Assistenza clienti Carta Si

Sei titolare di Carta Si e necessiti assistenza? Il numero da chiamare, nel caso vogliate bloccare la carta, se vi trovate in Italia é lo 800 15 16 16. Si tratta di un numero verde attivo 24/7. Se vi trovate all”estero e volete bloccare la vostra Carta Si, allora dovete telefonare al numero +39 02 34 980 020. Numero ovviamente a pagamento. Per risparmiare, nel caso vi troviate all’estero, potete chiamare il numero verde internazionale 1 800 473 6896.

Per richiesta di informazioni, Carta Si non dispone di un numero verde bensi di un numero a pagamento, lo 892900. Solamente i titolari Premium di Carta Si Gold e Platinum possono accedere al servizio informazioni gratuito chiamando lo 800-55.66.77. Gli esercenti possono invece rivolgersi al numero verde loro dedicato 800-15.19.19. I non clienti possono ricevere informazioni sui servizi CartaSi chiamando il numero 199 13.10.10. Se volete inoltrare un reclamo in seguito ad un disservizio, potete scrivere una e-mail all”indirizzo c.satisfaction@cartasi.it oppure scrivere via posta ordinaria a:
CartaSi S.p.A., Customer Care,
Corso Sempione 55,
20145 Milano

Se avete ricevuto mail sospette o temete di aver messo a repentaglio la sicurezza della vostra carta di credito, potete chiedere informazioni scrivendo una mail a Segnalazioni_Phishing@cartasi.it.
Ricordiamo inoltre che per qualsiasi controversia, potete procedere per via stragiudiziale rivolgendovi all’Arbitro Bancario Finanziario. Per tutti i dubbi che rimangono privi di risposta, potete far riferimento alla sezione FAQ del sito ufficiale.

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Giudizio dei clienti

37.29%
1.86/535

1.6/5
1.57/5
2.29/5
2/5

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152 Opinioni
  1. TinaAurora Canetti 2 mesi ago

    Sono esasperata… ho chiesto una nuova password e già c’è voluto un tempo infinito al punto che ne ho chiesta una seconda e ne sono venute due NELLO STESSO ISTANTE. Poi è partita l’avventura… entra, compila, poi ti dicono che devi inserire il codice arrivato nella posta. Peccato che nella posta non c’è. Dopo un’ora arriva il codice, ma inserito dice CODICE NON È CORRETTO…ho richiesto codice non una, ma 5 volte…con il risultato che l’ultima delle 21,10 dà lo stesso risultato. Sono stanca e sfinita, mi serve per inserire a mia volte un codice in PayPal e invece sono bloccata. Sono veramente scontenta e non so come andare avanti. Domani mi tocca richiamare per la quarta volta il Servizio Clienti peraltro a pagamento … sperando che la signorina o il signore di turno non abbia quell’aria di sufficienza come se io fossi deficiente.
    TinaAurora

  2. Consoli giovanni Crocifisso 3 mesi ago

    … da più di mezz’ora aspetto che abbiano la cortesia di rispondermi per ottenere il codice rapporto essendo nuovo cliente
    Ma non se ne canta né se ne suona.
    Ora sono 40 minuti
    Grazie

    Consoli Giovanni

  3. silvia 3 mesi ago

    il servizio è pessimo sotto tutti i punti di vista! è da stamattina che cerco di telefonare e non c’è verso di parlare con nessuno! non riesco a ricaricare la carta da un mese e ognuno mi dà una spiegazione diversa! mi viene voglia di tagliare la carta e penso proprio che lo farò

  4. Vittorio Pini 3 mesi ago

    A seguito di un non funzionamento della CartaFreccia (gestita da Cartasì), l’operatrice del call cenjter Trenitalia mi ha rinviato a Cartasì dandomi un numero Assistenza Clienti (892033) risultato inesistente. Ho fatto quello desunto da questo sito (892900) e per bn tre volte, (pur essendomi accertato di correttamente digitato le 16 cifre del mio numero di crarta) prima che io avessi terminato la digitazione, sono stato interrotto da un messaggio che diceva più o meno ” numero digitato non corretto”. il non funzionamento della cartafreccia consisteva in questo:
    alla biglietteria automatica non si “leggeva” il codice di contatto; digitato il numero (9 cifre) Cartafreccia (come richiesto, non quello di 16 cifre della carta prepagata), la procedura si fermava;
    rivoltomi allo spoartello, la carta veniva letta come cartafreccia – per l’emissione del biglietto – ma non come (tramite lettura di contatto) carta prepagata; inserita nel dispositivo di lettura, chedeva un PIN che io non ho mai ricevuto nè me ne è stata segnalata l’esistenza. cosa devo fare per poter in futuro usare la Cartafreccia come carta prepagata di pagamento elettronico?
    Vittorio

  5. Mara Rossi 3 mesi ago

    Servizio telefonico assistenza pessimo..
    una presa x il sedere…
    un ora di attesa e nessuno risponde…
    ladri

  6. Fabio 3 mesi ago

    Necessità di ricevere informazioni in brevissimo tempo, hanno risposto due volte. La prima rimanendo in totale silenzio, la seconda al mio “può parlare?” Hanno riattaccato.
    Pessimo!!!!!

  7. Cristiana 3 mesi ago

    Il 16 giugno 2016 ho chiamato il centro assistenza clienti carta si per chiedere un informazione sull’ estratto conto di maggio dove c era un prelevamento di 100 euro da me non fatto e neanche sms mi era arrivato come di solito mi arriva quando faccio delle spese o prelevamenti superiori di 60,00 euro. L’operatrice non mi ha saputo dare nessuna risposta al merito ma molto più mi ha risposto in maniera maleducata ( maleducata è a dir poco) quasi offendendomi con parole pesanti e sghignazzando con l altro operatore che aveva di fianco facendomi sentire una pezzente e un ignorante e poi mi ha riattacato la telefonata. Penso proprio che certe persone non debbano stare al contatto neanche telefonico con i clienti se non hanno voglia e l educazione ma devono fate tutt altro lavoro !!!!! ( io sto tutto il giorno con persone per lavoro e so che bisogna avere molta educazione verso di loro) Grazie per lo sfogo!!!

  8. maria luigia talon 4 mesi ago

    è inaccettabile che forniscano un numero verde non più collegato

  9. Cristina 4 mesi ago

    Oggi ho contatto il servizio clienti perché nonostante il 3D secure qualcuno ha utilizzato la mia carta per un acquisto on line, non andato a buon fine perché il codice lo ricevo solo io. la signorina Rosalina – o un nome simile – dopo non essere stata in grado di gestire una telefonata con cliente stressato da due chiamate precedenti cadute (?) ha avuto toni arroganti e non esaustivi. non era in grado di darmi risposte e non si informava in merito. Alla fine data la sua incompetenza e l’impossibilità di verificare la richiesta di addebito e il costo di ben 4 euro per la chiamata all’assistenza clienti, ho scelto di bloccare la carta. Pessimo servizio!

  10. Marina 5 mesi ago

    Dopo aver ricaricato per la prima volta la mia carta ricaricabile ho cercato invano di fare un pagamento. Prima è necessario essere iscritti alla Protezione 3D Secure, ma per iscriversi, occorre prima registrarsi nel portale di CartaSi e io non ci riesco ! Dapprima il codice che doveva pervenirmi via e-mail non arrivava; dopo aver contattato a pagamento, non senza fatica, CartaSi, mi è stato detto di variare l’indirizzo e-mail, cosa che ho fatto; il codice è pervenuto, ma una volta immessi i dati della carta questi risultavano errati. Ci ho provato più volte e alla fine è comparsa una scritta che mi invita a riprovarci dopo 24 ore !
    Non so se domani ce la farò e, comunque, superata questa prima iscrizione dovrò sempre fare quella alla Protezione 3D ! Mi sono già scocciata di questa carta !

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