TeleTu come saprete è la nuova veste di Tele2. Ascoltando i reclami provenienti dai clienti, rileviamo come questo operatore abbia alcuni problemi, specialmente legati ai tempi di attivazione dei servizi e alla lentezza, in alcune zone, della connessione internet. Fortunatamente la compagnia mette a disposizione dei propri utenti una fornita area di assistenza tecnica. Innanzitutto è presente una sezione FAQ dove è possibile trovare risposte alle domande più comuni. All’interno dell’area Assistenza Tecnica è possibile trovare informazioni su connessione ADSL, connessione analogica e e-mail.

Se invece avete problemi nella configurazione della connessione, della e-mail o dello spazio web personale, potete esplorare la sezione Configurazioni, in dettaglio:

 

Se avete bisogno dei driver per il vostro modem, delle documentazioni (Subentro, recesso, ecc.) allora il consiglio è di consultare l’area Download del sito.

Per ricevere assistenza direttamente da un operatore, il numero da chiamare è il 848 99 1022. Numero attivo tutti i giorni, festivi inclusi dalla 8.00 alle 23.30. Il costo da telefono fisso è pari ad una urbana con Telecom. In alternativa potete mandare un fax al 800 99 10 26.

Come spesso capita, il call center di TeleTu può essere particolarmente lento nel rispondere ai vostri quesiti vista la mole di telefonate che evidentemente ricevono ogni giorno. Dopo anni di esperienze raccolte da centinaia di utenti, vi consigliamo caldamente di  procedere attraverso l’invio di richiesta di assistenza via internet. Forse non sarà più veloce ma almeno non dovrete spendere ore alla cornetta.

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1.067 commenti al servizio clienti “TeleTu

  1. Il 6 gennaio 2015 si interrompe la line adsl/voce. Dopo tre gg chiamo Teletu che non ne sanno nulla e mi illudono che avrebbero inviato un tecnico per verificare. Niente da fare, dopo oltre un mese di promesse vane, cambio operatore e disdico l’addebito in banca. Ad oggi mi perseguitano chiedendomi i pagamenti per i servizi mai ricevuti, che faccia ! Dovrei fare causa per interruzione di servizio e per gli enormi disagi creati ! State lontani da Teletu !!!!!

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  2. Non riesco a vedere più un video si blocca sempre e questo da un po sarà colpa di Vodafone .??sono cliente teletu da anni mai avuto problemi. Comunque gli operatori sono gentilissimi ma non possono aiutarmi. Io con il pc ci lavoro .

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  3. Assistenza pessima in particolato calle center della Tunisia gente scortese e poco professionale

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  4. Per poter segnalare il guasto da casa ho dovuto usare il cell sempre dello stesso gestore al n. 848…. Come indicato. La segnalazione mi e’ costata 2.60 E . Per il sevizio clienti, segnalz. Guasti il numero dovrebbe essere gratuito! Il tel non funziona ancora comunqu

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  5. decisamente sotto la sufficienza, la adsl va e viene, lenta come una tartaruga di 100 anni e per finire non si riesce a parlare con un operatore nemmeno se si sta 24 ore al telefono, a patto di trovare un numero da chiamare.
    devo segnalare un guasto alla linea ma non ci riesco….voto 1

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  6. leggendo i vari altri commenti … disperati ..
    devo osservare che io tanti problemi li ho superati con una connessione di emergenza che con una spesa di ulteriori 19 euro mensili mi garantisce sia in casa che fuori casa un giga al giorno di adsl …. e con skipe in casa … ma anche in autostrada tutto funziona

    Dubbio ….. ma perchè ho cambiato operatore … non era meglio eliminare la linea fissa?

    beh …. ho 14 giorni per ripensarci

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  7. oggi ho lasciato teletu per un altro operatore.
    I motivi …. boh sono tanti
    spesso cade la connessione adsl … e magari non dipende da teletu … ma è difficile comunicare
    ci vorrebbe un indirizzo mail ove segnalare le difficoltà che si riscontrano … ma non lo trovo

    poi la bolletta che doveva essere di una cifra …. ma è sempre un qualcosina in più
    (il nuovo operatore mi comunica una cifra …. ed afferma che sarà sempre quella … ci credo poco ma dopo un anno posso sempre rinunziare alla linea fissa che è diventata inutile)

    poi …. il modem che mi è stato fornito …. (ignobile) … il precedente che andava benissimo non funzionava più … ed ho dovuto acquistarne subito uno nuovo ……

    poi …

    ma lasciamo stare …. auguri e buon proseguimento

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  8. Mi aggiungo alle centinaia di persone che da un paio di mesi a questa parte si lamentano del servizio scandaloso di TeleTu. Linea adsl lentissima o addirittura completamente assente, decine di chiamate inutili al servizio clienti ottenendo come risposta la promessa di un riscontro da parte dei tecnici (incompetenti e con poca voglia di lavorare). Se questo non bastasse, fatture gonfiate con chiamate mai effettuate e non in linea con il servizio erogato.
    Stiamo seriamente valutando un cambio di operatore.

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  9. Da circa un anno ho problemi con la rete adsl, continuano a dirmi di aver risolto il problema ma non è mai cambiato nulla.
    Oggi li chiamo continuamente e la conversazione con gli operatori Mauro (di cui non so il numero perchè non mi è stato detto) e Marco 10206 salta senza motivo e, a contrario della Telecom dove gli operatori ti richiamano nel caso in cui cade la linea, qui nessuno si fa vivo. Da quando ho teletu ho solo avuto problemi, se non riesco a interrompere il contratto oggi stesso lo farò domani. Servizio scadente e assistenza inesistente.

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  10. Sono giorni che non ho l’adsl, ho inviato decine di segnalazioni e provato a chiamare il call center, anche passando dal servizio amministrativo, ma o non rispondono (la registrazione dice che c’è un guasto tecnico) o se rispondono poi la linea stranamente cade… assolutamente sconsigliato come gestore. Cambierò al più presto.

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  11. ragazzi ho ricevuto una telefonata da un operatore telecom dicendo che teletu a fallito ne sapete qulcosa ?

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  12. I miei genitori, entrambi anziani, sono senza telefono da 4 giorni! Abbiamo sollecitato un intervento per ripristinare la linea ma sono ancora isolati!
    Prossimo passo: cambiare operatore!

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  13. Linea bloccata da tre giorni aperto ticket ma nessun feed back.
    Penso che cambierò operatore

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  14. Io sono assolutamente furibonda !!!!!!!
    In un mese per 7 e dico 7 volte salta la connessione ,telefono e uno mi dice una cosa uno non sà cosa dirmi !!!!
    Ma assolutamente improponibile un’operatore di nome Andrea mi sbatte in faccia la cornetta :!!!!!!
    Senza parole provvederò alla giusta presa di posizione !!!!!!!

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  15. Il servizio è deplorevole,ho inviato 2 mail al fine di cambiare il mio indirizzo,ma ho constatato che è inutile chiedere a teletu.it qualcosa,ed ho anche telefonato 3 volte e mi è stato solo promesso che andrà tutto a posto,ora sono già 2 mesi,e l’indirizzo è sempre lo stesso.
    A parte questo,una certa società di incasso che si chiama (GERI)mi sta minacciando di protestarmi.
    Per fatture non pagate in 2014(che non è vero per niente,le mie fatture sono aggiornate fino al
    15 marzo 2015)dunque immaginate lo scompiglio che deve avere questo servizio call Center e amministrazione!!
    Per questo cari amici,sto valutando il cambio di operatore, e che non cerca di farmi pagare 2
    volte le stesse fatture!!!

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  16. Di colpo da le ore 11:20 di sera il telefono lascia di funzionare, non è la prima volta. Per questo cambiero di operatore.

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