Si candida a raggiungere i vertici del mercato degli ultrabook il nuovo Acer Travelmate X313. Pensato per il segmento business, questo nuovo dispositivo combo può garantire delle prestazioni di sicuro valore, sia come notebook, sia come tablet.

Essendo stato pensato per chi ha necessità di lavorare ovunque e trasportare il device in maniera frequente, l’Acer X313 ha un’autonomia a pieno regime di 8 ore e il display (HD da 11,6 pollici con tecnologia IPS) praticamente indistruttibile grazie alla tecnologia antigraffio Acer Topaz e allo chasis in alluminio spazzolato. Stando all’azienda, questo ultrabook è in grado di funzionare con le condizioni più estreme, anche dopo urti alquanto violenti.

acer-travelmate-x313Ottimi gli accessori in dotazione, da sempre un punto di forza di casa Acer: il sempre utile sostegno, una cover dotata di tastiera full-size con tasti a isola, due pennini e un adattatore da HDMI a VGA. Tutto quello che serve per lavorare nel massimo comfort.

Silenzioso, maneggevole, solido, il Travelmate X313 è equipaggiato con un processore Intel Core i5 di terza generazione a basso consumo, Windows 8 Pro e con le soluzioni Acer Instant On e Instant Connected.

È già in vendita in tutta Europa al prezzo consigliato di 999 euro e li vale tutti.

Tags:
0 Comments

Inserisci risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?