Tariffe telefoniche

Oramai, siamo tutti collegati telefonicamente e in ogni momento della giornata. Il cellulare, ormai per tutti in versione Smartphone, è divenuto parte integrante del nostro essere e della vita quotidiana.

E se un tempo il cellulare permetteva di telefonare quasi da ogni luogo, oggi ci permette non solo di contattare telefonicamente le persone che conosciamo, ma anche di restare sempre connessi ai social, alle mail – private e di lavoro – e a tutti i siti che, normalmente, visitiamo attraverso il PC.

I gestori telefonici, ormai fanno a gare per accaparrarsi nuova clientela, e lo fatto attraverso le continue proposte di nuove offerte di tariffe telefoniche, oppure, propongono – a chi è già cliente – delle promozioni, costantemente aggiornate, che a volte, permettono un reale risparmio, su una delle voci del bilancio personale che nessuno può ormai pensare di archiviare.

TIM Special Start

timE’ la tariffa pensata per i nuovi clienti. La proposta è interessante:

  • 2000 – invece di 1000 – minuti verso tutti, ogni 4 settimane (28 giorni)
  • 4 – invece di 2 – giga da utilizzare nei 28 giorni
  • TIM Music incluso per un periodo pari a 6 mesi
  • Opzione: possibilità di acquistare un nuovo Smartphone, pagandolo a rate

Il prezzo: 20 euro ogni 28 giorni

Ci piace perché:

Fino al 30 Settembre 2016, TIM – praticamente – raddoppia gratuitamente sia i minuti di telefonate, sia i Giga per navigare sul Web. Inoltre, TIM Music è gratis per sei mesi, e se non si vuole continuare, si può decidere di disattivarlo. E’ conveniente per i nuovi clienti, in quanto per chi già è cliente TIM,  è necessario pagare un costo di attivazione pari a 19 euro.

Vodafone Super

Vodafone-logoEcco la tariffa Vodafone più recente, che propone:

  • 400 minuti verso tutti ogni 28 giorni
  • 3 Giga di Internet + 2 Giga in omaggio- durante l’Estate – e musica in streaming senza limiti
  • 100 sms ogni 28 giorni, verso tutti

Il prezzo: 18 euro ogni 28 giorni

Ci piace perché:

Nel caso in cui la navigazione su Internet non sia soddisfacente, Vodafone permette di segnalare il problema e regala un giorno di navigazione. La navigazione sul Web, è protetta dal sistema Rete Sicura.

Wind All Digital

E’ la proposta perfetta per chi, solitamente, acquista anche le tariffe telefoniche utilizzando il sito del gestore telefonico. Ecco le caratteristiche:

  • 500 minuti verso tutti ogni 28 giorni (Minuti veri, quindi calcolati sull’effettivo uso)
  • 2 Giga per navigare in Internet
  • Sms illimitati verso tutti ogni 28 giorni

Il prezzo: promozione estate, a 10 euro – invece di 14 – ogni 28 giorni.

Ci piace perché:

Si fa tutto online attraverso il sito www.wind.it oppure, attraverso la APP MyWind. Inoltre, all’attivazione, Wind regala un buono del valore di 3 euro, da spendere per acquistare APP o contenuti dal Google Store o sul Window Play.

Poste Mobile Tua 300

poste-mobileInfine, ecco le specifiche della promozione estiva offerta da Poste Mobile:

  • 300 minuti al mese verso tutti
  • 300 sms al mese verso tutti
  • Connettività a Internet personalizzabile

Il prezzo: in promozione al prezzo di 10 euro al mese invece di 12, fino al 10 Settembre 2016. Poi, bisogna aggiungere il costo del pacchetto Internet, che cambia a seconda dei Giga.

Ci piace perché:

Il mese è calcolato in 30 giorni e non in 28, come da recenti disposizioni dei gestori telefonici. La navigazione è personalizzabile

0 Comments

Inserisci risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?