Assistenza clienti Mediaset Premium: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Mediaset Premium è forse la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta. I suoi canali sono fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre.

Offre diversi canali, molti dei quali disponibili anche via cavo in tecnologia IPTV. L’offerta è varia e diversificata per soddisfare un pubblico sempre più ampio: si va dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini e del pubblico che voglia intrattenersi con serie TV e documentari.

Mediaset Premium fa dunque parte dell’ampia categoria della pay tv: sottoscrivendo un abbonamento con Mediaset Premium, il cliente  potrà accedere ad una vasta gamma  di contenuti di sport, cinema, intrattenimento, documentari e programmi per bambini e anche a  più di 2.500 programmi on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.

Inizialmente, Mediaset Premium era una pay per view dedicata esclusivamente alle partite di Calcio di serie A. A pochi mesi dal lancio, sono state aggiunte trasmissioni quali Il Grande Fratello e alcune serie di telefilm.

Tre anni dopo, nel 2008, Mediaset Premium si trasforma in una vera piattaforma di trasmissioni televisive a pagamento, proponendo sei nuovi canali televisivi.

Per molti italiani, cambiano così le abitudini relative alla visione dei programmi televisivi, che ora possono essere scelti a seconda delle preferenze individuali e anche, a seconda del momento della gornata.

In circa 10 anni, il numero degli abbonati è salito a oltre 2 milioni, e la tendenza è in crescita, con un fatturato 2015 superiore ai 650 milioni di euro.

I programmi sono fruibili esclusivamente tramite digitale terrestre attraverso i multiplex Mediaset 1, Mediaset 3 e Mediaset 5, Dfree e La3.

Entra nel mondo Mediaset Premium

Per conoscere meglio Mediaset Premium il punto di riferimento è sicuramente il sito internet ufficiale.

Qui potrai conoscere l’offerta della televisione, quello che viene definito come il Mondo Premium.

Offerte e pacchetti personalizzati sulla base dei tuoi gusti in fatto di televisione, i dispositivi abilitati ma anche molte news e curiosità: è tutto qui.

Sempre sul sito potrai trovare informazioni utili e dettagliate sulle promozioni Mediaset Premium in corso (abbonamenti e ricaricabili).
Inoltre potrai scoprire come acquistare abbonamenti e tessere, come impostare il parental control, informazioni sul recesso e dettagli sulla trasparenza tariffaria.

Infatti, in ottemperanza all’art. 4 della Delibera 252/16/Cons. dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni sul sito ufficiale è pubblicato l’elenco delle offerte vigenti del servizio Mediaset Premium, sia prepagato sia abbonamento.

Area Clienti Mediaset Premium

L’area clienti di Mediaset Premium è una comoda e utile area riservata dove tenere sempre sotto controllo la tua offerta, eventualmente modificarla, tenere a portata di mano le fatture.

Inoltre attraverso l’area clienti potrai gestire i tuoi dati, modificarli, i dati del tuo contratto, gestire le tessere e organizzare le tue preferenze.

Basta registrarsi con username e password e fare il login come utente registrato. Sottoscrivendo Premium Week, la newsletter riservata ai clienti con area propria, si riceveranno comodamente tutte le notizie sugli appuntamenti da non perdere e tutte le novità in casa Mediaset Premium.

Mediaset Premium e il servizio clienti “Premium risolve”

Per coloro che sono già clienti e sono registrati alla piattaforma Web, esiste il servizio “Premium risolve”. 

Premium risolve è un innovativo servizio on-line gratuito e sempre disponibile 24 ore su 24. Tramite un percorso a domande ti aiuta a trovare la soluzione fornendo assistenza ad eventuali problemi tecnici riscontrati con il Decoder, la CAM o altri dispositivi PREMIUM PLAY.

Per iniziare il percorso collegati qui: ti verrà inizialmente chiesto come vedi Mediaset Premium – con decoder, con decoder Premium, con modulo Cam e così via –  e poi dovrai andare avanti e fornire informazioni sul problema riscontrato.

Rapido ed efficace, il servizio sfrutta l’innovazione tecnologica in base a ogni tipo di necessità.

Area Self Service

Per i clienti iscritti alla piattaforma Web, esiste un’utilissima sezione che permette di effettuare diverse azioni, come ad esempio l’attivazione autonoma della tessera, la verifica della tracciatura delle spedizioni, l’implementazione dell’abbonamento, l’acquisto e attivazione delle ricariche e altro ancora.

Per accedere a quest’area, cliccate sul link: Area self-service.

Acquistare un abbonamento online

È possibile acquistare autonomamente un abbonamento a Mediaset Premium, semplicemente collegandosi – dopo essersi registrati e loggati al sito – accedendo alla pagina: Acquista abbonamento.

Modulistica per reclami e disdette

Se avete necessità di inviare un modulo specifico, ad esempio per modificare l’offerta delle trasmissioni televisive, per richiedere una parte del credito residuo, per modificare il metodo di pagamento e molto altro, esiste una sezione del sito interamente dedicato ai moduli.

Sono tutti in formato pdf e si scaricano gratuitamente. Li trovate nella sezione: Modulistica Mediaset Premium.

Selezionate l’area di interesse dal menù che trovate a sinistra, e cercate il modulo che vi necessita. Cliccando sul modello, si apre una pagina in pop up, che vi consentirà di scaricare il modulo sul vostro PC.

Se hai problemi con prodotti e servizi acquistati online, puoi utilizzare la piattaforma europea per presentare un reclamo e trovare una soluzione da un organo indipendente addetto alla risoluzione delle controversie.

Fatturazione online

I clienti Mediaset Premium, possono usufruire di un comodo servizio online per gestire la fatturazione dell’abbonamento. La pagina dedicata, si trova al seguente link: Sezione fatture.

Le Faq di Mediaset Premium

Semplici da consultare ed esaurienti nella risposta, le FAQ di Mediaset Premium sono organizzate in diverse aree: ci sono le Faq  su DAZN (quali device usare, quali partite vedere, etc), le FAQ su Mediaset Premium  e poi ancora il comodo servizio di verifica della copertura: basta inserire il proprio comune e visualizzare dettagli tecnici dell’elenco dei canali.

Inoltre un comodo motore di ricerca interno alle FAQ di assistenza, ti porterà rapidamente alla risposta che cercavi.

Contatti telefonici Mediaset Premium

Mediaset Premium può contare su un servizio clienti efficiente che vuole garantire agli utenti la massima vicinanza possibile nel caso si debba risolvere qualche problema tecnico e non solo.

Nell’ottica del miglioramento continuo, Mediaset si propone di ascoltare le esigenze dei clienti e soddisfare ogni richiesta, accogliendo critiche, reclami, suggerimenti.

Quando un cliente è soddisfatto è anche fidelizzato e quando l’azienda gli è vicino anche dopo l’acquisto del prodotto/servizio per tutta l’assistenza post – consumo, la relazione tra cliente e azienda è basata sulla fiducia.

Non dobbiamo infatti pensare al servizio clienti come un’assistenza al cliente che vuole lamentarsi ed esprimere tutta la sua insoddisfazione, ma come un servizio essenziale, un vero e proprio alleato.

Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:

  • 02.37.045.045

La linea è attiva dalle ore 8.00 alle ore 24.00 e può essere utilizzato per essere assistiti per quelle operazioni che l’utente può svolgere in autonomia seguendo solo le indicazioni del risponditore automatico: acquisto offerta prepagata o ricarica, assistenza per segnale criptato, attivazione tessera, ricarica Premium, pass o codice Sisal, informazioni su programma PayBack e informazioni sullo stato delle tue fatture.

Nel caso in cui invece sia necessario il supporto di un operatore, la linea telefonica può essere fruita dalle ore 10.00 alle ore 22.00.

Assistenza acquisto Mediaset Premium e Premium Online

In questo caso il numero telefonico da comporre è:

  • 02. 20.25

Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.

Assistenza Mediaset Premium per locali pubblici e hotel

Come tutti ben sappiamo nei locali pubblici destinati all’accoglienza e al pernottamento di persone come ad esempo bar, ristoranti, pizzerie ma anche alberghi e agriturismi, spesso si può fruire del servizio Mediaset Premium.

Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:

  • 199.303.505

Il servizio è attivo dalle ore 10 alle ore 22.

Potrai così parlare con un operatore per l’acquisto di prodotti e servizi Mediaset Premium.

Inviare una comunicazione tramite posta tradizionale

Se si presenta la necessità di dover inviare una missiva tramite posta tradizionale, l’indirizzo da trascrivere sulla busta regolarmente affrancata è:

Casella postale 101 
20052 Monza

Mediaset Premium sui social

Ampio spazio è dato alla presenza sui social. L’azienda offre la possibilità di essere seguita su Facebook, Twitter e anche Instagram.

Su Facebook esistono profili per ogni singolo settore di abbonamento: una pagina è dedicata a Premium Cinema, una a Premium Sport Hd, un’altra ancora a Premium Crime HD e così via.

Per accedere facilmente alle varie pagine, sulla piattaforma Mediaset Premium c’è una sezione apposita, con tutti i link che riportano a Facebook, una dedicata alle pagine aperte su Twitter e una a Instagram.

Mediaset Premium down? Disservizi in tempo reale

State avendo dei problemi con Mediaset Premium? Avete dei problemi di ricezione? Visitate la nostra pagina Down Radar dedicata.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
56%
 2.8/5 (15)
 2.8/5 (15)
 2.8/5 (15)

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1200 opinioni

  1. Se sapevo che era cosi stressante fare un abbonamento mediaset premium non lo avrei mai fatto.Il 13 dicembre mi chiamano e mi convincono a comperare il pacchetto calcio da 19 euro al mese, giorno 14 prelevano dal mio conto 39 euro ma fino ad oggi la scheda non mi è ancora arrivata, chiamo spendo 6 euro di chiamata e mi dicono di avere pazienza, il 28 mi arriva un messaggio elettronico chiedendomi perchè non ho ancora attivato la scheda, questi mi sa che prendono in giro le persone, comunque io non chiamo piu non mi va di farmi derubare ancora, se mi arriva la scheda entro la fine di questa settimana ok altrimenti li denuncio per truffa

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  2. Ho acquistato da 3 giorni una scheda play mediaset premium e in attesa di ricevere il decoder, sto provando invano a vedere i film sul pc. A tal riguardo ho installato l’applicazione di Microsoft Silver Light e nonostante abbia fatto lo spegnimento/riavvio del pc, non riesco a vedere i film. Nella fattispecie mi appare l’errore cod. 4004, qualcuno può dirmi come posso risolvere il citato problema? Aggiungo di vivere a Roma in una zona non coperta da ADSL, potrebbe essere anche questo il motivo per il quale non potrò usufruire del servizio suddetto?

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  3. Servizio assistenza più che pessimo……!! Per un errore di chi mi ha fatto contratto ( mese di nascita e conseguente cf fasullo ) mi hanno bloccato senza avvisarmi la tessera. Alle mie rimostranze hanno voluto l’invio via fax di C.I – cf e estremi contratto. Alla mia prima telefonata di sollecito, mi hanno risposto che l’evasione dell’intera operazione sarebbe stata eseguita entro 72 ore ( ????). Ora sono passati 4 gg e alle mie continue telefonate per avere attivazione mi dicono che entro la giornata o entro giorno successivo sarà tutto OK. Siccome ho sottoscritto una offerta di prova per tre mesi, me ne guarderò bene dal passare a abbonamento normale e anzi ho già preparato lettera di disdetta e me ne ritorno in SKY che costerà si un pò di più ma certamente ha programmazione e servizio assistenza all’altezza. Questi qui di premium mi sembrano dei veri….principianti allo sbaraglio

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  4. nell giugno 2010 o disativato l abonamento mediaset tramite racomandata, ma la mediaset dice di non aver ricevuto niente( al telefono al epoca mi hanno deto che e tutto ok). Io mi sono trasferito via dall italia e a adesso al vechio indirizzo cominciano a mandare avisi di pagamento

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  5. Ho provato 2 cam hd nella TV (compatibile): 2 ore al telefono prima di parlare con un “vero” tecnico comunque senza risolvere il problema.
    Ovviamente ho pagato (molto) la telefonata con il cui costo avrei potuto comprare un decoder e risolvere il problema CAM.
    Voto complessivo : 0 (zero)

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  6. Devo comunicare il cambiamento del codice IBAN, stò diventando PAZZO. Mi dicono che la password è errata, la richiedo, me ne spediscono una nuova( con un sistema automatico al quale non puoi rispondere), e risulta errata anche quella nuova!. Questa storia và avanti da tre settimane circa. Non scrivo del sistema telefonico perché sono stato già censurato.
    Adesso studierò una strategia alternativa. Comunque obiettivamente il servizio televisivo lo trovo ottimo e non mi dà problemi, ho easy pay dall’inizio e sono soddisfatto.

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  7. Sono. Amareggiato per il servizio assistenza, mi sto accorgendo che dopo aver attivato abbonamento ti lasciano allo sbando. Servizio attivo dalle 09. 00 Alle 23.00 non veritiero tanto vero é che tutte le chiamate si interrompono dopo i vari messaggi registrati.mio problema non mi è arrivato bollettino pagamento o fattura da saldare e credo che mi hanno sospeso la visione. Pagamenti effettuati regolarmente.

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  8. Ho attivato (o almeno così credevo) una christmas premium. IL segnale è rimasto criptato. Ho provato a contattare gli operatori del call center ma non ho ottenuto risposta. Questa christmas premium esiste o è una fregatura?

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  9. Non riesco a capire perché non mi appare più il catalogo non on-line dei film con premium play!!!

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  10. Bit rate penoso. Qualità dei programmi idem. Per parlare con l’assistenza DEVO PAGARE e caro (perchè ti fanno aspettare al telefono). Se ti abboni con Easy pay sei fottuto perchè non riesci più a uscirne. Fate un po’ voi… Io da certa gente sto lontano!!!

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  11. Ho fatto l abbonamento online di mediaset premium (3 mesi tutto a 39 euro)
    Mi scalano i soldi e mi arriva l email di ringraziamento per essermi abbonato e che a giorni mi arriva la tessera e il contratto da sottoscrivere e inviare..
    chiamo la prima volta al numero gratuito e mi dicono che ci vogliono circa 7 gg.. la seconda volta mi dicono che ci vogliono tra i 7 -10 gg.. la terza volta anche 15 gg..
    ieri mi dicono che verificano e mi dicono che l abbonamento eè stato annullato da loror stessi.. ma non m hanno restituito i soldi ne mi hanno inviato un mail che certificasse l annullamento.,.
    chiamo l assistenza a pagamento e: no guarda qua non risulta nemmeno che si sono scalati i soldi ….
    mahhhhhh

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  12. tanto tempo prima di rispondere…è tutto un imbroglio…ovviamente la telefonata l ho pagata..VOTO 0 IN TUTTO!

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  13. Il servizio mediaset premium lascia molto a desiderare,ho fatto un contratto via mail per un offerta, e per un errore anagrafico mi hanno tagliato il servizio anche se il pagamento e’ andato a buon fine, cioe’ si stanno tenendo i soldi ma io non vedo mediaset mi hanno tagliato il servizio. Questo discorso va avanti da una settimana,chiamo il serzio clienti e mi dicono sempre di aspettare,a mio avviso premium manca molto di professionalita’,a breve passero’ a sky,un altro mondo…….

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  14. non vedo foxsport e eurosport anche dopo aver telefonato ed eseguito le istruzioni del servizio clienti cosa cavolo devo fare ancora.

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  15. ??ma quale trasferimento credito completato su nuova tessera!..il numero seriale è ancora errato!..e non chiamo piú il servizio clienti causa fine del credito!…Svegliaaaaaa!

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  16. Salve, io più di un mese fa ho inviato la disdetta del servizio mediaset, scaricando il modulo dal sito stesso, tramite raccomandata con avviso di ricevimento e ancora non si sono degnati ne di disattivare il servizio ne di contattarmi. Cosa devo fare? Attendo o invio un altra raccomandata? Io di pagare per una cosa che non voglio più non ne ho proprio intenzione….

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  17. premesso che parlare con il numero telefonico è impossibile , già da un po’ di tempo capita che l’immagine rimane bloccata e fissa senza più muoversi . Cambiando canale l’immagine torna normale per circa un minuto e poi si riblocca.
    I soldi che pago per vedere sono buoni , non si bloccano in banca ….
    Desidero avere spiegazioni e come risolvere questo problema se no….c’è sempre sky !!!

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  18. Ho usato il servizio x qualche giorno, poi un disguido con la banca che ha cambiato tutti i codici iban e mi hanno bloccato il contratto! Risultato: ho pagato i 39 euro iniziali e ho usato il servizio pochi giorni, se rivoglio avere il servizio ne devo fare un altro da zero e ripagare tutto a prezzo pieno perdendoci la promozione! Non mi sembra giusto, ho anche chiamato subito x comunicare il nuovo iban ma niente da fare…spendero qualcosa in piu e passero a sky!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Salve sono un’abbonata mediaset premium ho un problema con la registrazione a mediaset premium da 10 mesi mi dicono che devo aspettare 3/4 giorni ma la registrazione non va mai a buon fine, così facendo non posso usufruire di premium play, c’è una promozione si chiama privilege ti da dei codici e tu hai sconti su molte offerte tra infostrada , edison ecc.. chiamo 199309309 aspetto 4/5 minuti prima di parlare con un’operatore e spiegargli il problema… Non sapeva nemmeno cosa fosse l’offerta privilege l’aveva scambiata per un canale mediaset che si chiama ‘ prestige’ credetemi è molto indietro anni luce alla ‘sky’.

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  20. Complimenti al signor Piccinini x la telecronaca di Inter Roma e alla sua imparzialità in occasione soprattutto dei gol. Esultanza folle da una parte e quasi dispiacere dall’altra… si riascolti e non entro nei dettagli x il modo di commentare gli episodi… è la prima volta che sono costretto a togliere l’audio durante una partita.

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  21. sono cliente premium da tanti anni. ho sopportato una sequela infinita di film di terza categoria ripetuti all’infinito, stasera la partita roma inter non si riesce a vedere perchè il segnale è schifoso ed in più il servizio clienti fa schifo perchè non sono riuscito a contattare un operatore nonostante sia stato oltre dieci minuti al telefono. domani sarà disdetta del contratto ed ADDIO PREMIUM

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  22. gli opinionisti in studio fanno schifo, tutti anti milanisti. Se continua così disdico e ritorno a Sky.

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  23. Volevo segnalare un servizio che ho provato settimana scorsa.
    Ho trovato su google un sito web che permette di spedire la disdetta Mediaset Premium direttamente online senza stare per niente al telefono e senza fare la fila agli uffici postali.
    Ho scaricato il modulo di disdetta e l’ho spedito online con una raccomandata senza busta. In aggiunta mi ha spedito la disdetta anche via fax e gratuitamente. Ecco la pagina web, magari può interessare a qualcuno:
    http://www.letterasenzabusta.com/disdetta_mediaset_premium_raccomandata

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  24. Ho fatto un contratto Premium telefonico con un opeatore il 19 di ottobre 2014 il quale dopo avermi chiesto la carta di credito e detratto subito 39 euro come anticito e cauzione e garandendomi che entro 5 giorni lavorativi avrei ricevuto il decoter e la card per accedere al mondo premiun, a tutt’oggi (e cioè dopo 40 giorni) non ho ricevuto ancora niente.
    Ho speso oltre 20 euro di chiamate per capire il perché e per tutta risposta mi hanno risposto che non dipende da loro bensì dal corriere.
    Roba da non credere, chiami e rispondono persone che appena vedono che li metti in difficoltà magicamente cade la linea e di conseguenza devi richiamare ( e come dice il grande Totò) E IO PAGOOOO!!!!!!Estremamente deluso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Ho chiamato prima al telefono al numero a PAGAMENTO alla fine dopo che ho esposto il problema, mi hanno messo in attesa per circa 3 – 4 minuti ed alla fine diciamo che la linea è caduta, per non dire un’altra cosa. Poi alla fine ho fatto due chat ed alla fine sempre è caduta la linea diciamo, sevizio poco cordiale ed inesistente,
    Livello pessimo e mediocre, noi paghiamo le telefonate.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Mi allaccio alla lamentela di Carla, incompetenza totale del servizio amministrativo. Chiamo per avere informazioni circa una bolletta insoluta, l’ultima. (per un disguido sulla disdetta del contratto per colpa loro). Ho speso circa 10euro al numero a pagamento 199 etc.. per sentirmi dire dall’operatore continuamente : “io cosi leggo sul computer” ..proseguivo con domande tecniche, ma niente, ho chiesto di essere ricontattato, ma niente. Le telefonate sono registrate, io non pago, finchè qualcuno non mi chiama e non mi spiega cosa dovrei pagare, visto che nè tramite posta, nè per telefono mi hanno prima contattato per evidenziare eventuali bollette non pagate.
    Livello organizzativo pessimo e mediocre, a fronte di telefonate a pagamento molto care.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Buongiorno, sono scioccata dalla incompetenza del servizio amministrativo, visto che ho chiamato per pagare una fattura insoluta, l’ultima per precisione, visto che ho dovuto disdire per problemi con il digitale, e mi hanno risposto che la mia carta non è accettabile per il pagamento perchè era quella registrata sul contratto; assurdo, quindi, visto che online non risulto più cliente, e la carta non è accettabile, dovrei secondo l’assistenza andare in un punto sisal a pagare….. perchè?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Ho chiamato per un’informazione su play: scatto alla risposta 16 cent più 46 ogni minuto: tot chiamata senza che l’operatore mi rispondesse: 10 min. = poco meno di 5 euro per nulla….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Ho premium da 4 anni e NN mi posso lamentare..mi son sempre trovato bene. A oggi però vorrei eliminare alcuni pacchetti che per problemi di tempo NN sfrutto più. Mi sono accorto però che è quasi impossibile parlare con un operatore. Premessa..sono stato al telefono 15min per 5 telefonate e ogni volta è caduta la linea….E MI TOCCA PURE PAGARE!! Scandaloso! Detto questo…..SE NN VERRÒ CONTATTAO NEL GIRO DI UN PAIO DI GIORNI PERDERÒ INTERESSE PER TUTTO L’ABBONAMENTO E MANDERÒ LA RACCOMANADATA PER DISDIRE IL CONTRATTO.
    Grazie e buona serata

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  30. Ho comprato una tessera prepagata x cam e oggi x effettuare l’ attivazione di una ricarica ho impiegato piu’ di un ora e 12 telefonate a pagamento ( probabilmente anche all’ estero).Sono poi riuscita a parlare con un operatore che ha risolto il problema ma sicuramente il tutto nn mi è piaciuto e nn è la prima volta. Con sky questo nn succede e siccome stavo valutando di passare da sky a mediaset adesso la decisione l’ ho presa.PESSIMO SERVIZIO peccato i canali a disposizione mi piacevano….pazienza

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  31. servizio irritante per le attese bibliche prima di poter parlare. impossibilita di risolvere i vari problemi per mancanza di capacita piu che di volonta.Ritengo sia tempo sprecato parlarne ulteriormente.
    Medito seriamente sull’opprtunita di disdire il contratto.

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  32. Servizio scadente avendo un problema da una settimana mai risolto.Dopo speso 40€ di telefonate .Mi resta solo di fare la disdetta visto che sto pagando inutimente. Cortesia e efficenza telefonica zero

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  33. mi hanno contattata per attivare un pacchetto premium a 26 euro circa…ma siccome in questo momento non posso attivarlo perchè il mio baget non me lo permette…mi sono sentita dire dal gentilissimo signor ( e questo è un eufemismo ) Giovann, che se non coglievo l’ occasione sono una persona ingnorante . Avendo una tessera prepagata ,penserò bene prima di usarla…comunque ringrazio per gli insulti gratuiti.

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  34. salve devo disattivare l”abbonamento premium xchè non vedo tutti i canali premium ho parlato con un vostro operatore il quale mi ha detto che disattivava il servizio e infatti la tessera non funziona più,ma mi arrivano i sms di fatture non pagate.Voglio cancellare questo servizio

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  35. Uno schifo; io non capisco perché devo pagare per poter contattare il servizioclienti,essendo io il cliente (ancora per poco) sono loro che mi dovrebbero contattare .

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  36. Sono cliente premium da molto tempo, ho un decoder ACQUSTATO da mediaset ,telesistem, .Il primo decoder è stato sostituito dopo due anni (in garanzia) perché non funzionante .Mi hanno consegnato un nuovo decoder a settembre del 2013 ,ora non funziona più ,in mediaset mi dicono che la garanzia è scaduta, perché è valida la data di consegna del prima decoder .In poche parole devo pagare per la riparazione, sto pensando di passare a sky ,che ha lo stesso prezzo di abbomamento

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  37. è vergognoso che gli peratori vengano date soluzioni e risposte diverse… uno dice la sua tessera verrà attivata fra 30 minuti, 5 ore dopo nessuna attivazione, richiamo e mi viene detto che devo aspettare qualche( ma non si sanno quanti) giorno verrà attivata perchè devono associare la promozione… mi sento preso in giro , si cortesia ma inconpetenzaaa… 4 telefonate fatte a pagamento per niente….vergognoso

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  38. dopo aver aderito a un abbonamento premium,nel mese di luglio 2014 e dopo aver pagato euro 39,00 con la mia carta di credito, non ho mai ricevuto la tessera, oramai sono passati 4 mesi,
    15 giorni fa mi arriva una fattura di euro 80,00 per la visione di questi mesi, premetto che ho speso 80,00 euro di telefonate dimostrabili, con fattura e lista di numeri premium 199309309,
    io nel frattempo ho ritirato tutto dalla carta di credito, non ho pagato nessuna fattura, mi hanno chiamato dicendomi che se non pagavo , io sarei diventato un brutto pagatore, e mi avrebbero
    tolto il segnale, Risultato non ho ricevuto tessera, per loro io ho usufruito il loro servizio per 4 mesi, non pago un xxxx , che xxxx di segnale mi staccano se non ce lo’ mai avuto,
    BUONA VISIONE CON PREMIUM, HA DIMENTICAVO PER CHI PUO’ INTERESSARE : LA LORO MAIL.
    direzione.ufficisocietari@rti.postacerto.it

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  39. Ho un abbonamento a premium ed un televisore Sony w805. La mia domanda è questa. Posso vedere Premium Play come avviene per alcuni modelli Samsung? E se è possibile come fare?

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  40. il numero verde 800309404 e il n.199309309 sono una presa in giro perche non ti collegano mai ad un operatore ti fanno consumare solo minuti servizio pessimo.

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  41. Ho attivat l abbonamento premium il 22 10 14 ankora oggi non ho ricevuto nessuna tessera..e una cosa normale?? E dopo quanto arriva la tessera di solitl?

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  42. Salve, volevo comunicarvi ciò che mi è accaduto, qualche tempo fa ho ricevuto la telefonata di una ragazza che pubblicizza Mediaset Premium, dopo una lunga telefonata o dopo aver più volte detto che non mi interessava l abbonamento con Premium, la sig.ina mi convince a provare per un periodo di tempo M.P., sostenendo che non avrei dovuto pagare nulla .Premetto che io non ho mai attivato l abbonamento, nonostanti i continui inviti da parte loro mediate telefonate e messaggi.
    Ad inizio mese di novembre mi vedo recapitare una lettera, dove mi si dice che devo pagare l abbonamento, più 1 euro calcolate per ogni giorno di effetiva sospensione del servizio (che io non ho mai ricevuto), 50 euro per la risoluzione del contratto (che non ho mai fatto) e 10 euro di rimborso spese!!!!!!!!
    E meno male che doveva essere una prova gratuita! Mi domando quanta gente ogni giorno viene DERUBATA COME ME.

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  43. Salve, sono abbonata a premium da tanti anni, sopratutto per vedere le partite della Juve. Da cliente che paga regolarmente il il canone VORREI non sentire piu Sandro Piccinini che fa il commento! È di parte e porta sfortuna alla Juve. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  44. Domenica 26.10.14 ci sono alcune partite alle 15, ho diretta premium ma non vedo niente. Per miracolo, il segnale che risultava criptato arriva e riesco a vedere dal secondo tempo in poi. Mercoledi 29 ottobre sul canale 370 riservato alla diretta premium ho segnale criptato Inter Sampdoria e quindi non vedo niente. Chiamo il numero e dopo più di dieci minuti mi dicono che ci sono tante partite e occupano tutti i canali e per un problema tecnico non vedo niente e segnaleranno il problema e che verrò contattato. Penso ciò avvenga quanto prima ma fino ad ora niente. Per il problema tecnico loro ci ho rimesso io che in pratica pago per non vedere. In periodo di crisi forse è meglio tornare all’antica: vedere solo i gol, non pagare alcun abbonamento e risparmiare. Tanto i calciatori di serie A non tremano e non hanno problemi ad arrivare a fine mese.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  45. ho ricevuto in data odierna una chiamata da call center circa offerta commerciale,
    le mie parole sono state le seguenti “conosco bene i servizi offerti e non sono interessata” risposta dell’operatrice “intanto lei è maledecata, questa è solo un’offerta commerciale” non ho potuto replicare perchè talmente era arrabbiata che mi ha chiuso il telefono in faccia, sono allibita…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  46. Mi hanno appena contattato dal servizio clienti e la tipa quando io ho detto che mi dispiaceva ma nn ero interessata alla sua offerta mi ha insultata dicendomi che sono una cafona..
    sicuramente se devo attivare qualcosa nn sara sicuramente un servizio mediaset

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  47. sono stato contattato dalla mediaset premium ,mi hanno offerto telefonicamente un contratto molto vantaggioso prezzo bloccato per 1 anno tutto compreso senza canali disney 19 euro, l’operatrice che mi ha contattato mi ha confermato più volte che il pacchetto comprendeva anche cinema,oltre a calcio e serie tv, morale della favola mi ritrovo attivato solo calcio , contattandoli telefonicamente mi sono sentito rispondere che il pacchetto comprendeva solo calcio e che non era possibile che mi avessero fatto un offerta differente,ho chiesto di andarsi ad ascoltare la telefonata mi hanno detto che ci vorranno dei giorni se non settimane.Per chi legge questo messaggio fate attenzione quando accettate offerte telefoniche forse è solo un trucco per fare abbonamenti.

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  48. Ho attivato easy pay con Calcio pochi giorni fa. Ho visto i canali del mio abbonamento per qualche giorno poi la tessera risulta inattiva e controllando sul sito ho visto che la tessera è stata sospesa. Causa? non ho confermato la registrazione via mail entro 10 giorni da quando mi è stata inviata l’e-mail da mediaset. Non riesco a riattivare lo stesso abbonamento on-line come avevo fatto in precedenza. Qualcuno sa qualcosa in merito? Grazie

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  49. Ciao a tutti volevo una info. Mi sono abbonato a Premium tramite internet. Mi hanno subito addebitato la cosiddetta UNA TANTUM. Al momento attuale la tessera non mi è stata ancora recapitata. Volevo sapere se l’abbonamento parte dal momento che si fa richiesta o da quando attivo la tessera?

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  50. Sono Cliente premium da diversi anni e ultimamente ho costato che i film nuovi sono una vera rarità, sono film visti e rivisti, credo che la rai o sky con cielo propongano molto più novità di premium ( servizio a pagamento non gratuito ), inoltre pago lo stesso canone dell anno scorso per il calcio non avendo più la champions e ho costato che spesso le serie tv vanno in contemporanea su Italia 1. Credo che sarebbe stato più corretto abbassare il canone mensile e piuttosto non far pagare i film visto che continuano a girare da sei mesi sempre gli stessi.

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  51. Sono cliente Mediaset dal 2010, anno in cui ho attivato il mio abbonamento.Ho acquistato la Cam dal rivenditore autorizzato Euronics di Limbiate. Settimana scorsa ho iniziato a visualizzare sul mio televisore la scritta «segnale criptato». Ho scollegato la mia Cam e la mia tessera premium e mi sono recata a casa di un familiare dotato di tv e cam per verificare quale potesse essere il problema. Ho fatto provare la mia cam con la mia tessera e anche quel televisore dava «segnale criptato». Ho provato quindi a cambiare la mia cam con un’altra e inserendo sempre la mia tessera premium non c’erano problemi di visualizzazione. È quindi risultato evidente che il difetto era nella Cam da me acquistata. Essendo un acquisto ancora in garanzia, mi sono recata allo store Euronics di Limbiate per chiedere la sostituzione della Cam ma sono stata informata che avrei dovuto chiamare il numero Mediaset a pagamento 199.309.309. Così ho fatto, spiegando all’operatrice che mi ha risposto che dovevo sostituire o far riparare la Cam ancora in garanzia dato che dalle mie verifiche risultava difettosa. La risposta dell’operatrice è stata la seguente: «Mediaset si occupa solo delle Cam in hd, deve ritornare al punto vendita e lì se ne occuperanno loro». Nonostante le mie ripetute insistenze e il mio ribadire che la Cam, pur non essendo in hd è comunque una premium cam, l’operatrice ha continuato a rimandare il problema al gruppo Euronics da cui poi sono ritornata ancora una volta ricevendo l’ennesima conferma che è un problema di cui si deve occupare Mediaset e che avrei dovuto continuare a chiamare fino a quando non trovavo un operatore competente. Ma stiamo scherzando? ho già speso 5 euro con la prima chiamata quanti ne devo spendere per usufruire dei miei diritti?Disdico l’abbonamento visto che con la cam rotta non posso verere quello per cui pago

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  52. Economica un corno!!!! 15 eu per vedere una partita considerato grande evento. 10 euro per una partita normale; questo con tessera prepagata. Se in un mese si guardano 4 partite ecco la spesa di 40 -60 euro .poi ci sono le chiamate telefoniche a pagamento, bravo Piersilvio!!!!
    Ho deciso di tagliuzzare la scheda!!!!!

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  53. Se non posso inviare una mail, se non posso parlare con nessuno se non a pagamento (dimenticavo, si può parlare col numero verde ma, ovvio, SOLO per attivazione tessera, ricariche e acquisto offerte prepagate), per me NON esiste assistenza.

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  54. A Bari (c.a.p. 70123) da 1 mesetto a questa parte il segnale è alquanto instabile, sistematicamente durante la trasmissione di partite (Premium calcio), fermo restando che l’impianto dell’antenna è perfettamente funzionante.
    Servizio penoso.

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  55. A noci in provincia di bari il segnale e’ molto scarso,praticamente non si vedono i canali premium,

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  56. Ad Alghero (SS) – in tutto il circondario – non è possibile vedere decentemente le dirette calcio sui canali 370 -371 … e così via. quando inizia l’incontro di calcio (qualsiasi partita) la visione è disturbata da “quadretti” e distorsione continua che evidenzia un disturbo del segnale. vi assicuro che succede dappertutto perchè ho parlato con tanti tecnici installatori e con gestori di bar che offrono ai clienti la visione delle partite di calcio su mediaset premium. La cosa scandalosa è che non è facile comunicare con mediaset premium perchè al telefonoo rispondono operatori (incolpevoli) che, quando si riesce a contattarli, non sono in grado di risolvere il problema..
    Ho inviato ieri lettera di disdetta contratto.
    cordiali saluti.
    cardia pier paolo

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  57. Dopo l’acquisto di una cam HD mediaset premium con scheda ricaricabile, sulla confezione è pubblicizzato un mese di visione gratuita di cinema, sport, intrattenimento e calcio. Dopo innumerevoli segnalazioni al servizio clienti e fax di reclamo, continuo a non vedere Sport e Calcio… Continuo a ricevere la solita risposta: verrà ricontattato dal nostro servizio clienti, ma mai nessuno mi ha richiamato.
    Dopo quasi un mese di perdita di tempo ho deciso di fare un denuncia alla agenzia agcom per pubblicità ingannevole.
    Cordiali saluti
    Omar Griffa

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  58. E’ dall’ inizio del campionato di calcio che si manifestano continuamente durante le partite interruzioni e squadrattamenti e nonostante le continue proteste che molti cittadini di Alghero hanno fatto loro continuano a fregarsene e noi paghiamo un servizio che è pessimo.

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  59. per questi problemi ci sta’una associazione coinsumatori e si trova a napoli,contattali e vedi cosa ti dicono,mediaset purtroppo sembra conveniente ma fa i pacchi e non si sa mai come fare per contattare la persona giusta per un problema,toglila subito http://www.assorimborsi.it/

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  60. Salve,vorrei segnalare un assurdo fatto che mi è capitato da un paio di mesi con Mediaset Premium, e che non so ancora come poter risolvere.
    In data 05 Agosto 2014 ho attivato, con successo, una tessera Mediaset Premium da euro 29,00, con scadenza 30 Giugno 2015, con l’opzione, entro 15 giorni dall’attivazione, di acquistare un pacchetto Premium, recuperando i 29,00 euro dell’acquisto della tessera Premium, che sarebbero stati scalati dal prezzo di acquisto del nuovo pacchetto.
    Lo stesso 05 Agosto 2014, ho chiamato il numero a pagamento Mediaset 199 309309 per acquistare, tramite Postepay, il pacchetto Premium “Tutto”, dal costo di 399,00 euro, che, scalati i 29,00 euro della tessera, divenivano 370,00 euro. L’operatore che mi fa questa operazione pero’ si sbaglia e toglie dalla mia carta PostePay 399,00 euro, quindi 29,00 euro in piu’. Si scusa per l’errore e mi dice che per riavere indietro i miei 29,00 euro debbo solo inviare un fax al numero 02 91971398, scrivendo e spiegando l’accaduto. Cosa che ho fatto. Da allora sono passati piu’ di 2 mesi, ho inviato 2 fax (costo totale di oltre 5 euro) ed ho telefonato varie volte al numero Mediaset 199 309309, costo di altri 5 euro, i cui operatori mi hanno detto che Mediaset non rida’ mai indietro i soldi, anche quelli presi per errore (!!) e che, al massimo, avrei potuto avere un credito aggiuntivo sulla tessera premium di 29,00 euro, cosa che ho ovviamente rifiutato. Ma che ci dovrei fare con un credito aggiuntivo? Fino alla scadenza della tessera (30 Giugno 2015) ho il Pacchetto “Tutto” e quindi cosa acquistare oltre? I films a luci rosse di Hot Time Mediaset? No, grazie al cielo, non ne ho davvero bisogno! Io voglio solo indietro i miei 29,00 euro, riaccreditati sulla mia PostePay, e finora, come risultato, non ho ottenuto NULLA. Questo silenzio fino ad oggi non mi sembra, oggettivamente, il modo migliore di trattare i clienti in modo equo e soddisfacente. C’è un sistema per risolvere questa palese ingistizia?

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