Assistenza clienti Very Mobile: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Very Mobile è un operatore telefonico virtuale low cost (MVNO, cioè Mobile Virtual Network Operator) nato nel 2020 che si appoggia alle infrastrutture di WindTre.

Se sei cliente Very Mobile e stavi cercando informazioni su come puoi entrare in contatto con il loro servizio di assistenza clienti, sappi che la tua ricerca ti ha portato sulla pagina giusta. All’interno dei prossimi paragrafi, infatti, scoprirai tutte le soluzioni di contatto con l’Help Center del tuo operatore telefonico virtuale.

Numero assistenza Very Mobile

Se desideri parlare con uno degli operatori del servizio di assistenza telefonico di Very Mobile, componi uno dei seguenti numeri telefonici:

  • 1929

Puoi telefonare gratuitamente al call center di Very Mobile da rete fissa o mobile e da qualsiasi operatore telefonico per ottenere informazioni e assistenza per:

  • acquistare le offerte Very Mobile;
  • ottenere informazioni sullo stato dell’acquisto online;
  • informazioni sull’attivazione della SIM;
  • varie ed eventuali.
  • 800 994444

Anche questo secondo numero verde è a tua disposizione per ottenere informazioni sulle offerte Very Mobile, per chiedere aggiornamenti se hai migrato il tuo numero da un altro operatore o per informazioni sulla SIM.

Se invece ti trovi all’estero e hai necessità di chiedere assistenza a Very Mobile, il numero che devi digitare è il seguente:

  • +39 328 5201929

Questo numero telefonico è gratuito se telefoni dal territorio della UE mentre è a pagamento se chiami da una nazione extraeuropea.

Per ciò che riguarda gli orari di attività del servizio di assistenza telefonico di Very Mobile, sappi che se telefoni per chiedere assistenza tecnica, gli operatori saranno a tua disposizione tutti i giorni 24 ore su 24, sia che tu chiami dall’Italia sia se telefoni dall’estero.

Se invece desideri chiedere informazioni e assistenza di tipo commerciale, allora potrai contattare il call center dal Lunedì al Sabato dalle ore 08:30 alle ore 21:30.

Smarrimento della SIM Very Mobile: numero assistenza

Hai subito il furto del tuo prezioso smartphone oppure non trovi più la tua SIM Very Mobile?

Telefona subito a questo numero da qualsiasi operatore telefonico e da linea fissa o mobile per segnalare il furto o lo smarrimento della SIM.

  • 1929

In questo caso puoi chiamare 7 giorni su 7 e 24 ore su 24 e comunicare all’operatore che ti risponderà tutte le informazioni che saranno utili alla gestione della tua segnalazione.

Pagina delle FAQ di Very Mobile

Se già conosci il significato dell’acronimo FAQ hai capito di cosa stiamo per parlare. Altrimenti, sappi che FAQ sta per “Frequently Asked Questions”, una frase che tradotta dalla lingua inglese significa domande chieste con frequenza.

Se accedi alla Pagina delle FAQ di Very Mobile, scoprirai una serie di informazioni molto utili che sono la risposta alle richieste che gli utenti del sito pongono con maggior frequenza agli operatori del servizio di assistenza clienti di Very Mobile.

Per semplificare le operazioni di risposta, su temi di interesse generale, ecco che vengono pubblicate le aree tematiche maggiori che sono le seguenti:

  • come diventare cliente Very Mobile;
  • come si gestisce l’offerta telefonica;
  • come si configurano i servizi telefonici di Very Mobile;
  • altre soluzioni utili.

Clicca quindi sull’area tematica che ti interessa per accedere alle sotto categorie di contenuti e leggere le informazioni che ti permetteranno di risolvere ogni tipo di dubbio sulla tua linea telefonica, su come attivare una nuova SIM, come configurare la linea e molto altro ancora.

Indirizzi email di Very Mobile

Hai bisogno di ottenere assistenza di tipo commerciale, tecnico o amministrativo e preferisci il contatto via mail? Prepara il tuo messaggio e poi inoltralo alla seguente casella di posta elettronica:

  • servizioclienti@verymobile.it

Sarà aperto un ticket della tua pratica di richiesta di assistenza e otterrai supporto dagli operatori che ti ricontatteranno per fornirti le informazioni di cui hai necessità.

Se invece devi inoltrare una comunicazione tramite PECPosta Elettronica Certificata – allora dovrai inviare la tua comunicazione a questa casella di posta elettronica:

  • servizioclienti1929@pec.verymobile.it

In questo caso, riceverai la certificazione dell’avvenuta ricezione da parte del destinatario: si tratta infatti, a tutti gli effetti, della versione digitale della tradizionale raccomandata con ricevuta di ritorno.

Assistenza Very Mobile tramite App

Se non hai ancora scaricato la App di Very Mobile, procedi a effettuare il download sul tuo dispositivo mobile, così potrai usufruire di tutti i servizi online che trovi sulla piattaforma web, compresi quelli relativi al supporto clienti.

Puoi scaricare le App di Very Mobile sia accedendo allo store del tuo smartphone sia accedendo alla pagina del sito dell’operatore telefonico cliccando su App Very.

Le applicazioni sono state sviluppate per i sistemi operativi Android e iOS e dopo aver effettuato l’installazione potrai usufruire dei seguenti servizi:

  • verifica del credito residuo;
  • controllo dei minuti e dei Giga residui;
  • gestione della SIM;
  • verifica degli addebiti e degli accrediti;
  • ricarica della SIM;
  • gestione dell’offerta Very Mobile;
  • rinnovo anticipato dell’offerta se hai finito i minuti o i Giga in anticipo;
  • assistenza personalizzata.

Segui il video tutorial che trovi qui sotto per scoprire le principali funzionalità della App di Very Mobile:

Indirizzo della sede di Very Mobile

Sul sito web ufficiale di Very Mobile sono stati pubblicati alcuni indirizzi che puoi usare in determinati casi, per esempio per esercitare il diritto di recesso dall’offerta, oppure per chiedere informazioni sulle normative relative alla privacy e all’utilizzo dei tuoi dati.

Di seguito trovi gli indirizzi completi a cui puoi fare riferimento per varie richieste a Very Mobile di cui scoprirai più avanti altre informazioni.

L’indirizzo postale del centro di supporto clienti di Very Mobile è il seguente:

Very Mobile
Casella Postale 14155
Ufficio Postale Milano 65
20152 Milano (MI)

Per qualsiasi altro tipo di comunicazione desideri inoltrare a Very Mobile tramite posta tradizionale, prendi nota del seguente indirizzo. Usalo per cancellare un ordine o per chiedere informazioni di tipo amministrativo:

Very Mobile
Casella Postale 159
20152 Milano (MI)

Se desideri chiedere la cancellazione dell’offerta Very Mobile, per informazioni sui tuoi dati personali registrati sul loro sito, oppure vuoi ottenere maggiori informazioni sulle politiche che sono state adottate sul trattamento dei dati personali, ecco a quale indirizzo postale puoi inoltrare la tua richiesta:

Very Mobile, Rif. Privacy CC
Casella Postale 14155
Ufficio Postale Milano 65
20152 Milano (MI)

Come recedere da un’offerta Very Mobile

In questo paragrafo abbiamo pensato di fornirti tutte le informazioni utili sul tema del diritto di recesso: quando puoi esercitare questo diritto, perché e come?

Il diritto di recesso è regolato dal Codice del Consumo e si applica ai rapporti commerciali intercorsi a distanza, come nel caso delle compravendite effettuate online.

Facciamo un esempio pratico: hai acquistato un’offerta sul sito di Very Mobile ma ci hai ripensato? Non devi nemmeno spiegare le tue ragioni per esercitare il diritto di recesso, a patto che tu ti ricordi di effettuare la disdetta entro i 14 giorni successivi all’acquisto e all’attivazione o alla ricezione del bene acquistato.

Hai quindi deciso di disdire l’offerta Very Mobile?

  • scarica sul tuo PC e stampa il seguente modulo di disdetta Very Mobile;
  • compila la seconda pagina con i dati richiesti;
  • allega una copia fronte/retro del tuo documento di identità in corso di validità.

A questo punto devi solo scegliere la modalità di invio della richiesta di recesso tra le seguenti opzioni:

  • tramite raccomandata con ricevuta di ritorno da inviare al seguente indirizzo:
    • Very Mobile,
      Rif. Privacy CC
      Casella Postale 14155
      Ufficio Postale Milano 65
    • 20152 Milano (MI);
  • via mail da inoltrare alla casella di posta elettronica:
    • servizioclienti@verymobile.it;
  • tramite PEC da inviare a:
    • servizioclienti1929@pec.verymobile.it;
  • tramite telefono contattando il numero unico:
    • 1929.

ATTENZIONE: se avevi avviato il procedimento di portabilità del numero da un altro operatore telefonico a Very Mobile, la disdetta non comporterà il ripristino automatico con il precedente operatore. Ciò significa che se il tuo numero è già passato sulla linea di Very Mobile e decidi di chiedere il recesso, dovrai richiedere l’assegnazione della numerazione al precedente operatore oppure a uno diverso.

Come presentare un reclamo a Very Mobile

In qualità di consumatore residente sul territorio europeo, hai diritto a presentare un reclamo se durante il tuo rapporto contrattuale con Very Mobile noti delle discrepanze tra quanto viene proposto e quanto realmente ottieni, oppure se continui a subire dei malfunzionamenti sulla linea telefonica.

Un altro caso che ti da il diritto di presentare un reclamo formale è quando noti addebiti sospetti sul credito residuo: se i conti non tornano puoi segnalarlo entro i termini previsti e che stai per scoprire.

Per avviare la procedura di reclamo a Very Mobile segui le istruzioni che trovi qui sotto e che sono contenute all’interno delle condizioni generali di contratto Very Mobile. Per prima cosa, descrivi il motivo del reclamo scrivendo una lettera tradizionale oppure un messaggio da inviare via mail.

Fatto questo, scegli la modalità inoltro tra:

  • lettera raccomandata con ricevuta di ritorno da spedire al seguente indirizzo:
    • Very Mobile
      Casella Postale 14155
      Ufficio Postale Milano 65,
      20152 Milano
      ;
  • contattando il Customer Care telefonico di Very Mobile al numero unico:
    • 1929;
  • inoltrando il reclamo tramite l’accesso all’area personale sulla App di Very Mobile.

I reclami vanno inoltrati entro 45 giorni dalla situazione di cui si prende atto, per esempio dal momento in cui si verifica un addebito anomalo accedendo al conto personale.

Dopo che l’ufficio di assistenza clienti riceverà il tuo reclamo, entro i 45 giorni lavorativi successivi ti invierà una replica via mail. Il contenuto della risposta dipenderà dal risultato degli accertamenti che saranno condotti al fine di verificare la correttezza della tua segnalazione.

In alcuni casi potrebbero essere necessari più di 45 giorni per effettuare le dovute indagini ma in questo caso, riceverai una comunicazione scritta da parte di Very Mobile per informarti che dovrai avere un po’ di pazienza prima che la situazione sia definita.

Indennizzi in caso di mancata o ritardata risposta da parte di Very Mobile

Se Very Mobile non ti fornisce una replica entro i 45 giorni lavorativi o non ti informa in tempo utile di avere necessità di tempo per verificare la tua segnalazione, scatterà il tuo diritto all’indennizzo.

Secondo quanto è riportato all’articolo 22 della carta dei servizi di Very Mobile, l’indennizzo in caso di mancata o ritardata risposta a un reclamo è calcolato in questo modo: 1,00 Euro per ogni giorno di ritardo fino ad un massimo di 60,00 Euro per un intero anno.

L’indennizzo sarà erogato attraverso una ricarica del traffico telefonico se la cifra totale che ti spetta non supera comunque i 100 Euro.

Per inoltrare una richiesta di indennizzo in caso di ritardata o mancata replica al tuo reclamo, puoi scegliere le modalità di comunicazione tra quelle che hai trovato nel paragrafo precedente: raccomandata A/R, contatto telefonico con il Customer Center o tramite accesso alla App di Very Mobile.

Very Mobile: come farsi restituire il credito residuo

E’ possibile chiedere la restituzione del credito residuo nei seguenti casi:

  • scadenza della SIM se sono passati 13 mesi dall’ultima ricarica;
  • passaggio a un diverso operatore telefonico;
  • recesso dall’offerta Very Mobile.

Per procedere con la richiesta di rimborso del credito residuo procedi come segue:

  • scarica il seguente modulo di richiesta di rimborso del credito residuo;
  • inserisci tutti i dati richiesti compreso il numero della linea Very Mobile a cui ti riferisci;
  • scegli la modalità di rimborso tra bonifico e assegno di traenza (cioè un assegno che viene emesso per un pagamento quando non è nota la banca del destinatario;
  • inserisci i dati per ottenere il rimborso (IBAN o indirizzo di recapito postale dell’assegno);
  • aggiungi la data, il luogo in cui sei residente e alla fine firma il modulo.

A questo punto non ti resta che prendere una busta, inserire il modulo compilato e aggiungere una copia fronte/retro del tuo documento di identità in corso di validità e inviare per lettera raccomandata con ricevuta di ritorno da spedire al seguente indirizzo:

Very Mobile
Rif. Servizio clienti
Casella postale 159
20152 Milano (MI)

IMPORTANTE: sappi che Very Mobile tratterrà dal saldo del rimborso del credito residuo la somma di 6 euro come contributo per le spese sostenute per la pratica di restituzione del credito. Questa somma sarà prelevata dal credito residuo.

Inoltre, ricorda che eventuali crediti che avevi ottenuto in omaggio non ti saranno rimborsati.

Come trovare un negozio Very Mobile

Vuoi recarti presso uno dei punti vendita Very Mobile per parlare di persona con uno dei loro consulenti commerciali?

Scopri l’indirizzo del punto vendita più vicino a te utilizzando il localizzatore online dei negozi Very Mobile. Effettua l’accesso e poi inserisci il nome della tua città all’interno della casella di ricerca che appare in alto. Seleziona anche il tipo di punto vendita che desideri visitare, cliccando per selezionare Negozi Very oppure Very Point.

Clicca quindi sulla piccola lente d’ingrandimento per ottenere in risposta alla tua ricerca la lista dei punti vendita presenti sul tuo territorio che visualizzerai sulla mappa interattiva attraverso le freccette verdi. Ogni freccetta corrisponde a un punto vendita Very Mobile.

Clicca sulla freccia che corrisponde alla zona che ti interessa e si aprirà la casella contenente le informazioni relative all’indirizzo e al numero telefonico di quella sede.

Potrai anche calcolare il percorso da effettuare cliccando sul pulsante verde su cui appare la scritta Calcola il percorso: in questo modo si aprirà una pagina a parte di Google Maps che conterrà, sulla parte sinistra, l’indirizzo del punto vendita che hai scelto. Inserisci il tuo indirizzo di partenza e otterrai tutte le indicazioni stradali per arrivare facilmente a destinazione.

Very Mobile sui social network

Concludiamo la lista di informazioni per permetterti di entrare in contatto diretto con il centro di assistenza clienti di Very Mobile, fornendoti in questo paragrafo anche i link di accesso alle loro pagine ufficiali pubblicate sui social network.

Questo operatore ha scelto di fornire anche i canali social come ulteriore soluzione di contatto per chiedere assistenza, però puoi seguire le pagine per mantenerti in aggiornamento sulle promo e novità in arrivo.

Accedi alla pagina ufficiale di Very Mobile su Facebook e poni la tua domanda allo staff commentando uno dei loro post: abbiamo notato che sono molto disposti ad aiutare chi li contatta per ottenere informazioni e assistenza.

Se Facebook non è la piattaforma a cui accedi maggiormente, puoi scegliere di visitare la loro pagina ufficiale su Instagram e provare a inviare un messaggio privato.

Very Mobile: disservizi in tempo reale

Se stai avendo problemi con Very Mobile (difficoltà di connessione ad esempio, o ad effettuare o ricevere chiamate) visita la nostra sezione Down Radar e verifica se altri utenti stanno avendo gli stessi problemi. Puoi anche lasciare il tuo commento!

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
45.9%
 2.5/5 (55)
 2.2/5 (55)
 2.2/5 (55)

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63 opinioni

  1. Avendo passato una seconda carta con Very ho chiesto tramite operatore di dismettere una delle due e passare il credito residuo sulla restante, l’annullamento della scheda è avvenuto immediatamente, ma il credito residuo a distanza di 50 giorni ancora niente, ho inviato una mail al sevizio clienti e da bravi maleducati non si degnano di rispondere, per cui giudizio pessimo sotto ogni aspetto del servizio clienti. da sconsigliare vivamente

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  2. impossibile accedere alla registrazione della app non riconosce il mio numero attivo

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  3. very zero zero zero zero zero 000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000

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  4. Pessimo servizio, maleducazione, mancanza di rispetto

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  5. scarso questo e’ il servizio very, vado via e pubblicita’ negativa.

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  6. per attivare una sim ci vuole 2/3 settimane,riconoscimento facciale non funziona,richiesta esim fasulla,assistenza pessima e maleducata…

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  7. Buongiorno- capisco la valutazione del servizio clienti e assistenza , inesistente…
    Non ti rispondono mai … un disastro ….ci sto facendo un pensierino …
    troppi problemi dopo aver acquisito il cliente la connessione torna ad essere quasi una schifezza…..
    L’illusione iniziale per un certo periodo , poi la delusione….cambia tutto…

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  8. Pessimo servizio clienti. Operatrice scortese che ha iniziato ad alzare la voce e sovrastare per non far parlare e continuando a dire che io avevo sbagliato.

    Ho usato app per fare la ricarica le spiegavo che ho seguito il percorso per la ricarica dell’ app e continuava a dire che io sbagliavo. Che era impossibile. Verymobile dovrebbe accedere alle conversazioni con le operatrici e verificare come trattano i clienti

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  9. Buon giorno , purtroppo sono costretto a contattare Very Mobile in questo modo, dopo un mese dall’attivazione di due sim (attivate il 3/3/22) si sono riscontrati diversi problemi: Premetto che il contratto prevede la tariffa 5,99 al mese per una e 7,99 al mese per l’altra , ho effettuato due ricariche da 15 € , l’altro giorno ho effettuato su uno dei numeri ulteriori 10 € di ricarica perchè mi segnalava “credito non sufficiente”. Ho verificato con il 1929 “credito residuo oltre 7 € ” ok, provo ad effettuare una chiamata ” credito residuo non sufficiente (????) e questo è uno dei problemi. Accesso all’App o al sito internet, la storia non cambia. Password dimenticata ? facciamo un reset magari non la ricordiamo più. Il sistema invia la classica mail…. le mail non arrivano. Sul documento di attivazione la mail è corretta, anche perchè mi è stato spedito da Very. Sull’App invece non riconosce il PUK per cui non posso accedere. Ultima cosa non è possibile contattare un operatore. Questo vuol dire che il problema non si può risolvere e che quindi l’unica soluzione sembra quella di dover passare ad altro gestore.. Grazie Buona giornata

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  10. Servizio? Ma che servizio? Da mesi sto aspettando a una soluzione ma VERY nemmeno reagisce. Disgraziatamente non posso dare zero stelle. Per me una forma di frode. VERY SCHIFO.

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  11. Purtroppo non si può mettere ZERO! L’assistenza è sostanzialmente inesistente. Dopo aver inviato un messaggio sull’app., ti richiamano ma stranamente cade sempre la comunicazione e quindi ti mandano un messaggio dicendoti che hanno provato a contattarti. Ho chiesto semplicemente il passaggio da sim ad esim. Secondo il sito non ci sono tempi di attesa, la mail arriverà subito… nella realtà dopo sei giorni ancora nessuna mail. La cosa simpatica è che rispondo ai messaggi come se fosse il primo che mando e ti chiedono “in cosa possiamo esserti utile?”. Buone offerte ma ZERO assistenza!

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  12. bravi e professionali

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  13. sto passando a very , anzi , di fatto ci sono passato , ma sto notando delle difficoltà nella trasmigrazione che non ho avuto con altri gestori che ho cambiato in precedenza : primo tra tutti il blocco della vecchia sim senza il passaggio del numero sulla nuova sim very , poi il non riconoscimento visivo che mi era stato confermato in fase di attivazione , dalle prime prove di navigazione sembra che in velocità non sia tra i primi , se il buongiorno si vede …….. . Per adesso ,come inizio , sono un pochino very deluso

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  14. Operatori gentili con alcune eccezioni e risposte astratte.

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  15. non riesco adattivare la sim, non riesco a parlare con un operatore, cosa faccio la butto via e mi ritengo truffatoper quanto ho anticiato?

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  16. Ripetono a pappardella le poche frasi che avranno imparato a memoria (spesso con un pessimo italiano) e sono totalmente incapaci di risolvere qualsiasi problema.
    E sono sgarbati e poco professionali.
    Pessimo servizio.

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  17. Ogni settimana c’è sempre un problema cambierò gestore

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  18. Ormai sono da una settimana senza linea…
    Purtroppo, ho smarrito la SIM, che ho provveduto a bloccare, mi è stato chiesto di rivolgermi ad un negozio VERY per avere una SIM sostitutiva e qui è iniziata l’odissea (nel vero senso della parola), ho provato in tutti i negozi VERY nel raggio di 50 km ma nessuno e dico nessuno di questi mi ha dato o voluto dare una sim sostitutiva con varie scusanti (terminale guasto !?, SIM non disponibile, ecc.), ad aggravare la situazione c’è la clausola che in caso di smarrimento non è possibile fare la portabilità con un altro gestore, se fosse un film horror il titolo sarebbe “Ostaggi di Very Mobile”.

    Perchè non inviano una SIM al domicilio anche a pagamento…
    Sarò costretto a cambiare non solo gestore ma anche numero?

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  19. Mi hanno rubato il cell con Sim verymobile, impossibile contattare un operatore! tutti i centri very della zona (capoluogo di regione) non sanno come fare e dicono di contattare il numero verde, che ti rimanda al sito Very che ti rimanda ad un centro very di zona! son riuscito a trovare posta Pec, ne ho spedite 2 in 10 giorni (con tutti i miei dati sensibili) per bloccare sim rubata e poter riemettere sim associata al vecchio numero!… nemmeno una risposta!!! e nemmeno la ricevuta di lettura!!… Sono totalmente inadeguati ed aggiungo anche in malafede!! dei Very Mascalzoni!!! ruba Quattrini!!!! (come Wind ci insegna)!!

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  20. Buongiorno,
    purtroppo devo esprimere il mio parere altamente negativo del servizio clienti, ho telefonato diverse volte e rispondono dalla comunità europea , ma non capiscono l’italiano o non si sanno spiegare .
    Ho telefonato per la ricarica automatica che non funzionava , quando poi la carta di credito era inserita perfettamente, non sono stati in grado di risolvere il problema, quindi ho dovuto fare una ricarica manuale, assurdo!!!!!!!

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  21. Ho acquistato una loro nuova Sim per Euro 5,99 comprendente SMS illimitati; dopo alcuni giorni me l’hanno bloccata per “anomalia” ed una loro operatore (che parlava un italiano sommario e pressochè incomprensibile) ha affermato che nell’articolo 5 del contratto c’è scritto che gli sms sono limitati a 200 al giorno o 2000 al mese … peccato che nella loro home page tutto questo NON sia per nulla indicato e non sia presente nemmeno un asterisco di eventuale richiamo alle norme occulte del contratto. Pubblicità ingannevole, scorrettissimi e per nulla trasparenti, esattamente come lamentano migliaia di Utenti truffati nel web. Ricorrerò all’Antitrust per pubblicità ingannevole:

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  22. Purtroppo dopo il primo mese di acquisto della SIM Very mobile mi vengono sistematicamente addebitati degli SMS da parte di una non meglio identificata UBIQUITY_BANKAAMERICA ho chiesto più volte a very di bloccarmi questo servizio ma mi rimanda alla mia banca (che è all’oscuro di tutto) ! Quindi non mi rimane che dare disdetta della SIM e comprarne una da altro operatore non essendoci alcuna possibilita’ di eliminare l’addebito/furto!

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  23. Ho acquistato e pagato una sim 70gb internet il 10 Maggio 2021 ad oggi 14 Giugno ancora nessuna notizia ne’ sim pero’ i soldi se li sono fregati ben 8,99€ UNA VERA TRUFFA!!!

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  24. Ho preso 3 schede very(per 3 membri della famiglia) Il codice amico ha funzionato solo per 1 scheda prima di attivare e per la seconda dava sempre errore e ciao ciao il bonus che dico i loro per la seconda scheda.Delusa…una presa in giro

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  25. Assistenza telefonica molto scadente non è possibile parlare con operatori stranieri che a stento parlano Italiano

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  26. Ho acquistato la SIM 15 giorni fa e non mi è ancora arrivata.Dopo la prima settimana ho telefonato al numero verde e ho fatto aprire un reclamo. Dopo un’altra settimana non è ancora arrivato nulla e contattandoli nuovamente mi hanno detto che non hanno nessuna notizia della mia SIM. Proprio una vera vergogna!

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  27. Nel mese di febbraio la mia sim Very ha smesso di funzionare. Sono stata ingannata per ricaricare la sim (visto che non funzionava) e, nonostante abbia la ricarica automatica sul conto corrente, per avere il servizio, ho fatto questa ricarica, addirittura 5 volte il canone!, la quale non è stata presa mai in considerazione. Non si è mai vista come credito. Ma soldi sono stati succhiati dal conto. Tutto il mese di marzo sono stata senza il servizio, senza la ricarica fatta, e, da un colpo Very si è preso i soldi dal conto, come niente fosse, ed è apparso il servizio. Ma sempre nulla quanto ai soldi mandati come ricarica in più.
    Tengo la scheda per lavoro, sono un’insegnante e ogni tanto devo passare al DAD, ma proprio al momento di necessità il servizio era sparito, niente possibilità di comunicazioni ecc. Per più di un mese!
    Ho chiesto il rimborso di questi soldi, ma ho paura che non li rivedrò mai più.

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  28. posseggo un cell da 3g come posso abilitarlo in ub 4G. grazie e buon lavoro

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  29. Sono passato a very mobile da poco più di anno, con la promo da 4,99, mi arriva un sms dove mi dicono che posso passare alla promo di 6,99 gratuitamente, fatto, fin qui tutto ok, da settembre 2020 succede che pago sia la vecchia promozione che la nuova , 4,99 + 6,99, mi sono rivolto al servizio clienti praticamente ogni mese fino ad oggi per capire , risolvere il problema ed essere rimborsato, problema non ancora risolto, per non parlare del servizio clienti, PESSIMO.

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  30. Ho fatto la ricarica di 15,00€ il 9 febbraio, la promozione prevede un canone mensile di €, 4,99 e al 9 aprile non mi hanno rinnovato la promozione per mancanza di credito: dove sono finiti i miei soldi? Una pessima scelta aver scelto questo operatore virtuale

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  31. ordinata sim, pagata, ancora aspetto dopo 20 giorni di riceverla ed il Call Center di Very Mobile non sa dirmi nulla. non mi sembra di avere fatto una grande scelta

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  32. Assistenza zero, acquistato e pagato sim che prevedeva cashback (un canone in regalo) mai arrivato.. Chiamato già 5 volte, ma gli operatori /operatrici dicono di fare segnalazione che però cade nel vuoto…. Un muro di gomma… E la chat non esiste…. La mail neanche….

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  33. dopo numerose telefonate al numero verde e all’indirizzo mail dedicato, ad oggi nessuno riesce a darmi una dritta su come videoidentificarmi, atteso che dopo l’inserimento del C.F. e del numero della scheda il sistema non va avanti. disservizio totale.

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  34. Acquistato sim online, non e arrivata da settimane e al numero verde va in mute non risponde nessuno.

    Credo che mi rivolgo a qualche legale in quanto siano un po banditi!!!!!!!!!!!!!!!!

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  35. Dovrei avere 0 stelle. Il servizio, per ambedue i numeri è di fatto irraggiungibile e non trovo un contatto email. Se persiste questa assenza di assistenza non mi resta che cambiare operatore.

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  36. E’ praticamente impossibile parlare con un operatore alla fine dopo tanti giorni mi risponde una ragazza cge del tutto sprovveduta mi dice che il mio numero non risulta e che avrebbe segnalato il problema che trovo assurdo. Io in pratica non riesco a ricaricare la tessera e così non posso nemmeno usufruire del servizio e la cosa e’ vergognosa e penso che sia stata usata una trovata per attirare clienti ma alla base e, un fallimento . Ora attendo se e dico se mi chiamano comunque da evitare

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  37. FALSI COME I SOLDI DEL MONOPOLI DIFFIDATE DALLE RECENSIONI CON PIU’ DI UNA STELLA CHISSA’ QUANTE RECENSIONI NON VENGONO APPROVATE A ME HANNO FREGATO 12.90 EURO!!!
    RIVOLGETEVI AL CORECOM E DENUNCIATE ALLA POLIZIA POSTALE

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  38. Fate come me rivolgetevi al corecom e sporgete denuncia alla Polizia Postale altrimenti i soldi non li rivedrete mai

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  39. Ho acquistato una sim online pagandola 12.90 tramite carta di credito a distanza di 8 giorni non sono riuscito ad attivarla ho chiamato svariate volte il loro numero verde gestito da persone incompetenti che rispondono da ogni parte con difficoltà linguistica. Mi hanno sbagliato e modificato più volte la mia mail e a causa di ciò non sono mai riuscito a ricevere una comunicazione. L’attivazione che viene effettuata online eseguita svariate volte non è mai andata a buon fine. L’azienda non fornisce numeri telefonici per contattare la sede legale che a quanto pare si trova a Milano, ho inviato una mail e mi hanno risposto con la seguente frase “ti informiamo che l’indirizzo di posta elettronica servizioclienti@verymobile.it è in corso di dismissione” per non parlare della pec da loro ricevuta ma a cui non hanno dato alcun seguito. Badate bene che per ricevere il rimborso lo avrete dopo 60 giorni (forse), Se non mi approvano questa recensione la pubblicherò ovunque diffidate delle recensioni che sostengono il servizio efficiente.

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  40. La sim very è un ottimo acquisto. ma non sono soddisfatto lo stesso perchè avevo cambiato la sim facendo da iliad a Very con lo stesso numero e mi hanno dato quello nuovo ceh non ho parole. e Vorrei capire il perchè mi abbiano dato quello nuovo al posto del numero vecchio.

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  41. ho ricevuto una sim, pagato 9,90€, non l’ho attivata per un ripensamento e dopo un mese ho avuto il rimborso su C/C, perfetto!
    ora ho riacquistato una sim da 5€ al negozio con portabilità del numero tutto ok!

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  42. ho comprato la sim presso rivenditore very fatto la portabilita 48 ore dopo mi è stata attivata mi hanno accredtato il credito residuo sono soddisfatto della connessione

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  43. SIM acquistata on line, nessuna comunicazione da parte loro di un disguido con la Carta di credito che aveva impedito il buon esito della transazione, l’ho appreso solo quando, dopo estenuanti tentativi, sono riuscito a parlare con un operatore (che comunque mi ha dato informazioni non corrette).
    Avuta la carta, ho proceduto all’attivazione on line senza particolari difficoltà 3 giorni fa, ad oggi non ho avuto nessuna conferma.

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  44. Sim che non si attiva e rimborso mai avvenuto …da evitare assolutamente

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  45. e una pessima societa, circa tre mesi fa ho chiesto una nuova sim ,alla fine son si e potuta attivare, dicevano che mi dovevano rimborsare euro 9,90 in automatico alla fine non ho ricevuto niente. sconsiglio a tutti quelli che anno very mobile di cambiare con altre compagnie.

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  46. Giudica Tu!
    Arrivata la sim, fatto la procedura attivazione, arriva l’esito positivo che mi dice che sarà attivata immediatamente!
    Passa 1 giorno, non è attiva, passano 2..poi 3… poi una settimana e cosi via!
    Chiami il numero di assistenza , risponde solo la voce elettronica che ti dice che nessun operatore è disponibile e riaggancia, quindi nessuna assistenza telefonica… intendo proprio mai, non che se sei fortunato qualcuno trovi!
    Nel sito non c’è alcuna possibilità di contatti, chat o form per scrivere!
    Alle email al servizioclienti@verymobile.it nessuno risponde!
    Vorrei quindi la restituzione… E a chi chiedo se non c’è nessun modo di contatto e richiesta?
    Trovo che questo operatore della WindTre sia una bella truffa! La professionalità se a questi colossi è arrivata a questo punto! Beh…meglio meno ma funzionale!

    Chiunque tu sia e stai leggendo questo messaggio, ti consiglio, poi fai come giustamente vuoi… ma lascia stare, hai una grandissima probabilità di buttare soldi e tempo!

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  47. Ho acquistato la sim ormai da quasi 1 mese ed ancora non è stata lavorata la pratica per la portabilità.
    Aspetto fino alla scadenza del primo mese (ormai i 5 euro sono spesi…), e poi cestinerò la sim.
    R.

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  48. la signorina che ho contattato al 800 99 4444 è stata gentile…per arrivare la sim mobile ci mette troppo tempo, circa una settimana. Tutto sommato 4 stelle. Grazie

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  49. Servizio eccellente , ottima ricezione ed è facile l’uso dell’app.

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  50. da 30 gg non riesco ad aver ela portabilità del numero e nessuni dell’assistenza mi contatta

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  51. La mia SIM non è raggiungibile da rete Vodafone e HO.
    Inutile averla se non ti possono chiamare.

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  52. meno di una stella non si può mettere; non sono riuscito ad attivare la nuova sim perchè dice che i dati sono errati e non riesco a contattare nessuno, assistenza telefonica assente, tutti latitanti

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  53. Ho ordinato la SIM due settimane fa e ancora nulla. Ho provato a contattrli via email…ma ancora nessuna risposta.
    Ho chiesto il rimborso su paypal. Speriamo bene

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  54. Sono Gaetano io ho ricevuto la sim il terzo gg dall ordine. L’ho installata e attivata in poco meno di due ore e funziona benissimo: eccellente davvero!!! Brava veryssimo

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  55. Io ce lo come gestore mi trovo molto bene

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  56. Salve,
    Da come la avevano pubblicizzata sembrava fosse l’affare del secolo e inoltre che non avrebbe riservato sorprese.
    Aimè non è stato cosí!
    Avevano garantito l’arrivo della sim dopo 5 giorni lavorativi, ne sono passati il doppio e ancora niente e inoltre non si sono nemmeno fatti sentire, dato il ritardo.Inoltre non c’è nemmeno il modo di contattarli.
    Tutto questo non per niente professionale!
    Quindi posso dire che è una bella fregatura. Non la comprate!

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  57. Ho ricevuto la sim il 10 ad oggi non riesco ad attivare nessuna chat tipo whatapp, signal, telegram non ricevo sms ne chiamate mi hanno detto che risolvevano entro il 18 ma ancora niente pessimo servizio e pessimo.operatore virtuale. State alla larga perderete solo tanto tempo a chiamare il numero clienti senza cavarne nulla…….

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  58. Ho ricevuto la scheda il giorno 2 giugno ho fatto subito l’attivazione ma ad oggi 11 giugno ancora il numero non e attivo. Non mi hanno mai risposto alle email e non rispondono piu al call center.

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  59. x registrarsi il tempo concesso di 5 minuti non e vero dopo un paio di minuti scade il tempo pertanto non riesco a registrarmi alessandro

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  60. Lo comprata onlien è sono passate due settimane non mi ha arrivata ancora.

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