Assistenza clienti TeleTu

TeleTu come saprete è la nuova veste di Tele2. Ascoltando i reclami provenienti dai clienti, rileviamo come questo operatore abbia alcuni problemi, specialmente legati ai tempi di attivazione dei servizi e alla lentezza, in alcune zone, della connessione internet. Fortunatamente la compagnia mette a disposizione dei propri utenti una fornita area di assistenza tecnica. Innanzitutto è presente una sezione FAQ dove è possibile trovare risposte alle domande più comuni. All’interno dell’area Assistenza Tecnica è possibile trovare informazioni su connessione ADSL, connessione analogica e e-mail.

Se invece avete problemi nella configurazione della connessione, della e-mail o dello spazio web personale, potete esplorare la sezione Configurazioni, in dettaglio:

 

Se avete bisogno dei driver per il vostro modem, delle documentazioni (Subentro, recesso, ecc.) allora il consiglio è di consultare l’area Download del sito.

Per ricevere assistenza direttamente da un operatore, il numero da chiamare è il 848 99 1022. Numero attivo tutti i giorni, festivi inclusi dalla 8.00 alle 23.30. Il costo da telefono fisso è pari ad una urbana con Telecom. In alternativa potete mandare un fax al 800 99 10 26.

Come spesso capita, il call center di TeleTu può essere particolarmente lento nel rispondere ai vostri quesiti vista la mole di telefonate che evidentemente ricevono ogni giorno. Dopo anni di esperienze raccolte da centinaia di utenti, vi consigliamo caldamente di  procedere attraverso l’invio di richiesta di assistenza via internet. Forse non sarà più veloce ma almeno non dovrete spendere ore alla cornetta.

Link sponsorizzati

Giudizio dei clienti

44.25%
2.21/520

1.9/5
2.3/5
2.3/5
2.35/5

Commenta il servizio ricevuto da TeleTu

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti TeleTu. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

1.178 Opinioni
  1. Mariarita la marca 1 settimana ago

    Da sabato nn mi funziona il telefono ed internet..ho fatto il sollecito ma ancora nn hanno risolto il problema!!! A chi mi devo rivolgere? Grazie

  2. andrea baruzzi 3 settimane ago

    ho pagato per errore 2 volte una fattura, pare sia un impresa farsi restituire i soldi

  3. marco 3 settimane ago

    configurare @ teletu su un blackbarry costo 7,90, semplicemente ridicolo, inizierò a valutare altri operatori, grazie del disservizio

  4. paolo ravara 3 settimane ago

    Avevo telefonato già venerdì o sabato non ricordo xche non avevo la linea internet poi il tecnico mi a detto che sarebbe intervenuto lunedì ma ad oggi non ho ancora internet il ruter non prende la linea

  5. francesco 4 settimane ago

    Tele tu compagnia vergognosa denunciata dalla stampa per servizi inesistenti numerose denunce

  6. codone giovanni 1 mese ago

    Mi sono trovato sempre molto bene con teletu ma negli ultimi mesi la connessione è molto scarsa ho avuto un supporto da tecnici poco motivati e per nulla pazienti sono costretto a cambiare gestore.

  7. Alberto 2 mesi ago

    Ladri 4 euro x una chiamata nemmeno andata a buon fine

  8. laura 2 mesi ago

    Davvero inaccettabile!
    Continuo a chiedermi perché mai ho continuato ad aderire a questa truffa telefonica.
    Dal 10 dicembre è stato registrata e aperta segnalazione guasto alla mia linea ADSL (problema vecchio, mai risolto davvero, ma adesso insostenibile davvero….). Da 14 giorni telefono per aver notizie di un modem che mi hanno spedito (solo per TENTARE una soluzione e NON PERCHE’ AVESSERO INDIVIDUATO IL PROBLEMA …!!!!!!)…Mi dicono che risulta che io abbia rifiutato il pacco e, quando sottolineo che questa cosa NON E’ MAI SUCCESSA, mi promettono un re-invio del prodotto con urgenza (cioè con sollecitazione allo spedizioniere – con personale truffaldino – anch’esso?- vista la menzogna rilasciata!!! – ) e, al 23 dicembre, alle ore 17, tale re-invio non risulta, alla suddetta ditta, essere stato effettuato. Ho parlato con diversi operatori, qualcuno comprensivo, qualcuno no e uno mi ha addirittura CHIUSO IL TELEFONO IN FACCIA (cosa che ho comunicato ad un altro operatore, ma sarà caduto nel vuoto….)!!! E comunque, nessuno sapeva delle cose comunicate DA e A gli altri operatori!!!!!! INACCETTABILE!!! Tutti hanno promesso il SOLLECITO RE-INVIO del modem ma a oggi, 28 dicembre, io sono ancora impantanata con questa connessione che si interrompe ogni 10-20 minuti causandomi SERI danni, visto che con Internet io lavoro!!!! COME SI PUò PENSARE DI RESTARE CON QUESTA GENTE???? Laura

  9. cinzia 2 mesi ago

    Ma che si vergognino, servizio indegno, 15 giorni che chiamo e ti prendono solo in giro sono capaci solo di chiamare e stressare la gente per prendere clienti, ma sono INUTILI quando hai bisogno centinaia di telefonate e non risolvono nulla e io sono del call center e io sono del servizio tecnico …. chiunque tu sia non risolvi nulla.
    Aspetto ancora un giorno poi una bella disdetta…….. fuori dai piedi gli incompetenti

  10. Paolo 2 mesi ago

    Veramente vergognoso il servizio e l’assistenza… Non riescono a staccarmi la linea per passare ad un altro operatore pero’ staccano l’ADSL immediatamente e dopo numerose richieste, mi trovo anche senza linea telefonica con un messaggio che mi dice che l’hanno staccata per mancato pagamento quando invece paga tutto la banca… da rimanere senza parole soprattutto perche’ adesso, senza linea fissa, chi li riesce a contattare???? Da evitare assolutamente!!!!!

  11. Carmela 2 mesi ago

    Davvero indescrivibile!
    Continuo a chiedermi perché mai ho accettato di aderire a questa truffa telefonica.
    E’ 15 giorni che chiamo, che promettono, che spendo un futtio di soldi chiamando quello schifoso numero che ti lascia al “verde” il cellulare con prezzi da furto per le chiamate.
    Sono 20 giorni che non ho la linea telefonica, dicono che c’è un problema sulla linea ma non viene nessuno,
    Questa è una casa di riposo per anziani e si capisce quanto sia importante che parenti ed ospiti possano sentirsi quotidianamente.
    Assistenza TELETU inesistente, non è la prima volta che accade e non è la prima volta che ti abbandonano, le bollette però arrivano e se non paghi pretendono anche il centesimo di interessi, davvero un brufolo pestilenziale questo TELETU!
    Non durerà!
    Ne abbiamo le polpette piene!
    Un obrobrio indegno.

  12. Anna 2 mesi ago

    Tutta la sera buttata a cercare di recuperare la password della mail di mio marito perchè non riesce ad accedere dal cellulare e così girando fra varie pagine che ti rimandano ad altre pagine, in cui fra l’altro ti chiedono la password per entrare,sempre le stesse, arrivo alla “domanda segreta” di cui non solo non ricordo la risposta (sono passati quasi 10 anni dall’apertura dell’account) ma non è nemmeno quella che avevo impostato.
    Ok bene, allora invece che cercare di recuperare dal cellulare decido di cambiarla dal pc in cui la pw è memorizzata. Facile no? Su tutte le mail c’è un tastino che ti dice cambia pw, teletu ha “opzioni”…tutte tranne cambia pw!
    Cerco una mail per l’assistenza, perchè se chiamo domattina sto ancora in attesa, clicco su “assistenza via internet” e….inserire nome utente e password !….
    Altre opzioni, inserire numero conto cliente, io non ho più la linea con teletu; oppure inserire numero fisso su cui è attivo il contratto, io non ho più il fisso; inserire il codice di sblocco..ops, per averlo DEVO INSERIRE LA PASSWORD!!
    Non c’è che dire, come assistenza clienti veramente il top!…pardon, FLOP!!

  13. mikaela 2 mesi ago

    richiesta informazione su disattivazione servizio di preselezione.
    l’operatore gentilmente mi informa che la richiesta e’ stata inserita il 3 dicembre e il servizio e’ disattivato. preciso e veloce.
    Certo che mi sarei aspettato da teletu almeno 2 righe di conferma….

  14. Ivana 3 mesi ago

    non si riesce a contattare il servizio clienti truffatori ebbasta solo questo sono, numero non valido questa e’ la risposta del disco

  15. otello rosato 3 mesi ago

    sono due giorni che sono senza linea telefonica e collegamento adsl……..
    non ho nessuna notizia e penso che cambierò operatore telefonico !

  16. CARFORA TOMMASO 3 mesi ago

    ASSISTENZA ZERO,

  17. valerio 3 mesi ago

    A fronte di una disdetta fatta teletu mi promette 4mesi gratuiti poi mi toglie la linea telefonica .gran bella serietà,

  18. Cristina 3 mesi ago

    Non se ne puo piu! Sono 3 settimane che chiamo teledue – vodafone perche ho problemi con adsl e mi continuano a rimandare al giorno dopo. E’ una vergogna! Intanto le bollette le mandano, per quello tempo c’e’! Inoltre devo sempre rispiegare il problema perche non sanno nemmeno cosa mi dicono la volta prima! Vergogna!

  19. alessandra 3 mesi ago

    SONO LETTERALMENTE ESASPERATA!!!! È la quinta volta che si interrompe il servizio di domiciliazione, ricevo un sollecito di pagamento per bolletta scaduta e devo passare ore a cercare di ricontattare un operatore per risolvere la situazione . parlo con il malcapitato che mi chiede nuovamente l’iban, mi dicono che è tutto sistemato e poi ricominciamo daccapo
    ho anche inviato molto tempo fa un fax di reclamo chiedendo per disperazione di recedere dal servizio e nessuno ha mai risposto . ogni volta sono messa nella condizione di dover andare a pagare la bolletta fisicamente per ovviare a errori nel servizio di cui la banca non è certamente la causa .

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Valuta l'assistenza clienti TeleTu

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

Valuta il servizio ricevuto

Domande e risposte ai problemi comuni

Le domande inviate dai clienti TeleTu. Non trovi soluzione al tuo problema? Invia una nuova domanda!

Sei un cliente TeleTu e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza TeleTu? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

or

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?