Sei titolare di Carta Si e necessiti assistenza? Il numero da chiamare, nel caso vogliate bloccare la carta, se vi trovate in Italia é lo 800 15 16 16. Si tratta di un numero verde attivo 24/7. Se vi trovate all”estero e volete bloccare la vostra Carta Si, allora dovete telefonare al numero +39 02 34 980 020. Numero ovviamente a pagamento. Per risparmiare, nel caso vi troviate all’estero, potete chiamare il numero verde internazionale 1 800 473 6896.

Per richiesta di informazioni, Carta Si non dispone di un numero verde bensi di un numero a pagamento, lo 892900. Solamente i titolari Premium di Carta Si Gold e Platinum possono accedere al servizio informazioni gratuito chiamando lo 800-55.66.77. Gli esercenti possono invece rivolgersi al numero verde loro dedicato 800-15.19.19. I non clienti possono ricevere informazioni sui servizi CartaSi chiamando il numero 199 13.10.10. Se volete inoltrare un reclamo in seguito ad un disservizio, potete scrivere una e-mail all”indirizzo c.satisfaction@cartasi.it oppure scrivere via posta ordinaria a:
CartaSi S.p.A., Customer Care,
Corso Sempione 55,
20145 Milano

Se avete ricevuto mail sospette o temete di aver messo a repentaglio la sicurezza della vostra carta di credito, potete chiedere informazioni scrivendo una mail a Segnalazioni_Phishing@cartasi.it.
Ricordiamo inoltre che per qualsiasi controversia, potete procedere per via stragiudiziale rivolgendovi all’Arbitro Bancario Finanziario. Per tutti i dubbi che rimangono privi di risposta, potete far riferimento alla sezione FAQ del sito ufficiale.

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111 commenti al servizio clienti “Carta Si

  1. Ho segnalato al numero del sevizio clienti 892900
    che la mia utenza è stata disabilitata.
    Mi hanno risposto subito che non possono dare informazioni
    perché c’è un blocco nel sistema.
    Cosa devo fare?

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  2. Oggi volevo fare un nuovo contratto per una carta di credito. Dopo numerose chiamate, prima mi hanno sballottato da un operatore all’altro con lunghe attese, poi dopo 30 (trenta) minuti di disco che mi diceva di attendere, ho riattaccato. Quando ho richiamato, protestando per la lunga inutile attesa, l’operatrice (Patrizia?) mi ha riattaccato; analogamente ha fatto nelle 2-3 telefonate successive. VERGOGNOSO!. Conclusione: non rinnoverò le carte che ho già; MI HANNO PERSO COME CLIENTE e forse quello FORTUNATO SONO IO.

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  3. non si riesce a parlare con un operatore , la telefonata è a pagamento ?!?!

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  4. Oggi, 19/6/15, mi hanno semplicemente attaccato il telefono mentre parlavo, non faccio altri commenti.

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  5. Ho smarrito la password per accedere al portale titolari, ho seguito le istruzioni del sistema per poter avere un’altra password ed alla fine della procedura il sistema dice di aver inviato aal casella di posta elettronica le relative istruzioni solo che non arriva nulla, dopo vari tentativi ho capito il perchè, l’indirizo di posta elettonica è errato nel senso che manca una lettera nella compilazione, probabilmente scritta da me stesso in maniera erratain fase di registrazione la pecca del sistema è che non controlla se la mail è valida. Ora non so che fare

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  6. Sono indignato dal servizio che collega la banca centrale Mediolanum agli operatori di cartasi,ore e ore di speranza e di attesa,in una sola parola chiave vergognoso!!!!

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  7. Risolto! La disattivazione dell’accaount avviene in automatico dopo 180 giorni senza login al portale.
    Ho segnalato il problema dell’account disabilitato su profilo di faceboock di carta si e nel giro di 48 ore mi è stato riattivato il l’account e sono anche stato contattato telefonicamente per informarmi della cosa.
    Pienamente soddisfatto.
    Grazie.

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  8. Oggi 30 maggio 2015 non riesco ad accedere al portale titolari perchè mi dice che l’utenza è stata disabilitata.
    Ho controllato dall’internet bannking della mia banca è la carta risulta essere attiva e col credito residuo dell’ultimo utilizzo.
    Qualche buona anima mi spiega perchè l’utenza è stata disabilitata pur essendo user id e password sicuramente corretti?

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  9. Portale “nemico”: la mia utenza sarebbe disabilitata ma il rinnovarla risulta impossibile. Qui solo il mago Merlino può venirne a capo

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