L’assistenza clienti Mediaset Premium risponde al call center 199 303 404 . Il numero di assistenza è attivo tutti i giorni dalle 9 alle 23.00. Il servizio clienti è a pagamento, precisamente 0,06 centesimi di euro al minuto. Mediaset Premium dichiara di avere tempi di risposta inferiori ai 20 secondi. non avendo mai testato il servizio, non possiamo accertarci della reale efficacia del servizio.

L’area clienti è raggiungibile online all’indirizzo areaclienti.mediasetpremium.it . Il sito consente di fare una ricarica online, di attivare un pass, di attivare Easy Pay e di accedere a tutta la modulistica comodamente online.
Per tutte le domande più frequenti, è disponibile un’area FAQ.
Infine, per i clienti Mediaset Premium, è disponibile una pratica guida ai programmi online.

Mediaset Premium, 2.3 su 10 , sulla base di 274 voti

Link sponsorizzati




Valuta l'assistenza clienti Mediaset Premium

VN:F [1.9.22_1171]
Velocità di risposta
Cortesia degli operatori
Capacità di risolvere il problema
Tempestività risoluzione del problema
Soddisfazione complessiva
Rating: 2.3/10 (274 votes cast)
Aggiungi il tuo commento sul servizio ricevuto:

337 commenti al servizio clienti “Mediaset Premium

  1. Il servizio clienti 199309309 fa schifo non rispondono mai stai al telefono minuti e minuti e poi chiudono passero’ a scy

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  2. Mi sono accordata per la data di consegna del nuovo decoder in quanto quello attuale nonfunzionante. Il giorno stabilito non si è presentato alcuno ed al telefono gli operatori non hanno saputo rispondere!! Vergogna … ed il servizio viene pagato profumatamente!!!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  3. salve, il 18/3 mi sono stati prelevati 39,00€ dalla CC per l’abbonamento EasyPay ma a tutt’oggi non ho ancora ricevuto la tessera da attivare (ho disdetto Sky e a saperlo andavo a comprarla da Mediaworld visto che il servizio clienti mi dice una volta una cosa e poi un’altra ancora) … prima dovevo aspettare 7/10 giorni, poi 20 giorni … poi mi hanno detto che potevo richiedere il rimborso dei 39,00€ e comprarla da sola … ieri, la goccia che ha fatto traboccare il vaso: non posso rimandarne un’altra, vada ad acquistarla e poi vedremo !!! io dovrei tirar fuori altri 39,00€ da disoccupata e sperare in Dio che la precedente arrivi ??? POSSO PER CORTESIA AVERE QUALCHE INFORMAZIONE SICURA E CERTA ??? grazie

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  4. salve sul mio netbook ogni qualvolta cerco di aprire video premium play mi dice errore 4004.ho reinstallato silverlight,formattato pc,ma niente l’errore persiste,come risolvo?

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  5. piccolo problema dopo 14 giorn dall’invio del fax di disdetta del servizio come dettatoci da operatore previa loro telefonata e dopo aver regolarmente spedito nei termini la raccomandata udite udite ci viene detto che il fax ( sempre dettatoci da un loro operatore ) non è conforme , alla domanda conforme con cosa la risposta praticamente è stata non lo so…… quindi bisogna fare altra raccomandata sempre dettata dall’operatore per risolvere il tutto…. sulla cortesia dell’operatore non discuto ( grandi colpe non ne hanno) ma se solo un responsabile del servizio avesse il coraggio di assumersi le proprie responsabilità chamandomi allora si avrei una sola cosa da dire vergognatevi. il servizio posso solo reputarlo da zero assoluto

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 2 votes)
  6. ho chiamato il servizio clienti per lo smarrimento della tessera.
    Telefonata1:
    la tessera sostitutiva sarà inviata subito; ci vorranno 4/5 giorni per riceverla.
    Dopo 5 giorni telefonata 2:
    Tessera inviata; ci vogliono circa dieci giorni perchè viaggia con posta ordinaria. (la posta ordinaria non esiste più da 7 anni).
    Telefonata 3: “Doveva fare denuncia di smarrimento, comunque è strano che ancora non sia arrivata”:
    Telefonata 4:
    Strano non sia arrivata perchè viaggia con corriere TNT !!!
    Morale: sono quasi 3 settimane e della tessera neanche l’ombra.
    i call center brancolano nel buio.
    Questo mese chi lo paga?

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  7. in dieci minuti abbiamo cambiato indirizzo, numero di cellulare e attivato la carta payback, l?operatore franceso è stato molto gentile… Ma per soli 10 minuti di chiamata mi hanno spillato ben 5EURO!!!!… Roba assurda! Io ho chiamato da cellulare perchè non ho il teleffono fisso ma se fosserò un po’ più seri metterebbero una chat gratuita!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  8. ho acquistato la tessera con tre mesi di prova pagata in anticipo € 39 dopo due mesi mi chiudono la connesione dicendo che non abbiamo inviato iban . dato falso ho tentato piu volte contatto call senter e ho pagato di piu dei tre mesi ladri sitema di truffa da denunciare a striscia la notizia e non manchero di farlo tramite tg e giornali BC

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  9. lamento la mancanza di possibilita di un numero o email per comunicare le mancanze e le problematiche solo uso di call senter con costi incredibili per chiamare ti fanno richiamare tre volte costo medio € 18 una vera truffa basta!!! CB

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 2 votes)
  10. voglio sapere come vedere il grande fratello avendo un televiore a plasma

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  11. pessima esperienza!!!!è da sabato che provo ad attivare una tessera prepagata sia dal numero verde,sito ed sms ed niente!!!!solo una manovra per dover tele al numero a pagamento e farti pagare una fortuna!!!!!!VERGOGNA!!!!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  12. il call center di mediset è quanto c’è di peggio in fatto di assistenza, quando non sanno cosa rispondere piantano giù il telefono e, pur prendendo nota dei loro nomi per me barano ( d’altra parte lo spirito e le tradizioni aziendali hanno un peso )

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  13. Ho telefonato al servizio clienti per farmi rimandare la vecchia tessera (smarrita).
    Mi hanno risposto che avrebbero spedito subito e che sarebbe arrivata in 2/3 giorni.
    Dopo una settimana richiamo e mi dicono che ci vogliono, dopo la spedizione, dai 10 ai 15 giorni perchè la tessera è stata spedita con “POSTA ORDINARIA” e non PRIORITARIA.
    PECCATO CHE LA POSTA ORDINARIA NON ESISTE PIU’ DAL 2006 E CHE CON LA SPEDIZIONE PIU’ ECONOMICA (PRIORITARIA) UNA LETTERA DA BARI A UDINE CI METTE CIRCA 3 GIORNI E NON 15…. MAH..CHE IGNORANZA !!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)