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456 commenti al servizio clienti “Mediaset Premium

  1. Se non posso inviare una mail, se non posso parlare con nessuno se non a pagamento (dimenticavo, si può parlare col numero verde ma, ovvio, SOLO per attivazione tessera, ricariche e acquisto offerte prepagate), per me NON esiste assistenza.

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  2. A Bari (c.a.p. 70123) da 1 mesetto a questa parte il segnale è alquanto instabile, sistematicamente durante la trasmissione di partite (Premium calcio), fermo restando che l’impianto dell’antenna è perfettamente funzionante.
    Servizio penoso.

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  3. A noci in provincia di bari il segnale e’ molto scarso,praticamente non si vedono i canali premium,

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  4. Ad Alghero (SS) – in tutto il circondario – non è possibile vedere decentemente le dirette calcio sui canali 370 -371 … e così via. quando inizia l’incontro di calcio (qualsiasi partita) la visione è disturbata da “quadretti” e distorsione continua che evidenzia un disturbo del segnale. vi assicuro che succede dappertutto perchè ho parlato con tanti tecnici installatori e con gestori di bar che offrono ai clienti la visione delle partite di calcio su mediaset premium. La cosa scandalosa è che non è facile comunicare con mediaset premium perchè al telefonoo rispondono operatori (incolpevoli) che, quando si riesce a contattarli, non sono in grado di risolvere il problema..
    Ho inviato ieri lettera di disdetta contratto.
    cordiali saluti.
    cardia pier paolo

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  5. Dopo l’acquisto di una cam HD mediaset premium con scheda ricaricabile, sulla confezione è pubblicizzato un mese di visione gratuita di cinema, sport, intrattenimento e calcio. Dopo innumerevoli segnalazioni al servizio clienti e fax di reclamo, continuo a non vedere Sport e Calcio… Continuo a ricevere la solita risposta: verrà ricontattato dal nostro servizio clienti, ma mai nessuno mi ha richiamato.
    Dopo quasi un mese di perdita di tempo ho deciso di fare un denuncia alla agenzia agcom per pubblicità ingannevole.
    Cordiali saluti
    Omar Griffa

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  6. E’ dall’ inizio del campionato di calcio che si manifestano continuamente durante le partite interruzioni e squadrattamenti e nonostante le continue proteste che molti cittadini di Alghero hanno fatto loro continuano a fregarsene e noi paghiamo un servizio che è pessimo.

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  7. per questi problemi ci sta’una associazione coinsumatori e si trova a napoli,contattali e vedi cosa ti dicono,mediaset purtroppo sembra conveniente ma fa i pacchi e non si sa mai come fare per contattare la persona giusta per un problema,toglila subito http://www.assorimborsi.it/

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  8. Salve,vorrei segnalare un assurdo fatto che mi è capitato da un paio di mesi con Mediaset Premium, e che non so ancora come poter risolvere.
    In data 05 Agosto 2014 ho attivato, con successo, una tessera Mediaset Premium da euro 29,00, con scadenza 30 Giugno 2015, con l’opzione, entro 15 giorni dall’attivazione, di acquistare un pacchetto Premium, recuperando i 29,00 euro dell’acquisto della tessera Premium, che sarebbero stati scalati dal prezzo di acquisto del nuovo pacchetto.
    Lo stesso 05 Agosto 2014, ho chiamato il numero a pagamento Mediaset 199 309309 per acquistare, tramite Postepay, il pacchetto Premium “Tutto”, dal costo di 399,00 euro, che, scalati i 29,00 euro della tessera, divenivano 370,00 euro. L’operatore che mi fa questa operazione pero’ si sbaglia e toglie dalla mia carta PostePay 399,00 euro, quindi 29,00 euro in piu’. Si scusa per l’errore e mi dice che per riavere indietro i miei 29,00 euro debbo solo inviare un fax al numero 02 91971398, scrivendo e spiegando l’accaduto. Cosa che ho fatto. Da allora sono passati piu’ di 2 mesi, ho inviato 2 fax (costo totale di oltre 5 euro) ed ho telefonato varie volte al numero Mediaset 199 309309, costo di altri 5 euro, i cui operatori mi hanno detto che Mediaset non rida’ mai indietro i soldi, anche quelli presi per errore (!!) e che, al massimo, avrei potuto avere un credito aggiuntivo sulla tessera premium di 29,00 euro, cosa che ho ovviamente rifiutato. Ma che ci dovrei fare con un credito aggiuntivo? Fino alla scadenza della tessera (30 Giugno 2015) ho il Pacchetto “Tutto” e quindi cosa acquistare oltre? I films a luci rosse di Hot Time Mediaset? No, grazie al cielo, non ne ho davvero bisogno! Io voglio solo indietro i miei 29,00 euro, riaccreditati sulla mia PostePay, e finora, come risultato, non ho ottenuto NULLA. Questo silenzio fino ad oggi non mi sembra, oggettivamente, il modo migliore di trattare i clienti in modo equo e soddisfacente. C’è un sistema per risolvere questa palese ingistizia?

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  9. ho fatto l’abbonamento da 10 gg….vedo i canali premium con la cosi’ detta neve….pessima recezione…pessimo servizio….mi sono sentito preso in giro….no è possibile essere trattati cosi’ per un servizio che paghi…..ok oggi vado a chiudere il mio iban…..e mò vediamo cosa succede….possibile che una azienda promette e poi no si impegna a una maggior assistenza….

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  10. io ho avuto sky per 9 anni e vi giuro che vale quello che si paga per fortuna sono ancora in tempo a rimandere indietro il tutto e a recedere dal contratto

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  11. mi è arrivata la tessera e il decoder da 2 giorni il decoder non funziona ho chiamato 3 volte non ho concluso niente e ho speso 10 euro di telefono domani gli rispedisco tutto.

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  12. Non è piu’ possibile andare avanti così .Provvederò a DISDIRE QUANTO PRIMA

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  13. Credo che l’unica cosa da farsi sia disdire l’abbonamento.Non si riesce mai a poter parlare con qualcuno e risolvere il problema,mi sono stancato di telefonare e dopo aver effettuato tutti i passaggi richiesti ti senti dire DIGITAZIONE NON CORRETTA.non sarebbe opportuno poter parlare direttamente con un operatore e risolvere velocemente evitando di spendere €?oppure attivare un NUMERO VERDE che funzioni non come 800303404 che è una presa in giro.

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  14. Ho aderito alla promozione Natale 2013 (3 mesi tutti i canali non ricordo se 29 o 39€), e ho prolungato l’abbonamento da marzo ad agosto, dando la disdetta in luglio.
    Ricevo ora una fattura di ben 146,86€ per costo del recesso (8,34€) e il resto per recupero sconti fruiti in promozione!!!
    Trovo che sia scandaloso. Mi hanno detto che era specificato nelle condizioni generali di contratto!! Anche quando ho acquistato la promozione era specificato che era senza impegno di continuare l’abbonamento!!
    Tempo perso protestare. Pagherò, ma faro tutta la pubblicità negativa che mi è possibile a Mediaset, promesso.

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  15. Un vero schifo
    Ho telefonato per avere l’abbonamento (e quando chiami per sottoscrivere in tre secondi ti arriva il messaggio)
    Poi ho richiamato per Premium Play e li comincia il divertimento
    – prima ti dicono che te lo attivano quando ricevono il pagamento
    – poi ricevono il pagamento e non so quale problema ci sia

    e’ passato un mese e premium play non ce l’ho

    Fra un po’ disdico e chisse ne frega

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  16. buona la cortesia degli operatori il problema e’ usando una parola gentile un vero SCHIFO
    funziona quando trasmette cose inutili si cripta tutte le volte che ci sono le partite complimenti

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  17. buonasera,
    servizio pessimo..non mi sanno mandare copia delle fatture mai ricevute e copia del contratto ormai scaduto!!!! non ho pagato una rata da 19,99 euro e ieri mi è arrivata la lettera da un avvocato che dice che per coprire l’isoluto di un mese devo versare 291 euro….non utilizzo premium da dicembre 2013 e mi hanno addebitato il canone mensile fino ad oggi…il seganle è stato tolto l’anno scorso…vergognaaaaaa!!!!!!! non hanno mail e alle chiamate rispondono operatori che a mala pena capiscono cosa gli si chiede….

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  18. o attivato una scheda nuova con decoder insieme sono un nuovo cliente e o già speso 20 euro per telefonate in quando il decoder una volta mondato il tutto mi da sempre tuner scollegato o anche chiamato un tecnico ma nulla mi potete dare imail di mediaset

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  19. Ho richiesto scheda premium da circa 12 giorni, ho eseguito la procedura da voi indicata,non ho ricevuto ne scheda ne alcuna informazione a riguardo. Cosa devo fare??????

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  20. Il mio abbonamento è stato annullato per un problema con rid bancario. Premetto che il codice iban è corretto , ripetuto più volte, un giorno scopro ( non avendo più il segnale ) telefonando , che il mio abbonamento è stato annullato. Senza nessun preavviso. Mi dicono che se pago con la carta di credito in due giorni risolveranno il problema facendo un nuovo abbonamento e nuova tessera e che mi avrebbero chiamato loro entro 2 giorni. Accetto. Non solo non hanno più chiamato ma anche dopo molteplici telefonate con promesse di appuntamenti telefonici non più sentito nessuno e non mi sbloccano i dati per poter abbonarmi. E pensare che tempo fa ti tempestavano di telefonate per acquisire un abbonamento , ora è il cliente a chiamare per abbbonarsi e non ci riesce. Assurdo

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  21. Mi permetto un suggerimento

    Sarebbe più opportuno che i commentatori delle partite si attenessero a quanto trasmesso televisivo senza dare giudizi sul l’operato dei giudici di gara in un senso o nell’altro.
    Noto, infatti, comportamenti ed affermazioni da “tifoso” , sicura,ente non opportune

    Saluti
    Andrea Berti

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  22. vorrei contattare mediaset premium via email per avere informazioni sulla fattura che ho appena ricevuto ma non è possibile farlo. Esiste solo il numero a pagamento 199. Ho provato a contattare il n.02 37045045 ma non è possibile parlare con l’operatore. Esiste un indirizzo email?

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  23. Le partite su premium calcio si vedono disturbate: l’immagine spesso si sfasa e si ode un ‘grattare’ fastidioso da cortocircuito. Se il problema non si risolve, disdirò l’abbonamento appena posso.

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  24. Servizio molto scarso ed impreciso. Se ti fai chiamare dal sito la promozione è per 9 mesi. Se telefoni tu al servizio clienti la promozione è per 6 mesi . Pensate che sia onesto. Cercherò in tutti i modi di avere giustizia

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  25. io oggi faccio la disdetta, dopo anni di abbonamento. al caro presidente de laurentis. io l europa league non la vedo

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  26. io ad agosto ho mandato la disdetta,dopo una settimana mi hanno richiamato,e mi hanno fatto l’offerta con uno sconto di 7 euro al mese,la champions mediaset l’avrà l’anno prossimo in esclusiva e per 3 anni,consiglio di fare la disdetta ogni anno,pur di non perdere clienti,ti fanno lo sconto,comunque premium è davvero vergognosa,certo è più economica di sky,quello è da dire,ma anche a livello di assistenza ai clienti,son dei veri ladri

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  27. Salve , ho fatto 3 chiamate con un totale di 15 minuti e circa 10 euro di spesa aspettando che qualcuno rispondesse per chiarimenti…servizio pessimo e vergognoso !!!

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  28. Fate schifo
    non è possibile che non si può contattare via email!! DISSERVIZIO UNICO!!!
    Ho ordinato il servizio da 1 settimana e ancora non se ne sa nulla!!!!

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