TeleTu come saprete è la nuova veste di Tele2. Ascoltando i reclami provenienti dai clienti, rileviamo come questo operatore abbia alcuni problemi, specialmente legati ai tempi di attivazione dei servizi e alla lentezza, in alcune zone, della connessione internet. Fortunatamente la compagnia mette a disposizione dei propri utenti una fornita area di assistenza tecnica. Innanzitutto è presente una sezione FAQ dove è possibile trovare risposte alle domande più comuni. All’interno dell’area Assistenza Tecnica è possibile trovare informazioni su connessione ADSL, connessione analogica e e-mail.

Se invece avete problemi nella configurazione della connessione, della e-mail o dello spazio web personale, potete esplorare la sezione Configurazioni, in dettaglio:

 

Se avete bisogno dei driver per il vostro modem, delle documentazioni (Subentro, recesso, ecc.) allora il consiglio è di consultare l’area Download del sito.

Per ricevere assistenza direttamente da un operatore, il numero da chiamare è il 848 99 1022. Numero attivo tutti i giorni, festivi inclusi dalla 8.00 alle 23.30. Il costo da telefono fisso è pari ad una urbana con Telecom. In alternativa potete mandare un fax al 800 99 10 26.

Come spesso capita, il call center di TeleTu può essere particolarmente lento nel rispondere ai vostri quesiti vista la mole di telefonate che evidentemente ricevono ogni giorno. Dopo anni di esperienze raccolte da centinaia di utenti, vi consigliamo caldamente di  procedere attraverso l’invio di richiesta di assistenza via internet. Forse non sarà più veloce ma almeno non dovrete spendere ore alla cornetta.

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1.103 commenti al servizio clienti “TeleTu

  1. Pessimo servizio: da 8 mesi mandano la bolletta pur sapendo che il modem è guasto…

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  2. Tempi per un trasllocco di linea stessa città, stesso indirizzo, stesso piano, appartamento di fronte decisamente intollerabili, costi altissimi.

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  3. il mio commento è assolutamente negativo, in quanto ho più volte richiesto la risoluzione del contratto, l’ultima delle quali con raccomandata ricevuta di ritorno nello scorso mese di aprile e nonostante tutto continuo a ricevere bollette che non intendo pagare

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  4. Oggi ho ricevuto un sollecito di pagamento senza aver ricevuto prima alcuna fattura, da premettere che ho richiesto la cessazione del servizio in data 10/03/2015 in quanto la titolare del contratto è deceduta, ho inviato via fax la documentazione che mi era stata richiesta (certificato di morte, documento d’identità, ultima fattura pagata), a distanza di tre mesi senza alcuna comunicazione mi arriva questo sollecito, chiamo l’assistenza cliente e mi rispondono che la documentazione è incompleta manca il documento di identità del richiedente pertanto devo pagare.
    Visto che la documentazione era incompleta perchè non me l’hanno comunicato prima?????

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