Assistenza clienti Carta Si

Sei titolare di Carta Si e necessiti assistenza? Il numero da chiamare, nel caso vogliate bloccare la carta, se vi trovate in Italia é lo 800 15 16 16. Si tratta di un numero verde attivo 24/7. Se vi trovate all”estero e volete bloccare la vostra Carta Si, allora dovete telefonare al numero +39 02 34 980 020. Numero ovviamente a pagamento. Per risparmiare, nel caso vi troviate all’estero, potete chiamare il numero verde internazionale 1 800 473 6896.

Per richiesta di informazioni, Carta Si non dispone di un numero verde bensi di un numero a pagamento, lo 892900. Solamente i titolari Premium di Carta Si Gold e Platinum possono accedere al servizio informazioni gratuito chiamando lo 800-55.66.77. Gli esercenti possono invece rivolgersi al numero verde loro dedicato 800-15.19.19. I non clienti possono ricevere informazioni sui servizi CartaSi chiamando il numero 199 13.10.10. Se volete inoltrare un reclamo in seguito ad un disservizio, potete scrivere una e-mail all”indirizzo c.satisfaction@cartasi.it oppure scrivere via posta ordinaria a:
CartaSi S.p.A., Customer Care,
Corso Sempione 55,
20145 Milano

Se avete ricevuto mail sospette o temete di aver messo a repentaglio la sicurezza della vostra carta di credito, potete chiedere informazioni scrivendo una mail a Segnalazioni_Phishing@cartasi.it.
Ricordiamo inoltre che per qualsiasi controversia, potete procedere per via stragiudiziale rivolgendovi all’Arbitro Bancario Finanziario. Per tutti i dubbi che rimangono privi di risposta, potete far riferimento alla sezione FAQ del sito ufficiale.

Link sponsorizzati

Giudizio dei clienti

39.38%
1.97/524

1.67/5
1.67/5
2.38/5
2.17/5

Commenta il servizio ricevuto da Carta Si

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Carta Si. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

140 Opinioni
  1. oriana 2 settimane ago

    Vergognoso non sono mai riuscita a contattare nessun operatore sia con numero verde o numero a pagamento, per avere visualizzazione del credito residuo

  2. donato catapano gentile 2 mesi ago

    La CARTASi Funzionava perfettamente con window XP.Con i nuovi operativi 8-8.1-10 non funziona,
    Inoltre non si fanno più transazioni non ricevo l’estratto conto.insomma cartasi è in TILT.

  3. monica 2 mesi ago

    Commento negativo.
    Ho richiesto il numero per il portale titolari, ne ho ricevuti 3 insieme. Nessuno dei 3 ha funzionato.

  4. Simonetta 2 mesi ago

    Inefficient totale recupero password disabilitata senza motivo..procedura effettuata correttamente riuscita ad entrare una volta…riprovato giorno dopo…dati errati disabilitato…questo successo ieri ed alcuni mesi fa all’inizio funzionava,,dopo la prima disabilitazione????il vuoto…

  5. Paola 2 mesi ago

    assistenza a pagamento e praticamente inesistente!
    Ho dimenticato password e userid e praticamente non riuscirò mai ad avere un estratto conto!

  6. TITA 3 mesi ago

    assistenza clienti: PER ME INESISTENTE !!!!!
    Scandaloso!!!!

  7. maria antonietta 3 mesi ago

    Sono una cliente da una vita ed ho cartasi. desideria revolving appoggiata all”Unicredit, della quale ero dipendente.Morale della favola, su una disponibilita” di 17.000 euro. pagavo fino a cinque anni fa, la rata di 280,00, poi cosi dissero ,,Monti decise di farla portare a 800,00. euro mensili, a scalare di nulla, ed aumentare il fido in modo esponenziale, ieri sono andata per caso a prendere il saldo del conto e mi sono accorta che la rata era di 1.063,00 a scalare di un”inezia mensile, ma aumentare vertiginosamente la disponibilita”.Insomma su una pensione di 1.600,00 euro, loro si prendono un terzo e si fanno belli e tutto cio senza avvertire o meglio, a me non e” arrivato nulla ,ma tanto non avrei potuto fare niente.Premetto che purtroppo la carta e” stata usata da quattro anni per spese mediche, eccetto qualche sciocchezza, e comunque pagando, non debbo spiegazioni e che naturalmente la Banca se ne disinteressa, anzi, rispondono:-quella si attenga alle leggi! Ho chiamato la carta-si ma loro dicono che non si puo parlare con nessuno. Io sto male e piango ma a che serve?Mamgeremo la cartasi, visto che questa legge vale solo per loro.stramaledetti! Grazie

  8. Corrado 3 mesi ago

    Mi è scaduta la carta e non mi è arrivata la nuova. Con AmericaExpress non succede….

  9. Cesare 3 mesi ago

    Dopo aver annullato degli ordini per degli aquisti on line le mi vengono trattenute le somme da carta Si per 15 gg . Mi sembra un tempo esagerato visto che l’annullamento dell’ordine e stato immediato …e alquanto penalizzante non poter disporre del proprio denaro…cambierò circuito e sicuramente non utilizzerò più Carta Si

  10. francesco 3 mesi ago

    Assistenza….. !

    PER ME INESISTENTE ! ! !

    Dal fatto che telefonando al 892900 mi viene risposto che, “l’utente non è abilitato al tipo di chiamata richiesta”.

    Appena possibile migrerò ad altra carta…

  11. Aldo 4 mesi ago

    Scandaloso!!!!
    Non si riesce a chiamare per avere informazioni.. Una oche guida mi dice di digitare le 16 cifre della carta e i tre numeri dietro… Ma stiamo scherzando???

  12. SIMONA 4 mesi ago

    Purtroppo mi devo lamentare per un disservizio ovvero è più di un mese che cerco di contestare una spesa duplicata e in più nn riesco a parlare con una persona fisica ma sempre con voci registrate

  13. paolagrassini 5 mesi ago

    avendo avuta la carta bloccata dal bancomat, ho provato consumando le ricariche di tre telefonini a contattatare l’assistenza giovedi 10 12 15, dalle 18 alle 19, una volta l’operatore non era all’apparecchio per altre due volte dopo un sacco di tempo con due operatori è caduta la linea poi niente!!! e’ UNA VERGOGNA!!

  14. michele 5 mesi ago

    assurda la mancanza di numero verde e/o non a pagamento, tempi di attesa lunghi, pagamento di relativo balzello, mancanza di risposta , voce che rimanda ad altro momento libero degli operatori, problema non risolto. Cosa altro si può desiderare da un servizio inesistente??????????????????

  15. Roberto 6 mesi ago

    La vecchia carta di credito coop (Unicard) era gestita in modo migliore di questa perchè ad ogni pagamento mi visualizzava anche il credito residuo dato che è una ricaricabile…..cosa che questa non fa!!!! è possibile attivare questo servizio? se non fosse possibile diventa molto scomodo perche’ sono costretto ogni volta ad accedere al sito per la verifica della disponibilità prima di fare una spesa.

  16. assa 6 mesi ago

    non riesco a fare la registrazione dlla carta si/unipol

  17. Tiziano Mar 7 mesi ago

    Mi trovo allineato con gli altri amici che hanno commentato precedenetmente. Il grosso problema è che quasi regolarmente cade la linea mentre si è appena iniziato ad esporee il problema e si è costretti a richiamare. Questo avviene numerose volte e nel mio caso può passare anche una giornata di tentativi per avere una soluzione. Peccato che il servizio è a pagamento !
    Sinceramente per questa ragione il mio giudizio è di un pessimo servizio.
    Ciao
    Tiziano

  18. Luigi 7 mesi ago

    Gli operatori di questo servizio:
    STATE ROVINATI

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Valuta l'assistenza clienti Carta Si

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

Valuta il servizio ricevuto

Domande e risposte ai problemi comuni

Le domande inviate dai clienti Carta Si. Non trovi soluzione al tuo problema? Invia una nuova domanda!

Sei un cliente Carta Si e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza Carta Si? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

or

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account