Assistenza clienti Carta Si

Sei titolare di Carta Si e necessiti assistenza? Il numero da chiamare, nel caso vogliate bloccare la carta, se vi trovate in Italia é lo 800 15 16 16. Si tratta di un numero verde attivo 24/7. Se vi trovate all”estero e volete bloccare la vostra Carta Si, allora dovete telefonare al numero +39 02 34 980 020. Numero ovviamente a pagamento. Per risparmiare, nel caso vi troviate all’estero, potete chiamare il numero verde internazionale 1 800 473 6896.

Per richiesta di informazioni, Carta Si non dispone di un numero verde bensi di un numero a pagamento, lo 892900. Solamente i titolari Premium di Carta Si Gold e Platinum possono accedere al servizio informazioni gratuito chiamando lo 800-55.66.77. Gli esercenti possono invece rivolgersi al numero verde loro dedicato 800-15.19.19. I non clienti possono ricevere informazioni sui servizi CartaSi chiamando il numero 199 13.10.10. Se volete inoltrare un reclamo in seguito ad un disservizio, potete scrivere una e-mail all”indirizzo c.satisfaction@cartasi.it oppure scrivere via posta ordinaria a:
CartaSi S.p.A., Customer Care,
Corso Sempione 55,
20145 Milano

Se avete ricevuto mail sospette o temete di aver messo a repentaglio la sicurezza della vostra carta di credito, potete chiedere informazioni scrivendo una mail a Segnalazioni_Phishing@cartasi.it.
Ricordiamo inoltre che per qualsiasi controversia, potete procedere per via stragiudiziale rivolgendovi all’Arbitro Bancario Finanziario. Per tutti i dubbi che rimangono privi di risposta, potete far riferimento alla sezione FAQ del sito ufficiale.

Link sponsorizzati

Giudizio dei clienti

38.22%

1.89/5 (45)
2.36/5 (45)
1.71/5 (45)
1.69/5 (45)

Commenta il servizio ricevuto da Carta Si

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Carta Si. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

165 Opinioni
  1. Paola Invernizzi 3 settimane ago

    Mi pare assurdo che dopo 10 tentativi di recupero password non si riesca ad accedere on line…e dopo l’assistenza sia anche a pagamento. Che serieta’…

  2. Alessandro Luzzi 3 settimane ago

    Assistenza inesistente, semplicemente agghiacciante: tenuto a lungo ad aspettare, attesa costosissima da cellulare, e appena mi passano un operatore, tempo pochi secondi e casca la linea, magicamente! E tutto questo semplicemente per reuperare la password, visto che dal sito è impossibile: infatti la pagina recupero dati semplicemente non funziona, è impossibile immettere i dati della propria carta di credito, e quindi si è costretti a chiamarer, agghiacciante!!!!

  3. Monica Fontana 4 settimane ago

    Ma che servizio è? Inutile!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Valuta l'assistenza clienti Carta Si

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

Valuta il servizio ricevuto

Domande e risposte ai problemi comuni

Le domande inviate dai clienti Carta Si. Non trovi soluzione al tuo problema? Invia una nuova domanda!

Sei un cliente Carta Si e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza Carta Si? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

or

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account