L’assistenza clienti Mediaset Premium risponde al call center 199 303 309 . Il numero di assistenza è attivo tutti i giorni dalle 9 alle 23.00. Il servizio clienti è a pagamento, precisamente 0,06 centesimi di euro al minuto. Mediaset Premium dichiara di avere tempi di risposta inferiori ai 20 secondi. non avendo mai testato il servizio, non possiamo accertarci della reale efficacia del servizio.

L’area clienti è raggiungibile online all’indirizzo areaclienti.mediasetpremium.it . Il sito consente di fare una ricarica online, di attivare un pass, di attivare Easy Pay e di accedere a tutta la modulistica comodamente online.
Per tutte le domande più frequenti, è disponibile un’area FAQ.
Infine, per i clienti Mediaset Premium, è disponibile una pratica guida ai programmi online.

Mediaset Premium, 2.0 su 10 , sulla base di 511 voti

Link sponsorizzati



Valuta l'assistenza clienti Mediaset Premium

VN:F [1.9.22_1171]
Velocità di risposta
Cortesia degli operatori
Capacità di risolvere il problema
Tempestività risoluzione del problema
Soddisfazione complessiva
Rating: 2.0/10 (511 votes cast)
Aggiungi il tuo commento sul servizio ricevuto:

544 commenti al servizio clienti “Mediaset Premium

  1. Nessuna professionalità da parte degli operatori,risposte carenti,richiesta di documentazione “a rate”—–nessuna disponibilità a cercare di risolvere i problemi che gli stessi operatori pongono—–fax inviati che non vengono trovati dai vai uffici ai quali sono stati inviati ecc…….

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  2. Il cinema non funziona correttamente, spesso si bloccano i film, spesso segnale criptato, aspetto antennista ………ormai è passato un anno

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  3. Ho richiesto un tessera ai primi di dicembre,
    siamo a fine gennai e non ho ancora ricevuto nulla.
    chiamto più volte il servizio clienti (A PAGAMENTO) e la tessera non si vede ancora.
    per fortuna non ho ancora speso nulla, perchè pagherò ad attivazione tessera ricevuta.

    ma mi sa che non arriverà mai, quindi manderò un’ottima disdetta.
    PENOSI!!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  4. SALVE, SONO VERAMENTE DELUSA !! AL TELEFONO TI RISPONDONO IN MODO ARROGANTE E MALEDUCATO ,NON TI FANNO PARLARE E MI HANNO CHIUSO LA CHIAMATA !! VOGLIO FAR SENTIRE A MEDIASET COME RISPONDONO I LORO OPERATORI TELEFONICI !! SE QUESTO è MODO DI TRATTARE IL CLIENTE… SOLDO TONDO…GIRO IL MONDO!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  5. Salve, vorrei sapere per quale motivo durante la visione di una partita di calcio non si viene avvisati dei gol delle altre partite.
    Mi pare una lacuna importante per gli appassionati.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  6. Buona sera con la presente intendo esprimere una forte CONTESTAZIONE riguardo la visione delle partite fornite dalla nostra convenzione mediaset premium/arci nazionale.
    Ogni volta che ci riuniamo per visualizzare una partita dobbiamo fare i conti con la solita scritta sul display della nostra tv SEGNALE CRIPTATO.
    Il COSTO ANNUO E’ DI 960 EURO + IVA, ma con le telefonate che dobbiamo fare al servizio clienti premium almeno 3/4 volte la settimana, il costo lievita notevolmente.Tra l’altro oltre il danno la beffa perche’ non sempre i tecnici o chi per altro riescono a farci visualizzare le partite.!!!!!!
    Siamo propensi a una disdetta.
    Distinti saluti

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  7. io ho comprato una scheda prepagata mediaset premium da 12 euro attivata sabato 17 ho visionato fino al 18 ad oggi che ne abbiamo 21 nn si vede più nulla in realtà gia avute brutte esperienze con premium

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  8. Se non riuscite a contartare l assistenza all 199 fate così : andate su modulistica, Abbonati e prepagati, a destra in alto c’è scritto clicca qui ,cliccate ci sono poi se si vogliono avere informazioni sulle modalità di recesso o disdetta o sempre su questa pagina a destra si può attivare una chat Vedrete che si attivano subito Ce da dire che quando un grande palinsesto come mediaset si affida a un Call center che baipassa le chiamate all estero e ti prosciuga il credito non fa di certo una bella figura ……

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  9. sicuramente negativo. sono giorni che non riesco a ricaricare una tessera prepagata on line.
    problemi di registrazione sia mediaset premium che sisalplay da cui aspetto ancora un sms
    di conferma attivazione anche chiedendo aiuto più volte al numero verde 800996031.
    penso proprio che tornerò a sky.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  10. non ti rispondono nemmeno. dopo lunga attesa (ricordo a pagamento!) una voce registrata ti informa che il tuo problema potrà essere trattato da un centro estero e tu non sai ne che cosa vuol dire ne che cosa fare, poi nessuna linea e devi necessariamente chiudere.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  11. Vergognoso servizio clienti,per parlare con loro ci vogliono se ti va bene 10 euro di ricarica,ti passano da un operatore a l”altro fino a farti scaricare il telefono,voglio disdire subito.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  12. Ho fatto il contratto mediaset premium molto tempo fa. da allora ad oggi ho ricevuto solo la fattura da pagare ma a casa non ho il servizio, non ho la scheda, non ho un modem insomma non ho nulla di mediaset e non riesco nemmeno a parlare con loro. Eccola la serietà di mediaset e della famiglia berluskoni. Di ce ne liberi quanto prima. Alla larga da costoro!!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  13. Servizio scadente lasciano in Linea in attesa fino a esaurimento. Il premium calcio ha problemi di ricezione le partite si vedono a tratti compare la scritta criptato. Dopo tanti anni sto valutando di ripassare a Sky.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  14. Ho chiamato tre volte e ogni volta mi hanno lasciato, fino a esaurimento credito, in linea perché “un attimo andati a chiedere a un collega”. Servizio assistenza SCADENTE

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  15. è vergognoso doversi rivolgere ad un numero a pagamento dove ti rispondono persone non italiane e dove risolvi ben poco. Sono ancora in attesa della mia tessera è ho già perso le migliori partite che avevo intenzione di vedere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  16. io ho appena chiamato x un offerta premium di 59 euro che mi e arrivata sulla prepagata e mi passavano da un operatore all altro poi mi anno chiuso il tel

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  17. Sono arrivata allo sfinimento….. onestamente non mi era mai capitato!!!!!!
    Avevo una carta Mediaset Premium calcio ( scadenza giugno 2014) sulla quale vantavo un credito di € 30.03 che ho restituito il 28/06/2014 a mezzo raccomandata, con preghiera di volermi accreditare l’importo sulla nuova tessera Mediaset n.211243289798…… Bene: due raccomandate per segnalare il disservizio (ormai siamo a metà campionato di calcio ), tre telefonate e risultato …….zero !!!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)

Sei un cliente Mediaset Premium e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza Mediaset Premium? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.