Sei titolare di Carta Si e necessiti assistenza? Il numero da chiamare, nel caso vogliate bloccare la carta, se vi trovate in Italia é lo 800 15 16 16. Si tratta di un numero verde attivo 24/7. Se vi trovate all”estero e volete bloccare la vostra Carta Si, allora dovete telefonare al numero +39 02 34 980 020. Numero ovviamente a pagamento. Per risparmiare, nel caso vi troviate all’estero, potete chiamare il numero verde internazionale 1 800 473 6896.

Per richiesta di informazioni, Carta Si non dispone di un numero verde bensi di un numero a pagamento, lo 892900. Solamente i titolari Premium di Carta Si Gold e Platinum possono accedere al servizio informazioni gratuito chiamando lo 800-55.66.77. Gli esercenti possono invece rivolgersi al numero verde loro dedicato 800-15.19.19. I non clienti possono ricevere informazioni sui servizi CartaSi chiamando il numero 199 13.10.10. Se volete inoltrare un reclamo in seguito ad un disservizio, potete scrivere una e-mail all”indirizzo c.satisfaction@cartasi.it oppure scrivere via posta ordinaria a:
CartaSi S.p.A., Customer Care,
Corso Sempione 55,
20145 Milano

Se avete ricevuto mail sospette o temete di aver messo a repentaglio la sicurezza della vostra carta di credito, potete chiedere informazioni scrivendo una mail a Segnalazioni_Phishing@cartasi.it.
Ricordiamo inoltre che per qualsiasi controversia, potete procedere per via stragiudiziale rivolgendovi all’Arbitro Bancario Finanziario. Per tutti i dubbi che rimangono privi di risposta, potete far riferimento alla sezione FAQ del sito ufficiale.

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93 commenti al servizio clienti “Carta Si

  1. oggi ho chiamato il numero verde due volte, mi hanno chiuso la telefonata. Alla terza una signora gentile mi ha risposto ed ho risolto il problema. Ho fatto la segnalazione nel pomeriggio qui, ma mi hanno tolto il post. Dicevo che hanno lasciato aperto la conversazione e mi sono presi 20 minuti, a pagamento, con itermezzo pubblicitario. Pubblicate questa. Spero

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  2. Incredibile. L’accesso al sito non funzionava correttamente. Ho fatto una prima volta l’892900, ma prima di poter parlare, al costo di 36 centesimi al minuto, mi devo sorbettare la pubblicità. Mi risponde un cafone, che mi chiude il telefono in faccia. Ripeto una seconda volta…idem, chiusura in faccia durante la conversazione.
    La terza volta trovo una signora gentile, mi dice di cambiare broswer epare che poi il problema si risolve. Manco per niente. Il sito non funziona e alla pagina iosi si crea un blocco. Mi accorgo che il telefono cellulare rimane acceso, durata conversazione 20 minuti. In conclusione : perchè mettono gente cafona al numero verde, si vogliono finanziare con le telefonate? Qualcuno indaghi per favore. E’ una cosa dell’altro mondo. Alcuni operatori ti chiedono il voto sul servizio. Perchè cartasi non lo fa? c’è gente sottopagata? non saprei bisogna indagare e presto

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  3. I miei problemi iniziarono lo scorso anno , quando CARTASI’, a titolo cautelativo (dissero loro, ma senza nessun motivo reale), bloccarono un bel giorno la mia carta (fino a quel momento non avevo mai avuto la necessità di contattarli). Ma quel momento in poi, per rendere operativa la mia nuova carta, iniziò un percorso fatto di innumerevoli telefonate al call center, dove trovai perlopiù interlocutori maleducati, frettolosi e scocciati. Finalmente il 21 gennaio di quest’anno trovai un’operatrice gentile e disponibile, che mi disse che aveva effettuato uno sblocco e che tutto ormai sarebbe stato risolto (non mi diede ulteriori spiegazioni su quale tipo di impedimento ci fosse). Mi invitava, se così non fosse stato, a richiamarli. Cosa che sono stata costretta a fare ieri, 23 c.m, non essendo ancora possibile effettuare acquisti on-line. E qui la maleducazione ha trovato la sua apoteosi con un’operatrice che urlava sulle mie parole, che mi redarguiva di stare zitta, e che alla fine mi ha chiuso la comunicazione in faccia, sbattendomi letteralmente la cornetta.
    Ma perché con tutti i ragazzi seri, volonterosi ed educati che vogliono lavorare, assumono questi strafottenti maleducati, inadeguati ed incompetenti?
    Senza considerare che noi paghiamo per rimanere delle ore al telefono con questi personaggi!!!
    Vergogna!! Aggiungo anche che con il call center di AMERICAN EXPRESSI non ho mai avuto questo tipo di problemi. Medito concretamente di annullare questa carta!!! Patrizia

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  4. sono 4 volte che chiamo per poter parlare con qualcuno finalmente sono riuscita a parlare con una persona che mi ha detto che mi passava l’addetta. Sono riuscita solo a dire pronto che l’addetta mi si è messa a dire signora non la sento, non la sento e mi ha attaccato. Strano vero?io la sentivo benissimo e con la prima che mi ha risposto mi sentiva benissimo.Sono giunta alla conclusione che darò indietro la mia cartasi.

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  5. impossibile pensare che nel 2015 un brand così importante come cartasi NON ABBIA UN NUMERO VERDE e DA DIVERSE SETTIMANE NON SI PUO’ ACCEDERE AL SITO WEB.
    Al numero a pagamento MISTERIOSAMENTE cade la linea dopo 2 minuti e 30 (precisi!) avendo a disposizione si e no 30 secondi per parlare con l’operatore e dovendo fare almeno 4 tentativi: quanto ci guadagna questo numero con questi comportamenti a dir poco sospetti? e quanto invece ci perde la cartasi (che forse è estranea a questa gestione) come immagine? e quanto ci perde come immagine con un sito web che da diverse settimane è inaccessibile e non appare manco una scritta di scuse?
    Viva la libera concorrenza: da domani addio cartasi, scelgo un brand diverso con un immagine migliore e avviso il direttore della banca dei disservizi. E poi avviso anche Striscia, le Iene e il Codacons.

    VOTO?: O ZERO

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  6. Servizio inesistente prima di partire ho telefonato per cambio indirizzo .mi è stato assicurato che avrei avuto la carta al nuovo indirizzo .a tutt’oggi non ho ricevuto nulla e sono senza carta di credito in australia dopo varie telefonate ( una ora) ho capito che la mia carta non arriverà mai
    Forse è vero che i servizi in Italia non funzionano
    Però gli addetti ai lavori hanno imparato a dire Buona Giornata
    BUONA GIORNATA a tutti

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  7. Sono tre giorni che provo ad entrare nel mio profilo ma nulla, la scritta è sempre servizio non disponibile ho provato tutti i browser, aiutooooooo

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  8. Da due giorni… “Servizio non disponibile”, “Servizio non disponibile”, “Servizio non disponibile”, “Servizio non disponibile”, “Servizio non disponibile”, “Servizio non disponibile”, “Servizio non disponibile”, “Servizio non disponibile”
    …provo a cambiare la psw… “Servizio non disponibile” “Servizio non disponibile” “Servizio non disponibile”
    E il servizio assistenza 892900? Solo da utenza fissa che non ho!!! Siamo nel 2015 a.c.!?!?!?
    VERGOGNA!!!

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  9. ho provato a registrarmi al sito ma non mi invia nessun codice sul numero di cellulare che ho inserito e quindi no nriesco a completare la registrazione!!

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  10. Da quando ho sostituito la vecchia cara scaduta con la nuova quando mi collego all’area riservata, il sistema mi segnala errore dei dati inseriti. Ho provato a segnalare il problema per avere assistenza….. Sia al servizio a pagamento che nell’apposito link. NESSUNA RISPOSTA UTILE PER RISOLVERE IL PROBLEMA. Al più presto me la tolgo

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  11. È usai una settimana che cerco di collegarmi all’area riservata, ma ci non riesco, il sistema mi segnala errore dei dati inseriti. Ho provato a segnalare il problema per avere assistenza….. Sia al servizio a pagamento che nell’apposito link. NESSUNA RISPOSTA UTILE PER RISOLVERE IL PROBLEMA. Al più presto me la tolgo

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  12. Non esiste un disservizio, loro non danno affatto il servizio. non riesco ad accedere col mio account per controllare le spese, ho chiamato il numero a pagamento spendendo parecchi soldi ma c’era solo una voce guida registrata e non ho concluso nulla, ho provato per una settimana di seguito a fare un nuovo account ma il servizio è indisponibile e di “riprovare più tardi”. Ho mandato parecchie mail per tali disservizi, ma non ho ricevuto alcuna risposta! Che dire? Solo vergogna!

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  13. Sono 3 giorni che provo a registarmi sul sito cartasi per effettuare il secure 3D e non posso fare acquisti ho provato tutti i broswer tuttii explorer, crome, mozzilla, opera o provato tutte le username e password possibili ed imagginabili perso un infinità di ore al computer tra 2 giorni devo viaggiare e non ho la carta di credito disponibile !!!!!
    Ho contattato numerose volte il 892900 la prima volta l’ operatrice mi ha lasciato in linea senza i ascoltarmi le altre volte le varie operatrici mi hanno detto provi con un altra username o altro broswer
    Questo servizio è PESSIMO ED IMPOSSIBILE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    sara che ci sono molte persone con nomi simili e user simili ma il numero di questa carta c’ è l’ ho solo io abbinanto la carta al username i si potrebbero semplificare le procedure di registrazione impossibili al momento senza perdite di ore al computer
    NEL 2015 PER CARTASI TUTTO QUESTO E’ RIDICOLO ED INBARRAZZANTE ANDRO’ IN BANCA DOMANI E MI FARO CAMBIARE LA CARTA DA CARTA SI AD ALTRO OPERATORE
    GRAZIE E SALUTI LEO CARLO PALOMBA

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  14. Il disservizio è a dir poco imbarazzante!! Non è concepibile come tali signori possano stare sul mercato globale!!! Vergogna!!!

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  15. SERVIZIO PESSIMO, al numero indicato per la soluzione dei problemi (1.800.473.6896) risponde vodafone. Al numero 992900, a pagamento, il nastro preregistrato dice che la mia cartaSi non è una cartaSi, ad un altro call center la solita voce preregistrata mi chiede un codice d’accesso che non possiedo e non mi permette di crearlo. Sul sito ufficiale cartaSi da quattro giorni tento inutilmente di registrarmi e giunta al termine dell’operazione sono invitata a riprovare più tardi perchè il servizio non è al momento disponibile. Una serie infinita di disservizi,il problema che avevo me lo ha risolto la mia banca. SODDISFAZIONE COMPLESSIVA : ZERO

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  16. Quello che è giusto è giusto dirlo finalmente io e l’assistenza ci siamo capiti ed in tempo record mi hanno risolto il problema grazie

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  17. Grazie ai disservizi di Cartasì (numero NON verde e possibilità di registrazione al sito NEGATA) non sono in grado di verificare un addebito NON PREVISTO sul mio conto e pertanto NON POSSO SAPERE SE LA MIA CARTA SIA STATA CLONATA O MENO. Da denuncia.

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  18. ieri ho passato il pomeriggio con l’assistenza (pagando una follia in telefonate) perché ho richiesto una password provvisoria per poter entrare nel mio account ho dato loro ben due indirizzi di posta elettronica ma non mi arriva niente la loro scusante è: i NOSTRI SERVER NON HANNO PROBLEMI IL PROBLEMA LO HA LEI ALLORA IO DICO PERCHÉ SE IL PROBLEMA È MIO RICEVO LA POSTA DA TUTTI GLI ALTRI TRANNE CHE DA LORO?

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  19. CI SARÀ QUALCHE STRACCIO DI PERSONA CHE RISPONDE A TUTTE LE SEGNALAZIONE CHE INVIO? E ALLA MALFORMAZIONE DEL SERVIZIO? INUTILE METTERE TANTE MAIL AUTOMATICHE PERCHÉ NON SERVONO SE NESSUNO SI DEGNA DI RISPONDERE È UNO SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

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  20. 20-12-2014
    È DA IERI CHE PROVO A FARE UNA SEMPLICE REGISTRAZIONE DELLA MIA NUOVA CARTASI SENZA RISULTATI:
    ERO GIÀ REGISTRATA CON UNA CARTA PREPAGATA NON PIÙ ATTIVA MA NON MI RICORDAVO PIÙ LA PASSWORD HO FATTO RICHIESTA PER AVERNE UNA NUOVA E MI RISPONDEVANO CHE ME LA COMUNICAVANO TRAMITE E-MAIL, STESSA RISPOSTA ANCHE PARLANDO CON UN OPERATORE MAI PIÙ RISENTITI ALLORA PROVO A REGISTRARMI EX NOVO CON QUESTO RISULTATO: DOPO AVER COMPILTAO IL FORM E DATO INVIO…COMPARE SERVIZIO NON DISPONIBILE RIPROVARE PIU TARDI NON SI VA AVANTI NEANCHE CON UN ALTRO BROWSER. MI SONO LAMENTATA VIA E-MAIL MA NON HO RICEVUTO RISPOSTA ALCUNA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

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  21. Dopo 6 ore di richiesta assistenza dal sito Cartasì non ho ANCORA RICEVUTO UNO STRACCIO DI RISPOSTA via email! Allora chiamo il numero A PAGAMENTO e mi fanno attendere in linea la bellezza di 17 minuti a digitare non so quanti numeri per arrivare alla richiesta dell’operatore…….. musichetta interminabile… arriva l’operatore che mi dice che ci sono dei PROBLEMI CON IL SERVER?????!!!! dice che mi reinoltra le mail richieste MA NULLA SI VEDE!!!!! FANNO SCHIFO! una carta con un costo così!!!
    CAMBIARE SUBITO!

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  22. UN vero schifo e furto chiami lunga attesa e poi silenzio assoluto . Bel servizio ; per poi sapere dove posso trovare il mio estratto conto pagato nel mese in corso . Grazie

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  23. Dopo aver letto tutti questi commenti ho capito tutto; a settembre mi hanno clonato la cartasi e sto ancora a perdere tempo con non so quante telefonate avete ragione meglio chiudere il contratto

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  24. Purtroppo sta genialata dell 892 è davvero troppo. Sono cliente da molti anni, e ricordo che forse una sola volta avevo avuto bisogno e l’assistenza era ottima. Ora invece non so come fare, poiché né il cellulare, né il telefono fisso, mi dicono che sono abilitato a chiamare questo numero (che solitamente è disabilitato di default in quanto truffa semilegale). Ma da ora in poi NON LA USERO’ PIU’, per fortuna ne ho anche un’altra, e poi chiuderò il contratto al più presto!

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  25. Che vergogna! Domani cancello carta sì. Meglio la carta pre pagata dlla posta,,,

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  26. non si riesce nemmeno a parlare con questa genia, servizio da schifo, quando sei in panne (e probabilmente la colpa è mia) comunque ti lasciano nelle peste

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  27. Questo è quanto ho pagato per spiegare al Servizio (?) Clienti un problema che, tra l’altro, come si può vedere dalla telefonata del 13/8, ben 8 giorni dopo, evidentemente non hanno saputo risolvere.
    E’ la prima volta che ho la CS, prima ho sempre avuto Mastercard e non ho mai pagato le telefonate al Servizio Clienti.
    Certo che se uno che è già inc….to per dei problemi sulla carta, così si sente veramente preso in mezzo!

    05-08-2014 18:40 892*** 892 – Telecom 0:05:28 0,33346
    05-08-2014 19:40 892*** 892 – Telecom 0:06:18 0,38430
    05-08-2014 19:56 892*** 892 – Telecom 0:02:36 0,15860
    05-08-2014 19:59 892*** 892 – Telecom 0:11:16 0,68726
    06-08-2014 10:53 892*** 892 – Telecom 0:18:38 1,13664
    13-08-2014 10:13 892*** 892 – Telecom 0:17:42 1,07970
    Totale Traffico Voce 3,77996

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  28. Vergognoso, non funzionano le mail automatiche inviate dal sistema (ad esempio invio codici di sblocco sicurezza per effettuare acquisti via internet) e così da ieri non posso utilizzare la mia carta per fare acquisti sul web senza neanche essere stata avvisata del malfunzionamento.

    Poi mi viene detto dall’help desk che sono a conoscenza del problema e che dovro’ semplicemente riprovare e non verrà dati da Carta Sì la comunicazione della risoluzione del problema.

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  29. Semplicemente vergognoso, è la terza volta che mi bloccano la cartasì senza alcun motivo ed ogni volta per sbloccarla spendo dei gran soldi nel telefono, per parlare con un’operatrice che non solo ci mette tanto tempo a rispondere, ma è pure scortese, maleducata e fa le stesse domande per 4 volte di fila! la mia carta per ora è ancora bloccata e mi è stato detto che devo andare a cambiare la password !ma se anno scorso me l’hanno sbloccata loro! ora devo fare delle operazioni urgenti e non posso farlo! domani andrò subito in banca a togliermi da questo circuito illegale di truffatori che continuano a rubare senza offrire un servizio serio! vergogna!

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  30. da parte di un’azienda che recita avere tanta attenzione nei confronti dei propri clienti, io sono ancora ad attendere risposta dal 30 luglio su un disservizio sul programma CARTASIPREMIA. Inoltre chi risponde al call center e per lo pu’ maleducato e arrogante, senza contare che non porta nemmeno a nessuna risoluzione e il servizio clienti e’ pure a pagamento e a ben 36 cent al minuto, con l’estrema lentezza che dimostrano chi risponde , diventano un furto vero e proprio e alla fine non si risolve nemmeno nulla!!

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  31. Servizio pessimo nessuno risponde! mi hanno clonato la carta e dopo un ora e mezza di attesa ancora nessuna risposta e ancora in attesa!!! Servizio Vergognoso e pessimo! Cambierò sicuramente carta di credito e sconsiglierò a tutti CartaSi!!!!!!! VERGOGNA!!!!! A una persona prosciugano la carta prima che si riesca a bloccarla!!!

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  32. TERRIBILE.
    Non arrivo a ragiunere NESSUNO con tutti questi numeri di telefono !!!!!!!!

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  33. Ho avuto necessità di contattare il servizio clienti già due volte in un anno, la prima a carattere personale e dall’estero, la seconda pocanzi a carattere lavoratio per una carta aziendale;
    Entrambe le volte ho ricevuto risposte celeri e da persone competenti e assennate; Forse i tempi di attesa sono un pò lunghi ma nulla a che vedere con pubbliche amministrazioni o società di servizi che ti lasciano invecchiare al telefono;
    Mi trovo bene a consultare le mie spese da internet; il servizio verified è un ulteriore rassicurazione della protezione che il servizio ci offre;
    Per ora, la mia esperienza rimane positiva e la valutazione del SC lo è altrettanto!
    Grazie

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  34. Ho chiamato più volte per una contestazione di spesa: la prima volta mi hanno detto che il sistema non rispondeva e se potevo dovevo richiamare dopo un ora, la seconda volta mi ha risposto un altro operatore, che a sua volta mi ha passato una operatrice; era tutta a dir poco stizzita, dopo le premesse, al problema esposto non ho avuto alcuna risposta ed ho capito che la comunicazione non c’era più. Non so cosa pensare e soprattutto non so cosa fare – non vorrei richiamare una terza volta e continuare a pagare inutilmente e fare sangue acido, forse mi tengo la fregatura e blocco la carta.

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  35. devo fare una contestazione di spesa e dopo aver telefonato al servizio clienti non ho ricevuto nessun aiuto. Ho dovuto pagare telefonate dall’estero mentre ero in attesa. Vergogna.

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  36. E’ una vergogna… lo segnalerò all’attenzione della tutela dei consumatori.. ho cercato di chiamare il numero 892900 ma si disattiva dopo 3 minuti senza che un operatore risponda essendo la chiamata a pagamento tutto ciò è vergognoso vorrei sapere come debbo fare per mettermi in contatto col servizio clienti di cui ho bisogno, da nessuna parte è presente una e-mail a riguardo. non posso effettuare pagamenti on line e quando chiedo la nuova password non mi arriva nessuna e-mail automatica. VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA TRUFFATORI

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  37. Il servizio cartasì 892900 è di pessima qualità. Per attivare il servizio 3d secure, in quanto non comapre la casella sulla sinistra, dopo diverse chiamate in quanto dopo aver acsoltato la musica cadeva la linea, l’ultima chiamata un operatore mi ha detto di attendere in quanto carta aziendale con un attesa di 30 minuti. Dobbiamo far si che le nostre lamentele si trasformino in qualcosa di reale, magari con un esposto.
    Grazie.

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