Assistenza clienti Acquisti e Risparmi: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it è un sito che pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Acquisti e Risparmi“, è un programma di fidelizzazione commerciale, che permette agli utenti che acquistano beni e servizi tramite piattaforme online di e-commerce, di guadagnare denaro reale ogni volta che realizzano un acquisto presso uno degli e-commerce convenzionati.

Funziona così: ogni qualvolta si acquista online, su uno degli e-commerce convenzionati, si riceve un corrispettivo in denaro, che viene virtualmente caricato nel proprio conto sulla piattaforma.

Una volta raggiunta la quota minima pari a 5 euro o quella massima, pari a 300 euro, questo importo viene automaticamente versato sul conto corrente personale della persona iscritta.

Inoltre, ogni mese, consente di ricevere un bonus mensile pari a 10 euro se, nell’arco del mese, si fanno acquisti sul sito attraverso il quale si è effettuata l’iscrizione. 

Poniamo il caso di aver aderito a Acquisti e Risparmi facendo un acquisto sul sito XY. Se ogni mese si effettua un ordine sul sito XY, Acquisti e Risparmi riconoscerà un bonus di 10 euro.

Indirizzo di Acquisti e Risparmi

Titolare di Acquisti e risparmi è la svizzera Webloyalty International Sarl, un’impresa che si occupa di commercio elettronico e che ha sede in Svizzera.

Ecco l’indirizzo completo:

Route de Crassier 23
(Business Park Terre Bonne, Bâtiment A3),
1262 Eysins
Switzerland

La sede italiana di Acquisti e Risparmi invece, si trova a Milano:

Viale Bianca Maria 23
20122, Milano
Italia

La piattaforma online, si raggiunge dal link: Acquisti e Risparmi.

Aderire al programma fedeltà Acquisti e risparmi

Per aderire al programma che permette di guadagnare denaro acquistando da determinati siti online, non esiste un modo diretto attraverso la piattaforma “Acquisti e risparmi”.

Effettivamente, la possibilità di aderire, si crea solo navigando sugli e-commerce che aderiscono al programma.

Leggendo i Termini e condizioni, si scopre che i primi 30 giorni di adesione sono gratuiti. Dopo il primo mese, per usufruire delle agevolazioni offerte dal programma, si pagano 12 euro mensili.

Contattare il Customer Service

Il servizio clienti si può contattare in vari modi.

Via mail, usando: servizioclienti@acquistierisparmi.it

Esiste anche un numero verde gratuito dove gli operatori rispondono dal  lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 17.00:

  • 800 178021

Se si desidera ricevere informazioni commerciali o relative alla possibilità di collaborare con l’organizzazione, si può scrivere alla mail:

Presenza sui social

Non si trova traccia di profili social, relativamente al programma Acquisti e Risparmi.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
Ancora nessuna recensione

Ancora nessuna recensione

Commenta il servizio ricevuto da Acquisti e Risparmi

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Acquisti e Risparmi. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

grande distribuzione
prodotti per la casa