L’assistenza clienti Mediaset Premium risponde al call center 199 303 309 . Il numero di assistenza è attivo tutti i giorni dalle 9 alle 23.00. Il servizio clienti è a pagamento, precisamente 0,06 centesimi di euro al minuto. Mediaset Premium dichiara di avere tempi di risposta inferiori ai 20 secondi. non avendo mai testato il servizio, non possiamo accertarci della reale efficacia del servizio.

L’area clienti è raggiungibile online all’indirizzo areaclienti.mediasetpremium.it . Il sito consente di fare una ricarica online, di attivare un pass, di attivare Easy Pay e di accedere a tutta la modulistica comodamente online.
Per tutte le domande più frequenti, è disponibile un’area FAQ.
Infine, per i clienti Mediaset Premium, è disponibile una pratica guida ai programmi online.

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666 commenti al servizio clienti “Mediaset Premium

  1. Pessimo servizio e molta poca serietà del servizio. che squallore!!!!

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  2. IL contratto è di difficile lettura vedi caratteri troppo piccolo e ritengo in molti punti vessatorio verso l’abbonato: vedi la procedura di recesso e disdetta solo cartacea e per raccomandata , mentre l’abbonarsi è possibile on line, alla faccia del rispetto del cliente.
    Distinti saluti

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  3. non avendo smartphone compatibile con la nuova cam wifi perché devo pagare un corrispettivo di euro 69 e ricevere una cam che non userò mai.

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  4. In data 24/06 ho effettuato una ricarica da 30€ e poco dopo ho attivato un pacchetto del costo di 29€ (quindi il mio credito residuo è di 1€).
    Da qualche giorno sto riscontrando problemi di visione ed ho così deciso di chiamare l’assistenza al 199.
    Parlando con un operatrice, dapprimami ha accusato di mentire dicendo che io non ho attivato alcun pacchetto, per poi passare a dirmi che in data 30/06 hanno cambiato i pacchetti e quindi ciò che io ho acquistato 6gg prima, era stato disattivato e che non era un suo problema. Se volessi vedere nuovamente i canali Premium, l’unico modo è arrivare un nuovo pacchetto anche se quello precedente l’ho attivato una settimana fa.

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  5. ricevo da Milano Sud. Dopo il recente riassetto dei programmi il can 56 è diventato inguardabile a causa di segnale basso o nessun segnale (sul 56 vi sonoStudio Universal, Emotion, Energy, Cinema+24, etc). Mi dicono che la loro copertura è perfetta ed è un problema mio. Solo sul 56??? quando praticamente tutti gli altri canali in banda si ricevono bene, inclusi gli adiacenti 55 e 57 e quando prima del riassetto il 56 si riceveva normalmente. Il segnale talvolta è buono a partire dal pomeriggio fino a diventare assente la sera dopo le 20. Cosa potrà mai essere? Improvvisi problemi di propagazione mai verificatisi prima? o lo scherzo di un antennista fantasma che ha inserito un filtro invisibile nell’ impianto condominiale che offre le sue prestazioni migliori solo alla sera (quando si guarda la TV) e solo su un canale? e solo da me? che mi dicono essere l’unico in area di copertura a fare questa segnalazione/lamentela??? BOH!!! Aiuto a comprendere e risolvere il problema = Zero

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  6. Ho preso una fregatura. Ho ricaricato la mia prepagata premi un il giorno 1 luglio e ho scelto il pacchetto mensile da 29 euro perché comprendeva Disney Channel, come riportato sul sito. Il giorno dopo vedevo tutti i canali tranne DIsney Ch. Chiamo il numero 199309309 a pagamento e la gentile signorina mi conferma che l’offerta comprende D.C. E mi chiede di fare delle prove e richiamare nel caso non funzionasse ancora. Richiamo perché ancora niente. Il nuovo operatore mi conferma anche lui che nella mia offerta era previsto D.C. E apre un guasto tecnio dicendomi che non era il primo caso. Oggi 3 luglio mi chiamano e mi dicono che per la mia offerta non era previsto D.C. Come riportano gli asterischi… Miracolo oggi sul sito sono comparsi 4 asterischi di fianco all’offerta che dicono che D.C. non é compreso. Inutile richiamare, soldi buttati. Attenzione alle fregature. Mediaset Premium meglio di SKY… piah!

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  7. Sto aspettando una risposta per il mio reclamo mi fate sapere urgentemente grazie mi era stato detto entro 10 giorni ma…….

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  8. Ogni operatore che trovi dice una cosa diversa li trovo incompetenti e non ti risolvono il problema è un peccato mediaset! Alcuni film non riesci addirittura a comprarli e mettono i limiti negli acquisti e noi intanto paghiamo l abbonamento non lo trovo corretto

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  9. dal 23 giugno scorso si sono rivoluzionati tutti i canali Premium.
    ora i vari Cinema 1 e 2, Crime ed Action in diretta sono soltanto in HD.
    il mio televisore è soltanto HD ready e non è dotato di slot per la tessera, sono quindi costretto ad usare da sempre un decoder.
    5 anni fa ho quindi acquistato un decoder Mediaset Premium ON-DEMAND (quindi un loro prodotto!) in un centro ocmmerciale, che però non è HD (all’epoca non esistevano ancora o erano pochissimi).
    succede ora che non posso più vedere quei canali in diretta e di fatto sto pagando per non essere in grado di usufruire del servizio.
    per di più ho scoperto che in canali “+24″ usufruibili dal mio decoder per la visione, non registrano più i programmi nel disco fisso relativo al servizio ON-DEMAND.
    ho chiamato il servizio clienti per chiedere se potevano suggerirmi una soluzione, ma dopo tempi biblici di attesa (ho provato 2 volte con più di 20 minuti di attesa al cellulare, quindi con una spesa se non erro ma correggetemi, di 0,49 centesimi al minuto, ero disperato!) mi è stato detto che non potevano farci nulla, è stata una scelta di premium per dar modo ai propri clienti di avere una “visione migliore dei programmi”. ho fatto notare più volte che se mi fosse interessata la “visione migliore” avrei acquistato un decoder HD già tempo prima, e che come ho detto prima, di fatto sto pagando per non poter usufruire del servizio, evidenziando il fatto che oltretutto, Mediaset premium costringe a spendere altri soldi, arbitrariamente di propria scelta senza interpellare i propri clienti, per acquistare almeno un altro decoder, dopo tutti i soldi che gli diamo ogni mese per l’abbonamento.
    confesso che potrei anche accontentarmi se i programmi “+24″ venissero registrati nell’On-Demand in quanto molto spesso era proprio tramite quel servizio che vedevo le serie ed i film di Crime ed Action.
    a sto punto non so ancora se continuerò ad essere abbonato, sono molto dubbioso.

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  10. Dopo anni che ho Mediaset Premium quest’anno sono deluso..
    Tutte le partite del Torino non ci sono più,è parliamo di una squadra che ha milioni di tifosi,Fox Sport non c’è più,avere solo la Champions vuol dire poco..
    sto valutando Sky

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  11. Contattato il servizio clienti Mediaset, molto scortesi e capivano a fatica l’italiano, riguardo un doppio acquisto su play tv di un film esattamente nello stesso identico orario e giorno, chiedo se è normale e che mi venga rimborsato il costo, mi viene risposto che è normale e mi devo tenere il doppio pagamento….. INCREDIBILE!!!!!Questa è una truffa!!!

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  12. Dopo 5 anni di abbonamento pagato comodamente tramite prelievo su carta prepagata sorge il problema che il pagamento non risulta effettuato e mi si invita a chiamare l’assistenza o pagare tramite internet. Chiamo l’assistenza perché impossibilitata a pagare online e mi viene chiesto di cambiare metodo di pagamento ovvero dare una carta di credito e non una prepagata. Ora, io ho sottoscritto il contratto chiedendo se fosse possibile pagare con prepagata ed è stata fatta appositamente, ci tengo a precisare che sono sempre stati trovati soldi sulla prepagata per pagare l’abbonamento e di punto in bianco non riuscite più a prelevare sulla carta perché volete la carta di credito. Questo è il quarto mese che ogni volta devo entrare su internet per pagare e non la trovo una cosa nè comoda nè tantomeno giusta visto che inizialmente il servizio prevedeva il prelievo del costo dell’abbonamento. Ora di nuovo questo mese mi trovo impossibilitata con internet e dovrei chiamare e quindi pagare per usufruire dell’abbonamento che altrimenti sospenderete il servizio, se per voi è normale.

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  13. Ho speso 5 euro per chiamare l assistenza senza avere risposta. Inaccettabile. Credo che disdiro l abbonamento

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  14. presumo che dopo davvero tanti anni, penso otto che sono cliente, toglierò il mio abbonamento. Penso sia inammissibile che un servizio a pagamento, nel tentativo di migliorarsi, vada a danneggiare il cliente stesso. Dal giorno 23 giugno 2015 data in cui pensavano di fare un salto avanti nei confronti dei clienti e dei servizi dati,hanno fatto il contrario. Io da quel giorno non posso più vedere dei canali, che regolarmente pago perchè ora il servizio è in HD, e a parer loro io dovrei cambiare smart cam o tv per utilizzare dei servizi che già pago e che io non ho assolutamente chiesto. Indi per cui farò disdetta e passero per loro grande gioia a SKY! E la champions per i prossimi 3 anni guardatevela tranquillamente voi ,io vivo lo stesso.
    buona serata.

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  15. Ampliamento dei canali non significa che quelli di “base” debbano sparire o modificarsi impedendo ai consumatori finali la visione dei contenuti per cui pagano un servizio.
    Se questa è la prassi commerciale siamo a posto !

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  16. ho scoperto che NON posso più vedere la metà dei canali che, per altro, fino a ieri riuscivo a vedere e di cui ho pagato l’abbonamento..
    visto che la mia cam NON è HD (e nemmeno la tv)
    perché ? non posso più vedere:
    – Premium Cinema
    – Premium Action
    – Premium Crime

    Credo che deciderò di disdire l’abbonamento..

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  17. È uscita la nuova offerta premium,apparte che non tutti hanno a disposizione una TV in HD quindi per quelli che non ne hanno una premium cinema è sparito!!!!!! Premium cinema 2 non va!!!!

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  18. Ma soprattutto perché se cerco di chiamare un operatore per chiedere spiegazioni sono tutti occupati e non mi risponde nessuno mettendomi in attesa facendomi così pagare molti soldi in telefono?

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  19. Oggi 23 giugno 2015 ho sintonizzato il decoder come richiesto e non vedo i seguenti canali:
    Premium Cinema HD
    Premium Cinema 2 HD
    Premium Action HD
    Premium Crime HD
    Premium Calcio HD
    Nella lista canali non ci sono e di questi ci sono solo i +24 ovvero le trasmissioni del giorno prima.
    Perchè non li vedo? Cosa devo fare per vedere questi canali che hanno l’orario di trasmissione normale? Perchè Mediaset Premium con tanta pubblicità dicono si rinnovi e migliori, ma mostra sempre problemi?

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  20. Novità canali premium,una vera bufalai canali in hd li vedi solo se hai la cam hd,altrimenti ti guardi +24 (QUELLI DEL GIORNO PRECEDENTE) ,avendo solo una cam hd ti costringono ad acquistare una cam per guardare altre tv presenti in casa, se poi hai una tv che non supporta nemmeno la cam hd, che si fa?? compriamo un televisore nuovo,se poi ti permetti di reclamare devi pagare anche per parlare,servizio pessimo!!!

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  21. Pessimo in tutto, operatori scortesi e incapaci totalmente di risolvere i problemi presentati

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  22. abito pure io a Senigallia e a circa un mese la sezione cinema premium non riesco a vederla, ovvero salta in continuazione. Vuoi il tempo ma non riesco più a vedere un solo canale!!!

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  23. Incredibile…….
    a distanza di anni ancora ad oggi tutti i canali mediaset premium sulla costa adriatica tra Fano a Senigallia restano un incognita…..
    della serie faccio l’abbonamento ma non si sa se vedo o non vedo…. SCANDALOSOOOOOOO
    e pensare che avevo in mente di disdire sky sperando che la situazione fosse migliorata, per carita’

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  24. Buon giorno, da molti anni abbonata a Mediaset ieri sera chiamo il servizio clienti(numero a pagamento ) per avere informazioni sull’ultima fattura ricevuta. Mi risponde una operatrice che molto velocemente si presenta dandomi nome e numero che purtroppo non ho memorizzato. Ad un certo punto della telefonata , stanca delle mie domande , mi chiude in modo molto maleducato la telefonata. Se fosse stata una mia dipendente l’ avrei licenziata in tronco. Complimenti a Mediaset per le sue operatrici.

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  25. non riesco a capire perche dopo 8 anni che pago i nuovi abbonati pagano molto meno di me. ho tanta voglia di disdire contratto

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  26. Buonasera, abbonato da molti anni oggi decido di optare per l’offerta infinity che prevede 100% di sconto sino al 01/01/82016 cerco di attivare il servizio on-line ma mi viene richiesto un codice promozionale che non ho. Contatto l’assistenza a pagamento, mi rispondono da Tirana e mi rendo conto che l’operatrice ne sa meno di me. Mi viene proposto l’attivazione del servizio che accetto e quindi l’operatrice inizia a registrare la conversazione mi fa confermare una serie di dati e poi arriviamo ai costi e qui ho fermato tutto perché continuava a parlare di un costo superiore a ciò che pago e che quindi anche dopo la fine della promozione sarebbe stato più alto del previsto. A questo punto mi chiedo perché non è possibile scrivere per chiedere spiegazione di questo loro modo di fare?

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  27. Alla mia domanda la signorina a risposto di non sapere nulla.
    Francesco Ferrando

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  28. penosi penosi penosi

    bubblicizzano una cosa e ne fanno pagare un altra, e per risolvere solo il servizio a pagamento, una vergogna, poi almeno ti risolvessero il problema, ma no nn ne sono capaci, sono incompetenti, nn vedo l’ora di eliminare l’abbonamento

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  29. vorrei un indirizzo e-mail oppure un numero di telefono che non sia 199309309 per contattare chi emette le fatture solo per avvisare che non le ricevo più…grazie
    scrivo qui perchè non riesco a contattare nessuno!

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  30. li ritengo truffaldini.. !! in tempo giusto ho disdetto il rinnovo del mio abbonamento fatto in data 24/1/15 al prezzo di 36€ definita “PROMOZIONE NATALE 2014″ e mi hanno addebitato ugualmente € 59,02 per il canone di APRILE!?!?!? LA LORO RISPOSTA E STATA,,, signora vedra’ che a giugno gli e li rendono!?!?!?!? ma stiamo scherzando!?!?! ad oggi ancora nulla! MAI PIU’ E DICO MAI PIU’ ABBONAMENTI FATTI CON CARTA DI CREITO CHE NON SI RIESCE A BLOCCARE!!!

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  31. sole quando si tratta di prendere ci mettono unattimo,poi su devono risolvere un problema fanno scarica barile………………………..

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  32. Sono imbufalito. Oggi non mi funziona il canale 310: Errore di connessione riprovare più tardi. I controlli hardware da me effettuati sono Ok (sono un tecnico). Chiamo il servizio clienti 199309309 E QUI ANDIAMO SU SCHERZI A PARTE: qualsiasi opzione scelgo ripete sempre le stesse cose e non si riesce a parlare con un operatore. RISULTATO: ho pagato il costo di tre telefonate. Mi domando: ma il servizio ASSISTENZA, ESISTE ???????? Aspetterò 2/3 e valuterò il da farsi

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  33. Idem, come un’altro utente ha scritto, ho fatto prima a dare disdetta che a risolvere il problema, ho fatto un contratto telefonico il 31/03, mi era stato detto che la fatturazione partiva dal momento dell’attivazione che andava fatta dal momento che inserivo la tessera nel decoder, premetto che ero abbonata Sky e che il contratto con Sky scadeva il 31/05, ho installato il decoder premium il 1/06, e ho ricevuto una fattura che partiva con attivazione il 10/04, praticamente 2 mesi di cui io non ho usufruito e non ho fatto nessuna richiesta di attivazione, ho chiamato decine e decine di volte, ho parlato con tantissimi operatori, nessuno sapeva darmi una risposta decente, ho inviato fax di reclamo, sono stata contattata 2 giorni dopo e alla mia richiesta di chiarimenti mi è stato detto, che ormai la fatturazione era partita, forse si è attivato prima per errore, ma che ormai cosa è fatta!!….ma vi rendete conto??? ho fatto oggi raccomandata di disdetta….ora voglio proprio vedere!! operatori impreparati e strafottenti!!, mai avuti questi problemi con Sky!!

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  34. Ridicoli si dice in una sola parola. Quando hai bisogno entri in un labirinto di opzioni e se hai bisogno dell’operatore sei rovinato, e i prezzi se non hai telefono fisso… LASCIAMO PERDERE!!!!!
    A me per finire a disdetta data con scadenza la mezzanotte del 31 maggio, tagliano il segnale all’inizio delle partite… bravi!!! Ps a chiamarmi a disdetta ricevuta erano però veloci e insistenti…

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  35. Buona sera. Sono Bordoli Raffaele e vi scrivo da Lenno comune in provincia di Como. e’ una settimana che non vedo lo sport. Ho telefonato al servizio clienti e mi hanno detto di ri-sincronizzare il televisore o verificare che la cam non fosse danneggiata. fatto tutto ma lo sport non si vede ancora, Ho domandato a conoscenti che hanno anche loro mediaset premium e mi hanno confermato che hanno lo stesso problema. La cosa mi stà scocciando parecchio!!!!! io l’abbonamento lo pago regolarmente!!!! spero che venga risolto presto. Inoltre stò cercando di chiedere assistenza ai vari numeri verdi ma niente non risponde nessuno,

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  36. Pessimo servizio, ho fatto prima a recedere dal contratto che a risolvere un banalissimo problema

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  37. Il 23/5 u.s. ho segnalato dettagliatamente con fax che non riesco più ad accedere all’area clienti: NESSUNA RISPOSTA.

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  38. Mentre vedevo premium calcio è saltato tutto, mentre tutti gli altri canali sono visibili, solo il pacchetto calcio non si vede più. Ho provato più volte la risintonizzazione, ma niente continua a non vedersi. Scrivo da Torino.

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  39. Una semplice domanda,
    una volta scaduto l’abbonamento, mi basta non pagarlo e il tutto verrà disattivato giusto?

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