Assistenza clienti Mediaset Premium: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Mediaset Premium è forse la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta. I suoi canali sono fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre.

Offre diversi canali, molti dei quali disponibili anche via cavo in tecnologia IPTV. L’offerta è varia e diversificata per soddisfare un pubblico sempre più ampio: si va dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini e del pubblico che voglia intrattenersi con serie TV e documentari.

Mediaset Premium fa dunque parte dell’ampia categoria della pay tv: sottoscrivendo un abbonamento con Mediaset Premium, il cliente  potrà accedere ad una vasta gamma  di contenuti di sport, cinema, intrattenimento, documentari e programmi per bambini e anche a  più di 2.500 programmi on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.

Inizialmente, Mediaset Premium era una pay per view dedicata esclusivamente alle partite di Calcio di serie A. A pochi mesi dal lancio, sono state aggiunte trasmissioni quali Il Grande Fratello e alcune serie di telefilm.

Tre anni dopo, nel 2008, Mediaset Premium si trasforma in una vera piattaforma di trasmissioni televisive a pagamento, proponendo sei nuovi canali televisivi.

Per molti italiani, cambiano così le abitudini relative alla visione dei programmi televisivi, che ora possono essere scelti a seconda delle preferenze individuali e anche, a seconda del momento della gornata.

In circa 10 anni, il numero degli abbonati è salito a oltre 2 milioni, e la tendenza è in crescita, con un fatturato 2015 superiore ai 650 milioni di euro.

I programmi sono fruibili esclusivamente tramite digitale terrestre attraverso i multiplex Mediaset 1, Mediaset 3 e Mediaset 5, Dfree e La3.

Entra nel mondo Mediaset Premium

Per conoscere meglio Mediaset Premium il punto di riferimento è sicuramente il sito internet ufficiale.

Qui potrai conoscere l’offerta della televisione, quello che viene definito come il Mondo Premium.

Offerte e pacchetti personalizzati sulla base dei tuoi gusti in fatto di televisione, i dispositivi abilitati ma anche molte news e curiosità: è tutto qui.

Sempre sul sito potrai trovare informazioni utili e dettagliate sulle promozioni Mediaset Premium in corso (abbonamenti e ricaricabili).
Inoltre potrai scoprire come acquistare abbonamenti e tessere, come impostare il parental control, informazioni sul recesso e dettagli sulla trasparenza tariffaria.

Infatti, in ottemperanza all’art. 4 della Delibera 252/16/Cons. dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni sul sito ufficiale è pubblicato l’elenco delle offerte vigenti del servizio Mediaset Premium, sia prepagato sia abbonamento.

Area Clienti Mediaset Premium

L’area clienti di Mediaset Premium è una comoda e utile area riservata dove tenere sempre sotto controllo la tua offerta, eventualmente modificarla, tenere a portata di mano le fatture.

Inoltre attraverso l’area clienti potrai gestire i tuoi dati, modificarli, i dati del tuo contratto, gestire le tessere e organizzare le tue preferenze.

Basta registrarsi con username e password e fare il login come utente registrato. Sottoscrivendo Premium Week, la newsletter riservata ai clienti con area propria, si riceveranno comodamente tutte le notizie sugli appuntamenti da non perdere e tutte le novità in casa Mediaset Premium.

Mediaset Premium e il servizio clienti “Premium risolve”

Per coloro che sono già clienti e sono registrati alla piattaforma Web, esiste il servizio “Premium risolve”. 

Premium risolve è un innovativo servizio on-line gratuito e sempre disponibile 24 ore su 24. Tramite un percorso a domande ti aiuta a trovare la soluzione fornendo assistenza ad eventuali problemi tecnici riscontrati con il Decoder, la CAM o altri dispositivi PREMIUM PLAY.

Per iniziare il percorso collegati qui: ti verrà inizialmente chiesto come vedi Mediaset Premium – con decoder, con decoder Premium, con modulo Cam e così via –  e poi dovrai andare avanti e fornire informazioni sul problema riscontrato.

Rapido ed efficace, il servizio sfrutta l’innovazione tecnologica in base a ogni tipo di necessità.

Area Self Service

Per i clienti iscritti alla piattaforma Web, esiste un’utilissima sezione che permette di effettuare diverse azioni, come ad esempio l’attivazione autonoma della tessera, la verifica della tracciatura delle spedizioni, l’implementazione dell’abbonamento, l’acquisto e attivazione delle ricariche e altro ancora.

Per accedere a quest’area, cliccate sul link: Area self-service.

Acquistare un abbonamento online

È possibile acquistare autonomamente un abbonamento a Mediaset Premium, semplicemente collegandosi – dopo essersi registrati e loggati al sito – accedendo alla pagina: Acquista abbonamento.

Modulistica per reclami e disdette

Se avete necessità di inviare un modulo specifico, ad esempio per modificare l’offerta delle trasmissioni televisive, per richiedere una parte del credito residuo, per modificare il metodo di pagamento e molto altro, esiste una sezione del sito interamente dedicato ai moduli.

Sono tutti in formato pdf e si scaricano gratuitamente. Li trovate nella sezione: Modulistica Mediaset Premium.

Selezionate l’area di interesse dal menù che trovate a sinistra, e cercate il modulo che vi necessita. Cliccando sul modello, si apre una pagina in pop up, che vi consentirà di scaricare il modulo sul vostro PC.

Se hai problemi con prodotti e servizi acquistati online, puoi utilizzare la piattaforma europea per presentare un reclamo e trovare una soluzione da un organo indipendente addetto alla risoluzione delle controversie.

Fatturazione online

I clienti Mediaset Premium, possono usufruire di un comodo servizio online per gestire la fatturazione dell’abbonamento. La pagina dedicata, si trova al seguente link: Sezione fatture.

Le Faq di Mediaset Premium

Semplici da consultare ed esaurienti nella risposta, le FAQ di Mediaset Premium sono organizzate in diverse aree: ci sono le Faq  su DAZN (quali device usare, quali partite vedere, etc), le FAQ su Mediaset Premium  e poi ancora il comodo servizio di verifica della copertura: basta inserire il proprio comune e visualizzare dettagli tecnici dell’elenco dei canali.

Inoltre un comodo motore di ricerca interno alle FAQ di assistenza, ti porterà rapidamente alla risposta che cercavi.

Contatti telefonici Mediaset Premium

Mediaset Premium può contare su un servizio clienti efficiente che vuole garantire agli utenti la massima vicinanza possibile nel caso si debba risolvere qualche problema tecnico e non solo.

Nell’ottica del miglioramento continuo, Mediaset si propone di ascoltare le esigenze dei clienti e soddisfare ogni richiesta, accogliendo critiche, reclami, suggerimenti.

Quando un cliente è soddisfatto è anche fidelizzato e quando l’azienda gli è vicino anche dopo l’acquisto del prodotto/servizio per tutta l’assistenza post – consumo, la relazione tra cliente e azienda è basata sulla fiducia.

Non dobbiamo infatti pensare al servizio clienti come un’assistenza al cliente che vuole lamentarsi ed esprimere tutta la sua insoddisfazione, ma come un servizio essenziale, un vero e proprio alleato.

Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:

  • 02.37.045.045

La linea è attiva dalle ore 8.00 alle ore 24.00 e può essere utilizzato per essere assistiti per quelle operazioni che l’utente può svolgere in autonomia seguendo solo le indicazioni del risponditore automatico: acquisto offerta prepagata o ricarica, assistenza per segnale criptato, attivazione tessera, ricarica Premium, pass o codice Sisal, informazioni su programma PayBack e informazioni sullo stato delle tue fatture.

Nel caso in cui invece sia necessario il supporto di un operatore, la linea telefonica può essere fruita dalle ore 10.00 alle ore 22.00.

Assistenza acquisto Mediaset Premium e Premium Online

In questo caso il numero telefonico da comporre è:

  • 02. 20.25

Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.

Assistenza Mediaset Premium per locali pubblici e hotel

Come tutti ben sappiamo nei locali pubblici destinati all’accoglienza e al pernottamento di persone come ad esempo bar, ristoranti, pizzerie ma anche alberghi e agriturismi, spesso si può fruire del servizio Mediaset Premium.

Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:

  • 199.303.505

Il servizio è attivo dalle ore 10 alle ore 22.

Potrai così parlare con un operatore per l’acquisto di prodotti e servizi Mediaset Premium.

Inviare una comunicazione tramite posta tradizionale

Se si presenta la necessità di dover inviare una missiva tramite posta tradizionale, l’indirizzo da trascrivere sulla busta regolarmente affrancata è:

Casella postale 101 
20052 Monza

Mediaset Premium sui social

Ampio spazio è dato alla presenza sui social. L’azienda offre la possibilità di essere seguita su Facebook, Twitter e anche Instagram.

Su Facebook esistono profili per ogni singolo settore di abbonamento: una pagina è dedicata a Premium Cinema, una a Premium Sport Hd, un’altra ancora a Premium Crime HD e così via.

Per accedere facilmente alle varie pagine, sulla piattaforma Mediaset Premium c’è una sezione apposita, con tutti i link che riportano a Facebook, una dedicata alle pagine aperte su Twitter e una a Instagram.

Mediaset Premium down? Disservizi in tempo reale

State avendo dei problemi con Mediaset Premium? Avete dei problemi di ricezione? Visitate la nostra pagina Down Radar dedicata.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
56%
 2.8/5 (15)
 2.8/5 (15)
 2.8/5 (15)

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1200 opinioni

  1. Ho fatto 3 disdette ancora il servizio è attivo ho speso soldi per le raccomandate più le chiamate…..stanno messi veramente male

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. ASSISTENZA PESSIMA,OPERATORI STRANIERI,LA LINEA CASCA IN CONTINUAZIONE,NON ESISTE CONTATTO MAIL
    PROCEDO ALLA REVOCA RID BANCARIO E RECESSO CONTRATTO

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Dopo aver attivato la tessera subito lettera di disdetta non hanno rispettato le mie esigenze e addebitato l’ attivazione di 69.00 euro al 01/12/2015 quando io avevo richiesto al telefono che qualsiasi addebito avvenisse dopo il 01/01/2016 purtroppo sono stati furbi perchè hanno addebitato il tutto senza inviare fattura per visualizzarla ho dovuto attivare la tessera. Guardando i canali mi sono subito accorto della scarsa qualità di mediasetpremium rispetto alla qualità di sky 100 volte meglio.Se decidete di passare a mediasetpremium pensate non 1 non 10 non 100 ma almeno 1000 volte

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Chiamando l’assistenza non mi è stato risolto il problema ma mi hanno messo in attes speso 7€ di chiamata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Uno schifo un pacchetto in omaggio con TV Samsung già sospeso dopo un mese ma la durata è 6 mesi 15 euro di cellulare e ancora non riesco a parlare con operatote

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Volevo una informazione, se avessi smarrito la scheda mediaset premium con attivato tutto il pacchetto mediaset, come faccio e che tempi servono per riavere una scheda nuova?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Un operatore alle ore 20:50 del 27/11/2015 mi ha telefonato per farmi passare ad abbonamento, quando ho,spiegato le mie ragioni perché non passerò mai ad abbonamento, vista la misera offerta, mi ha risposto in un dialetto meridionale e ha riattaccato, purtroppo non trovò una mail per reclamare questo ” arretrato” operatore e di sicuro non rinnoverò il mio abbonamento ricaricabile. Povera Italia…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Il mio decoder non funziona da sei mesi tutti i programmi si vedono a scatti
    Va sostituito il decoder

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Buonasera
    Trovo veramente assurdo che non si possa vedere una partita della Champion League utilizzando il credito di una Carta prepagata., ma solo sottoscrivendo un abbonamento.
    Per avere questa informazione sono stata al telefono con l assistenza per circa un’ora….
    Partita non vista, renderò la tessera chiedendo il rimborso del credito, anche se so che ci vorranno mesi …pazienza
    Esperienza molto negativa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Pessima assistenza e pessimo servizio, l’assistenza oltre che essere maleducata è anche indisponente, servizio a pagamento estero per cui anche qui si vede la serietà pessima di Mediaset, con una tessera prepagata con un credito di 50 euro con due ricariche effettuate nel 2015, la tessera scade nel 2016, non si riesce a comprare nessun tipo di cinema oltre ad altri eventi, dopo vari tentativi ho rinunciato a trovare una soluzione, l’unica cosa che mi resta visto che non pago nulla sarà di procedere per vie legali, primo per il rimborso delle ricariche, secondo per il servizio di cui non ho potuto usufruire. Naturalmente non mi aspetto nessun tipo di risposta da Mediaset visto lo scarso servizio offerto. L’unica cosa che consiglio a chi dovesse leggere di non farsi abbindolare dalle offerte di Mediaset, prima leggete nei vari blog i grossi problemi di visioni che hanno le tessere premium.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Pessimo fate schifo……non si riesco ha vedere niente ho speso piu’ soldi di telefono che di abbonamento….. voglio chiudere l’abbonamento,,,,,appena qualcuno mi risponde

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Assistenza pessima provo a contattare i vostri numeri verdi , con risposta ancora non attive e numeri a pagamenti ( da rapina) con lunghissime attese (chissà perche)??

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Pessimo pessimo pessimo! É un mese che aspetto la cam ,passo da un servizio clienti all’altro ovviamente tutti n a pagamento dove rispondono stranieri che a malapena capiscono la problematica e mi intimano a recedere se nn m sta bene.veramente delusa nel frattempo vi siete intascati i 69 euro ma ancora dopo un mese non posso usufruire del servizio richiesto!! Nessuno si interessa a risolvere il mio problema! Incompetenti e lavativi!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Tessera arrivata con intenstazione sbagliata.. voglio rimandarla indietro ma impossibile mettersi incontatto con il servizio clienti. il corriere continua a venire sotto casa per farmi pagare la somma di 69 euro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Sto vivendo un incubo.
    Dal 6 di settembre, giorno in cui sono partito con mediaset, non sono riuscito ad usufruire del servizio premium play. La smart cam non si connetteva al telefono o Ipad, ho chiamato 1000 volte, mi facevano re installare il tutto, funzionava circa 10 minuti e poi stop , ovviamente tutte le telefonate a pagamento e tutte le volte che sottolineavo di aver già fatto la procedura più volte ma non risolveva la cosa, mi veniva detto “signore, ora sta funzionando quindi noi non possiamo aprire l’assistenza. A inizio novembre decidono di mandarmi un’altra smart cam.
    Mi arriva la mail nella quale mi dicono che sarebbero passati il 17/11 e mi invitano a riconsegnare la smart cam vecchia N° ….., io mi accorgo che quel numero è sbagliato, per cui ritelefono al numero a pagamento (ore 21,32 del 16/11/2015 operatrice Marina) faccio presente il numero errato sulla mail.
    Con una presupponenza quantomeno fastidiosa, mi dice di restituire la smart cam in mio possesso in quanto l’errore di battitura non è un problema. Il 17/11 mia moglie resta a casa tutto il giorno ma non viene nessuno, il 18/11 pomeriggio arriva il corriere, prende atto del numero sbagliato e non accetta di fare lo scambio (smart cam nuova con quella KO). Telefono nuovamente al numero a pagamento, mi dicono che rimandano il corriere il 19/11 con il numero corretto. Mi inviano una mail ed un sms dicendomi che sarebbero passati il 19/11, restiamo a casa in attesa, non viene nessuno. Richiamo il numero a pagamento e mi dicono che la consegna non è stata neanche tentata ieri e che l’avrebbero ripiazzata. Stamattina mi arriva una mail in cui mi dicono che il 19/11 è stata tentata la sostituzione ma non sono riusciti.
    Io voglio disdire il mio contratto senza pagare alcuna penale, solo di telefonate avrò speso almeno 30 euro. Mediaset non sta rispettando il contratto, mi prende in giro, non posso nenanche comunicare via mail per spiegare gli errori (sarebbe molto più semplice).
    Ora mi rivolgerò all’ufficio legale di altroconsumo di cui sono socio per rivendicare i miei diritti.
    Sconsiglio a chiunque di fare un contratto con Mediaset Premium.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Perchè mediaset ha attivato infinity al costo di € 3 nel pacchetto cinema senza autorizzazione? Sto cercando di mettemi in contatto, ma se non telefoni e paghi nessuno ti risponde. Le caselle mail non sono attive e quindi…….
    non mi resta da altro da fare che la disdetta. Telefonare e pagare 06 cent di euro per avere chiarimenti non mi sembra giusto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Dal 5/11/2015 sto aspettando la consegna della Smart card che il corriere doveva consegnare sono stato chiamato da un operatore che mi diceva di mandare un fax e così ho fatto ma fino ad oggi nulla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Volevo registrati a premium play qualche giorno fa, ma ho sbagliato ad inserire la mia e mail…,,in vero problema per annullare l’errore. Ho chiamato Mediaset 3 volte e ancora non ho risolto una vera sola……non so proprio come fare sono 5 giorni che aspetto mi viene voglia di disdire l’abbonamento!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Buonasera
    ho acquistato un tablet Samsung TAB A con incluso 9 mesi di contenuti Premium Online.
    Ho inviato l’email come scritto sulla confezione ma mi è stato risposto in inglese che il tutto era sbagliato.
    come devo fare per avere i miei 9 mesi?
    grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. per parlare al telefono dalla linea fissa con un operatore come devo fare ….. ho usato tutti numeri che ci stanno e non sono capace di parlare con qualcuno

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Ho fatto un abbonamento con Mediaset premium ed essendo che ero già proprietario di decoder e scheda mi avevano detto che nn avrei dovuto pagare i 69 € iniziali ma al pagamento delle prime rate mi sono accorto che si sono presi anche quelli ho fatto la segnalazione e hanno detto che la mia richiesta di rimborso nn può essere accettata si devono vergognare e sopratutto far lavorare persone oneste no imbroglioni che pur stipulare contratti dicono tante cxxxxxe comunque ora manderò la disdetta e bloccherò il rid bancario , una società così seria e ciao prestigiosa nn può permettere che succedono queste cose

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Cari amici, quello che vi posso dire che Premium è solo una caxxta pazzesca. Non vedo l’ora che l’abbonamento arrivi a scadenza per fare dsdetta e mandare tutti a quel paese…

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    • Volevo dire che le compagnie che stipulano contratti così importanti devono avere dei punti di riferimento dove il cliente possa esporre le sue richieste di problemi di ogni tipologia, trovando rispetto e cortesia e senza alcun dubbio la risoluzione del problema.

      Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Questa sera alle ore 21 avevo il messaggio segnale criptato
    Ho dovuto chiamare 2 volte: nella prima telefonata sono stato insultato da una maleducata e incompetente e qui mi fermo…………..invece nella seconda chiamata ho trovato una persona competente e gentile dove in un attimo mi ha risolto il problema.
    Dopo tanti anni che sono un abbonato Mediaset è probabile dopo questa deplorevole serata darò disdetta dell’abbonamento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Vorrei stipulare l’abbonamento a infinity ma ho bisogno che il tecnico venga al mio domicilio per configurare la televisione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Sto annullando rid bancario, segnale debolissimo non si vede nulla e mi rapinare 62€, uno schifo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Scomparso segnale, potenziata antenna al massimo, a Milano. Nessun segnale video, apparso poco prima di una gran partita, e rimasto oramai ancora. Al telefono (a pagamento!) ti dicono sempre che è problema di antenna. Uno schifo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Aiutatemi per favore, non so più cosa fare per restituire il decoder mediaset premium. Grazie
    Gianni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Salve ho ricevuto la Smart card Mediaset Premium e la mia TV no e’ abilitata alla visione chiamando il servizio clienti mi è’ stato consigliato di comprare una nuova TV ( premetto la mia è di 70 pollici con predisposizione Smart card del 20015 ).ho riattaccato spedito tutto indietro compresa raccomandata con richiesta di disdetta due giorni dopo aver ricevuto il tutto!!!!! Raccomandata ricevuta Smart card rimandata indietro eppure mi trovo addebitato i 70€ di attivazione e Smart card !!!! Non so cosa dire
    Sara

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. servizio pessimo. come mai ,pur pagando 72 euro parecchi servizi sono criptati. spesso ,durante la visione scompare completamente il video.Al telefono mi è stato detto che è questione di antenna.L’ho
    sostituita.I problemi esistono.Nel servizio è incluso,infinity,play HD. ma chi li vedeìììììììììììììì

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Sono abbonato Telecom e sottoscrivo l’offerta premium in line con tanto di registrazione vocale e dati.. Mi chiama Mediaset per farmi di nuovo registrare i dati. Lo faccio. Mi dicono ti arriverà’ l’email con password e usernamen e link di attivaIone. L’email arriva ma quando vado a cliccare il link di attivazione nella pagina di Mediaset premium viene fuori l’errore la chiave specificata non’e’ corretta. Chiamo e spendo 20 euro di telefonata il problema non si risolve… Oggi dico basta.. Scriverò sul mio sito letto da oltre 20 mola lettori settimanali l’odissea mediaset premium… È questo è’ quanto. Io non lotto per avere Mediaset sono loro che dovrebbero lottare in modo onesto per accaparrarsi nuovi clienti . Addio Mediaset ..

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  31. X chiamare devi avere almeno 20 euro di ricarica .. E il problema nn si risolve .. Con l’uscita della Smartcard chi ha come ondemand nn si vede più nulla e nn ho il televisore X la nuova scheda

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  32. ho mediaset premium da circa 8 anni. di problemi ne ho avuti diversi. per esempio a latina in primavera non potevo vedere il calcio perche’ il segnale andava e veniva.. poi non so’ come si e’ sistemato da solo.
    ultimamente a ROMA non riesco a vedere quasi nulla dei nuovi canali PREMIUM. APPARE LA SCRITTA segale criptato. faro’ un controllo , e comprero’ un potenziatore di segnale sperando in un futuro migliore..

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  33. Sono mesi che provo a risolvere un problema di CAM wifi senza riuscirci e dopo interminabili chiamate al servizio clienti Mediaset Premium a pagamento ancora no ho notizie. Inqualificabili.

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  34. ho disdettato sky per passare a premium, maledicendo il giorno che lo fatto . non riesco ad attivare la scheda che mi hanno mandato ma il bello che nemmeno loro ci riescono , dopo ripetute telefonate a pagamento di circa 2 ore .mi hanno detto che mi devono cambiare tutto quello che mi hanno spedito,intanto l’abbonamento cammina pagando senza usufruire di niente e scandaloso.

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  35. servizio pessimo,
    per poter risolvere problemi di responsabilità mediaset “cam nuova che non funziona, ore al telefono a mie spese per parlare con operatori di cal center non preparati che al momento di trasferire la tua chiamata a qualcun altro chi sa come mai cade la comunicazione. quando alla fine dopo cinque o sei lunghissime telefonate finalmente riescono a passarti qualcuno che ti fa ripetere tutte le procedure che hai già effettuate con ogni operatore con il quale sei stato messo in contatto, alla fine ti dice la CAM è da sostituire. io gli chiedo come devo procedere, e l’operatore mi dice che io non devo fare nulla che pensa a tutto lui e che la nuova Cam mi sarà consegnata entro massimo tre giorni lavorativi.
    tutto questo venerdì 2 Ottobre 2015.
    Oggi 10 Ottobre sono trascorsi 6 giorni lavorativi, ma la CAM non è stata consegnata.
    Ho richiamato il numero telefonico SERVIZIO CLIENTI PREMIUM, mi ha risposto una operatrice del cal center eper l’ennesima volta dopo aver spiegato il motivo della chiamata, fornito il numero di di tessera mi ha detto di restare in linea, dopo aver ascoltato per un bel pò la musichetta, indovinate che cosa è successo?
    si è interrotta la comunicazione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. o acquistato una tessera premiun madiaset prepagata + una ricarica di 20.00 euro per la visione del programma G.F14 ma con grande delusione, guardando serenamente il programma G.F.14 si interrompe il programma a questo punto chiamo il numero 199309309 per chiedere spiegazione per questa interruzione dopo diverse chiamate che la voce guida diceva di attendere un operatore ma senza esito. richiamo nuovamente e la risposta e uguale alla 3 chiamata dopo lunga attesa un operatore risponde chiedo il motivo di questa interruzione ( risposta e ci sono le partite di calcio e il programma riprendera alle ore 10.45 ). e oggi Domenica 04/10/2015 il programma e rimasto chiuso dalle 0re 13.30 alle 23.00. La pubblicita dice guarda il grande fratello 24 su 24 questa non e serieta’ della grande societa’ tanto pubbicizzata io pago e non vedo cio che pago questo che cosa e? portero il probblema in dovute sedi

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  37. Abbiamo attivato un abbonamento Premium HD e abbiamo ricevuto uno slot e una tessera non HD dopo 20 giorni. Impossibile parlare con l’assistenza se non a spese del cliente anche quando l’errore o il problema è di Mediaset Premium. Assistenza scortese e poco professionale. Davvero un brutto inizio….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Per attivare la tessera che mi hanno recapitato ho dovuto chiamare il loro numero a pagamento, attesa 25 minuti poi ho staccato (con cellulare costa 49 cent/minuto + 16 alla risposta), riprovato più tardi, altra chiamata di 35 minuti (e loro incassano) sono riuscito comunque ad attivare il tutto. Ieri sera trasmettevano Juventus Siviglia, mi esce la scritta “Segnale criptato”, altra telefonata a pagamento, attesa dieci minuti dopo di che mi sono stufato ed ho staccato. Se continua così gli lascio 10 o 15 euro al mese extra! Per contattarli in altro modo ho dovuto fare una ricerca in rete e trovare una loro mail…non Pec (per carità…), bloccherò loro i pagamenti e cessiamo questo ridicolo servizio appena sottoscritto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Buona sera.
    Il 22 di settembre ho effettuato la domanda per abbonarmi da Premium Mediaset. Il 25 di settembre ho confermato tutto tramite sms, da parte di Premium ho ricevuto una risposta negativa, cioè la mia domanda non era stata accettata.
    Oggi ho notato sul sito della mia banche un RID da parte di Premium.
    Ho subito chiamato il servizio clienti, la risposta della sig.ra, in un italiano tutt’altro che perfetto era, che dovevo mandare una disdetta entro 14 giorni.
    Ma se la domanda era stata respinta, come mai devo fare una disdetta scritta?
    Come mai non esiste una indirizzo Mail di Premium e come mai hanno della gente che ha difficoltà con la lingua italiana?
    Grazie
    Stefan

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Mai visto in vita mia un servizio più inesistente(per non dire di peggio) di quello di “Mediaset Premium”!
    Mi hanno recapitato una “Smart Cam” da inserire sul mio televisore ( mentre mi era stato
    garantito un decoder) , senza chiedermi preventivamente il modello!
    Nessuna risposta ai miei reclami!
    Mi fanno pagare le telefonate al loro indegno “Call Center”in quanto ubicato all’estero!!!!!!!!!
    Morale : Champions iniziata da due settimane , impossibilità di
    vederla ! E’ possibile una azione legale?se ci sono altri nelle mie condizioni , fatemelo sapere!
    Grazie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Veloci e precisi nell’invio della SMART CAM. Peccato che agli atti pratici, quando chiami per assistenza visto che non funziona facilmente, al telefono, dirottato all’estero, ricevi voci meccaniche che ti dicono digita il No di serie e appena fatto dicono spiacente riprova più tardi.
    MAI PIU’. VERAMENTE INDEGNO non ci sono e-mail e nessuno ti aiuta.
    SCONSIGLIO a tutti di cadere nella trappola

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. x la velocita mglio lasciar perdere,x la cortesia bisogna vedere chi risponde,gli stranieri meglio lascia perdere e riprovare,capacita a risolverre il problema meglio gli italiani, gli stranieri se ne fregano,tempestività stesa problema della capaità,soddisfazione punta.Sul telefono ci guadagnano anche loro e ci fanno stare tanto piu ci stiamo piu guadagnano finche poi mi stanco e li mando.
    x esempio mi ha risposto 3473 Mauro mi ha detto faccia reclamo e non ha risolto il problema,richiamato mi ha risposto 6428 Maura o Laura che piano piano mi ha risolto il problema,era il 25/09/2015,anzi mi ha consigliato la CAM.Questa è la PREMIUN ,finche non mi stanco e torno su SKY. AUGURI

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. assistenza scadente operatori e operatrici che se ne fregano altamente se una al tel e in attesa e paga un casino di soldi.. ho speso piu di 20 euro per un problema riscontrato nella cam spedita da premium quindi non mio… se entro 2 gg nn rivollvo il problema mi avvalgo della legge bersani e disdico tutto e passo a sky

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  44. E’ vergognoso i tempi di attesa al telefono per una ricarica da 20 euro,a momenti ho speso più di telefonata che di ricarica.
    Senz’altro Mediaset se ne frega

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  45. ieri non riuscivo a visualizzare la partita inter verona.
    il problema era riportato anche sul sito mediaset che diceva di reinstallare i canali per vedere un canale 2 che non appariva. fatto, ma senza successo. chiamato il numeor verde 800 riportato sul sito. Alla seconda chiamata mi hanno fatto formattare il decoder! Risultato, ho perso tutto il primo tempo. Nel complesos la risposta è stata tempestiva, ma trovo assurdo che nonostante il problema fosse noto (vedi pubblicazione sul sito del possibile problema e numero verde da contattare) non si sia provveduto prima a risolverlo. Non credo mi riabbonerò l’anno prossimo.

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  46. Servizio pessimo e non corretto,abbonato dal 2/10/2009 sempre pagato, ora per mancanza di soldi mando disdetta (attenzione perchè bisogna fare recesso, anche se in italiano disdetta significa “rescissione di un contratto”), poichè con disdetta mediaset non rinnova il contratto alla scadenza.
    Inviata R.R il 1/06 con loro modulo di disdetta, dopo4 mesi sto ancora pagando il canone, ed ironia della beffa mi fanno pagare tutto il mese di ottobre,anche se il contratto è scaduto il 2 ottobre.

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  47. PESSIMO SERVIZIO. Non conosco i concorrenti , ma certamente quello di MEDIASET premium e’ un DISSERVIZIO clienti.
    Non capisco proprio come facciano a sperare di incrementare gli abbonamenti con questo patetico modo di fare.
    Ho provato su twitter, e c’e’ solo da ridere.

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  48. Oggi 22/09/2015 ho chiamato il servizio a pagamento 199309309 , opzione attendi in linea , opzione 2 assistenza sul proprio abbonamento . digito 2 e riparte lo stesso messaggio all’infinito , fino a che i tentativi finiscono e loro beccano soldi per il servizio che e’ a pagamento

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  49. Servizio scadente!
    Contattati numerose volte senza che fossero in grado di risolvere il problema.
    Si limitano ad aprire una scheda di segnalazione che non viene presa in considerazione
    “sarà richiamato entro 24/48 ore e non sono mai stato richiamato.
    Problema rimasto, anche dopo essere riuscito a parlare con l’assistenza di “secondo livello”.
    Smart cam non funzionante per premium play.
    Da agosto aspetto una risposta a solleciti telefonici (ogni volta 5/10 euro di telefonata) e inviato fax di lamentela che non si sa dove sia finito.
    Smart cam scadente!
    Il wifi in casa funziona benissimo su tutti gli apparecchi, in ogni angolo della casa (considerando che stiamo parlando di 75 metri quadri, dove il wifi dista dal televisore circa 4/5 metri….il televisore smart tv funziona benissimo con il wifi….LA SMART CAM NO!!!
    Inoltre la cam non sempre viene riconosciuta dal telecomando, tanto che bisogna resettarla dalle impostazioni del televisore e riconfigurarla…finchè dura.
    Mi sa tanto che ritornerò a SKY, più caro ma sicuramente funzionante e attento alla clientela.

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  50. Ho sempre visto premium play anche quando era a pagamento, da quando lo avete incluso nel costo dell’abbonamento non riesco più a vederlo.
    Ho effettuato la registrazione richiesta e infatti dal pc riesco a visualizzare i film desiderati,
    dalla tv dove ho sempre usufruito del servizio mi da questa segnalazione
    PREMIUM PLAY E’SEMPRE INCLUSO PER TUTTI I CLIENTI PREMIUM
    REGISTRATI SUBITO OPPURE SCOPRI LE NOSTRE OFFERTE E ABBONATI
    Ho contattato numerose volte i vostri operatori ( tutti stranieri ) e dopo aver verificato che
    tv ok, rete ok, registrazione ok, aggiornamento play ok mi hanno promesso di aprire un guasto
    e che sarei stato contattato.
    la situazione attuale dopo vari mesi è che non riesco ad usufruire del servizio e che non sono mai stato contattato per risolvere il problema.
    Se qualcuno sa dirmi come posso fare gli sarei molto grato

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  51. Pago regolarmente il servizio Premium che contiene anche il calcio, e sia il 17 settembre invece di trasmettere la partita del Napoli c’era Roma Barcellona , e stasera avrei voluto vedere Napoli Lazio,avevo anche amici a casa invece non è stata trasmessa , c’era il Marsiglia.
    Ho chiamato il numero verde e poi quello a pagamento 199309309. Risultato? Dopo avermi fatto attendere per più di 30 minuti ogni volta (non scherzo) la linea si è staccata automaticamente.

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  52. Ho inviato una richiesta di modifica del contratto a Mediaset in data 12/08/2015 mediante raccomandata AR (regolarmente ricevuta), ho inviato anche una mail a: servizio.clienti@mediaset.it . Dato che il contratto scadeva il 21/09/15 è tutto nei termini, ma per tutta risposta ho ricevuto la fattura relativa a settembre e ottobre, ignorando la mia richiesta.
    Ho provato a contattare mediaset telefonicamente, ma non ci sono riuscito.
    Per cortesia qualcuno mi può confermare se l’indirizzo email di Mediaset sopra riportato è giusto? grazie

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  53. Ho chiamato 4 volte il servizio clienti con un’attesa di 10 min ognuna!! Non riesco a entrare in premiamo play poiché non ricordo più la password!!! In più vorrei cambiare l’email con la quale mi sono registrato ma nessun operatore è in grado di farlo!!!

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  54. anche io non riesco a contattarli…per giorni non sono riuscito a registrami sul sito, finalmente ci sono riuscito ma adesso non mi fa accedere a premium play..non riconosce le mie credenziali… provo da giorni a contattarli ma la linea cade sempre..

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  55. Sono stato contattato da Vodafone per un ‘offerta Mediaset premium, ho sottoscritto telefonicamente un contratto a 36€ , ho provato a contattarli in ogni modo, inviato un fax di reclamo è una raccomandata, nessuna risposta, al telefono nemmeno a parlarne, risposte vaghe e scortesi, incompetenza assoluta, inviata disdetta e addio Mediaset

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  56. La mia Vicenda: chiamo il 09/09/15 per chiedere se possibile comprare la tessera abbonamento in negozio ed attivare l’abbonamento su quella tessera (così avrei potuto vedere l’imminente giornata di serie a, altrimenti avrei dovuto aspettare la spedizione e probabilmente saltare anche la prima giornata di Champions League). Risposta: “Nessun problema, lei aqcuista a 69 euro lo Smart Pack in negozio, attiviamo l’abbonamento, le arriverà la smart CAM successivamente e non verranno addebitate le 69 euro di attivazione in fattura. La sera stessa procedo, ma dopo 2 giorni la tessera non si attiva. Chiamo il servizio clienti e scopro che hanno attivato l’abbonamento su un altra tessera che hanno spedito insieme alla smart CAM, pertanto mi addebiteranno il costo di 69 euro per l’attivazione della tessera. Devo fare reclamo “via FAX!!!” per lo storno dei 69 euro. Attivo la tessera nuova e non va premium play perchè i dati anagrafici inseriti nel contratto sono sbagliati e non corrispondono al codice fiscale. Non ce modo di parlare con un servizio gratuito per risolvere questi problemi causati da loro. Pessimo.

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  57. ciao,come disdire un abbonamento premium,non sono corretti mi anno fatto spendere 10 euro senza parlare con un operatore che fregatura questo premium,come devo fare per restituire la cam e la tessera e annullare il contratto con conto corrente.grazie

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  58. Pessimo servizio oltre che non rispondere al telefono, le partite si vedono il giorno dopo. Questa sera la partita del Napoli non è stata trasmessa si vedeva la partita Roma Barcellona di ieri. Presto disdirò il contratto.

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  59. Pessimo servizio! Ho attivato una ricarica con la tessera prepagata sulla mia tv e improvvisamente mi è stata cancellata, come per magia! Da ieri sono attaccata al telefono nella speranza di parlare con un operatore, ma NESSUNO che si degni di rispondere. Ho chiamato il numero verde e poi quello a pagamento 199309309. Risultato? Dopo avermi fatto attendere per più di 30 minuti ogni volta (non scherzo) la linea si è staccata automaticamente.

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  60. Sono in attesa del cambio decoder per guasto, ma non riesco a telefonare al call center .non è giusto visto che sono un cliente da tanti anni. Pellerito

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  61. Desidero comunicare a tutti gli abbonati e non che, al contrario dalle informazioni costantemente fornite dalle reti mediaset, tutte le partite di champions league non sono visibili solo tramite gli abbonati a Premium…..
    E’ sufficiente sintonizzare il proprio televisore sul canale della Svizzera italiana!!!! Il tutto gratuitamente!!!!!
    Meditate gente. Meditate…. E risparmiate!!!!

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  62. Ma c’è qualcuno al numero di assistenza clienti, che schifo se queste sono le premesse mi posso immaginare il resto.

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