Assistenza clienti Tele 2

Il servizio clienti Tele 2 risponde 24 ore su 24 al numero di telefono gratuito 800821000 (servizio automatico).

Per parlare con un operatore, è necessario chiamare il 848991022 (numero a pagamento), attivo tutti i giorni dalle 7.30 alle 22.30.

In alternativa è possibile inviare un fax al 800991026.

Per qualsiasi tipo di informazione, è possibile scrivere una mail a Tele2 da questa pagina.

Link sponsorizzati

Giudizio dei clienti

32.5%
1.63/52

1/5
2/5
2.5/5
1/5

Commenta il servizio ricevuto da Tele 2

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Tele 2. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

183 Opinioni
  1. ALDO 2 mesi ago

    nullo…inesistente…fastidioso..irritante…negativo…impossibile comunicare con un essere umano della teletu!!!

  2. carlo 4 mesi ago

    Non ho internet da 4 giorni e al servizio clienti (a pagamento!?!?!) mi dicono che non possono farci niente e che devo solo aspettare.
    Tutto questo perchè ho chiesto di cambiare l’itnestario della bolletta da mio figlio a me, cosa che mi avevano assicurato non comportava una sospensione della linea.
    Sono pessimi, preferisco cambiare compagnia per non pagare per una truffa simile. Dobbiamo tutti sabotare i servizi come quest, o continueranno sempre a prenderci in giro.

  3. Marco 5 mesi ago

    Non siamo clienti teledue da 12 anni ma non ci hanno mai tolto la preselezione. Come faccio a sapere la data esatta della cessazione del servizio da teledue se non riesco a contattarli? quando telefono al numero mi dice che il mio numero non è loro cliente…

  4. Bernetti Lucioo 1 anno ago

    Come bisogna procedere per attivare la visualizzazione delle chiamate in entrata su una linea fissa?
    Qual’è il costo di tale servizio?

  5. Carlo 1 anno ago

    Ho richiesto il DISTACCO della linea telefonica con Raccomandata A/R il 21 Gennaio u.s..
    Dopo CINQUE giorni è iniziata una sequela di chiamate con offerte speciali tendenti a farmi desistere. Oggi 2 marzo sono ancora in attesa che avvenga il richiesto distacco. Una arrogante “operatrice” – dopo avermi zittito- mi ha spiegato una incomprensibile procedura ma- NON mi ha saputo dire quando sarà esaudita la mia richiesta.
    E’ una vera vergogna.

  6. ELENA 1 anno ago

    NN VA MAI

  7. Lara 2 anni ago

    Ho il telefono isolato da giorni, problema che è stato più volte segnalato e mai risolto E poi è possibile che non ci sia un numero assistenza per i cellulari?
    Mi sono rotta di pagare e non avere i servizi richiesti, cambio operatore!!!!

  8. Emil Cretan 2 anni ago

    Un servizio scarso di pessima qualita.

  9. andrea gallo 2 anni ago

    lentissimi, mi rimbalzano da un operatore all’altro… ufff cambio operatore telefonico

  10. Laterza 2 anni ago

    Mahhhh, forse oltre al numero a pagamento non funziona nemmeno questa pagina….??!!
    Da oltre 3 ore sono senza linea telefonica e relativa ADSL. Sono stato 8 minuti in attesa e dopo aver comunicato il mio numero di telefono e’ caduta la conversazione. Ma quanto mi costerà ripristinare il servizio non dovuto a mia negligenza….???

  11. Laterza 2 anni ago

    Da oltre 3 ore non funziona la linea telefonica e la relativa ADSL e dopo aver fatto il numero a pagamento con 8 minuti di tempo di attesa cade la linea del cellulare e non ho risolto il problema dopo aver comunicato il mio numero 0805001390 all’operatore…..!!!

  12. Fabrizio 2 anni ago

    Quello che è accaduto oggi è di una gravità inaudita!!!

    Sono stato contattato da TeleTu sabato mattina per offrirmi un contratto di ca. 29€/mese con 5 mesi gratis nel prossimi 10 mesi per ripagare i 100€ di “trasloco” di linea e ovviamente catturare un nuovo cliente. Oggi mi hanno richiamato e cercato di ingannarmi sottraendomi 4 mesi!?!

    Tutto ciò è davvero assurdo, sono pregati di coordinare meglio il loro call center con i loro uffici vendite prima di far perdere tempo alle persone!!!

  13. fortino luigi 2 anni ago

    Assistenza tecnica scadente

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Valuta l'assistenza clienti Tele 2

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

Valuta il servizio ricevuto

Domande e risposte ai problemi comuni

Le domande inviate dai clienti Tele 2. Non trovi soluzione al tuo problema? Invia una nuova domanda!

Sei un cliente Tele 2 e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza Tele 2? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

or

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account