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487 commenti al servizio clienti “Mediaset Premium

  1. Ho chiamato prima al telefono al numero a PAGAMENTO alla fine dopo che ho esposto il problema, mi hanno messo in attesa per circa 3 – 4 minuti ed alla fine diciamo che la linea è caduta, per non dire un’altra cosa. Poi alla fine ho fatto due chat ed alla fine sempre è caduta la linea diciamo, sevizio poco cordiale ed inesistente,
    Livello pessimo e mediocre, noi paghiamo le telefonate.

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  2. Mi allaccio alla lamentela di Carla, incompetenza totale del servizio amministrativo. Chiamo per avere informazioni circa una bolletta insoluta, l’ultima. (per un disguido sulla disdetta del contratto per colpa loro). Ho speso circa 10euro al numero a pagamento 199 etc.. per sentirmi dire dall’operatore continuamente : “io cosi leggo sul computer” ..proseguivo con domande tecniche, ma niente, ho chiesto di essere ricontattato, ma niente. Le telefonate sono registrate, io non pago, finchè qualcuno non mi chiama e non mi spiega cosa dovrei pagare, visto che nè tramite posta, nè per telefono mi hanno prima contattato per evidenziare eventuali bollette non pagate.
    Livello organizzativo pessimo e mediocre, a fronte di telefonate a pagamento molto care.

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  3. Buongiorno, sono scioccata dalla incompetenza del servizio amministrativo, visto che ho chiamato per pagare una fattura insoluta, l’ultima per precisione, visto che ho dovuto disdire per problemi con il digitale, e mi hanno risposto che la mia carta non è accettabile per il pagamento perchè era quella registrata sul contratto; assurdo, quindi, visto che online non risulto più cliente, e la carta non è accettabile, dovrei secondo l’assistenza andare in un punto sisal a pagare….. perchè?

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  4. Ho chiamato per un’informazione su play: scatto alla risposta 16 cent più 46 ogni minuto: tot chiamata senza che l’operatore mi rispondesse: 10 min. = poco meno di 5 euro per nulla….

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  5. Ho premium da 4 anni e NN mi posso lamentare..mi son sempre trovato bene. A oggi però vorrei eliminare alcuni pacchetti che per problemi di tempo NN sfrutto più. Mi sono accorto però che è quasi impossibile parlare con un operatore. Premessa..sono stato al telefono 15min per 5 telefonate e ogni volta è caduta la linea….E MI TOCCA PURE PAGARE!! Scandaloso! Detto questo…..SE NN VERRÒ CONTATTAO NEL GIRO DI UN PAIO DI GIORNI PERDERÒ INTERESSE PER TUTTO L’ABBONAMENTO E MANDERÒ LA RACCOMANADATA PER DISDIRE IL CONTRATTO.
    Grazie e buona serata

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  6. Ho comprato una tessera prepagata x cam e oggi x effettuare l’ attivazione di una ricarica ho impiegato piu’ di un ora e 12 telefonate a pagamento ( probabilmente anche all’ estero).Sono poi riuscita a parlare con un operatore che ha risolto il problema ma sicuramente il tutto nn mi è piaciuto e nn è la prima volta. Con sky questo nn succede e siccome stavo valutando di passare da sky a mediaset adesso la decisione l’ ho presa.PESSIMO SERVIZIO peccato i canali a disposizione mi piacevano….pazienza

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  7. servizio irritante per le attese bibliche prima di poter parlare. impossibilita di risolvere i vari problemi per mancanza di capacita piu che di volonta.Ritengo sia tempo sprecato parlarne ulteriormente.
    Medito seriamente sull’opprtunita di disdire il contratto.

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  8. Servizio scadente avendo un problema da una settimana mai risolto.Dopo speso 40€ di telefonate .Mi resta solo di fare la disdetta visto che sto pagando inutimente. Cortesia e efficenza telefonica zero

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  9. mi hanno contattata per attivare un pacchetto premium a 26 euro circa…ma siccome in questo momento non posso attivarlo perchè il mio baget non me lo permette…mi sono sentita dire dal gentilissimo signor ( e questo è un eufemismo ) Giovann, che se non coglievo l’ occasione sono una persona ingnorante . Avendo una tessera prepagata ,penserò bene prima di usarla…comunque ringrazio per gli insulti gratuiti.

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  10. salve devo disattivare l”abbonamento premium xchè non vedo tutti i canali premium ho parlato con un vostro operatore il quale mi ha detto che disattivava il servizio e infatti la tessera non funziona più,ma mi arrivano i sms di fatture non pagate.Voglio cancellare questo servizio

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  11. Uno schifo; io non capisco perché devo pagare per poter contattare il servizioclienti,essendo io il cliente (ancora per poco) sono loro che mi dovrebbero contattare .

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  12. Sono cliente premium da molto tempo, ho un decoder ACQUSTATO da mediaset ,telesistem, .Il primo decoder è stato sostituito dopo due anni (in garanzia) perché non funzionante .Mi hanno consegnato un nuovo decoder a settembre del 2013 ,ora non funziona più ,in mediaset mi dicono che la garanzia è scaduta, perché è valida la data di consegna del prima decoder .In poche parole devo pagare per la riparazione, sto pensando di passare a sky ,che ha lo stesso prezzo di abbomamento

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