Assistenza clienti BlackBerry

Se siete utenti Blackberry, prodotto da RIM (Research in Motion), sappiate che online potete trovare numerose risorse a vostra disposizione. Cominciamo con la sezione Supporto del sito ufficiale.
In questa sezione potete trovare:
Centro assistenza tecnica Blackberry: Qui potete trovare risposte alle problematiche comuni
Guide e documentazione: Guide online per utenti privati, sviluppatori e amministratori.
Supporto software: Programmi e tools per il vostro PC e Blackberry
Forum degli utenti: Trova risposte ai tuoi quesiti dalla voce degli altri utenti Blackberry

Se siete una azienda, potete ricevere assistenza personalizzata (in inglese) semplicemente facendo il login nel Blackberry Expert Support Center oppure iscrivendovi al Blackberry Technical Support Service.

Se invece avete problemi con il vostro operatore, allora vi consigliamo di visitare la sezione Blackberry nel sito ufficiale TIM o, se utilizzate Vodafone, chiamare il 190 e chiedere del reparto tecnico oppure provare a chiamare il numero Vodafone dedicato a Blackberry 840 700 190 (al costo di 7.87 centesimi di Euro) oppure visitare la sezione Blackberry di Vodafone Lab.

Link sponsorizzati

Giudizio dei clienti

20%
1/51

1/5
1/5
1/5
1/5

Commenta il servizio ricevuto da BlackBerry

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti BlackBerry. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

51 Opinioni
  1. romagnoli eugenio 1 mese ago

    possibile che non via sia un centro assistenza in italia
    grande delusione
    saluti Eugenio Romagnoli

  2. Roberto 1 mese ago

    ho un nuovo blackberry da poco e mi sono imbattuto nel blackberry ID:
    non ho confermato subito il link nell’email ricevuta e dimenticando (ahimè) la password e la risposta alla domanda segreta è stato un CALVARIO assoluto:
    le pagine ufficiali sono quasi sempre in inglese, quelle in italiano rimandano a quelle in inglese, niente assistenza on line e nei forum sembra che senza la risposta alla domanda segreta sia impossibile salvarsi
    ho cancellato il mio account dalla prima email ricevuta e ne ho creato un altro ma non ho ricevuto l’email di cancellazione quindi sullo smartphone non mi riconosce con il nuovo indirizzo email (!!!)
    ho modificato la password e ho riprovato l’accesso con il nuovo indirizzo email: NIENTE.
    Con quello che costa diciamo che “uno” si aspetta qualcosa in più.
    Secondo voi potrei mai consigliarlo a qualcuno al posto di iphone o samsung?

  3. LuigiFelix 2 mesi ago

    Come si può comunicare a BB una incompatibilità tra win 10 e software bb sul pc?
    Il Driver in questione è: rimvndis6_AMD64.sys gestito dalla Research In Motion (RIM) driver (BlackBerry Virtual Private Network)

  4. leopoldo 3 mesi ago

    Assistenza pessima, è la quarta volta che mando a riparare il mio BB Z30 al vostro centro di assistenza . Puntualmente dopo circa un mese si ripresenta il problema di non funzionamento della capsula auricolare di ricezione.

  5. simon ghika 3 mesi ago

    sono passato da un bb bold a un bb passport. il mio gestore è tim. non riesco a trasferire i dati dal vecchio al nuovo bb. sul sito bb non riconoscono il mio ID. qualche suggerimento?

  6. assa 4 mesi ago

    non riesco a scaricare il programma blackberry link per collegare computer a cellulare e scaricare dati da uno all’altro. Come si fa? Giuseppe

  7. paola 4 mesi ago

    il mio bberry classic nuovo acquistato presso l’operatore telefonico non riceve telefonate: a chi mi chiama la voce automatica risponde che non sono raggiungibile. ovviamente sono in posti dove la rete è disponibile al 100% e con altri modelli non ho problemi.
    il call center ha detto che ci sono problemi di incompatibilità tra le mico (o nano) sim che utilizza e questo modello.
    e’ vero?
    cosa posso fare?

  8. luigi 5 mesi ago

    stamattina o acceso il telefono o inserito il blocco e mi indicava che era sbagliato cosa devo fare per sbloccare blackberry z30

  9. albe 6 mesi ago

    salve cortesemente qualcuno puo’ passarmi un numero valido di assistenza per Blackberry, ancora in garanzia.
    Grazie

  10. CESARE 6 mesi ago

    SALVE DA QUALCHE GIORNO STO’ AVENDO PROBLEMI NON RIESCO A CONFIGURARE BBM E INOLTRE NON RIESCO PIU’ A RICEVERE EMAIL SUL CELL QUANDO VADO IN CONFIGURAZIONE MI VIENE DETTO CHE E’ STATO RISCONTRATO UN PROBLEMA DI CONNESSIONE AL SERVER.COSA POSSO FARE?

  11. Thomas 6 mesi ago

    Devo cambiare tutti i dati dal mio vecchio Q5 ad un nuovo Q5 per problemi sul vecchio. Ha portato con BB-link la rubrica Outlook, ma non riesco a mandare il back-up del vecchio al nuovo.
    Come posso passare il back-up dal vecchio al nuovo?

    Grazie per l’aiuto
    Thomas

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Valuta l'assistenza clienti BlackBerry

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

Valuta il servizio ricevuto

Domande e risposte ai problemi comuni

Le domande inviate dai clienti BlackBerry. Non trovi soluzione al tuo problema? Invia una nuova domanda!

Sei un cliente BlackBerry e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza BlackBerry? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

or

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?