L’assistenza clienti Mediaset Premium risponde al call center 199 303 309 . Il numero di assistenza è attivo tutti i giorni dalle 9 alle 23.00. Il servizio clienti è a pagamento, precisamente 0,06 centesimi di euro al minuto. Mediaset Premium dichiara di avere tempi di risposta inferiori ai 20 secondi. non avendo mai testato il servizio, non possiamo accertarci della reale efficacia del servizio.

L’area clienti è raggiungibile online all’indirizzo areaclienti.mediasetpremium.it . Il sito consente di fare una ricarica online, di attivare un pass, di attivare Easy Pay e di accedere a tutta la modulistica comodamente online.
Per tutte le domande più frequenti, è disponibile un’area FAQ.
Infine, per i clienti Mediaset Premium, è disponibile una pratica guida ai programmi online.

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511 commenti al servizio clienti “Mediaset Premium

  1. Ho provato 2 cam hd nella TV (compatibile): 2 ore al telefono prima di parlare con un “vero” tecnico comunque senza risolvere il problema.
    Ovviamente ho pagato (molto) la telefonata con il cui costo avrei potuto comprare un decoder e risolvere il problema CAM.
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  2. Devo comunicare il cambiamento del codice IBAN, stò diventando PAZZO. Mi dicono che la password è errata, la richiedo, me ne spediscono una nuova( con un sistema automatico al quale non puoi rispondere), e risulta errata anche quella nuova!. Questa storia và avanti da tre settimane circa. Non scrivo del sistema telefonico perché sono stato già censurato.
    Adesso studierò una strategia alternativa. Comunque obiettivamente il servizio televisivo lo trovo ottimo e non mi dà problemi, ho easy pay dall’inizio e sono soddisfatto.

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  3. Sono. Amareggiato per il servizio assistenza, mi sto accorgendo che dopo aver attivato abbonamento ti lasciano allo sbando. Servizio attivo dalle 09. 00 Alle 23.00 non veritiero tanto vero é che tutte le chiamate si interrompono dopo i vari messaggi registrati.mio problema non mi è arrivato bollettino pagamento o fattura da saldare e credo che mi hanno sospeso la visione. Pagamenti effettuati regolarmente.

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  4. Ho attivato (o almeno così credevo) una christmas premium. IL segnale è rimasto criptato. Ho provato a contattare gli operatori del call center ma non ho ottenuto risposta. Questa christmas premium esiste o è una fregatura?

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  5. Non riesco a capire perché non mi appare più il catalogo non on-line dei film con premium play!!!

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  6. Bit rate penoso. Qualità dei programmi idem. Per parlare con l’assistenza DEVO PAGARE e caro (perchè ti fanno aspettare al telefono). Se ti abboni con Easy pay sei fottuto perchè non riesci più a uscirne. Fate un po’ voi… Io da certa gente sto lontano!!!

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  7. Ho fatto l abbonamento online di mediaset premium (3 mesi tutto a 39 euro)
    Mi scalano i soldi e mi arriva l email di ringraziamento per essermi abbonato e che a giorni mi arriva la tessera e il contratto da sottoscrivere e inviare..
    chiamo la prima volta al numero gratuito e mi dicono che ci vogliono circa 7 gg.. la seconda volta mi dicono che ci vogliono tra i 7 -10 gg.. la terza volta anche 15 gg..
    ieri mi dicono che verificano e mi dicono che l abbonamento eè stato annullato da loror stessi.. ma non m hanno restituito i soldi ne mi hanno inviato un mail che certificasse l annullamento.,.

    chiamo l assistenza a pagamento e: no guarda qua non risulta nemmeno che si sono scalati i soldi ….
    mahhhhhh

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  8. tanto tempo prima di rispondere…è tutto un imbroglio…ovviamente la telefonata l ho pagata..VOTO 0 IN TUTTO!

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  9. Il servizio mediaset premium lascia molto a desiderare,ho fatto un contratto via mail per un offerta, e per un errore anagrafico mi hanno tagliato il servizio anche se il pagamento e’ andato a buon fine, cioe’ si stanno tenendo i soldi ma io non vedo mediaset mi hanno tagliato il servizio. Questo discorso va avanti da una settimana,chiamo il serzio clienti e mi dicono sempre di aspettare,a mio avviso premium manca molto di professionalita’,a breve passero’ a sky,un altro mondo…….

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  10. non vedo foxsport e eurosport anche dopo aver telefonato ed eseguito le istruzioni del servizio clienti cosa cavolo devo fare ancora.

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  11. ??ma quale trasferimento credito completato su nuova tessera!..il numero seriale è ancora errato!..e non chiamo piú il servizio clienti causa fine del credito!…Svegliaaaaaa!

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  12. Salve, io più di un mese fa ho inviato la disdetta del servizio mediaset, scaricando il modulo dal sito stesso, tramite raccomandata con avviso di ricevimento e ancora non si sono degnati ne di disattivare il servizio ne di contattarmi. Cosa devo fare? Attendo o invio un altra raccomandata? Io di pagare per una cosa che non voglio più non ne ho proprio intenzione….

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  13. premesso che parlare con il numero telefonico è impossibile , già da un po’ di tempo capita che l’immagine rimane bloccata e fissa senza più muoversi . Cambiando canale l’immagine torna normale per circa un minuto e poi si riblocca.
    I soldi che pago per vedere sono buoni , non si bloccano in banca ….
    Desidero avere spiegazioni e come risolvere questo problema se no….c’è sempre sky !!!

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  14. Ho usato il servizio x qualche giorno, poi un disguido con la banca che ha cambiato tutti i codici iban e mi hanno bloccato il contratto! Risultato: ho pagato i 39 euro iniziali e ho usato il servizio pochi giorni, se rivoglio avere il servizio ne devo fare un altro da zero e ripagare tutto a prezzo pieno perdendoci la promozione! Non mi sembra giusto, ho anche chiamato subito x comunicare il nuovo iban ma niente da fare…spendero qualcosa in piu e passero a sky!

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  15. Salve sono un’abbonata mediaset premium ho un problema con la registrazione a mediaset premium da 10 mesi mi dicono che devo aspettare 3/4 giorni ma la registrazione non va mai a buon fine, così facendo non posso usufruire di premium play, c’è una promozione si chiama privilege ti da dei codici e tu hai sconti su molte offerte tra infostrada , edison ecc.. chiamo 199309309 aspetto 4/5 minuti prima di parlare con un’operatore e spiegargli il problema… Non sapeva nemmeno cosa fosse l’offerta privilege l’aveva scambiata per un canale mediaset che si chiama ‘ prestige’ credetemi è molto indietro anni luce alla ‘sky’.

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  16. Complimenti al signor Piccinini x la telecronaca di Inter Roma e alla sua imparzialità in occasione soprattutto dei gol. Esultanza folle da una parte e quasi dispiacere dall’altra… si riascolti e non entro nei dettagli x il modo di commentare gli episodi… è la prima volta che sono costretto a togliere l’audio durante una partita.

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  17. sono cliente premium da tanti anni. ho sopportato una sequela infinita di film di terza categoria ripetuti all’infinito, stasera la partita roma inter non si riesce a vedere perchè il segnale è schifoso ed in più il servizio clienti fa schifo perchè non sono riuscito a contattare un operatore nonostante sia stato oltre dieci minuti al telefono. domani sarà disdetta del contratto ed ADDIO PREMIUM

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  18. gli opinionisti in studio fanno schifo, tutti anti milanisti. Se continua così disdico e ritorno a Sky.

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  19. Ha noci in provincia di bari il segnale ,va e viene ,sono due giorni,facciamo disdetta?

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  20. Volevo segnalare un servizio che ho provato settimana scorsa.
    Ho trovato su google un sito web che permette di spedire la disdetta Mediaset Premium direttamente online senza stare per niente al telefono e senza fare la fila agli uffici postali.
    Ho scaricato il modulo di disdetta e l’ho spedito online con una raccomandata senza busta. In aggiunta mi ha spedito la disdetta anche via fax e gratuitamente. Ecco la pagina web, magari può interessare a qualcuno:
    http://www.letterasenzabusta.com/disdetta_mediaset_premium_raccomandata

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  21. Ho fatto un contratto Premium telefonico con un opeatore il 19 di ottobre 2014 il quale dopo avermi chiesto la carta di credito e detratto subito 39 euro come anticito e cauzione e garandendomi che entro 5 giorni lavorativi avrei ricevuto il decoter e la card per accedere al mondo premiun, a tutt’oggi (e cioè dopo 40 giorni) non ho ricevuto ancora niente.
    Ho speso oltre 20 euro di chiamate per capire il perché e per tutta risposta mi hanno risposto che non dipende da loro bensì dal corriere.
    Roba da non credere, chiami e rispondono persone che appena vedono che li metti in difficoltà magicamente cade la linea e di conseguenza devi richiamare ( e come dice il grande Totò) E IO PAGOOOO!!!!!!Estremamente deluso.

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  22. Ho chiamato prima al telefono al numero a PAGAMENTO alla fine dopo che ho esposto il problema, mi hanno messo in attesa per circa 3 – 4 minuti ed alla fine diciamo che la linea è caduta, per non dire un’altra cosa. Poi alla fine ho fatto due chat ed alla fine sempre è caduta la linea diciamo, sevizio poco cordiale ed inesistente,
    Livello pessimo e mediocre, noi paghiamo le telefonate.

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  23. Mi allaccio alla lamentela di Carla, incompetenza totale del servizio amministrativo. Chiamo per avere informazioni circa una bolletta insoluta, l’ultima. (per un disguido sulla disdetta del contratto per colpa loro). Ho speso circa 10euro al numero a pagamento 199 etc.. per sentirmi dire dall’operatore continuamente : “io cosi leggo sul computer” ..proseguivo con domande tecniche, ma niente, ho chiesto di essere ricontattato, ma niente. Le telefonate sono registrate, io non pago, finchè qualcuno non mi chiama e non mi spiega cosa dovrei pagare, visto che nè tramite posta, nè per telefono mi hanno prima contattato per evidenziare eventuali bollette non pagate.
    Livello organizzativo pessimo e mediocre, a fronte di telefonate a pagamento molto care.

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  24. Buongiorno, sono scioccata dalla incompetenza del servizio amministrativo, visto che ho chiamato per pagare una fattura insoluta, l’ultima per precisione, visto che ho dovuto disdire per problemi con il digitale, e mi hanno risposto che la mia carta non è accettabile per il pagamento perchè era quella registrata sul contratto; assurdo, quindi, visto che online non risulto più cliente, e la carta non è accettabile, dovrei secondo l’assistenza andare in un punto sisal a pagare….. perchè?

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  25. Ho chiamato per un’informazione su play: scatto alla risposta 16 cent più 46 ogni minuto: tot chiamata senza che l’operatore mi rispondesse: 10 min. = poco meno di 5 euro per nulla….

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  26. Ho premium da 4 anni e NN mi posso lamentare..mi son sempre trovato bene. A oggi però vorrei eliminare alcuni pacchetti che per problemi di tempo NN sfrutto più. Mi sono accorto però che è quasi impossibile parlare con un operatore. Premessa..sono stato al telefono 15min per 5 telefonate e ogni volta è caduta la linea….E MI TOCCA PURE PAGARE!! Scandaloso! Detto questo…..SE NN VERRÒ CONTATTAO NEL GIRO DI UN PAIO DI GIORNI PERDERÒ INTERESSE PER TUTTO L’ABBONAMENTO E MANDERÒ LA RACCOMANADATA PER DISDIRE IL CONTRATTO.
    Grazie e buona serata

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  27. Ho comprato una tessera prepagata x cam e oggi x effettuare l’ attivazione di una ricarica ho impiegato piu’ di un ora e 12 telefonate a pagamento ( probabilmente anche all’ estero).Sono poi riuscita a parlare con un operatore che ha risolto il problema ma sicuramente il tutto nn mi è piaciuto e nn è la prima volta. Con sky questo nn succede e siccome stavo valutando di passare da sky a mediaset adesso la decisione l’ ho presa.PESSIMO SERVIZIO peccato i canali a disposizione mi piacevano….pazienza

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  28. servizio irritante per le attese bibliche prima di poter parlare. impossibilita di risolvere i vari problemi per mancanza di capacita piu che di volonta.Ritengo sia tempo sprecato parlarne ulteriormente.
    Medito seriamente sull’opprtunita di disdire il contratto.

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  29. Servizio scadente avendo un problema da una settimana mai risolto.Dopo speso 40€ di telefonate .Mi resta solo di fare la disdetta visto che sto pagando inutimente. Cortesia e efficenza telefonica zero

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  30. mi hanno contattata per attivare un pacchetto premium a 26 euro circa…ma siccome in questo momento non posso attivarlo perchè il mio baget non me lo permette…mi sono sentita dire dal gentilissimo signor ( e questo è un eufemismo ) Giovann, che se non coglievo l’ occasione sono una persona ingnorante . Avendo una tessera prepagata ,penserò bene prima di usarla…comunque ringrazio per gli insulti gratuiti.

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  31. salve devo disattivare l”abbonamento premium xchè non vedo tutti i canali premium ho parlato con un vostro operatore il quale mi ha detto che disattivava il servizio e infatti la tessera non funziona più,ma mi arrivano i sms di fatture non pagate.Voglio cancellare questo servizio

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  32. Uno schifo; io non capisco perché devo pagare per poter contattare il servizioclienti,essendo io il cliente (ancora per poco) sono loro che mi dovrebbero contattare .

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  33. Sono cliente premium da molto tempo, ho un decoder ACQUSTATO da mediaset ,telesistem, .Il primo decoder è stato sostituito dopo due anni (in garanzia) perché non funzionante .Mi hanno consegnato un nuovo decoder a settembre del 2013 ,ora non funziona più ,in mediaset mi dicono che la garanzia è scaduta, perché è valida la data di consegna del prima decoder .In poche parole devo pagare per la riparazione, sto pensando di passare a sky ,che ha lo stesso prezzo di abbomamento

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