L’assistenza clienti Mediaset Premium risponde al call center 199 303 309 . Il numero di assistenza è attivo tutti i giorni dalle 9 alle 23.00. Il servizio clienti è a pagamento, precisamente 0,06 centesimi di euro al minuto. Mediaset Premium dichiara di avere tempi di risposta inferiori ai 20 secondi. non avendo mai testato il servizio, non possiamo accertarci della reale efficacia del servizio.

L’area clienti è raggiungibile online all’indirizzo areaclienti.mediasetpremium.it . Il sito consente di fare una ricarica online, di attivare un pass, di attivare Easy Pay e di accedere a tutta la modulistica comodamente online.
Per tutte le domande più frequenti, è disponibile un’area FAQ.
Infine, per i clienti Mediaset Premium, è disponibile una pratica guida ai programmi online.

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570 commenti al servizio clienti “Mediaset Premium

  1. Servizio!!! Nessun servizio. Ho telefonato quattro volte e gli esiti sono stati sempre i medesimi: non hanno mai risolto nulla, anzi sono rimasta al telefono(a pagamento) per decine di minuti: telefono muto oppure cade la linea nonostante l’addetta al call center mi avesse tranquillizzata (“Guardi che i suoi colleghi mi hanno lasciata in linea senza alcuna risposta e con il telefono muto”; “non si preoccupi, io non la lascio fino a quando non risponde l’assistenza tecnica”; Sì, certo: dopo qualche minuto è caduta la linea e nessuno ha richiamato). Insomma: un disastro. Ho speso i miei soldi e non vedo che due o tre canali (sport) e nessuno di cinema (incluso nel pacchetto).

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  2. Vergognoso,
    in data 03 marzo 2015 ho telefonato tre volte al numero 199 309 309
    prima telefonata ore 17,53 durata 4 minuti nessuna risposta
    seconda telefonata ore 17,58 durata circa 3 minuti nessuna risposta
    terza telefonata 0re 18,07 durata 5 minuti nessuna risposta

    VOGLIO DISDIRE IL CONTRATTO

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  3. film che non si vedono,canali che non si vedono, interferenze,se volessi chiamare un operatore non ti risponde,l’utima volta ho speso circa 5 euro, è non ho avuto alcuna risposta

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  4. Assolutamente insufficiente. Chiamata a pagamento e operatrice straniera che non capisce la richiesta

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  5. Ho chiamato prima delle 21.00 ma da occupato e non risponde nessuno…..???
    Altro che 23.00…………

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  6. AVEVO DATO DISDETTA MA OPERATRICE MI ASSICURO’ CHE AVREI VISTO TUTTE LE PARTITE BUGIA,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

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  7. Hanno acquisito i diritti champion però il servizio non si vede dapertutto quindi il prossimo anno molti non vedranno le partite …

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  8. Veramente un servizio scadentissimo via telefono l, una vera e propria truffa mi hanno passato ben 7 operatori , tutti istruiti a dirti le stesse cose e nessuno che mi dava una risposta concreta , “faccia lo spelling del suo codice fiscale ” ” le passo l assistenza” l hanno detto TUTTI per farmi perdere tempo , dopo il sesto passaggio di operatore che non capivano un cavolo e 10 euro spesi per niente , tramite il web ho capito quello che dovevo fare …..alla fine dell abbonamento annuale li saluto e ritorno a sky

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  9. ciao ho appena seguito il tuo consiglio via chat mi hanno risposto e sono stati abbastanza chiari nel rispondermi e esaustivi ti ringrazio della dritta grazie ciao

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  10. Salve ho la tessera mediaset premium valida ma i canali film non le vedo il calcio si.ho il simbolo della chiave acconto a l elenco dei canali perche

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  11. Mi sento preso in giro. Ho stipulato verbalmente, con registrazione, un contratto di fornitura, con assicurazione che la tessera sarebbe stata in mio possesso entro 5 giorni lavorativi. In difetto di ciò, ho chiesto aggiornamenti e mi è stato assicurato che la tessera mi era stata inviata il giorno 6 febbraio. Ad una successiva richiesta, mi è stato comunicato che la tessera era stata spedita il giorno 11 di febbraio! Con riserva di ogni azione a difesa dei miei diritti, sono esterrefatto, oltre che dal pressappochismo della gestione, dall’ inganno nelle informazioni.

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  12. Devo dire che il servizio ahimè è davvero penoso mi sento preso in giro.
    tre giorni fa ho caricato la mia tessera di 40 Eurini e dopodiché,tramite cellulare,ho attivato un pacchetto di un mese,dove dentro c’era tutto.
    La voce guida mi dice che l’operazione è riuscita con successo,cambio canale e cosa vedo?
    Non vedo nulla,canale criptato,quindi le provo tutte affinché non avessi dovuto chiamare il numero a pagamento,ma nulla.
    Quindi dopo una notte a provare e riprovare,decido che l’unica possibilità era quella di chiamare il numero a pagamento.
    Quindi ho sborsato altri 5 Eurini di ricarica,e ho chiamato l’199309309.
    Dopo qualche secondo risponde un operatore,e dato che la linea faceva schifo,la chiamata è terminata, fregandosi metà del credito.
    A questo punto non mollo e provo una seconda volta,risponde un altro operatore,e spiego il problema,premettendo che avevo poco credito.
    Nonostante gli avessi detto che le avevo già provate tutte,l’operatore mi ha comunque fatto ripetere quelle procedure di routine,che vanno fatte per tentare di risolvere il problema del canale criptato.
    Intanto ovviamente i minuti passavano esaurendo in pochi attimi il mio credito,senza aver risolto il problema!!

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  13. Chiamo già da diverse volte oltre a stare minuti x aspettare nn ️t risolvono nemmeno il problema e in più il costo della chiamata esagerato!!! Kmq siamo sette famiglie d questo paese e come già da un po d tempo il segnale è venuto a mancare dal nulla!!! C da segnale debole o assente e prima d due mesi fa questo nn accadeva…quindi visto il menefreghismo s farà tti disdetta e si passerà ad un altra televisione x poter vedere le partite!!!

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  14. dopo 4 anni che sono cliente premium senza nessun preavviso mi staccano la scheda impedendomi la visione di tutti gli eventi, quando chiedo spiegazioni mi viene risposto che il codice iban non e corretto,subito dopo mi arriva una raccomandata spiegandomi gli stessi motivi del distacco però ,udite udite quando vado a leggere il codice iban e di un’altra persona quindi lo sbaglio e stato loro,però loro pretendono che io risolvo il loro sbaglio recandomi in un centro sisal per effettuare il pagamento.E vergognoso ho mandato la disdetta del servizio e passo a sky.

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  15. Dopo vari tentativi di contattare il servizio clienti ho rinunciato visto che non risponde nessuno anzi visto che è un servizio a pagamento ho speso un bel po’ di soldi e questo non va bene provvederò ad annullare il contratto con Mediaset sono molto delusa grazie

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  16. Servizio praticamente inutile non ti risolvono nulla, ti fanno solo perdere tempo a inviare Fax, raccomandate etc..etc..
    DAL 30 OTTOBRE 2014 HO INVIATO UNA RACCOMANDATA PER UN SEMPLICE TRASFERIMENTO DI CREDITO DALLA VECCHIA TESSERA ALLA NUOVA!!! 4 MESI DI PRESE IN GIRO.
    SERVIZIO PIETOSO – TI FANNO SEMPRE CADERE LA LINEA!!!

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  17. Buongiorno, sono stato cliente SKY per 12 anni e per una serie di considerazioni sono passato a Mediaset Premium.
    Una cosa non mi e’ davvero piaciuta, quando ho stipulato il contratto mi e’ stato detto che la scheda Easy Pay arrivava a casa entro 5 / 6 giorni lavorativi.
    Non ho piu’ Sky , son trascorsi 15 giorni e la scheda non e’ arrivata ancora e al momento non posso vedere piu’ alcun programma che a me piace, compreso le partite.
    Mi sarei aspettato piu’ onesta’, avrei preferito che mi si diceva che la scheda non arrivava prima di tot. giorni…. Se queste sono le premesse per cominciare un nuovo rapporto con i vs. clienti nuovi, non depone bene.
    Chiamo e mi dicono che e’ stata spedita….. ma da dove deve arrivare?!!!
    Aspetto ancora un poco e poi valuto di rescindere il contratto e ritorno a SKY, anche perché vogliono farmi un’offerta se torno con loro dello sconto del 50% sui pacchetti che avevo x 12 mesi.
    Per quanto riguarda gli operatori devo invece dire che ho trovato cortesia da parte loro .
    Saluti a tutti

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  18. Volevo far presente a Mediaset Premium la scortesia degli operatori telefonici poi volevo protestare perché non trovo giusto che un cliente perché già abbonato o perché l’abbonamento è quello completo non possa usufruire delle offerte in corso mi dispiace ma quanto prima invierò la disdetta perché l’offerta SKY in questo momento e a queste condizioni è migliore

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  19. Volevo segnalare a Mediaset Premium , primo che gli operatori telefonici sono scortesi , poi la cosa più importante che non trovo giusto che i vecchi clienti che possiedono un pacchetto completo non possano avere alcun offerta solo perchè anno il pacchetto completo, mi dispiace ma a queste condizioni invierò al più presto la disdetta perchè ad oggi l’offerta SKY è migliore

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  20. Servizio pietoso…chiamata da cellulare messo in attesa per più di 5 minuti…vergognoso… poi tra l altro operatori acidi e passavano il servizio da un interno alla altro per far salire il prezzo della chiamata, per poi neanche ho potuto risolve e il problema…vergognoso un altro mese e addio mediafurt! Servizio in scadenza e disdetta assicurata grazie!

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  21. vergognoso attese lunghissime con costi eleveti ogni volta mi costa 8 10 euro a chiamata in oltre
    non viene neanche svolta verifiche di segnali su decoder pagati profumatamente sono cliente
    mediaset con abbonamento da diversi anni e ci sono sempre gli stessi film i clienti vanno trattati
    bene altrimenti primo o poi se ne vanno

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  22. Dopo vari tentativi per risolvere problema di ricezione ch 56
    e ripetute spese per risolvere problema tramite antenista il problema
    persiste . Fino a quando cambio antenista e mi sento dire che il
    problema non consiste nell ‘ impianto ma il problema
    sta nei ricevitori mediaset .
    Il problema ora sta che pago per un servizio non dato

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  23. Nessuna professionalità da parte degli operatori,risposte carenti,richiesta di documentazione “a rate”—–nessuna disponibilità a cercare di risolvere i problemi che gli stessi operatori pongono—–fax inviati che non vengono trovati dai vai uffici ai quali sono stati inviati ecc…….

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  24. Il cinema non funziona correttamente, spesso si bloccano i film, spesso segnale criptato, aspetto antennista ………ormai è passato un anno

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  25. Ho richiesto un tessera ai primi di dicembre,
    siamo a fine gennai e non ho ancora ricevuto nulla.
    chiamto più volte il servizio clienti (A PAGAMENTO) e la tessera non si vede ancora.
    per fortuna non ho ancora speso nulla, perchè pagherò ad attivazione tessera ricevuta.

    ma mi sa che non arriverà mai, quindi manderò un’ottima disdetta.
    PENOSI!!!

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  26. SALVE, SONO VERAMENTE DELUSA !! AL TELEFONO TI RISPONDONO IN MODO ARROGANTE E MALEDUCATO ,NON TI FANNO PARLARE E MI HANNO CHIUSO LA CHIAMATA !! VOGLIO FAR SENTIRE A MEDIASET COME RISPONDONO I LORO OPERATORI TELEFONICI !! SE QUESTO è MODO DI TRATTARE IL CLIENTE… SOLDO TONDO…GIRO IL MONDO!!

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  27. Salve, vorrei sapere per quale motivo durante la visione di una partita di calcio non si viene avvisati dei gol delle altre partite.
    Mi pare una lacuna importante per gli appassionati.

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  28. Buona sera con la presente intendo esprimere una forte CONTESTAZIONE riguardo la visione delle partite fornite dalla nostra convenzione mediaset premium/arci nazionale.
    Ogni volta che ci riuniamo per visualizzare una partita dobbiamo fare i conti con la solita scritta sul display della nostra tv SEGNALE CRIPTATO.
    Il COSTO ANNUO E’ DI 960 EURO + IVA, ma con le telefonate che dobbiamo fare al servizio clienti premium almeno 3/4 volte la settimana, il costo lievita notevolmente.Tra l’altro oltre il danno la beffa perche’ non sempre i tecnici o chi per altro riescono a farci visualizzare le partite.!!!!!!
    Siamo propensi a una disdetta.
    Distinti saluti

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  29. io ho comprato una scheda prepagata mediaset premium da 12 euro attivata sabato 17 ho visionato fino al 18 ad oggi che ne abbiamo 21 nn si vede più nulla in realtà gia avute brutte esperienze con premium

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  30. Se non riuscite a contartare l assistenza all 199 fate così : andate su modulistica, Abbonati e prepagati, a destra in alto c’è scritto clicca qui ,cliccate ci sono poi se si vogliono avere informazioni sulle modalità di recesso o disdetta o sempre su questa pagina a destra si può attivare una chat Vedrete che si attivano subito Ce da dire che quando un grande palinsesto come mediaset si affida a un Call center che baipassa le chiamate all estero e ti prosciuga il credito non fa di certo una bella figura ……

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  31. sicuramente negativo. sono giorni che non riesco a ricaricare una tessera prepagata on line.
    problemi di registrazione sia mediaset premium che sisalplay da cui aspetto ancora un sms
    di conferma attivazione anche chiedendo aiuto più volte al numero verde 800996031.
    penso proprio che tornerò a sky.

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  32. non ti rispondono nemmeno. dopo lunga attesa (ricordo a pagamento!) una voce registrata ti informa che il tuo problema potrà essere trattato da un centro estero e tu non sai ne che cosa vuol dire ne che cosa fare, poi nessuna linea e devi necessariamente chiudere.

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  33. Vergognoso servizio clienti,per parlare con loro ci vogliono se ti va bene 10 euro di ricarica,ti passano da un operatore a l”altro fino a farti scaricare il telefono,voglio disdire subito.

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  34. Ho fatto il contratto mediaset premium molto tempo fa. da allora ad oggi ho ricevuto solo la fattura da pagare ma a casa non ho il servizio, non ho la scheda, non ho un modem insomma non ho nulla di mediaset e non riesco nemmeno a parlare con loro. Eccola la serietà di mediaset e della famiglia berluskoni. Di ce ne liberi quanto prima. Alla larga da costoro!!!

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  35. Servizio scadente lasciano in Linea in attesa fino a esaurimento. Il premium calcio ha problemi di ricezione le partite si vedono a tratti compare la scritta criptato. Dopo tanti anni sto valutando di ripassare a Sky.

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  36. Ho chiamato tre volte e ogni volta mi hanno lasciato, fino a esaurimento credito, in linea perché “un attimo andati a chiedere a un collega”. Servizio assistenza SCADENTE

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  37. è vergognoso doversi rivolgere ad un numero a pagamento dove ti rispondono persone non italiane e dove risolvi ben poco. Sono ancora in attesa della mia tessera è ho già perso le migliori partite che avevo intenzione di vedere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

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  38. io ho appena chiamato x un offerta premium di 59 euro che mi e arrivata sulla prepagata e mi passavano da un operatore all altro poi mi anno chiuso il tel

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  39. Sono arrivata allo sfinimento….. onestamente non mi era mai capitato!!!!!!
    Avevo una carta Mediaset Premium calcio ( scadenza giugno 2014) sulla quale vantavo un credito di € 30.03 che ho restituito il 28/06/2014 a mezzo raccomandata, con preghiera di volermi accreditare l’importo sulla nuova tessera Mediaset n.211243289798…… Bene: due raccomandate per segnalare il disservizio (ormai siamo a metà campionato di calcio ), tre telefonate e risultato …….zero !!!!

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