Very Mobile è l’operatore virtuale lanciato da Wind-Tre che si contraddistingue per le tariffe essenziali e trasparenti. Oltre a problemi legati alla rete (impossibilità di inviare o ricevere chiamate o SMS, problemi nella navigazione internet, etc.), possono presentarsi di tanto in tanto problemi imputabili alla piattaforma Very Mobile. Per esempio attivazioni che non vanno a buon termine, problemi di portabilità o errori con le schede SIM.
Per questo motivo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni degli utenti Very Mobile che stanno avendo problemi in questo momento. Utilizza i grafici sottostanti per capire se vi sono problemi sulla rete Very Mobile oppure se eventuali servizi che stai riscontrando sono imputabili al tuo specifico account o dispositivo.
Very Mobile down oggi? Le statistiche
I problemi segnalati dagli utenti
Per concludere, la tabella sottostante riporta le parole chiave più comunemente utilizzate dagli utenti che stanno avendo problemi con Very Mobile.
Invia il tuo commento
Se stai avendo dei problemi con Very Mobile compila il modulo che trovi qui sotto. Attenzione a non inserire dati personali o il tuo commento non sarà pubblicato.
Se hai bisogno di assistenza consulta la nostra pagina dedicata e scegli la modalità di contatto che preferisci: Very Mobile assistenza.
Non funziona il segnale, internet inesistente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ già la seconda volta nel giro di una settimana.
Da due GG navigazione lentissima con pagine che si aprono dopo molti minuti ,esasperante
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono 2 giorni che nn prende il 4g, per caricare una pagina c mette 10 minuti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea telefonica e dati che non va da 2 giorni Parona pv
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnale assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono diversi giotniche non c’è la rete a Orosei, non si capisce perché!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da qualche giorno è quasi impossibile utilizzare i dati, il cell va in 3 G e devo utilizzare (da casa) linea WiFi di altro gestore. E pensare che hanno il coraggio di proporti di cambiare piano e passare a 250 GB di traffico dati. Ma se vanno in down così quando li consumiamo?? Veramente deluso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da 2 giorni non va più niente a Dobbiaco BZ
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.è da ieri sera che la connessione dati è assente, la linea telefonica invece funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.nessun segnale telefonico ne internet da 05/11/2023
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessun segnale telefonico ne internet da ieri 4 11 2023
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.100 giga ma non riesco a consumarli meno della metà ho provvedete altrimenti bye bye
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Totale blackout
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet e linea
Nessuna connessione non va telefono e nemmeno la rete.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il comune è Recoaro Terme
non ho rete a lavoro a monteruscello pozzuoli mentre a casa fuori casa va bene ma me serve qui per il lavoro all’asl di monteruscello pozzuoli napoli
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.connessione dati assente, la linea telefonica invece funziona, stesso problema su tre sim very
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Inesistente da stamattina alle 7
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Poi di sera terribile con interruzioni costanti.
Sto considerando di cambiare provider!
connessione lentissima
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho rete
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da diversi giorni connessione lentissima o assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho segnale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnale non schifoso ma di più, ormai è più di un mese che è così
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnale internet scarso,molto lento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, ho attivato qualche mese fa, una sim Very Mobile, ma da alcuni giorni non riesco ad utilizzare internet, connessione totalmente assente, anche se sullo smartphone mi compare il simbolo 4G attivo e le tacche della linea al massimo !
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Diverse volte nel pomeriggio tra le 15 e le 18 vi è totale assenza di rete
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona internet da tutto il giorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Cerignola segnale lentissimo e molto molto scarso oggi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza segnale da questa mattina. Niente internet. Non si riesce neanche ad aprire App!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono a Pineto e da un’ora sono senza linea
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da questa mattina riscontro problemi con rete internet e assenza di segnale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve da questa mattina ho problemi a navigare con il cellulare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non sono riuscito a fare nemmeno uno speedtest.
L’app di very non si riesce nemmeno ad aprire
Sono in vacanza ad ischia.da ieri no connessione.gia segnalato problema anche al telefono ma non risolto e non so più nulla
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Lentissima la linea…quasi zero
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi trovo nel comune di Monterosso Almo, non funziona internet, il ripetitore ha qualche problema….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non posso telefonare non ricevo telefonate non posso usare internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet mobile in download a 0,1 – 0,2 MBPS
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.1 settembre e 2 settembre 2023 linea bloccata in uscita e niente internet verso le ore 19 e oltre.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da ieri venerdì 1 settembre che non riesco ad effettuare chiamate da very ad altri numeri fissi e mobili, riesco solo a chiamare il cellulare con operatore wind del mio compagno! Verificando la tabella sopra delle segnalazioni, nella mia zona non risultano segnalati problemi! A causa di questo grave disservizio ho avuto problemi con il lavoro perché come molti, lavoro soprattutto con il telefono! Non riesco neanche a chiamare il servizio clienti!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho problemi con la ricezione e sopratutto con l’invio delle telefonate..ho reperibilità x lavoro ho bisogno urgente di risolvere il problema grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Cristina Mason
Non riesco a chiamare né ad inviare messaggi (navigo con il wifi di casa). Ho credito residuo ed anche sms e minuti illimitati; ho anche riavviato lo smartphone. Non so più cosa fare .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sto facendo segnalazione da piu di un mese ma il problema persiste se non viene risolto nel piu breve tempo possibile sarò costretta a cambiare gestore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Le chiamate in uscita non funzionano, riceve solo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da oggi pomeriggio che non riesco ad effettuare chiamate e non posso nemmeno contattare il servizio clienti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare le telefonate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.N9n riesco a fare telefonate!!!! Cade subito la linea senza squillare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da poche ore non riesco ad effettuare le chiamate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera da un paio d’ore non riesco ad effettuare le chiamate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare telefonate da oggi pomeriggio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a chiamare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non partono le chiamate in uscita
Non riesco ad effettuare chiamate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funzionano le chiamate. Riporta errore di server
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dalle 16 di oggi non riesco ad effettuare nessuna chiamata nemmeno al servizio clienti internet invece funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È tutto oggi che faccio fatica a prendere la linea.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Le chiamate in uscita si interrompono nel giro di due o tre secondi, impossibile telefonare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera, oggi 01/09/23 è dalle 18 che non riesco a fare chiamate in uscita….in entrata ci sono, con whatsapp è ok….ma le chiamate vocali ” normali” niente da fare. Mi sapete dire se capita anche a qualcun altro? Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile chiamare e mandare SMS
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Le chiamate sia in entrata sia in uscita sono bloccate. Non riesco a contattare neanche l assistenza.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.buongiorno ,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.fino qualche ora fa riuscivo a fare e ricevere telefonate.
da un pai d’ore non riesco a chiamare ne a ricevere.
commune san giovanni al natisone
33048
Non ricevo ne partono telefonate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ricevo telefonate ma non riesco a farne
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Se vi mettete in 3g tutto funziona…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessun segnale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessun Servizio Very dalle 14:30
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E da stamattina che il mio telefono non da nessun servizio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ora di pranzo che non c’è segnale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho problemi con la linea telefonica. Le chiamate durano 20 secondi, addirittura non riesco a contattare l’assistenza clienti. Vorrei capire la ragione.
Come al solito ogni volta che c’è maltempo il ripetitore della mia zona salta, tutte le altre linee come Vodafone e tim vanno a dimostrazione che è solo quello di Wind che ha problemi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet durante il pomeriggio passa molto frequentemente da 4g ad h+,il problema persiste da mesi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Qui in Sardegna ( Castelsardo ‘ lu bagnu ‘)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Una settimana che internet non funziona correttamente velocità lenta….anche il 4G
Spero che il problema sarà risolto!??
Dal 22 di Agosto che non va bene la connessione internet su 4 SIM Very.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Contattato centro assistenza, hanno preso in carico la segnalazione. Ma continua il problema.