Il servizio clienti Tele 2 risponde 24 ore su 24 al numero di telefono gratuito 800821000 (servizio automatico).

Per parlare con un operatore, è necessario chiamare il 848991022 (numero a pagamento), attivo tutti i giorni dalle 7.30 alle 22.30.

In alternativa è possibile inviare un fax al 800991026.

Per qualsiasi tipo di informazione, è possibile scrivere una mail a Tele2 da questa pagina.

Tele 2, 2.9 su 10 , sulla base di 181 voti

Link sponsorizzati



Valuta l'assistenza clienti Tele 2

VN:F [1.9.22_1171]
Velocità di risposta
Cortesia degli operatori
Capacità di risolvere il problema
Tempestività risoluzione del problema
Soddisfazione complessiva
Rating: 2.9/10 (181 votes cast)
Aggiungi il tuo commento sul servizio ricevuto:

171 commenti al servizio clienti “Tele 2

  1. assistenza clienti pessima. sono un cliente business. valuterò di cambiare operatore. ho scoperto che non esiste alcuna convenienza e ci sono mille barriere per parlare con un operatore. Una stellina sarebbe troppo.Notaio Miceli

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  2. ho capito perchè le telefonate sono gratuite il telefono non funziona mai

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  3. Nessuna, assistenza, da giugno 2013 prendono soldi per telefonia voce inesistente.
    Essendo haime povero non ho possibilità di contatto.
    Il numero verde 8risponderia automatica9 dice telecom inesistente.
    email non carica
    una TRUFFA

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  4. Più volte addebiti senza motivo!!!
    1° Addebito costo di attivazione QUANDO IN PROMOZIONE E GRATUITO.
    2°Revoca del addebito dalla Carta di Credito e pagato con Bollettino Postale, ugualmente addebitato dalla Carta.
    Non devo fare il cane da guardia!!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  5. 23:46 di sabato 24 agosto 2013…é da due ore che sono senza rete. Per parlare con un operatore é troppo tardi, mentre il numero verde 800821000 risulta inesistente….un ottimo servizio davvero. Tele2 addio

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 2 votes)
  6. Assistenza clienti vergognosa !!! Volevo comunicare le nuove coordinate bancarie , la risposta dell’operatore è stata : le sue coordinate sono sbagliate se le riscriva e ritelefoni , alla mia replica mi ha chiuso la telefonata.
    Vergognoso sopratutto perchè a pagamento , questo mi fa prendere in cosiderazione la disdetta dal servizio TELE2

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  7. Abbiamo il telefono isolato da ieri, se qualcuno prova a chiamare trova occupato, mentre noi non abbiamo nessun segno di vita da parte della linea telefonica! E’ un problema che si ripete, lo fa ogni volta che piove o c’è brutto tempo! aiuto!!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  8. Non riesco a chiamare nessuno e ricevo telefonate si eno da alcuni giorni.
    Quando chiamano, appena si finisce di fare il numero dà subito il segnale di occupato.
    Cosa devo fare per sbloccare il mio telefono?

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)

Sei un cliente Tele 2 e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza Tele 2? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.