Il servizio clienti Fiat è piuttosto articolato e i mezzi per conctattarlo diversi. Cominciamo dai servizi di assistenza e mobilità; Fiat risponde a domande relative ai veicoli, alla loro assistenza e alla rete vendita al numero (gratuito e sempre attivo) 00800 3428 0000. A questo numero è inoltre possibile richiedere informazioni sui servizi di assistenza stradale in caso di guasto ed incidente.
Per domande relative all”allestimento di veicoli speciali per persone con ridotte capacità motorie, Fiat mette a disposizione un numero dedicato e gratuito: 800 838333.

Per chi invece è alla rcerca di informazioni circa i servizi di noleggio a breve termine Fiat Targarent, il numero cui far riferimento è il 800-980100 o il sito www.targarent.it.
Per gli interessati al noleggio a lungo termine Savarent, l’unico modo per reperire informazioni è consultare il sito www.savarent.it/.
Per chi è interessato alle offerte Fiat dedicate alle aziende, per l’acquisto di flotte aziendali, è consultabile online il sito www.fiat-fleet.com.
Per chi è interessato alle offerte usato Fiat, è disponibile il sito www.autoexpert.it.
Per informazioni sulle revisioni ufficiali Fiat, sui centri di assistenza Dekra Revisioni, si può chiamare il numero verde 800 278405 oppure visitare il sito www.dekraitalia.it-
Per informazioni sui finanziamenti Fiat, il suto cui far riferimento è www.sava.it/.
Online è inoltre possibile trovare tutte le specifiche tecniche dei modelli del gruppo Fiat. A pagamento all”indirizzo www.technicalinformation.fiat.com/
Infine, per ricevere informazioni tenciniche per la cura e la mautenzione dell’auto, potete visitare la sezione FAQ del sito Fiat o alla sezione Consigli.

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105 commenti al servizio clienti “Fiat

  1. Ho acquistato una Fiat 500 twin air a novembre 2011. A 1000 km mi ha lasciata a terra per le candele, a 15000 km andava ad un cilindro, problema alle bobine e start & stop. A 30.000 km iniziano i veri problemi. Cambio automatico, non si innestano le marce. Problema cambio, recarsi in autofficina. Avviamento ritardato, start e stop che non funziona, pur non accendendosi nessuna spia. Hill holder disattivato.
    Tra novembre 2013 e marzo 2014 Sostituiscono l’attuatore del cambio, la batteria, nuovamente le bobine, il sensore del pedale del freno, i sensori del cambio. Nulla da fare ancora e sempre in avaria. Il 27 giugno 2014 la macchina non va a più di 80 km orari. La riporto in autofficina (tutte sempre diverse perché mai nessuna ha risolto nulla) e cambiano la pompa della benzina, le bobine, il turbo, nottolino di avviamento, tatuatore del cambio, gruppo idraulico, catalizzatore, tutti i sensori e la frizione (la frizione a mio carico, macchina con 50 mila km e cambio automatico, ci tengo a specificare). Ritiro la macchina il 7 agosto. La stessa sera, gli stessi problemi. Il giorno dopo, la macchina va peggio di prima, completamente ingolfata, inaffidabile, con le solite avarie e non solo. Grazie al cielo ero vicino casa, perché ho fatto 5 km in 2 a rischio di fondere il motore. In tutto ciò, Fiat mi ha dato la macchina sostitutiva per soli 12 giorni. Pur avendo io fatto l’estensione di garanzia e soprattutto, avendo la macchina appena 2 anni e mezzo e 50 mila km.
    L’estensione di garanzia che mi hanno fatto fare prevede una macchina sostitutiva al massimo per 6 giorni per apertura riparazione. Non hanno voluto sentire ragione di prolungare il periodo, lasciandomi senza macchina per 1 mese e mezzo. L’autofficina non aveva macchine da dare e per lavorare, ho usato i mezzi pubblici. Ci tengo a dire che faccio un lavoro di rappresentanza e che sono di Taranto.. Fosse stata una grande città, probabilmente tutti questi problemi non li avrei avuti.
    Grazie Fiat !

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  2. MI TROVAVO ALL’ESTERO, HO AVUTO BISOGNO DI ASSISTENZA , HO CHIAMATO IL NUMERO VERDE INTERNAZIONALE, SONO PASSATI 8 GIORNI , NON HO AVUTO ANCORA RISPOSTA,CON L’ARTE DI ARRANGIARSI SONO RIENTRATO IN ITALIA ,NON VOGLIO PENSARE CHE COSA AVREI FATTO SE AVESSI ATTESO ALL’ESTERO UNA RISPOSTA CHE NON E ANCORA ARRIVATA… LA MIA AUTO STA ATTENDENDO DI ESSERE RIPARATA , PERCHE CHIAMANDO IL NUMERO VERDE SONO POI LORO CHE DEVONO DARE IL BENESTARE IN QUANTO ESITE UNA PRATICA APERTA, INTANTO IO DEVO APETTARE I LORO COMODI………..

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