TeleTu come saprete è la nuova veste di Tele2. Ascoltando i reclami provenienti dai clienti, rileviamo come questo operatore abbia alcuni problemi, specialmente legati ai tempi di attivazione dei servizi e alla lentezza, in alcune zone, della connessione internet. Fortunatamente la compagnia mette a disposizione dei propri utenti una fornita area di assistenza tecnica. Innanzitutto è presente una sezione FAQ dove è possibile trovare risposte alle domande più comuni. All’interno dell’area Assistenza Tecnica è possibile trovare informazioni su connessione ADSL, connessione analogica e e-mail.

Se invece avete problemi nella configurazione della connessione, della e-mail o dello spazio web personale, potete esplorare la sezione Configurazioni, in dettaglio:

 

Se avete bisogno dei driver per il vostro modem, delle documentazioni (Subentro, recesso, ecc.) allora il consiglio è di consultare l’area Download del sito.

Per ricevere assistenza direttamente da un operatore, il numero da chiamare è il 848 99 1022. Numero attivo tutti i giorni, festivi inclusi dalla 8.00 alle 23.30. Il costo da telefono fisso è pari ad una urbana con Telecom. In alternativa potete mandare un fax al 800 99 10 26.

Come spesso capita, il call center di TeleTu può essere particolarmente lento nel rispondere ai vostri quesiti vista la mole di telefonate che evidentemente ricevono ogni giorno. Dopo anni di esperienze raccolte da centinaia di utenti, vi consigliamo caldamente di  procedere attraverso l’invio di richiesta di assistenza via internet. Forse non sarà più veloce ma almeno non dovrete spendere ore alla cornetta.

TeleTu, 5.4 su 10 , sulla base di 7 voti

Link sponsorizzati



Valuta l'assistenza clienti TeleTu

VN:F [1.9.22_1171]
Velocità di risposta
Cortesia degli operatori
Capacità di risolvere il problema
Tempestività risoluzione del problema
Soddisfazione complessiva
Rating: 2.7/10 (1,517 vote cast)
Aggiungi il tuo commento sul servizio ricevuto:

1.057 commenti al servizio clienti “TeleTu

  1. ragazzi ho ricevuto una telefonata da un operatore telecom dicendo che teletu a fallito ne sapete qulcosa ?

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: -2 (from 2 votes)
  2. I miei genitori, entrambi anziani, sono senza telefono da 4 giorni! Abbiamo sollecitato un intervento per ripristinare la linea ma sono ancora isolati!
    Prossimo passo: cambiare operatore!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  3. Linea bloccata da tre giorni aperto ticket ma nessun feed back.
    Penso che cambierò operatore

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  4. Io sono assolutamente furibonda !!!!!!!
    In un mese per 7 e dico 7 volte salta la connessione ,telefono e uno mi dice una cosa uno non sà cosa dirmi !!!!
    Ma assolutamente improponibile un’operatore di nome Andrea mi sbatte in faccia la cornetta :!!!!!!
    Senza parole provvederò alla giusta presa di posizione !!!!!!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  5. Il servizio è deplorevole,ho inviato 2 mail al fine di cambiare il mio indirizzo,ma ho constatato che è inutile chiedere a teletu.it qualcosa,ed ho anche telefonato 3 volte e mi è stato solo promesso che andrà tutto a posto,ora sono già 2 mesi,e l’indirizzo è sempre lo stesso.
    A parte questo,una certa società di incasso che si chiama (GERI)mi sta minacciando di protestarmi.
    Per fatture non pagate in 2014(che non è vero per niente,le mie fatture sono aggiornate fino al
    15 marzo 2015)dunque immaginate lo scompiglio che deve avere questo servizio call Center e amministrazione!!
    Per questo cari amici,sto valutando il cambio di operatore, e che non cerca di farmi pagare 2
    volte le stesse fatture!!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  6. Di colpo da le ore 11:20 di sera il telefono lascia di funzionare, non è la prima volta. Per questo cambiero di operatore.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)

Sei un cliente TeleTu e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza TeleTu? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.