Sei titolare di Carta Si e necessiti assistenza? Il numero da chiamare, nel caso vogliate bloccare la carta, se vi trovate in Italia é lo 800 15 16 16. Si tratta di un numero verde attivo 24/7. Se vi trovate all”estero e volete bloccare la vostra Carta Si, allora dovete telefonare al numero +39 02 34 980 020. Numero ovviamente a pagamento. Per risparmiare, nel caso vi troviate all’estero, potete chiamare il numero verde internazionale 1 800 473 6896.

Per richiesta di informazioni, Carta Si non dispone di un numero verde bensi di un numero a pagamento, lo 892900. Solamente i titolari Premium di Carta Si Gold e Platinum possono accedere al servizio informazioni gratuito chiamando lo 800-55.66.77. Gli esercenti possono invece rivolgersi al numero verde loro dedicato 800-15.19.19. I non clienti possono ricevere informazioni sui servizi CartaSi chiamando il numero 199 13.10.10. Se volete inoltrare un reclamo in seguito ad un disservizio, potete scrivere una e-mail all”indirizzo c.satisfaction@cartasi.it oppure scrivere via posta ordinaria a:
CartaSi S.p.A., Customer Care,
Corso Sempione 55,
20145 Milano

Se avete ricevuto mail sospette o temete di aver messo a repentaglio la sicurezza della vostra carta di credito, potete chiedere informazioni scrivendo una mail a Segnalazioni_Phishing@cartasi.it.
Ricordiamo inoltre che per qualsiasi controversia, potete procedere per via stragiudiziale rivolgendovi all’Arbitro Bancario Finanziario. Per tutti i dubbi che rimangono privi di risposta, potete far riferimento alla sezione FAQ del sito ufficiale.

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64 commenti al servizio clienti “Carta Si

  1. Questo è quanto ho pagato per spiegare al Servizio (?) Clienti un problema che, tra l’altro, come si può vedere dalla telefonata del 13/8, ben 8 giorni dopo, evidentemente non hanno saputo risolvere.
    E’ la prima volta che ho la CS, prima ho sempre avuto Mastercard e non ho mai pagato le telefonate al Servizio Clienti.
    Certo che se uno che è già inc….to per dei problemi sulla carta, così si sente veramente preso in mezzo!

    05-08-2014 18:40 892*** 892 – Telecom 0:05:28 0,33346
    05-08-2014 19:40 892*** 892 – Telecom 0:06:18 0,38430
    05-08-2014 19:56 892*** 892 – Telecom 0:02:36 0,15860
    05-08-2014 19:59 892*** 892 – Telecom 0:11:16 0,68726
    06-08-2014 10:53 892*** 892 – Telecom 0:18:38 1,13664
    13-08-2014 10:13 892*** 892 – Telecom 0:17:42 1,07970
    Totale Traffico Voce 3,77996

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  2. Vergognoso, non funzionano le mail automatiche inviate dal sistema (ad esempio invio codici di sblocco sicurezza per effettuare acquisti via internet) e così da ieri non posso utilizzare la mia carta per fare acquisti sul web senza neanche essere stata avvisata del malfunzionamento.

    Poi mi viene detto dall’help desk che sono a conoscenza del problema e che dovro’ semplicemente riprovare e non verrà dati da Carta Sì la comunicazione della risoluzione del problema.

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  3. Semplicemente vergognoso, è la terza volta che mi bloccano la cartasì senza alcun motivo ed ogni volta per sbloccarla spendo dei gran soldi nel telefono, per parlare con un’operatrice che non solo ci mette tanto tempo a rispondere, ma è pure scortese, maleducata e fa le stesse domande per 4 volte di fila! la mia carta per ora è ancora bloccata e mi è stato detto che devo andare a cambiare la password !ma se anno scorso me l’hanno sbloccata loro! ora devo fare delle operazioni urgenti e non posso farlo! domani andrò subito in banca a togliermi da questo circuito illegale di truffatori che continuano a rubare senza offrire un servizio serio! vergogna!

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  4. da parte di un’azienda che recita avere tanta attenzione nei confronti dei propri clienti, io sono ancora ad attendere risposta dal 30 luglio su un disservizio sul programma CARTASIPREMIA. Inoltre chi risponde al call center e per lo pu’ maleducato e arrogante, senza contare che non porta nemmeno a nessuna risoluzione e il servizio clienti e’ pure a pagamento e a ben 36 cent al minuto, con l’estrema lentezza che dimostrano chi risponde , diventano un furto vero e proprio e alla fine non si risolve nemmeno nulla!!

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  5. Servizio pessimo nessuno risponde! mi hanno clonato la carta e dopo un ora e mezza di attesa ancora nessuna risposta e ancora in attesa!!! Servizio Vergognoso e pessimo! Cambierò sicuramente carta di credito e sconsiglierò a tutti CartaSi!!!!!!! VERGOGNA!!!!! A una persona prosciugano la carta prima che si riesca a bloccarla!!!

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  6. TERRIBILE.
    Non arrivo a ragiunere NESSUNO con tutti questi numeri di telefono !!!!!!!!

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  7. Ho avuto necessità di contattare il servizio clienti già due volte in un anno, la prima a carattere personale e dall’estero, la seconda pocanzi a carattere lavoratio per una carta aziendale;
    Entrambe le volte ho ricevuto risposte celeri e da persone competenti e assennate; Forse i tempi di attesa sono un pò lunghi ma nulla a che vedere con pubbliche amministrazioni o società di servizi che ti lasciano invecchiare al telefono;
    Mi trovo bene a consultare le mie spese da internet; il servizio verified è un ulteriore rassicurazione della protezione che il servizio ci offre;
    Per ora, la mia esperienza rimane positiva e la valutazione del SC lo è altrettanto!
    Grazie

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  8. Ho chiamato più volte per una contestazione di spesa: la prima volta mi hanno detto che il sistema non rispondeva e se potevo dovevo richiamare dopo un ora, la seconda volta mi ha risposto un altro operatore, che a sua volta mi ha passato una operatrice; era tutta a dir poco stizzita, dopo le premesse, al problema esposto non ho avuto alcuna risposta ed ho capito che la comunicazione non c’era più. Non so cosa pensare e soprattutto non so cosa fare – non vorrei richiamare una terza volta e continuare a pagare inutilmente e fare sangue acido, forse mi tengo la fregatura e blocco la carta.

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  9. devo fare una contestazione di spesa e dopo aver telefonato al servizio clienti non ho ricevuto nessun aiuto. Ho dovuto pagare telefonate dall’estero mentre ero in attesa. Vergogna.

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  10. E’ una vergogna… lo segnalerò all’attenzione della tutela dei consumatori.. ho cercato di chiamare il numero 892900 ma si disattiva dopo 3 minuti senza che un operatore risponda essendo la chiamata a pagamento tutto ciò è vergognoso vorrei sapere come debbo fare per mettermi in contatto col servizio clienti di cui ho bisogno, da nessuna parte è presente una e-mail a riguardo. non posso effettuare pagamenti on line e quando chiedo la nuova password non mi arriva nessuna e-mail automatica. VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA TRUFFATORI

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  11. Il servizio cartasì 892900 è di pessima qualità. Per attivare il servizio 3d secure, in quanto non comapre la casella sulla sinistra, dopo diverse chiamate in quanto dopo aver acsoltato la musica cadeva la linea, l’ultima chiamata un operatore mi ha detto di attendere in quanto carta aziendale con un attesa di 30 minuti. Dobbiamo far si che le nostre lamentele si trasformino in qualcosa di reale, magari con un esposto.
    Grazie.

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