazioni

  1. accesso agenzia delle entrate: fornito OTP, errore 104 – Errore internoContattare il gestore del servizio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. buongiorno da giorni non riesco ad accedere nel sito INPS OTP generato dalla mia app sielte viene rifiutato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Appena tento di entrare mi si blocca la schermata e diventa tutto nero e l’app non risponde

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non riesco ad accedere tramite Sielte a pagine della Pubblica Amministrazione dopo aver digitato CF e password. Mi compare una pagina ‘errore interno 104’

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Servizio non disponibile
    104
    Errore interno Contattare il gestore del servizio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Attendevo chiamata tramite telegram per completare procedura spid . Ho già effettuato pagamento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. ho sempre utilizzato l’opzione del messaggio per il codice otp, ma oggi non riesco ad accedere perché il messaggio non arriva, ho provato molte volte

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Perché il codice otp mi dice che non è valido?e perché è da giorni che le notifiche sul cellulare dice che sono attualme te non attive?come faccio a entrare su una piattaforma se non funzionano entrambe le cose?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema