TeleTu come saprete è la nuova veste di Tele2. Ascoltando i reclami provenienti dai clienti, rileviamo come questo operatore abbia alcuni problemi, specialmente legati ai tempi di attivazione dei servizi e alla lentezza, in alcune zone, della connessione internet. Fortunatamente la compagnia mette a disposizione dei propri utenti una fornita area di assistenza tecnica. Innanzitutto è presente una sezione FAQ dove è possibile trovare risposte alle domande più comuni. All’interno dell’area Assistenza Tecnica è possibile trovare informazioni su connessione ADSL, connessione analogica e e-mail.

Se invece avete problemi nella configurazione della connessione, della e-mail o dello spazio web personale, potete esplorare la sezione Configurazioni, in dettaglio:

 

Se avete bisogno dei driver per il vostro modem, delle documentazioni (Subentro, recesso, ecc.) allora il consiglio è di consultare l’area Download del sito.

Per ricevere assistenza direttamente da un operatore, il numero da chiamare è il 848 99 1022. Numero attivo tutti i giorni, festivi inclusi dalla 8.00 alle 23.30. Il costo da telefono fisso è pari ad una urbana con Telecom. In alternativa potete mandare un fax al 800 99 10 26.

Come spesso capita, il call center di TeleTu può essere particolarmente lento nel rispondere ai vostri quesiti vista la mole di telefonate che evidentemente ricevono ogni giorno. Dopo anni di esperienze raccolte da centinaia di utenti, vi consigliamo caldamente di  procedere attraverso l’invio di richiesta di assistenza via internet. Forse non sarà più veloce ma almeno non dovrete spendere ore alla cornetta.

TeleTu, 5.5 su 10 , sulla base di 7 voti

Link sponsorizzati



Valuta l'assistenza clienti TeleTu

VN:F [1.9.22_1171]
Velocità di risposta
Cortesia degli operatori
Capacità di risolvere il problema
Tempestività risoluzione del problema
Soddisfazione complessiva
Rating: 2.8/10 (1,345 vote cast)
Aggiungi il tuo commento sul servizio ricevuto:

904 commenti al servizio clienti “TeleTu

  1. Per rispondere ti rispondono ma il problema non lo risolvono: ADSL da schifo, di giorno ancora riesci a visualizzare filmati snche se con pause frequenti, ma verso sera i Mb calano paurosamente e risulta impossibile utilizzare sky go o visualizzare filmati in you tube. Non resta che migrare ad altro operatore: INFOSTRADA offre un prezzo migliore e vi da gratis anche le telefonate da fisso a cellulare ( con TELETU ve le pagate) oltre alle chiamate gratis da fisso verso i fissi di Stati Uniti, Canada ed Europa Occidentale. Che Aspettate?? ………….Ad ognuno la pubblicità che si è guadagnato………….

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  2. Servizio adsl e rete fissa NON FUNZIONANTE da almeno 10 giorni, nonostante continui solleciti quotidianamente, pagando tutte le volte a caro prezzo tutte le chiamate!!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: -1 (from 1 vote)
  3. incredibile per l’ ennesima volta ADSL è non lenta ma di piu’ telefoni e non capisci quello che ti dicono sembra un film demenziale sempre le stesse cose………………………………………

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  4. E come l’anno scorso, l’ADSL nn funziona da gg!!!!!!! l’anno scorso stesso periodo, niente linea telefonica niente ADSL e quest’anno, uguale!!!! Inutile dire che gli operatori sono inesistenti e maleducati!!!!!!! Io lavoro con internet e sono anche libero professionista! Valuterò in settimana il cambio per un altro gestore

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  5. Il servizio fa schifo nessun aiuto da un call center con operatori che non sanno nemmeno l’italiano
    la connessione da olte 10 gg e’ lentissima sto provvedendo a cambiare operatore.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)

Sei un cliente TeleTu e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza TeleTu? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.