Assistenza clienti Mediaset Premium: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Mediaset Premium è forse la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta. I suoi canali sono fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre.

Offre diversi canali, molti dei quali disponibili anche via cavo in tecnologia IPTV. L’offerta è varia e diversificata per soddisfare un pubblico sempre più ampio: si va dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini e del pubblico che voglia intrattenersi con serie TV e documentari.

Mediaset Premium fa dunque parte dell’ampia categoria della pay tv: sottoscrivendo un abbonamento con Mediaset Premium, il cliente  potrà accedere ad una vasta gamma  di contenuti di sport, cinema, intrattenimento, documentari e programmi per bambini e anche a  più di 2.500 programmi on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.

Inizialmente, Mediaset Premium era una pay per view dedicata esclusivamente alle partite di Calcio di serie A. A pochi mesi dal lancio, sono state aggiunte trasmissioni quali Il Grande Fratello e alcune serie di telefilm.

Tre anni dopo, nel 2008, Mediaset Premium si trasforma in una vera piattaforma di trasmissioni televisive a pagamento, proponendo sei nuovi canali televisivi.

Per molti italiani, cambiano così le abitudini relative alla visione dei programmi televisivi, che ora possono essere scelti a seconda delle preferenze individuali e anche, a seconda del momento della gornata.

In circa 10 anni, il numero degli abbonati è salito a oltre 2 milioni, e la tendenza è in crescita, con un fatturato 2015 superiore ai 650 milioni di euro.

I programmi sono fruibili esclusivamente tramite digitale terrestre attraverso i multiplex Mediaset 1, Mediaset 3 e Mediaset 5, Dfree e La3.

Entra nel mondo Mediaset Premium

Per conoscere meglio Mediaset Premium il punto di riferimento è sicuramente il sito internet ufficiale.

Qui potrai conoscere l’offerta della televisione, quello che viene definito come il Mondo Premium.

Offerte e pacchetti personalizzati sulla base dei tuoi gusti in fatto di televisione, i dispositivi abilitati ma anche molte news e curiosità: è tutto qui.

Sempre sul sito potrai trovare informazioni utili e dettagliate sulle promozioni Mediaset Premium in corso (abbonamenti e ricaricabili).
Inoltre potrai scoprire come acquistare abbonamenti e tessere, come impostare il parental control, informazioni sul recesso e dettagli sulla trasparenza tariffaria.

Infatti, in ottemperanza all’art. 4 della Delibera 252/16/Cons. dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni sul sito ufficiale è pubblicato l’elenco delle offerte vigenti del servizio Mediaset Premium, sia prepagato sia abbonamento.

Area Clienti Mediaset Premium

L’area clienti di Mediaset Premium è una comoda e utile area riservata dove tenere sempre sotto controllo la tua offerta, eventualmente modificarla, tenere a portata di mano le fatture.

Inoltre attraverso l’area clienti potrai gestire i tuoi dati, modificarli, i dati del tuo contratto, gestire le tessere e organizzare le tue preferenze.

Basta registrarsi con username e password e fare il login come utente registrato. Sottoscrivendo Premium Week, la newsletter riservata ai clienti con area propria, si riceveranno comodamente tutte le notizie sugli appuntamenti da non perdere e tutte le novità in casa Mediaset Premium.

Mediaset Premium e il servizio clienti “Premium risolve”

Per coloro che sono già clienti e sono registrati alla piattaforma Web, esiste il servizio “Premium risolve”. 

Premium risolve è un innovativo servizio on-line gratuito e sempre disponibile 24 ore su 24. Tramite un percorso a domande ti aiuta a trovare la soluzione fornendo assistenza ad eventuali problemi tecnici riscontrati con il Decoder, la CAM o altri dispositivi PREMIUM PLAY.

Per iniziare il percorso collegati qui: ti verrà inizialmente chiesto come vedi Mediaset Premium – con decoder, con decoder Premium, con modulo Cam e così via –  e poi dovrai andare avanti e fornire informazioni sul problema riscontrato.

Rapido ed efficace, il servizio sfrutta l’innovazione tecnologica in base a ogni tipo di necessità.

Area Self Service

Per i clienti iscritti alla piattaforma Web, esiste un’utilissima sezione che permette di effettuare diverse azioni, come ad esempio l’attivazione autonoma della tessera, la verifica della tracciatura delle spedizioni, l’implementazione dell’abbonamento, l’acquisto e attivazione delle ricariche e altro ancora.

Per accedere a quest’area, cliccate sul link: Area self-service.

Acquistare un abbonamento online

È possibile acquistare autonomamente un abbonamento a Mediaset Premium, semplicemente collegandosi – dopo essersi registrati e loggati al sito – accedendo alla pagina: Acquista abbonamento.

Modulistica per reclami e disdette

Se avete necessità di inviare un modulo specifico, ad esempio per modificare l’offerta delle trasmissioni televisive, per richiedere una parte del credito residuo, per modificare il metodo di pagamento e molto altro, esiste una sezione del sito interamente dedicato ai moduli.

Sono tutti in formato pdf e si scaricano gratuitamente. Li trovate nella sezione: Modulistica Mediaset Premium.

Selezionate l’area di interesse dal menù che trovate a sinistra, e cercate il modulo che vi necessita. Cliccando sul modello, si apre una pagina in pop up, che vi consentirà di scaricare il modulo sul vostro PC.

Se hai problemi con prodotti e servizi acquistati online, puoi utilizzare la piattaforma europea per presentare un reclamo e trovare una soluzione da un organo indipendente addetto alla risoluzione delle controversie.

Fatturazione online

I clienti Mediaset Premium, possono usufruire di un comodo servizio online per gestire la fatturazione dell’abbonamento. La pagina dedicata, si trova al seguente link: Sezione fatture.

Le Faq di Mediaset Premium

Semplici da consultare ed esaurienti nella risposta, le FAQ di Mediaset Premium sono organizzate in diverse aree: ci sono le Faq  su DAZN (quali device usare, quali partite vedere, etc), le FAQ su Mediaset Premium  e poi ancora il comodo servizio di verifica della copertura: basta inserire il proprio comune e visualizzare dettagli tecnici dell’elenco dei canali.

Inoltre un comodo motore di ricerca interno alle FAQ di assistenza, ti porterà rapidamente alla risposta che cercavi.

Contatti telefonici Mediaset Premium

Mediaset Premium può contare su un servizio clienti efficiente che vuole garantire agli utenti la massima vicinanza possibile nel caso si debba risolvere qualche problema tecnico e non solo.

Nell’ottica del miglioramento continuo, Mediaset si propone di ascoltare le esigenze dei clienti e soddisfare ogni richiesta, accogliendo critiche, reclami, suggerimenti.

Quando un cliente è soddisfatto è anche fidelizzato e quando l’azienda gli è vicino anche dopo l’acquisto del prodotto/servizio per tutta l’assistenza post – consumo, la relazione tra cliente e azienda è basata sulla fiducia.

Non dobbiamo infatti pensare al servizio clienti come un’assistenza al cliente che vuole lamentarsi ed esprimere tutta la sua insoddisfazione, ma come un servizio essenziale, un vero e proprio alleato.

Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:

  • 02.37.045.045

La linea è attiva dalle ore 8.00 alle ore 24.00 e può essere utilizzato per essere assistiti per quelle operazioni che l’utente può svolgere in autonomia seguendo solo le indicazioni del risponditore automatico: acquisto offerta prepagata o ricarica, assistenza per segnale criptato, attivazione tessera, ricarica Premium, pass o codice Sisal, informazioni su programma PayBack e informazioni sullo stato delle tue fatture.

Nel caso in cui invece sia necessario il supporto di un operatore, la linea telefonica può essere fruita dalle ore 10.00 alle ore 22.00.

Assistenza acquisto Mediaset Premium e Premium Online

In questo caso il numero telefonico da comporre è:

  • 02. 20.25

Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.

Assistenza Mediaset Premium per locali pubblici e hotel

Come tutti ben sappiamo nei locali pubblici destinati all’accoglienza e al pernottamento di persone come ad esempo bar, ristoranti, pizzerie ma anche alberghi e agriturismi, spesso si può fruire del servizio Mediaset Premium.

Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:

  • 199.303.505

Il servizio è attivo dalle ore 10 alle ore 22.

Potrai così parlare con un operatore per l’acquisto di prodotti e servizi Mediaset Premium.

Inviare una comunicazione tramite posta tradizionale

Se si presenta la necessità di dover inviare una missiva tramite posta tradizionale, l’indirizzo da trascrivere sulla busta regolarmente affrancata è:

Casella postale 101 
20052 Monza

Mediaset Premium sui social

Ampio spazio è dato alla presenza sui social. L’azienda offre la possibilità di essere seguita su Facebook, Twitter e anche Instagram.

Su Facebook esistono profili per ogni singolo settore di abbonamento: una pagina è dedicata a Premium Cinema, una a Premium Sport Hd, un’altra ancora a Premium Crime HD e così via.

Per accedere facilmente alle varie pagine, sulla piattaforma Mediaset Premium c’è una sezione apposita, con tutti i link che riportano a Facebook, una dedicata alle pagine aperte su Twitter e una a Instagram.

Mediaset Premium down? Disservizi in tempo reale

State avendo dei problemi con Mediaset Premium? Avete dei problemi di ricezione? Visitate la nostra pagina Down Radar dedicata.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
56%
 2.8/5 (15)
 2.8/5 (15)
 2.8/5 (15)

Commenta il servizio ricevuto da Mediaset Premium

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Mediaset Premium. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

1200 opinioni

  1. ho fatto l’abbonamento da 10 gg….vedo i canali premium con la cosi’ detta neve….pessima recezione…pessimo servizio….mi sono sentito preso in giro….no è possibile essere trattati cosi’ per un servizio che paghi…..ok oggi vado a chiudere il mio iban…..e mò vediamo cosa succede….possibile che una azienda promette e poi no si impegna a una maggior assistenza….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. io ho avuto sky per 9 anni e vi giuro che vale quello che si paga per fortuna sono ancora in tempo a rimandere indietro il tutto e a recedere dal contratto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. mi è arrivata la tessera e il decoder da 2 giorni il decoder non funziona ho chiamato 3 volte non ho concluso niente e ho speso 10 euro di telefono domani gli rispedisco tutto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Credo che l’unica cosa da farsi sia disdire l’abbonamento.Non si riesce mai a poter parlare con qualcuno e risolvere il problema,mi sono stancato di telefonare e dopo aver effettuato tutti i passaggi richiesti ti senti dire DIGITAZIONE NON CORRETTA.non sarebbe opportuno poter parlare direttamente con un operatore e risolvere velocemente evitando di spendere €?oppure attivare un NUMERO VERDE che funzioni non come 800303404 che è una presa in giro.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Ho aderito alla promozione Natale 2013 (3 mesi tutti i canali non ricordo se 29 o 39€), e ho prolungato l’abbonamento da marzo ad agosto, dando la disdetta in luglio.
    Ricevo ora una fattura di ben 146,86€ per costo del recesso (8,34€) e il resto per recupero sconti fruiti in promozione!!!
    Trovo che sia scandaloso. Mi hanno detto che era specificato nelle condizioni generali di contratto!! Anche quando ho acquistato la promozione era specificato che era senza impegno di continuare l’abbonamento!!
    Tempo perso protestare. Pagherò, ma faro tutta la pubblicità negativa che mi è possibile a Mediaset, promesso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Un vero schifo
    Ho telefonato per avere l’abbonamento (e quando chiami per sottoscrivere in tre secondi ti arriva il messaggio)
    Poi ho richiamato per Premium Play e li comincia il divertimento
    – prima ti dicono che te lo attivano quando ricevono il pagamento
    – poi ricevono il pagamento e non so quale problema ci sia
    e’ passato un mese e premium play non ce l’ho
    Fra un po’ disdico e chisse ne frega

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. buona la cortesia degli operatori il problema e’ usando una parola gentile un vero SCHIFO
    funziona quando trasmette cose inutili si cripta tutte le volte che ci sono le partite complimenti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. buonasera,
    servizio pessimo..non mi sanno mandare copia delle fatture mai ricevute e copia del contratto ormai scaduto!!!! non ho pagato una rata da 19,99 euro e ieri mi è arrivata la lettera da un avvocato che dice che per coprire l’isoluto di un mese devo versare 291 euro….non utilizzo premium da dicembre 2013 e mi hanno addebitato il canone mensile fino ad oggi…il seganle è stato tolto l’anno scorso…vergognaaaaaa!!!!!!! non hanno mail e alle chiamate rispondono operatori che a mala pena capiscono cosa gli si chiede….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. o attivato una scheda nuova con decoder insieme sono un nuovo cliente e o già speso 20 euro per telefonate in quando il decoder una volta mondato il tutto mi da sempre tuner scollegato o anche chiamato un tecnico ma nulla mi potete dare imail di mediaset

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Ho richiesto scheda premium da circa 12 giorni, ho eseguito la procedura da voi indicata,non ho ricevuto ne scheda ne alcuna informazione a riguardo. Cosa devo fare??????

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Il mio abbonamento è stato annullato per un problema con rid bancario. Premetto che il codice iban è corretto , ripetuto più volte, un giorno scopro ( non avendo più il segnale ) telefonando , che il mio abbonamento è stato annullato. Senza nessun preavviso. Mi dicono che se pago con la carta di credito in due giorni risolveranno il problema facendo un nuovo abbonamento e nuova tessera e che mi avrebbero chiamato loro entro 2 giorni. Accetto. Non solo non hanno più chiamato ma anche dopo molteplici telefonate con promesse di appuntamenti telefonici non più sentito nessuno e non mi sbloccano i dati per poter abbonarmi. E pensare che tempo fa ti tempestavano di telefonate per acquisire un abbonamento , ora è il cliente a chiamare per abbbonarsi e non ci riesce. Assurdo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Mi permetto un suggerimento
    Sarebbe più opportuno che i commentatori delle partite si attenessero a quanto trasmesso televisivo senza dare giudizi sul l’operato dei giudici di gara in un senso o nell’altro.
    Noto, infatti, comportamenti ed affermazioni da “tifoso” , sicura,ente non opportune
    Saluti
    Andrea Berti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. vorrei contattare mediaset premium via email per avere informazioni sulla fattura che ho appena ricevuto ma non è possibile farlo. Esiste solo il numero a pagamento 199. Ho provato a contattare il n.02 37045045 ma non è possibile parlare con l’operatore. Esiste un indirizzo email?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Le partite su premium calcio si vedono disturbate: l’immagine spesso si sfasa e si ode un ‘grattare’ fastidioso da cortocircuito. Se il problema non si risolve, disdirò l’abbonamento appena posso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Servizio molto scarso ed impreciso. Se ti fai chiamare dal sito la promozione è per 9 mesi. Se telefoni tu al servizio clienti la promozione è per 6 mesi . Pensate che sia onesto. Cercherò in tutti i modi di avere giustizia

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. io oggi faccio la disdetta, dopo anni di abbonamento. al caro presidente de laurentis. io l europa league non la vedo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. io ad agosto ho mandato la disdetta,dopo una settimana mi hanno richiamato,e mi hanno fatto l’offerta con uno sconto di 7 euro al mese,la champions mediaset l’avrà l’anno prossimo in esclusiva e per 3 anni,consiglio di fare la disdetta ogni anno,pur di non perdere clienti,ti fanno lo sconto,comunque premium è davvero vergognosa,certo è più economica di sky,quello è da dire,ma anche a livello di assistenza ai clienti,son dei veri ladri

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Salve , ho fatto 3 chiamate con un totale di 15 minuti e circa 10 euro di spesa aspettando che qualcuno rispondesse per chiarimenti…servizio pessimo e vergognoso !!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Fate schifo
    non è possibile che non si può contattare via email!! DISSERVIZIO UNICO!!!
    Ho ordinato il servizio da 1 settimana e ancora non se ne sa nulla!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. un disastro volevo abbonarmi, due chiamate persone incompetenti che non mi hanno saputo spiegare la procedura. non ci sono parole a questo disservizio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Buongiorno non sono soddisfatto del servizio assistenza perché mi sono ritrovato nella fattura dell’ultimo bimestre 5€ in più e non so il perché. Sto provando a contattare il numero a pag.to ma parte il disco, e io pago, poi ho caricato la carta di credito postepay con un giorno di ritardo e dopo 15 giorni ancora non hanno prelevato i soldi dalla carta e regolarizzato la fattura. Spero per loro che migliorerranno il servizio clienti, ma che gli costa un call-center gratuito? Sono o non sono il colosso mediaset tanto reclamato in tv e nei tg? Il mio voto è negativo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Se dichiarano davvero di rispondere in 20 secondi sono veramente degli imbroglioni… e probabilmente pure dei ladri visto che il numero è a pagamento.
    Ho chiamato il servizio clienti di mediaset premium 3 volte, solamente in un caso mi hanno risposto in tempi rapidi, una volta ho aspettato circa 10 minuti, un’altra volta circa 20 (minuti)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Non c’è molto da valutare, in quanto la mediaset è capace di incastrare le persone con chiacchiere. Il problema riguarda mio suocero… be’ cosa dire.. contatto questo benedetto numero a pagamento; ma col cavolo che qualcuno ti risponde. Questo a mio avviso è un pessimo servizio ed è un motivo in più per non farmi mai un abbonamento .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Ieri ho chiamato per ben tre volte ho speso 15euro per non riuscire ha parlare con un operatore hit ancora il problema cosa devo fare mi sa che do la disdetta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. un sacco di pubblicita’ molto poco chiara. Pago per due abbonamenti tutto l’anno e scopro da ieri sera che non vedro’ la chempions, ma per cosa pago se l’abbonamento è aumentato e il servizio diminuito? Mi piacerebbe piu’ chiarezza.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. la delusione è enorme a non poter vedere la chempion, non me lo aspettavo di pagare e non vedere quanto di più importante gli sportivi si attendono, conta poco il campionato e il cinema….
    Mediaset deve tenere conto che potranno esserci valanghe di disdette prossimamente per questa mancata visione…..io ci sto pensando…..peccato davvero….
    Buona giornata Mediaset…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Come è mai possibile che scopro solo la sera alle 20.15 che Premium non trasmette la Juventus… ma stiamo scherzando? A dir poco imbarazzante

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Scusate ma vorrei sapere visto che pago tramite rid.. il servizio di mediaset premium calcio 38.00€ bimestrale e mediaset non ha i soldi x fare vedere la coppa campioni della Juventus ahahahahaha incredibile !!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Due anni fa dovevo ricevere una nuova tessera poiché l’ esistente era difettosa. Non l’ho mai ricevuta poiché il sistema di consegna è lacunosa, non prevede il riconoscimento del cliente e ricevente. Pertanto c’era chi vedeva pay TV ed io no..denuncia fax e reclami inutili. Acquistati una tessera ricaricabile e mi fu attivato il mio vecchio abbonamento. A 22 EU mese. Il 30.6 è scaduta detta scheda e il segnale è cessato. Mi hanno fatto prendere altra tessera che però è risultato venduta errata doveva essere blu e non grigia. Da allora dopo una disdetta e un altra di richiesta danni. A tuttora non vedo nulla. Alla ennesima telefonata odierna è 4 passaggi operatore, ho saputo che dal 12.9 qualcuno vede con una scheda non in mio possesso, che per recuperare i 39 euro spesi devo passare da 22 EU al mese a 29 mese. Ho detto no grazie..ah preciso che hanno avuto il coraggio di addebitati luglio ed agosto per un servizio non ricevuto. Ho chiaramente ritirato rid. E non riesco a recuperare i miei soldi ad avere un contatto con un dirigente mente qualcuno siamo la visione.
    Vergogna mediaset. .!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. In data 31 agosto u.s. è scaduto il contratto da me in precedenza disdettato, e il successivo 3 Settembre ho attivato altro contratto convenendo con l’operatrice di continuare a mantenere lo stesso decoder. A distanza di qualche giorno sono stato contattato per concordare la data per il ritiro del decoder. Avendo fatto presente il contenuto dell’intesa concordata in sede di stipula l’operatrice ne ha preso atto aggiungendo testualmente sul suo computer ” il cliente ha concordato il mantenimento del precedente decoder” .Mi richiamano in data odierna diffidandomi alla consegna del decoder in caso contrario sarò soggetto ad una penale di 180 euro. Siamo davvero ad una situazione che definire kafkiana non rende bene l’idea. Ho detto chiaramente che non sono disponibile a restituire alcunché

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Con la presente intendo segnalare il comportamento notevolmente scorretto di Mediaset Premium nei miei confronti. Sono da alcuni anni cliente di MP con abbinamento Calcio Easy Pay a 25 euro al mese. Ai primi di agosto MP mi ha contattato per telefono e, in considerazione della mia anzianità di cliente, mi ha offerto uno sconto sulla tariffa, cioè 18 euro per sei mesi. Poiché in quel momento stavo partendo per le vacanze estive, ho chiesto all’operatore la cortesia di richiamarmi il giorno seguente alla stessa ora. Dopo 15 giorni, poiché nessuno mi aveva chiamato, ho telefonato a MP e mi è stato risposto che l’offerta a me riservata consisteva in un aumento del prezzo a 29 euro al mese con l’aggiunta del pacchetto Cinema al Calcio già in mio possesso. Ritengo questo un comportamento decisamente scorretto e irrispettoso non solo nei confronti di un cliente di vecchia data ma, in generale, verso chiunque abbia a che fare con il controverso mondo della televisione a pagamento, dove i diversi fornitori del servizio sono troppo impegnati a contrastarsi l’un l’altro per accorgersi che in mezzo ci sono i cittadini che, prima di essere clienti, sono persone che meritano rispetto. distinti saluti. pasquale latorre Matera

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. il disservizio è talmente enorme e la maleducazione altrettanto che mi meraviglio come Piersilvio non si faccia un abbonamento con nome diverso e poi provi a modificare qualcosa o fare disdetta.
    Forse si renderebbe conto a cosa va’ in contro un Suo Cliente al quale tocca per di piu’ pagare questo disservizio.
    Ma perche’ si deve pagare per parlare con persone inefficienti?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. il servizio assistenza di mediaset fa schifo, prima partita di campionato, segnale criptato, ho chiamato 20 volte ma non sono capaci di darmi il servizio pagato, che schifo DISDETTAAAAAA!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Avendo una vecchia tessera premium senza scadenza ho provveduto a caricare un credito per vedere le partite di Europa Leage. Il servizio assistenza mi ha detto che non ci sarebbero avuti problemi che il giorno dell’evento da acquistare avrei potuto vederlo. La settimana scorsa NON sono riuscito a vedere la partita e stasera idem. Ho fatto ben 10 telefonate al numero a pagamento sono rimasto al telefono ore senza caverne niente. Stasera mi dicono che le vecchie tessere hanno dei problemi e che potrebbe non uscire il banner per acquistare. Ci sono volute tutte queste telefonate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Ho contattato il numero 199 309 309 attendendo in linea un operatore disponibile a risolvere il problema del canale codificato, non ho avuto nessuna risposta da nessun operatore nonostante abbia chiamato ben 3 volte risultato finale 5€ in meno sul telefono in neanche 10min e stasera nonostante tutti i mesi pago l’abbonamento non posso vedermi la partita servizio pessimo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. ho ricevuto via posta l’offerta del decoder HD a noleggio gratis per 12 mesi: sulla mia area personale sul sito, tale offerta non è presente e chiamando per tre volte il numero indicato sulla brochure non ho mai ricevuto una chiara indicazione (addirittura un operatore mi ha rimandato ad un numero non più attivo…..). veramente scarso il servizio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Non ho commenti negativi sul personale ma sul servizio.
    Ho pagato tre mesi di abbonamento Calcio (giu-lug-ago) senza avere il servizio.
    gli altri anni era stato attivato Premium Cinema fino all’inizio del Campionato cosa che quest’anno non hanno deciso di fare. Promozione: 5 euro al mese e vedrai i canali a pagamento… non mi sembra un bel trattamento per gli abbonati. Spero mi venga riconosciuto qualcosa altrimenti..ciao Premium!
    grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. servizio pessimo! non parlano italiano e quando non sanno che rispondere attaccano il telefono nonostante noi consumatori paghiamo per avere risposte precise, ad esempio del perchè ho un adebbito di 99.32€ adebbitati sul mio conto per un recesso fatto a luglio. non ho parole mi dovrò rivolgere al servizio al consumatore per forza.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Ogni volta che chiamo 199309309 parla solo il disco che dice sempre le stesse cose, mentre pago l’ira di soldi! Ma che razza di area clienti è? PRATICAMENTE INUTILE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Mi rivolgo al Sig. Aurelio e alla sua segnalazione del 12 Agosto 2014:
    Caro compagno di sventura, purtroppo lamentarsi oggi non serve a niente, ti suggerisco, con cognizione di causa, di disdire l’abbonamento a Mediaset Premium con effetto immediato, è un servizio povero di contenuti e stiracchiato che, come è successo a te e a migliaia di abbonati, non mantiene le promesse che fa, e per vedere quello che desideri ti costa come un mutuo ventennale.-
    Scarica il modulo di disdetta da internet, compilalo e invia la disdetta con Raccomandata R.R., assicurati che la raccomandata R.R. venga ricevuta nei tempi previsti, (perché Mediaset gioca sulla data di ricezione per far partire i 30 giorni di cessazione), non accettare lusinghe e promozioni per restare con loro, sono tutte trappole.-
    Contemporaneamente valuta le offerte della piattaforma SKY; mi sembra di capire che come me sei un appassionato di calcio, io ho attivato i pacchetti SKY: Calcio-Sport-Cinema più tutti i canali di Intrattenimento, costo con My SKY a noleggio 45,00 Euro mese per 6 mesi,(poi passerò a 54,00), però credimi, è un altro mondo.-
    fatti due conti e verifica, sono sicuro che Mediaset perderà un altro cliente; l’unica cosa che non vedrai con SKY sarà: Uefa Europa League, che purtroppo è l’unica cosa che trasmette Mediaset in esclusiva, ma io ho risolto anche questo problema.-
    Probabilmente questo messaggio non lo leggerai perché Mediaset li modera tutti per filtrare quelli che sono contro la loro politica e immagine come questo, ma io non demordo e esprimerò i miei punti di vista da un blog in via di attuazione.-
    ciao e auguri

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Vorrei evidenziare, in modo anomalo, dato che qui si danno solo i voti all’assistenza, la mia profonda delusione, non verso gli operatori, che tolto qualcuno/a, espletano il loro lavoro in maniera abbastanza lodevole; ma bensì verso il sistema Mediaset in generale, sopratutto in occasione di cessazione dei contratti, quasi tutti stipulati telefonicamente, con persone aggressive e pedanti, senza nessuna firma da parte del cliente, ma che Mediaset impugna come fossero le pagine della costituzione.-
    Come dichiarato telefonicamente in diverse occasioni, confermo che mi farò cura di illustrare ad amici e parenti, ed in ogni occasione mi sarà possibile, che Mediaset Premium continuando con questi metodi, non può, e non potrà mai essere, l’alternativa alla piattaforma SKY.-

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. NON RIESCO A PARLARE CON UN OPERATORE.M I E’ ARRIVATA UNA LETTERA DA MEDIASET PREMIUM. PER TE IL DECODER PREMIUM HD GRATIS PER 1 ANNO .NON SO COME ADERIRE ALL’OFFERTA .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. in data 20 Agosto 2014 ho chiamato il serizio clienti Mediaset chiedendo l’attivazione HD come da contratto che risulta sempre criptato tutti gli altri canali Mediaset funzionano bene .Dopo avere atteso per un operatore varie volte perche’ cadeva la linea ed” io Pago”” mi hanno dato spiegazioni vaghe e da incompetenti, il canale Mediaset Premium HD e’ rimasto criptato ,un servizio inaccettabile,penso di disdire il contratto dopo anni di abbonamento.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  44. Servizio di visione dei canali qualitativamente scadente. Ancora piu’ scadente il servizio post vendita. Da sconsigliare. Nonostante abbia disdetto il servizio prima della scadenza come contemplato nel contratto, proprio oggi ho ricevuto la fattura del bimestre successivo. Riceveranno sicuramente quel che si meritano.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  45. Praticamente pago 35 euro al mese da anni per non vedere il mio napoli.disdetta subito!
    Sky e’ migliore su tutto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  46. sono diversi giorni che chiamo ai numeri telefonici pagando senza parlare con nessuno solo un disco che dice sempre le stesse cose ,ma e mai possibile che un gestore non abbia delle persone che rispondono.volevo dire ma e possibile che dovete solo e sempre fregare i clienti,e il gestore premium e italiano piersilvio con questa crisi che stiamo attraversando noi cittadini ,dovremmo avere piu’ attenzione ,invece ci fregate sempre.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  47. Non sono soddisfatto del servizio. E’ mia intenzione “DISDIRE” il contratto con Mediaset Premium dopo anni che pago regolarmente con addebito in fattura. Mi è capitato spesso che ho acquistato partite di calcio, pre-campionato in Agosto, spendendo solo soldi senza riuscire a visionarle; ciò nonostante che mi attivassi immediatamente a contattare gli operatori del call-center. Cosi com’è successo ieri 11 Agosto 2014. Intenzionato a godermi la partita amichevole: NAPOLI – PSG trasmessa alle ore 21.00 – ho prenotato con addebito in fattura € 10,00 nel pomeriggio di ieri. Nonostante che mi fosse giunto l’sms di conferma per visionare la partita collegandomi dalle ore 20.30 non sono riuscito a godermi tale partita. Ciò nonostante che mi sono subito attivato, più di una volta, con gli operatori del call-center, al nr. a pagamento 199303404. Complimenti tra costo della partita (€ 10,00 con addebito in fattura) e call-center a pagamento, ho speso circa € 20,00. Ancora complimenti Mediaset-Premium. Nonostante che rappresentassi all’operatore del call-center (servizio a pagamento € 0,49 al minuto più scatto alla risposta – un vero furto!!!!) che non era il caso di trattare un cliente affezionato da anni come me – magari trovando la maniera per riottenere il credito di € 10,00 (in quanto non sono riuscito a visionare tale partita x problemi tecnici di Mediaset-Premium) da sfruttare x la prossima partita del NAPOLI con l’Athletic Bilbao x il 19 Agosto ore 20:45. Ebbene, caro Premium per tale comportamento ultrascorretto, ti sei perso un affezionato cliente che paga oltre € 30,00 al mese da anni, oramai, senza aver mai adottato “escamotage e furberie varie” per pagare di meno. VERGOGNATEVI!!!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  48. Pessimo servizio di assistenza, scortesia unica e saccenza senza eguali da personale altamente scortese, dopo avere acquistato tre partite con un servizio on line che in teoria dovrebbe essere il più veloce ti ritrovi puntualmente a dover passare ore ad un call center a pagamento per avere l’invio dei diritti tv e puntualmente si perdono minuti dell’evento che hai pagato io su tre partite acquistate (180 minuti complessivi) ho calcolato di aver perso quasi 1/3 dell’evento (60 minuti complessivi).
    Penso che come servizio possano anche chiudere e sto valutando di procedere alla recisciossione del contratto per la loro inadempienza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  49. Non sono per niente soddisfatta di Premium. Ho comprato 2 anni fa la CAM di premium per poter vedere le partite di Del Piero a Sydney e ogni settimana ho ricaricato la tessera per comprare la partita ma puntualmente al momento di guardare non mi dava il credito disponibile. Oggi è successa la stessa cosa volevo vedere Alex giocare contro la Juve ma non avevo credito nonostante sul sito e per sms mi dava la tessera già ricaricata. SONO STATA DALLE 11.30 ALLE 12 al telefono per aspettare di parlare con un tecnico; alla fine mi ha risposto una signora che però in 10 minuti non è riuscita ad abilitarmi il mio credito così ho perso tutta la partita. INCOMPETENTI !!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  50. Per cancellare una mia vecchia email presente sui loro sistemi sono passati mesi. l’assistenza ai cliente è davvero pessima. gli operatori della chat live in particolare un certo ALBERTO, non conoscono le basi del mestiere. non sembrano persone qualificate a parlare con i clienti. in particolare mi hanno sbattuto il telefono in faccia varie volte. inoltre la telefonata è a pagamento quindi costi e disservizi vari. tutto per provare a registrarmi sul loro sito. davvero un pessimo servizio!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  51. è successa la stessa cosa a me… telefono attaccato in faccia con modi non del tutto educati. Purtroppo avevo già scritto segnalandolo ma non so per quale motivo (…….) il mio commento non sia stato accettato.
    Vergognosi!!!! e maleducati…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  52. Sono stata contattata oggi per la seconda volta per attivare una card ricevuta in omaggio con l’acquisto del televisore.
    Per la seconda volta in meno di sei mesi, l’operatore del call-centre, dal quale ho ricevuto la chiamata, e al quale ho risposto con estrema cordialità proprio in considerazione e nel rispetto del delicato e faticoso lavoro svolto, mi ha attaccato il telefono in faccia una volta compreso che non ero interessata ad attivare la tessera.
    La telefonata odierna è stata ricevuta alle ore 09:41.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  53. Metodo di pagamento – Addebito su conto corrente bancario
    Stato – In validazione
    Il RID è in validazione dal 1984. Nella Roma c’era Falcao.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  54. Dai commenti che leggo non c’è da stare allegri, andiamo bene!!!!1. Quindi cara MEDIASET, o cambi strada o presto finirai. NON SE NE PUO’ PIU’……

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  55. la mia perplessità è quella di dover comunicare a voi società premium di un problema tramite operatori privati come il 199. e non avere un numero verde oppure un recapito telefonico diretto., dove io cliente possa chiedere informazioni di qualsiasi genere senza ricorrere al pagamento di una ennesima tassa x poter avere delle informazioni. QUESTO POTREBBE UNO DEI MOTIVI X LASCIARE GIA’ DA DOMANI PREMIUM. PERCHE’ NON REGOLARIZZATE ANCHE QUESTO SERVIZIO?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  56. Scadente, pessimo, numero verde praticamente inesistente nonchè a pagamento! provvederò al più presto a chiedere la disdetta! ho acquistato una partita e non s è mai sbloccato il segnale! servizio davvero scadente e non è la prima volta che capita, VERGOGNA chiederò il prima possibile il rimborso anche dell’infinita attesa al numero di servizio per il segnale criptato tral’altro senza mai avere una risposta!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  57. Sono un cliente Premium da 9 anni suonati, anche quest’anno ho acquistato il pacchetto Sport e le 3 amichevoli del Napoli pagando ben 370 euro, un dogma non solo per soddisfare la mia passione ma anche per lavoro. Tutto a posto? Neanche per sogno.
    Perché in questi 9 anni sono INNUMEREVOLI i problemi di segnale con il digitale terrestre. Siamo nel 2014 e ancora sono costretto a fare i conti con disturbi gravi e continui, anche stasera che ho acquistato per 10 EURO l’amichevole del Napoli (me misero!).
    FIERO DI PASSARE A SKY SPORT UNA VOLTA E PER SEMPRE DAL 2015

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  58. si hai proprio ragione è solamente di fare cassa con le telefonate xkè non mettono un numero verde?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  59. Buona sera dopo anni di abbonamento chiederò disdetta del contratto perchè non sono riusciti neanche a garantirci la diretta di Europa League del Torino ( a differenza da quanto reclamizzato nello spot televisivo ” segui tutte le partite del Torino in Europa League….) come tifoso mi sento profondamente offeso e dopo 20 anni di attesa è proprio un regalo di cattivo gusto.
    Non ho mai obiettato sui rincari effettuati nel corso degli anni sull’abbonamento ma questo non mi sembra un comportamento corretto da parte di una Azienda che si fa chiamare MEDIASET.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione