Assistenza clienti Nexi: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Il settore che viene denominato FinTech (finance + technology) è quello che opera nello sviluppo di soluzioni finanziarie attraverso le nuove tecnologie informatiche e digitali.

Le imprese del settore finanziario, banche comprese, oggi possono far girare il loro business a 360° proprio grazie alle nuove tecnologie integrate ai settori finanza ed economia. L’accesso online ai conti correnti, i sistemi di pagamento digitali, le transazioni economiche via web e anche tramite smartphone, oggi sono possibili grazie al processo di digitalizzazione e alle imprese che sviluppano le infrastrutture informatiche necessarie a permettere questo enorme volume di transazioni.

Una tra le grandi imprese del settore è italiana e si chiama Nexi S.p.A. Questa grande azienda si occupa dal 2017 di soluzioni di pagamento digitale.

Nexi nasce dalla fusione tra CartaSi e ICBPI, l’Istituto Centrale delle Banche Popolari Italiane, fusione nata proprio per avviare un grande progetto di digitalizzazione finanziaria.

In pochi anni Nexi S.p.A. è cresciuta e si è consolidata anche all’estero grazie a una serie di accordi e acquisizioni importanti al punto da aver creato il gruppo leader a livello europeo per lo sviluppo di sistemi di pagamento digitali. Dall’emissione di carte di credito, di debito e prepagate, passando per le soluzioni di pagamento di ultima generazione, come quelle che si effettuano tramite smartphone, Nexi è in grado di sviluppare soluzioni alternative al denaro contanti e alle forme di pagamento tradizionali.

Dopo averti fatto scoprire le informazioni sulla fondazione e lo sviluppo di Nexi è il momento di passare ai dati che stavi cercando sul web e che ti hanno portato a leggere questa pagina: quelli relativi alle soluzioni per entrare in contatto con Nexi.

Se ti servono maggiori informazioni sui loro servizi o vuoi ricevere assistenza, scegli attraverso la lettura dei prossimi paragrafi come entrare in contatto con i loro consulenti che ti forniranno la soluzione che stai cercando.

Numero di telefono Nexi per informazioni

Non sei ancora cliente Nexi ma vorresti ottenere maggiori informazioni sulle carte di pagamento?

Puoi ottenerle contattando il centro di supporto telefonico di Nexi digitando il seguente numero:

  • 02 345441

Al consulente che risponderà alla tua telefonata potrai porre le tue richieste di informazioni e ottenere le risposte che cercavi per decidere quale tipo di carta di pagamento è quella che soddisfa le tue esigenze.

Numero di telefono Nexi se sei cliente

Sono poi state attivate una serie di numerazioni telefoniche a disposizione dei clienti che hanno già richiesto e ottenuto una delle carte di pagamento sviluppate da Nexi.

Di seguito trovi l’elenco completo dei numeri di telefono a tua disposizione:

  • carta Black:
    • 800 77 66 44 dall’Italia
      • +39 02 3498 0213 oppure 1 800 473 6896 dall’estero
  • carte Excellence e Prestige:
    • 800 556677 dall’Italia
    • +39 02 34980028 oppure 1 800 473 6896 dall’estero
  • carte di credito, di debito, prepagate o aziendali:
    • 02 345 444 dall’Italia
    • +39 02 3498 0020 oppure 1 800 473 6896 dall’estero

Questi servizi sono attivi 365 giorni l’anno, 24 ore su 24.

ATTENZIONE: i numeri internazionali che iniziano con il prefisso 1 sono accessibili esclusivamente da linee telefoniche fisse o mobili USA.

Numero di telefono Nexi per richiedere una nuova carta

Se sei in Italia e devi richiedere una nuova carta, Nexi ti mette a disposizione il seguente numero telefonico:

  • 800 024822

Se invece ti trovi fuori dal Paese il numero da digitare è:

  • +39 02 34980027

In questo caso l’orario di attività del servizio di supporto telefonico è dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:00 alle ore 20:00.

Numero di telefono Nexi per attivare una carta

Se invece hai ricevuto la tua carta di pagamento privata o aziendale e devi attivarla, devi contattare il centro di assistenza clienti di Nexi ai seguenti numeri:

  • 800 993400 dall’Italia;
  • +39 02 3498 0127 se chiami dall’estero.

Puoi parlare con uno dei consulenti Nexi del centro di attivazione delle carte di pagamento 365 giorni l’anno e 24 ore su 24.

Assistenza clienti Nexi via chat

Conosci la piattaforma web ufficiale di Nexi? Dopo aver effettuato l’accesso, puoi avviare una conversazione in chat con l’assistente digitale.

Clicca sulla piccola icona che compare in basso a destra e poi seleziona “Serve aiuto“? per iniziare la chat. Il sistema di assistenza virtuale è in grado di rispondere alla maggior parte delle domande poste dagli utenti del sito.

Call center Nexi per programma fedeltà

Hai aderito al programma fedeltà IOSI di Nexi che ti permette di collezionare buoni sconto e gift card?

Se hai necessità di ottenere maggiori informazioni o assistenza, puoi contattare il call center ai seguenti numeri:

  • 800 151111 se telefoni dall’Italia;
  • +39 02 3498 0053 oppure 1 800 473 6896 dall’estero.

Come registrarsi sul sito di Nexi

Per accedere ai servizi online dedicati alla clientela, puoi creare la tua area personale sul sito di Nexi.

Accedi alla piattaforma web di Nexi e poi clicca su accedi al tuo profilo personale, poi seleziona una delle tre aree, quella che ti rappresenta, tra clienti privati, aziende ed esercenti. Per registrarti al sito, dovrai cliccare sul link “registrati” che trovi in fondo al modulo di accesso dell’area che hai selezionato.

App Nexi Pay per pagare dal cellulare

Se non l’hai ancora fatto, scarica sul tuo dispositivo mobile la App Nexi Pay dal sito ufficiale oppure dallo store integrato sul tuo smartphone o sul tablet.

Potrai utilizzare i servizi di Nexi in piena mobilità, tenere sotto controllo le tue transazioni e ottenere diversi servizi utili mentre viaggi o sei in giro per lavoro o per le tue commissioni personali.

Numero di telefono per bloccare una carta Nexi

In alcuni casi è necessario procedere immediatamente con la richiesta di blocco delle carte di pagamento. Accade quando si verifica il furto o lo smarrimento delle carte e allora è meglio contattare subito il centro di assistenza clienti di Nexi.

Ecco i contatti telefonici a tua disposizione:

  • se telefoni dall’Italia componi il numero verde 800 151616;
  • se chiami dall’estero il numero che devi digitare sono i seguenti +39 02 3498 0020 oppure 1 800 473 6896.

Gli operatori telefonici sono a tua disposizione 24 ore al giorno e tutti i giorni dell’anno per aiutarti a bloccare la tua carta di pagamento Nexi.

Assistenza clienti Nexi per la gestione dei POS

POS è l’acronimo del termine inglese Poin Of Sales e indica il dispositivo elettronico attraverso il quale si possono effettuare pagamenti elettronici.

Se hai necessità di ottenere maggiori informazioni oppure assistenza sul POS che utilizzi per le transazioni di pagamento della tua clientela, puoi contattare ogni giorno dell’anno e 24 ore su 24 il servizio di assistenza dedicato ai POS digitando i seguenti numeri:

  • 02 345448 (clienti POS e SMART POS)
  • 02 34980519 (clienti Mobile POS)

Ricorda che le due numerazioni telefoniche sono a pagamento secondo la tariffa del tuo operatore telefonico e puoi telefonare sia da telefono fisso sia da cellulare.

Puoi scoprire altre informazioni utili sui POS per i clienti di Intesa San Paolo, del Banco BPM e dell’ex Banco Popolare, accedendo alla seguente sezione del sito ufficiale di Nexi: informazioni e assistenza per i clienti con POS.

Scorri la pagina verso il fondo e leggi i numeri dei call center.

Come presentare un reclamo a Nexi

In ogni rapporto tra consumatore e azienda si può presentare un problema. Per tale ragione sono stati creati appositi documenti europei e nazionali che contengono regole precise sul diritto dei consumatori di presentare un reclamo.

Se ritieni di voler inoltrare un reclamo a Nexi, hai diverse soluzioni a tua disposizione:

  • scrivi una mail e inoltrala a:
    • c.satisfaction@nexigroup.com;
  • prepara il tuo messaggio e invialo via PEC a:
    • reclami.nexipayments@pec.nexi.it;
  • invia una raccomandata con ricevuta di ritorno oppure con posta prioritaria al seguente indirizzo:
    • Nexi Payments – Claims Management,
      Corso Sempione, 55
      20149 Milano;
  • inoltra il tuo reclamo a Nexi via fax al numero:
    • 02 34889154

Se devi inviare un reclamo per motivi legati alla non accettazione di una carta di pagamento da parte di un esercente oppure il tuo è un reclamo che si riferisce ad accadimenti differenti rispetto ai servizi di pagamento, accedi alla sezione reclami di Nexi e scopri tutte le soluzioni che hai a disposizione per comunicare il disagio che stai riscontrando.

Principali pagine Nexi sui social network

Nexi è un’impresa votata alle tecnologie digitali, non è quindi un caso se propone anche di visitare le pagine social per inviare una richiesta di informazioni e di assistenza.

Puoi scegliere se farlo sulla pagina ufficiale di Nexi su Facebook, che come puoi leggere diviene anche un ulteriore canale di contatto come è descritto sul lato sinistro della pagina, oppure segui la pagina ufficiale di Nexi su Twitter e invia un messaggio diretto o scrivi un commento sotto uno dei loro tweet.

Infine, ecco per te anche il link di accesso alla pagina aziendale di Nexi su LinkedIn e quello per visitare il loro canale video su YouTube.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
40.8%
 2.1/5 (106)
 1.9/5 (106)
 2.1/5 (106)

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152 opinioni

  1. VERAMENTE UN SERVIZIO TELEFONICO PESSIMO!!!!!!

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    3 persone l'hanno trovato utile.
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  2. E’ VERGOGNOSO CHE NON RIESCO A PARLARE CON NESSUN PERATORE . SERVIZIO PESSIMO E CREA DISSERVIZIO PER IL CLIENTE

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    6 persone l'hanno trovato utile.
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  3. il servizio assistenza clienti privati fa schifo!!!!!!!!!

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  4. non si riesce a comunicare con nessuno

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  5. péssimo servizio clienti e gestione dei resi, non risponde nessuno e non soddisfano le più banali domande.

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    1 persona l'ha trovato utile.
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  6. se fossi riuscito a parlare con un operatore forse avrei potuto risolvere.Direi che sono solo molto deluso.Saluti

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  7. SERVIZIO ASSISTENZA CHE NON RISOLVE IL PROBLEMA. SCADENTE.
    RINVIA AD OPERATORE AUTOMATICO O ISTITUTO DI CREDITO, MA IN ASSENZA DEI DATI DELLA CARTA RESTITUITTA NON SI RIESCE A RISOLVERE IL PROBLEMA.
    ABBIAMO INVIATO ANCHE MAIL SENZA RICEVERE RISPOSTE

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  8. Ho comprato il mobile POS una settimana fa, ho chiesto la registrazione e ancora non ho potuto attivarlo.
    Impossibile parlare con chicchessia.
    Viene voglia di restituire la macchinetta e tentare con altri operatori.
    Finora è un disastro!!!!!

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  9. Mancato cliente.
    Ho cercato un numero per sapere come funziona il POS portatile, se cioè si collega al mio smartphone o se ha una SIM interna sua. E’ importante saperlo perchè uno dei posti in cui l’adopererei ha problemi di recezione del segnale con il mio operatore. Non ho trovato niente, cercando per 2/3 ore (!!!) sui siti NEXI (pagine, pagine e pagine di sola pubblicità, in definitiva). Non esiste un numero da contattare, men che meno possibilità di parlare con qualcuno.
    Per quanto mi riguarda ho risolto: mi rivolgo ad altri fornitori e scarto la soluzione NEXI !!!

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  10. Servizio inqualificabile
    Totalmente inefficiente
    Nessuna risposta con attese di oltre 60 minuti
    FORSE non esistono nemmeno gli operatori, cade sempre la linea
    1 schifo e vogliono anche farsi
    Troppo chiedere un assistenza vocale dopo aver svolto gli accessi sul portale. Meglio continuare con i contanti. Che pena

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  11. non riesco a comunicare il mio indirizzo pec e quindi le fatture elettroniche di mia competenza vengono sempre non consegnate.

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  12. Sembra di parlare con alieni

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  13. PESSIMO. Praticamente impossibile contattare il n. 800 556 677 !!!!!!

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  14. Assistenza pessima

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  15. L’assistenza non assiste

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  16. Pessimo in ogni settore, praticamente impossibile risolvere anche il più piccolo dei problemi. Ho una carta di credito che praticamente non serve a nulla

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  17. Ho chiamato centralino 02 77051 poco educato.

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  18. Esperienza del tutto negativa. Non è possibile parlare con un operatore reale, non esiste una mail di contatto per assistenza, si è rinnovata da due mesi e non riesco più a usarla. sono deluso e arrabbiato.

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  19. Carta scaduta, non riesco a sapere se la nuova è stata spedita. Servizio assistenza clienti pessimo, non si riesce a parlare con nessuno.

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  20. Una cosa indecente.voglio parlare con un operatore per sapere dove è,stata spedita la nuova carta ma nessuna risposta . Ho una carta scaduta e nessuno mi dice dove si trova quella nuova. Impossibile parlare con un operatore ricevo solo risposte automatizzate che poi regolarmente cade la linea.servizio a pagamento. Che schifo.buon giorno

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  21. Servizio assistenza clienti inesistente. Il disco automatico ti fa solo perdere tempo.

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  22. Il customer service è a dir poco imbarazzante. Risiedo all’estero per motivi di lavoro e sto attendendo da più di un mese la nuova carta multifunzione. Ho telefonato TRE volte al servizio assistenza (a pagamento) e i TRE operatori mi hanno dato TRE DIFFERENTI RISPOSTE RELATIVE AL MEDESIMO PROBLEMA. La confusione è totale. Sto per inoltrare un reclamo.

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  23. pessimo, servizio inesistente, non si riesce ad accedere ai dati del sito, da sempre sbagliati sia mail che password. Come è possibile lavorare in questo modo?????

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  24. funziona malissimo non si riesce ad accedere all’area privati perche’ ti chiede di associare un numero di telefono alle carte ,alla fine della procedura dice sempre “ops qualcosa e’ andato storto”.
    Neanche per telefono mi hanno risolto il problema pessimo a dir poco scadente.

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  25. Il servizio fa davvero schifo.
    Sono stato 1/2 ora al telefono senza aver risolto il mio pèroblema.

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  26. da un mese ossia da quando mi hanno cambiato banca e sono alla BPPB, non riesco a registarmi e validare sull,app nexi, quindi non posso usare la carta prepagata per acquisti on line perche’ mi manca il codice sicurezza.io non sono molto pratica di queste procedure vorrei avere il supporto di un operatore, ma non ho avuto il piacere di contattarlo. sono molto amareggiata, quando stavo con UBI BANCA ero riuscita ad arrivare alla fine del procedimento senza problemi, ora mi ritrovo sempre con la password bloccata, e ricominciare senza risultato tutto dall’inizio.

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  27. non risponde nessuno , il risponditore automatico non capisce niente

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  28. Imbarazzante, non si può parlare nemmeno di assistenza clienti. Assistente virtuale che non capisce una parola di quel che dice.
    Ho un problema. Ho effettuato due chiamate, ognuna delle quali ha capito due cose differenti (ovviamente nessuna delle quali quella giusta)

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  29. veramente un servizio pessimo

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  30. Servizio pessimo. Non risolvono i problemi anzi te li moltiplicano.

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  31. Scarsi… è un eufemismo l’assistenze al cliente
    c’è solo l’assistenza vocale …
    cambierò carta … e se non è possibile….. anche la Banca
    Saluti

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  32. E’ un’ora che cerco di contattare qualcuno. Inserisco le credenziali correttamente e mi compare sempre un messaggio di errore. Prova a contattare il numero indicato ma devo parlare con un computer. E’ uno scandalo

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  33. anche io ho bisogno di parlare con un operatore…….ma sembra un’impresa impossibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

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  34. Uno schifo, sono 2 mesi senza il bancomat, ho fatto parecchie telefonate e non ho risolto nulla. Con la segreteria vocale un ‘altra porcheria, dopo che ho inserito il codice di accesso, e detto che non ho la carta e di procedere ad un nuovo invio,mi vi detto di inviare il codice fiscale e le ultime cifre dell’ iban, faccio appena in tempo a dare le prime cifre,e mi viene detto di richiamare quando sarò in possesso della nuova carta.Ma,è possibile avere una organizzazione di questo basso livello? Spero che questa situazione non andrà ancora alle lunghe, perché non posso fare a meno del bancomat, se non si sblocca la situazione sarò costretto a prendere provvedimenti cambiando banca.

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  35. NEGATIVO, 1/5

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  36. NEGATIVO.
    NEGATIVO.
    Problema semplicissimo , NON risolto.

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  37. Personale competente e risolutivo, non sembrava un call center

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  38. sono tre volte che mi chedete la documentazione per rimborso.tre volte la mando continuate a richiedere ancora,
    devo portarla a mano?

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  39. servizio altamente scarso ,provvederò a chiudere la carta.Volevo parlare con un operatore.

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  40. peggio di cosi’…….mi sono trovata la carta bloccata e mi rispondono che l’autorizzazione e’ stata negata dal beneficiario….il problema dopo ore di attesa al CENTRALINO a pagamento (?????) e’ di TSIX …..un codice
    che non mi e’ stato comunicato , mi reinviano ad un altro operatore altri 20 minuti di attesa e riattacco …
    informero’ il direttore della biverbanca di tale disservizio

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  41. Hanno fatto delle operazioni sulla mia carta di credito per 600 euro e mi hanno detto che loro hanno scritto chiaro sul messaggio di non dare il codice a nessuno. Il problema è che i vari messaggi mi sono stati inviati da Nexi dove mi diceva di dare un codice all’operatore Nexi che avevo al telefono. I 600 euro ? Spariti e nemmeno mi vogliono risarcire. Schifo!

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  42. Tremendo, hanno bloccato la carta Yap senza motivo con tutti i miei soldi dentro oltre ad addebiti di cashback mai ricevuti ingiustificati. Servizio vclienti pessimo, da giorni invio segnalazioni su segnalazioni ma nulla, non rispondono alle meail, al centralino ti passano il servizio tecnico attendi e poi cade la linea. Impossibile contattarli!

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  43. servizio pessimo, mai vista una società di cialtroni simili a questa, non danno nessuna assistenza dato che è impossibile parlare con nessun operatore

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  44. Un problema con IOsi ma è impossibile parlare con qualcuno, sempre l’assistente vocale
    il sito non è chiaro e in pratica non c”è nessuna assistenza

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  45. Impossibili da contattare sia via mail che da numero verde e centralino. Troppi siti su cui registarsi che fanno riferiemento ad un unico call center con cui è impossibile comunicare.
    Ho ricevuto un accredito da pos inferiore a quello che avrei dovuto ricevere, Oltre a transazioni altissime dobbiamo sopportare anche questo? …e il commento non viene inviato se non accetto di ricevere pubblicità? complimenti…

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  46. Impossibile parlare con un operatore dopo aver provato delle ore.Servizio pessimo

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  47. Una vera schifezza!!!! Non esiste in rete un numero da chiamare dal cellulare per avere assistenza sul POS.

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  48. assolutamente NEGATIVO. Impossibile provare a contattare fisicamente qualcuno, ti risponde un disco ed un assistente virtuale di cui non me ne faccio proprio niente. Sapere perchè un movimento rimane non contabilizzato da 4 giorni è stato impossibile.
    Cartasi era molto meglio. rimane una stella per ogni voce solo perchè non si può togliere altrimenti lo farei volentieri

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  49. Buonasera, racconto in breve la mia esperienza iniziata con un’acquisto di un prodotto attraverso un sito web agli inizi di giugno 2020 dove la consegna era prevista per fine agosto 2020. Purtroppo solo dopo aver pagato, con la mia carta nexi, mi sono interessato sulla serietà di tale sito riscontrando giudizi/recensioni più che negativi. A quel punto contattai Nexi per cercare di bloccare il pagamento ma purtroppo la transazione risultava già avvenuta. In quella sede l’operatore mi tranquillizzò dicendomi di attendere l’esito finale nel rispetto delle condizioni d’acquisto poi nel caso di inadempienza la NEXI si sarebbe attivata a difesa del sottoscritto. La conclusione della vicenda è stata: 1) Prodotto consegnato completamente diverso da quello acquistato; 2) La Nexi come promesso mi ha rimborsato di quanto speso; 3) alle parole i FATTI. Quindi per quanto mi riguarda altre alle cinque stelle date per cortesia, efficacia e velocità do un “10 e lode” ai “FATTI”.

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  50. Impossibile contattare telefonicamente NEXI….é vergognoso, ogni numero di telefono che trovi ti rimanda a un altro senza trovare una persona umana che ti risponda e che ti aiuti!!!!

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  51. ladri autorizzati, addebitatomi €150 +iva per disistallazione pos da me effetuata !!!! non ho parole MAI PIU’ NEXI.

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  52. la CHAT è una vera PENA. una presa in giro, un giochetto per raggirare il cliente. Una vergogna per un servizio di pagamento on-line che si basa sulla fiducia e sulla sicurezza. NEGATIVO

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  53. Servizio completamente inutile, sia via telefono che internet: non c’è verso di comunicare a Nexi il mio nuovo numero di cellulare! Né vi sono semplici istruzioni per farlo.

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  54. HO TENTATO INVANO DI CHIEDERE SPIEGAZIONI SU ADDEBITO DI 3.60 EURO DEL 17.8 U.S. MA AL TELEF.892900 RISPOSTA TELEF.SPENTO O NON RAGGIUNGIBILE MENTRE ALLO 02345444 I MOVIMENTI DI AGOSTO NON RISULTANO MA ALLORA MAIL ALLA RECLAMICLIENTI@NEXI.T MA COMUNICATOMI CHE E’ STATA DISATTIVATA.. HO PERSO TROPPO TEMPO CONTRO QUESTO MURO.

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  55. Pessima gestione del web Ingarbugliato venirne a capo anzi impossibile nn e’ dato sapere il numero di assistenza per le carte business

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  56. Impossibile parlare con l’assistenza tecnica. Ho lasciato il numero di telefono per essere ricontattato almeno 10 volte, ma a distanza di 48 ore ancora niente. Servizio PESSIMO

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  57. Schifo totale ……impossibile parlare con qualcuno e se ci riesci ti rimpallano ad altri numeri.

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  58. Ho provato più volte a contattare il servizio per chiedere informazioni su un addebito di gennaio 2020 ma mi hanno detto di andare sul portale e risolvere il problema. Non ci sono riuscita. Appare l’addebito ma non capisco perché. Ormai è passato troppo tempo e non posso più contestare il pagamento. Esperienza negativa

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  59. Assistenza zero, richiesto prodotto e scalati i punti ma il prodotto mai arrivato… mi hanno inviato una mail con scritto che il prodotto era stato spedito ma con una lettera di vettura con numero sbagliato. Chiamato il numero verde e mi hanno detto che facevano un sollecito e che mi avrebbero mandato il numero della lettera di vettura giusto ma non è successo nulla… richiamo qualche giorno più tardi ma mentre parlavo poco dopo l’operatrice è scomparsa. Inviare dal sito un recalmo è impossibile, come si prova a inviare ti appare una finestra con scritto “Ops qualcosa è andato storto” non esiste una mail… sarò costretto a mandare una lettera alla sede centrale sperando che rispondano

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  60. sono molto soddisfatto del servizio

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  61. App da loro mandata in tilt .ti rispondono che verrà ripristinata ma non è stato cosi.

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  62. Ho sottoscritto un contratto con tariffa gratis per sempre e dopo un anno mi è stata addebitata la quota annuale. Ho telefonato è l’addetto mi ha detto che non dovevo pagarla, nel mese successivo, non avevo ricevuto l’accredito, ho ritelefonato e questa volta mi è stato detto di mandare una mail a servizio_clienti@nexi.it, ma dopo 16 giorni non mi ha risposto nessuno.
    Anche per me comunque non è stato semplice comunicare con un’operatore,Ho fatto diverse telefonate, prima di riuscire ad avere una risposta, veramente frustrante. Vorrei togliere anche la prima stella, ma non si può.
    Cordiali saluti Gianni

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