Assistenza clienti Mediaset Premium

L’assistenza clienti Mediaset Premium risponde al call center 199 303 309 . Il numero di assistenza è attivo tutti i giorni dalle 9 alle 23.00. Il servizio clienti è a pagamento, precisamente 0,06 centesimi di euro al minuto. Mediaset Premium dichiara di avere tempi di risposta inferiori ai 20 secondi. non avendo mai testato il servizio, non possiamo accertarci della reale efficacia del servizio.

L’area clienti è raggiungibile online all’indirizzo areaclienti.mediasetpremium.it . Il sito consente di fare una ricarica online, di attivare un pass, di attivare Easy Pay e di accedere a tutta la modulistica comodamente online.
Per tutte le domande più frequenti, è disponibile un’area FAQ.
Infine, per i clienti Mediaset Premium, è disponibile una pratica guida ai programmi online.

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Giudizio dei clienti

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905 Opinioni
  1. Daniele 4 giorni ago

    Servizio ?Mi hanno rimpallato tra ben 4 operatori solo per far trascotrere il tempo e farmi pagare di più la telefonata ogni volte proponendo un pacchetto come quello che già avevo atrivo ma dietro pagamwnto di una una tantum di 80 euro circa! L ‘ultima ope4atrice mi ha confermato l’errorw nell’annullare l’abbonamento ma mi ha riferito che non poteva far nulla….ridicoli

  2. antonia 6 giorni ago

    E’ vergognoso che vengano oscurati dei canali per la trasmissione di partite.
    Ho acquistato il pacchetto DOC CINEMA e ieri sera non ho potuto vedere alcuni canali
    fino alla fine delle partite. Non ho acquistato calcio perchè non sono interessata!!!!!

  3. simone 6 giorni ago

    E’ la seconda volta che acquisto una ricaricabile scendi in campo 10 giorni e mi fanno vedere solo una partita! Quando chiamo mi si scarica il credito e non riesco a esporre il mio problema. E’ l ultima volta che accederò ai servizi Premium e’ una vergogna

  4. Antonio 1 settimana ago

    Pessimo servizio assistenza clienti. Pessimo segnale in quanto nonostante un impianto di ricezione perfettamente funzionante, alcune frequenze vengono inspiegabilmente tagliate sparendo canali che non solo non si vedono, ma non vengono più risintonizzati. Il problema lo creano loro. Sky è sicuramente meglio.

  5. Patrizia 1 settimana ago

    Pessimo pessimo pessimo sono 7 mesi che spendo soldi per risolvere un problema trovando non solo ogni volta un ‘operatore diverso ma tutti incompetenti e alla fine anche dandomi ragione mi vedo recapitare una lettera di recupero crediti. Un’umiliazione indicibile non so piu’ che fare per uscire da questa situazione

  6. barbagallo 2 settimane ago

    Non è possibile che avendo l’abbonamento da diversi anni,spesso si verifichi che la mia carta venga criptata, rimanendo per diverso tempo senza segnale. Per tanto mi vedrò costretto,mio malgrado a disdire l’abbonamento,anche perché non si può avere nessun contatto telefonico con nessun responsabile. Tutto ciò è indice di un servizio inadequato ,

  7. Ennio perrucci 2 settimane ago

    Facile fare promozioni per i nuovi clienti aumentando il prezzo dei vecchi e di 10 euro anche ,non mi sembra giusto.

  8. MARIA LUISA PEREGO 2 settimane ago

    Il numero del call center è sempre occupato, E’ un’indecenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. mario 2 settimane ago

    sky e’ un po’ meglio

  10. vincenzo celadin 2 settimane ago

    ogni bolletta aggiungono senza mai chiedere il tuuo parere o consenso praticamente in automatico aggiungono euro e servizi che tu anche volendo non puoi neanche utilizzare perchè se chiami x chiarire ti ci vuole una fortuna e se vai nel sito c’è tutto
    al di fuori di quello che ti serve quindi l’unica cosa che ti rimane di fare a la disdetta
    allora forse ti chiamano.

  11. Agostino 2 settimane ago

    è la seconda volta che non riesco a vedere la partita del Genoa, ho telefonato al servizio clienti mi è stato detto di risintonizzare la tv , fatto ma niente, ho richiamato e non mi hanno saputo dare nessuna risposta esaustiva…. e inoltre ho speso dei soldi con la telefonata….

  12. giuseppè 3 settimane ago

    senza avvisare mi aumentano la fattura di 10 euro pessimo servizio tra poco disdico

  13. Gregorio 3 settimane ago

    Servizio pessimo, è tre giorni che parlo con operatori spendendo e nessuno è in grado di aiutarmi per la visione di Mediaset premium! A breve disdico tutto! anche perché sto pagando per non vedere nulla!

  14. GIUSEPPE FAZIO 3 settimane ago

    Sono molto deluso del servizio PREMIUM

  15. Lorenzo Zeno 3 settimane ago

    Buongiorno,
    è da circa 10 anni che ogni agosto acquisto la tessera prepagata (calcio) con scadenza giugno dell’anno successivo.

    Faccio questo un po’ per scaramanzia (sono napoletano tifoso del Napoli) mantenendo la consuetudine, un po’ per non aver pensieri di scadenze mensili pagando in anticipo quanto dovuto per l’intera stagione, alla stregua di un abbonamento tradizionale rilasciato dalle società di calcio ai tifosi che frequentano lo stadio.

    Faccio ora una breve sintesi di quello che è accaduto negli utlimi anni:
    •tre anni fa, con lo stesso tipo di tessera ricaricabile potevo vedere la mia squadra, la serie B, la UEFA (Europa e Champion League), fox (Premiere League);
    •due anni fa sempre la mia squadra, la serie B, Fox, Europa League;
    •quest’anno solo la mia squadra, il campionato francese e quello scozzese;

    Per il prossimo anno è prevista la visione dei soli primi tempi delle partite della mia squadra oltre al campionato parrocchiale dei salesiani?

    Se non ricordo male il costo della tessera ha subito degli aumenti neglii ultimi anni, si paga cioè di più per avere di meno, sarebbe comunque la stessa cosa anche se il prezzo fosse rimasto invariato da tre anni a questa parte.

    Vi sembra questa una buona politica commerciale, considerare il prepagato “Figlio di un Dio minore”?1?

    L’idea è forse del signore che ha il cognome giusto per fare le cose per bene ma, purtroppo per lui, un “Pier” in più nel nome?

    Saluti da un vecchio settantenne.

  16. Armando Mauriello 3 settimane ago

    Prima di tutto vorrei dire che il servizio assistenza è pessimo. Nel mese di dicembre premium mi ha inviato una lettera per l’aumento del canone all’1.1.2016, il mio canone scade il 18.06.2016. Nella lettera era scritto che se non ero d’accordo dovevo inviare una raccomandata entro il 31.12.2015 per disdire il contratto. Io quindi non essendo d’accordo ho inviato raccomandata per disdire l’abbonamento alla data della scadenza del contratto cioè il 16.05.2016, invece. Premium mi ha chiuso l’abbonamento il giorno 13.01.2016. chiamando l’assistenza non hanno saputo darmi una giusta spiegazione dicendomi che l’abbonamento scadeva a fine maggio 2016 e non il 16.5.2016 ma cosa centra? l’operatore oltre ad essere un incompetente è stato anche sgarbato dicendomi vada pure con sky. lascio a voi giudicare il resto.

  17. barbara 3 settimane ago

    Il servizio non è assolutamente soddisfacente. È da due giorni che cerco di visualizzare la ricarica eseguita ma non è possibile pur provando in tutti i modi indicati.

  18. Teresa 4 settimane ago

    Il giorno 13 gennaio il call center Stefania mi ha assicurato e ha registrato la mia adesione alla variazione dal pacchetto calcio al pacchetto cinema con cambiamento di prezzo da 15€ fino a 22€ Mensili. Ad oggi ancora non vedo i canali richiesti, dal call center non sanno aiutarmi.ma io ho già pagato l’attivazione e la rata mensile….bello premium!

  19. Laura 1 mese ago

    Buongiorno, il servizio di assistenza clienti è pessimo. Non vedo bene i canali dal momento in cui ho inserito la tessera per la prima volta ovvero 2 giorni fa. Gli operatori mi hanno consigliato 10 volte gli stessi passaggi che non hanno portato a nulla, ma in compenso ho esaurito il credito del telefonino per ben 3 volte e mai neanche una volta sono stata richiamata. Manderò la raccomandata la prossima settimana per recedere dal contratto.

  20. giovanni 1 mese ago

    Dopo un attesa di piu di 10 minuti non ho ricevuto risposta.
    provo col numero verde, ma risponde la Banca San Paolo !!??
    Allora provo col fisso indìcato, ma non esiste.
    Sto aspettando di chattare, ma per esperienza precedente, so che risolverò ben poco.
    Fanno veramente schifo; l’unica è cambiare gestore.

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