L’assistenza clienti Mediaset Premium risponde al call center 199 303 309 . Il numero di assistenza è attivo tutti i giorni dalle 9 alle 23.00. Il servizio clienti è a pagamento, precisamente 0,06 centesimi di euro al minuto. Mediaset Premium dichiara di avere tempi di risposta inferiori ai 20 secondi. non avendo mai testato il servizio, non possiamo accertarci della reale efficacia del servizio.

L’area clienti è raggiungibile online all’indirizzo areaclienti.mediasetpremium.it . Il sito consente di fare una ricarica online, di attivare un pass, di attivare Easy Pay e di accedere a tutta la modulistica comodamente online.
Per tutte le domande più frequenti, è disponibile un’area FAQ.
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620 commenti al servizio clienti “Mediaset Premium

  1. Antonio CARBONE il problema non è di premium ma di chrome con silverligth,per risolvere ma solo fino a settembre fai questa operazione digita sulla barra degli indirizzi Chrome://flags/#enable-npapi e dai invio ti apparirà una pagina con evidenziato in giallo attiva NPAPI schiaccia abilita e hai risolto

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  2. Non è possibile sentire in giro persone che sono abbonati da poco che ricevono più servizi pagando meno di me, essendo cliente di vecchia data. Provvederò a fare la dovuta disdetta del servizio.

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  3. È circa quattro mesi che ho fatto un abbonamento easy pay con mediaset. ho la cam sd, ma tutte le settimane ho lo stesso problema di segnale criptato quindi chiamo il numero a pagamento ecc. francamente mi sono stufato di fare questa procedura e nessuno degli operatori mi ha saputo dare spiegazioni a riguardo………poco male….a dicembre quando mi scade il contratto non lo rinnovo neanche a gratis e passo alla concorrenza. saluti a tutti

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  4. mediaset premium….comici !
    acconsento a contratto easypay telefonico…21/04/15…
    ieri 13/05/2015 arriva finalmente tessera da inserire in slot….
    eseguo procedura per attivazione e…..ops…..mi rimbalzano sul 199..
    va bene chiamo…. La tessera in questione risulta gia’ annullata per…riemissione di una nuova!!!!!!!! ma perché? gia’ ci ha messo piu’ di 20 gg per arrivare…e adesso me la annullano?!?!? ahhhhhhh! non so se ridere o piangere !

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  5. Devo attivare la scheda mediaset premium come fare senza costi telefonici

    grazie

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  6. é vergognoso che un servizio a pagamento come mediaset premium si blocchi un zona Fano quando il ripetitore ad ancona è vicino e pefettamente visibile .
    la cosa è stata rilevata in 3 zone di verse Mare , centro e Sant’orso tutti con le stesse problematiche.
    l’antennista ha già rilevato che il segnale è diminuito notevolmente.
    Antenna cambiata 2 mesi fà rilevazione fatta 3 settimane fà.
    Disdire per passare a premium è l’opzione più probabile al momento.

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  7. sul servizio assistenza devo dire che sono sempre stati gentili e hanno risolto i problemi che ho avuto con la cam. Oggi scrivo per l’abbonamento che ho sottoscritto nel mese di maggio del 2014. Alla sottoscrizione mi era stato detto che comprendeva tutto il calcio compreso la champion leage. La sorpresa è arrivata a luglio del 2014 quando hanno comunicato che per l’anno 2014-2015 la champion si sarebbe vista in chiaro solo il mercoledì, non rispettando così gli accordi presi. Ora visto che per tutto il campionato non è stato possibile vedere le partite di champion trasmesse al martedì Mediaset dovrebbe regalare un abbuono agli abbonati che rinnovano per 2015-2016 a compensazione dei disagi procurati.

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  8. dal mese di maggio 2015 non riesco a vedere più premium play. Ho installato silverlight, ma mi dice che è già insatallato, ho rimosso quello precedente, reinstallato di nuovo, riavviato il computer, ma mi chiede sempre l’installazione di silverlight. Che devo fare per usufruire di un servizio che pago? Devo fare la disdetta dell’abbonamento?

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  9. Salve, ho 2 abbonamenti premium a me intestati, ho scoperto che posso vedere play solo su 1 abbonamento.ho chiesto spiegazioni e mi hanno detto che devo recidere un abbonamento pagando circa 8 € e farne un altro intestato ad un altra persona. non e per i soldi ma per come mediaset tratta i clienti . bastava semplicemente che l operatore cambiasse in tempo reale i dati del abbonamento con il nuovo intestatario ( visto che pagavo io la telefonata) nonostante gli abbia detto che ho 2 abbonamenti e paga 140 € ogni 2 mesi lui si e limitato a dire che queste sono le direttive della società.lasciandomi onestamente molto deluso dal trattamento ricevuto.ovviamente l operatore con gentilezza e professionalità ha fatto il suo dovere.

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  10. Ho segnalato oggi all’assistenza clienti la mancata ricezione con decoder premium dei canali 1 e 3 RAI. Mi ha risposto una addetta con accento straniero dicendomi che il problema non e’ loro perchè sarebbero intervenuti solo in caso di mancata ricezione di canali premium. Ho provato a spiegarle che non era un problema RAI in quanto con un decoder normale la ricezione di quei canali e’ OK ma non ha voluto sentire ragioni , mi ha ripetuto la stessa tiritera. Sono veramente stupito da come si sia potuto passare dal vecchio servizio assisstenza clienti, di grande qualità a questo parcheria di adesso, suppongo per risparmiare qualche decina di migliaia di euro l’anno. Sto pensando di disdire l’abonamento .

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  11. Ancora che pagate Mediaset Premium o Sky tutti i film le serie Tv ecc ecc le trovate tranquillamente sui forum di file sharing e senza spendere un centesimo inclusi film bluray dvd ecc ecc finitela di pagare per far arricchire queste società piene di soldi.

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  12. Salve vorrei capire se il decoder a noleggio della premium ha un vincolo di 1 o 2 anni e se dopo la scadenza dello stesso devo continuare a pagare il noleggio o diventa mio…grazie a tutti..

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  13. Ho segnalato telefonicamente il 7 marzo 2015 il malfunzionamento della CAM Premium HD che per la verità aveva superato, sia pure di poco il termine di garanzia. Dopo lunga attesa telefonica (a pagamento) un operatore del call center mi passato un operatore Mediaset cui ho spiegato il problema chiedendo se possibile un’assistenza tecnica. Mi ha detto che, non c’era alcun problema; la CAM sia pure fuori garanzia mi sarebbe stata sostituita gratuitamente, spedendomene una nuova e ritirando la guasta, essendo io un vecchio cliente. Ho atteso un mese (9 marzo) e non essendo pervenuto alcunché, ho richiamato (a pagamento) e l’assistenza mi ha confermato che la pratica era aperta e la CAM in corso di spedizione. Ad oggi, 5 maggio, non ho avuto ancora nulla, ma intanto continuo a pagare regolarmente Mediaset. Francamente non capisco l’atteggiamento: mi potevano dire che la garanzia era scaduta e dovevo provvedere a procurarmi io una nuova CAM o un decoder, ma perché prendere in giro il cliente?
    Ho speso dopo lunghissime estenuanti attese al 199…. anche svariati euro di telefonia, chiedo se è possibile conoscere un indirizzo mail di Mediaset cui spedire questa mia rimostranza.
    Grazie

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  14. buona sera perche non riesco a vedere le serie tv e altro su premium play mi da errore 4004
    ho fatto tutto quello che ho trovato sul vostro sito ho reinstallato silverlight
    ho cancellato la cronologia del brownser, è altro ancora ecct. cosa devo fare adesso?
    grazie cordiali saluti.

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  15. sono un possessore di una smart tv Samsung ultimo modello h6800 curvo, una volta entrato nell’app mediaset play non vedo i canali live, per intenderci le partite non si vedono, se accedo da un pc o tablet invece si vede tutto, vorrei capire il perché, che differenza c’e’ tra tv o pc?
    grazie

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  16. TUTTO OK! finalmente!!!! …….. avevo scritto qui una mail l’11 marzo dove mi lamentavo del prelievo ingiustificato di oltre 56 euro da parte di mediaset premium. Oggi, vi comunico che mi hanno riaccreditato l’importo prelevato ingiustamente!!!!!!

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  17. Premium Mediaset?!.!? Non fate abbonamenti con addebito su carta di credito, vi tolgono i soldini anche se non siete più loro clienti con la promessa che tra due mesi ve li rendono… Sono truffaldini!!… mai più abbonamenti con carta di credito poiché non è più possibile bloccare i pagamenti! Ricordatevi Meglio con RId bancario.

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  18. MI SERVE LA MAIL DI MEDIASET PREMIUM PER FARMI INVIARE UN MODULO PER LA DISDETTA DI UN ABBONAMENTO..

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  19. Buongiorno volevo disdire abbonamento ma non trovo il numero del contratto e il giorno della stipula del contratto,per averli che devo fare? buona giornata

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  20. Stipulo la promozione christmas card che parte il 15/12/2014 in data 20/12/2014 invio il contratto con la parte rigurdante la carta di credito barrata e NON firmata e nella stessa busta (spedita con raccomadata con ricevuta di ritorno) disidico gia il contratto alla sua scadenza naturale. Che fa Mediaset… in data 22/03/2015 mi preleva dalla carta 60.09€ senza nessuna autorizzazione da parte mia e senza che io abbia ricevuto documentazione per tale prelievo. Ed ora mi dicono, dopo tre telefonate a pagamento che mi restituiranno la somma il 25/5/2015. Ma questa gente è fuori di testa prelevano denaro dai conti altrui senza averne titolo si tengono il denaro per più di due mesi e ti fanno pagare le telefonate per far valere i tuoi diritti. EVITATELI servizio pessimo e call center scortese e senza potere

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  21. Ho comprato un decoder Mediaset premium una tessera al costo di 29€ ed una ricarica di 20€.
    Sono stato i peggiori soldi spesi in vita mia!! Se li bruciavo erano meno sprecati!
    Non funziona mai, sempre segnale criptato, se chiami ti rispondono dopo 10 minuti e non tI risolvono il problema, sono quasi sempre stranieri che neanche capiscono cosa dici.
    Mediaset premium il servizio televisivo più vergognoso LADRI E FARABUTTI !! Millantano un servizio che non riescono a dare essendo ingorganti ed incompetenti!!

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  22. Volevo acquistare l’abbonamento mediaset calcio e cinema ma una telfonata del call center di milano mirata a venderi tali prodotti giunta al mio cellulare mentre facevo sesso mi ha convinto a non comprare più tale abbonamento.

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  23. Ho disdetto la promozione con la mediaset premium “christmas card” l’08.03.2015, praticamente prima della scadenza dei tre mesi, e in data 10.04.2015, senza autorizzazione hanno prelevato dalla mia postepay €.55.10. Come posso fare per farmi restituire il denaro? Devo fare una denuncia presso gli sportelli delle Poste Italiane, o ai Carabinieri? aiutatemi…..

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  24. Oltre a ripetere sempre gli stessi film e le stesse serie, ORA LE NUOVE VENGONO TRASMESSE SOLO IN INGLESE. Se non fosse per il calcio, disdirei immediatamente l’abbonamento

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  25. Prima dopo l’ennesima telefonata al call center ho avuto almeno la gioia di essere io a sbattere per una volta il telefono in faccia a quegli operatori incapaci incompetenti e scortesi di mediaset…mi hanno mandato una tessera per posta che ha sempre avuto problemi e ogni volta mi dicono sempre le stesse cose cioè che il problema è la cam(della mediaset tra l’altro)quando ho provato un’altra scheda e funziona benissimo…non ho più parole ho visto che chiamare è inutile ma mi chiedo non c’è un responsabile in quei call center?????

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  26. Mi hanno prelevato senza autorizzazione (a contratto disdetto) € 60.09 il 22/03/2015 e alla mia richiesta di restituzione nessuno del call-center sa cosa rispondere addirittura uno mi dice 25/5/2015. Ma siamo fuori? Mediaset può disporre del MIO denaro senza autorizzazione????

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  27. Ho pagato x riattivare i diritti di visione. Dopo più di due ore il servizio non e’ ancora stato riattivato nonostante gli operatori del call center si siano prestati in tutti i modi. La tessera e’ attiva l’abbonamento ancora valido ma il servizio non riparte. Bello schifo! Io do recessione del contratto.

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  28. Da novembre non ricevo dei canali a cui tengo molto. Dopo ripetuti tentativi di soluzione ho deciso di non pagare più le fatture bimestrali. Mi hanno contattato e mi è stato prospettato uno sconto sull’abbonamento e una soluzione immediata nella ricezione di canali. Ho dunque pagato le precedenti fatture. Ma poi non c’è stata traccia né dei canali né dello sconto.
    Li ho ricontattati (a pagamento) e hanno candidamente ammesso che sullo sconto non c’è alcuna procedura aperta e che per la ricezione dei canali dovrei pagare a mie spese un antennista per poi contattarli nel caso il problema non si risolva. Tutto questo dopo che da cinque mesi pago per canali che non posso vedere.
    Indegni.

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  29. ho una tessera premium prepagata per calcio e film.

    La programmazione dei film è molto, molto ripetitiva.

    Non c’è mai nulla di nuovo, un film lo fanno mille volte.
    Non la rinnoverò, non riesco mai a vedere un film decente o che non ho già visto.

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  30. Salve.
    Leggo che il più fortunato di quelli che hanno avuto a che fare col servizio clienti di Mediaset Premium è rimasto a dir poco insoddisfatto…e io vi scrivo per dirvi che non posso esprimermi a riguardo.
    Perchè? Perchè stamattina ho provato a chiamare i “signori” di Mediaset componendo 2 numeri, prima l’199-309-309 e poi l’199-303-300, questo perchè volevo sapere a che punto è una procedura di modifica che ho avviato sul metodo di pagamento.
    Volete sapere com’è finita? Dopo aver composto il numero mi ha risposto una voce registrata, e di solito poi parlo con l’operatore, ma stavolta tutte le volte che ho provato dopo la voce registrata cade la linea nel più classico dei tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu… e cosi’ rimango fregato…
    Io dico solo una cosa : per molto meno 3 anni fa ho disdetto il contratto di Sky…
    GIUDIZIO FINALE : INADEGUATI!

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  31. Ho attivato una scheda mediaset premium, dopo un giorno non era ancora funzionante, ho passato un intero pomeriggio parlando col call center. Ad ogni telefonata mi facevano fare sempre le stesse operazioni, che non hanno risolto nulla. Ho risolto da sola provando la scheda nel televisore di un amico, la scheda era danneggiata!!! E ora per sostituirmela mi è stato detto che devo attendere 20 giorni. Operatori molto sgarbati, con la tendenza a riattaccare il telefono e molto poco professionali. Con sky non esiste paragone, molto più efficienti e attenti ai bisogni del cliente.

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  32. Ho disdetto mediaset premium for Cristmas il 12 marzo tramite raccomandata con ricevuta di ritorno
    oggi 27 marzo dicono che la raccomandata non è ancora arrivata.
    Mi sembra strano è così complicato disdire questo abbonamento
    servizio telefonico pessimo

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  33. cosa vuol dire 0,06 centesimi di euro? si dice 6 centesimi di euro oppure 0,06 euro

    ma siamo seri

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  34. servizio telefonico pessimo.
    operatrice sgarbata senza cortesia ne professionalità!! e siccome non aveva una risposta soddisfacente mi ha staccato il telefono.

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  35. È una settimana che aspetto che la premium mi risolva un problema sulla mia tessera prepagata… Ho credito ma non posso acquistare nessun abbonamento per un problema che gli operatori a quanto pare non sanno risolvere e mi hanno detto di aspettare una loro chiamata che ovviamente non è arrivata…. Ho parlato con più operatori e quello che ho notato è l’incompetenza, perchè ognuno mi ha detto una cosa diversa e soprattutto la poca serietá dato che non hanno preso nemmeno in considerazione il mio problema…. Anzi un’operatrice mi ha anche consigliato di comprare un’altra scheda o fare un’altra ricarica, cioè praticamente regalare altri soldi alla premium… Io sono una cliente che paga per avere un servizio…ma non sono affatto soddisfatta… Non si curano dei propri clienti e lo dico perchè non è la prima volta che ho un problema con la premium…motivo per il quale anni fa ho disdetto l’abbonamento con loro e sono passata a sky… Ora ho la prepagata solo per vedere le partite di europa league che al momento non sto nemmeno vedendo perchè non sono in grado di risolvermi un problema perchè non lo hanno nemmeno preso in considerazione, dato che è una settimana che attendo…. Eppure il servizio lo sto pagando, mica me lo stanno regalando!!!

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  36. La pubblicità e cosi eccessiva che registro i programmi e poi li guardo saltando la pubblicita

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  37. Servizio pessimo. Ho chiamato perché non vedo i canali per i quali pago in quanto dopo tanti anni la mia tessera si è danneggiata. Mi è stato detto che me ne avrebbero mandata una nuova, addebitandola sul mio conto, ma dopo quasi un mese della tessera neanche l’ombra. Quando ho richiamato mi hanno detto che non risultava alcuna segnalazione e quindi non era stata spedita alcuna tessera. Inoltre non potevo chiedere il rimborso per tutto il periodo perché la mia prima segnalazione non risultava. La conclusione è che per la disonestà o incapacità di una operatrice io, pur pagando regolarmente, da un mese non vedo nulla.

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  38. Servizio a dir poco pessimo mi hanno prelevato dal conto i soldi nonostante avevo già cessato l’abbonamento e ancora non mi sono stati restituiti da circa due mesi

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  39. non riesco ad utilizzare il mio abbonamento tramite PC. non ho ricevuto alcuna risposta per la soluzioe del problema

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  40. Ho un abbonamento a premium calcio con la visione di premium play,non riesco a vedere le partite dal mio dispositivo iPad con connessione 3G dopo vari reclami a pagamento al 199309309 non hanno risolto il problema ho speso 6 euro di telefonate dal mio cellulare solo per essere identificato denuncio ciò perche è una vergogna!

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  41. Perché non avete autorizzato la mail che ho scritto precedentemente?
    Ripeto … anche a me hanno prelevato più di 56 euro come saldo abbonamento pure avendo fatto la disdetta nei termini previsti dalla promozione premium for christmas. Li ho chiamati e mi hanno dato scuse del tipo (ho disdetto nei giorni pari e la fattura parte nei giorni dispari!!!! ALLUCINANTE …sentire scuse di questo tipo mi sono costate pure più di 3 euro!!!!).
    Alla fine mi hanno confermato che avevo fatto tutto nei termini e che mi riaccreditavano quando ingiustamente addebitato nel mese di aprile! Vedremo… vi terrò aggiornati!!!!!

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  42. Ho attivato un abbonamento nel dicembre 2013, a novembre 2014 ho fatto disdetta del contratto che sarebbe partito da dicembre 2014 adesso continuano a chiamare perché vogliono più di € 200 per disdetta anticipata????? E minacciano con agenzia di recupero crediti???? Questo è un furtooooooooi

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  43. TRUFFA Mediaset Premium for Christmas ……..
    Ho dato disdetta una settimana prima e nonostante la disdetta mi hanno addebitato 50 euro per saldo fattura per cui i 39 € diventano magicamente oltre 89€ !!!
    ATTENZIONE …..
    NON ME LI VOGLIONO RESTITUIRE !!!!!!!!!!!!!!!

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  44. 3 giorni che cerco di essere contattato ma sembra mision imposible

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