Trenitalia problemi in tempo reale

Trenitalia muove l’Italia. Si stima che siano circa 60 milioni i passeggeri annuali dei treni Trenitalia. Ogni giorno Trenitalia mette sui binari 400 treni, connettendo 250 città italiane con treni pendolari, a lunga percorrenza e alta velocità. La rete ferroviaria su cui viaggiano i treni Trenitalia si estende per ben 17.000 km. Tuttavia, è capitato e capita ancora che gli utenti segnalino problemi e disservizi durante la fase di acquisto biglietti. Errore 364 e Errore 569 sono infatti segnalati spesso da utenti frustrati dall’impossibilita di capire cosa significano questi codici e se l’errore dipende da una loro azione oppure se si tratta di un problema ai sistemi informatici Trenitalia.

Segnalazioni inviate dai clienti

Nella tabella qui sotto puoi visualizzare le ricerche più frequentemente effettuate dagli utenti che ci segnalano problemi con il sito o la App di Trenitalia.

Invia il tuo commento su Trenitalia

A fondo pagina trovi un modulo per condividere pubblicamente il tuo problema con Trenitalia. Non inserire più dati di quelli richiesti o il tuo commento verrà scartato a priori.

Ricorda inoltre che questo sito non è in nessun modo collegato a Trenitalia e se ti serve assistenza puoi consultare la nostra guida dedicata.

Guida aggiornata al 30/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Trenitalia? Segnalali qui