Assistenza clienti Acquisti e Risparmi

Acquisti e Risparmi“, è un programma di fidelizzazione commerciale, che permette agli utenti che acquistano beni e servizi tramite piattaforme online di E-Commerce, di guadagnare denaro reale ogni volta che realizzano un acquisto presso uno degli E-Commerce convenzionati.

Funziona così: ogni qualvolta si acquista online, su uno degli E-Commerce convenzionati, si riceve un corrispettivo in denaro, che viene virtualmente caricato nel proprio conto sulla piattaforma.

Una volta raggiunta la quota minima pari a 5 euro o quella massima, pari a 300 euro, questo importo viene automaticamente versato sul conto corrente personale della persona iscritta.

Inoltre, ogni mese, consente di ricevere un bonus mensile pari a 10 euro se, nell’arco del mese, si fanno acquisti sul sito attraverso il quale si è effettuata l’iscrizione. Poniamo il caso di aver aderito a Acquisti e Risparmi facendo un acquisto sul sito XY.

Se ogni mese si effettua un ordine sul sito XY, Acquisti e Risparmi riconoscerà un bonus di 10 euro.

Informazioni utili

Leggendo i Termini e condizioni, si scopre che i primi 30 giorni di adesione sono gratuiti. Dopo il primo mese, per usufruire delle agevolazioni offerte dal programma, si pagano 12 euro mensili.

Titolare di “Acquisti e risparmi” è la svizzera Webloyalty International Sarl, un’impresa che si occupa di commercio elettronico e che ha sede in Svizzera, in Route de Crassier 23 (Business Park Terre Bonne, Bâtiment A3), 1262 Eysins.

La sede italiana di “Acquisti e risparmi” invece, si trova a Milano, in Viale Bianca Maria 23 – 20122

La piattaforma online, si raggiunge dal link: Acquisti e Risparmi.

Aderire al programma fedeltà “Acquisti e risparmi”

Per aderire al programma che permette di guadagnare denaro acquistando da determinati siti online, non esiste un modo diretto attraverso la piattaforma “Acquisti e risparmi”.

Effettivamente, la possibilità di aderire, si crea solo navigando sugli E-Commerce che aderiscono al programma.

Contattare il Customer Service di acquistierisparmi.it

Il servizio clienti si può contattare in vari modi. Via mail, usando: servizioclienti@acquistierisparmi.it

Esiste anche un numero verde gratuito, che risponde all’800 178021 e i cui operatori rispondono dal  lunedì al venerdì: ore 9.00 – 17.00.

Se si desidera ricevere informazioni commerciali o relative alla possibilità di collaborare con l’organizzazione, si può scrivere alla mail:commerciale@acquistierisparmi.it.

Presenza sui social

Non si trova traccia di profili social, relativamente al programma “Acquisti e Risparmi”.

Il giudizio dei clienti

Valutazione media

Ancora nessuna recensione

Ancora nessuna recensione


Commenta il servizio ricevuto da Acquisti e Risparmi

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Acquisti e Risparmi. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Ho preso visione della normativa relatva al trattamento dei dati e acconsento all'invio delle mie informazioni. ATTENZIONE: Assistenza-Clienti.it non è in alcun modo collegato con Tim Vision. Tutti i commenti sono sottoposti ad un processo di approvazione. Non verranno pubblicati i commenti contenenti linguaggio osceno e dati personali come codici clienti, indirizzi, ecc.

Inserisci risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Nessuna Opinione

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?