Assistenza clienti Ideal Standard: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

La Ideal Standard, è una multinazionale del settore industriale rubinetterie e sanitari, che dal 2014 ha sede in Belgio.

Il marchio è stato registrato nel 1940 e per diversi anni, è stato utilizzato da aziende che facevano capo al Gruppo American Standard.

Solo nel 2007, con la fusione di alcune aziende e la ristrutturazione finanziaria operata, che ha consentito il rilancio a partire dal 2013, si arriva alla definizione dell’attuale società Ideal Standard che opera in tutta Europa, in Nord Africa e in Medio Oriente.

L’azienda ha 10.000 dipendenti e produce rubinetterie e componenti sanitari distribuiti attraverso i brand Porcher , Shanks, Armitag, Ceramica, Dolomite, e Vidima.

Contattare la Ideal Standard Italia

L’attenzione al cliente: è questo uno dei principi fondamentali delle aziende che si occupano della produzione e distribuzione di prodotti e servizi di vario genere.

Con la diffusione di Internet, le possibilità di contatto diretto con le aziende, è resa possibile dai moduli online, messi a disposizione della clientela attraverso i siti aziendali.
ideal-standard

Per conoscere meglio Ideal Standard, il primo passo è quello di connettersi al sito aziendale, ricco di informazioni e di immagini. Il Customer service telefonico, risponde al numero verde 800652290, che è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 08:30 alle 20:30 (orario continuato). Il Sabato il numero è attivo dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.

E’ anche possibile inviare una mail, per richieste di vario genere e anche per avere informazioni dettagliate sui prodotti distribuiti. La mail da utilizzare è: info@idealstandard.it. E’ anche possibile inviare la propria domanda attraverso il modulo online presente sul sito di Ideal Standard Italia accedendo da questa pagina.

Centri assistenza tecnica Ideal Standard

L’azienda mette a disposizione della propria clientela, una fitta rete di assistenza tecnica, discolcata non solo su tutto il territorio italiano ma anche in altre nazioni europee.

Per conoscere il centro assistenza Ideal Standard più vicino, collegatevi a questa sezione, digitate la città in cui vi trovate e selezionate l’opzione “Centro assistenza tecnica”. Cliccate sul tasto arancione su cui appare la scritta “Trova” e comparirà l’elenco dei centri assistenza disponibili.

Ideal Standard sui social

Di piccola entità la presenza sui social da parte di questa multinazionale. Su Facebook esiste questo profilo, che viene aggiornato con frequenza ma è seguito da meno di 2.000 utenti.

Anche su Twitter non c’è un grande movimento per ciò che riguarda la comunicazione social. Questo è il profilo aziendale e ci sono poi altri profili Twitter aperti dalle varie sedi europee.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
Ancora nessuna recensione

Ancora nessuna recensione

Commenta il servizio ricevuto da Ideal Standard

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Ideal Standard. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0 opinioni

  1. sinceramente son rimasto molto deluso dal servizio e dell’assistenza primo perchè chi vende la rubinetteria Ideal standard deve fornire l’assistenza e non andare a scarica barile perchè dopo che prendo i soldini e non sono pochi scaricano tutto ad un pincopallino qualsiasi che fornisce un servizio molto scadente al massimo si fa inviare una foto e risponde che non ci sono difetti ma figuriamocci se con una foto di un rubinetto cromato si notano difetti ,poi ho scritto 4 Mail nessuna risposta questo e quanto e di sicuro non consiglierei a nessuno che vogio bene di acquistare ideal standard de io sto molto lontano molte grazie assistenza ideal standrd di sicuro il mio idraulico sarà molto contento quando lo chiamerò a dirgli che deve preoccuparsi a riparare il rubinetto anche se e in garanzia

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Sicuramente molto scadente ho fatto due richieste di assistenza e non mi hanno neanche risposto spero risponde qualcuno adesso altrimenti scriverò alla casa madre in madrelingua e vediamo se risponde qualcuno ho speso un sacco di soldi e non si fanno neanche sentire bel servizio merita un sotto zero

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione