Very Mobile problemi in tempo reale

Very Mobile è l’operatore virtuale lanciato da Wind-Tre che si contraddistingue per le tariffe essenziali e trasparenti. Oltre a problemi legati alla rete (impossibilità di inviare o ricevere chiamate o SMS, problemi nella navigazione internet, etc.), possono presentarsi di tanto in tanto problemi imputabili alla piattaforma Very Mobile. Per esempio attivazioni che non vanno a buon termine, problemi di portabilità o errori con le schede SIM.

Per questo motivo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni degli utenti Very Mobile che stanno avendo problemi in questo momento. Utilizza i grafici sottostanti per capire se vi sono problemi sulla rete Very Mobile oppure se eventuali servizi che stai riscontrando sono imputabili al tuo specifico account o dispositivo.

Very Mobile down oggi? Le statistiche

I problemi segnalati dagli utenti

Per concludere, la tabella sottostante riporta le parole chiave più comunemente utilizzate dagli utenti che stanno avendo problemi con Very Mobile.

Invia il tuo commento

Se stai avendo dei problemi con Very Mobile compila il modulo che trovi qui sotto. Attenzione a non inserire dati personali o il tuo commento non sarà pubblicato.

Se hai bisogno di assistenza consulta la nostra pagina dedicata e scegli la modalità di contatto che preferisci: Very Mobile assistenza.

Guida aggiornata al 05/12/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Very Mobile? Segnalali qui

884 segnalazioni

  1. Non funziona il segnale, internet inesistente.
    E’ già la seconda volta nel giro di una settimana.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Da due GG navigazione lentissima con pagine che si aprono dopo molti minuti ,esasperante

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Da qualche giorno è quasi impossibile utilizzare i dati, il cell va in 3 G e devo utilizzare (da casa) linea WiFi di altro gestore. E pensare che hanno il coraggio di proporti di cambiare piano e passare a 250 GB di traffico dati. Ma se vanno in down così quando li consumiamo?? Veramente deluso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. è da ieri sera che la connessione dati è assente, la linea telefonica invece funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. 100 giga ma non riesco a consumarli meno della metà ho provvedete altrimenti bye bye

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Nessuna connessione non va telefono e nemmeno la rete.
    Il comune è Recoaro Terme

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. non ho rete a lavoro a monteruscello pozzuoli mentre a casa fuori casa va bene ma me serve qui per il lavoro all’asl di monteruscello pozzuoli napoli

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. connessione dati assente, la linea telefonica invece funziona, stesso problema su tre sim very

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Inesistente da stamattina alle 7
    Poi di sera terribile con interruzioni costanti.
    Sto considerando di cambiare provider!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Salve, ho attivato qualche mese fa, una sim Very Mobile, ma da alcuni giorni non riesco ad utilizzare internet, connessione totalmente assente, anche se sullo smartphone mi compare il simbolo 4G attivo e le tacche della linea al massimo !

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Assenza segnale da questa mattina. Niente internet. Non si riesce neanche ad aprire App!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Salve da questa mattina ho problemi a navigare con il cellulare.
    Non sono riuscito a fare nemmeno uno speedtest.
    L’app di very non si riesce nemmeno ad aprire

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Sono in vacanza ad ischia.da ieri no connessione.gia segnalato problema anche al telefono ma non risolto e non so più nulla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Mi trovo nel comune di Monterosso Almo, non funziona internet, il ripetitore ha qualche problema….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. 1 settembre e 2 settembre 2023 linea bloccata in uscita e niente internet verso le ore 19 e oltre.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. È da ieri venerdì 1 settembre che non riesco ad effettuare chiamate da very ad altri numeri fissi e mobili, riesco solo a chiamare il cellulare con operatore wind del mio compagno! Verificando la tabella sopra delle segnalazioni, nella mia zona non risultano segnalati problemi! A causa di questo grave disservizio ho avuto problemi con il lavoro perché come molti, lavoro soprattutto con il telefono! Non riesco neanche a chiamare il servizio clienti!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Ho problemi con la ricezione e sopratutto con l’invio delle telefonate..ho reperibilità x lavoro ho bisogno urgente di risolvere il problema grazie
    Cristina Mason

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non riesco a chiamare né ad inviare messaggi (navigo con il wifi di casa). Ho credito residuo ed anche sms e minuti illimitati; ho anche riavviato lo smartphone. Non so più cosa fare .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Sto facendo segnalazione da piu di un mese ma il problema persiste se non viene risolto nel piu breve tempo possibile sarò costretta a cambiare gestore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. È da oggi pomeriggio che non riesco ad effettuare chiamate e non posso nemmeno contattare il servizio clienti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Dalle 16 di oggi non riesco ad effettuare nessuna chiamata nemmeno al servizio clienti internet invece funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Le chiamate in uscita si interrompono nel giro di due o tre secondi, impossibile telefonare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Buonasera, oggi 01/09/23 è dalle 18 che non riesco a fare chiamate in uscita….in entrata ci sono, con whatsapp è ok….ma le chiamate vocali ” normali” niente da fare. Mi sapete dire se capita anche a qualcun altro? Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Le chiamate sia in entrata sia in uscita sono bloccate. Non riesco a contattare neanche l assistenza.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. buongiorno ,
    fino qualche ora fa riuscivo a fare e ricevere telefonate.
    da un pai d’ore non riesco a chiamare ne a ricevere.
    commune san giovanni al natisone
    33048

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Buongiorno,
    ho problemi con la linea telefonica. Le chiamate durano 20 secondi, addirittura non riesco a contattare l’assistenza clienti. Vorrei capire la ragione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Come al solito ogni volta che c’è maltempo il ripetitore della mia zona salta, tutte le altre linee come Vodafone e tim vanno a dimostrazione che è solo quello di Wind che ha problemi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Internet durante il pomeriggio passa molto frequentemente da 4g ad h+,il problema persiste da mesi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Qui in Sardegna ( Castelsardo ‘ lu bagnu ‘)
    Una settimana che internet non funziona correttamente velocità lenta….anche il 4G
    Spero che il problema sarà risolto!??

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Dal 22 di Agosto che non va bene la connessione internet su 4 SIM Very.
    Contattato centro assistenza, hanno preso in carico la segnalazione. Ma continua il problema.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema