Assistenza clienti Mediaset Premium

Lanciata nel Gennaio 2005, la piattaforma di programmi TV a pagamento, trasmessi su digitale terrestre, Mediaset Premium, fa parte del Gruppo Mediaset. Entro il mese di Settembre 2016 però, parte delle azioni verranno cedute alla francese Vivendi, secondo un accordo in atto da tempo.

Inizialmente, Mediaset Premium era una pay per view dedicata esclusivamente alle partite di Calcio di serie A. A pochi mesi dal lancio, sono state aggiunte trasmissioni quali Il Grande Fratello e alcune serie di telefilm.

Tre anni dopo, nel 2008, Mediaset Premium si trasforma in una vera piattaforma di trasmissioni televisive a pagamento, proponendo sei nuovi canali televisivi. Per molti italiani, cambiano così le abitudini relative alla visione dei programmi televisivi, che ora possono essere scelti a seconda delle preferenze individuali e anche, a seconda del momento della gornata.

In circa 10 anni, il numero degli abbonati è salito a oltre 2 milioni, e la tendenza è in crescita, con un fatturato 2015 superiore ai 650 milioni di euro. I programmi sono fruibili esclusivamente tramite digitale terrestre attraverso i multiplex Mediaset 1, Mediaset 3 e Mediaset 5, Dfree e La3.

Per entrare nel mondo televisivo di Mediaset Premium è sufficiente disporre di un abbonamento a Premium (acquistabile comodamente online) e di un televisore compatibile (qui potete verificare la compatibilita del vostro apparecchio)

Entra nel mondo Mediaset Premium

La sede legale di Mediaset Premium, si trova a Milano, in via Paleocapa 3. L’unità operativa, si trova a Cologno Monzese, in provincia di Milano, in Via Lumière 6.

Il miglior mezzo per conoscere le proposte commerciali e le promozioni offerte da Mediaset Premium, è senz’altro la piattaforma Web, cui potete accedere cliccando sul link: Mediaset Premium online.

E’ una piattaforma online molto ben strutturata e  ricca di contenuti e informazioni relative alla programmazione televisiva.vLa registrazione al sito, gratuita, è resa possibile sia ai clienti acquisiti, sia a chi è interessato a seguire gli aggiornamenti sul sito, oltre ad avere la possibilità di entrare in contatto col Servizio Clienti online.

Per effettuare la registrazione, collegatevi alla pagina Registrati, e – come per qualsiasi sito internet – inserite i dati richiesti, scegliendo tra le due opzioni proposte, a seconda che si possegga già una tessera Premium oppure no.

Mediaset Premium e il servizio clienti “Premium risolve”

Per coloro che sono già clienti e sono registrati alla piattaforma Web, esiste il servizio “Premium risolve”. E’ un servizio clienti online, che permette – seguendo le facili istruzioni che vengono date – di entrare in contatto con l’assistenza, diversificando il tipo di richiesta. Si accede a “Premium risolve” da questo link.

QuestionsPagina FAQ

Continuando sul tema dell’assistenza online, visitate la pagina delle FAQ – Frequently Asked Question – dove troverete molte risposte alle domande più comunemente poste dai clienti.

Servizi online dedicati ai clienti

Per i clienti iscritti alla piattaforma Web, esiste un’utilissima sezione che permette di effettuare diverse azioni, come ad esempio l’attivazione autonoma della tessera, la verifica della tracciatura delle spedizioni, l’implementazione dell’abbonamento, l’acquisto e attivazione delle ricariche e altro ancora. Per accedere a quest’area, cliccate sul link: Area self-service.

Link sponsorizzati

Acquistare un abbonamento tramite la piattaforma online

È possibile acquistare autonomamente un abbonamento a Mediaset Premium, semplicemente collegandosi – dopo essersi registrati e loggati al sito – accedendo alla pagina: Acquista abbonamento.

Per coloro che sono registrati alla piattaforma, ma non sono ancora clienti e desiderano ricevere assistenza, è possibile anche essere ricontattati da un operatore del Servizio Clienti, lasciando i propri dati e almeno un numero telefonico, fisso o mobile, attraverso questa pagina: Call Me Now.

Modulistica: si scarica gratuitamente online

documentiSe avete necessità di inviare un modulo specifico, ad esempio per modificare l’offerta delle trasmissioni televisive, per richiedere una parte del credito residuo, per modificare il metodo di pagamento e molto altro, esiste una sezione del sito interamente dedicato ai moduli. Sono tutti in formato .pdf e si scaricano gratuitamente.

Li trovate nella sezione: Modulistica Mediaset Premium. Selezionate l’area di interesse dal menù che trovate a sinistra, e cercate il modulo che vi necessita. Cliccando sul modello, si apre una pagina in pop up, che vi consentirà di scaricare il modulo sul vostro PC.

Fatturazione online

I clienti Mediaset Premium, possono usufruire di un comodo servizio online per gestire la fatturazione dell’abbonamento. La pagina dedicata, si trova al seguente link: Sezione fatture.

Contatti telefonici Mediaset Premium

mediaset-telefonoL’attenzione al cliente è presa in seria consderazione e sono molti i  numeri telefonici che Mediaset Premium mette a disposizione dei clienti e dei potenziali acquirenti dei servizi televisivi.

Esistono ben due numeri verdi gratuiti, uno per chi chiama da telefono fisso, l’800 303 404, l’altro per chi telefona da cellulare, lo 02 37 045 045. I due numeri verdi sono attivi dalle ore 08:00 alle 24:00 7 giorni su 7. Oltre ai numeri verdi gratuiti, alcune numerazioni  telefoniche a pagamento sono dedicate ad alcune tipologie di assistenza. Vediamo di seguito quali sono.

  • Servizio clienti per assistenza sull’acquisto delle offerte prepagate e attivazione della tessera: il numero da comporre è l’199 309 309 attivo tutti i giorni dalle 09:00 alle 23:00.
  • Servizio Clienti locali pubblici: il numero è 199 303 505, attivo tutti i giorni dalle 09:00 alle 23:00.
  • Servizio clienti per la verifica della gestione amministrativa: è necessario contattare il numero199 303 300.

Inviare una comunicazione tramite posta tradizionale

Se si presenta la necessità di dover inviare una missiva tramite posta tradizionale, l’indirizzo da trascrivere sulla busta regolarmente affrancata è: Casella postale 101 – 20052 Monza.

Mediaset Premium sui social

Ampio spazio è dato alla presenza sui social. L’azienda offre la possibilità di essere seguita su Facebook, Twitter e anche Instagram.

Su Facebook esistono profili per ogni singolo settore di abbonamento: una pagina è dedicata a Premium Cinema, una a Premium Sport Hd, un’altra ancora a Premium Crime HD e così via.

Per accedere facilmente alle varie pagine, sulla piattaforma Mediaset Premium c’è una sezione apposita, con tutti i link che riportano a Facebook, una dedicata alle pagine aperte su Twitter e una a Instagram.

Link sponsorizzati

Giudizio dei clienti

33.13%
1.66/5136

1.37/5
1.48/5
2.02/5
1.76/5

Commenta il servizio ricevuto da Mediaset Premium

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Mediaset Premium. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

1.053 Opinioni
  1. Salvatore 3 giorni ago

    Mi sembra Ridicolo e vergognoso inviare un ulteriore fattura di 40 euro tenendo conto che i miei abbonenti son chiusi ormai da mesi e Non per colpa mia ma bensì per causa di Mediaset Premium che alla stipula del mio ultimo contratto mi ha sbagliato l attivazione attivando un contratto con una tessera anzì che un altro con una nuova tessera come da me richiesto,quindi sbaglio commesso da Mediaset,e desidero ricordare che ho giusto bloccato e chiuso quest ultimo con Modulo di disdetta entro 14 giorni proprio per non ricorrere in penali, e vorrei ricordare a Mediaset che ho ancora le ricevute di ritorno delle raccomandate pervenute presso mediaset entro i 14 giorni,in più dopo il danno anche la beffa,Mediaset dovrebbe ancora rimborsarmi 29 euro servite per acquistare una nuova carta che dopo sempre per colpa di mediaset e degli stessi operatori telefonici si è rivelata inutile,e io dovrei pagare queste 40 euro per cosa ? Un ultima fattura di che ? Dopo oltre un anno cliente mediaset Premium questa è l ennesima beffa…

  2. Salvatore 6 giorni ago

    Ho chiamato il servizio-clienti (se possiamo chiamarlo così) e dopo avermi fatto spendere per il solito numero a pagamento mi hanno detto che mi avrebbero fatto richiamare…chiaramente non l’hanno fatto. Se inserisco i dati per essere contattato per un nuovo abbonamento chiaramente non aspettano molto tempo a farlo. Oggi mi arriva questa semplice ed anonima mail dal servizio clienti:
    “Gentile cliente,
    la tua segnalazione relativa alla fatturazione e al pagamento del suo abbonamento EasyPay è stata esaminata e non può essere accolta nella modalità da te richiesta.
    Il nostro Servizio Clienti all’199.309.309* è a tua disposizione tutti i giorni dalle ore 9 alle 23 per qualsiasi chiarimento relativo ai contenuti e modalità di fruizione dell’Offerta Premium.
    Grazie per aver contattato il nostro servizio di assistenza.
    Servizio Clienti Mediaset Premium”
    Ho provato a rispondere ma la mail mi è tornata indietro…..però c’è l’invito a ricontattarli allo splendido servizio a pagamento….se vogliono farsi della pubblicità negativa ci stanno riuscendo alla perfezione

  3. Giulio 1 settimana ago

    Attivo un nuovo contratto venerdi e oggi x curiosità chiamo e chiedo se è stato spedito tutto,gentilmente mi rispondono di si,piccolo problema mi hanno spedito 2 smart cam e 2 nuovi contratti,errore loro ma io devo rispedirne indietro una a spese mie,mi sa che le rispedisco tutte e 2 ,problema risolto,w SKY

  4. Antonio 1 settimana ago

    servizio PESSIMO!!!
    è più di un mese che nono riesco a vedere nulla.
    impossibile contattare qualcuno se non con numeri a pagamento. con nulla risolto.
    i soldi puntualmente vengono prelevati.
    da DISDIRE!!1 per ipotetici clienti : NON ABBONATEVI!!!!

  5. Gioacchino Pantaloni 1 settimana ago

    Sono abbonato da 1 anno e ancora dopo ripetute telefonate non riescono a risolvere il problema dicono sempre le stesse cose qualsiasi sia il problema è poi si fanno pagare profumatamente 48 cent.+ 15 alla risposta circa x poi sentirsi dire ci dispiace non so come aiutarla .
    Complimenti mi vedo costretto a dare disdetta

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Valuta l'assistenza clienti Mediaset Premium

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

Valuta il servizio ricevuto

Domande e risposte ai problemi comuni

Le domande inviate dai clienti Mediaset Premium. Non trovi soluzione al tuo problema? Invia una nuova domanda!

Sei un cliente Mediaset Premium e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza Mediaset Premium? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

or

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account