Assistenza clienti Todis: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

L’acronimo GDO sta per Grande Distribuzione Organizzata, un settore che comprende tutte le imprese che operano nella distribuzione di prodotti alimentari, per la casa e per la cura della persona.

Una delle catene di distribuzione di prodotti alimentari e per la casa tra le più conosciute nelle regioni del Centro-Sud d’Italia è Todis. Questi punti vendita di grandi dimensioni sono dislocati tra Lazio, Umbria, Toscana, Calabria, Campania, Marche, Abruzzo, Molise, Puglia e Sicilia.

Secondo i dati aggiornati al 2023, la catena di supermercato low cost di Todis si sviluppa attraverso la presenza sul territorio nazionale di 280 punti vendita. Nei prossimi paragrafi scoprirai i dati che stavi cercando: quelli relativi a tutte le soluzioni attive e a tua disposizione per entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di Todis.

Trova un negozio Todis

Se hai acquistato presso il punto vendita della tua città e devi chiedere informazioni o assistenza, dovrai rivolgerti direttamente presso lo stesso centro in cui hai effettuato gli acquisti. Se, per esempio, devi chiedere una sostituzione di prodotto, segnalare un problema che hai riscontrato su uno o più articoli che hai acquistato o devi presentare un reclamo, dovrai fare riferimento alla sede Todis presso la quale hai acquistato.

Puoi scoprire i dati di contatto di tutti i punti vendita accedendo alla sezione della piattaforma web ufficiale dal seguente link: trova i punti vendita Todis.

Non appena avrai effettuato l’accesso alla pagina, potrai utilizzare il comodo localizzatore online inserendo manualmente il nome della tua città o il codice di avviamento postale all’interno dell’apposita casella che appare in alto e poi premere il tasto di invio. Riceverai in risposta i dati dei punti vendita Todis presenti nella tua zona e contattare il punto vendita dove hai effettuato i tuoi acquisti per chiedere informazioni o assistenza.

Indirizzo email dell’assistenza Todis

Vuoi ottenere maggiori informazioni sulla distribuzione a livello nazionale, sui punti vendita o ricevere assistenza di tipo commerciale? Puoi anche chiedere informazione sui prodotti e gli articoli Todis.

Scrivi il tuo messaggio e inoltralo alla seguente casella di posta elettronica:

  • info@todis.it

Descrivi sinteticamente ma dettagliatamente la tua richiesta e non dimenticare di fornire anche un recapito telefonico se desideri ricevere un contatto diretto da un consulente del servizio di supporto clienti di Todis.

Todis a casa: assistenza spesa a domicilio

Todis ha creato per la su clientela il pratico e utile servizio “Todis a casa” che ti agevola permettendoti di ordinare la spesa e riceverla a domicilio.

Se non conosci ancora questo servizio, sappi che è molto semplice da utilizzare, ti basterà seguire le istruzioni riportate di seguito:

  • crea il tuo profilo personale sul sito di Todis a casa compilando il modulo online di registrazione a cui si accede cliccando in alto a destra sulla scritta “Accedi” e selezionando “Registrati” sul modulo che apparirà;
  • accedi con i tuoi dati utente e se la tua zona è coperta dal servizio accederai al catalogo con i prodotti in vendita;
  • componi il tuo carrello con gli articoli che desideri acquistare;
  • paga la spesa online e scegli una fascia oraria di consegna tra quelle proposte.

Hai necessità di ottenere assistenza sul servizio di consegna della spesa a domicilio? Scrivi alla mail:

  • todis@restore.shopping

Oppure telefona al numero:

  • 02 385 85744

Gli operatori del servizio di assistenza clienti di Todis a casa sono a tua disposizione dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:30 alle ore 13:30 e dalle ore 14:30 alle ore 18:30.

Assistenza clienti Todis online

Se desideri entrare in contatto con Todis puoi anche scegliere il contatto online. E’ questo il metodo che preferisci?

Accedi alla pagina dei contatti di Todis e compila il modulo con i dati richiesti selezionando anche, dal menù a tendina, una delle due imprese che si occupano dei punti vendita per il Centro-Sud. Scrivi il tuo messaggio e inoltralo cliccando sul pulsante di invio.

Riceverai una replica con le informazioni che ti servono entro tempi abbastanza brevi.

Todis: assistenza tramite WhatsApp

Tra le varie soluzioni per entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di Todis, troviamo la possibilità di avviare una conversazione tramite WhatsApp.

Se ancora non l’hai fatto, procedi a scaricare l’applicazione per usare la chat via web accedendo alla pagina di collegamento di Todis via WhatsApp. Dopo aver effettuato il download potrai accedere a questa soluzione di contatto per chiedere maggiori informazioni o assistenza personalizzata.

Risposte alle domande frequenti

La pagina delle risposte alle domande frequenti sul sito di Todis può essere per te, la soluzione alle tue richieste di informazioni generali.

Questa speciale sezione viene elaborata in collaborazione con gli operatori del servizio clienti di Todis, che sono in grado di sviluppare un’analisi su quelle che sono le domande poste con maggior frequenza dagli utenti quando contattano il centro di supporto clienti.

Accedi alla pagina delle FAQ di Todis per verificare se, tra le domande presenti nella sezione, è stata pubblicata anche quella che vorresti porre tu: se la trovi, cliccaci sopra per aprire la casella che contiene la risposta. In molti casi scoprirai che puoi risolvere così la tua necessità di ottenere assistenza.

Indirizzo sede e magazzini Todis

Vuoi scoprire l’indirizzo della sede e dei diversi magazzini di Todis distribuiti sul territorio nazionale?

Collegati alla seguente sezione del sito ufficiale Todis contatti e prendi visione degli indirizzi e dei numeri telefonici delle varie sedi.

Principali social network Todis

Le pagine ufficiali di Todis presenti sui maggiori social network possono rivelarsi molto utili per te che sei alla ricerca di informazioni o di chiedere assistenza.

Prova a visitare la pagina ufficiale di Todis su Facebook e clicca in alto dove trovi il pulsante per l’invio dei messaggi privati formulando la tua domanda. Se preferisci altre piattaforme social, hai a tua disposizione il profilo di Todis su X (il nuovo nome di Twitter), attraverso il quale potrai formulare una domanda attraverso un commento che puoi scrivere sotto un post o inviandola via posta privata.

Sul web troverai anche la pagina ufficiale di Todis su Instagram e puoi iniziare a seguirla e perché no, provare a inoltrare una richiesta di informazioni usando la posta privata integrata.

Infine, per fornirti ogni tipo di informazione utile, ecco per te il link di accesso al canale video di Todis su YouTube, all’interno del quale troverai molti contenuti multimediali con interessanti tutorial e il collegamento alla pagina aziendale di Todis su LinkedIn.

Guida aggiornata al 14/12/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.
Il giudizio dei clienti
Valutazione media
42.3%
 2.3/5 (26)
 2/5 (26)
 2.1/5 (26)

Commenta il servizio ricevuto da Todis

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Todis. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *