L’assistenza clienti Mediaset Premium risponde al call center 199 303 309 . Il numero di assistenza è attivo tutti i giorni dalle 9 alle 23.00. Il servizio clienti è a pagamento, precisamente 0,06 centesimi di euro al minuto. Mediaset Premium dichiara di avere tempi di risposta inferiori ai 20 secondi. non avendo mai testato il servizio, non possiamo accertarci della reale efficacia del servizio.

L’area clienti è raggiungibile online all’indirizzo areaclienti.mediasetpremium.it . Il sito consente di fare una ricarica online, di attivare un pass, di attivare Easy Pay e di accedere a tutta la modulistica comodamente online.
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688 commenti al servizio clienti “Mediaset Premium

  1. ho inserito la cam e mi dice attivare la tessera su mediasetpremium.it ma non trovo dove andare per fare attivazione

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  2. Buongiorno volevo chiedere alcuni chiarimenti. Intanto se sottoscrivo una ricarica per 12 mesi (pacchetto completo) a 399 euro su tessera ricaricabile la Champions Leage la vedo o no?
    Se è no e opto per l’abbonamento sempre pacchetto completo se lo stipulo su internet i mesi scontati a 26 euro sono 6 oppure 8 (come risulta da internet se volete mando il link)? Ho capito che 69 euro sono un contributo fisso di attivazione ma se io la nuova cam già l’ho comprata il comodato d’uso della cam a me a cosa serve? In più i 29 euro come costo di spedizione riaccreditati in seguito sul conto a cosa servono?( per spedire tessera e cam che comunque a me non serve?) Grazie

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  3. sono abbonato ma non riesco più a vedere la partita sul pc mi avevate dato un codice che inserisco ma niente. Come fare ? grazie distinti saluti

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  4. Inqualificabile che per 3 volte in una settimana mentre si e’ collegati con premium calcio
    la trasmissione si interrompa e sul video esca canale criptato.
    Inoltre per sperare nel ripristino ci vogliano 20 minuti telefonando a un numero a
    pagamento 199309309.
    Alla fine mi costava meno SKY!
    Non esiste un ufficio reclami accessibile via mail.

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  5. Ho fatto l’abbonamento online il 23.06.2015, con omaggio della macchina da caffè Nescafè, vorrei sapere quando mi verrà spedita. Grazie

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  6. Non riesco più ad accedere ad area clienti per vedere fatture ed altro non ricevendo nessun aiuto x telefono anche sgarbati mi vedo incentivato a disdire il mio abbonamento.Distinti saluti Mauro Rossi

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  7. Molto poco soddisfacente, visto che sono mesi che non riesco ad usufruire di quanto concordato nell’offerta, non riuscendo a ad avere risposte certe ma solo molto vaghe. Quindi da ca 3 mesi non posso avere il vantaggio offertomi e poi è quasi impossibile comunicare con un operatore telefonicamente se non pagando tariffe esose tramite cellulare. Grazie. Carlo Vignolini

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  8. ho una tv samsung EU50J5500AK se acquisto una cam hd mediaset è compatibile?se si posso prenderla in comodato da mediaset?

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  9. cerco di contattare qualche operatore ,primo che parli italiano ,secondo che sia preparato,ma purtroppo non ne trovo,tutti danno il decoder in comodato d’uso,e pensare che un mio amico che lavora x una ditta che fa installazione mediaset mi dice che sti decoder avranno vita breve,tra massimo un anno e poco piu’ verra cambiato il segnale e questi decoder saranno da eliminare.mi chiedo :divrei comprare un decoder premium play -hd,e sfruttarlo x 1 anno al costo di 109 euro? sono pazzi o scemi questi di mediaset,passero’ a sky……..

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  10. Ho fatto l’abbonamento online intorno al 20 di giugno c.a., non avendo ad oggi ricevuto la scheda ho telefonato al “numero a pagamento”, dopo 3 minuti mi risponde un operatore straniero molto ma molto scostumato il quale mi dice che la scheda è stata spedita il 24 di giugno per posta. Gli chiedo se può darmi un numero di spedizione in modo da andare all’ufficio postale a fare il reclamo e mi risponde che è stato spedito per posta normale, alchè gli dico che se non ho un numero di spedizione cosa vado a fare alle poste? Gli chiedo se è possibile rispedire la scheda in quanto sicuramente è andata smarrita, lui continua a dirmi di andare all’ufficio postale e riaggancia.
    Mi dispiace per Mediaset ma credo proprio che farò la disdetta prima ancora di attivare i servizi, sul sito mediasetpremuim non c’è possibilità di contattare nessuno, ne chat ne email, solo il solito numero a pagamento al quale risponde sempre un operatore straniero, incompetente e maleducato, che non ti darà nessuna risposta. Credo proprio che rinnoverò ancora sky, per lo meno il sito è completo e per qualsiasi problema chiami al numero verde e ti risponde un operatore italiano e sempre cortesissimo.

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  11. buongiorno, volevo far presente che nell’arco di un giorno tra il 17/7/2015 18/7/2015 ho parlato con ben 5 operatori per un problema di account non attivo sulla nuova applicazione premium-play su iPad, mentre con le stesse credenziali entro sul sito premium senza problemi. Avendo speso la modica cifra di circa 12 euro avrei gradito risolvere il problema. Quando alla quarta telefonata ho parlato con una persona che sembrava in grado di risolvere guarda caso è caduta la linea. Ho richiamato immediatamente chidendo di parlare con la persona precedente, mi è stato risposto che tutti erano in grado di risolvere il mio problema è ho ricominciato a spiegare per la 5 volta il problema che naturalmente non è stato risolto. Ovviamente a mia richiesta di essere contattato mi è stato detto che non è possibile e devo pagare perché io ho bisogno di assistenza tecnica, peccato che si paga già profumatamente per i servizi, tralasciando che prima che premium-play cambiasse applicazione per la nuova piattaforma io, che oggi ho il problema, vedevo tutto senza problemi. Alias io ho i problemi che mi hanno creato loro eLORO non riescono a risolverli. Grazie per l’attenzione e spero che serva a qualcosa lamentarsi.

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  12. io sono federico io e mio papà abbiamo ordinato la nuova cam Mediaset premium domenica,avevano detto ke entro 5-7 giorni sarebbe arrivata ma nnt oggi li ho chiamati e mi hanno detto ke arriva entro 15 giorni e se nn arriva entra 15 giorni ne spediscono un’altra è proprio una vergogna!!

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  13. Ho scaricato nuova app mediaset premium . La vecchia funzionava bene . Questa va in crasi continuo nn mi permette di scaricare serie TV che invece riportano la scritta inclusa nel pacchetto serie & doc.
    Ma come si fa a lanciare una app con così tanti problemi . Uso mediaset premium solo su iPad se non migliora disdico

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  14. Confermo le attese sono superiori ai 5 minuti e ognuno ti dice una cosa diversa. Mi sono abbonato 1 settimana fa e ci sono 2 problemi 1) dal sito Premium Play dopo 2 giorni che e’ andato tutto bene adesso dopo 5/8 minuti di visione si blocca ed esce errore SLP_3050 (a qualcuno di voi e’ capitao?) 2 operatori non sono stati in grado di dirmi qualcosa se non le solite cose di impostazione del Browser che windows uso ecc. ecc. come se fossi un bambino di 2 anni .
    2) ho un decoder HD abilitato per vedere Premium Play ma si vede ancora come l’anno scorso non e’ stato aggiornato con i nuovi contenuti Infinity Mi hanno detto che solo con i decoder Premium vedi l’aggiornamento, ma non e’ vero dato che come scrivono sul sito con i decoder abilitati puoi vedere lo stesso. Ho dovuto chiedere al team di Infinity , hanno risposto celermente dicendomi che a fine Luglio verrà aggiornato il tutto, speriamo. Comunque ancora adesso ho il problema del blocco della visione dopo pochi minuti dal sito. Vediamo nei prossimi giorni se riesco a parlare con un operatore che ne capisce qualcosa. Saluti

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