L’assistenza clienti Mediaset Premium risponde al call center 199 303 404 . Il numero di assistenza è attivo tutti i giorni dalle 9 alle 23.00. Il servizio clienti è a pagamento, precisamente 0,06 centesimi di euro al minuto. Mediaset Premium dichiara di avere tempi di risposta inferiori ai 20 secondi. non avendo mai testato il servizio, non possiamo accertarci della reale efficacia del servizio.

L’area clienti è raggiungibile online all’indirizzo areaclienti.mediasetpremium.it . Il sito consente di fare una ricarica online, di attivare un pass, di attivare Easy Pay e di accedere a tutta la modulistica comodamente online.
Per tutte le domande più frequenti, è disponibile un’area FAQ.
Infine, per i clienti Mediaset Premium, è disponibile una pratica guida ai programmi online.

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389 commenti al servizio clienti “Mediaset Premium

  1. Non sono soddisfatto del servizio. E’ mia intenzione “DISDIRE” il contratto con Mediaset Premium dopo anni che pago regolarmente con addebito in fattura. Mi è capitato spesso che ho acquistato partite di calcio, pre-campionato in Agosto, spendendo solo soldi senza riuscire a visionarle; ciò nonostante che mi attivassi immediatamente a contattare gli operatori del call-center. Cosi com’è successo ieri 11 Agosto 2014. Intenzionato a godermi la partita amichevole: NAPOLI – PSG trasmessa alle ore 21.00 – ho prenotato con addebito in fattura € 10,00 nel pomeriggio di ieri. Nonostante che mi fosse giunto l’sms di conferma per visionare la partita collegandomi dalle ore 20.30 non sono riuscito a godermi tale partita. Ciò nonostante che mi sono subito attivato, più di una volta, con gli operatori del call-center, al nr. a pagamento 199303404. Complimenti tra costo della partita (€ 10,00 con addebito in fattura) e call-center a pagamento, ho speso circa € 20,00. Ancora complimenti Mediaset-Premium. Nonostante che rappresentassi all’operatore del call-center (servizio a pagamento € 0,49 al minuto più scatto alla risposta – un vero furto!!!!) che non era il caso di trattare un cliente affezionato da anni come me – magari trovando la maniera per riottenere il credito di € 10,00 (in quanto non sono riuscito a visionare tale partita x problemi tecnici di Mediaset-Premium) da sfruttare x la prossima partita del NAPOLI con l’Athletic Bilbao x il 19 Agosto ore 20:45. Ebbene, caro Premium per tale comportamento ultrascorretto, ti sei perso un affezionato cliente che paga oltre € 30,00 al mese da anni, oramai, senza aver mai adottato “escamotage e furberie varie” per pagare di meno. VERGOGNATEVI!!!!!!!!

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  2. Pessimo servizio di assistenza, scortesia unica e saccenza senza eguali da personale altamente scortese, dopo avere acquistato tre partite con un servizio on line che in teoria dovrebbe essere il più veloce ti ritrovi puntualmente a dover passare ore ad un call center a pagamento per avere l’invio dei diritti tv e puntualmente si perdono minuti dell’evento che hai pagato io su tre partite acquistate (180 minuti complessivi) ho calcolato di aver perso quasi 1/3 dell’evento (60 minuti complessivi).
    Penso che come servizio possano anche chiudere e sto valutando di procedere alla recisciossione del contratto per la loro inadempienza

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  3. Non sono per niente soddisfatta di Premium. Ho comprato 2 anni fa la CAM di premium per poter vedere le partite di Del Piero a Sydney e ogni settimana ho ricaricato la tessera per comprare la partita ma puntualmente al momento di guardare non mi dava il credito disponibile. Oggi è successa la stessa cosa volevo vedere Alex giocare contro la Juve ma non avevo credito nonostante sul sito e per sms mi dava la tessera già ricaricata. SONO STATA DALLE 11.30 ALLE 12 al telefono per aspettare di parlare con un tecnico; alla fine mi ha risposto una signora che però in 10 minuti non è riuscita ad abilitarmi il mio credito così ho perso tutta la partita. INCOMPETENTI !!!!!

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  4. Per cancellare una mia vecchia email presente sui loro sistemi sono passati mesi. l’assistenza ai cliente è davvero pessima. gli operatori della chat live in particolare un certo ALBERTO, non conoscono le basi del mestiere. non sembrano persone qualificate a parlare con i clienti. in particolare mi hanno sbattuto il telefono in faccia varie volte. inoltre la telefonata è a pagamento quindi costi e disservizi vari. tutto per provare a registrarmi sul loro sito. davvero un pessimo servizio!

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  5. è successa la stessa cosa a me… telefono attaccato in faccia con modi non del tutto educati. Purtroppo avevo già scritto segnalandolo ma non so per quale motivo (…….) il mio commento non sia stato accettato.
    Vergognosi!!!! e maleducati…

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  6. Sono stata contattata oggi per la seconda volta per attivare una card ricevuta in omaggio con l’acquisto del televisore.
    Per la seconda volta in meno di sei mesi, l’operatore del call-centre, dal quale ho ricevuto la chiamata, e al quale ho risposto con estrema cordialità proprio in considerazione e nel rispetto del delicato e faticoso lavoro svolto, mi ha attaccato il telefono in faccia una volta compreso che non ero interessata ad attivare la tessera.
    La telefonata odierna è stata ricevuta alle ore 09:41.

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  7. Metodo di pagamento – Addebito su conto corrente bancario
    Stato – In validazione

    Il RID è in validazione dal 1984. Nella Roma c’era Falcao.

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  8. Dai commenti che leggo non c’è da stare allegri, andiamo bene!!!!1. Quindi cara MEDIASET, o cambi strada o presto finirai. NON SE NE PUO’ PIU’……

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  9. la mia perplessità è quella di dover comunicare a voi società premium di un problema tramite operatori privati come il 199. e non avere un numero verde oppure un recapito telefonico diretto., dove io cliente possa chiedere informazioni di qualsiasi genere senza ricorrere al pagamento di una ennesima tassa x poter avere delle informazioni. QUESTO POTREBBE UNO DEI MOTIVI X LASCIARE GIA’ DA DOMANI PREMIUM. PERCHE’ NON REGOLARIZZATE ANCHE QUESTO SERVIZIO?

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  10. Scadente, pessimo, numero verde praticamente inesistente nonchè a pagamento! provvederò al più presto a chiedere la disdetta! ho acquistato una partita e non s è mai sbloccato il segnale! servizio davvero scadente e non è la prima volta che capita, VERGOGNA chiederò il prima possibile il rimborso anche dell’infinita attesa al numero di servizio per il segnale criptato tral’altro senza mai avere una risposta!

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  11. Sono un cliente Premium da 9 anni suonati, anche quest’anno ho acquistato il pacchetto Sport e le 3 amichevoli del Napoli pagando ben 370 euro, un dogma non solo per soddisfare la mia passione ma anche per lavoro. Tutto a posto? Neanche per sogno.
    Perché in questi 9 anni sono INNUMEREVOLI i problemi di segnale con il digitale terrestre. Siamo nel 2014 e ancora sono costretto a fare i conti con disturbi gravi e continui, anche stasera che ho acquistato per 10 EURO l’amichevole del Napoli (me misero!).
    FIERO DI PASSARE A SKY SPORT UNA VOLTA E PER SEMPRE DAL 2015

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  12. si hai proprio ragione è solamente di fare cassa con le telefonate xkè non mettono un numero verde?

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  13. Buona sera dopo anni di abbonamento chiederò disdetta del contratto perchè non sono riusciti neanche a garantirci la diretta di Europa League del Torino ( a differenza da quanto reclamizzato nello spot televisivo ” segui tutte le partite del Torino in Europa League….) come tifoso mi sento profondamente offeso e dopo 20 anni di attesa è proprio un regalo di cattivo gusto.
    Non ho mai obiettato sui rincari effettuati nel corso degli anni sull’abbonamento ma questo non mi sembra un comportamento corretto da parte di una Azienda che si fa chiamare MEDIASET.
    Grazie

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  14. Buon giorno il servizio mediaset premium è pessimo già per il fatto che per parlare con un operatore c’è solo un numero telefonico che inizia per 199 con relativi costi inoltre è già da due mesi che abbiamo mandato una raccomandata per chiedere la disdetta del servizio e ancora non si sono degnati di rispondere hanno chiamato al numero di casa solo perché l’accredito di questo mese gli è tornato indietro per quello si che chiamano e ti cercano subito e per la raccomandata di disdetta ovviamente l’operatrice mi ha detto che loro non erano addetti a ciò dovevo chiamare l’199…… non ho parole

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  15. l’assistenza mi è parsa di scadente qualità: al telefono la voce guida continua a rimandare a menù tra cui è difficile sbrogliarsi.
    Insomma, esperienza negativa

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