Assistenza clienti Tele 2

Il servizio clienti Tele 2 risponde 24 ore su 24 al numero di telefono gratuito 800821000 (servizio automatico).

Per parlare con un operatore, è necessario chiamare il 848991022 (numero a pagamento), attivo tutti i giorni dalle 7.30 alle 22.30.

In alternativa è possibile inviare un fax al 800991026.

Per qualsiasi tipo di informazione, è possibile scrivere una mail a Tele2 da questa pagina.

Link sponsorizzati

Giudizio dei clienti

32.5%
1.63/52

1/5
2/5
2.5/5
1/5

Commenta il servizio ricevuto da Tele 2

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Tele 2. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

183 Opinioni
  1. ALDO 3 settimane ago

    nullo…inesistente…fastidioso..irritante…negativo…impossibile comunicare con un essere umano della teletu!!!

  2. carlo 3 mesi ago

    Non ho internet da 4 giorni e al servizio clienti (a pagamento!?!?!) mi dicono che non possono farci niente e che devo solo aspettare.
    Tutto questo perchè ho chiesto di cambiare l’itnestario della bolletta da mio figlio a me, cosa che mi avevano assicurato non comportava una sospensione della linea.
    Sono pessimi, preferisco cambiare compagnia per non pagare per una truffa simile. Dobbiamo tutti sabotare i servizi come quest, o continueranno sempre a prenderci in giro.

  3. Marco 4 mesi ago

    Non siamo clienti teledue da 12 anni ma non ci hanno mai tolto la preselezione. Come faccio a sapere la data esatta della cessazione del servizio da teledue se non riesco a contattarli? quando telefono al numero mi dice che il mio numero non è loro cliente…

  4. Bernetti Lucioo 12 mesi ago

    Come bisogna procedere per attivare la visualizzazione delle chiamate in entrata su una linea fissa?
    Qual’è il costo di tale servizio?

  5. Carlo 1 anno ago

    Ho richiesto il DISTACCO della linea telefonica con Raccomandata A/R il 21 Gennaio u.s..
    Dopo CINQUE giorni è iniziata una sequela di chiamate con offerte speciali tendenti a farmi desistere. Oggi 2 marzo sono ancora in attesa che avvenga il richiesto distacco. Una arrogante “operatrice” – dopo avermi zittito- mi ha spiegato una incomprensibile procedura ma- NON mi ha saputo dire quando sarà esaudita la mia richiesta.
    E’ una vera vergogna.

  6. ELENA 1 anno ago

    NN VA MAI

  7. Lara 1 anno ago

    Ho il telefono isolato da giorni, problema che è stato più volte segnalato e mai risolto E poi è possibile che non ci sia un numero assistenza per i cellulari?
    Mi sono rotta di pagare e non avere i servizi richiesti, cambio operatore!!!!

  8. Emil Cretan 1 anno ago

    Un servizio scarso di pessima qualita.

  9. andrea gallo 2 anni ago

    lentissimi, mi rimbalzano da un operatore all’altro… ufff cambio operatore telefonico

  10. Laterza 2 anni ago

    Mahhhh, forse oltre al numero a pagamento non funziona nemmeno questa pagina….??!!
    Da oltre 3 ore sono senza linea telefonica e relativa ADSL. Sono stato 8 minuti in attesa e dopo aver comunicato il mio numero di telefono e’ caduta la conversazione. Ma quanto mi costerà ripristinare il servizio non dovuto a mia negligenza….???

  11. Laterza 2 anni ago

    Da oltre 3 ore non funziona la linea telefonica e la relativa ADSL e dopo aver fatto il numero a pagamento con 8 minuti di tempo di attesa cade la linea del cellulare e non ho risolto il problema dopo aver comunicato il mio numero 0805001390 all’operatore…..!!!

  12. Fabrizio 2 anni ago

    Quello che è accaduto oggi è di una gravità inaudita!!!

    Sono stato contattato da TeleTu sabato mattina per offrirmi un contratto di ca. 29€/mese con 5 mesi gratis nel prossimi 10 mesi per ripagare i 100€ di “trasloco” di linea e ovviamente catturare un nuovo cliente. Oggi mi hanno richiamato e cercato di ingannarmi sottraendomi 4 mesi!?!

    Tutto ciò è davvero assurdo, sono pregati di coordinare meglio il loro call center con i loro uffici vendite prima di far perdere tempo alle persone!!!

  13. fortino luigi 2 anni ago

    Assistenza tecnica scadente

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Valuta l'assistenza clienti Tele 2

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

Valuta il servizio ricevuto

Domande e risposte ai problemi comuni

Le domande inviate dai clienti Tele 2. Non trovi soluzione al tuo problema? Invia una nuova domanda!

Sei un cliente Tele 2 e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza Tele 2? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

or

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account