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441 commenti al servizio clienti “Mediaset Premium

  1. Credo che l’unica cosa da farsi sia disdire l’abbonamento.Non si riesce mai a poter parlare con qualcuno e risolvere il problema,mi sono stancato di telefonare e dopo aver effettuato tutti i passaggi richiesti ti senti dire DIGITAZIONE NON CORRETTA.non sarebbe opportuno poter parlare direttamente con un operatore e risolvere velocemente evitando di spendere €?oppure attivare un NUMERO VERDE che funzioni non come 800303404 che è una presa in giro.

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  2. Ho aderito alla promozione Natale 2013 (3 mesi tutti i canali non ricordo se 29 o 39€), e ho prolungato l’abbonamento da marzo ad agosto, dando la disdetta in luglio.
    Ricevo ora una fattura di ben 146,86€ per costo del recesso (8,34€) e il resto per recupero sconti fruiti in promozione!!!
    Trovo che sia scandaloso. Mi hanno detto che era specificato nelle condizioni generali di contratto!! Anche quando ho acquistato la promozione era specificato che era senza impegno di continuare l’abbonamento!!
    Tempo perso protestare. Pagherò, ma faro tutta la pubblicità negativa che mi è possibile a Mediaset, promesso.

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  3. Un vero schifo
    Ho telefonato per avere l’abbonamento (e quando chiami per sottoscrivere in tre secondi ti arriva il messaggio)
    Poi ho richiamato per Premium Play e li comincia il divertimento
    – prima ti dicono che te lo attivano quando ricevono il pagamento
    – poi ricevono il pagamento e non so quale problema ci sia

    e’ passato un mese e premium play non ce l’ho

    Fra un po’ disdico e chisse ne frega

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  4. buona la cortesia degli operatori il problema e’ usando una parola gentile un vero SCHIFO
    funziona quando trasmette cose inutili si cripta tutte le volte che ci sono le partite complimenti

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  5. buonasera,
    servizio pessimo..non mi sanno mandare copia delle fatture mai ricevute e copia del contratto ormai scaduto!!!! non ho pagato una rata da 19,99 euro e ieri mi è arrivata la lettera da un avvocato che dice che per coprire l’isoluto di un mese devo versare 291 euro….non utilizzo premium da dicembre 2013 e mi hanno addebitato il canone mensile fino ad oggi…il seganle è stato tolto l’anno scorso…vergognaaaaaa!!!!!!! non hanno mail e alle chiamate rispondono operatori che a mala pena capiscono cosa gli si chiede….

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  6. o attivato una scheda nuova con decoder insieme sono un nuovo cliente e o già speso 20 euro per telefonate in quando il decoder una volta mondato il tutto mi da sempre tuner scollegato o anche chiamato un tecnico ma nulla mi potete dare imail di mediaset

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  7. Ho richiesto scheda premium da circa 12 giorni, ho eseguito la procedura da voi indicata,non ho ricevuto ne scheda ne alcuna informazione a riguardo. Cosa devo fare??????

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  8. Il mio abbonamento è stato annullato per un problema con rid bancario. Premetto che il codice iban è corretto , ripetuto più volte, un giorno scopro ( non avendo più il segnale ) telefonando , che il mio abbonamento è stato annullato. Senza nessun preavviso. Mi dicono che se pago con la carta di credito in due giorni risolveranno il problema facendo un nuovo abbonamento e nuova tessera e che mi avrebbero chiamato loro entro 2 giorni. Accetto. Non solo non hanno più chiamato ma anche dopo molteplici telefonate con promesse di appuntamenti telefonici non più sentito nessuno e non mi sbloccano i dati per poter abbonarmi. E pensare che tempo fa ti tempestavano di telefonate per acquisire un abbonamento , ora è il cliente a chiamare per abbbonarsi e non ci riesce. Assurdo

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  9. Mi permetto un suggerimento

    Sarebbe più opportuno che i commentatori delle partite si attenessero a quanto trasmesso televisivo senza dare giudizi sul l’operato dei giudici di gara in un senso o nell’altro.
    Noto, infatti, comportamenti ed affermazioni da “tifoso” , sicura,ente non opportune

    Saluti
    Andrea Berti

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  10. vorrei contattare mediaset premium via email per avere informazioni sulla fattura che ho appena ricevuto ma non è possibile farlo. Esiste solo il numero a pagamento 199. Ho provato a contattare il n.02 37045045 ma non è possibile parlare con l’operatore. Esiste un indirizzo email?

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  11. Le partite su premium calcio si vedono disturbate: l’immagine spesso si sfasa e si ode un ‘grattare’ fastidioso da cortocircuito. Se il problema non si risolve, disdirò l’abbonamento appena posso.

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  12. Servizio molto scarso ed impreciso. Se ti fai chiamare dal sito la promozione è per 9 mesi. Se telefoni tu al servizio clienti la promozione è per 6 mesi . Pensate che sia onesto. Cercherò in tutti i modi di avere giustizia

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  13. io oggi faccio la disdetta, dopo anni di abbonamento. al caro presidente de laurentis. io l europa league non la vedo

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  14. io ad agosto ho mandato la disdetta,dopo una settimana mi hanno richiamato,e mi hanno fatto l’offerta con uno sconto di 7 euro al mese,la champions mediaset l’avrà l’anno prossimo in esclusiva e per 3 anni,consiglio di fare la disdetta ogni anno,pur di non perdere clienti,ti fanno lo sconto,comunque premium è davvero vergognosa,certo è più economica di sky,quello è da dire,ma anche a livello di assistenza ai clienti,son dei veri ladri

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  15. Salve , ho fatto 3 chiamate con un totale di 15 minuti e circa 10 euro di spesa aspettando che qualcuno rispondesse per chiarimenti…servizio pessimo e vergognoso !!!

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  16. Fate schifo
    non è possibile che non si può contattare via email!! DISSERVIZIO UNICO!!!
    Ho ordinato il servizio da 1 settimana e ancora non se ne sa nulla!!!!

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