TeleTu come saprete è la nuova veste di Tele2. Ascoltando i reclami provenienti dai clienti, rileviamo come questo operatore abbia alcuni problemi, specialmente legati ai tempi di attivazione dei servizi e alla lentezza, in alcune zone, della connessione internet. Fortunatamente la compagnia mette a disposizione dei propri utenti una fornita area di assistenza tecnica. Innanzitutto è presente una sezione FAQ dove è possibile trovare risposte alle domande più comuni. All’interno dell’area Assistenza Tecnica è possibile trovare informazioni su connessione ADSL, connessione analogica e e-mail.

Se invece avete problemi nella configurazione della connessione, della e-mail o dello spazio web personale, potete esplorare la sezione Configurazioni, in dettaglio:

 

Se avete bisogno dei driver per il vostro modem, delle documentazioni (Subentro, recesso, ecc.) allora il consiglio è di consultare l’area Download del sito.

Per ricevere assistenza direttamente da un operatore, il numero da chiamare è il 848 99 1022. Numero attivo tutti i giorni, festivi inclusi dalla 8.00 alle 23.30. Il costo da telefono fisso è pari ad una urbana con Telecom. In alternativa potete mandare un fax al 800 99 10 26.

Come spesso capita, il call center di TeleTu può essere particolarmente lento nel rispondere ai vostri quesiti vista la mole di telefonate che evidentemente ricevono ogni giorno. Dopo anni di esperienze raccolte da centinaia di utenti, vi consigliamo caldamente di  procedere attraverso l’invio di richiesta di assistenza via internet. Forse non sarà più veloce ma almeno non dovrete spendere ore alla cornetta.

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807 commenti al servizio clienti “TeleTu

  1. è da lunedi 21 luglio 2014 che sto aspettando il ripristino del telefono fisso e nonostante due segnalazioni da call center nessun tecnico mi ha chiamato per spiegarmi come e quando risolvono il problema tecnico. ad oggi 26 luglio mi trovo costretto a utilizzare il cell con costi che non avrei mai voluto affrontare.

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  2. VENTI GIORNI DI SERVIZIO SONO STATI ANCHE TROPPI. MEGLIO FARNE A MENO DI TELETU=RENZIE. PUBBLICITA’ FARLOCCA !!!

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  3. Nonostante i tempi promessi per la risoluzione del problema non ho ancora la linea telefonica funzionante, ho avuto un primo contatto telefonico con una donna, abbastanza gentile e disponibile, successivamente con un’uomo, abbastanza arrogante. Al di la di tutto la mia linea telefonica non funzina ancora

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  4. é una settimana che scrivo per essere ricontattata perchè il modulo online per recupero dati per accedere all’area cliente non funziona.
    Ma niente
    Ho anche chiamato il numero verde e il signore che ha risposto mi teneva in linea in silenzio e se provavo a chiedere continuava a dire un attimo, quando mi ascoltava faceva finta di non capire la domanda e poi alla fine mentre aspettavo mi ha staccato il telefono. Non dico altro.

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  5. Sono clente teletu da 4 anni, la prima offerta di 19,90 ha funzionato benissimo, intorno al mese di gennaio inizio febbraio 2014 il servizio a cominciato a essere scadente al punto di stare ore e ore senza segnale internet, ho consultato tecnici operatori ecc ecc sempre dicono che il problema e dovuto a diverse cause però nessuno è stato in grado di risolvere niente, ad oggi sono 6 mesi che mi trovo con un servizio completamente nullo, solo riesco a entrare dopo tanto sacrificio per qualche minuto a facebook in orario molto tarde, io sempre sono stata una buona cliente mai una bolletta senza pagare, adesso non intendo pagare il servizio prestato da quando mi hanno passato para la tariffa più alta visto che non sto ricevendo nessun servizio come accordato di contratto, non e possibile continuare con TELETU ti fa perdere la calma ti viene lo stress e ti fa ammalare

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  6. Avete tutti ragione non serve nè il servizio nè l’assistenza tecnica. Io ho i miei genitori malati e son senza telefono da più 3 settimane. Ho fatto chiamate, mandato email PEC, richiesta d’assistenza tramite web…… non rispondono nemmeno alla PEC che è una raccomandata….. danno la linea x 1 giorno e poi x altri 7 si è isolati. chiedo di parlare con un responsabile, di aver decurtato i giorni o meglio le settimane dalla bolletta e nessuno mi C…… di striscio.
    E’ queste sono le aziende italiane.

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  7. sto aspettando il rimborso di 68,63 e i 60 gg promessi son diventati 80…………

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