Assistenza clienti Fiat

Il servizio clienti Fiat è piuttosto articolato e i mezzi per conctattarlo diversi. Cominciamo dai servizi di assistenza e mobilità; Fiat risponde a domande relative ai veicoli, alla loro assistenza e alla rete vendita al numero (gratuito e sempre attivo) 00800 3428 0000. A questo numero è inoltre possibile richiedere informazioni sui servizi di assistenza stradale in caso di guasto ed incidente.
Per domande relative all”allestimento di veicoli speciali per persone con ridotte capacità motorie, Fiat mette a disposizione un numero dedicato e gratuito: 800 838333.

Per chi invece è alla rcerca di informazioni circa i servizi di noleggio a breve termine Fiat Targarent, il numero cui far riferimento è il 800-980100 o il sito www.targarent.it.
Per gli interessati al noleggio a lungo termine Savarent, l’unico modo per reperire informazioni è consultare il sito www.savarent.it/.
Per chi è interessato alle offerte Fiat dedicate alle aziende, per l’acquisto di flotte aziendali, è consultabile online il sito www.fiat-fleet.com.
Per chi è interessato alle offerte usato Fiat, è disponibile il sito www.autoexpert.it.
Per informazioni sulle revisioni ufficiali Fiat, sui centri di assistenza Dekra Revisioni, si può chiamare il numero verde 800 278405 oppure visitare il sito www.dekraitalia.it
Per informazioni sui finanziamenti Fiat, il suto cui far riferimento è www.sava.it/.
Online è inoltre possibile trovare tutte le specifiche tecniche dei modelli del gruppo Fiat. A pagamento all”indirizzo www.technicalinformation.fiat.com/
Infine, per ricevere informazioni tenciniche per la cura e la mautenzione dell’auto, potete visitare la sezione FAQ del sito Fiat o alla sezione Consigli.

Link sponsorizzati

Giudizio dei clienti

36.25%
1.81/58

1.5/5
1.5/5
2.25/5
2/5

Commenta il servizio ricevuto da Fiat

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Fiat. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

184 Opinioni
  1. Gianluca 1 settimana ago

    buonasera,
    nel febbraio 2013 ho acqustato un freemont.
    a fine luglio 2013 in autostrada mi si è accesa la spia avaria farfalla aria motore e la spia arancione di guasto generico motore, e l’auto va in recovery.
    spengo riaccendo e le spie rimangono accese ma l’auto va normalmente, per alcuni km, poi si ripete, arrivo a casa, porto l’auto in officina autorizzata e inizia l’odissea, grazie anche al prolungamento di garanzia che dilata i tempi intervento.
    per farla breve ad oggi ho ancora l’auto in officina, dopo un entra e esci dalla stessa, che se sommo i fermi auto fanno più di due mesi e un sacco di pezzi sostituiti ma il problema non viene risolto, di seguito i componenti principali:
    per due volte la farfalla aria ( non disponibile in magazzino italia)
    il collettore completo di aspirazione
    la centralina motore ( non diponibile in italia)
    vari tubi, tubicini e cablaggi dei sensori
    non contesto che possano avvenire malfunzionamenti, ma contesto la gestione del problema, quasi mai si sa quando arrivano i ricambi, nessun tecnico dopo mesi che l’auto è ferma è uscito, da una mail all’altra del capo officina passano giorni, si provano a cambiare pezzi senza risultato, apro due tiket al servizio clienti, e a perte un sms di ringraziamento se non chiamo loro niente, e comunque si informano dall’officina che non sa da sistema quando gli arriva il pezzo…..
    mai più fiat ( e negli anni ho sempre comprato fiat)

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Valuta l'assistenza clienti Fiat

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

Valuta il servizio ricevuto

Domande e risposte ai problemi comuni

Le domande inviate dai clienti Fiat. Non trovi soluzione al tuo problema? Invia una nuova domanda!

Sei un cliente Fiat e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza Fiat? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

or

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?