Assistenza clienti TivùSat: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

A partire dal 2009, in Italia l’offerta televisiva e radiofonica si è arricchita delle trasmissioni via satellite gratuite proposte attraverso la piattaforma satellitare Tivùsat, un’impresa lanciata da Tivù S.r.L.

Tivùsat permette la visione satellitare dei canali nazionali e di alcuni canali internazionali e copre il territorio italiano, quello della Città del Vaticano e di San Marino. La trasmissione del segnale avviene tramite la flotta satellitare Hot Bird. Attualmente il numero di canali televisivi diffusi ha raggiunto quota 190.

Passiamo ora ai metodi di contatto con il centro di assistenza clienti di Tivùsat: scopri tutte le informazioni all’interno dei paragrafi che seguono e scegli la soluzione che preferisci.

Numero verde Tivùsat

Vuoi parlare con un operatore Tivùsat? Purtroppo l’azienda non fornisce un numero verde, ma niente paura, puoi ricevere assistenza da un operatore del servizio di supporto clienti digitando questo numero:

  • 06 891895

Telefona dal Lunedì al Sabato dalle ore 11:00 alle ore 20:00 per parlare con un operatore e, se risponderà dall’Albania, ricorda che puoi chiedere di trasferire la telefonata sul territorio italiano. Il servizio di informazioni telefoniche automatico è invece attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Indirizzo email di Tivùsat

L’alternativa al call center è rappresentata dal contatto via mail. Scrivi il tuo messaggio comunicando:

  • il problema che stai riscontrando;
  • il modello del dispositivo Tivùsat (Decoder o CAM);
  • il numero seriale stampato sulla smartcard.

Queste informazioni sono necessarie per farti immediatamente identificare dagli operatori del servizio clienti, che potranno così trovare subito la tua posizione come cliente e fornirti l’assistenza di cui hai bisogno.

Inoltra la tua mail a una delle due caselle di posta elettronica che trovi di seguito:

  • assistentevirtuale@tivu.tv – servizio di assistenza virtuale operativo tutti i giorni della settimana dalle ore 09:00 alle ore 18:00;
  • customercare@tivu.tv – servizio attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:00 esclusi i festivi.

La tua richiesta di informazioni è di carattere commerciale? In questo caso inoltrala alla seguente casella di posta elettronica: info@tivu.tv

Assistenza clienti Tivùsat via chat

Sulla piattaforma web di Tivùsat puoi chiedere assistenza via chat. Si chiama Bibi e si tratta della chat virtuale che risponde a ogni ora alle tue richieste di informazioni e di assistenza.

Se questa è la soluzione che preferisci, accedi alla pagina di assistenza fai da te, clicca sulla piccola icona che appare in basso a destra e vedrai apparire la casella della chat.

Digita la tua domanda, attendi la replica e continua la conversazione virtuale che ti porterà alla soluzione del problema che stai riscontrando.

Indirizzo Tivùsat per problemi con la smartcard

Se vuoi comunicare all’azienda i problemi che stai riscontrando con la tua smartcard, puoi farlo anche inviando una lettera per posta tradizionale.

Descrivi la problematica e inserisci i tuoi dati oltre al tuo codice clienti, poi scrivi sulla busta il seguente indirizzo:

Servizio clienti Tivùsat
casella postale 7-223
Ufficio Roma Nomentano
00162 – Roma

I tempi di replica sono ovviamente più lenti rispetto alle soluzioni di contatto telefonica o via mail, ma riceverai comunque la risposta con la soluzione al problema da parte di un loro consulente tecnico. Inserisci anche un contatto telefonico per permettere agli operatori del servizio clienti di Tivùsat di chiamarti.

Sezione “fai da te” di Tivùsat

Stai riscontrando un problema tecnico ma vuoi risolverlo autonomamente?

Accedi alla sezione fai da te di Tivùsat, seleziona l’area che ti interessa tra “Ho un Decoder” e “Ho un TV con CAM” e accedi alla sezione successiva.

All’interno della nuova pagina dovrai selezionare il tipo di problema che devi risolvere, clicca sopra al pulsante che corrisponde al tema che ti interessa e alla fine, seleziona la modalità di contatto che preferisci tra mail, call center e chat.

Assistenza clienti Tivùsat online

Puoi anche scegliere di contattare il servizio di assistenza clienti di Tivùsat direttamente online.

Clicca sul seguente collegamento per accedere al modulo di contatto da compilare con i tuoi dati e il tuo messaggio. Se sei già cliente puoi inserire anche il seriale della smartcard e se ritieni che sia utile, allega un’immagine o un documento per chiarire meglio la tua richiesta di assistenza.

Risposte alle domande frequenti

Per risolvere dubbi e problemi tecnici, spesso è utile accedere alla sezione del sito che contiene le risposte alle domande frequenti.

Questa pagina è molto importante perché tratta le domande che con maggior frequenza sono poste agli operatori del servizio clienti e sono corredate dalle risposte fornite dai consulenti del servizio di assistenza.

Accedi alla pagina delle FAQ di Tivùsat per scoprire le informazioni generali sul servizio, oppure scopri le risposte alle domande frequenti su LaTivù oppure accedi alla sezione delle FAQ su Tivù, la guida di Tivùsat.

Recupero credenziali Tivùsat

Non ricordi la password di accesso al tuo account e devi chiedere il recupero delle credenziali?

Accedi alla sezione Tivùsat – recupero credenziali e segui le istruzioni contenute nella pagina.

Attivazione smartcard Tivùsat

Per attivare la tua smartcard devi accedere alla piattaforma web dal seguente link: attivazione smartcard Tivùsat e inserire il tuo codice fiscale o la partita IVA e procedere seguendo le istruzioni.

Per capire meglio il procedimento di attivazione puoi seguire il seguente video-tutorial:

Assistenza Tivùsat sui social network

In questo ultimo paragrafo ti forniamo i link di accesso alle pagine ufficiali sui social network. Collegati alla pagina ufficiale di Tivùsat su Facebook e prova a inoltrare un messaggio con richiesta di informazioni attraverso la chat di Messenger.

In alternativa, visita il profilo ufficiale di Tivùsat su Twitter oppure la loro pagina ufficiale su Instagram.

Desideri seguire i video-tutorial per scoprire altre informazioni o guide pratiche? Accedi al canale ufficiale di Tivùsat su YouTube e segui i contenuti multimediali.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
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 2.1/5 (64)
 2/5 (64)

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64 opinioni

  1. io sono un installatore oggi e il 3 gg che provo ad attivare la smart senza risultati sono veramente schifosi faro una lamentela ufficiale a RAI e MEDIASET dopo di che mi risservo di presentare denuncia per truffa commerciale

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  2. veramente vergognoso, un tempo rispondeva un operatore e risolveva il problema, adesso seguendo i suggerimenti non succede niente, scrivendo al customercare non si hanno risposte, servizio totalmente inesistente anzi ripeto VERGOGNOSO, vedo altre lamentele, ma anche di queste se ne fregano, cominciassero a licenziare a partire dai dirigenti forse le cose migliorerebbero (sono un ex dirigente e condivido il detto che il pesce puzza a partire dalla testa)

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  3. Assistenza completamente inutile e inefficiente!!!
    E vergognoso!!!

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  4. Per ora sono 45 minuti che aspetto mi basta per dare un giudizio negativo del servizio , una vergogna totale , anche perché la scheda tv sat si doveva attivare entro mezz ora e questo non è avvenuto ed ecco che ancora aspettando l operatore che colpa lui no ne ha

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  5. Praticamente impossibile parlare o ricevere risposta via email. Il mio problema non credo che lo risolverò. Chissà se porre la domanda a i diritti del consumatore avrà esito positivo.

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  6. Non si riescono a contattare al telefono. La chat é automatica e per mail rispondono in automatico come su chat.
    Direi un servizio pessimo.

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  7. Ho alcuni canali, tra tutti tg regione, criptati e non sono stati in grado di risolvermi il problema.

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  8. Anche io come tutti gli altri sono deluso dopo 2 gg. Non mi è arrivata mail con codice,chiamo l assistenza tel che non risponde mai nessuno passandoci al sito….una truffa legalizzata…
    Come si può fare?

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  9. Alla sera non si vedono alcuni canali. Impossibile contattare un operatore per avere assistenza

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  10. che schifo! Comunque faccio intervenire Altroconsumo, loro smuovono anche le montagne e fanno ottima pubblicità negtiva a chi se la merita

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  11. Pessimo servizio di assistenza, anzi, inesistente visto che non rispondono

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  12. Fa schifo a questo punto provo a sentire i consumatori e provo a denunciarli, concordo con tutto quello che è stato scritto! Vediamo se cambia qualcosa Stefano

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  13. Confermo tutte le lamentele degli interlocutori. Ladri legalizzato.

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  14. Mi anno disattivato la scheda senza avvisare e ora non riesco ad riattivarla e nessuno mi risponde ! Veramente un servizio disdicevole con quello che costano i decoder

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  15. da 24 ore che sto aspettando email di attivazione, ne ho mandata un altra ma non rispondono, il col center non risponde nessuno terminano loro la chiamata dopo 45 mn. uno cosa deve fare per attivare la card, se fosse un servizio gratuito potrei capire, ma dopo aver speso soldi per linstallazione parabola e decoder trovarmi un assistenza cosi passo a sky, posso rimodificare questa valutazione se mi contattano loro, altrimenti scappate anche voi fin che siete in tempo. complimenti per il servizio e tempo soldi persi !!!

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  16. DELUSO…completamente!!
    Gia’ vivo in una zona disagiata,di tre schede di cui sono possessore ,una sola funziona.Il resto segnale criptato.Meglio che non faccia altri commemnti…VA!

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  17. buongiorno chiedo cortesemente un numero telefonico per poter contattare il servzio tv sat

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  18. a giudicare dalle recensioni viene da star male , mi auguro che risolvano i vari problemi , da loro causati, nei confronti degli utenti .
    In fin dei conti credo sia il minimo che possano fare per ottenere almeno un giudizio sufficiente.
    SALUTI

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  19. Due ore in attesa per poi riuscire a parlare con un operatore per poi cascare la linea senza riuscire ad attivare la smartcard

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  20. Certo xhe quest’azienda e proprio da dimenticare chiami il numero che viene fornito e ti dicono che è inesistente cerca se hanno altri numeri lo trovi e anche il viene detto numero inesistente che vergogna di servizi che abbiamo capaci solo di vendere e l’assistenza bisogna andare a cercarla all’estero.

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  21. oltre la vergogna mai piu, nessun contatto telefonico, dopo ore mi arriva mail di attivazione carta ma alla fine non e attiva pazzesco non credevo ancora oggi un servizio simile lo restituisco

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  22. Provato a telefonare più volte non ha mai risposto nessuno se non il risponditore automatico.
    Scritto una mail e al momento nessuna risposta nonostante dovrebbero rispondere il giorno lavorativo successivo all’invio. Ancora sto aspettando una risposta, ho anche dato il numero di telefono….
    La scheda risulta per certi canale “bloccata” senza alcun preavviso. I rivenditori/negozi di zona dicono che devo cambiare decoder e solo così avrò una tessera nuova, tanto con tutte le spese che ci sono 140 euro in più o in meno che cambia? Se pensano di vendere decoder ogni 3-4 anni si sbagliano di grosso, piuttosto non guardo più la tv o cmq solamente quello che posso.
    Zero serietà ma solo una presa in giro per il cliente, assurdi e ridicoli.

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  23. Molto..molto…scarsa
    Con quale diritto
    Mi disattivano la scheda senza avvertire!!!

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  24. Sto aspettando la mail per confermare la password da un’ora. Sia il sito che il processo di registrazione sono penosi e naturalmente 0 assistenza.

    Cosa me ne faccio del decoder da 140 euro e la scheda che non riesco ad attivare?

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  25. l’891895 non è attivo. con la chat non si riesce a comunicare. con la mail non si ottiene risposta…….. proprio un bel servizio clienti!!!! complimenti. Paolo.

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  26. Zero assistenza nessun modo di comunicare con operatore !dal sito non mi riconosce il numero di tessera..assurdo

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  27. Pessimo, c’è una segreteria telefonica che quando alla fine ti dice che per parlare con un operatore di inserire il numero della carta, peccato che ti da un solo secondo e poi ti chiude. Alla fine scopro che per avere assistenza basta pagare 49 euro e saranno loro a chiamarti… pessimi..

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  28. Non propensi a risolvere il problema ma cercano soltanto di obbligarti a comprare decoder e scheda nuovi, arroganti, maleducati, non rispondono alle domande che non gli convengono, cercano di temporeggiare e farti desistere. Vergognoso!

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  29. ho appena comprato un deoder tv sat con scheda cosa che nn riesco ad attivare da oggi,se non butto tutto questa sera dal balcone domani chiedo al venditore di effettuare il reso,peccato che lui non ha colpe.il servizio squallido,praticamente una presa in giro,un sito non funzionante per niente e di essere assistitoda un operatore non parliamone neppure.non affidatevi a queste persone

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  30. praticamente e sono giorni che provo a riattivare la tessera sat da sito come indicato ma non la riattiva ho provato al tel. 06891895 e alla opzione 5 di fa digitare il numero della tessera
    ma poi ti dice di riattivarla dal sito che non funziona e non la riattiva non risponde nessun operatore e veramente incompressibile che ci sia un servizio praticamente inesistente .
    In oltre dalle email inviate non mi hanno risposto a oggi,
    Trovo inqualificabile tutto pessimo e inesistente servizio
    Fabrizio

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  31. Se potessi mettere 0 stelle le metterei volentieri, é una settimana che tento di mettermi in contatto con un operatore allo 06 891895, ho lasciato squillare il telefono per ore e ore ma nulla da fare, servizio pessimo, purtroppo neanche sul sito http://www.tivusat.tv non ho risolto nulla. Assistenza zero

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  32. Il servizio fa schifo: non esiste modo per poter dialogare con un operatore, ho bisogno di aiuto ma non so come fare, non si può stare ore e ore a scrivere davanti a un computer.
    Un servizio veramente povero, anzi poverissimo. Per la mia tessera Tivusat non riesco ad avere un contatto telefonico, perché l’assistenza telefonica è inesistente. Questo problema è causato da tivusat in quanto mi hanno improvvisamente bloccato la tessera, senza sapere il motivo, e non riesco a parlare con un operatore per sbloccarla. Mi associo a tutte le lamentele precedenti. Ho inviato tante email, ma non mi ha mai risposto nessuno. Pessimo servizio non e’ piu’ come alcuni anni fa, infatti leggendo tutti i commenti, non c’è ne uno, dico uno, POSITIVOOOO!!!. Mi meraviglio come le società che compongono tivusat, non hanno ancora preso dei provvedimenti.

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  33. Ho necessità di resettare la password: è due giorni che mi fanno fare un loop del tipo lapis=vedi matita – matita=vedi lapis. E non so come parlare con qualcosa di diverso da un risponditore. Un servizio veramente….povero

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  34. il servizio fa schifo: non esiste modo per poetr dialogare con un operatore, non si puo stare
    ore a scrivere davanti a un compiuter o cellulare per discutere per poter risolvere i problemi.

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  35. Sono Tante Volte che provo a Chiamare ma non ce nessuno che risponde , Da Persona Umana o se Trovi il Numero di Dicono che loro non si occupano della Assistenza Clienti , Ho Bisogno di Aiuto ma non so come Fare , Per la mia Tessera Tivùsat 🙁

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  36. Non si riesce ad avere un contatto telefonico

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  37. Assistenza telefonica inesistente , problematica causata da tv sat -tessera bloccata- non so il motivo , mi associo a tutte la lamentele precedenti .

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  38. Servizio inesistente, vergognoso!

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  39. Servizio inesistente impossibile parlare con un operatore

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  40. non si riesce a parlare con un operatore. Mi hanno improvvisamente bloccata la carta e riesco a parlare con un operatore per sbloccarla. Inviate email ma non mi sbloccano la carta. pessimo servizio non e’ piu’ come alcuni anni fa

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  41. Impossibile parlare al telefono al n. 06.891895

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  42. Impossibile contattare operatore via telefono.
    A distanza di 5 giorni dall’ avvenuta registrazione online della card alla data odierna risulta ancora non attiva.
    Pessimo servizio segnalero’ il tutto all’antitrust.

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  43. INESISTENTI . dovrebbe avere 0 stelle .

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  44. trovo assolutamente ridicolo, inaccettabile e poco serio che il numero do call center indicato sulla guida della card, 06891895 sia perennemente occupato. Ancora più grave e inqualificabile che il numero poco sopra indicato 891895 sia dato dagli operatori come inesistente.

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  45. Prova a contattare un operatore e mi chiudete il telefono in faccia (questo alle ore 10:30 di venerdì 5 agosto 2022

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  46. mi associo alle lamentele già esposte in altri commenti, ho acquistato un TivùSat decoder + scheda il 10 luglio c. a. non riesco ad attivare la scheda per disservizi di comunicazione del servizio TivùSat, davvero incomprensibile, non sai a quale santo rivolgerti. Mi vedo costretto a riconsegnerare il tutto al negozio d’acquisto!

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  47. Una cosa scandalosa sono giorni che provo a contattare qualcuno. 120€ per nuova carta che non si riesce ad attivare. Ripeto scandaloso

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  48. non sono riuscito ad attivare la smartcard e neanche parlare con una persona. non so cosa altro fare.

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  49. malissimo

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  50. Sto provando a chiamare al numero indicato dall’operatore ma risulta inesistente!!!
    Mi tocca stare senza TV????

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  51. Vergognosi. Il sito come pure il servizio clienti funzionava bene un po di anni fa adesso e’ inesistente:
    In caso di problemi con la password, non e’ praticamente piu possibile recuperarla in quanto nessun mail viene inviato (nonostante un messaggio dica il contrario). senza password non si puo ne chattare con un operatore per risolvere il problema della password (!) ne tantomeno attivare la smartcard. Nonn si puo neppure creare un altro account (in quanto il codice fiscale e’ gia stato usato) e neppure associare la scheda ad un altro account (in quanto viene associata in modo definitivo alla prima registrazione).

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  52. Il sevizio non funziona, il call center non risponde, le mail non le guardano, la password è una presa in giro!! Da denunciare!!!

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  53. ogni volta che tento di chiamare il 891895 mi da imediatamente telefonata terminata.

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  54. Posso solo dire che le cose semplici sono altre. Sono 2 giorni che cerco di attivare la Smart card senza riuscirci e inoltre non riesco a parlare con un operatore x chiedere informazioni. Servizio indecente!!!!!!!!

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  55. Buon giorno,
    ho inviato email la domenica sera, sono le ore 15.30 del lunedi (giorno dopo) senza aver ricevuto nemmeno una risposta.
    Cosa devo aggiungere.

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  56. Perché non riesco a vedere la Mediaset e tutti gli altri canali in Germania

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  57. sono due giorni che ricevo solo segnale criptato anche se cambio canale rimane sempre uguale ma non trovo niente in tivusat che mi aiuti

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  58. Zero stelle.
    Comprata la scheda e ancora oggi non sono riuscito ad attivarla. Il servizio internet non ti fa andare avanti, il servizio telefonico è inesistente, chiami le ore al telefono e nessuno risponde

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  59. il peggio del peggio, chi non ha la mail, perché magari è un signore anziano, il call center è inaccessibile,
    la storia della password e ridicola, perché se uno la dimentica non si riesce più a recuperare.
    Do una stella perché di meno non si puo

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  60. opinione pessima, assistenza inaccessibile !!! Confermo le lagnanze precedenti

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  61. mi associo a Sig. Michele anche io non sono riuscito ad ne attivare la carta ne a poarlare con loro mi spiace ma ha ragione il signor Michele è inutile che le grosse socetà mettano la richiesta delle stelline visto come si comportano farebbero meglio a migliorarsi non a peggiorare quando divengono piu grandi

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  62. Vergognosi. Il sito come pure il servizio clienti funzionava bene un po di anni fa adesso e’ inesistente:
    In caso di problemi con la password, non e’ praticamente piu possibile recuperarla in quanto nessun mail viene inviato (nonostante un messaggio dica il contrario). senza password non si puo ne chattare con un operatore per risolvere il problema della password (!) ne tantomeno attivare la smartcard. Nonn si puo neppure creare un altro account (in quanto il codice fiscale e’ gia stato usato) e neppure associare la scheda ad un altro account (in quanto viene associata in modo definitivo alla prima registrazione).

    Il servisio clientio telefonico lascia ore in attesa o risulta occupato. dopo 3 ore di tentativi ho rinunciato. Consiglio di NON comperare la scheda tivusat da soli ma far fare ad un rivenditore anche4 se costa di piu.

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