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604 commenti al servizio clienti “Mediaset Premium

  1. Premium Mediaset?!.!? Non fate abbonamenti con addebito su carta di credito, vi tolgono i soldini anche se non siete più loro clienti con la promessa che tra due mesi ve li rendono… Sono truffaldini!!… mai più abbonamenti con carta di credito poiché non è più possibile bloccare i pagamenti! Ricordatevi Meglio con RId bancario.

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  2. MI SERVE LA MAIL DI MEDIASET PREMIUM PER FARMI INVIARE UN MODULO PER LA DISDETTA DI UN ABBONAMENTO..

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  3. Buongiorno volevo disdire abbonamento ma non trovo il numero del contratto e il giorno della stipula del contratto,per averli che devo fare? buona giornata

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  4. Stipulo la promozione christmas card che parte il 15/12/2014 in data 20/12/2014 invio il contratto con la parte rigurdante la carta di credito barrata e NON firmata e nella stessa busta (spedita con raccomadata con ricevuta di ritorno) disidico gia il contratto alla sua scadenza naturale. Che fa Mediaset… in data 22/03/2015 mi preleva dalla carta 60.09€ senza nessuna autorizzazione da parte mia e senza che io abbia ricevuto documentazione per tale prelievo. Ed ora mi dicono, dopo tre telefonate a pagamento che mi restituiranno la somma il 25/5/2015. Ma questa gente è fuori di testa prelevano denaro dai conti altrui senza averne titolo si tengono il denaro per più di due mesi e ti fanno pagare le telefonate per far valere i tuoi diritti. EVITATELI servizio pessimo e call center scortese e senza potere

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  5. Ho comprato un decoder Mediaset premium una tessera al costo di 29€ ed una ricarica di 20€.
    Sono stato i peggiori soldi spesi in vita mia!! Se li bruciavo erano meno sprecati!
    Non funziona mai, sempre segnale criptato, se chiami ti rispondono dopo 10 minuti e non tI risolvono il problema, sono quasi sempre stranieri che neanche capiscono cosa dici.
    Mediaset premium il servizio televisivo più vergognoso LADRI E FARABUTTI !! Millantano un servizio che non riescono a dare essendo ingorganti ed incompetenti!!

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  6. Volevo acquistare l’abbonamento mediaset calcio e cinema ma una telfonata del call center di milano mirata a venderi tali prodotti giunta al mio cellulare mentre facevo sesso mi ha convinto a non comprare più tale abbonamento.

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  7. Ho disdetto la promozione con la mediaset premium “christmas card” l’08.03.2015, praticamente prima della scadenza dei tre mesi, e in data 10.04.2015, senza autorizzazione hanno prelevato dalla mia postepay €.55.10. Come posso fare per farmi restituire il denaro? Devo fare una denuncia presso gli sportelli delle Poste Italiane, o ai Carabinieri? aiutatemi…..

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  8. Oltre a ripetere sempre gli stessi film e le stesse serie, ORA LE NUOVE VENGONO TRASMESSE SOLO IN INGLESE. Se non fosse per il calcio, disdirei immediatamente l’abbonamento

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  9. Prima dopo l’ennesima telefonata al call center ho avuto almeno la gioia di essere io a sbattere per una volta il telefono in faccia a quegli operatori incapaci incompetenti e scortesi di mediaset…mi hanno mandato una tessera per posta che ha sempre avuto problemi e ogni volta mi dicono sempre le stesse cose cioè che il problema è la cam(della mediaset tra l’altro)quando ho provato un’altra scheda e funziona benissimo…non ho più parole ho visto che chiamare è inutile ma mi chiedo non c’è un responsabile in quei call center?????

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  10. Mi hanno prelevato senza autorizzazione (a contratto disdetto) € 60.09 il 22/03/2015 e alla mia richiesta di restituzione nessuno del call-center sa cosa rispondere addirittura uno mi dice 25/5/2015. Ma siamo fuori? Mediaset può disporre del MIO denaro senza autorizzazione????

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  11. Ho pagato x riattivare i diritti di visione. Dopo più di due ore il servizio non e’ ancora stato riattivato nonostante gli operatori del call center si siano prestati in tutti i modi. La tessera e’ attiva l’abbonamento ancora valido ma il servizio non riparte. Bello schifo! Io do recessione del contratto.

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  12. Da novembre non ricevo dei canali a cui tengo molto. Dopo ripetuti tentativi di soluzione ho deciso di non pagare più le fatture bimestrali. Mi hanno contattato e mi è stato prospettato uno sconto sull’abbonamento e una soluzione immediata nella ricezione di canali. Ho dunque pagato le precedenti fatture. Ma poi non c’è stata traccia né dei canali né dello sconto.
    Li ho ricontattati (a pagamento) e hanno candidamente ammesso che sullo sconto non c’è alcuna procedura aperta e che per la ricezione dei canali dovrei pagare a mie spese un antennista per poi contattarli nel caso il problema non si risolva. Tutto questo dopo che da cinque mesi pago per canali che non posso vedere.
    Indegni.

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  13. ho una tessera premium prepagata per calcio e film.

    La programmazione dei film è molto, molto ripetitiva.

    Non c’è mai nulla di nuovo, un film lo fanno mille volte.
    Non la rinnoverò, non riesco mai a vedere un film decente o che non ho già visto.

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  14. Salve.
    Leggo che il più fortunato di quelli che hanno avuto a che fare col servizio clienti di Mediaset Premium è rimasto a dir poco insoddisfatto…e io vi scrivo per dirvi che non posso esprimermi a riguardo.
    Perchè? Perchè stamattina ho provato a chiamare i “signori” di Mediaset componendo 2 numeri, prima l’199-309-309 e poi l’199-303-300, questo perchè volevo sapere a che punto è una procedura di modifica che ho avviato sul metodo di pagamento.
    Volete sapere com’è finita? Dopo aver composto il numero mi ha risposto una voce registrata, e di solito poi parlo con l’operatore, ma stavolta tutte le volte che ho provato dopo la voce registrata cade la linea nel più classico dei tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu… e cosi’ rimango fregato…
    Io dico solo una cosa : per molto meno 3 anni fa ho disdetto il contratto di Sky…
    GIUDIZIO FINALE : INADEGUATI!

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  15. Ho attivato una scheda mediaset premium, dopo un giorno non era ancora funzionante, ho passato un intero pomeriggio parlando col call center. Ad ogni telefonata mi facevano fare sempre le stesse operazioni, che non hanno risolto nulla. Ho risolto da sola provando la scheda nel televisore di un amico, la scheda era danneggiata!!! E ora per sostituirmela mi è stato detto che devo attendere 20 giorni. Operatori molto sgarbati, con la tendenza a riattaccare il telefono e molto poco professionali. Con sky non esiste paragone, molto più efficienti e attenti ai bisogni del cliente.

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  16. Ho disdetto mediaset premium for Cristmas il 12 marzo tramite raccomandata con ricevuta di ritorno
    oggi 27 marzo dicono che la raccomandata non è ancora arrivata.
    Mi sembra strano è così complicato disdire questo abbonamento
    servizio telefonico pessimo

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  17. cosa vuol dire 0,06 centesimi di euro? si dice 6 centesimi di euro oppure 0,06 euro

    ma siamo seri

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  18. servizio telefonico pessimo.
    operatrice sgarbata senza cortesia ne professionalità!! e siccome non aveva una risposta soddisfacente mi ha staccato il telefono.

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  19. È una settimana che aspetto che la premium mi risolva un problema sulla mia tessera prepagata… Ho credito ma non posso acquistare nessun abbonamento per un problema che gli operatori a quanto pare non sanno risolvere e mi hanno detto di aspettare una loro chiamata che ovviamente non è arrivata…. Ho parlato con più operatori e quello che ho notato è l’incompetenza, perchè ognuno mi ha detto una cosa diversa e soprattutto la poca serietá dato che non hanno preso nemmeno in considerazione il mio problema…. Anzi un’operatrice mi ha anche consigliato di comprare un’altra scheda o fare un’altra ricarica, cioè praticamente regalare altri soldi alla premium… Io sono una cliente che paga per avere un servizio…ma non sono affatto soddisfatta… Non si curano dei propri clienti e lo dico perchè non è la prima volta che ho un problema con la premium…motivo per il quale anni fa ho disdetto l’abbonamento con loro e sono passata a sky… Ora ho la prepagata solo per vedere le partite di europa league che al momento non sto nemmeno vedendo perchè non sono in grado di risolvermi un problema perchè non lo hanno nemmeno preso in considerazione, dato che è una settimana che attendo…. Eppure il servizio lo sto pagando, mica me lo stanno regalando!!!

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  20. La pubblicità e cosi eccessiva che registro i programmi e poi li guardo saltando la pubblicita

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  21. Servizio pessimo. Ho chiamato perché non vedo i canali per i quali pago in quanto dopo tanti anni la mia tessera si è danneggiata. Mi è stato detto che me ne avrebbero mandata una nuova, addebitandola sul mio conto, ma dopo quasi un mese della tessera neanche l’ombra. Quando ho richiamato mi hanno detto che non risultava alcuna segnalazione e quindi non era stata spedita alcuna tessera. Inoltre non potevo chiedere il rimborso per tutto il periodo perché la mia prima segnalazione non risultava. La conclusione è che per la disonestà o incapacità di una operatrice io, pur pagando regolarmente, da un mese non vedo nulla.

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  22. Servizio a dir poco pessimo mi hanno prelevato dal conto i soldi nonostante avevo già cessato l’abbonamento e ancora non mi sono stati restituiti da circa due mesi

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  23. non riesco ad utilizzare il mio abbonamento tramite PC. non ho ricevuto alcuna risposta per la soluzioe del problema

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  24. Ho un abbonamento a premium calcio con la visione di premium play,non riesco a vedere le partite dal mio dispositivo iPad con connessione 3G dopo vari reclami a pagamento al 199309309 non hanno risolto il problema ho speso 6 euro di telefonate dal mio cellulare solo per essere identificato denuncio ciò perche è una vergogna!

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  25. Perché non avete autorizzato la mail che ho scritto precedentemente?
    Ripeto … anche a me hanno prelevato più di 56 euro come saldo abbonamento pure avendo fatto la disdetta nei termini previsti dalla promozione premium for christmas. Li ho chiamati e mi hanno dato scuse del tipo (ho disdetto nei giorni pari e la fattura parte nei giorni dispari!!!! ALLUCINANTE …sentire scuse di questo tipo mi sono costate pure più di 3 euro!!!!).
    Alla fine mi hanno confermato che avevo fatto tutto nei termini e che mi riaccreditavano quando ingiustamente addebitato nel mese di aprile! Vedremo… vi terrò aggiornati!!!!!

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  26. Ho attivato un abbonamento nel dicembre 2013, a novembre 2014 ho fatto disdetta del contratto che sarebbe partito da dicembre 2014 adesso continuano a chiamare perché vogliono più di € 200 per disdetta anticipata????? E minacciano con agenzia di recupero crediti???? Questo è un furtooooooooi

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  27. TRUFFA Mediaset Premium for Christmas ……..
    Ho dato disdetta una settimana prima e nonostante la disdetta mi hanno addebitato 50 euro per saldo fattura per cui i 39 € diventano magicamente oltre 89€ !!!
    ATTENZIONE …..
    NON ME LI VOGLIONO RESTITUIRE !!!!!!!!!!!!!!!

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  28. 3 giorni che cerco di essere contattato ma sembra mision imposible

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