Assistenza clienti TeleTu: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Il marchio TeleTu, fondato nel 2010 e operante nel settore della telefonia fissa e nei servizi di connettività ASDL fino a 20 Mega, è in realtà un brand acquisito da Vodafone Italia.

In pratica, Vodafone acquisì totalmente nel 2010 il marchio Tele2 Italia, dando vita al brand TeleTu. Dopo una serie di passaggi societari, il marchio diventa TeleTu s.p.a.

Dal primo Aprile 2015, TeleTu vende a tutti gli effetti i servizi Vodafone Italia. Anche se sia il nome che l’immagine aziendale sono rimasti in essere e inalterati.

TeleTu: chi risparmia sei tu

Iniziamo con un po’ di dati utili. La sede legale di TeleTu, si trova in

Via Jervis 13
10015 Ivrea (Torino)

La piattaforma Web, si raggiunge dal seguente indirizzo: TeleTu.

Noterete subito che, non appena si apre la pagina, spicca un messaggio che avverte il visitatore che “Dal 1° Aprile 2015, i servizi e le offerte di TeleTu, cambiano nome e diventano Vodafone”.

Nuovo cliente, già cliente: i servizi online

Per proseguire nella navigazione, è necessario scegliere tra le due opzioni proposte: la prima – box a sinistra –  per i nuovi clienti, la seconda – box a destra – per chi è già cliente. Cliccate nell’area che vi interessa e accederete, di conseguenza, a due diverse presentazioni del sito Vodafone.

Se siete nuovi clienti, accederete alle offerte e promozioni proposte. Ecco la homepage: Nuovo cliente. Potrete verificare le promozioni e le offerte presenti e decidere se e quali acquistare.

Volete assistenza telefonica per decidere cosa acquistare e come? Componete il numero verde gratuito:

  • 800 194 951

Il servizio è attivo 7 giorni su 7 dalle 08:00 alle 22:00.
Altrimenti, potete essere ricontattati da un operatore: cliccate sul pulsante verde che appare a destra, dove leggete la scritta: “Vuoi più informazioni? Ti chiamiamo gratis!”.

Cliccandoci sopra si apre un pop up. Inserite un vostro recapito telefonico e cliccate sulla scritta “Ti chiamiamo gratis”. Sarete contattati dal servizio clienti, che vi fornirà ogni chiarimento e informazione per farvi entrare nel mondo dei servizi telefonici e Internet offerti.

Ecco poi il numero unico, quello da contattare anche per le attivazioni dei servizi TeleTu: 

  • 1922.

Il servizio è  disponibile 7 giorni su 7, dalle ore 07.00 alle ore 23.30.

Qualora siate già clienti, quando accedete alla Homepage di TeleTu, cliccate sul box a destra, dove appare la scritta Già cliente.

Accederete all’area riservata ai clienti Vodafone. Sicuramente avrete i dati per loggarvi e accedere alla vostra area. Immetteteli dove leggete la scritta: Accedi alla tua area Personale.

Siete clienti ma non vi siete ancora iscritti alla piattaforma web? Allora accedete a questa pagina: Registrati, inserendo il codice conto cliente, che troverete o sulla lettera di benvenuto che avete ricevuto all’atto della sottoscrizione del contratto, oppure sulla fattura che avete ricevuto.

Se invece siete clienti Vodafone Mobile ricaricabile, vi basterà accedere da questa pagina, inserire il vostro numero di telefono Vodafone e, in pochi clic, procederete alla registrazione al sito.

Nuovo cliente: privato o business

I potenziali clienti, possono sfruttare la piattaforma online innanzitutto per farsi un’idea delle proposte offerte, e per comparare i costi con altri gestori prima di decidere se acquistare.

Come ogni gestore di servizi di comunicazione, esistono due settori distinti di clientela: una è quella privata, l’altra è la business, per professionisti e imprese.

Per passare dall’area delle offerte per i privati a quelle riservate ai clienti business, andate in alto sulla homepage, vedrete che a sinistra appaiono le scritte “Privati” e “Aziende”. Cliccando su “Aziende” accederete all’area dedicata.

Help online

Avete necessità di supporto di qualsiasi genere e volete essere ricontattati dal team? Accedete a questa pagina: Help online e inserite i dati richiesti. Un operatore vi ricontatterà in breve tempo e vi darà tutto il supporto necessario.

Reclami: per telefono, tramite posta tradizionale o via PEC

Può capitare di dover inoltrare un reclamo, per un disservizio o per motivi amministrativi. In questi casi, è prezioso poter avere tutte le informazioni utili su come e a chi inoltrare il reclamo e la relativa documentazione.

Ecco il numero telefonico da usare per inoltrare un reclamo:

  • 848 99 1022.

Il numero è gratuito solo per chi chiama da telefono fisso TeleTu. Per gli altri, si deve fare riferimento alle tariffe applicate dal proprio gestore telefonico.

Esiste anche un numero di Fax per inviare reclami scritti, associando anche eventuali documentazioni, o per chiedere assistenza:

  • 800991026.

Se preferite inviare una lettera con posta tradizionale, ecco l’indirizzo che dovrete scrivere sulla busta, regolarmente affrancata:

TeleTu – Ufficio Reclami
Casella Postale 1022
88046, San Pietro Lametino (CZ)

Lo stesso indirizzo, togliendo la scritta “Ufficio Reclami” e scrivendo “Servizio Clienti”, è utilizzabile per inviare altri tipi di comunicazioni e richieste.

In ultimo, potete trasmettere reclami e documentazioni ufficiali (fatture, contratti etc.) attraverso la PEC – Posta Elettronica Certificata – di TeleTu/Vodafone: 

  • vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it

TeleTu/Vodafone: altre informazioni utili

Vediamo ora alcune informazioni che possono esservi utili, ad esempio se state meditando di diventare clienti.

Accedendo a questa pagina della piattaforma Web: Supporto, entrerete in un’area che vi offre diverse opzioni. Potrete effettuare acquisti direttamente online, ricaricare una scheda SIM, ottenere informazioni relative alle varie configurazioni telefoniche e molto altro.

Dalla sezione Per il consumatore, avete la possibilità di avere altre informazioni importanti, relative alle condizioni contrattuali, alle tariffe e altro ancora.

Trova il negozio più vicino

Preferite recarvi direttamente presso uno dei tanti punti vendita dislocati sul territorio nazionale?

Collegatevi a questa pagina, inserite la Città e il codice di avviamento postale e scegliete tra le tre opzioni: Vodafone Store, rivenditore autorizzato o centro di assistenza. Appariranno tutti i punti vicini a voi.

Assistenza anche tramite social

Le pagine social aziendali, spesso son un ottimo punto di riferimento per ottenere assistenza diretta online. Ecco, per TeleTu/Vodafone, la pagina Facebook, ovviamente è la pagina ufficiale di Vodafone, e al link seguente, il profilo su Twitter.

Guasti TeleTu in tempo reale

Stai avendo dei disservizi con la linea TeleTu? Vuoi sapere se è un problema tuo o della rete in generale? Visita la nostra sezione Down Radar per verificare in tempo reale il funzionamento della rete TeleTu: clicca qui.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
38.9%
 2.3/5 (57)
 1.8/5 (57)
 1.8/5 (57)

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1298 opinioni

  1. fa tutto schifo, sono due ore che cerco di entrare nell’area personale e pur avendo effettuato tutte le procedure è risultato impossibile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Sono Abbonato Teletu dal 2005 purtroppo il servizio clienti non è dei migliori ogni qual volta si verificano problemi sulla linea ADSL esso viene sempre imputato alla rete interna dell’ appartamento. L’ultima volta che ho ricevuto assistenza con l’ intervento del tecnico mi è stato comunicato che la situazione era quella e non poteva cambiare. Non capisco è stato rilevato un problema e non può essere risolto? Mi hanno inviato anche un router WIFI dell’ ADB in quanto ritengono quello presente (TP Link ARCHER D5) non va bene (non idoneo sulla base di cosa?). Sono proprio desolato. Onestamente sto cercando un altro operatore ADSL nella mia zona migliore e soprattutto privo di tutti i malfunzionamenti degli ultimi anni. Un ultima cosa: ho 7 mega ma la velocità massima non raggiunge i 4 mega (normalmente mi trovo sotto 3 mega). Bel servizio. Complimenti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Pessimo intervento su guasto linea. Voto zero. Prossimo a cambiare gestore. Non abito in campagna e non vi sono stati recenti terremoti o cataclismi.non ho notizie sui motivi dell’interruzione di pubblico servizi.Addiooooo………..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Buongiorno,
    mi associo a quanto hanno scritto alcuni prima di me… sono stata cliente di Tele2, poi TeleTu, infine Vodafone per molti anni. Lo scorso dicembre mi sono trasferita e ho contattato il call center al numero verde 848991022 in data 13/12/2016 dando disdetta del contratto. Ho poi anche inviato una raccomandata A/R ribadendo la disdetta perchè non avevo avuto alcun riscontro e andando alla Vodafone mi sono sentita rispondere che loro non hanno nulla a che fare con TeleTu… peccato che le fatture da anni mi arrivino proprio da Vodafone! Dopo la raccomandata, con molta calma, mi è arrivato un sms (da Vodafone…) che mi avvisava che avevano recepito la disdetta e mi avrebbero contattato entro 7 giorni da quel momento. Sono passati più di due mesi e tutto tace. Ora mi chiedono di pagare una bolletta che si riferisce al periodo successivo al mio trasloco (io non uso più il fisso dal 6 dicembre 2016). Non so più in che lingua dirlo che ho dato disdetta! A questo punto non mi resta che rivolgermi ad una associazione per la tutela dei consumatori e, comunque, una cosa è certa: mai più con TeleTu o Vadafone che sia!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. ho contattato 2 operatori telefonici dalla Croazia ed anziche’ darmi delle spiegazioni esaurienti, mi hanno chiuso la linea. Complimenti!!!!!!!!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Salve da circa un anno non ricevo piu’ bollette a casa e dopo 40 giorni dalla scadenza mi viene staccata la linea telefonica e l’adsl. Ho chiamato varie volte e mi hanno sempre assicurato che risolvevano il problema ma dopo un anno non hanno risolto proprio nulla…..e’ normale? A questo punto togliamo definitivamente la linea teletu e risolviamo il problema!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. sottolineo che ho stipulato ub contratto con la TIM e dal 10 ottobre sono ,ancora senza adsl e linea fissa . telefono ogni tre giorni al servizio 187 assistenza tim e mi dicono che il tecnico è al lavoro ma niente linea.Niente risposte .ho scoperto che quando telefono dal fisso mi si attiva un messaggio… IL NUMERO DA CUI STAI CHIAMANDO NON CORRISPONDE A LINEA FISSA TELETU….IL SERVIZIO E’ DISPONIBILE SOLO PER CHIAMATE ORIGINATE DA LINEA FISSA TELETU….L’assurdo ‘ che digitando il mio numero di telefono fisso quando cerco di comunicare col servizio assistenza teletu il mio numero non risulta come cliente tele tu. premetto che non ricevo fatturazione da vodafon teletu….ho la linea bloccata e non riesco a migrare verso altro operatore…vodafone tele tu è. veramente è allo sbando. NON HO MAI RICEVUTO ASSISTENZA, E INOLTRE CHIAMANDO TUTTI I NUMERI NON MI RISPONDE MAI NESSUNO …sono andato anche in un negozio VODAFONE dove MI DICONO CHE NON POSSONO FARE NULLA e di telefonare…dove mi mettono in atesa e mi fanno digitare numeri per poi non riuscire a comunicare con nessuno e non ricevere assistenza… .DA NON CONSIGLIARE A NESSUNO. SERVIZIO SCADENTE E CALL CENTER INESISTENTE PESSIMA PESSIMA PESSIMA

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  8. Buon sera sono cliente da 2 anni di teletu ultimi 8 mesi il nr di telefono non mi va c’è vuol dire che 10 giorni di ogni mese va e altri 20 giorni non va però per Guasi 8 mesi di fila con poche parole che tragedia non o parole per me i tecnici si divertono per avere lavoro il bello arriva ora che fregatura però è più di 10 giorno che non va nulla si il telefono si anche ADSL visto che il nr di tel non va tocca chiamare con cellulare minimo ti mettono in atesa c’è la canzone della computer ???dopo minuti 20 mi che ai spesso 10€ di telefono però chuasi ongi giorno fatte un calcolo chuando e spesso fin ora è poi non o risolto nulla co vuol dire che devo spendere anche era meglio che mi compravo iphone 7 che devo spendere per chiamare il teletu che sei in linea risponde consenter alla astero che poi dicono non ti preoccupare vi mando email ai tecnici e poi niente fin ora e una tragediaaaaaaa nonnnnnn o parole per me una vergogna vuol dire che devo cambiare operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Non è possibile attivare il trasferimento di chiamata da telefono fisso a cellulare in caso di guasto alla linea fissa!!!Servizio pessimo cambiare operatore subito!!!

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  10. Assurdo…..due settimane senza linea telefonica e adsl e dopo ben quattro telefonate….servizio pessimo

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  11. Per la cronaca sono quello che ha scritto 3 settimane fà,ancora senza adsl e linea fissa dal giorno 8 novembre. tutti i giorni mi dicono che il tecnico è al lavoro ma niente linea.Niente risposte alle mail niente risposte per i fax inviati .Ora addirittura non rispondono al telefono perchè vedono il numero .vodafone tele tu è. veramente è allo sbando.

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  12. NON HO MAI RICEVUTO ASSISTENZA, E INOLTRE CHIAMANDO TUTTI I NUMERI NON MI RISPONDE MAI NESSUNO OPPURE MI RISPONDE LA VODAFONE CHE MI DICONO NON POSSIAMO FARE NULLA NOI.DA NON CONSIGLIARE A NESSUNO. SERVIZIO SCADENTE E CALL CENTER INESISTENTE PESSIMA PESSIMA PESSIMA

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  13. il telefono distaccato la linea adsl si stacca ,mandi l’e-mail per la segnalzione ma non intervengono assolutamente,continui a mandare e -mail richieste di contatto ma non rispondono……

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  14. Come tutti gli operatori anche Teletu ha trovato il sistema per rendere difficoltosa la segnalazione di un guasto. Basta non riceverli per email !!! Devi chiamare il numero verde che è gratuito solo se chiami sulla loro linea, ma se il telefono non funziona………chiami dal cellulare con costi aggiuntivi oppure fai un fax (sarebbe meglio dire – “in alternativa accettiamo segnali di fumo “). Dopo un sabato di tentativi infruttuosi (se digiti guasto sulla fonia non ti passano nessun operatore) segnalando anomalia sulla ADSL sono riuscito nell’impresa. TUTTI GLI OPERATORI DOVREBBERO AVERE UNA EMAIL DOVE SEGNALARE I GUASTI.

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  15. Dal 9novembre 2016 senza telefono e linea internet, assistenza allucinante stesse risposte tutti i giorni risposta a sollecito e spiegazioni sul problema da me subito via e mail uguale al risponditore automatico! i consulenti al telefono ti dicono che stanno lavorando sul guasto ma ,alla domanda se posso parlare con un responsabile ti dicono che non esiste, oppure di consigliano di digitare tasto 1 .Digiti tasto 1 e ti rimandano alla assistenza che ti dice che stanno lavorando sul guasto.Aggiungo cadute misteriose di linea mentre sei con operatore ecc ecc.dovevo essere contattato se il guasto non fosse risolto entro 5 giorni ………. MA VODAFONE VISTO CHE HO 3 TELEFONI CON LORO CONTRATTO COSA CI GUADAGNA CON UN SERVIZIO SCADENTE A QUESTI LIVELLI ?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non sono soddisfatto per niente, perché mi hanno tolto la linea Adsl dicendo che non è stata pagata la fattura. In realtà ii operatori Teletu non sono competenti, perché la fattura è stata pagata é ho mandato un fax con il bollettino pagato. Sto aspettando il 4 giorno la linea Adsl. Il fax è stato mandato 3 settimane prima. Non capisco cosa sta succedendo.

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  17. quarto episodio di malfunzionamento del telefono riceve ma non chiama sono esausto mi sento molto Daniel blake(ken loach) assurda musichetta e visto che non ho un fisso agibile mi tocca pagare per reclamare è una vera vergogna!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Buongiorno,
    servizio scadente, linea assente e ti mandano a comprare…il pepe.
    Tra tele tu, vodafone e Telecom non so che scegliere; proveremo con fast web saluti a tutti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Da giorni non posso accedere a internet e non funziona il telefono fisso. Dovrei chiamare con il cell per chiedere aiuto ma mi rifiuto per ovvi motivi, tempo e costi improponibili. Provo ad informarmi tramite cell di altro gestore via internet ma e’ piu facile scalare una montagna. Impossibile!!!!! Giudizio pessimo. Non mi resta che disdire non appena riesco a mettermi in contatto.

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  20. Incompetenti da molti anni loro cliente al primo problema riscontrato non danno l assistenza dovuta da più tre settimane ho problemi con la linea internet la prima risposta è stata che avevo il modem rotto poi hanno inoltrato il problema alla telecom ritenendo che era di sua competenza poi mi hanno detto che è il tipo di modem che ho che il problema è stato riscontrato anche da altri clienti tenendo conto che sono anni che ho questo modem poi che nel giro di quarantotto ore mi avrebbero mandato un altro modem ..è passata un altra settimana e non è arrivato niente anzi ieri un operatore mi ha detto che il modem arriverà tra una settimana e che non riesce a capire chi abbia detto entro due giorni ..ho deciso che invierò una raccomandata con tanto di denuncia per il loro comportamento e per i problemi che mi hanno creato tenendo conto che la bolletta arriva in ogni caso senza che io abbia usufruito del servizio

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  21. Servizio tremendo!!!
    È impossibile ricevere assistenza via telefono, non si riesce mai a prendere la linea. Le richieste fatte dal sito vengono bellamente ignorate. Sono tre mesi che non riesco a telefonare o a ricevere, e devo pagare lo stesso, VERGOGNA!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. sto telefonando sto più di 10 minuti al telefono e ti fanno cadere la linea internet gornii che va lento e giorni che non ce linea e possibile e non poter parlare con un operatore una cliente che da tanti anni paga puntualmente e questo non va bene

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Semplicemente ASSURDOI!! Assistenza pari a 0 . Sono giorni che cerco di contattare qualcuno e nessuno risponde per l’assistenza tecnica… appena ho la possibilità cambio immediatamente gestore!

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  24. Salve. La mia esperienza. Dopo 5 anni di contratto dell’inquilina Roberta senza problemi, da giugno 2016 sono iniziate le disconnessioni temporanee, 3-4 volte al dì. Chiamata ad agosto l’assistenza, dopo un vistoso peggioramento del fenomeno nelle 24 ore successive di monitoraggio della linea da parte di teletu, il tecnico non richiama come previsito, ma il problema sembra essersi risolto, tranne ripresentarsi identico due settimane dopo.
    Richiamata l’assistenza, la linea viene di nuovo posta sotto osservazione, ma dopo poche ore cade completamente, sia dati che voce. Il giorno dopo, costretto a chiamare dal cellulare spendendo 2,5 €, al termine della musica di attesa, il silenzio. Dal telefono fisso del vicino lo stesso risultato. Il giorno dopo inoltro una protesta dal negozio vodafone piu vicino che provvede ad inoltrarla. Faccio lo stesso dal portale web teletu dal cellulare. A distanza di 2gg linee assenti e nessun messaggio da telutu/vodafone, né per cellulare ne per email, ad eccezione della risposta automatica dal portale. Firmato contratto con altro operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. E’ più di un mese che non va l’ADSL e quindi niente internet. Non si riesce a comunicare con nessuno. Il telefono fisso praticamente non lo usa più nessuno quindi l’utilizzo è finalizzato a internet. C’è già stata una telefonata di un operatore telecom in cui mi si avvertiva che le linee erano loro e che Vodafone non sarebbe mai riuscita a ripristinare il guasto bene per cui mi conveniva passare a loro. Aveva ragione. Nel frattempo io dovrei continuare a pagare la bolletta per un servizio che non ho potuto utilizzare? Veramente un servizio penoso! Cambierò operatore.

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  26. sto provando a chiamare da giorni vergogna assistenza scadente!!!!!!!!! NON RISPONDE MAI NESSUNO è UNA SETTIMANA CHE NON FUNZIONA IL TELEFONO ALTRO CHE BRUCE WILLIS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Sono un dentista con contratto telefono fisso business. É il quinto giorno che la linea telefonica nel mio studio non funziona per cui niente telefonate dai miei pazienti per gli appuntamenti, niente Wi-Fi , niente pos per i pagamenti, in più dal mio telefono posso ascoltare le conversazioni di altri utenti….
    Ho chiamato l’assistenza con numero a pagamento più volte e non sanno dirmi quando riusciranno a ridarmi la linea.
    Un servizio che per fare un complimento definirei di m…
    Corro subito a cambiare gestore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Mi conforta leggere così tanti reclami anche da altri utenti abbandonati a se stessi. Da giorni sono senza linea telefonica nè internet, senza alcun motivo. Alcuni operatori dicono occorrono tre giorni, altri parlano di una settimana. Nessuno che sappia darmi informazioni se non tramite frasi standard, testualmente utilizzando le medesime parole. Sono rimasto esterrefatto. Il disservizio peggiore in assoluto in qualsiasi servizio contrattuale stipulato in vita mia. In ogni caso debbo fare i complimenti alla compagnia: sono geniali nel convincere un cliente ad inviare recesso contrattuale!

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  29. Salve sono cliente almeno da 15 anni ma capita spesso che la linea telefonica venga interrotta per problemi non specificati ma non attribuibili al mio apparecchio. Ad ultimo questo sabato dopo alcuni squilli la linea è stata interrotta e non è stata ripristinata fino a lunedi, senza ricevere alcun cenno né spiegazione da parte della società telefonica. Ho segnalato il problema domenica accedendo alla mia area personale (con difficoltà ) e solo stamani ricevo una comunicazione ridicola che mi chiede se ho tentato con un altro apparecchio ed altri suggerimenti che potevano risultare utili quando si è presentato il problema e non dopo 5 giorni! Trovare le informazioni sul sito è un’impresa! Dopo 15 anni di fedeltà temo che mi guarderò intorno!

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  30. Ma io mi domando ma si può mettere gente che non sa gestire nulla come assistenza clienti! Mahhhhh pessima scelta .

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  31. Assistenza clienti nulla, sono giorni che sto aspettando notizie sul perché la mia telefonica sia in blocco in due anni sarà la quarta volta

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  32. uno schifo da un’ ora in linea dopo non so quante volte di ” il tempo di attesa è di 4 minuti”…………

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  33. Pessimo, pessimo, pessimo! servizio inesistente. Operatori (quando si riesce a contattarli) impreparati. E’ una vergogna, non c’è un numero verde gratuito.

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  34. Pessimo servizio numero verde per i clienti a pagamento dove si è mai visto e sentito un numero verde a pagamento

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  35. Pessima assistenza, una stella è pure troppo.
    Due mesi senza telefono e non hanno ancora risolto il problema.
    Una vera vergogna

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  36. Il servizio clienti TeleTu molto scarso sono 4 giorni che tento di parlare con un’opertore chiamando il numero 848991022 la voce guida del servizio mi mette giu la telefonata!!! cosa devo aggiungere sevizio pessimo!!!

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  37. È da una settimana che nn ho la linea di casa che nn funziona e nn l’hanno ancora sistemata e non posso chiamare perché se chiamo da cellulare pago una cifra assurda.
    Tele.tu devi fallire..te lo auguro

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  38. Buongiorno, è la seconda volta che mi ingrippo con teltù. Sono ormai 20 gg che la linea funziona male: va e viene, non si fanno gli aggiornamenti, neanche quelli dei cellulari; la posta elettronica sui pc à bloccata. Ogni operatore dà la sua versione e pretendono poi una buona qualifica. Ora chè è accorpata a Vodafone è ancora peggio di prima, .

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  39. La mia esperienza con teletu orrenda….operatori maleducati…..privi di competenza….se si fanno più telefonate ti danno versioni diverse….e tu ti chiedi tra queste ci sarà la risposta giusta….io ho forti dubbi….ho mandato due fax all’ufficio reclami….nessuno mi ha risposto….mi era stato detto 7 giorni per avere una risposta…ne sono passati 22…
    Credete riceverò mai una risposta!?

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  40. Sono da ieri che il telefono e internet è morto non riesco a parlare con nessun operatore per risolvere il problema

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  41. Buongiorno, come ho già comunicato il mese scorso, non mi è ancora pervenuta a casa la bolletta di febbraio anche se è già stata pagata, gentilmente potete farmela avere.
    Un avvertenza che ho già segnalato, è quella che il numero verde funziona solo da telefono fisso, mi è capitato settimane fa di avere la linea interrotta, ho dovuto chiamare la Vodafone sollecitando il problema di come posso chiamare l’assistenza se non vi è un numero disponibile da fare con i cellulari? Come possiamo contattare la compagnia? esiste un numero telefonico che non sia fattibile solo dal telefono fisso? grazie

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  42. Da un po di tempo mi va via la connessione (via Cavo) ieri ho chiamato il call center mi ha detto che avrebbero controllato la linea (per quel che mi riguardo ho fatto verificare da tecnico e è tutto OK) ma non è successo niente, mi doveva escludere anche la linea telefonica niente di tutto questo è successo e il problema rimane.

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  43. Una compagnia inutile! Non manda mai le bollette nonostante le richieste; tI lascia senza linea per giorni senza preavviso; impossibile avere contatti con operatori o sat ! ABBANDONARE TELETU !!

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  44. la compagnia meno seria che ci sia fa schifo, non manda manda le bollette , e stacca la linea sena preavviso abbandonatela

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  45. Volendo passare alla fibra di FASTWEB ho chiesto di passare a questo gestore, ma TELETU dopo un anno sta ancora facendo pervicacemente resistenza, additando a motivazioni assurde.
    E’ facile entrare in TELETU ma impossibile uscirci.

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  46. Buongiorno, non riesco ad accedere alla mia casella postale e non avendo un numero cliente non riesco a registrarmi per avere il supporto tecnico.

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  47. Non ho ricevuto le bollette di novembre e distacco , colpa loro e mi fanno chiamare dal recupero crediti che schifo

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  48. Da sabato nn mi funziona il telefono ed internet..ho fatto il sollecito ma ancora nn hanno risolto il problema!!! A chi mi devo rivolgere? Grazie

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  49. configurare @ teletu su un blackbarry costo 7,90, semplicemente ridicolo, inizierò a valutare altri operatori, grazie del disservizio

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  50. Avevo telefonato già venerdì o sabato non ricordo xche non avevo la linea internet poi il tecnico mi a detto che sarebbe intervenuto lunedì ma ad oggi non ho ancora internet il ruter non prende la linea

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  51. Tele tu compagnia vergognosa denunciata dalla stampa per servizi inesistenti numerose denunce

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  52. Mi sono trovato sempre molto bene con teletu ma negli ultimi mesi la connessione è molto scarsa ho avuto un supporto da tecnici poco motivati e per nulla pazienti sono costretto a cambiare gestore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  53. Davvero inaccettabile!
    Continuo a chiedermi perché mai ho continuato ad aderire a questa truffa telefonica.
    Dal 10 dicembre è stato registrata e aperta segnalazione guasto alla mia linea ADSL (problema vecchio, mai risolto davvero, ma adesso insostenibile davvero….). Da 14 giorni telefono per aver notizie di un modem che mi hanno spedito (solo per TENTARE una soluzione e NON PERCHE’ AVESSERO INDIVIDUATO IL PROBLEMA …!!!!!!)…Mi dicono che risulta che io abbia rifiutato il pacco e, quando sottolineo che questa cosa NON E’ MAI SUCCESSA, mi promettono un re-invio del prodotto con urgenza (cioè con sollecitazione allo spedizioniere – con personale truffaldino – anch’esso?- vista la menzogna rilasciata!!! – ) e, al 23 dicembre, alle ore 17, tale re-invio non risulta, alla suddetta ditta, essere stato effettuato. Ho parlato con diversi operatori, qualcuno comprensivo, qualcuno no e uno mi ha addirittura CHIUSO IL TELEFONO IN FACCIA (cosa che ho comunicato ad un altro operatore, ma sarà caduto nel vuoto….)!!! E comunque, nessuno sapeva delle cose comunicate DA e A gli altri operatori!!!!!! INACCETTABILE!!! Tutti hanno promesso il SOLLECITO RE-INVIO del modem ma a oggi, 28 dicembre, io sono ancora impantanata con questa connessione che si interrompe ogni 10-20 minuti causandomi SERI danni, visto che con Internet io lavoro!!!! COME SI PUò PENSARE DI RESTARE CON QUESTA GENTE???? Laura

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  54. Ma che si vergognino, servizio indegno, 15 giorni che chiamo e ti prendono solo in giro sono capaci solo di chiamare e stressare la gente per prendere clienti, ma sono INUTILI quando hai bisogno centinaia di telefonate e non risolvono nulla e io sono del call center e io sono del servizio tecnico …. chiunque tu sia non risolvi nulla.
    Aspetto ancora un giorno poi una bella disdetta…….. fuori dai piedi gli incompetenti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  55. Veramente vergognoso il servizio e l’assistenza… Non riescono a staccarmi la linea per passare ad un altro operatore pero’ staccano l’ADSL immediatamente e dopo numerose richieste, mi trovo anche senza linea telefonica con un messaggio che mi dice che l’hanno staccata per mancato pagamento quando invece paga tutto la banca… da rimanere senza parole soprattutto perche’ adesso, senza linea fissa, chi li riesce a contattare???? Da evitare assolutamente!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  56. Davvero indescrivibile!
    Continuo a chiedermi perché mai ho accettato di aderire a questa truffa telefonica.
    E’ 15 giorni che chiamo, che promettono, che spendo un futtio di soldi chiamando quello schifoso numero che ti lascia al “verde” il cellulare con prezzi da furto per le chiamate.
    Sono 20 giorni che non ho la linea telefonica, dicono che c’è un problema sulla linea ma non viene nessuno,
    Questa è una casa di riposo per anziani e si capisce quanto sia importante che parenti ed ospiti possano sentirsi quotidianamente.
    Assistenza TELETU inesistente, non è la prima volta che accade e non è la prima volta che ti abbandonano, le bollette però arrivano e se non paghi pretendono anche il centesimo di interessi, davvero un brufolo pestilenziale questo TELETU!
    Non durerà!
    Ne abbiamo le polpette piene!
    Un obrobrio indegno.

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  57. Tutta la sera buttata a cercare di recuperare la password della mail di mio marito perchè non riesce ad accedere dal cellulare e così girando fra varie pagine che ti rimandano ad altre pagine, in cui fra l’altro ti chiedono la password per entrare,sempre le stesse, arrivo alla “domanda segreta” di cui non solo non ricordo la risposta (sono passati quasi 10 anni dall’apertura dell’account) ma non è nemmeno quella che avevo impostato.
    Ok bene, allora invece che cercare di recuperare dal cellulare decido di cambiarla dal pc in cui la pw è memorizzata. Facile no? Su tutte le mail c’è un tastino che ti dice cambia pw, teletu ha “opzioni”…tutte tranne cambia pw!
    Cerco una mail per l’assistenza, perchè se chiamo domattina sto ancora in attesa, clicco su “assistenza via internet” e….inserire nome utente e password !….
    Altre opzioni, inserire numero conto cliente, io non ho più la linea con teletu; oppure inserire numero fisso su cui è attivo il contratto, io non ho più il fisso; inserire il codice di sblocco..ops, per averlo DEVO INSERIRE LA PASSWORD!!
    Non c’è che dire, come assistenza clienti veramente il top!…pardon, FLOP!!

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  58. richiesta informazione su disattivazione servizio di preselezione.
    l’operatore gentilmente mi informa che la richiesta e’ stata inserita il 3 dicembre e il servizio e’ disattivato. preciso e veloce.
    Certo che mi sarei aspettato da teletu almeno 2 righe di conferma….

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  59. non si riesce a contattare il servizio clienti truffatori ebbasta solo questo sono, numero non valido questa e’ la risposta del disco

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  60. sono due giorni che sono senza linea telefonica e collegamento adsl……..
    non ho nessuna notizia e penso che cambierò operatore telefonico !

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  61. A fronte di una disdetta fatta teletu mi promette 4mesi gratuiti poi mi toglie la linea telefonica .gran bella serietà,

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