Assistenza clienti TeleTu

TeleTu come saprete è la nuova veste di Tele2. Ascoltando i reclami provenienti dai clienti, rileviamo come questo operatore abbia alcuni problemi, specialmente legati ai tempi di attivazione dei servizi e alla lentezza, in alcune zone, della connessione internet. Fortunatamente la compagnia mette a disposizione dei propri utenti una fornita area di assistenza tecnica. Innanzitutto è presente una sezione FAQ dove è possibile trovare risposte alle domande più comuni. All’interno dell’area Assistenza Tecnica è possibile trovare informazioni su connessione ADSL, connessione analogica e e-mail.

Se invece avete problemi nella configurazione della connessione, della e-mail o dello spazio web personale, potete esplorare la sezione Configurazioni, in dettaglio:

 

Se avete bisogno dei driver per il vostro modem, delle documentazioni (Subentro, recesso, ecc.) allora il consiglio è di consultare l’area Download del sito.

Per ricevere assistenza direttamente da un operatore, il numero da chiamare è il 848 99 1022. Numero attivo tutti i giorni, festivi inclusi dalla 8.00 alle 23.30. Il costo da telefono fisso è pari ad una urbana con Telecom. In alternativa potete mandare un fax al 800 99 10 26.

Come spesso capita, il call center di TeleTu può essere particolarmente lento nel rispondere ai vostri quesiti vista la mole di telefonate che evidentemente ricevono ogni giorno. Dopo anni di esperienze raccolte da centinaia di utenti, vi consigliamo caldamente di  procedere attraverso l’invio di richiesta di assistenza via internet. Forse non sarà più veloce ma almeno non dovrete spendere ore alla cornetta.

Link sponsorizzati

Giudizio dei clienti

43.44%
2.17/532

1.91/5
2.13/5
2.44/5
2.22/5

Commenta il servizio ricevuto da TeleTu

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti TeleTu. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

1.198 Opinioni
  1. comin eros 1 settimana ago

    uno schifo da un’ ora in linea dopo non so quante volte di ” il tempo di attesa è di 4 minuti”…………

  2. Gennaro 2 settimane ago

    Pessimo, pessimo, pessimo! servizio inesistente. Operatori (quando si riesce a contattarli) impreparati. E’ una vergogna, non c’è un numero verde gratuito.

  3. Monica Di Camillo 2 settimane ago

    Pessimo servizio numero verde per i clienti a pagamento dove si è mai visto e sentito un numero verde a pagamento

  4. M. 3 settimane ago

    Pessima assistenza, una stella è pure troppo.
    Due mesi senza telefono e non hanno ancora risolto il problema.
    Una vera vergogna

  5. Antonio Pacillo 4 settimane ago

    Il servizio clienti TeleTu molto scarso sono 4 giorni che tento di parlare con un’opertore chiamando il numero 848991022 la voce guida del servizio mi mette giu la telefonata!!! cosa devo aggiungere sevizio pessimo!!!

  6. Valeria 4 settimane ago

    È da una settimana che nn ho la linea di casa che nn funziona e nn l’hanno ancora sistemata e non posso chiamare perché se chiamo da cellulare pago una cifra assurda.
    Tele.tu devi fallire..te lo auguro

  7. roberto 4 settimane ago

    Buongiorno, è la seconda volta che mi ingrippo con teltù. Sono ormai 20 gg che la linea funziona male: va e viene, non si fanno gli aggiornamenti, neanche quelli dei cellulari; la posta elettronica sui pc à bloccata. Ogni operatore dà la sua versione e pretendono poi una buona qualifica. Ora chè è accorpata a Vodafone è ancora peggio di prima, .

  8. fabbri 1 mese ago

    Aderito, 5 minuti fa al rientro in Telecom.

  9. Rita Gismondo 2 mesi ago

    La mia esperienza con teletu orrenda….operatori maleducati…..privi di competenza….se si fanno più telefonate ti danno versioni diverse….e tu ti chiedi tra queste ci sarà la risposta giusta….io ho forti dubbi….ho mandato due fax all’ufficio reclami….nessuno mi ha risposto….mi era stato detto 7 giorni per avere una risposta…ne sono passati 22…
    Credete riceverò mai una risposta!?

  10. ricciolina-70 2 mesi ago

    Sono da ieri che il telefono e internet è morto non riesco a parlare con nessun operatore per risolvere il problema

  11. Pina 2 mesi ago

    Nn ho la linea sul telefono fisso dal 24.03….è il sevizio cliente nn è attivo

  12. Baisotti Fiorina 2 mesi ago

    Buongiorno, come ho già comunicato il mese scorso, non mi è ancora pervenuta a casa la bolletta di febbraio anche se è già stata pagata, gentilmente potete farmela avere.
    Un avvertenza che ho già segnalato, è quella che il numero verde funziona solo da telefono fisso, mi è capitato settimane fa di avere la linea interrotta, ho dovuto chiamare la Vodafone sollecitando il problema di come posso chiamare l’assistenza se non vi è un numero disponibile da fare con i cellulari? Come possiamo contattare la compagnia? esiste un numero telefonico che non sia fattibile solo dal telefono fisso? grazie

  13. milo stanghellini 2 mesi ago

    Da un po di tempo mi va via la connessione (via Cavo) ieri ho chiamato il call center mi ha detto che avrebbero controllato la linea (per quel che mi riguardo ho fatto verificare da tecnico e è tutto OK) ma non è successo niente, mi doveva escludere anche la linea telefonica niente di tutto questo è successo e il problema rimane.

  14. Laura caldarulo 2 mesi ago

    Come sempre veloci nel risolvere il problema…..grazie

  15. costea ilie traian 2 mesi ago

    internet 0,1gb per sempre con 80 euro al mesi

  16. andrea 2 mesi ago

    Una compagnia inutile! Non manda mai le bollette nonostante le richieste; tI lascia senza linea per giorni senza preavviso; impossibile avere contatti con operatori o sat ! ABBANDONARE TELETU !!

  17. tullio 2 mesi ago

    la compagnia meno seria che ci sia fa schifo, non manda manda le bollette , e stacca la linea sena preavviso abbandonatela

  18. bastasi stefano 3 mesi ago

    Volendo passare alla fibra di FASTWEB ho chiesto di passare a questo gestore, ma TELETU dopo un anno sta ancora facendo pervicacemente resistenza, additando a motivazioni assurde.
    E’ facile entrare in TELETU ma impossibile uscirci.

  19. Francesco Brancaccio 3 mesi ago

    Buongiorno, non riesco ad accedere alla mia casella postale e non avendo un numero cliente non riesco a registrarmi per avere il supporto tecnico.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Valuta l'assistenza clienti TeleTu

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

Valuta il servizio ricevuto

Domande e risposte ai problemi comuni

Le domande inviate dai clienti TeleTu. Non trovi soluzione al tuo problema? Invia una nuova domanda!

Sei un cliente TeleTu e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza TeleTu? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

or

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account