L’assistenza clienti Mediaset Premium risponde al call center 199 303 309 . Il numero di assistenza è attivo tutti i giorni dalle 9 alle 23.00. Il servizio clienti è a pagamento, precisamente 0,06 centesimi di euro al minuto. Mediaset Premium dichiara di avere tempi di risposta inferiori ai 20 secondi. non avendo mai testato il servizio, non possiamo accertarci della reale efficacia del servizio.

L’area clienti è raggiungibile online all’indirizzo areaclienti.mediasetpremium.it . Il sito consente di fare una ricarica online, di attivare un pass, di attivare Easy Pay e di accedere a tutta la modulistica comodamente online.
Per tutte le domande più frequenti, è disponibile un’area FAQ.
Infine, per i clienti Mediaset Premium, è disponibile una pratica guida ai programmi online.

Mediaset Premium, 1.9 su 10 , sulla base di 752 voti

Link sponsorizzati



Valuta l'assistenza clienti Mediaset Premium

VN:F [1.9.22_1171]
Velocità di risposta
Cortesia degli operatori
Capacità di risolvere il problema
Tempestività risoluzione del problema
Soddisfazione complessiva
Rating: 1.9/10 (752 votes cast)
Aggiungi il tuo commento sul servizio ricevuto:

734 commenti al servizio clienti “Mediaset Premium

  1. sono 3 mesi che mi devono mandare la scheda ma non ancora arrivata telefono al nummero
    a pagamento e mi tengono 10 minuti alla parecchio senza risultato

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 2 votes)
  2. Tempi eterni per la risposta telefonica (gia’ speso 38 euro)senza avere ad oggi,risolto il problema di abilitazione a vedere le partite.
    Il ritornello e’di rimanere in attesa …,,,cosi allunga la spesa!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +3 (from 3 votes)
  3. Buongiorno. Circa due mesi fa ha smesso di funzionare il decoder play ricevuto un paio di mesi prima. Ho contattato subito l’operatore. Dopo circa 20 minuti di attesa e trasferimento chiamata ho parlato con un addetto tecnico, sicuramente straniero e con problemi di lingua. Mi riferiva che nel giro di pochi giorni avrebbero inviato il decoder nuovo. Di fatto ho ritelefonato all’assistenza e dopo circa un mese non risultava nemmeno la richiesta nè l’operatrice, anch’essa straniera, ha saputo riferirmi quando mi verrà consegnato il decoder in comodoto. Pertanto sono circa due mesi che pago l’abbonamento senza però alcun uso. Naturalmente sto valutando di disdire il contratto anche perchè spesso ho problemi di visione, ma soprattutto perchè in caso di problemi non hai assistenza. In effetti anche al momento di installazione del decoder recatomi presso gli operatori mediaset presenti nei punti vendita media world mi riferivano che non avrei potuto mai collegare il mio decoder alla wifi portatile poichè necessaria una linea fissa. Ho contattato a pagamento un esperto informatico il quale mi ha attivato il decoder e connesso ad internet. Pertanto il giudizio sull’assistenza non solo è molto negativo ma presumibilmente sarà causa della richiesta di disdetta del contratto.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  4. semplicemente uno schifo di assistenza! non degli operatori ma nella capacità di affrontare e risolvere le problematiche. é da oltre 2 mesi che lamento la scarsa qualità del segnale premium su Latina città (c. 52 invedibile, altri canali con variabilità della qualità che và da 0 a 50 ma che non garantisce una continua visione) riscontrata anche tramite antennista (copia fattura e dichiarazione inviata a mezzo fax !!!! niente mail ridicolo !!!) e comunque continuano a sostenere o fingere che tutto risulta ok, non hanno altre lamentele oltre la mia! e mi invitano a contattare il servizio tecnico che credo abbia cestinato il mio fax visto che non ricevo telefonate.
    Credo che attaccherò volantini per Latina per raccogliere firme, forse poi diranno che sono false!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 2 votes)
  5. Buongiorno a tutti,
    segnalo una spiacevole situazione con PREMIUM MEDIASET, contattato da commerciale per attivazione pacchetto, dò i miei dati per ricever il successivo contratto e CARD-KEy , mi vedo addebitato il RID e non ho nessun contratto , nè CARD-KEY , NIENTEEE!!! ATTENTI VI INVITO A FARE MOLTA ATTENZIONE NON DATE IL VS IBAN !!!!!! L’ASSISTENZA NON MI HA DATO ALCUN RISCONTRO…!!!
    E’ PIETOSOOO !!! ..MAI PIù.
    SALUTI
    LUCIANO

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 2 votes)
  6. Sono cliente Mediaset da diversi anni Mio malgrado, il mio compagno è interessato al calcio a 360 gradi, ormai da diverso tempo il mio decoder non visualizzava i programmi registrati su play finché 15 giorni fa ha smesso di funzionare..
    Dopo un’attesa di circa 20 minuti – famigerato numero verde (servizio pessimo-eviterei di fargli tanta pubblicità, sfiora il ridicolo) un operatore mi ha annunciato che ci avrebbero sostituito il decoder.
    OGGI stesso un corriere ce lo ha consegnato e indovinate? NON FUNZIONA!!!
    Tutti i canali Sport non si vedono.
    Ho speso 5€ e atteso in totale mezz ora e la prima “operatrice” con la quale ho parlato ha preferito comportarsi in modo esemplare riagganciando il telefono.
    Il secondo operatore mi ha consigliato di spegnere e riaccendere il decoder (ma và? Davvero? Ma come non ci ho pensato?)
    Nel frattempo ho finito il credito e ci ho rinunciato.
    OGGI ho pagato il rid x un servizio che Non ho da due settimane.
    DOMANI storno il pagamento come è in mio diritto.
    POI magari qualche operatore Chiamerà Me!!!
    Una domanda:
    Mediaset perché pagare?

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  7. Salve,ho da poco concluso una telefonata con un operatore.
    Premesso che ho provato più volte a chiamare al numero 199309309 senza essere stato degno di una risposta,decido di inviare i miei dati con il mio numero di telefono dal sito per essere ricontattato da loro.
    Parlo con una certa Letizia,di una sxostumatezza e di un arroganza che in 27 anni non avevo mai sentito da nessun altro operatore di nessun altra compagnia o società!Chiedo informazioni riguardo l abbonamento premium che volevo fare,e lei mi dice che solo io non ho capito come funziona! A questo punto le faccio notare che i suoi modi mi sembrano alquanto sgarbati,e lei mi risponde con testuali parole: parli parli..tanto io la sto registrando.. con un tono arrogante e minaccioso.
    Io le dico che non la sto offendendo e che può registrarmi quanto le pareva,e lei mi dice che ho fatto il furbo a farmi ricontattare da loro perché non volevo usare il numero a pagamento,mi saluta e mi riattacca il telefono in faccia..
    Io penso che un azienda così grande ed importante come la Mediaset dovrebbe accertarsi che tutti i suoi dipendenti,diretti e non,debbano assumere comportamenti adeguati e consoni al loro ruolo.
    Arrogante,prepotente e scostumata!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  8. Servizio assistenza pessimo.
    Operatori incompetenti che se non sanno rispondere fanno cadere la linea, tempi di attesa lunghi, spesso parlano a malapena l’italiano e visto che il servizio ha una tariffa al minuto (piuttosto alta) a mio parere assomiglia da vicino a una truffa.
    In sostanza ho perso tempo e credito telefonico dovendo richiamare dopo che la linea cadeva “misteriosamente” e non ho trovato nessuno che si avvicinasse minimamente a risolvere il problema.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  9. la nuova versione di PREMIUM PLAY ha notevolmente complicato la visione La scelta di solo 5 dispositivi è assurda Come faccio a cancellare quelli erroneamente immessi ?????

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  10. Il peggior servizio clienti in assoluto con cui abbia mai avuto a che fare. Alcuni parlano pure un pessimo italiano. Come se non bastasse sembra che rispondano da una pizzeria per la confusione che si sente in sottofondo. Poco cortesi, poco preparati e poco disponibili a risolvere i problemi. E’naturale poi che il call center è lo specchio del prodotto offerto, voto molto negativo!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)

Sei un cliente Mediaset Premium e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza Mediaset Premium? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.