Assistenza clienti Very Mobile: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Very Mobile fa parte degli operatori virtuali di servizi di telefonia mobile, ed è stato lanciato sul mercato italiano il 24 Febbraio 2020. Il brand fa parte del gruppo Hutchison Holdings Ltd., una multinazionale con sede a Hong Kong,  ed è la stessa che controlla Wind Tre S.p.A.

Effettivamente, quando si parla di Very Mobile non siamo esattamente di fronte a un operatore virtuale tradizionale, uno di quelli che utilizzano, previo accoro tra le parti, le infrastrutture fisiche di un altro operatore del settore delle telecomunicazioni. In questo caso specifico, si tratta in realtà di un brand la cui titolarità va fatta risalire a Wind Tre, così come accade per esempio con l’operatore virtuale Kena, di proprietà di TIM o come HO Mobile che appartiene a Vodafone.

Tra i motivi che possono nascondersi dietro la decisione, da parte dei grandi operatori telefonici, di creare anche un settore parallelo virtuale, con offerte particolarmente allettanti per la clientela, potrebbe esserci un motivo prettamente economico: quello di non consentire a nuovi operatori che giungono da altre nazioni di abbattere a livello commerciale i grandi operatori nazionali.

very mobile assistenza

Così, invece di inserire qualche promo a basso costo tra le loro offerte, preferiscono creare un nuovo brand che operi nel mercato degli operatori virtuali.

A parte questo tipo di spiegazione, che è comunque utile al lettore per comprendere a fondo certe strategie commerciali, con Very Mobile si ha l’opportunità di telefonare e navigare a tariffe molto convenienti, ed è per questa ragione che in breve tempo il numero di SIM attivate ex novo e i passaggi da altri operatori è crescente.

Lo slogan scelto è: “Siamo Very. Semplici, autentici e di tutti”.

Passiamo ora all’analisi delle informazioni utili, scandagliando tra dati aziendali, approfondimento della piattaforma web, i metodi per contattare l’assistenza clienti, per finire con i link per accedere alle pagine ufficiali sui maggiori social network.

Indirizzi e contatti email

Come già chiarito, Very Mobile è un brand di proprietà di Wind Tre S.p.A. di conseguenza chi ha interessi commerciali deve far capo a esso, per cui l’indirizzo è il medesimo della sede centrale: 

Wind Tre S.p.A. 
Via Cesare Giulio Viola, 48
00148 Roma

Se, invece, si dovesse avere necessità di inviare posta tradizionale e per motivi legati alla propria linea telefonica mobile Very Mobile, ecco a chi indirizzare:

Very Mobile
Casella Postale 14155
Ufficio Postale Milano 65
20152 Milano

Ecco anche la PEC – Posta Elettronica Certificata – per inviare documenti amministrativi: servizioclienti1929@pec.verymobile.ite la casella di posta elettronica tradizionale servizioclienti@verymobile.it

Piattaforma web

L’acquisto delle SIM Very Mobile, o il passaggio da altro operatore, si può realizzare in piena autonomia grazie alla piattaforma web, a cui si accede cliccando sul link: Very Mobile online.

Per acquistare una SIM è possibile scegliere, dalla homepage, tra le varie opzioni: attivare un nuovo numero oppure passare da altro operatore.

Per attivare un nuovo numero, collegarsi alla sezione attivazione nuovi numeri e poi cliccare su acquista offerta Very Mobile. Seguire la procedura inserendo man mano tutti i dati richiesti. La SIM arriverà a casa in breve tempo con il Corriere.

In alternativa, è possibile recarsi presso un punto vendita. Per trovare l’indirizzo di quello più vicino inserire il codice di avviamento postale del proprio domicilio nella casella che si trova alla sezione trova punto vendita Very Mobile.

I metodi di pagamento accettati sono:

  • Carte di credito del circuito Mastercard
  • Carte di credito del circuito Visa
  • PayPal
verymobile servizio assistenza

Come si attiva la SIM Very Mobile

Una volta acquisita la SIM, è necessario attivarla. La procedura di attivazione è semplice ma va fatta scaricando l’apposita applicazione sul proprio Smartphone.

Ecco i link per scaricare i file .apk e trasferirli sul proprio device mobile:

Tenere a portata di mano:

  • La SIM Very Mobile
  • Lo stesso documento d’identità usato per acquistare la SIM
  • Il codice fiscale

Dopo aver installato la APP lanciarla e poi cliccare sulla scritta “Attiva SIM”.

Inserire quindi tutti i dati richiesti, seguendo le istruzioni che appaiono sullo schermo. Dopo aver ultimato la procedura di attivazione, non appena i dati saranno verificati, in breve tempo si riceverà una mail di avvenuta attivazione.

L’operazione di attivazione può essere fatta anche dalla piattaforma web, accedendo alla sezione attiva la tua SIM Very Mobile e seguendo le istruzioni.

Assistenza clienti Very Mobile

Per chiedere informazioni e assistenza, è possibile contattare il Call Center di Very Mobile, utilizzando uno dei seguenti numeri:

  • 800 994444 per chi non è ancora cliente
  • 1929 per chi è già cliente

Chi preferisce il contatto online può visitare la sezione assistenza online di Very Mobile e digitare nella casella che appare nella pagina il motivo della richiesta, oppure cliccando su uno degli argomenti presenti.

Presenza sui social

Accedendo alle pagine ufficiali di Very Mobile sui social network, oltre ad avere l’opportunità di mantenersi aggiornati sulle novità e le promozioni in corso, si può inviare un messaggio via chat o posta privata, per chiedere ulteriori informazioni o assistenza.

Dal seguente link si accede alla pagina ufficiale di Very Mobile su Facebook ed ecco quello per accedere alla pagina su Instagram.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
45.9%
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 2.2/5 (55)
 2.2/5 (55)

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63 opinioni

  1. Avendo passato una seconda carta con Very ho chiesto tramite operatore di dismettere una delle due e passare il credito residuo sulla restante, l’annullamento della scheda è avvenuto immediatamente, ma il credito residuo a distanza di 50 giorni ancora niente, ho inviato una mail al sevizio clienti e da bravi maleducati non si degnano di rispondere, per cui giudizio pessimo sotto ogni aspetto del servizio clienti. da sconsigliare vivamente

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  2. impossibile accedere alla registrazione della app non riconosce il mio numero attivo

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  3. very zero zero zero zero zero 000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000

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  4. Pessimo servizio, maleducazione, mancanza di rispetto

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  5. scarso questo e’ il servizio very, vado via e pubblicita’ negativa.

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  6. per attivare una sim ci vuole 2/3 settimane,riconoscimento facciale non funziona,richiesta esim fasulla,assistenza pessima e maleducata…

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  7. Buongiorno- capisco la valutazione del servizio clienti e assistenza , inesistente…
    Non ti rispondono mai … un disastro ….ci sto facendo un pensierino …
    troppi problemi dopo aver acquisito il cliente la connessione torna ad essere quasi una schifezza…..
    L’illusione iniziale per un certo periodo , poi la delusione….cambia tutto…

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  8. Pessimo servizio clienti. Operatrice scortese che ha iniziato ad alzare la voce e sovrastare per non far parlare e continuando a dire che io avevo sbagliato.

    Ho usato app per fare la ricarica le spiegavo che ho seguito il percorso per la ricarica dell’ app e continuava a dire che io sbagliavo. Che era impossibile. Verymobile dovrebbe accedere alle conversazioni con le operatrici e verificare come trattano i clienti

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  9. Buon giorno , purtroppo sono costretto a contattare Very Mobile in questo modo, dopo un mese dall’attivazione di due sim (attivate il 3/3/22) si sono riscontrati diversi problemi: Premetto che il contratto prevede la tariffa 5,99 al mese per una e 7,99 al mese per l’altra , ho effettuato due ricariche da 15 € , l’altro giorno ho effettuato su uno dei numeri ulteriori 10 € di ricarica perchè mi segnalava “credito non sufficiente”. Ho verificato con il 1929 “credito residuo oltre 7 € ” ok, provo ad effettuare una chiamata ” credito residuo non sufficiente (????) e questo è uno dei problemi. Accesso all’App o al sito internet, la storia non cambia. Password dimenticata ? facciamo un reset magari non la ricordiamo più. Il sistema invia la classica mail…. le mail non arrivano. Sul documento di attivazione la mail è corretta, anche perchè mi è stato spedito da Very. Sull’App invece non riconosce il PUK per cui non posso accedere. Ultima cosa non è possibile contattare un operatore. Questo vuol dire che il problema non si può risolvere e che quindi l’unica soluzione sembra quella di dover passare ad altro gestore.. Grazie Buona giornata

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  10. Servizio? Ma che servizio? Da mesi sto aspettando a una soluzione ma VERY nemmeno reagisce. Disgraziatamente non posso dare zero stelle. Per me una forma di frode. VERY SCHIFO.

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  11. Purtroppo non si può mettere ZERO! L’assistenza è sostanzialmente inesistente. Dopo aver inviato un messaggio sull’app., ti richiamano ma stranamente cade sempre la comunicazione e quindi ti mandano un messaggio dicendoti che hanno provato a contattarti. Ho chiesto semplicemente il passaggio da sim ad esim. Secondo il sito non ci sono tempi di attesa, la mail arriverà subito… nella realtà dopo sei giorni ancora nessuna mail. La cosa simpatica è che rispondo ai messaggi come se fosse il primo che mando e ti chiedono “in cosa possiamo esserti utile?”. Buone offerte ma ZERO assistenza!

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  12. bravi e professionali

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  13. sto passando a very , anzi , di fatto ci sono passato , ma sto notando delle difficoltà nella trasmigrazione che non ho avuto con altri gestori che ho cambiato in precedenza : primo tra tutti il blocco della vecchia sim senza il passaggio del numero sulla nuova sim very , poi il non riconoscimento visivo che mi era stato confermato in fase di attivazione , dalle prime prove di navigazione sembra che in velocità non sia tra i primi , se il buongiorno si vede …….. . Per adesso ,come inizio , sono un pochino very deluso

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  14. Operatori gentili con alcune eccezioni e risposte astratte.

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  15. non riesco adattivare la sim, non riesco a parlare con un operatore, cosa faccio la butto via e mi ritengo truffatoper quanto ho anticiato?

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  16. Ripetono a pappardella le poche frasi che avranno imparato a memoria (spesso con un pessimo italiano) e sono totalmente incapaci di risolvere qualsiasi problema.
    E sono sgarbati e poco professionali.
    Pessimo servizio.

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  17. Ogni settimana c’è sempre un problema cambierò gestore

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  18. Ormai sono da una settimana senza linea…
    Purtroppo, ho smarrito la SIM, che ho provveduto a bloccare, mi è stato chiesto di rivolgermi ad un negozio VERY per avere una SIM sostitutiva e qui è iniziata l’odissea (nel vero senso della parola), ho provato in tutti i negozi VERY nel raggio di 50 km ma nessuno e dico nessuno di questi mi ha dato o voluto dare una sim sostitutiva con varie scusanti (terminale guasto !?, SIM non disponibile, ecc.), ad aggravare la situazione c’è la clausola che in caso di smarrimento non è possibile fare la portabilità con un altro gestore, se fosse un film horror il titolo sarebbe “Ostaggi di Very Mobile”.

    Perchè non inviano una SIM al domicilio anche a pagamento…
    Sarò costretto a cambiare non solo gestore ma anche numero?

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  19. Mi hanno rubato il cell con Sim verymobile, impossibile contattare un operatore! tutti i centri very della zona (capoluogo di regione) non sanno come fare e dicono di contattare il numero verde, che ti rimanda al sito Very che ti rimanda ad un centro very di zona! son riuscito a trovare posta Pec, ne ho spedite 2 in 10 giorni (con tutti i miei dati sensibili) per bloccare sim rubata e poter riemettere sim associata al vecchio numero!… nemmeno una risposta!!! e nemmeno la ricevuta di lettura!!… Sono totalmente inadeguati ed aggiungo anche in malafede!! dei Very Mascalzoni!!! ruba Quattrini!!!! (come Wind ci insegna)!!

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  20. Buongiorno,
    purtroppo devo esprimere il mio parere altamente negativo del servizio clienti, ho telefonato diverse volte e rispondono dalla comunità europea , ma non capiscono l’italiano o non si sanno spiegare .
    Ho telefonato per la ricarica automatica che non funzionava , quando poi la carta di credito era inserita perfettamente, non sono stati in grado di risolvere il problema, quindi ho dovuto fare una ricarica manuale, assurdo!!!!!!!

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  21. Ho acquistato una loro nuova Sim per Euro 5,99 comprendente SMS illimitati; dopo alcuni giorni me l’hanno bloccata per “anomalia” ed una loro operatore (che parlava un italiano sommario e pressochè incomprensibile) ha affermato che nell’articolo 5 del contratto c’è scritto che gli sms sono limitati a 200 al giorno o 2000 al mese … peccato che nella loro home page tutto questo NON sia per nulla indicato e non sia presente nemmeno un asterisco di eventuale richiamo alle norme occulte del contratto. Pubblicità ingannevole, scorrettissimi e per nulla trasparenti, esattamente come lamentano migliaia di Utenti truffati nel web. Ricorrerò all’Antitrust per pubblicità ingannevole:

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  22. Purtroppo dopo il primo mese di acquisto della SIM Very mobile mi vengono sistematicamente addebitati degli SMS da parte di una non meglio identificata UBIQUITY_BANKAAMERICA ho chiesto più volte a very di bloccarmi questo servizio ma mi rimanda alla mia banca (che è all’oscuro di tutto) ! Quindi non mi rimane che dare disdetta della SIM e comprarne una da altro operatore non essendoci alcuna possibilita’ di eliminare l’addebito/furto!

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  23. Ho acquistato e pagato una sim 70gb internet il 10 Maggio 2021 ad oggi 14 Giugno ancora nessuna notizia ne’ sim pero’ i soldi se li sono fregati ben 8,99€ UNA VERA TRUFFA!!!

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  24. Ho preso 3 schede very(per 3 membri della famiglia) Il codice amico ha funzionato solo per 1 scheda prima di attivare e per la seconda dava sempre errore e ciao ciao il bonus che dico i loro per la seconda scheda.Delusa…una presa in giro

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  25. Assistenza telefonica molto scadente non è possibile parlare con operatori stranieri che a stento parlano Italiano

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  26. Ho acquistato la SIM 15 giorni fa e non mi è ancora arrivata.Dopo la prima settimana ho telefonato al numero verde e ho fatto aprire un reclamo. Dopo un’altra settimana non è ancora arrivato nulla e contattandoli nuovamente mi hanno detto che non hanno nessuna notizia della mia SIM. Proprio una vera vergogna!

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  27. Nel mese di febbraio la mia sim Very ha smesso di funzionare. Sono stata ingannata per ricaricare la sim (visto che non funzionava) e, nonostante abbia la ricarica automatica sul conto corrente, per avere il servizio, ho fatto questa ricarica, addirittura 5 volte il canone!, la quale non è stata presa mai in considerazione. Non si è mai vista come credito. Ma soldi sono stati succhiati dal conto. Tutto il mese di marzo sono stata senza il servizio, senza la ricarica fatta, e, da un colpo Very si è preso i soldi dal conto, come niente fosse, ed è apparso il servizio. Ma sempre nulla quanto ai soldi mandati come ricarica in più.
    Tengo la scheda per lavoro, sono un’insegnante e ogni tanto devo passare al DAD, ma proprio al momento di necessità il servizio era sparito, niente possibilità di comunicazioni ecc. Per più di un mese!
    Ho chiesto il rimborso di questi soldi, ma ho paura che non li rivedrò mai più.

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  28. posseggo un cell da 3g come posso abilitarlo in ub 4G. grazie e buon lavoro

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  29. Sono passato a very mobile da poco più di anno, con la promo da 4,99, mi arriva un sms dove mi dicono che posso passare alla promo di 6,99 gratuitamente, fatto, fin qui tutto ok, da settembre 2020 succede che pago sia la vecchia promozione che la nuova , 4,99 + 6,99, mi sono rivolto al servizio clienti praticamente ogni mese fino ad oggi per capire , risolvere il problema ed essere rimborsato, problema non ancora risolto, per non parlare del servizio clienti, PESSIMO.

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  30. Ho fatto la ricarica di 15,00€ il 9 febbraio, la promozione prevede un canone mensile di €, 4,99 e al 9 aprile non mi hanno rinnovato la promozione per mancanza di credito: dove sono finiti i miei soldi? Una pessima scelta aver scelto questo operatore virtuale

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  31. ordinata sim, pagata, ancora aspetto dopo 20 giorni di riceverla ed il Call Center di Very Mobile non sa dirmi nulla. non mi sembra di avere fatto una grande scelta

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  32. Assistenza zero, acquistato e pagato sim che prevedeva cashback (un canone in regalo) mai arrivato.. Chiamato già 5 volte, ma gli operatori /operatrici dicono di fare segnalazione che però cade nel vuoto…. Un muro di gomma… E la chat non esiste…. La mail neanche….

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  33. dopo numerose telefonate al numero verde e all’indirizzo mail dedicato, ad oggi nessuno riesce a darmi una dritta su come videoidentificarmi, atteso che dopo l’inserimento del C.F. e del numero della scheda il sistema non va avanti. disservizio totale.

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  34. Acquistato sim online, non e arrivata da settimane e al numero verde va in mute non risponde nessuno.

    Credo che mi rivolgo a qualche legale in quanto siano un po banditi!!!!!!!!!!!!!!!!

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  35. Dovrei avere 0 stelle. Il servizio, per ambedue i numeri è di fatto irraggiungibile e non trovo un contatto email. Se persiste questa assenza di assistenza non mi resta che cambiare operatore.

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  36. E’ praticamente impossibile parlare con un operatore alla fine dopo tanti giorni mi risponde una ragazza cge del tutto sprovveduta mi dice che il mio numero non risulta e che avrebbe segnalato il problema che trovo assurdo. Io in pratica non riesco a ricaricare la tessera e così non posso nemmeno usufruire del servizio e la cosa e’ vergognosa e penso che sia stata usata una trovata per attirare clienti ma alla base e, un fallimento . Ora attendo se e dico se mi chiamano comunque da evitare

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  37. FALSI COME I SOLDI DEL MONOPOLI DIFFIDATE DALLE RECENSIONI CON PIU’ DI UNA STELLA CHISSA’ QUANTE RECENSIONI NON VENGONO APPROVATE A ME HANNO FREGATO 12.90 EURO!!!
    RIVOLGETEVI AL CORECOM E DENUNCIATE ALLA POLIZIA POSTALE

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  38. Fate come me rivolgetevi al corecom e sporgete denuncia alla Polizia Postale altrimenti i soldi non li rivedrete mai

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  39. Ho acquistato una sim online pagandola 12.90 tramite carta di credito a distanza di 8 giorni non sono riuscito ad attivarla ho chiamato svariate volte il loro numero verde gestito da persone incompetenti che rispondono da ogni parte con difficoltà linguistica. Mi hanno sbagliato e modificato più volte la mia mail e a causa di ciò non sono mai riuscito a ricevere una comunicazione. L’attivazione che viene effettuata online eseguita svariate volte non è mai andata a buon fine. L’azienda non fornisce numeri telefonici per contattare la sede legale che a quanto pare si trova a Milano, ho inviato una mail e mi hanno risposto con la seguente frase “ti informiamo che l’indirizzo di posta elettronica servizioclienti@verymobile.it è in corso di dismissione” per non parlare della pec da loro ricevuta ma a cui non hanno dato alcun seguito. Badate bene che per ricevere il rimborso lo avrete dopo 60 giorni (forse), Se non mi approvano questa recensione la pubblicherò ovunque diffidate delle recensioni che sostengono il servizio efficiente.

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  40. La sim very è un ottimo acquisto. ma non sono soddisfatto lo stesso perchè avevo cambiato la sim facendo da iliad a Very con lo stesso numero e mi hanno dato quello nuovo ceh non ho parole. e Vorrei capire il perchè mi abbiano dato quello nuovo al posto del numero vecchio.

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  41. ho ricevuto una sim, pagato 9,90€, non l’ho attivata per un ripensamento e dopo un mese ho avuto il rimborso su C/C, perfetto!
    ora ho riacquistato una sim da 5€ al negozio con portabilità del numero tutto ok!

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  42. ho comprato la sim presso rivenditore very fatto la portabilita 48 ore dopo mi è stata attivata mi hanno accredtato il credito residuo sono soddisfatto della connessione

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  43. SIM acquistata on line, nessuna comunicazione da parte loro di un disguido con la Carta di credito che aveva impedito il buon esito della transazione, l’ho appreso solo quando, dopo estenuanti tentativi, sono riuscito a parlare con un operatore (che comunque mi ha dato informazioni non corrette).
    Avuta la carta, ho proceduto all’attivazione on line senza particolari difficoltà 3 giorni fa, ad oggi non ho avuto nessuna conferma.

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  44. Sim che non si attiva e rimborso mai avvenuto …da evitare assolutamente

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  45. e una pessima societa, circa tre mesi fa ho chiesto una nuova sim ,alla fine son si e potuta attivare, dicevano che mi dovevano rimborsare euro 9,90 in automatico alla fine non ho ricevuto niente. sconsiglio a tutti quelli che anno very mobile di cambiare con altre compagnie.

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  46. Giudica Tu!
    Arrivata la sim, fatto la procedura attivazione, arriva l’esito positivo che mi dice che sarà attivata immediatamente!
    Passa 1 giorno, non è attiva, passano 2..poi 3… poi una settimana e cosi via!
    Chiami il numero di assistenza , risponde solo la voce elettronica che ti dice che nessun operatore è disponibile e riaggancia, quindi nessuna assistenza telefonica… intendo proprio mai, non che se sei fortunato qualcuno trovi!
    Nel sito non c’è alcuna possibilità di contatti, chat o form per scrivere!
    Alle email al servizioclienti@verymobile.it nessuno risponde!
    Vorrei quindi la restituzione… E a chi chiedo se non c’è nessun modo di contatto e richiesta?
    Trovo che questo operatore della WindTre sia una bella truffa! La professionalità se a questi colossi è arrivata a questo punto! Beh…meglio meno ma funzionale!

    Chiunque tu sia e stai leggendo questo messaggio, ti consiglio, poi fai come giustamente vuoi… ma lascia stare, hai una grandissima probabilità di buttare soldi e tempo!

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  47. Ho acquistato la sim ormai da quasi 1 mese ed ancora non è stata lavorata la pratica per la portabilità.
    Aspetto fino alla scadenza del primo mese (ormai i 5 euro sono spesi…), e poi cestinerò la sim.
    R.

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  48. la signorina che ho contattato al 800 99 4444 è stata gentile…per arrivare la sim mobile ci mette troppo tempo, circa una settimana. Tutto sommato 4 stelle. Grazie

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  49. Servizio eccellente , ottima ricezione ed è facile l’uso dell’app.

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  50. da 30 gg non riesco ad aver ela portabilità del numero e nessuni dell’assistenza mi contatta

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  51. La mia SIM non è raggiungibile da rete Vodafone e HO.
    Inutile averla se non ti possono chiamare.

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  52. meno di una stella non si può mettere; non sono riuscito ad attivare la nuova sim perchè dice che i dati sono errati e non riesco a contattare nessuno, assistenza telefonica assente, tutti latitanti

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  53. Ho ordinato la SIM due settimane fa e ancora nulla. Ho provato a contattrli via email…ma ancora nessuna risposta.
    Ho chiesto il rimborso su paypal. Speriamo bene

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  54. Sono Gaetano io ho ricevuto la sim il terzo gg dall ordine. L’ho installata e attivata in poco meno di due ore e funziona benissimo: eccellente davvero!!! Brava veryssimo

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  55. Io ce lo come gestore mi trovo molto bene

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  56. Salve,
    Da come la avevano pubblicizzata sembrava fosse l’affare del secolo e inoltre che non avrebbe riservato sorprese.
    Aimè non è stato cosí!
    Avevano garantito l’arrivo della sim dopo 5 giorni lavorativi, ne sono passati il doppio e ancora niente e inoltre non si sono nemmeno fatti sentire, dato il ritardo.Inoltre non c’è nemmeno il modo di contattarli.
    Tutto questo non per niente professionale!
    Quindi posso dire che è una bella fregatura. Non la comprate!

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  57. Ho ricevuto la sim il 10 ad oggi non riesco ad attivare nessuna chat tipo whatapp, signal, telegram non ricevo sms ne chiamate mi hanno detto che risolvevano entro il 18 ma ancora niente pessimo servizio e pessimo.operatore virtuale. State alla larga perderete solo tanto tempo a chiamare il numero clienti senza cavarne nulla…….

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  58. Ho ricevuto la scheda il giorno 2 giugno ho fatto subito l’attivazione ma ad oggi 11 giugno ancora il numero non e attivo. Non mi hanno mai risposto alle email e non rispondono piu al call center.

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  59. x registrarsi il tempo concesso di 5 minuti non e vero dopo un paio di minuti scade il tempo pertanto non riesco a registrarmi alessandro

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  60. Lo comprata onlien è sono passate due settimane non mi ha arrivata ancora.

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