Il servizio clienti Fiat è piuttosto articolato e i mezzi per conctattarlo diversi. Cominciamo dai servizi di assistenza e mobilità; Fiat risponde a domande relative ai veicoli, alla loro assistenza e alla rete vendita al numero (gratuito e sempre attivo) 00800 3428 0000. A questo numero è inoltre possibile richiedere informazioni sui servizi di assistenza stradale in caso di guasto ed incidente.
Per domande relative all”allestimento di veicoli speciali per persone con ridotte capacità motorie, Fiat mette a disposizione un numero dedicato e gratuito: 800 838333.

Per chi invece è alla rcerca di informazioni circa i servizi di noleggio a breve termine Fiat Targarent, il numero cui far riferimento è il 800-980100 o il sito www.targarent.it.
Per gli interessati al noleggio a lungo termine Savarent, l’unico modo per reperire informazioni è consultare il sito www.savarent.it/.
Per chi è interessato alle offerte Fiat dedicate alle aziende, per l’acquisto di flotte aziendali, è consultabile online il sito www.fiat-fleet.com.
Per chi è interessato alle offerte usato Fiat, è disponibile il sito www.autoexpert.it.
Per informazioni sulle revisioni ufficiali Fiat, sui centri di assistenza Dekra Revisioni, si può chiamare il numero verde 800 278405 oppure visitare il sito www.dekraitalia.it
Per informazioni sui finanziamenti Fiat, il suto cui far riferimento è www.sava.it/.
Online è inoltre possibile trovare tutte le specifiche tecniche dei modelli del gruppo Fiat. A pagamento all”indirizzo www.technicalinformation.fiat.com/
Infine, per ricevere informazioni tenciniche per la cura e la mautenzione dell’auto, potete visitare la sezione FAQ del sito Fiat o alla sezione Consigli.

Fiat, 2.4 su 10 , sulla base di 107 voti

Link sponsorizzati



Valuta l'assistenza clienti Fiat

VN:F [1.9.22_1171]
Velocità di risposta
Cortesia degli operatori
Capacità di risolvere il problema
Tempestività risoluzione del problema
Soddisfazione complessiva
Rating: 2.4/10 (107 votes cast)
Aggiungi il tuo commento sul servizio ricevuto:

157 commenti al servizio clienti “Fiat

  1. SONO SENZA AUTO (FREEMONT) DAL 22 GIUGNO…..A PIEDI…SENZA AUTO SOSTITUTIVA E SONO UN PADRE DI FAMIGLIA CON DUE GEMELLINE DI 2 ANNI E MEZZO.
    L’AUTO HA 34.000 KM E IN GARANZIA E NON SI DEGNANO AD OGGI 6 LUGLIO DI DARMI UNA RISPOSTA CIRCA LA RIPARAZIONE IN GARANZIA.
    UNO SCHIFO………..MAI MAI PIU’……….MEGLIO SPENDERE QUALCOSA IN PIU E AFFIDARSI A MARCHI PIU’ SERI…..FIAT E’ TOTALMENTE INAFFIDABILE….TOTALMENTEEEEEEEE!!!!!!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  2. HO COMPERATO LA MIA NUOVA QUBO A METANO IL 27/03/2015 DOPO UN MESE E MEZZO CIRCA HA COMINCIATO AD AVERE PROBLEMI DI ACCENSIONE SEGNALATI TEMPESTIVAMENTE ALL’OFFICINA AUTORIZZATA HO LASCIATO LA MACCHINA IN ASSISTENZA MA MI E’ STATA RITORNATA TALE E QUALE E PER DI PIU’ HA COMINCIATO A PEGGIORARE FINO AL 4 GIUGNO QUANDO SI E’ SPENTA DEFINITIVAMENTE AD UN SEMAFORO IN CENTRO CITTA’ LA SETTIMANA SCORSA E’ FINALMENTE STATA VISTA DA UN TECNICO MANDATO DA TORINO RESPONSO BISOGNA CAMBIARE LA CENTRALINA….OGGI CHIAMO IN OFFICINA E MI RISPONDONO IL PEZZO E’ STATO FATTO NUOVO MA SI TROVA A TORINO E CON UNA MAIL DI STAMATTINA LA FIAT DICE CHE NON E’ PREVISTA LA CONSEGNA A BREVE… MA COMPLIMENTI!!!!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  3. Finalmente dopo anni riesco a comprare una macchina nuova…e tutti mi consigliano…ma perché nn ti fai la nuova panda a metano?? Consuma poco e va benissimo! !! Io nn ho mai voluto una fiat ed ora sono a conoscenza del motivo. Garanzia di 2anni scaduta lo scorso sabato ed io in due anni sempre a combattere con assistenza meccanici e problemi. .x nn parlare dei danni causati dall’assenza x lunghi periodi della macchina. Ho solo chiesto un prolungamento della garanzia x i danni che mi sono stati creati…mi è stato risposto che avrei potuto averla ma a pagamento. Col cavolo rispondo io!!! Ho comprato una macvhina nuova x nn avere problemi col meccanico invece è la prima volta in 20 anni che ho un problema. Nn vedo l’ora di liberarmene ma nn voglio fregare nessuno . La macchina vale davvero molto poco…mai più Fiat

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: -1 (from 1 vote)
  4. Anche io MAI PIU’ FIAT!!!
    Ho comprato la mia Panda natural power da meno di 3 anni e sono più i problemi che mi sta causando che altro. Ero cosi contenta di una macchina nuova, scelta con cura, pagata non poco per una piccola utilitaria. Estensione di garanzia ( quasi inutile!) perchè ogni volta che si presenta un problema è sempre fuori garanzia…In meno di 2 anni ho avuto problemi con: portella che non si chiude, centralina luci che non funziona, frizione rotta dopo poco più di 5000 km, rumori vari e soprattutto neppure un servizio di auto sostitutiva visto le lunghe permanenze in auto officina, e non ultimo se porti la tua auto con qualche guasto, nel mio caso frizione, ti fanno pure il problema che dovevi prenotare… ma se il gusto è impevisto che faccio chiamo per prenotare? Delusa!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 2 votes)

Sei un cliente Fiat e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza Fiat? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.