Assistenza clienti Nexi: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Il settore che viene denominato FinTech (finance + technology) è quello che opera nello sviluppo di soluzioni finanziarie attraverso le nuove tecnologie informatiche e digitali.

Le imprese del settore finanziario, banche comprese, oggi possono far girare il loro business a 360° proprio grazie alle nuove tecnologie integrate ai settori finanza ed economia. L’accesso online ai conti correnti, i sistemi di pagamento digitali, le transazioni economiche via web e anche tramite smartphone, oggi sono possibili grazie al processo di digitalizzazione e alle imprese che sviluppano le infrastrutture informatiche necessarie a permettere questo enorme volume di transazioni.

Una tra le grandi imprese del settore è italiana e si chiama Nexi S.p.A. Questa grande azienda si occupa dal 2017 di soluzioni di pagamento digitale.

Nexi nasce dalla fusione tra CartaSi e ICBPI, l’Istituto Centrale delle Banche Popolari Italiane, fusione nata proprio per avviare un grande progetto di digitalizzazione finanziaria.

In pochi anni Nexi S.p.A. è cresciuta e si è consolidata anche all’estero grazie a una serie di accordi e acquisizioni importanti al punto da aver creato il gruppo leader a livello europeo per lo sviluppo di sistemi di pagamento digitali. Dall’emissione di carte di credito, di debito e prepagate, passando per le soluzioni di pagamento di ultima generazione, come quelle che si effettuano tramite smartphone, Nexi è in grado di sviluppare soluzioni alternative al denaro contanti e alle forme di pagamento tradizionali.

Dopo averti fatto scoprire le informazioni sulla fondazione e lo sviluppo di Nexi è il momento di passare ai dati che stavi cercando sul web e che ti hanno portato a leggere questa pagina: quelli relativi alle soluzioni per entrare in contatto con Nexi.

Se ti servono maggiori informazioni sui loro servizi o vuoi ricevere assistenza, scegli attraverso la lettura dei prossimi paragrafi come entrare in contatto con i loro consulenti che ti forniranno la soluzione che stai cercando.

Numero di telefono Nexi per informazioni

Non sei ancora cliente Nexi ma vorresti ottenere maggiori informazioni sulle carte di pagamento?

Puoi ottenerle contattando il centro di supporto telefonico di Nexi digitando il seguente numero:

  • 02 345441

Al consulente che risponderà alla tua telefonata potrai porre le tue richieste di informazioni e ottenere le risposte che cercavi per decidere quale tipo di carta di pagamento è quella che soddisfa le tue esigenze.

Numero di telefono Nexi se sei cliente

Sono poi state attivate una serie di numerazioni telefoniche a disposizione dei clienti che hanno già richiesto e ottenuto una delle carte di pagamento sviluppate da Nexi.

Di seguito trovi l’elenco completo dei numeri di telefono a tua disposizione:

  • carta Black:
    • 800 77 66 44 dall’Italia
      • +39 02 3498 0213 oppure 1 800 473 6896 dall’estero
  • carte Excellence e Prestige:
    • 800 556677 dall’Italia
    • +39 02 34980028 oppure 1 800 473 6896 dall’estero
  • carte di credito, di debito, prepagate o aziendali:
    • 02 345 444 dall’Italia
    • +39 02 3498 0020 oppure 1 800 473 6896 dall’estero

Questi servizi sono attivi 365 giorni l’anno, 24 ore su 24.

ATTENZIONE: i numeri internazionali che iniziano con il prefisso 1 sono accessibili esclusivamente da linee telefoniche fisse o mobili USA.

Numero di telefono Nexi per richiedere una nuova carta

Se sei in Italia e devi richiedere una nuova carta, Nexi ti mette a disposizione il seguente numero telefonico:

  • 800 024822

Se invece ti trovi fuori dal Paese il numero da digitare è:

  • +39 02 34980027

In questo caso l’orario di attività del servizio di supporto telefonico è dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:00 alle ore 20:00.

Numero di telefono Nexi per attivare una carta

Se invece hai ricevuto la tua carta di pagamento privata o aziendale e devi attivarla, devi contattare il centro di assistenza clienti di Nexi ai seguenti numeri:

  • 800 993400 dall’Italia;
  • +39 02 3498 0127 se chiami dall’estero.

Puoi parlare con uno dei consulenti Nexi del centro di attivazione delle carte di pagamento 365 giorni l’anno e 24 ore su 24.

Assistenza clienti Nexi via chat

Conosci la piattaforma web ufficiale di Nexi? Dopo aver effettuato l’accesso, puoi avviare una conversazione in chat con l’assistente digitale.

Clicca sulla piccola icona che compare in basso a destra e poi seleziona “Serve aiuto“? per iniziare la chat. Il sistema di assistenza virtuale è in grado di rispondere alla maggior parte delle domande poste dagli utenti del sito.

Call center Nexi per programma fedeltà

Hai aderito al programma fedeltà IOSI di Nexi che ti permette di collezionare buoni sconto e gift card?

Se hai necessità di ottenere maggiori informazioni o assistenza, puoi contattare il call center ai seguenti numeri:

  • 800 151111 se telefoni dall’Italia;
  • +39 02 3498 0053 oppure 1 800 473 6896 dall’estero.

Come registrarsi sul sito di Nexi

Per accedere ai servizi online dedicati alla clientela, puoi creare la tua area personale sul sito di Nexi.

Accedi alla piattaforma web di Nexi e poi clicca su accedi al tuo profilo personale, poi seleziona una delle tre aree, quella che ti rappresenta, tra clienti privati, aziende ed esercenti. Per registrarti al sito, dovrai cliccare sul link “registrati” che trovi in fondo al modulo di accesso dell’area che hai selezionato.

App Nexi Pay per pagare dal cellulare

Se non l’hai ancora fatto, scarica sul tuo dispositivo mobile la App Nexi Pay dal sito ufficiale oppure dallo store integrato sul tuo smartphone o sul tablet.

Potrai utilizzare i servizi di Nexi in piena mobilità, tenere sotto controllo le tue transazioni e ottenere diversi servizi utili mentre viaggi o sei in giro per lavoro o per le tue commissioni personali.

Numero di telefono per bloccare una carta Nexi

In alcuni casi è necessario procedere immediatamente con la richiesta di blocco delle carte di pagamento. Accade quando si verifica il furto o lo smarrimento delle carte e allora è meglio contattare subito il centro di assistenza clienti di Nexi.

Ecco i contatti telefonici a tua disposizione:

  • se telefoni dall’Italia componi il numero verde 800 151616;
  • se chiami dall’estero il numero che devi digitare sono i seguenti +39 02 3498 0020 oppure 1 800 473 6896.

Gli operatori telefonici sono a tua disposizione 24 ore al giorno e tutti i giorni dell’anno per aiutarti a bloccare la tua carta di pagamento Nexi.

Assistenza clienti Nexi per la gestione dei POS

POS è l’acronimo del termine inglese Poin Of Sales e indica il dispositivo elettronico attraverso il quale si possono effettuare pagamenti elettronici.

Se hai necessità di ottenere maggiori informazioni oppure assistenza sul POS che utilizzi per le transazioni di pagamento della tua clientela, puoi contattare ogni giorno dell’anno e 24 ore su 24 il servizio di assistenza dedicato ai POS digitando i seguenti numeri:

  • 02 345448 (clienti POS e SMART POS)
  • 02 34980519 (clienti Mobile POS)

Ricorda che le due numerazioni telefoniche sono a pagamento secondo la tariffa del tuo operatore telefonico e puoi telefonare sia da telefono fisso sia da cellulare.

Puoi scoprire altre informazioni utili sui POS per i clienti di Intesa San Paolo, del Banco BPM e dell’ex Banco Popolare, accedendo alla seguente sezione del sito ufficiale di Nexi: informazioni e assistenza per i clienti con POS.

Scorri la pagina verso il fondo e leggi i numeri dei call center.

Come presentare un reclamo a Nexi

In ogni rapporto tra consumatore e azienda si può presentare un problema. Per tale ragione sono stati creati appositi documenti europei e nazionali che contengono regole precise sul diritto dei consumatori di presentare un reclamo.

Se ritieni di voler inoltrare un reclamo a Nexi, hai diverse soluzioni a tua disposizione:

  • scrivi una mail e inoltrala a:
    • c.satisfaction@nexigroup.com;
  • prepara il tuo messaggio e invialo via PEC a:
    • reclami.nexipayments@pec.nexi.it;
  • invia una raccomandata con ricevuta di ritorno oppure con posta prioritaria al seguente indirizzo:
    • Nexi Payments – Claims Management,
      Corso Sempione, 55
      20149 Milano;
  • inoltra il tuo reclamo a Nexi via fax al numero:
    • 02 34889154

Se devi inviare un reclamo per motivi legati alla non accettazione di una carta di pagamento da parte di un esercente oppure il tuo è un reclamo che si riferisce ad accadimenti differenti rispetto ai servizi di pagamento, accedi alla sezione reclami di Nexi e scopri tutte le soluzioni che hai a disposizione per comunicare il disagio che stai riscontrando.

Principali pagine Nexi sui social network

Nexi è un’impresa votata alle tecnologie digitali, non è quindi un caso se propone anche di visitare le pagine social per inviare una richiesta di informazioni e di assistenza.

Puoi scegliere se farlo sulla pagina ufficiale di Nexi su Facebook, che come puoi leggere diviene anche un ulteriore canale di contatto come è descritto sul lato sinistro della pagina, oppure segui la pagina ufficiale di Nexi su Twitter e invia un messaggio diretto o scrivi un commento sotto uno dei loro tweet.

Infine, ecco per te anche il link di accesso alla pagina aziendale di Nexi su LinkedIn e quello per visitare il loro canale video su YouTube.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
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 1.9/5 (106)
 2.1/5 (106)

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152 opinioni

  1. peggio di cosi’…….mi sono trovata la carta bloccata e mi rispondono che l’autorizzazione e’ stata negata dal beneficiario….il problema dopo ore di attesa al CENTRALINO a pagamento (?????) e’ di TSIX …..un codice
    che non mi e’ stato comunicato , mi reinviano ad un altro operatore altri 20 minuti di attesa e riattacco …
    informero’ il direttore della biverbanca di tale disservizio

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  2. Hanno fatto delle operazioni sulla mia carta di credito per 600 euro e mi hanno detto che loro hanno scritto chiaro sul messaggio di non dare il codice a nessuno. Il problema è che i vari messaggi mi sono stati inviati da Nexi dove mi diceva di dare un codice all’operatore Nexi che avevo al telefono. I 600 euro ? Spariti e nemmeno mi vogliono risarcire. Schifo!

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  3. Tremendo, hanno bloccato la carta Yap senza motivo con tutti i miei soldi dentro oltre ad addebiti di cashback mai ricevuti ingiustificati. Servizio vclienti pessimo, da giorni invio segnalazioni su segnalazioni ma nulla, non rispondono alle meail, al centralino ti passano il servizio tecnico attendi e poi cade la linea. Impossibile contattarli!

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  4. servizio pessimo, mai vista una società di cialtroni simili a questa, non danno nessuna assistenza dato che è impossibile parlare con nessun operatore

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  5. Un problema con IOsi ma è impossibile parlare con qualcuno, sempre l’assistente vocale
    il sito non è chiaro e in pratica non c”è nessuna assistenza

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  6. Impossibili da contattare sia via mail che da numero verde e centralino. Troppi siti su cui registarsi che fanno riferiemento ad un unico call center con cui è impossibile comunicare.
    Ho ricevuto un accredito da pos inferiore a quello che avrei dovuto ricevere, Oltre a transazioni altissime dobbiamo sopportare anche questo? …e il commento non viene inviato se non accetto di ricevere pubblicità? complimenti…

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  7. Impossibile parlare con un operatore dopo aver provato delle ore.Servizio pessimo

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  8. Una vera schifezza!!!! Non esiste in rete un numero da chiamare dal cellulare per avere assistenza sul POS.

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  9. assolutamente NEGATIVO. Impossibile provare a contattare fisicamente qualcuno, ti risponde un disco ed un assistente virtuale di cui non me ne faccio proprio niente. Sapere perchè un movimento rimane non contabilizzato da 4 giorni è stato impossibile.
    Cartasi era molto meglio. rimane una stella per ogni voce solo perchè non si può togliere altrimenti lo farei volentieri

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  10. Buonasera, racconto in breve la mia esperienza iniziata con un’acquisto di un prodotto attraverso un sito web agli inizi di giugno 2020 dove la consegna era prevista per fine agosto 2020. Purtroppo solo dopo aver pagato, con la mia carta nexi, mi sono interessato sulla serietà di tale sito riscontrando giudizi/recensioni più che negativi. A quel punto contattai Nexi per cercare di bloccare il pagamento ma purtroppo la transazione risultava già avvenuta. In quella sede l’operatore mi tranquillizzò dicendomi di attendere l’esito finale nel rispetto delle condizioni d’acquisto poi nel caso di inadempienza la NEXI si sarebbe attivata a difesa del sottoscritto. La conclusione della vicenda è stata: 1) Prodotto consegnato completamente diverso da quello acquistato; 2) La Nexi come promesso mi ha rimborsato di quanto speso; 3) alle parole i FATTI. Quindi per quanto mi riguarda altre alle cinque stelle date per cortesia, efficacia e velocità do un “10 e lode” ai “FATTI”.

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  11. Impossibile contattare telefonicamente NEXI….é vergognoso, ogni numero di telefono che trovi ti rimanda a un altro senza trovare una persona umana che ti risponda e che ti aiuti!!!!

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  12. ladri autorizzati, addebitatomi €150 +iva per disistallazione pos da me effetuata !!!! non ho parole MAI PIU’ NEXI.

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  13. la CHAT è una vera PENA. una presa in giro, un giochetto per raggirare il cliente. Una vergogna per un servizio di pagamento on-line che si basa sulla fiducia e sulla sicurezza. NEGATIVO

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  14. Servizio completamente inutile, sia via telefono che internet: non c’è verso di comunicare a Nexi il mio nuovo numero di cellulare! Né vi sono semplici istruzioni per farlo.

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  15. HO TENTATO INVANO DI CHIEDERE SPIEGAZIONI SU ADDEBITO DI 3.60 EURO DEL 17.8 U.S. MA AL TELEF.892900 RISPOSTA TELEF.SPENTO O NON RAGGIUNGIBILE MENTRE ALLO 02345444 I MOVIMENTI DI AGOSTO NON RISULTANO MA ALLORA MAIL ALLA RECLAMICLIENTI@NEXI.T MA COMUNICATOMI CHE E’ STATA DISATTIVATA.. HO PERSO TROPPO TEMPO CONTRO QUESTO MURO.

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  16. Pessima gestione del web Ingarbugliato venirne a capo anzi impossibile nn e’ dato sapere il numero di assistenza per le carte business

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  17. Impossibile parlare con l’assistenza tecnica. Ho lasciato il numero di telefono per essere ricontattato almeno 10 volte, ma a distanza di 48 ore ancora niente. Servizio PESSIMO

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  18. Schifo totale ……impossibile parlare con qualcuno e se ci riesci ti rimpallano ad altri numeri.

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  19. Ho provato più volte a contattare il servizio per chiedere informazioni su un addebito di gennaio 2020 ma mi hanno detto di andare sul portale e risolvere il problema. Non ci sono riuscita. Appare l’addebito ma non capisco perché. Ormai è passato troppo tempo e non posso più contestare il pagamento. Esperienza negativa

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  20. Assistenza zero, richiesto prodotto e scalati i punti ma il prodotto mai arrivato… mi hanno inviato una mail con scritto che il prodotto era stato spedito ma con una lettera di vettura con numero sbagliato. Chiamato il numero verde e mi hanno detto che facevano un sollecito e che mi avrebbero mandato il numero della lettera di vettura giusto ma non è successo nulla… richiamo qualche giorno più tardi ma mentre parlavo poco dopo l’operatrice è scomparsa. Inviare dal sito un recalmo è impossibile, come si prova a inviare ti appare una finestra con scritto “Ops qualcosa è andato storto” non esiste una mail… sarò costretto a mandare una lettera alla sede centrale sperando che rispondano

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  21. sono molto soddisfatto del servizio

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  22. App da loro mandata in tilt .ti rispondono che verrà ripristinata ma non è stato cosi.

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  23. Ho sottoscritto un contratto con tariffa gratis per sempre e dopo un anno mi è stata addebitata la quota annuale. Ho telefonato è l’addetto mi ha detto che non dovevo pagarla, nel mese successivo, non avevo ricevuto l’accredito, ho ritelefonato e questa volta mi è stato detto di mandare una mail a servizio_clienti@nexi.it, ma dopo 16 giorni non mi ha risposto nessuno.
    Anche per me comunque non è stato semplice comunicare con un’operatore,Ho fatto diverse telefonate, prima di riuscire ad avere una risposta, veramente frustrante. Vorrei togliere anche la prima stella, ma non si può.
    Cordiali saluti Gianni

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  24. INESISTENTE, IMPOSSIBILE parlare con un operatore, assistente automatico totalmente inutile, esperienza estremamente frustante, chiudero’ la carta

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  25. pessimo, non si riesce a parlare con un operatore

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  26. È’ meglio non commentare non ci sono parole per squalificare questo servizio Zero

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  27. Pessimo!! Non riesco a parlare con un operatore UMANO e quello virtuale non capisce le mie richieste! Chiuderò la mia carta

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  28. Impossibile parlare con un operatore, tra i quali c’è chi ti chiude la comunicazione.

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  29. Aperto un reclamo il 4 dicembre 2019, ad oggi non ho ancora ricevuto soddisfazione. Sporadici contatti da operatori NEXI con continue risposte contrastanti tra loro.
    Servizio veramente deludente che mi porta ad utilizzare la carta di credito solo quando non ho nessun’altra alternativa.

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  30. Il servizio clienti da parte di operatori umani è sempre eccellente, cortese e competente. Ma il nuovo risponditore automatico che presuppone utilizzo di cellulare per creazione codici, escludendo quindi chi non ha un cellulare dalla possibilità di parlare con un operatore umano, è PESSIMO, e se non verrà cambiato mi vedrò costretto a chiudere le mie carte e farne con un’altra compagnia.

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  31. non riesco a cambiare la mia vecchia email…dovrei fare revoca sul sito, ma non trovo dove sia

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  32. Ma siamo certi che NEXI esista ??? Al telefono non rispondono mai!!!!!

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  33. quale assistenza? impossibile parlare con qualcuno, i centralini rimandano da un numero all’altro, dove non vengono riconosciuti i dati richiesti e correttamente inseriti. l’unico operatore che ha risposto, al numero 800324722 dopo minuti di attesa, ha chiesto di attendere ed ha chiuso la comunicazione…

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  34. Mai ho avuto modo di testare un centro assistenza con questo livello di incompetenza.
    Devo effettuare una ricarica da una carta aziendale all’altra, il titolare non parla italiano e ogni volta che mi chiedono di parlare con lui riagganciano. tutto questo non una volta o due… ieri ho provato almeno 12/14 volte….e sta mattina altre tre….risultato?
    Cambieremo circuito bancario!

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  35. Quante stelle si possono dare ad un servizio… inesistente?
    Il centralino telefonico automatico non contempla nessuna opzione che faccia al mio caso e non è possibile parlare con nessun operatore! Paghiamo veramente un bel servizio clienti.
    Che vergogna!!!!

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  36. Tutto assolutamente incomprensibile: non riesco più ad accedere al mio conto online personale, giorni per accedere al conto dell’azienda, servizio pessimo

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  37. Esperienza kafkiana, con operatori che fingono che cada la linea, o ti lasciano 30 secondi in silenzio prima di rispondere a monosillabi, e se pervicacemente rimani in linea, la interrompono loro. Una azienda così importante e addetta alla gestione di dati di estrema rilevanza è inconcepibile che si affidi a queste persone per il rapporto con la clientela. Personalmente, adirò a vie legali.

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  38. Servizio pessimo. Per l’ennesima volta in un mese ho avuto bisogno di contattare il servizio clienti. Il numero di assistenza clienti non risulta operativo da quasi una settimana, ad ogni tentativo di contattarli la chiamata viene in automatico reinviata agli operatori del blocco carte, peraltro estremamente impreparati e maleducati. Vergognoso. Chiederò alla mia banca un supporto differente

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  39. ho fatto una richiesta carta di credito inviando tutti i documenti, dopo 3 settimane aspetto sempre una risposta. ho chiamato al telefono ma sono rimasto in attesa per ore senza risposta quindi ho inviato 3 mail anche queste senza risposta!!! non mi sembra un modo corretto di operare.

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  40. Servizio pessimo,operatori che non sanno risolvere niente.
    E’ da piu di un mese che aspetto un semplice intervento di cambio insegna sul pos e non riescono neanche a risolvere una cosa cosi semplice.
    Ore al telefono a farmi perdere tempo.
    Non conisglierei mai un servizio da incubo come il loro per esperienza.

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  41. Scandalosi, una giornata intera per mettersi in contatto con loro, esponi il problema, ti rimettono in attesa per tempi biblici… e cade la linea…

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  42. trovo il servizio dello 02 345444 inqualificabile
    trovo il servizio dello 02 77051 inqualificabile
    perchè ? perchè per dare un voto bisogna riuscire a parlarci.
    se potessi toglierei anche l’unica stella che ho messo ma non si può.

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