L’assistenza clienti Mediaset Premium risponde al call center 199 303 404 . Il numero di assistenza è attivo tutti i giorni dalle 9 alle 23.00. Il servizio clienti è a pagamento, precisamente 0,06 centesimi di euro al minuto. Mediaset Premium dichiara di avere tempi di risposta inferiori ai 20 secondi. non avendo mai testato il servizio, non possiamo accertarci della reale efficacia del servizio.

L’area clienti è raggiungibile online all’indirizzo areaclienti.mediasetpremium.it . Il sito consente di fare una ricarica online, di attivare un pass, di attivare Easy Pay e di accedere a tutta la modulistica comodamente online.
Per tutte le domande più frequenti, è disponibile un’area FAQ.
Infine, per i clienti Mediaset Premium, è disponibile una pratica guida ai programmi online.

Mediaset Premium, 2.1 su 10 , sulla base di 366 voti

Link sponsorizzati



Valuta l'assistenza clienti Mediaset Premium

VN:F [1.9.22_1171]
Velocità di risposta
Cortesia degli operatori
Capacità di risolvere il problema
Tempestività risoluzione del problema
Soddisfazione complessiva
Rating: 2.1/10 (366 votes cast)
Aggiungi il tuo commento sul servizio ricevuto:

412 commenti al servizio clienti “Mediaset Premium

  1. Due anni fa dovevo ricevere una nuova tessera poiché l’ esistente era difettosa. Non l’ho mai ricevuta poiché il sistema di consegna è lacunosa, non prevede il riconoscimento del cliente e ricevente. Pertanto c’era chi vedeva pay TV ed io no..denuncia fax e reclami inutili. Acquistati una tessera ricaricabile e mi fu attivato il mio vecchio abbonamento. A 22 EU mese. Il 30.6 è scaduta detta scheda e il segnale è cessato. Mi hanno fatto prendere altra tessera che però è risultato venduta errata doveva essere blu e non grigia. Da allora dopo una disdetta e un altra di richiesta danni. A tuttora non vedo nulla. Alla ennesima telefonata odierna è 4 passaggi operatore, ho saputo che dal 12.9 qualcuno vede con una scheda non in mio possesso, che per recuperare i 39 euro spesi devo passare da 22 EU al mese a 29 mese. Ho detto no grazie..ah preciso che hanno avuto il coraggio di addebitati luglio ed agosto per un servizio non ricevuto. Ho chiaramente ritirato rid. E non riesco a recuperare i miei soldi ad avere un contatto con un dirigente mente qualcuno siamo la visione.

    Vergogna mediaset. .!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  2. In data 31 agosto u.s. è scaduto il contratto da me in precedenza disdettato, e il successivo 3 Settembre ho attivato altro contratto convenendo con l’operatrice di continuare a mantenere lo stesso decoder. A distanza di qualche giorno sono stato contattato per concordare la data per il ritiro del decoder. Avendo fatto presente il contenuto dell’intesa concordata in sede di stipula l’operatrice ne ha preso atto aggiungendo testualmente sul suo computer ” il cliente ha concordato il mantenimento del precedente decoder” .Mi richiamano in data odierna diffidandomi alla consegna del decoder in caso contrario sarò soggetto ad una penale di 180 euro. Siamo davvero ad una situazione che definire kafkiana non rende bene l’idea. Ho detto chiaramente che non sono disponibile a restituire alcunché

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  3. Con la presente intendo segnalare il comportamento notevolmente scorretto di Mediaset Premium nei miei confronti. Sono da alcuni anni cliente di MP con abbinamento Calcio Easy Pay a 25 euro al mese. Ai primi di agosto MP mi ha contattato per telefono e, in considerazione della mia anzianità di cliente, mi ha offerto uno sconto sulla tariffa, cioè 18 euro per sei mesi. Poiché in quel momento stavo partendo per le vacanze estive, ho chiesto all’operatore la cortesia di richiamarmi il giorno seguente alla stessa ora. Dopo 15 giorni, poiché nessuno mi aveva chiamato, ho telefonato a MP e mi è stato risposto che l’offerta a me riservata consisteva in un aumento del prezzo a 29 euro al mese con l’aggiunta del pacchetto Cinema al Calcio già in mio possesso. Ritengo questo un comportamento decisamente scorretto e irrispettoso non solo nei confronti di un cliente di vecchia data ma, in generale, verso chiunque abbia a che fare con il controverso mondo della televisione a pagamento, dove i diversi fornitori del servizio sono troppo impegnati a contrastarsi l’un l’altro per accorgersi che in mezzo ci sono i cittadini che, prima di essere clienti, sono persone che meritano rispetto. distinti saluti. pasquale latorre Matera

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  4. il disservizio è talmente enorme e la maleducazione altrettanto che mi meraviglio come Piersilvio non si faccia un abbonamento con nome diverso e poi provi a modificare qualcosa o fare disdetta.
    Forse si renderebbe conto a cosa va’ in contro un Suo Cliente al quale tocca per di piu’ pagare questo disservizio.
    Ma perche’ si deve pagare per parlare con persone inefficienti?

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  5. È impossibile parlare con qualcuno che ti possa aiutare a risolvere il problema è vergognoso!!!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  6. il servizio assistenza di mediaset fa schifo, prima partita di campionato, segnale criptato, ho chiamato 20 volte ma non sono capaci di darmi il servizio pagato, che schifo DISDETTAAAAAA!!!!!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +5 (from 5 votes)
  7. Avendo una vecchia tessera premium senza scadenza ho provveduto a caricare un credito per vedere le partite di Europa Leage. Il servizio assistenza mi ha detto che non ci sarebbero avuti problemi che il giorno dell’evento da acquistare avrei potuto vederlo. La settimana scorsa NON sono riuscito a vedere la partita e stasera idem. Ho fatto ben 10 telefonate al numero a pagamento sono rimasto al telefono ore senza caverne niente. Stasera mi dicono che le vecchie tessere hanno dei problemi e che potrebbe non uscire il banner per acquistare. Ci sono volute tutte queste telefonate

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  8. Ho contattato il numero 199 309 309 attendendo in linea un operatore disponibile a risolvere il problema del canale codificato, non ho avuto nessuna risposta da nessun operatore nonostante abbia chiamato ben 3 volte risultato finale 5€ in meno sul telefono in neanche 10min e stasera nonostante tutti i mesi pago l’abbonamento non posso vedermi la partita servizio pessimo

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 2 votes)
  9. ho ricevuto via posta l’offerta del decoder HD a noleggio gratis per 12 mesi: sulla mia area personale sul sito, tale offerta non è presente e chiamando per tre volte il numero indicato sulla brochure non ho mai ricevuto una chiara indicazione (addirittura un operatore mi ha rimandato ad un numero non più attivo…..). veramente scarso il servizio

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  10. Non ho commenti negativi sul personale ma sul servizio.
    Ho pagato tre mesi di abbonamento Calcio (giu-lug-ago) senza avere il servizio.
    gli altri anni era stato attivato Premium Cinema fino all’inizio del Campionato cosa che quest’anno non hanno deciso di fare. Promozione: 5 euro al mese e vedrai i canali a pagamento… non mi sembra un bel trattamento per gli abbonati. Spero mi venga riconosciuto qualcosa altrimenti..ciao Premium!
    grazie

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  11. servizio pessimo! non parlano italiano e quando non sanno che rispondere attaccano il telefono nonostante noi consumatori paghiamo per avere risposte precise, ad esempio del perchè ho un adebbito di 99.32€ adebbitati sul mio conto per un recesso fatto a luglio. non ho parole mi dovrò rivolgere al servizio al consumatore per forza.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  12. Ogni volta che chiamo 199309309 parla solo il disco che dice sempre le stesse cose, mentre pago l’ira di soldi! Ma che razza di area clienti è? PRATICAMENTE INUTILE

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 2 votes)
  13. Mi rivolgo al Sig. Aurelio e alla sua segnalazione del 12 Agosto 2014:
    Caro compagno di sventura, purtroppo lamentarsi oggi non serve a niente, ti suggerisco, con cognizione di causa, di disdire l’abbonamento a Mediaset Premium con effetto immediato, è un servizio povero di contenuti e stiracchiato che, come è successo a te e a migliaia di abbonati, non mantiene le promesse che fa, e per vedere quello che desideri ti costa come un mutuo ventennale.-
    Scarica il modulo di disdetta da internet, compilalo e invia la disdetta con Raccomandata R.R., assicurati che la raccomandata R.R. venga ricevuta nei tempi previsti, (perché Mediaset gioca sulla data di ricezione per far partire i 30 giorni di cessazione), non accettare lusinghe e promozioni per restare con loro, sono tutte trappole.-
    Contemporaneamente valuta le offerte della piattaforma SKY; mi sembra di capire che come me sei un appassionato di calcio, io ho attivato i pacchetti SKY: Calcio-Sport-Cinema più tutti i canali di Intrattenimento, costo con My SKY a noleggio 45,00 Euro mese per 6 mesi,(poi passerò a 54,00), però credimi, è un altro mondo.-
    fatti due conti e verifica, sono sicuro che Mediaset perderà un altro cliente; l’unica cosa che non vedrai con SKY sarà: Uefa Europa League, che purtroppo è l’unica cosa che trasmette Mediaset in esclusiva, ma io ho risolto anche questo problema.-
    Probabilmente questo messaggio non lo leggerai perché Mediaset li modera tutti per filtrare quelli che sono contro la loro politica e immagine come questo, ma io non demordo e esprimerò i miei punti di vista da un blog in via di attuazione.-
    ciao e auguri

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  14. Vorrei evidenziare, in modo anomalo, dato che qui si danno solo i voti all’assistenza, la mia profonda delusione, non verso gli operatori, che tolto qualcuno/a, espletano il loro lavoro in maniera abbastanza lodevole; ma bensì verso il sistema Mediaset in generale, sopratutto in occasione di cessazione dei contratti, quasi tutti stipulati telefonicamente, con persone aggressive e pedanti, senza nessuna firma da parte del cliente, ma che Mediaset impugna come fossero le pagine della costituzione.-
    Come dichiarato telefonicamente in diverse occasioni, confermo che mi farò cura di illustrare ad amici e parenti, ed in ogni occasione mi sarà possibile, che Mediaset Premium continuando con questi metodi, non può, e non potrà mai essere, l’alternativa alla piattaforma SKY.-

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  15. NON RIESCO A PARLARE CON UN OPERATORE.M I E’ ARRIVATA UNA LETTERA DA MEDIASET PREMIUM. PER TE IL DECODER PREMIUM HD GRATIS PER 1 ANNO .NON SO COME ADERIRE ALL’OFFERTA .

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  16. in data 20 Agosto 2014 ho chiamato il serizio clienti Mediaset chiedendo l’attivazione HD come da contratto che risulta sempre criptato tutti gli altri canali Mediaset funzionano bene .Dopo avere atteso per un operatore varie volte perche’ cadeva la linea ed” io Pago”” mi hanno dato spiegazioni vaghe e da incompetenti, il canale Mediaset Premium HD e’ rimasto criptato ,un servizio inaccettabile,penso di disdire il contratto dopo anni di abbonamento.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  17. Servizio di visione dei canali qualitativamente scadente. Ancora piu’ scadente il servizio post vendita. Da sconsigliare. Nonostante abbia disdetto il servizio prima della scadenza come contemplato nel contratto, proprio oggi ho ricevuto la fattura del bimestre successivo. Riceveranno sicuramente quel che si meritano.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  18. Praticamente pago 35 euro al mese da anni per non vedere il mio napoli.disdetta subito!
    Sky e’ migliore su tutto

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: -1 (from 1 vote)
  19. sono diversi giorni che chiamo ai numeri telefonici pagando senza parlare con nessuno solo un disco che dice sempre le stesse cose ,ma e mai possibile che un gestore non abbia delle persone che rispondono.volevo dire ma e possibile che dovete solo e sempre fregare i clienti,e il gestore premium e italiano piersilvio con questa crisi che stiamo attraversando noi cittadini ,dovremmo avere piu’ attenzione ,invece ci fregate sempre.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  20. Non sono soddisfatto del servizio. E’ mia intenzione “DISDIRE” il contratto con Mediaset Premium dopo anni che pago regolarmente con addebito in fattura. Mi è capitato spesso che ho acquistato partite di calcio, pre-campionato in Agosto, spendendo solo soldi senza riuscire a visionarle; ciò nonostante che mi attivassi immediatamente a contattare gli operatori del call-center. Cosi com’è successo ieri 11 Agosto 2014. Intenzionato a godermi la partita amichevole: NAPOLI – PSG trasmessa alle ore 21.00 – ho prenotato con addebito in fattura € 10,00 nel pomeriggio di ieri. Nonostante che mi fosse giunto l’sms di conferma per visionare la partita collegandomi dalle ore 20.30 non sono riuscito a godermi tale partita. Ciò nonostante che mi sono subito attivato, più di una volta, con gli operatori del call-center, al nr. a pagamento 199303404. Complimenti tra costo della partita (€ 10,00 con addebito in fattura) e call-center a pagamento, ho speso circa € 20,00. Ancora complimenti Mediaset-Premium. Nonostante che rappresentassi all’operatore del call-center (servizio a pagamento € 0,49 al minuto più scatto alla risposta – un vero furto!!!!) che non era il caso di trattare un cliente affezionato da anni come me – magari trovando la maniera per riottenere il credito di € 10,00 (in quanto non sono riuscito a visionare tale partita x problemi tecnici di Mediaset-Premium) da sfruttare x la prossima partita del NAPOLI con l’Athletic Bilbao x il 19 Agosto ore 20:45. Ebbene, caro Premium per tale comportamento ultrascorretto, ti sei perso un affezionato cliente che paga oltre € 30,00 al mese da anni, oramai, senza aver mai adottato “escamotage e furberie varie” per pagare di meno. VERGOGNATEVI!!!!!!!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +3 (from 5 votes)
  21. Pessimo servizio di assistenza, scortesia unica e saccenza senza eguali da personale altamente scortese, dopo avere acquistato tre partite con un servizio on line che in teoria dovrebbe essere il più veloce ti ritrovi puntualmente a dover passare ore ad un call center a pagamento per avere l’invio dei diritti tv e puntualmente si perdono minuti dell’evento che hai pagato io su tre partite acquistate (180 minuti complessivi) ho calcolato di aver perso quasi 1/3 dell’evento (60 minuti complessivi).
    Penso che come servizio possano anche chiudere e sto valutando di procedere alla recisciossione del contratto per la loro inadempienza

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  22. Non sono per niente soddisfatta di Premium. Ho comprato 2 anni fa la CAM di premium per poter vedere le partite di Del Piero a Sydney e ogni settimana ho ricaricato la tessera per comprare la partita ma puntualmente al momento di guardare non mi dava il credito disponibile. Oggi è successa la stessa cosa volevo vedere Alex giocare contro la Juve ma non avevo credito nonostante sul sito e per sms mi dava la tessera già ricaricata. SONO STATA DALLE 11.30 ALLE 12 al telefono per aspettare di parlare con un tecnico; alla fine mi ha risposto una signora che però in 10 minuti non è riuscita ad abilitarmi il mio credito così ho perso tutta la partita. INCOMPETENTI !!!!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  23. Per cancellare una mia vecchia email presente sui loro sistemi sono passati mesi. l’assistenza ai cliente è davvero pessima. gli operatori della chat live in particolare un certo ALBERTO, non conoscono le basi del mestiere. non sembrano persone qualificate a parlare con i clienti. in particolare mi hanno sbattuto il telefono in faccia varie volte. inoltre la telefonata è a pagamento quindi costi e disservizi vari. tutto per provare a registrarmi sul loro sito. davvero un pessimo servizio!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  24. è successa la stessa cosa a me… telefono attaccato in faccia con modi non del tutto educati. Purtroppo avevo già scritto segnalandolo ma non so per quale motivo (…….) il mio commento non sia stato accettato.
    Vergognosi!!!! e maleducati…

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  25. Sono stata contattata oggi per la seconda volta per attivare una card ricevuta in omaggio con l’acquisto del televisore.
    Per la seconda volta in meno di sei mesi, l’operatore del call-centre, dal quale ho ricevuto la chiamata, e al quale ho risposto con estrema cordialità proprio in considerazione e nel rispetto del delicato e faticoso lavoro svolto, mi ha attaccato il telefono in faccia una volta compreso che non ero interessata ad attivare la tessera.
    La telefonata odierna è stata ricevuta alle ore 09:41.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  26. Metodo di pagamento – Addebito su conto corrente bancario
    Stato – In validazione

    Il RID è in validazione dal 1984. Nella Roma c’era Falcao.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  27. Dai commenti che leggo non c’è da stare allegri, andiamo bene!!!!1. Quindi cara MEDIASET, o cambi strada o presto finirai. NON SE NE PUO’ PIU’……

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  28. la mia perplessità è quella di dover comunicare a voi società premium di un problema tramite operatori privati come il 199. e non avere un numero verde oppure un recapito telefonico diretto., dove io cliente possa chiedere informazioni di qualsiasi genere senza ricorrere al pagamento di una ennesima tassa x poter avere delle informazioni. QUESTO POTREBBE UNO DEI MOTIVI X LASCIARE GIA’ DA DOMANI PREMIUM. PERCHE’ NON REGOLARIZZATE ANCHE QUESTO SERVIZIO?

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  29. Scadente, pessimo, numero verde praticamente inesistente nonchè a pagamento! provvederò al più presto a chiedere la disdetta! ho acquistato una partita e non s è mai sbloccato il segnale! servizio davvero scadente e non è la prima volta che capita, VERGOGNA chiederò il prima possibile il rimborso anche dell’infinita attesa al numero di servizio per il segnale criptato tral’altro senza mai avere una risposta!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  30. Sono un cliente Premium da 9 anni suonati, anche quest’anno ho acquistato il pacchetto Sport e le 3 amichevoli del Napoli pagando ben 370 euro, un dogma non solo per soddisfare la mia passione ma anche per lavoro. Tutto a posto? Neanche per sogno.
    Perché in questi 9 anni sono INNUMEREVOLI i problemi di segnale con il digitale terrestre. Siamo nel 2014 e ancora sono costretto a fare i conti con disturbi gravi e continui, anche stasera che ho acquistato per 10 EURO l’amichevole del Napoli (me misero!).
    FIERO DI PASSARE A SKY SPORT UNA VOLTA E PER SEMPRE DAL 2015

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  31. si hai proprio ragione è solamente di fare cassa con le telefonate xkè non mettono un numero verde?

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  32. Buona sera dopo anni di abbonamento chiederò disdetta del contratto perchè non sono riusciti neanche a garantirci la diretta di Europa League del Torino ( a differenza da quanto reclamizzato nello spot televisivo ” segui tutte le partite del Torino in Europa League….) come tifoso mi sento profondamente offeso e dopo 20 anni di attesa è proprio un regalo di cattivo gusto.
    Non ho mai obiettato sui rincari effettuati nel corso degli anni sull’abbonamento ma questo non mi sembra un comportamento corretto da parte di una Azienda che si fa chiamare MEDIASET.
    Grazie

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 2 votes)
  33. Buon giorno il servizio mediaset premium è pessimo già per il fatto che per parlare con un operatore c’è solo un numero telefonico che inizia per 199 con relativi costi inoltre è già da due mesi che abbiamo mandato una raccomandata per chiedere la disdetta del servizio e ancora non si sono degnati di rispondere hanno chiamato al numero di casa solo perché l’accredito di questo mese gli è tornato indietro per quello si che chiamano e ti cercano subito e per la raccomandata di disdetta ovviamente l’operatrice mi ha detto che loro non erano addetti a ciò dovevo chiamare l’199…… non ho parole

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  34. l’assistenza mi è parsa di scadente qualità: al telefono la voce guida continua a rimandare a menù tra cui è difficile sbrogliarsi.
    Insomma, esperienza negativa

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 2 votes)

Sei un cliente Mediaset Premium e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza Mediaset Premium? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.